MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

+41
CrisJ
MJJ4ever
fujiko
°°°valeMj°°°
Simona
michael forever 74
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
appleheads'lover ♥
Never wHitOut yOu
mjackojr
NicoL
Patty 58
MusicIsPower
Claudia71
FrancescoM
pamplottina<3MJ
laurettamias
Noah
Seipht
will you be there
... Sgre ...
immaicol
girlinthemirror
childhood
*ElviraMJ*
Giovanni
LadyMorgana
AndyJackson__4LoVe
ValJackson83
Au_Michael:)
MαdisonMJMercury•
michela
Sarah Jackson
Giusy92
Kriss
CicoMichael777
Blum
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
Roxy'94 MJ
45 partecipanti

Pagina 30 di 39 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 34 ... 39  Successivo

Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 30 Empty OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT

Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…

Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.

Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?

Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.

La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!

La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .

Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.

Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:

· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri

Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!

Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????

C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.

La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)

Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!

Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!

Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!

Grazie per l’attenzione!
Blum

IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org

CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it

Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:

1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":

x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ

Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:

https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)

http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)

http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)

https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)

https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)

il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.

(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE

Ultima modifica di MartyXMars il Gio Dic 10, 2009 5:04 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 30 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Sab Gen 09, 2010 3:07 am

Buonasera a tutti!

Scusate per la mia assenza ma come vi avevo anticipato sono molto impegnata con il lavoro, ma domani è sabato e posso dedicarmi anche un pò al forum, anche se poi mancherò per tutta la prox settimana ( in pratica ci sono solo nel week end):

Non ho visto cosa è stato fatto sui canali con il decalogo, lo controllo domani e vi aiuto ad inserire tutto il resto che non è stato fatto.

Stasera invece vorrei farvi presente questa NUOVA INIZIATIVA che avverrà sempre per opera delle fans (una italiana e l'altra di los angeles) di M che si sono occupate dei Regali di Natale per i bambini.

sono stata contattata da Carola la fan italiana che mi informato che stanno preparando altri regali (lettere, foto, poesie) per i compleanni dei bimbi di Mike. In pratica si tratta di fare la stessa cosa che abbiamo fatto a natale.

Io volevo proporlo di farlo tutti insieme a nome di questo topic: scrivere una bella lettera, con delle foto o immagini ....qualche poesia se qualcuno è bravo.....poi decidiamo insieme!

Il tutto và consegnato entro il 31 gennaio. La fan italiana Carola, spedirà il tutto alla fan di LA, April, la quale consegnerà a mano i regali ad Encino per ragazzi il giorno prima del loro compleanno.

Cosa ne pensate?
Scrivetemi le vostre opinioni, domani e domenica ne discutiamo insieme e vi posto anche le altre cose sui decaloghi che ho preparato nel frattempo....

un abbraccio
Blum

L.O.V.E. sempre e comunque, perchè ho promesso e lo farò!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 30 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da layla_87 Sab Gen 09, 2010 1:46 pm

per me va bene!!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Blum Sab Gen 09, 2010 4:58 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:ok te la mando per pm Very Happy

Grazie cara! Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Sab Gen 09, 2010 5:05 pm

Ragazzi qualcuno dovrebbe occuparsi di creare un video, con i 10 punti descritti nel decalogo..... Per rendere tutto più semplice e non appesantire il video e chi lo leggerà possiamo anche mettere solo i "titoli" dei 10 punti senza la descrizione.

C'è qualcuno che può farlo????

x le traduzioni: se qualcuno ha problemi con la traduzione di francese posso aiutarlo io, per quella di tedesco a che punto sta??? Mi date notizie??
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Sab Gen 09, 2010 5:12 pm

Blum ha scritto:Buonasera a tutti!

Scusate per la mia assenza ma come vi avevo anticipato sono molto impegnata con il lavoro, ma domani è sabato e posso dedicarmi anche un pò al forum, anche se poi mancherò per tutta la prox settimana ( in pratica ci sono solo nel week end):

Spoiler:

Anche per me và bene Blum! Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da Blum Sab Gen 09, 2010 6:06 pm

Decalogo Risparmio Energetico

Spoiler:

Allora questo è il decalogo energetico, l'ho scaricato da internet è un decalogo generico per cui non c'è una fonte da citare. Dateci uno sguardo e ditemi cosa pensate se va modificato proponete pure!
Smile
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Sab Gen 09, 2010 6:34 pm

Decalogo Rifiuti domestici

Spoiler:

Decalogo dell'Automobilista

Spoiler:

Decalogo Salva Spiaggia

Spoiler:

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Gen 09, 2010 9:50 pm

Non ho visto cosa è stato fatto sui canali con il decalogo, lo controllo domani e vi aiuto ad inserire tutto il resto che non è stato fatto.

Stasera invece vorrei farvi presente questa NUOVA INIZIATIVA che avverrà sempre per opera delle fans (una italiana e l'altra di los angeles) di M che si sono occupate dei Regali di Natale per i bambini.

sono stata contattata da Carola la fan italiana che mi informato che stanno preparando altri regali (lettere, foto, poesie) per i compleanni dei bimbi di Mike. In pratica si tratta di fare la stessa cosa che abbiamo fatto a natale.

