MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

+41
CrisJ
MJJ4ever
fujiko
°°°valeMj°°°
Simona
michael forever 74
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
appleheads'lover ♥
Never wHitOut yOu
mjackojr
NicoL
Patty 58
MusicIsPower
Claudia71
FrancescoM
pamplottina<3MJ
laurettamias
Noah
Seipht
will you be there
... Sgre ...
immaicol
girlinthemirror
childhood
*ElviraMJ*
Giovanni
LadyMorgana
AndyJackson__4LoVe
ValJackson83
Au_Michael:)
MαdisonMJMercury•
michela
Sarah Jackson
Giusy92
Kriss
CicoMichael777
Blum
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
Roxy'94 MJ
45 partecipanti

Pagina 5 di 39 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 39  Successivo

Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 5 Empty OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT

Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…

Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.

Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?

Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.

La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!

La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .

Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.

Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:

· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri

Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!

Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????

C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.

La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)

Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!

Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!

Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!

Grazie per l’attenzione!
Blum

IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org

CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it

Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:

1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":

x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ

Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:

https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)

http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)

http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)

https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)

https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)

il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.

(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE

Ultima modifica di MartyXMars il Gio Dic 10, 2009 5:04 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 5 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Dic 08, 2009 6:35 pm

io ho mozzilla e esce sl la freccia ke gira su se stessa e ke è ricarica pagina corrente...
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 5 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Mar Dic 08, 2009 6:41 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:io ho mozzilla e esce sl la freccia ke gira su se stessa e ke è ricarica pagina corrente...

non so cosa sia mozzilla, ma sulla pagina web quella che si apre con windows...il procedimento è quello che ti ho detto prima..poi non so
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Dic 08, 2009 6:41 pm

ma tu per navigare ke programma usi Question
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Dic 08, 2009 6:50 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:ma tu per navigare ke programma usi Question

windows explorer
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Dic 08, 2009 6:50 pm

Blum ha scritto:Scusate un attimo se cambio argomento, riguardo alla nostra lettera per natale ai bimbi, leggete un pò questo articolo, verso la fine:

http://www.starlettime.com/flash-news/figli-michael-jackson-karate/

Io l'ho letto!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Dic 08, 2009 6:52 pm

ah ho capito!! ora provo e vedo...
ho provato ed è ancora come prima Sad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Dic 08, 2009 7:37 pm

Cicojacko4e ha scritto:Ehi!!per la fascia non so se avete già deciso..ma io non l'ha trovo x domani!!Si può fare più avanti???
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Dic 08, 2009 7:59 pm

ragazzi perfavore mi postate i testi che si devono tradurre? thanks^_^
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Kriss Mar Dic 08, 2009 9:29 pm

ciao a tutti!blum lo letto quindi sono arivati i regali e di conseguenza anche la nostra lettera!! Very Happy cheers
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Au_Michael:) Mar Dic 08, 2009 9:47 pm

Tutto quello che potrò fare lo farò,se volete...^^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562

Messaggio Da ValJackson83 Mer Dic 09, 2009 12:41 am

Blum mi potresti mandare la lettera spedita ai ragazzi?! ti mando per pm la mia mail... qualche tempo fa ho fatto un video sulla "pace"... ho inserito alcuni personaggi che io ammiro molto e cha hanno cercato di cambiare o almeno migliorare questo mondo...ora l ho un pò modificato per cercare di far trasparire il nostro messaggio! l ho inserito sul nostro myspace, se vi piace potete inserirlo negli altri canali, questo è il link: ... https://www.youtube.com/watch?v=NHPIBTbRhoA I love you
ValJackson83
ValJackson83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 62

Messaggio Da Blum Mer Dic 09, 2009 12:50 am

Kriss ha scritto:ciao a tutti!blum lo letto quindi sono arivati i regali e di conseguenza anche la nostra lettera!! Very Happy cheers

No kriss, i regali sono arrivati alla fans americana di LA che sta assemblando il tutto.....penso che i regali saranno pronti per natale....saranno sotto l'albero la sera del 24
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Dic 09, 2009 12:55 am

ATTENZIONE:

poco fa ho ricevuto un pm da un utente del topic sul raduno a roma del 25 giugno che vorrebbe unire le due iniziative per fare qualcosa di bello insieme e per M.

Ho pensato di scrivere questa lettera da postare sul loro topic, per coinvolgerli nell'iniziativa e poi più in là decidiamo come organizzare il tutto (tanto c'è temo fino al 25 giugno e per ora noi stiamo abbastanza incasinati). Ho pensato di scrivere questo:

Spoiler:

cosa ne pensate??? per voi va bene????

