MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

+41
CrisJ
MJJ4ever
fujiko
°°°valeMj°°°
Simona
michael forever 74
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
appleheads'lover ♥
Never wHitOut yOu
mjackojr
NicoL
Patty 58
MusicIsPower
Claudia71
FrancescoM
pamplottina<3MJ
laurettamias
Noah
Seipht
will you be there
... Sgre ...
immaicol
girlinthemirror
childhood
*ElviraMJ*
Giovanni
LadyMorgana
AndyJackson__4LoVe
ValJackson83
Au_Michael:)
MαdisonMJMercury•
michela
Sarah Jackson
Giusy92
Kriss
CicoMichael777
Blum
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
Roxy'94 MJ
45 partecipanti

Pagina 34 di 39 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 39  Successivo

Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 Empty OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT

Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…

Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.

Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?

Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.

La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!

La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .

Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.

Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:

· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri

Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!

Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????

C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.

La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)

Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!

Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!

Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!

Grazie per l’attenzione!
Blum

IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org

CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it

Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:

1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":

x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ

Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:

https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)

http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)

http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)

https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)

https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)

il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.

(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE

Ultima modifica di MartyXMars il Gio Dic 10, 2009 5:04 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Patty 58 Dom Apr 04, 2010 2:41 pm

Grazie Blum , dell ' importante news!!! Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Lun Apr 05, 2010 12:23 pm

Buongiorno amici,
Ecco il video creato dalle fans americane che ci aiutano a portare i nostri messaggi a Forrest Lown e ai bimbi ad Encino.Questo è il video della visita di Pasqua a Forrest Lown, qui troverete il vostro biglietto per Michael!!!!!
Buona visione: cheers
flower

Inserisco in splitere anche le foto per chi non ha il profilo facebook, ma le trovate anche sul profilo fb del gruppo: https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=243551358956

Foto :
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 26886_10

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_10

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_11

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_12

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_13

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_14

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_15

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_16

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_17

Ultima modifica di Blum il Mar Apr 06, 2010 11:42 am - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Blum Lun Apr 05, 2010 12:44 pm

Secondo gruppo di foto:

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_18

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_19

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_20

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_21

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_22

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_23

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_24

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_25

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_26

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_27

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 26006_10

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 26886_11

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 26886_12

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 26886_13
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Apr 05, 2010 6:00 pm

Ciao ragazze come va? purtroppo non ricevevo più le notifiche ed è da tanto che non visito il topic per favore potreste farmi un piccolo riassuntino?
Grazie Smile
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da Patty 58 Lun Apr 05, 2010 6:32 pm

Grande Blum !!! Che magnifico regalo di Pasqua ci hai fatto ! Sono commossa, davvero commossa per lo splendido video......... con quella musica soave poi .........ho guardato le foto , che meraviglia tutti quei bei presenti, non sono riuscita a intravvedere il mio biglietto ma , non importa , so che c'è ed è splendido che anche se così lontana, Grazie a Te e a Carola e a tutte le persone che si sono prestate per questa stupenda iniziativa, anche un mio piccolo pensiero sia vicino a Michael........ Davvero grazie di cuore kiss
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Lun Apr 05, 2010 8:05 pm

Buonasera a tutti.
Cara Patty grazie a voi tutte per aver partecipato. Anche se non sei riuscita a vedere il tuo biglietto posso assicurarti che le fans americane sono molto molto scrupolose nella raccolta dei messaggi per M....vedrai che alla prossima occasione riuscira a vedere anche il tuo biglietto. Very Happy

PER ROXY:
cara, bentornata!!!!! cheers In effetti è da tanto che non ti vedevo postare sul forum. Allora, dove sei rimasta???? NOi abbiamo contribuito a diverse iniziative nel frattempo, tra cui: abbiamo sostenuto la diffusione del messaggio di We are the world per Haiti, abbiamo sostenuto Green Peace contro il ritorno alle Centrali Nucleari, abbiamo pubblicato un decalogo per il risparmio dell'acqua (avevamo iniziato anche quelli del risparmio energetico e decalogo contro l'inquinamento luminoso ma questi sono ancora da fare)...poi abbiamo sostenuto l'acquista di una Pigotta a Natale e infine l'acquisto di un Bonsai per pasqua per la ricerca contro l'AIDS....insomma, sembra poco ma sempre meglio di niente.....Oggi è pasquetta ma da domani ci attiviamo per altro!!!!! Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Apr 05, 2010 8:26 pm