Io volevo proporlo di farlo tutti insieme a nome di questo topic: scrivere una bella lettera, con delle foto o immagini ....qualche poesia se qualcuno è bravo.....poi decidiamo insieme!

Il tutto và consegnato entro il 31 gennaio. La fan italiana Carola, spedirà il tutto alla fan di LA, April, la quale consegnerà a mano i regali ad Encino per ragazzi il giorno prima del loro compleanno.

Cosa ne pensate?
Scrivetemi le vostre opinioni, domani e domenica ne discutiamo insieme e vi posto anche le altre cose sui decaloghi che ho preparato nel frattempo....

un abbraccio
Blum

Che bello, per me va benissimo Very Happy
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da immaicol Dom Gen 10, 2010 1:53 am

Blum ha scritto:Ragazzi qualcuno dovrebbe occuparsi di creare un video, con i 10 punti descritti nel decalogo..... Per rendere tutto più semplice e non appesantire il video e chi lo leggerà possiamo anche mettere solo i "titoli" dei 10 punti senza la descrizione.

x le traduzioni: se qualcuno ha problemi con la traduzione di francese posso aiutarlo io, per quella di tedesco a che punto sta??? Mi date notizie??

io sapevo che il francese non serve ma se avete deciso di inserirla come lingua posso aiutare anche io.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Gen 10, 2010 8:57 pm

Cosa ne pensate?

un abbraccio
Blum

ciao ragazze! per me va benissimo! è una bellissima iniziativa! Very Happy cmq io non credo che sia necessario inserire il francese...meglio lasciare le lingue che già abbiamo deciso...
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da Blum Lun Gen 11, 2010 1:10 am

immaicol ha scritto:
Blum ha scritto:Ragazzi qualcuno dovrebbe occuparsi di creare un video, con i 10 punti descritti nel decalogo..... Per rendere tutto più semplice e non appesantire il video e chi lo leggerà possiamo anche mettere solo i "titoli" dei 10 punti senza la descrizione.

io sapevo che il francese non serve ma se avete deciso di inserirla come lingua posso aiutare anche io.

Oddio scusate, forse ho fatto io confusione allora era lo spagnolo...cmq allo stato attuale io ho solo la traduzione di inglese e due pezzetti di tedesco.....manca tutto il resto!! Chi se ne sta occupando può provvedere per favore???
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Lun Gen 11, 2010 1:14 am

Nuova iniziativa

ragazze su facebook sta circolando questa iniziativa sul risparmio energetico che si chiama "M'illumino di meno". L'iniziativa consiste in questo:

il 12 febbraio 2010si celebra la 6° edizione di “M’illumino di meno”: la Giornata del Risparmio Energetico lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar su Radio2. Dopo il successo delle scorse edizioni, con l’adesione di migliaia di ascoltatori e intere città in Italia e all’estero, quest'anno l'invito a rispettare un “silenzio energetico” diventa un invito a partecipare a una festa dell’energia pulita!

questo è il link di facebook:

https://www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/milluminodimeno?ref=search&sid=1514556683.2270093476..1

che ne dite se aderiamo e li aiutiamo a diffondere questo messaggio?? Magari associamo l'iniziativa al nostro decalogo sul risparmio energetico...cosa ne pensate???
Ragazze ho bisogno della vostra partecipazione altrimenti non si muove niente.....coraggio!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Lun Gen 11, 2010 3:23 pm

metto subito il link su facebook Wink
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Ospite Lun Gen 11, 2010 4:31 pm

Blum ha scritto:Nuova iniziativa

ragazze su facebook sta circolando questa iniziativa sul risparmio energetico che si chiama "M'illumino di meno". L'iniziativa consiste in questo:

il 12 febbraio 2010si celebra la 6° edizione di “M’illumino di meno”: la Giornata del Risparmio Energetico lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar su Radio2. Dopo il successo delle scorse edizioni, con l’adesione di migliaia di ascoltatori e intere città in Italia e all’estero, quest'anno l'invito a rispettare un “silenzio energetico” diventa un invito a partecipare a una festa dell’energia pulita!

https://www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/milluminodimeno?ref=search&sid=1514556683.2270093476..1

che ne dite se aderiamo e li aiutiamo a diffondere questo messaggio?? Magari associamo l'iniziativa al nostro decalogo sul risparmio energetico...cosa ne pensate???
Ragazze ho bisogno della vostra partecipazione altrimenti non si muove niente.....coraggio!!!

