OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
+41
CrisJ
MJJ4ever
fujiko
°°°valeMj°°°
Simona
michael forever 74
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
appleheads'lover ♥
Never wHitOut yOu
mjackojr
NicoL
Patty 58
MusicIsPower
Claudia71
FrancescoM
pamplottina<3MJ
laurettamias
Noah
Seipht
will you be there
... Sgre ...
immaicol
girlinthemirror
childhood
*ElviraMJ*
Giovanni
LadyMorgana
AndyJackson__4LoVe
ValJackson83
Au_Michael:)
MαdisonMJMercury•
michela
Sarah Jackson
Giusy92
Kriss
CicoMichael777
Blum
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
Roxy'94 MJ
45 partecipanti
Pagina 31 di 39
Pagina 31 di 39 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 39
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Promemoria primo messaggio :
"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.
(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.
(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
Ultima modifica di MartyXMars il Gio Dic 10, 2009 5:04 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
buonsalve a tutte girando nel web trovai questo
http://www.mjworldcry.com/
è un'iniziativa non so di cosa si tratta xò xchè non ho avuto tempo di leggere
pamplottina<3MJ ha scritto:buonsalve a tutte girando nel web trovai questo
Pam, il sito è molto bello, credo sia dedicato a M come artista ......
Senti pam, tu mi sembra che a suo tempo hai dato la disponibilità per fare dei video, giusto? Correggimi se sbaglio. Te lo chiedo perchè bisognerebbe fare un video semplice semplice che elenca i 10 punti principali dei decaloghi. Tu saresti disponibile a farlo???
Grazie
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
MartyXMars ha scritto:Ragazze scusate...purtroppo io la maggior parte delle persone che ho su Twitter sono stranieri...che faccio lo posto lo stesso anche in italiano?
Marthy puoi tradurlo in inglese se sai farlo, oppure mandami un pm e te lo traduco io......grazie
Blum- INVINCIBLE
lucy-RockYourWorld! ha scritto:buon giorno ragazze!
ho trovato qualche numero utile a cui inviare sms per l emergenza Haiti, potreste pubblicarli sui canali.
-Per donare 2 euro alla Croce Rossa Italiana ''Pro Emergenza Haiti'' basta inviare un sms da numero 'Wind' e '3' al 48540. Il numero sara' attivo fino al 27 gennaio. I fondi saranno utilizzati per sostenere l'impegno umanitario della Croce Rossa Italiana sul territorio di Haiti, colpito dal terremoto.
-Anche "Agire" che coordina molte organizzazioni italiane, tra cui "Amref "e "Save the children", si è attivata per raccogliere risorse e fornire immediata assistenza alle popolazioni colpite. È possibile effettuare una donazione di 2 euro inviando un sms al 48541 da cellulari Tim e Vodafone o chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia. La numerazione è attiva fino al 31 gennaio 2010.
con operatori Tim e Vodafone è possibile inviare un messaggio del costo di 1euro, al numero 45584: i soldi raccolti saranno destinati all’emergenza idrica dell’isola.
facciamolo tutti!
Grazie Lucy,
preziosa come sempre!
L.O.V.E.
Blum- INVINCIBLE
grazie a te blum!
volevo mostrarvi questo video che ho trovato in un altra sezione di questo forum
sembra un video sciocco all inizo , ma guardate questo tizio quanti sorrisi è riuscito a portare in giro per il mondo! è incredibile .... dimostra che l allegria non ha colore, non ha razza , non ha età !
volevo mostrarvi questo video che ho trovato in un altra sezione di questo forum
sembra un video sciocco all inizo , ma guardate questo tizio quanti sorrisi è riuscito a portare in giro per il mondo! è incredibile .... dimostra che l allegria non ha colore, non ha razza , non ha età !