Blum ha scritto:Buonasera a tutti.
Cara Patty grazie a voi tutte per aver partecipato. Anche se non sei riuscita a vedere il tuo biglietto posso assicurarti che le fans americane sono molto molto scrupolose nella raccolta dei messaggi per M....vedrai che alla prossima occasione riuscira a vedere anche il tuo biglietto. Very Happy

PER ROXY:
cara, bentornata!!!!! cheers In effetti è da tanto che non ti vedevo postare sul forum. Allora, dove sei rimasta???? NOi abbiamo contribuito a diverse iniziative nel frattempo, tra cui: abbiamo sostenuto la diffusione del messaggio di We are the world per Haiti, abbiamo sostenuto Green Peace contro il ritorno alle Centrali Nucleari, abbiamo pubblicato un decalogo per il risparmio dell'acqua (avevamo iniziato anche quelli del risparmio energetico e decalogo contro l'inquinamento luminoso ma questi sono ancora da fare)...poi abbiamo sostenuto l'acquista di una Pigotta a Natale e infine l'acquisto di un Bonsai per pasqua per la ricerca contro l'AIDS....insomma, sembra poco ma sempre meglio di niente.....Oggi è pasquetta ma da domani ci attiviamo per altro!!!!! Very Happy
grazie mille Blum per il riassunto Very Happy cmq credo di essere rimasta alle iniziative per il Natale...infatti mi sembrava strano che non scriveste più messaggi però non credevo nemmeno che non mi arrivassero le notifiche...vabbè l'importante è che sono tornata Smile
Grazie mille ancora Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Lun Apr 05, 2010 9:25 pm

Di niente cara kiss
hai visto le foto dei biglietti di auguri per pasqua inivati a Forrest Lown???? belli, vero??
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Apr 05, 2010 9:37 pm

Blum ha scritto:Di niente cara kiss
hai visto le foto dei biglietti di auguri per pasqua inivati a Forrest Lown???? belli, vero??
si si sono davvero bellissimi complimenti siete state bravissime ad organizzare tutto! Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael forever 74 Mar Apr 06, 2010 12:32 pm

Blum ha scritto:Buongiorno amici,
Ecco il video creato dalle fans americane che ci aiutano a portare i nostri messaggi a Forrest Lown e ai bimbi ad Encino.Questo è il video della visita di Pasqua a Forrest Lown, qui troverete il vostro biglietto per Michael!!!!!
Buona visione: cheers
flower

Inserisco in splitere anche le foto per chi non ha il profilo facebook, ma le trovate anche sul profilo fb del gruppo: https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=243551358956

Foto :
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 26886_10

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_10

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_11

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_12

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_13

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_14

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_15

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_16

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 34 25585_17
Ciao Blum..Non ho mai avuto il piacere di scriverti..
La mia amicissima Patty58 mi ha parlato di questa iniziativa...
Ho pianto nel vedere le immagini che hai postato...Purtroppo..non ne ero al corrente,e il mio biglietto per Mj non c'era..Leggo solo ora..Mi piange il cuore..Pensare che un mio pensiero per lui,potesse essere cosi' vicino al suo cuore mi riempie l'anima...
Spero ci saranno ancora iniziative..Saro' incollata al tuo topic,che non conoscevo,tutti i giorni..

Ti ringrazio,sei davvero splendida per cio' che fai...
Michael e' nel tuo cuore,si sente..
Ancora grazie,a presto...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da Blum Gio Apr 08, 2010 9:30 am

Ciao michael forever 74, benvenuta!!!
Grazie a te per essere qui con noi Very Happy
Non preoccuparti se per questa volta non hai potuto inviate il tuo messaggio a Michael. Questa iniziativa si ripete il 3 di ogni mese, quindi puoi già preparare un biglietto per M per il prossimo 3 maggio......

Tutte le indicazioni su quando e dove spedire il biglietto, le troverai qui appena ho notizie da Carola (altra fan italiana) e April e le altre fans americane.

Oltre a questo, spero sarai dei nostri anche per la diffusione dei messaggi di solidarietà. I dettagli dell'iniziativa sono alla prima pagina di questo topic.

Un abbraccio
L.O.V.E.
Blum
flower

EDIT: 12 /04/2010

Salve a tutti,
C'è nell'aria una NUOVA INIZIATIVA!!!!: UN BIGLIETTO PER MICHAEL PER LA FESTA DEL PAPA'!!!

