OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
+41
CrisJ
MJJ4ever
fujiko
°°°valeMj°°°
Simona
michael forever 74
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
appleheads'lover ♥
Never wHitOut yOu
mjackojr
NicoL
Patty 58
MusicIsPower
Claudia71
FrancescoM
pamplottina<3MJ
laurettamias
Noah
Seipht
will you be there
... Sgre ...
immaicol
girlinthemirror
childhood
*ElviraMJ*
Giovanni
LadyMorgana
AndyJackson__4LoVe
ValJackson83
Au_Michael:)
MαdisonMJMercury•
michela
Sarah Jackson
Giusy92
Kriss
CicoMichael777
Blum
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
Roxy'94 MJ
45 partecipanti
Pagina 17 di 39
Pagina 17 di 39 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 39
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Promemoria primo messaggio :
"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.
(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.
(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
Ultima modifica di MartyXMars il Gio Dic 10, 2009 5:04 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
LadyMorgana ha scritto:la fascia non l'ho trovata però ho rimediato con uno scooby- doo azzurroguarda con attenzione la foto e guarda cosa ho fra le mani immaicol e dimmi cosa vedi?
hahahaha hai ragione pardon come dice Michael non l'hanvevo visto lo scooby doo!!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
va benissimo layla! ma che cariiiiina!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
ma siamo solo noi ad aver postato le foto???
layla_87- INVINCIBLE
non solo noi , ma siamo cmq pochini! ho 13 foto (tra le quali 4 sono di parenti miei che però vi posso assicurare , hanno portato la fascia per tutto il giorno)se non accumulo un bel po di foto sarà difficile realizzare un video! al massimo se non arriva altro faremo un bel collage di tutte le foto ,una cosa comunque simpatica , che ci vuoi fare! aspetto ancora la foto di Blum!
PS.Blum ma dove sei sorè? non sarai mica andata dal parrucchiere? non farti troppo bella sennò quà il clima lo surriscaldi tu!
PS.Blum ma dove sei sorè? non sarai mica andata dal parrucchiere? non farti troppo bella sennò quà il clima lo surriscaldi tu!
eh già... con 13 foto non ce la facciamo a creare un video -.-
beh si l'idea del collage è carina!!!
beh si l'idea del collage è carina!!!
layla_87- INVINCIBLE
non solo è carina ... è l unica soluzione
che vuoi che ti dica ... andrà meglio quando saremo più famosi magari alla prossima iniziativa ci sarà più partecipazione.
approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno mandato le foto! che dire .... pochi ma buoni!
che vuoi che ti dica ... andrà meglio quando saremo più famosi magari alla prossima iniziativa ci sarà più partecipazione.
approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno mandato le foto! che dire .... pochi ma buoni!
... Scusate se interrompo l'argomento foto...
Ma quando vado sul sito non mi funzionano i link dei ns contatti, è un problema mio?
Cioè devo fare copia incolla nella barra degli indirizzi, anche x voi è così?
Grazie
Ma quando vado sul sito non mi funzionano i link dei ns contatti, è un problema mio?
Cioè devo fare copia incolla nella barra degli indirizzi, anche x voi è così?
Grazie
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
anch'io l'ho portata tutto il giorno...a lavoro è stato divertente...alcuni clienti mi osservavano e a me veniva da ridere...quelli più affezzionati eranocuriosi e ho spiegato il perchè più volte...il mio datore di lavoro appena si è accorto della fascia mi ha fatto "sei incinta,aspetti un maschietto?"...
peccato che sono così poche...ma forse hai ragione lucy..ci riproveremo quando saremo più famose
peccato che sono così poche...ma forse hai ragione lucy..ci riproveremo quando saremo più famose
- Spoiler:
- lucy ieri era il tuo onomastico?se si scusa il ritardo..auguri
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
will il sito è in costruzione e sto cercando di sistemarlo al meglio ora aggiungo anche il reindirizzamento alle varie pagine
è da ieri mattina che cerco di creare la pagina dei commenti ma quando vado ad inviare il messaggio mi da errore
se qualcuno sa creare un guestbook me lo faccia sapere!!! sto impazzendo!!!
è da ieri mattina che cerco di creare la pagina dei commenti ma quando vado ad inviare il messaggio mi da errore
layla_87- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:will il sito è in costruzione e sto cercando di sistemarlo al meglio ora aggiungo anche il reindirizzamento alle varie pagine
... oh scusami Layla!! Non era una critica, ci mancherebbe stai facendo un lavorone!!!