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-RockYourWorld! ha scritto:grazie a te blum!
molto bello lucy, magari se riusciamo a trovare un messaggio da associare a questo video che sia in linea con gli obiettivi di MTC4love, possiamo postarlo sui nostri canali..... .....grazie, molto bello!
Blum- INVINCIBLE
Ragazzi vi ricordo che entro il 31 gennaio, potete mandarmi un messaggio, lettera, disegno, foto ecc..da far recapitare a Prince per il suo compleanno a febbraio.
Io vorrei farne uno a nome di MTC4love, quindi se qualcuno vuole buttare giù qualche idea postatela pure, la metto assieme a quella ches to facendo io e vediamo di fare qualcosa di carino.
Grazie
Io vorrei farne uno a nome di MTC4love, quindi se qualcuno vuole buttare giù qualche idea postatela pure, la metto assieme a quella ches to facendo io e vediamo di fare qualcosa di carino.
Grazie
Blum- INVINCIBLE
lucy-RockYourWorld! ha scritto:grazie a te blum!
E' stupendo Lucy! Blum sarebbe bello poterlo inserire sulle nostre pagine, in fondo esprime un messaggio in linea con le nostre idee!
ValJackson83- Talento Motown
- Numero di messaggi : 62
Blum ha scritto:Ragazzi vi ricordo che entro il 31 gennaio, potete mandarmi un messaggio, lettera, disegno, foto ecc..da far recapitare a Prince per il suo compleanno a febbraio.
Grazie
blum sei riuscita a scrivere qualcosa io non posso aiutarti mi dispiace!!
Salve a tutti,ecco cosa ho trovato su facebook
M'illumino di Meno il 12 febbraio si celebra M’illumino di meno, la Giornata del Risparmio Energetico di Caterpillar Radio2. Quest'anno l'invito al “silenzio energetico” diventa un invito a una festa dell’energia pulita!
Fa a caso nostro!!!
M'illumino di Meno il 12 febbraio si celebra M’illumino di meno, la Giornata del Risparmio Energetico di Caterpillar Radio2. Quest'anno l'invito al “silenzio energetico” diventa un invito a una festa dell’energia pulita!
Fa a caso nostro!!!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Buonasera a tutti,
volevo ricordarvi che stasera scade la possibilità di inviare gli auguri di compleanno a prince e Blancket.
Ho preparato una cosina giusto per lasciare un pensiero a nome di tutti i partecipanti di questo topic. Non è niente di che è solo un HAPPY BIRTHDAY, scritto così:
HAPPY
B e yourself
I nvite new challenger
R ecall past triumphs
T rust your instincts
H ave fate in your abilities
D esire only the best
A ffirms your strenghts
Y ou are got what it takes
graficamente è fatta con letterine glitterate azzurre....cin una rosa blu con gocce di swarosky.....Visto che non c'è molto tempo pensavodi farlo uguale anche per Blackie.
Se qualcuno vuole vedere il tutto mandatemi un pm con la vostra mail e ve la invio, qui non so come pubblicarla.
Un bacio a tutti e se avete altri bigliettini di auguri per i piccoli dite pure, ma massimo un paio d'ore avete.....grazie!
volevo ricordarvi che stasera scade la possibilità di inviare gli auguri di compleanno a prince e Blancket.
Ho preparato una cosina giusto per lasciare un pensiero a nome di tutti i partecipanti di questo topic. Non è niente di che è solo un HAPPY BIRTHDAY, scritto così:
HAPPY
B e yourself
I nvite new challenger
R ecall past triumphs
T rust your instincts
H ave fate in your abilities
D esire only the best
A ffirms your strenghts
Y ou are got what it takes
graficamente è fatta con letterine glitterate azzurre....cin una rosa blu con gocce di swarosky.....Visto che non c'è molto tempo pensavodi farlo uguale anche per Blackie.
Se qualcuno vuole vedere il tutto mandatemi un pm con la vostra mail e ve la invio, qui non so come pubblicarla.