In America la festa del papà si festeggia la terza domenica di giugno (quindi quest'anno sarà il 19 giugno).
Heidi e Carola mi devono ancora comunicare quando porteranno i nostri biglietti per la Festa del Papà, se già durante l'abituale visita del 3 di ogni mese (e quindi il 3 giugno) oppure se si recheranno nuovamente in un'altra data.
Vi farò sapere al più presto.

Intanto vi lascio l'indirizzo postale dove potete già spedire i vostri messaggi per Michael:

MJ MAIL
2470 STEARNS STREET # 202
SIMI VALLEY, CA 93063
USA

Se pensate che Michael sia stato un buon Papà per i suoi bambini, dimostrateglielo!!!

L.O.V.E.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Gio Apr 22, 2010 4:33 pm

GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA: PETIZIONE

Cari amici,
oggi è la Giornata mondiale della Terra! E' importante diffondere sui nostri canali questa iniziativa e invitare quante più persone possibili a FIRMARE LA PETIZIONE.....

Questo il messaggio:

Il nostro pianeta sta affrontando la più grossa sfida di tutti i tempi. Le nostre foreste primarie vengono abbattute e i nostri oceani vengono saccheggiati in modo sconsiderato e inquinati a un ritmo mozzafiato. La caccia alle balene, l’inquinamento di sostanze tossiche, il carbone sporco, la pericolosa energia nucleare e le coltivazioni geneticamente modificate minacciano la qualità e anche la sostenibilità della vita dell’intero pianeta. Si profilano cambiamenti climatici catastrofici perché i governi e le aziende spendono tempo e risorse nella speranza di aumentare i profitti, ma senza affrontare i cambiamenti necessari per ridurre le emissioni di carbonio.

La Terra ha bisogno di più persone come te, di più persone che useranno la loro voce per difenderla, di più persone che entreranno in azione per proteggerla. Oggi puoi aiutare la Terra, salvarla firmando questa petizione.

Il link della petizione:

http://action.earthday.net/p/dia/action/public/?action_KEY=2939

La petizione sollecita il Congresso degli Stati Uniti a redigere ed approvare un disegno di legge sul clima per il contenimento delle emissioni di gas serra e farsi promotore, nel mondo, per una legislazione globale sul clima.
E ‘indispensabile che i legislatori statunitensi vedano anche la tua firma su questa petizione in modo tale gli possa arrivare il messaggio che gli Stati Uniti hanno bisogno di lavorare con la comunità mondiale su questa importante tema.

Ti preghiamo di diffondere questa petizione a tutti i tuoi amici. I nomi di tutti coloro che firmeranno la petizione verranno visualizzati il 25 aprile durante ”Rally per il Clima” a Washington.
“Rally per il Clima” segnerà il 40 ° anniversario della Giornata della Terra, ed è la nostra occasione per mostrare ai legislatori che i cittadini in tutto mondo sono pronti per una decisa azione sul cambiamento climatico. Con più di 500.000 partecipanti e noti artisti come Sting , John Legend e Seal , che presteranno le loro voci per la Terra, l’evento non passerà inosservato.

Se la legge sarà approvata, Michael sarà riuscito nel suo intento: Heald the World!

Video da caricare su tutti i canali:

https://www.youtube.com/watch?v=Ep9MFiWXR8M&feature=player_embedded

Grazie a tutti per la vostra collaborazione
L.O.V.E.
flower
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona Gio Apr 22, 2010 5:01 pm

Ragazze/i oggi è una data importante, oggi è il 40 ° anniversario della Giornata della Terra...oltre a firmare la petizione che ci ha indicato Blum (fatelo, è davvero importante!!!) possiamo "aiutare" la terra a stare un pochino meglio anche con piccoli gesti che possono sembrare sciocchi in sè per sè ma se fatti TUTTI insieme contribuiscono a sensibilizzare non solo noi stessi, ma anche gli altri. Oggi ad esempio possiamo spegnere il pc un po' prima del solito, accendere le luci quando sono necessarie, rimanere tutti in una sola stanza e accendere solo una luce, usare la giusta quantità di acqua senza sprecarne, riciclare i materiali come plastica e vetro gettandoli negli apposti contenitori, andare in giro a piedi o in bici lasciando l'auto o il motorino a casa (se si può)...
Queste cose possono sembrare banali ma se vogliamo che il mondo, la terra non si ammali di più di quanto non lo sia già dobbiamo iniziare dalle piccole cose che messe insieme possono diventare grandi.
Magari sono cose che giornalmente cerchiamo di fare ma oggi hanno una valenza maggiore...quindi aiutiamo il mondo a salvarlo...come dice Michael...per me per te e per l'intera razza umana....salva il mondo in cui vivi, salvalo per un bambino!
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da michael forever 74 Gio Apr 22, 2010 5:13 pm