Ultima modifica di Blum il Mer Dic 09, 2009 2:04 am - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Dic 09, 2009 12:57 am

molto bello val! ora lo carico su youtube
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Dic 09, 2009 1:09 am

ottimo blum! dove lo posti perchè tutti lo vedano?

propongo di unire a questo annuncio l iniziativa di portare la fascia azzurra
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Mer Dic 09, 2009 1:14 am

salve Blum...e tutte le altre ragazzee!!!
premetto che state facendo davvero un ottimo lavoroo...e che vi appoggio con tutta me stessa in questa iniziativaaa!!...seguo molto...anche se non partecipo molto attivamente a dir la verità.... Embarassed
sono una di quelle utenti che partecipano x l'organizzazine del raduno il 25 giugno....
mi era passata per la mente questa idea di creare qualcosa insieme da portare al raduno...anche per aiutare questa iniziativa...appunto...per diffondere....questa opera di sensibilizzazione...che a parer mio si sta svolgendo...con ottime prospettive!!...
non volevo ancora informarvi di questa ideaq...anche perchè aspettavo il momento più propizio...dato che ho notato che qui eravate davvero molto indaffaratiiii!!!! Very Happy Very Happy
ma poi questa idea è stata tirata in ballo...e allora...
la mia proposta è qella che oltre creare comunque cartelloni...con messaggi abbastanza significativi....anche quella di creare specie di "volantini"....da poter distribuire....
non sò si può organizzare in modo che possa perlomeno daree un'idea dei vostri obiettivi... chi siete...una sorta di volatini informativi su questa...operazione...dove magari potete alla fine mettere l'indirizzo del vostro sito....cosìcchè...tutte le persone che vogliano delle informazioni approfondite...possano....informarsi..e partecipare...magari...
sarebbe una buona opportunità....che ne dite??...per ora è solo una traccia...per questa idea... I love you I love you
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361

Messaggio Da Blum Mer Dic 09, 2009 1:39 am

AndyJackson4ever ha scritto:salve Blum...e tutte le altre ragazzee!!!
premetto che state facendo davvero un ottimo lavoroo...e che vi appoggio con tutta me stessa in questa iniziativaaa!!...seguo molto...anche se non partecipo molto attivamente a dir la verità.... Embarassed
sono una di quelle utenti che partecipano x l'organizzazine del raduno il 25 giugno....
mi era passata per la mente questa idea di creare qualcosa insieme da portare al raduno...anche per aiutare questa iniziativa...appunto...per diffondere....questa opera di sensibilizzazione...che a parer mio si sta svolgendo...con ottime prospettive!!...
non volevo ancora informarvi di questa ideaq...anche perchè aspettavo il momento più propizio...dato che ho notato che qui eravate davvero molto indaffaratiiii!!!! Very Happy Very Happy
ma poi questa idea è stata tirata in ballo...e allora...
la mia proposta è qella che oltre creare comunque cartelloni...con messaggi abbastanza significativi....anche quella di creare specie di "volantini"....da poter distribuire....
non sò si può organizzare in modo che possa perlomeno daree un'idea dei vostri obiettivi... chi siete...una sorta di volatini informativi su questa...operazione...dove magari potete alla fine mettere l'indirizzo del vostro sito....cosìcchè...tutte le persone che vogliano delle informazioni approfondite...possano....informarsi..e partecipare...magari...
sarebbe una buona opportunità....che ne dite??...per ora è solo una traccia...per questa idea... I love you I love you

Ciao, grazie per essere venuta.
Come puoi notare, più su stavo parlando proprio della vostra iniziativa e vi volevo postare un messaggio nel vostro topic. Solo che qui noi abbiamo l'abitudine di consultarci e decidere tutti insieme. ma tu mi hai preceduto nella comunicazione dell'idea, Very Happy

Ti dico subito che io sono felice di questa "collaborazione".....come hai potuto notare lavoriamo a ritmi sostenuti....stiamo aggiornando il nostro sito web e non è per niente facile........abbiamo partecipato ai regali per natale per i bimbi di M ..... e stiamo lavorando sulla petizione del summit di Copenhagen, per cui se ci dai qualche giorno di tempo ci organizzeremo anche per questo RADUNO....