Un bacio a tutti e se avete altri bigliettini di auguri per i piccoli dite pure, ma massimo un paio d'ore avete.....grazie!
Blum- INVINCIBLE
Grazie a te, Blum! E' carinissimo!!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
e bellisimo blum
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Bene, volevo informarvi che la lettera di auguri per Prince e Blackie è a arrivata a Los Angeles.....se dovessero arrivare anche le foto, le pubblico qui.
Vi chiedo scusa se non sono molto presente, ma è un periodo molto faticoso per me.
Come stiamo messi con i cataloghi????
Ci vorrebbe un video che elenca i 10 punti così, lo inseriamo on line sui canali......
chi si era offerto per la parte grafica può farlo???
Grazie.
Vi chiedo scusa se non sono molto presente, ma è un periodo molto faticoso per me.
Come stiamo messi con i cataloghi????
Ci vorrebbe un video che elenca i 10 punti così, lo inseriamo on line sui canali......
chi si era offerto per la parte grafica può farlo???
Grazie.
Blum- INVINCIBLE
Ciao ragazze, sono molto impegnata con gli esami in questo periodo, purtroppo non posso essere molto disponibile ma appena finiti tornerò attiva! Greenpeace ha lanciato una petizione contro il nucleare che, chi di dovere, vorrebbe introdurre in italia con le elezione di Marzo..vi prego di firmare la petizione e di introdurre questa notizia sui nostri canali, è molto importante! Grazie! Love
ValJackson83- Talento Motown
- Numero di messaggi : 62
ValJackson83 ha scritto:Ciao ragazze, sono molto impegnata con gli esami in questo periodo, purtroppo non posso essere molto disponibile ma appena finiti tornerò attiva! Greenpeace ha lanciato una petizione contro il nucleare che, chi di dovere, vorrebbe introdurre in italia con le elezione di Marzo..vi prego di firmare la petizione e di introdurre questa notizia sui nostri canali, è molto importante! Grazie! Love
Val Grazie per l'informazione mi attivo subito......sperando che si faccia vivo qualcuno, purtroppo passate le vacanze di natale siamo ritornati ognuno alla propria vita di tutti i giorni, quindi è normale non essere molto attivi. L'importante è continuare a sostenere l'iniziativa, ognuno nel suo piccolo. Grazie val, in bocca al lupo per i tuoi esami.
Blum- INVINCIBLE
PETIZIONE CONTRO IL NUCLEARE (GREENPEACE)
Bisognerebbe inserire questo messaggio su tutti i canali:
.....................................................
Firma anche tu la PETIZIONE per chiedere ai candidati alle elezioni regionali del 28 e 29 marzo di dichiararsi contrari alla creazione di una centrale nucleare nel propria Regione. FIRMA QUI: http://www.greenpeace.it/nuclearlifestyle/homepage.html
Per maggiori info: http://www.greenpeace.org/italy/news/pillole-nucleari-appello
...................................
P.s.: un piccolo escamotage inventato da lucy: mettete il messaggio nella vostra firma del profilo, così in qualunque posto del forum sarete, porterete con voi il messaggio della petizione!
Grazie a tutti
Blum
Firma anche tu la PETIZIONE per chiedere ai candidati alle elezioni regionali del 28 e 29 marzo di dichiararsi contrari alla creazione di una centrale nucleare nel propria Regione. FIRMA QUI: http://www.greenpeace.it/nuclearlifestyle/homepage.html
Per maggiori info: http://www.greenpeace.org/italy/news/pillole-nucleari-appello
P.s.: un piccolo escamotage inventato da lucy: mettete il messaggio nella vostra firma del profilo, così in qualunque posto del forum sarete, porterete con voi il messaggio della petizione!
Grazie a tutti
Blum
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:PETIZIONE CONTRO IL NUCLEARE (GREENPEACE)
Grazie a tutti
Blum
fatto blum!
ma si può firmare 1 sola volta giusto??