Blum ha scritto:Ciao michael forever 74, benvenuta!!!
Grazie a te per essere qui con noi Very Happy
Non preoccuparti se per questa volta non hai potuto inviate il tuo messaggio a Michael. Questa iniziativa si ripete il 3 di ogni mese, quindi puoi già preparare un biglietto per M per il prossimo 3 maggio......

Tutte le indicazioni su quando e dove spedire il biglietto, le troverai qui appena ho notizie da Carola (altra fan italiana) e April e le altre fans americane.

Oltre a questo, spero sarai dei nostri anche per la diffusione dei messaggi di solidarietà. I dettagli dell'iniziativa sono alla prima pagina di questo topic.

Un abbraccio
L.O.V.E.
Blum
flower

EDIT: 12 /04/2010

Salve a tutti,
C'è nell'aria una NUOVA INIZIATIVA!!!!: UN BIGLIETTO PER MICHAEL PER LA FESTA DEL PAPA'!!!

In America la festa del papà si festeggia la terza domenica di giugno (quindi quest'anno sarà il 19 giugno).
Heidi e Carola mi devono ancora comunicare quando porteranno i nostri biglietti per la Festa del Papà, se già durante l'abituale visita del 3 di ogni mese (e quindi il 3 giugno) oppure se si recheranno nuovamente in un'altra data.
Vi farò sapere al più presto.

Intanto vi lascio l'indirizzo postale dove potete già spedire i vostri messaggi per Michael:

MJ MAIL
2470 STEARNS STREET # 202
SIMI VALLEY, CA 93063
USA

Se pensate che Michael sia stato un buon Papà per i suoi bambini, dimostrateglielo!!!

L.O.V.E.
Carissima Blum,perdonami se non ti ho risposto prima ,non me n'ero accorta del tuo mex...Sono un po' imbranata con il pc...
Grazie infinite per avermi dato queste informazioni preziose,dal cuore..
E grazie per cio' che divulghi,le tue informazioni sono importanti,come quella della solidarieta' e sulla petizione per il pianeta..
Lo scopo della vita di Michael....
Grazie ancora cara,a presto..
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da Blum Gio Apr 22, 2010 5:27 pm

Ma grazie a tutti voi.... cheers ....non potrei mai riuscire nel mio intento senza di voi!!! kiss2
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Gio Apr 22, 2010 5:49 pm

Simona ha scritto:Ragazze/i oggi è una data importante, oggi è il 40 ° anniversario della Giornata della Terra...oltre a firmare la petizione che ci ha indicato Blum (fatelo, è davvero importante!!!) possiamo "aiutare" la terra a stare un pochino meglio anche con piccoli gesti che possono sembrare sciocchi in sè per sè ma se fatti TUTTI insieme contribuiscono a sensibilizzare non solo noi stessi, ma anche gli altri. Oggi ad esempio possiamo spegnere il pc un po' prima del solito, accendere le luci quando sono necessarie, rimanere tutti in una sola stanza e accendere solo una luce, usare la giusta quantità di acqua senza sprecarne, riciclare i materiali come plastica e vetro gettandoli negli apposti contenitori, andare in giro a piedi o in bici lasciando l'auto o il motorino a casa (se si può)...
Queste cose possono sembrare banali ma se vogliamo che il mondo, la terra non si ammali di più di quanto non lo sia già dobbiamo iniziare dalle piccole cose che messe insieme possono diventare grandi.
Magari sono cose che giornalmente cerchiamo di fare ma oggi hanno una valenza maggiore...quindi aiutiamo il mondo a salvarlo...come dice Michael...per me per te e per l'intera razza umana....salva il mondo in cui vivi, salvalo per un bambino!
quoto quoto quoto
Dai rifiuti ,( facciamoli diminuire ......... ) a consumo di acqua luce, carta, alberi ecc. oggi è molto importante..............poi facciamolo ogni giornooooooooo !! yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da will you be there Gio Apr 22, 2010 6:46 pm

video caricato sul mio canale FB!!!
Grazie Blum!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da Blum Gio Apr 22, 2010 7:31 pm