Ma io, con ste robe tecnologiche non vado tanto d'accordo... Navigo con disinvoltura, ma al primo intoppo tecnico vando in panico!!! Grazie della risposta
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
no no tranquilla avevo capito che non era una critica!!
purtroppo mi ci vuole un pochino di tempo perchè anche se magari a voi non sembra sono partita davvero da zero per creare il sito... non sapevo nemmeno da dove cominciare e piano piano sta prendendo forma le mie basi di html ormai erano sepolte da tempo e non ricordo davvero quasi nulla...
purtroppo mi ci vuole un pochino di tempo perchè anche se magari a voi non sembra sono partita davvero da zero per creare il sito... non sapevo nemmeno da dove cominciare e piano piano sta prendendo forma le mie basi di html ormai erano sepolte da tempo e non ricordo davvero quasi nulla...
layla_87- INVINCIBLE
grazie michela! infatti lo scopo era quello di portarla e spiegare a chi fosse interessato il suo significato! a me ieri mi si è disidratata la lingua a forza di dare spiegazioni però tutti mi hanno detto che era un pensiero bellissimo !
- Spoiler:
- grazie per gli auguri! sei carinissima!
will ora dovrebbe funzionare!!
layla_87- INVINCIBLE
niente male come idea!!! dopotutto è lui che ci ha ispirati....
e poi...beh la fascia azzurra c'è
quì altro che surriscaldamento globale!!!!
e poi...beh la fascia azzurra c'è
quì altro che surriscaldamento globale!!!!
- Spoiler:
- dio santissimo... quei gold pants
layla_87- INVINCIBLE
Ragazze scusatemi io purtroppo non ho la foto! (OK si adesso linciatemi, vi dò il permesso)
Purtroppo stò avendo delle settimane piene di studio e perciò il tempo per uscire è ZERO...poi oggi sono stata poco bene!
Lo sò sono imperdonabile!
Dopo di ciò mandatemi anche a ca*****re!
Purtroppo stò avendo delle settimane piene di studio e perciò il tempo per uscire è ZERO...poi oggi sono stata poco bene!
Lo sò sono imperdonabile!
Dopo di ciò mandatemi anche a ca*****re!
Ospite- Ospite
allora... dopo tanta fatica il guestbook è attivo! abbiamo anche una pagina dei commenti... che fatica
per ora purtroppo questo è il massimo che ho potuto fare... non è bellissimo, ma visto che non riuscivo a crearlo da sola ho dovuto usare uno già pronto... meglio di niete...
ora lo carico anche sul sito in inglese
per ora purtroppo questo è il massimo che ho potuto fare... non è bellissimo, ma visto che non riuscivo a crearlo da sola ho dovuto usare uno già pronto... meglio di niete...
ora lo carico anche sul sito in inglese
layla_87- INVINCIBLE
lucy-x ha scritto:non solo noi , ma siamo cmq pochini! ho 13 foto (tra le quali 4 sono di parenti miei che però vi posso assicurare , hanno portato la fascia per tutto il giorno)se non accumulo un bel po di foto sarà difficile realizzare un video! al massimo se non arriva altro faremo un bel collage di tutte le foto ,una cosa comunque simpatica , che ci vuoi fare! aspetto ancora la foto di Blum!
uè sorè, sto qua!!! Ti ho mandato la foto su hotmail....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
salvata! vedi , lo sapevo che ti preoccupavi per nulla , infatti stai benissimo!
lucy-x ha scritto:salvata! vedi , lo sapevo che ti preoccupavi per nulla , infatti stai benissimo!
lucy, ma ce l'hai com me???
Blum- INVINCIBLE
state litigando??? oddio perfavore no
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Terrmichael MJN ha scritto:state litigando??? oddio perfavore no
ma no no, terry.....io sono appena arrivata!!!!!
Ho mandato la foto a lucy e volevo sapere se è arrivata.....tranquilla
LOVE LOVE LOVE a tutte le mie sorelline!!!!!
Blum- INVINCIBLE
scusate, ma il giorno per la fascia era il 13???? non era il 18?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Pagina 17 di 39 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 39
Argomenti simili
» OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
» Michael Jackson's Camera Moment On Stage, 1993
» Inedito- Michael Jackson Funny moment from Ghosts
» Michael Jackson's Camera Moment On Stage, 1993
» Inedito- Michael Jackson Funny moment from Ghosts
Pagina 17 di 39