OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
+41
CrisJ
MJJ4ever
fujiko
°°°valeMj°°°
Simona
michael forever 74
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
appleheads'lover ♥
Never wHitOut yOu
mjackojr
NicoL
Patty 58
MusicIsPower
Claudia71
FrancescoM
pamplottina<3MJ
laurettamias
Noah
Seipht
will you be there
... Sgre ...
immaicol
girlinthemirror
childhood
*ElviraMJ*
Giovanni
LadyMorgana
AndyJackson__4LoVe
ValJackson83
Au_Michael:)
MαdisonMJMercury•
michela
Sarah Jackson
Giusy92
Kriss
CicoMichael777
Blum
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
Roxy'94 MJ
45 partecipanti
Pagina 30 di 39
Pagina 30 di 39 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 34 ... 39
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Promemoria primo messaggio :
"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.
(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.
(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
Ultima modifica di MartyXMars il Gio Dic 10, 2009 5:04 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Buonasera a tutti!
Scusate per la mia assenza ma come vi avevo anticipato sono molto impegnata con il lavoro, ma domani è sabato e posso dedicarmi anche un pò al forum, anche se poi mancherò per tutta la prox settimana ( in pratica ci sono solo nel week end):
Non ho visto cosa è stato fatto sui canali con il decalogo, lo controllo domani e vi aiuto ad inserire tutto il resto che non è stato fatto.
Stasera invece vorrei farvi presente questa NUOVA INIZIATIVA che avverrà sempre per opera delle fans (una italiana e l'altra di los angeles) di M che si sono occupate dei Regali di Natale per i bambini.
sono stata contattata da Carola la fan italiana che mi informato che stanno preparando altri regali (lettere, foto, poesie) per i compleanni dei bimbi di Mike. In pratica si tratta di fare la stessa cosa che abbiamo fatto a natale.
Io volevo proporlo di farlo tutti insieme a nome di questo topic: scrivere una bella lettera, con delle foto o immagini ....qualche poesia se qualcuno è bravo.....poi decidiamo insieme!
Il tutto và consegnato entro il 31 gennaio. La fan italiana Carola, spedirà il tutto alla fan di LA, April, la quale consegnerà a mano i regali ad Encino per ragazzi il giorno prima del loro compleanno.
Cosa ne pensate?
Scrivetemi le vostre opinioni, domani e domenica ne discutiamo insieme e vi posto anche le altre cose sui decaloghi che ho preparato nel frattempo....
un abbraccio
Blum
L.O.V.E. sempre e comunque, perchè ho promesso e lo farò!
Scusate per la mia assenza ma come vi avevo anticipato sono molto impegnata con il lavoro, ma domani è sabato e posso dedicarmi anche un pò al forum, anche se poi mancherò per tutta la prox settimana ( in pratica ci sono solo nel week end):
Non ho visto cosa è stato fatto sui canali con il decalogo, lo controllo domani e vi aiuto ad inserire tutto il resto che non è stato fatto.
Stasera invece vorrei farvi presente questa NUOVA INIZIATIVA che avverrà sempre per opera delle fans (una italiana e l'altra di los angeles) di M che si sono occupate dei Regali di Natale per i bambini.
sono stata contattata da Carola la fan italiana che mi informato che stanno preparando altri regali (lettere, foto, poesie) per i compleanni dei bimbi di Mike. In pratica si tratta di fare la stessa cosa che abbiamo fatto a natale.
Io volevo proporlo di farlo tutti insieme a nome di questo topic: scrivere una bella lettera, con delle foto o immagini ....qualche poesia se qualcuno è bravo.....poi decidiamo insieme!
Il tutto và consegnato entro il 31 gennaio. La fan italiana Carola, spedirà il tutto alla fan di LA, April, la quale consegnerà a mano i regali ad Encino per ragazzi il giorno prima del loro compleanno.
Cosa ne pensate?
Scrivetemi le vostre opinioni, domani e domenica ne discutiamo insieme e vi posto anche le altre cose sui decaloghi che ho preparato nel frattempo....
un abbraccio
Blum
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
per me va bene!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Roxy'94 MJ ha scritto:ok te la mando per pm
Grazie cara!
Blum- INVINCIBLE
Ragazzi qualcuno dovrebbe occuparsi di creare un video, con i 10 punti descritti nel decalogo..... Per rendere tutto più semplice e non appesantire il video e chi lo leggerà possiamo anche mettere solo i "titoli" dei 10 punti senza la descrizione.