Grazie cara....anche io ho caricato l'iniziativa con la petizione su fb e il video sul nostro canale you tube.....speriamo bene!!!! Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Apr 22, 2010 8:05 pm

ragazzi mi è arrivata questa mail da green peace perchè sono socia,oggi è L'EARTH DAY!!!!

oggi è la Giornata mondiale della Terra! Per celebrarla ti invito a guardare il nostro nuovo video e a invitare i tuoi amici a unirsi a Greenpeace insieme a te.

Il nostro pianeta sta affrontando la più grossa sfida di tutti i tempi. Le nostre foreste primarie vengono abbattute e i nostri oceani vengono saccheggiati in modo sconsiderato e inquinati a un ritmo mozzafiato. La caccia alle balene, l’inquinamento di sostanze tossiche, il carbone sporco, la pericolosa energia nucleare e le coltivazioni geneticamente modificate minacciano la qualità e anche la sostenibilità della vita dell’intero pianeta. Si profilano cambiamenti climatici catastrofici perché i governi e le aziende spendono tempo e risorse nella speranza di aumentare i profitti, ma senza affrontare i cambiamenti necessari per ridurre le emissioni di carbonio.

Nel corso degli anni la presenza di Greenpeace si è sentita in tutto il mondo. Abbiamo testimoniato e denunciato crimini ambientali e convinto politici e aziende a cambiare molte pratiche dannose. Siamo riusciti a proteggere vasti territori, a promuovere le più importanti leggi ambientali e a ispirare, certe volte, il mondo del business, i governi e la scienza affinché mettessero il bene del pianeta prima del profitto.

Ma se pensi che la forza di Greenpeace sia nelle nostre navi, nelle nostre azioni pacifiche o nelle nostre campagne, cambia idea: la forza di Greenpeace sei tu!

La Terra ha bisogno di più persone come te, di più persone che useranno la loro voce per difenderla, di più persone che entreranno in azione per proteggerla. Oggi puoi aiutare la Terra, aiutando a costruire il movimento per salvarla!

Un futuro verde e di pace è possibile! Unisciti a noi perché questo accada. La Terra ha bisogno della nostra attenzione non solo nel Giorno della Terra, ma ogni giorno!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Blum Gio Apr 22, 2010 8:07 pm

CicoMichael4e ha scritto:ragazzi mi è arrivata questa mail da green peace perchè sono socia,oggi è L'EARTH DAY!!!!

oggi è la Giornata mondiale della Terra! Per celebrarla ti invito a guardare il nostro nuovo video e a invitare i tuoi amici a unirsi a Greenpeace insieme a te.

Nel corso degli anni la presenza di Greenpeace si è sentita in tutto il mondo. Abbiamo testimoniato e denunciato crimini ambientali e convinto politici e aziende a cambiare molte pratiche dannose. Siamo riusciti a proteggere vasti territori, a promuovere le più importanti leggi ambientali e a ispirare, certe volte, il mondo del business, i governi e la scienza affinché mettessero il bene del pianeta prima del profitto.

Ma se pensi che la forza di Greenpeace sia nelle nostre navi, nelle nostre azioni pacifiche o nelle nostre campagne, cambia idea: la forza di Greenpeace sei tu!

La Terra ha bisogno di più persone come te, di più persone che useranno la loro voce per difenderla, di più persone che entreranno in azione per proteggerla. Oggi puoi aiutare la Terra, aiutando a costruire il movimento per salvarla!

Un futuro verde e di pace è possibile! Unisciti a noi perché questo accada. La Terra ha bisogno della nostra attenzione non solo nel Giorno della Terra, ma ogni giorno!