CicoMichael4e ha scritto:Blum ha scritto:PETIZIONE CONTRO IL NUCLEARE (GREENPEACE)
Grazie a tutti
Blum
fatto blum!
ma si può firmare 1 sola volta giusto??
eh si, purtroppo si!!
Grazie 1000!!
Blum- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Blum ma in inglese?
Ti avevo inviato tutto per pm, ma forse non ti è arrivata perchè ho avuto problemi con la posta in uscita, per sicurezza te lo rimando e te lo posto anche qui:
......................................
Signing the petition for you too ask candidates to regional elections on March 28 and 29 opposes the creation of a nuclear power plant in their region. SIGN HERE: http://www.greenpeace.it/nuclearlifestyle/homepage.html
For more info: http://www.greenpeace.org/italy/news/pillole-nucleari-appello
..................................
NEWS. Che ne dite di inserire il remake di We are the World for Haiti sui nostri canali??????
questo il link di you tube ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=Glny4jSciVI&feature=player_embedded
Grazie
EDIT: Ho creato un nuovo topic dove potete inivare lettere, messaggi, disegni, foto ecc...ai figli di Michael oppure a Forrest Lows! link: https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/regali-per-michael-e-figli-you-are-not-alone-t6891.htm#298613
Vi aspetto!!!
Blum- INVINCIBLE
Regali per Michael e figli: "You are not Alone"
Carissimi fans.
Dopo la scomparsa di Michael, alcuni fans si sono adoperati affinchè il ricordo di Michael resti vivo in ognuno di noi e affinchè i bambini sentano la nostra vicinanza e non si sentano soli.
Come alcuni di voi già sapranno, da un pò di tempo condivido l'iniziativa lancianta da una fan americana di Michael, April Smith e una fan italiana, Carola Torresi. Queste due persone hanno deciso di unire le loro forze, una per gli USA e l'altra per l'Italia per cercare di raccogliere poesie, ricordi, disegni, piccoli regali, lettere, foto, da far recapitare a Prince, Paris e Blancket oppure un pensiero per Michael da portare a Forrest Laws.
April Smith una volta raccolto tutto, consegna personalmente ad Encino le lettere dei fans per i bimbi. Le lettere inviate a Forrest Laws per Michael, vengono invece raccolte una volta al mese e portate alla famiglia Jackson.
Io ho deciso di sostenere questa iniziativa insieme a loro attraverso questo meraviglioso forum e in questo topic darò tutte le informazioni utili per chi di voi voglia partecipare all'iniziativa e far sentire la propria vicinanza alla famiglia Jackson. Inoltre, periodicamente il materiale raccolto verrà reso pubblico ai fans attraverso foto e video.
Ad oggi sono state realizzate queste iniziative:
1) REGALI DI NATALE PER I FIGLI DI MICHAEL JACKSON ( iniziativa conclusa)
E’ un’idea di April Smith che vive in California nel Sun Valley, ha confezionato un album ricordo di Michael per ognuno dei suoi tre figli, da mettere sotto l’albero a Natale. April Smith ha assemblato un pacco per Natale per i figli di Michael da parte di tutti i fans che vivono negli USA. Ha raccolto poesie, disegni, ricordi, foto di Michael! Tutto da inserire nel libro che ha preparato. Questo è il primo Natale che Paris, Prince e Blanket trascorreranno senza il loro adorato papà. Facciamo sentire loro che non sono soli e che anche noi vogliamo loro bene!
A lavoro completato, April ha pubblicato le foto:
L'iniziativa sembra non essere passata inosservata:
http://www.dazebao.org/news/index.php?option=com_content&view=article&id=8054:michael-jackson-il-buon-natale-dei-fan-ai-figli&catid=80:curiosita&Itemid=166
per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/group.php?gid=161382753509
2) MICHAEL JACKSON: YOU ARE NOT ALONE! (ITALY)- (iniziativa periodica)
I fans italiani che hanno piacere di far recapitare una lettera, un biglietto per Michael alla Holly Terrace del Great Mausoleum a Forest Lawn, Glendale.