Già l'ho condiviso su Facebook! Smile
Io ogni anno lo faccio sempre Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 11, 2010 9:25 pm

Blum ha scritto:Nuova iniziativa

io sono diventata fan della pagina spero vada bene Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Mar Gen 12, 2010 12:14 am

ho condiviso il link su facebook,twitter etc.con la cosa dei bambini ci sto,con il francese se avette bisognio dittelo pure.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Gen 12, 2010 12:49 am

Fatto blum,ora lo condivido su fb e su twitter Wink
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Blum Mer Gen 13, 2010 4:16 pm

IMPORTANTE: TERREMOTO HAITI

Grazie a tutti, per l'entusiasmo con cui accogliete sempre le iniziative che vengono proposte. Oggi però la mia mente va ad Haiti, dobbiamo attivarci per questo popolo. Credo che M vorrebbe così!!!

Bisogna attivare su tutti i nostri canali e sul nostro sito web il messaggio UNICEF che è il seguente:

Haiti e' uno dei paesi piu' poveri del pianeta - e' classificato al 148* posto su 179 secondo l'Indice di Sviluppo Umano dell'UNDP - e fatica a riprendersi da anni di violenza, insicurezza e instabilita' e da una lunga serie di calamita' naturali. Si possono effettuare donazioni all'UNICEF: tramite:
-c/c postale 745.000, causale: 'Emergenza Haiti';
carta di credito online su www.unicef.it,
oppure chiamando il numero verde UNICEF 800745000;
cc bancario Banca Popolare Etica IBAN IT51 R050 1803 2000 0000 0510 051'';
i comitati locali dell'UNICEF presenti in tutta Italia (elenco sul sito-web www.unicef.it).

Se qualcuno riesce a trovare sul web anche un numero per poter inviare soldi con sms può postarlo qui???
Grazie a tutti!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Mer Gen 13, 2010 9:20 pm

lo posato anche io sui miei canali sull no.faccio una ricerca poi ti dicco.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Blum Mer Gen 13, 2010 9:46 pm

Grazie Kriss
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giusy92 Mer Gen 13, 2010 9:51 pm

Ho condiviso anch'io su facebook Very Happy
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da Blum Gio Gen 14, 2010 1:19 am

Grazie giusy ...e grazie a tutti voi, ho visto che in molti stanno condividendo, speriamo che si riesca a ridimensionare il più possibile questa terribile catastrofe.
Stasera (per chi crede in Dio) pregate per chi è VIVO ma sotto le macerie!

Notte! Crying or Very sad
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Gen 15, 2010 12:02 pm

buon giorno ragazze!
ho trovato qualche numero utile a cui inviare sms per l emergenza Haiti, potreste pubblicarli sui canali.

-Per donare 2 euro alla Croce Rossa Italiana ''Pro Emergenza Haiti'' basta inviare un sms da numero 'Wind' e '3' al 48540. Il numero sara' attivo fino al 27 gennaio. I fondi saranno utilizzati per sostenere l'impegno umanitario della Croce Rossa Italiana sul territorio di Haiti, colpito dal terremoto.

-Anche "Agire" che coordina molte organizzazioni italiane, tra cui "Amref "e "Save the children", si è attivata per raccogliere risorse e fornire immediata assistenza alle popolazioni colpite. È possibile effettuare una donazione di 2 euro inviando un sms al 48541 da cellulari Tim e Vodafone o chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia. La numerazione è attiva fino al 31 gennaio 2010.

con operatori Tim e Vodafone è possibile inviare un messaggio del costo di 1euro, al numero 45584: i soldi raccolti saranno destinati all’emergenza idrica dell’isola.

facciamolo tutti!
L.O.V.E.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Gen 15, 2010 12:59 pm

Blum ha scritto:IMPORTANTE: TERREMOTO HAITI

Grazie a tutti, per l'entusiasmo con cui accogliete sempre le iniziative che vengono proposte. Oggi però la mia mente va ad Haiti, dobbiamo attivarci per questo popolo. Credo che M vorrebbe così!!!

Bisogna attivare su tutti i nostri canali e sul nostro sito web il messaggio UNICEF che è il seguente:

Haiti e' uno dei paesi piu' poveri del pianeta - e' classificato al 148* posto su 179 secondo l'Indice di Sviluppo Umano dell'UNDP - e fatica a riprendersi da anni di violenza, insicurezza e instabilita' e da una lunga serie di calamita' naturali. Si possono effettuare donazioni all'UNICEF: tramite:
-c/c postale 745.000, causale: 'Emergenza Haiti';
carta di credito online su www.unicef.it,
oppure chiamando il numero verde UNICEF 800745000;
cc bancario Banca Popolare Etica IBAN IT51 R050 1803 2000 0000 0510 051'';
i comitati locali dell'UNICEF presenti in tutta Italia (elenco sul sito-web www.unicef.it).

Se qualcuno riesce a trovare sul web anche un numero per poter inviare soldi con sms può postarlo qui???
Grazie a tutti!
si ragazze dobbiamo fare qualcosa per quelle povere persone...anche se possiamo fare poco dobbiamo farlo lo stesso....Michael vorrebbe così Sad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Lun Gen 18, 2010 12:33 am

Ragazze scusate...purtroppo io la maggior parte delle persone che ho su Twitter sono stranieri...che faccio lo posto lo stesso anche in italiano?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 30 di 39 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 34 ... 39  Successivo

- Argomenti simili