Ciao Cico, già fatto!!! Ho postato nella pagina precedente....leggi il mio post verso la fine vedi che c'è una petizione da firmare!!!!!! Poi abbiamo già inserito il video di green peace su you tube e su fb.......bentornata Very Happy e grazie per aver postato la notizia!!! kiss2
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Apr 22, 2010 9:02 pm

grazie a te blum!!!stiamo facendo un buon lavoro peccato che ho poco tempo in questi giorni!!!!!!

a presto!!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Sab Apr 24, 2010 10:58 pm

Ciao Blum Very Happy
Ho firmato anche io la petizione!!
Ti seguo spesso e cerco di aderire a tutte le tue iniziative e a quelle di Greenpeace (siccome ne faccio parte)!!!
Grazie per quello che continui a fare!!
kiss
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da Blum Dom Apr 25, 2010 12:35 am

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Ciao Blum Very Happy
Ho firmato anche io la petizione!!
Ti seguo spesso e cerco di aderire a tutte le tue iniziative e a quelle di Greenpeace (siccome ne faccio parte)!!!
Grazie per quello che continui a fare!!
kiss

Vale grazie a te..... kiss2 ....mi raccomando, coinvolgi anche i tuoi amici nelle nostre iniziative..... speriamo bene!!!
Ti abbraccio cara
A presto
flower
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Apr 25, 2010 2:10 am

blum che ne dici di questa petizione per salvare le balene??io ho già firmato e mi arrivano sempre queste petizioni via e-mail e le firmo tutte!!dobbiamo salvare la terra e gli animali!!
ci vogliono moltissime firme!!

Cari amici,

Una proposta che deve essere pubblicata entro Giovedì potrebbe cancellare il divieto globale alla caccia comerciale delle balene per alcuni paesi. Firma la petizione per mantenere il divieto, e salvare le balene:

Firma la petizione!

Questo giovedì verrà pubblicata una proposta che potrebbe legalizzare la caccia commerciale delle balene per la prima volta in 24 anni.

Il destino della proposta dependerà fondamentalmente dalla reazione globale immediata – secondo alcuni osservatori, molti governi hanno intenzione di rimanere al margine e così permettere la ripresa della caccia commerciale delle balene. Una forte protesta è necessaria adesso per obbligare questi paesi ad adottare una posizione ferma in difesa delle balene.

In questi momenti critici, Avaaz ha lanciato una petizione per mostrare ai nostri governanti che i loro popoli vogliono proteggere le balene, non ucciderle per poi venderle. La petizione sarà inviata ai delegati della Commissione Internazionale per la Caccia alle Balene ogni volta che si ottengano 100.000 firme-- firma qui e inoltra questo messaggio:

http://www.avaaz.org/it/whales_under_threat/?vl

Malgrado il forte consenso internazionale che si è opposto per decenni alla caccia commerciale delle balene – il Giappone, la Norvegia e l'Islanda, ignorando il divieto globale in questa materia, hanno continuato la caccia alle balene sfruttando uno spiraglio che permette loro di presentare le loro spedizioni come "ricerca scientifica". Oraquesti paesi potrebbero essere favoritida una proposta di "compromesso" che farebbe diventare legale le loro attività di caccia commerciale delle balene.

Ancora peggio, altri paesi stanno osservando molto attentamente questo processo – e si rumoreggia che anche loro potrebbero dare inizio alle loro attività di caccia alle balene se la proposta va avanti. Se il Giappone, la Norvegia e l'Islanda possono cacciare balene e vendere la loro carne, altri paesi si chiederanno "se loro possono, perchè noi non possiamo?"

E'arrivato il momento di salvare le balene—di nuovo.Clicca qui sotto e invia questo messaggio contro la legalizzazione della caccia commerciale delle balene:

http://www.avaaz.org/it/whales_under_threat/?vl

Quarant'anni fa, le balene erano sull'orlo dell'estinzione. Ma grazie ai movimenti globali di carattere sociale, il mondo stabilì nel 1986 il divieto alla caccia commerciale delle balene.Questo divieto è stato una delle più grandi vittorie del movimento ambientalista.

Oggi, le balene sono ancora di fronte a grandi minaccie: e non solo gli arpioni delle baleniere, ma anche il cambiamento climatico, la distruzione degli ecosistemi da parte della pesca abusiva e dell'inquinamento, e le reti usate per pescare altre specie. Una nuova ondata di caccia commerciale delle balene potrebbe annichilire queste straordinarie e intelligenti creature. Non possiamo retrocedere.

Con speranza,

Ben, Ricken, Paula, Iain, David, Luis, e tutto il team di Avaaz
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Blum Dom Apr 25, 2010 11:30 am

OTTIMA INIZIATIVA CICO!!!!

Procediamo subito....

io sto aggiornando you tube e fb....spero che gli altri si stiano occupando del resto......
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 39 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 39  Successivo

- Argomenti simili