C'è qualcuno che può farlo????
x le traduzioni: se qualcuno ha problemi con la traduzione di francese posso aiutarlo io, per quella di tedesco a che punto sta??? Mi date notizie??
x le traduzioni: se qualcuno ha problemi con la traduzione di francese posso aiutarlo io, per quella di tedesco a che punto sta??? Mi date notizie??
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Buonasera a tutti!
- Spoiler:
Cosa ne pensate?
un abbraccio
Blum
Anche per me và bene Blum!
Ospite- Ospite
Decalogo Risparmio Energetico
Allora questo è il decalogo energetico, l'ho scaricato da internet è un decalogo generico per cui non c'è una fonte da citare. Dateci uno sguardo e ditemi cosa pensate se va modificato proponete pure!
- Spoiler:
- Decalogo
POSSIBILI INIZIATIVE PER IL RISPARMIO ENERGETICO
1.Risparmia il gas per il riscaldamento
Regola la temperatura ambiente a non più di 18-19 gradi .
Non coprire i termosifoni quando è acceso il riscaldamento tieni le finestre chiuse.
Se hai il camino, chiudi la serranda di tiraggio quando è spento.
Usa i paraspifferi e quando è possibile abbassa le tapparelle per evitare la dispersione del calore. Spegni il riscaldamento quando in casa non c’è nessuno.
Fai controllare la tua caldaia: è obbligatorio e tutela la tua sicurezza
2.Risparmia gas in cucina
Colloca pentole e padelle sulla piastra di dimensioni proporzionata al diametro.
Durante la cottura, copri pentole e padelle con il coperchio.
Spegnere la piastra un po' prima della fine cottura, al fine di sfruttare il calore residuo.
Utilizza il più possibile pentole a pressione.
3.Risparmia energia per scaldare l’acqua
Preferisci la doccia al bagno e non prolungarla inutilmente.
Se ti è possibile, installa pannelli solari.
Se hai lo scaldino elettrico, accendilo solo poco prima di usare l’acqua e regola la temperatura a non più di 60 gradi.
4.Riduci i consumi per l’illuminazione
Non tenere accese lampadine quando non servono.
Sostituisci le lampadine a incandescenza con quelle a basso consumo.
5.Usa razionalmente il frigorifero
Non abbassare la temperatura del frigorifero sotto i 3 gradi.
Non aprirlo inutilmente.
Sbrinalo regolarmente e pulisci le serpentine.
Non metterci dentro cibi caldi.
Non riempirlo troppo.
6.Usa bene la lavatrice
Avvia la lavatrice solo a pieno carico.
Non lavare a temperatura superiore a 60 gradi.
Pulisci regolarmente il filtro.
7.Usa bene la lavastoviglie
Avvia la lavastoviglie solo a pieno carico.
Spegnila quando parte l’asciugatura delle stoviglie: basta aprire lo sportello.
Fai cicli di lavaggio a basse temperature.
Pulisci regolarmente il filtro.
8.Usa bene il forno
Usalo alla giusta temperatura.
Effettua il preriscaldamento solo quando è necessario ed evita la funzione grill.
Non aprirlo frequentemente durante la cottura.
Spegnilo poco prima della fine della cottura per sfruttare il calore residuo.
9.Preferisci il forno a microonde
I forni a microonde consumano circa la metà dei forni elettrici tradizionali, senza bisogno di preriscaldamento e conservando intatte le proprietà nutritive dei cibi.
10.Risparmia sui consumi di televisore, videoregistratore, lettori cd, computer
Quando non li usi, spegnili usando il pulsante principale dell’apparecchio e non lasciare accesa la lucina rossa.
Allora questo è il decalogo energetico, l'ho scaricato da internet è un decalogo generico per cui non c'è una fonte da citare. Dateci uno sguardo e ditemi cosa pensate se va modificato proponete pure!
Blum- INVINCIBLE
Decalogo Rifiuti domestici
Decalogo dell'Automobilista
Decalogo Salva Spiaggia
Fatemi sapere cosa ne pensate!
- Spoiler:
- Decalogo Rifiuti domestici
1.Utilizzare le borse di tela o quelle di plastica biodegradabile al posto degli shopper in plastica tradizionale, per poi utilizzarli più e più volte.
2.Acquistare verdura e frutta sfusa e non quella confezionata nelle vaschette di plastica. Fare lo stesso con gli affettati, le carni e i formaggi
3.Bere l’acqua di rubinetto, invece di quella in bottiglia
4. Scegliere i prodotti confezionati in imballaggi riciclati o facilmente riciclabili, come quelli mono-materiale, evitando le confezioni multi materiale (come quelle composte da carta e plastica insieme).