L'idea è nata a una fan americana di Michael, Erin Jacobs. Il giorno 3 di ogni mese (il 3 settembre ha avuto luogo la cerimonia a Forest Lawn) Heidi, Erin e il gruppo MICHAEL JACKSON FANS OF SOUTHERN CALIFORNIA si recheranno a Forest Lawn. Tramite Carola Torresi con cui sono in contatto, è stat possibile far conoscere questa bellissima iniziativa, principalmente in Italia.
L'indirizzo della casella postale dove poter spedire i propri pensieri:
MJ MAIL
2470 Stearns Street # 202
SIMI VALLEY, CALIFORNIA 93063
USA
Vi chiederei la cortesia di mandare un messaggio su Facebook a Carola Torresi nel momento in cui avrete inviato un vostro pensiero così lei può avvisare le amiche americane. Grazie! It's all for L.O.V.E.
Anche in questo caso sono state fatte delle foto e video che troverete su fb:
per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/group.php?gid=243551358956
3) COMPLEANNO PRINCE, PARIS E BLACKET
Questo Gruppo è stato creato per i fans italiani di Michael che desiderano inviare gli auguri di compleanno ai figli di Michael Jackson.
Potrete inviare una lettera, una foto con dedica, una poesia, ecc. al seguente indirizzo mail:
mjworld2010@libero.it
Carola provvederà ad inviare i vostri auguri ad April Smith (fan americana di Michael) che provvederà a consegnare personalmente i vostri messaggi a casa Jackson a Encino.
Ricordo le date di nascita:
PRINCE MICHAEL I: 13 febbraio 1997
PARIS KATHERINE: 3 aprile 1998
PRINCE MICHAEL II (BLANKET): 21 febbraio 2002
Gli auguri per Prince e Blanket sono stati già inviati, ma potete già preparare qualcosa per Paris che compirà gli anni ad Aprile....
Appena saranno disponibili foto e aggiornamenti vari, verranno postate tutte su questo topic dove possiamo commentarle insieme.
per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/photo_search.php?page=13&oid=243551358956&aid=-1&auser=&view=all#!/group.php?gid=244209491620
Grazie, per il sostegno che darete a questa iniziativa!
E ricordate.....It's all for love!!!!! L.O.V.E.
Blum
Dopo la scomparsa di Michael, alcuni fans si sono adoperati affinchè il ricordo di Michael resti vivo in ognuno di noi e affinchè i bambini sentano la nostra vicinanza e non si sentano soli.
Come alcuni di voi già sapranno, da un pò di tempo condivido l'iniziativa lancianta da una fan americana di Michael, April Smith e una fan italiana, Carola Torresi. Queste due persone hanno deciso di unire le loro forze, una per gli USA e l'altra per l'Italia per cercare di raccogliere poesie, ricordi, disegni, piccoli regali, lettere, foto, da far recapitare a Prince, Paris e Blancket oppure un pensiero per Michael da portare a Forrest Laws.
April Smith una volta raccolto tutto, consegna personalmente ad Encino le lettere dei fans per i bimbi. Le lettere inviate a Forrest Laws per Michael, vengono invece raccolte una volta al mese e portate alla famiglia Jackson.
Io ho deciso di sostenere questa iniziativa insieme a loro attraverso questo meraviglioso forum e in questo topic darò tutte le informazioni utili per chi di voi voglia partecipare all'iniziativa e far sentire la propria vicinanza alla famiglia Jackson. Inoltre, periodicamente il materiale raccolto verrà reso pubblico ai fans attraverso foto e video.