Nel frattempo ti sarei grata se ci aiutassi a diffondere la nostra iniziativa nel tuo topic....Come??? E'semplicissimo...iscrivetevi ad uno dei nostri canali e condividete i nostri messaggi che troverete nelle bacheche dei nostri social network e del nostro sito!!!!
Ora la più importante è la firma della petizione e la fascia azzurra al braccio da portare il giorno 13 dicembre come espressione simbolica di solidarietà sulle problematiche del clima!!

Grazie ancora per essere intervenuta e per il sostegno che ci darai
LOVE!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Dic 09, 2009 1:40 am

adoro questa collaborazione! in effetti è un po il nostro obbiettivo! personalmente ne sono felicissima e onorata !
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Dic 09, 2009 1:42 am

lucy-x ha scritto:ottimo blum! dove lo posti perchè tutti lo vedano?

propongo di unire a questo annuncio l iniziativa di portare la fascia azzurra

dobbiamo chiedere a giovanni se possiamo postarlo come OFF TOPIC in tuti gli argomenti di questo forum...speriamo dica di si!!!!!!

Si uniamo anche l'iniziativa della fascia!!! Anzi no.....nel senso che questo è un messaggio generale che li invita a venire sui nostri canali....poi nei canali troveranno l'inniziativa della fascia!!!!!

O no ?? tu che dici?? Non lo so...come vogliamo fare????

Ultima modifica di Blum il Mer Dic 09, 2009 1:45 am - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Dic 09, 2009 1:45 am

aggiungo che all iniziativa ,di cui ha parlato blum del giorno 13 dicembre abbiamo pensato di invitare chi volesse ad inviarci la propria foto mentre indossa la fascia azzurra , ne faremo un video che pubblicheremo sui nostri canali il giorno dopo ! Wink
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Mer Dic 09, 2009 1:49 am

Grazie...Blum..!!!....per organizzavi non ti preoccupare...ce n'è di tempo...infatti so benissimo...quanto ci sia da fare...in questo momento...posso ben immaginare!! Very Happy
comunque...io sto cercando in più modi possibili di indirizzare molti miei amici interessati come me alla vostra operazione...ad iscriversi e a partecipare... Very Happy Very Happy
cercherò di fare nel mio piccolo...qualcosa...di significativo...hehehe Very Happy
LOVE
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Dic 09, 2009 1:52 am

AndyJackson4ever ha scritto:Grazie...Blum..!!!....per organizzavi non ti preoccupare...ce n'è di tempo...infatti so benissimo...quanto ci sia da fare...in questo momento...posso ben immaginare!! Very Happy
comunque...io sto cercando in più modi possibili di indirizzare molti miei amici interessati come me alla vostra operazione...ad iscriversi e a partecipare... Very Happy Very Happy
cercherò di fare nel mio piccolo...qualcosa...di significativo...hehehe Very Happy
LOVE

dal più profondo del cuore: grazie! Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Mer Dic 09, 2009 2:07 am

Blum ha scritto:
AndyJackson4ever ha scritto:Grazie...Blum..!!!....per organizzavi non ti preoccupare...ce n'è di tempo...infatti so benissimo...quanto ci sia da fare...in questo momento...posso ben immaginare!! Very Happy
LOVE

figuarati!! e di che??!!
per chi...sta davvero a cuore...la possibilità...di migliorare la nostra esistenza...e quella delle generazioni...future...è il minimo che si possa fare.... Very Happy
contribuire...con i mezzi che ciascuno di noi possiede...è un passo in avanti...che...non cambierà...sicuramente da un momento all'altro il mondo....ma se non si comincia a piccoli passi....come ci si arriva a grandi cambiamentii?? Very Happy Wink
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Dic 09, 2009 2:13 am

AndyJackson4ever ha scritto:
Blum ha scritto:
LOVE

figuarati!! e di che??!!
per chi...sta davvero a cuore...la possibilità...di migliorare la nostra esistenza...e quella delle generazioni...future...è il minimo che si possa fare.... Very Happy
contribuire...con i mezzi che ciascuno di noi possiede...è un passo in avanti...che...non cambierà...sicuramente da un momento all'altro il mondo....ma se non si comincia a piccoli passi....come ci si arriva a grandi cambiamentii?? Very Happy Wink
quoto LOVE
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Dic 09, 2009 2:17 am

ragazze avete visto il video di val? è molto bello , l ho caricato su youtube , ma ho lasciato in primo piano quello sul surriscaldamento , dato che è il tema che attualmente stiamo trattando.

L.O.V.E. Wink

https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE#p/a/u/0/Eqau9O7PhVs
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 39 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 39  Successivo

- Argomenti simili