5.Evitare i piatti e bicchieri di plastica o, se proprio occorrono, utilizzare quelli in materiale biodegradabile.
6.Laddove possibile, scegliere detersivi, detergenti, pasta e legumi distribuiti alla spina per riutilizzare lo stesso contenitore.
7.Scegliere prodotti con la margherita europea (Ecolabel), il marchio di certificazione concesso ai prodotti che nel loro ciclo di vita hanno prodotto il minor impatto ambientale.
8. Evitare il superimballaggio delle porzioni mono dose, scegliendo il formato famiglia
9. Acquistare il latte dai distributori alla spina, riutilizzando le bottiglie in vetro.
10.Usare sempre le pile ricaricabili anziché quelle usa e getta.
Fonte: Legambiente
Decalogo dell'Automobilista
- Spoiler:
- Decalogo per una guida eco-compatibile
1. Accelerare gradualmente;
2. Inserire al più presto la marcia superiore;
3. Mantenere una velocità moderata e il più possibile uniforme;
4. Guidare in modo attento e morbido evitando brusche frenate e cambi di marcia inutili;
5. Decelerare gradualmente rilasciando il pedale dell’acceleratore e tenendo la marcia innestata;
6. Spegnere il motore quando si può, ma solo a veicolo fermo;
7. Mantenere la pressione di gonfiaggio degli pneumatici entro i valori raccomandati;
8. Rimuovere porta-sci o portapacchi subito dopo l’uso e trasportare nel bagagliaio solo gli oggetti indispensabili mantenendo il veicolo, per quanto possibile, nel proprio stato originale;
9. Utilizzare i dispositivi elettrici solo per il tempo necessario;
10. Limitare l’uso del climatizzatore.
Autore: Fabio Lepre
Decalogo Salva Spiaggia
- Spoiler:
- Decalogo Salva-spiaggia
Il Ministero dell'Ambiente diffonde un decalogo per cercare di educare i bagnanti al rispetto per le spiagge e per il mare.
Sembreranno consigli scontati, per accogliere i quali basterebbe del buonsenso e dell'educazione basilare, eppure troppo spesso ci si ritrova su litorali deturpati dai comportamenti scriteriati di chi li affolla senza averne rispetto. Il Ministero dell'Ambiente, in occasione della campagna Spiaggia Libera, ha deciso di affiggere sotto gli ombrelloni un decalogo per ricordare di trattare bene l'ambiente circostante a chi fa vacanza.
Ecco il testo de "I dieci consigli da portare in spiaggia":
1. Rispetta la spiaggia, il litorale, la flora e la fauna delle coste del mare.
2. Non lasciare rifiuti sugli arenili e sugli scogli
3. Nelle spiagge libere, porta un sacchetto di plastica per gettare i rifiuti.
4. Per smaltire i nostri rifiuti alla spiaggia servono 2 mesi per un torsolo di mela, 5 anni per una gomma da masticare, 300 per una bottiglia di plastica e 2000 per una di vetro.
5. Separa vetro, acciaio, alluminio, plastica e carta.
6. Usa shampoo e bagnoschiuma solo nelle aree-doccia specificatamente attrezzate
7. E’ vietato navigare a motore entro 300 metri dalla riva e 200 dalle scogliere.
8. Non disturbare i vicini di spiaggia con giochi rumorosi né con musica ad alto volume.
9. Non fare il bagno se c’é bandiera rossa sulla spiaggia
10. Insegna ai bambini ad amare il mare e a divertirsi sulla spiaggia, ma tienili sempre d’occhio.
Fonte: Mistero dell’Ambiente
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Buonasera a tutti!
Cosa ne pensate?
un abbraccio
Blum
Che bello, per me va benissimo
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Blum ha scritto:Ragazzi qualcuno dovrebbe occuparsi di creare un video, con i 10 punti descritti nel decalogo..... Per rendere tutto più semplice e non appesantire il video e chi lo leggerà possiamo anche mettere solo i "titoli" dei 10 punti senza la descrizione.
io sapevo che il francese non serve ma se avete deciso di inserirla come lingua posso aiutare anche io.
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
ciao ragazze! per me va benissimo! è una bellissima iniziativa! cmq io non credo che sia necessario inserire il francese...meglio lasciare le lingue che già abbiamo deciso...Blum ha scritto:Buonasera a tutti!