Ad oggi sono state realizzate queste iniziative:
1) REGALI DI NATALE PER I FIGLI DI MICHAEL JACKSON ( iniziativa conclusa)
E’ un’idea di April Smith che vive in California nel Sun Valley, ha confezionato un album ricordo di Michael per ognuno dei suoi tre figli, da mettere sotto l’albero a Natale. April Smith ha assemblato un pacco per Natale per i figli di Michael da parte di tutti i fans che vivono negli USA. Ha raccolto poesie, disegni, ricordi, foto di Michael! Tutto da inserire nel libro che ha preparato. Questo è il primo Natale che Paris, Prince e Blanket trascorreranno senza il loro adorato papà. Facciamo sentire loro che non sono soli e che anche noi vogliamo loro bene!
A lavoro completato, April ha pubblicato le foto:
- Spoiler:
L'iniziativa sembra non essere passata inosservata:
http://www.dazebao.org/news/index.php?option=com_content&view=article&id=8054:michael-jackson-il-buon-natale-dei-fan-ai-figli&catid=80:curiosita&Itemid=166
per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/group.php?gid=161382753509
2) MICHAEL JACKSON: YOU ARE NOT ALONE! (ITALY)- (iniziativa periodica)
I fans italiani che hanno piacere di far recapitare una lettera, un biglietto per Michael alla Holly Terrace del Great Mausoleum a Forest Lawn, Glendale.
L'idea è nata a una fan americana di Michael, Erin Jacobs. Il giorno 3 di ogni mese (il 3 settembre ha avuto luogo la cerimonia a Forest Lawn) Heidi, Erin e il gruppo MICHAEL JACKSON FANS OF SOUTHERN CALIFORNIA si recheranno a Forest Lawn. Tramite Carola Torresi con cui sono in contatto, è stat possibile far conoscere questa bellissima iniziativa, principalmente in Italia.
L'indirizzo della casella postale dove poter spedire i propri pensieri:
MJ MAIL
2470 Stearns Street # 202
SIMI VALLEY, CALIFORNIA 93063
USA
Vi chiederei la cortesia di mandare un messaggio su Facebook a Carola Torresi nel momento in cui avrete inviato un vostro pensiero così lei può avvisare le amiche americane. Grazie! It's all for L.O.V.E.
Anche in questo caso sono state fatte delle foto e video che troverete su fb:
- Spoiler:
per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/group.php?gid=243551358956
3) COMPLEANNO PRINCE, PARIS E BLACKET
Questo Gruppo è stato creato per i fans italiani di Michael che desiderano inviare gli auguri di compleanno ai figli di Michael Jackson.
Potrete inviare una lettera, una foto con dedica, una poesia, ecc. al seguente indirizzo mail:
mjworld2010@libero.it
Carola provvederà ad inviare i vostri auguri ad April Smith (fan americana di Michael) che provvederà a consegnare personalmente i vostri messaggi a casa Jackson a Encino.
Ricordo le date di nascita:
PRINCE MICHAEL I: 13 febbraio 1997
PARIS KATHERINE: 3 aprile 1998
PRINCE MICHAEL II (BLANKET): 21 febbraio 2002
Gli auguri per Prince e Blanket sono stati già inviati, ma potete già preparare qualcosa per Paris che compirà gli anni ad Aprile....
Appena saranno disponibili foto e aggiornamenti vari, verranno postate tutte su questo topic dove possiamo commentarle insieme.
per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/photo_search.php?page=13&oid=243551358956&aid=-1&auser=&view=all#!/group.php?gid=244209491620
Grazie, per il sostegno che darete a questa iniziativa!
E ricordate.....It's all for love!!!!! L.O.V.E.
Blum
Blum- INVINCIBLE
Pagina 31 di 39 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 39
Argomenti simili
» OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
» Michael Jackson's Camera Moment On Stage, 1993
» Inedito- Michael Jackson Funny moment from Ghosts
» Michael Jackson's Camera Moment On Stage, 1993
» Inedito- Michael Jackson Funny moment from Ghosts
Pagina 31 di 39