Cosa ne pensate?
un abbraccio
Blum
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
immaicol ha scritto:Blum ha scritto:Ragazzi qualcuno dovrebbe occuparsi di creare un video, con i 10 punti descritti nel decalogo..... Per rendere tutto più semplice e non appesantire il video e chi lo leggerà possiamo anche mettere solo i "titoli" dei 10 punti senza la descrizione.
io sapevo che il francese non serve ma se avete deciso di inserirla come lingua posso aiutare anche io.
Oddio scusate, forse ho fatto io confusione allora era lo spagnolo...cmq allo stato attuale io ho solo la traduzione di inglese e due pezzetti di tedesco.....manca tutto il resto!! Chi se ne sta occupando può provvedere per favore???
Blum- INVINCIBLE
Nuova iniziativa
ragazze su facebook sta circolando questa iniziativa sul risparmio energetico che si chiama "M'illumino di meno". L'iniziativa consiste in questo:
il 12 febbraio 2010si celebra la 6° edizione di “M’illumino di meno”: la Giornata del Risparmio Energetico lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar su Radio2. Dopo il successo delle scorse edizioni, con l’adesione di migliaia di ascoltatori e intere città in Italia e all’estero, quest'anno l'invito a rispettare un “silenzio energetico” diventa un invito a partecipare a una festa dell’energia pulita!
questo è il link di facebook:
https://www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/milluminodimeno?ref=search&sid=1514556683.2270093476..1
che ne dite se aderiamo e li aiutiamo a diffondere questo messaggio?? Magari associamo l'iniziativa al nostro decalogo sul risparmio energetico...cosa ne pensate???
Ragazze ho bisogno della vostra partecipazione altrimenti non si muove niente.....coraggio!!!
ragazze su facebook sta circolando questa iniziativa sul risparmio energetico che si chiama "M'illumino di meno". L'iniziativa consiste in questo:
il 12 febbraio 2010si celebra la 6° edizione di “M’illumino di meno”: la Giornata del Risparmio Energetico lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar su Radio2. Dopo il successo delle scorse edizioni, con l’adesione di migliaia di ascoltatori e intere città in Italia e all’estero, quest'anno l'invito a rispettare un “silenzio energetico” diventa un invito a partecipare a una festa dell’energia pulita!
https://www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/milluminodimeno?ref=search&sid=1514556683.2270093476..1
che ne dite se aderiamo e li aiutiamo a diffondere questo messaggio?? Magari associamo l'iniziativa al nostro decalogo sul risparmio energetico...cosa ne pensate???
Ragazze ho bisogno della vostra partecipazione altrimenti non si muove niente.....coraggio!!!
Blum- INVINCIBLE
metto subito il link su facebook
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Blum ha scritto:Nuova iniziativa
Già l'ho condiviso su Facebook!
Io ogni anno lo faccio sempre
Ospite- Ospite
io sono diventata fan della pagina spero vada beneBlum ha scritto:Nuova iniziativa
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
ho condiviso il link su facebook,twitter etc.con la cosa dei bambini ci sto,con il francese se avette bisognio dittelo pure.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
IMPORTANTE: TERREMOTO HAITI
Grazie a tutti, per l'entusiasmo con cui accogliete sempre le iniziative che vengono proposte. Oggi però la mia mente va ad Haiti, dobbiamo attivarci per questo popolo. Credo che M vorrebbe così!!!
Bisogna attivare su tutti i nostri canali e sul nostro sito web il messaggio UNICEF che è il seguente:
Haiti e' uno dei paesi piu' poveri del pianeta - e' classificato al 148* posto su 179 secondo l'Indice di Sviluppo Umano dell'UNDP - e fatica a riprendersi da anni di violenza, insicurezza e instabilita' e da una lunga serie di calamita' naturali. Si possono effettuare donazioni all'UNICEF: tramite:
-c/c postale 745.000, causale: 'Emergenza Haiti';
carta di credito online su www.unicef.it,
oppure chiamando il numero verde UNICEF 800745000;
cc bancario Banca Popolare Etica IBAN IT51 R050 1803 2000 0000 0510 051'';
i comitati locali dell'UNICEF presenti in tutta Italia (elenco sul sito-web www.unicef.it).
Se qualcuno riesce a trovare sul web anche un numero per poter inviare soldi con sms può postarlo qui???
Grazie a tutti!
Grazie a tutti, per l'entusiasmo con cui accogliete sempre le iniziative che vengono proposte. Oggi però la mia mente va ad Haiti, dobbiamo attivarci per questo popolo. Credo che M vorrebbe così!!!
Bisogna attivare su tutti i nostri canali e sul nostro sito web il messaggio UNICEF che è il seguente:
Haiti e' uno dei paesi piu' poveri del pianeta - e' classificato al 148* posto su 179 secondo l'Indice di Sviluppo Umano dell'UNDP - e fatica a riprendersi da anni di violenza, insicurezza e instabilita' e da una lunga serie di calamita' naturali. Si possono effettuare donazioni all'UNICEF: tramite:
i comitati locali dell'UNICEF presenti in tutta Italia (elenco sul sito-web www.unicef.it).
Se qualcuno riesce a trovare sul web anche un numero per poter inviare soldi con sms può postarlo qui???
Grazie a tutti!
Blum- INVINCIBLE
lo posato anche io sui miei canali sull no.faccio una ricerca poi ti dicco.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Grazie Kriss
Blum- INVINCIBLE
Ho condiviso anch'io su facebook
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Grazie giusy ...e grazie a tutti voi, ho visto che in molti stanno condividendo, speriamo che si riesca a ridimensionare il più possibile questa terribile catastrofe.
Stasera (per chi crede in Dio) pregate per chi è VIVO ma sotto le macerie!
Notte!
Stasera (per chi crede in Dio) pregate per chi è VIVO ma sotto le macerie!
Notte!
Blum- INVINCIBLE
buon giorno ragazze!
ho trovato qualche numero utile a cui inviare sms per l emergenza Haiti, potreste pubblicarli sui canali.
-Per donare 2 euro alla Croce Rossa Italiana ''Pro Emergenza Haiti'' basta inviare un sms da numero 'Wind' e '3' al 48540. Il numero sara' attivo fino al 27 gennaio. I fondi saranno utilizzati per sostenere l'impegno umanitario della Croce Rossa Italiana sul territorio di Haiti, colpito dal terremoto.
-Anche "Agire" che coordina molte organizzazioni italiane, tra cui "Amref "e "Save the children", si è attivata per raccogliere risorse e fornire immediata assistenza alle popolazioni colpite. È possibile effettuare una donazione di 2 euro inviando un sms al 48541 da cellulari Tim e Vodafone o chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia. La numerazione è attiva fino al 31 gennaio 2010.
con operatori Tim e Vodafone è possibile inviare un messaggio del costo di 1euro, al numero 45584: i soldi raccolti saranno destinati all’emergenza idrica dell’isola.
facciamolo tutti!
L.O.V.E.
ho trovato qualche numero utile a cui inviare sms per l emergenza Haiti, potreste pubblicarli sui canali.
-Per donare 2 euro alla Croce Rossa Italiana ''Pro Emergenza Haiti'' basta inviare un sms da numero 'Wind' e '3' al 48540. Il numero sara' attivo fino al 27 gennaio. I fondi saranno utilizzati per sostenere l'impegno umanitario della Croce Rossa Italiana sul territorio di Haiti, colpito dal terremoto.
-Anche "Agire" che coordina molte organizzazioni italiane, tra cui "Amref "e "Save the children", si è attivata per raccogliere risorse e fornire immediata assistenza alle popolazioni colpite. È possibile effettuare una donazione di 2 euro inviando un sms al 48541 da cellulari Tim e Vodafone o chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia. La numerazione è attiva fino al 31 gennaio 2010.
con operatori Tim e Vodafone è possibile inviare un messaggio del costo di 1euro, al numero 45584: i soldi raccolti saranno destinati all’emergenza idrica dell’isola.
facciamolo tutti!
L.O.V.E.
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
si ragazze dobbiamo fare qualcosa per quelle povere persone...anche se possiamo fare poco dobbiamo farlo lo stesso....Michael vorrebbe cosìBlum ha scritto:IMPORTANTE: TERREMOTO HAITI
Grazie a tutti!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Ragazze scusate...purtroppo io la maggior parte delle persone che ho su Twitter sono stranieri...che faccio lo posto lo stesso anche in italiano?
Ospite- Ospite
Pagina 30 di 39 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 34 ... 39
Argomenti simili
» OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
» Michael Jackson's Camera Moment On Stage, 1993
» Inedito- Michael Jackson Funny moment from Ghosts
» Michael Jackson's Camera Moment On Stage, 1993
» Inedito- Michael Jackson Funny moment from Ghosts
Pagina 30 di 39