MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

+41
CrisJ
MJJ4ever
fujiko
°°°valeMj°°°
Simona
michael forever 74
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
appleheads'lover ♥
Never wHitOut yOu
mjackojr
NicoL
Patty 58
MusicIsPower
Claudia71
FrancescoM
pamplottina<3MJ
laurettamias
Noah
Seipht
will you be there
... Sgre ...
immaicol
girlinthemirror
childhood
*ElviraMJ*
Giovanni
LadyMorgana
AndyJackson__4LoVe
ValJackson83
Au_Michael:)
MαdisonMJMercury•
michela
Sarah Jackson
Giusy92
Kriss
CicoMichael777
Blum
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
Roxy'94 MJ
45 partecipanti

Pagina 33 di 39 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 39  Successivo

Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 33 Empty OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT

Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…

Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.

Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?

Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.

La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!

La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .

Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.

Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:

· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri

Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!

Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????

C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.

La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)

Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!

Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!

Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!

Grazie per l’attenzione!
Blum

IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org

CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it

Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:

1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":

x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ

Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:

https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)

http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)

http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)

https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)

https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)

il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.

(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE

Ultima modifica di MartyXMars il Gio Dic 10, 2009 5:04 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 33 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Mer Feb 17, 2010 2:41 am

pamplottina<3MJ ha scritto:cara blum Very Happy per portare le lettere al FL...come si fa?!
voglio partecipare alle prossime iniziative! non ho capito nulla xD

Ti ho mandato un pm, domani ti spiego tutto sempre in pm...ora è un pò tardi.....baci Sleep
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 33 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Mar Feb 23, 2010 9:22 pm

Avviso

Ragazze vi riporto il messaggio di Miriam da fb:

ciao a tutti ragazzi...
vi ricordo ancora una volta il nostro obbiettivo..! dobbiamo riuscire a far arrivare al forest lawn 500 bigleitti per Michael ! dovete inviare i vostri biglietti a questo indirizzo:

MJ MAIL
2470 Stearns Street # 202
SIMI VALLEY, CALIFORNIA 93063
USA

entro il 15 marzo..ogni volta che inviate un biglietto dovete avvisare Carola.. così lei potra avvisare le amiche americane.. per altre informazioni andate nelle "info" del gruppo..

https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=243551358956

Grazie a tutti per la vostra collaborazione.
L.O.V.E!

flower
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Gio Mar 04, 2010 12:10 pm

AVVISO

Salve ragazzi ........volevo ricordarvi che le amiche americane entro il 15 marzo raccoglieranno i biglietti dall'Italia.. nelle foto del gruppo ci sono alcune foto di biglietti fatti da alcune fan italiane..! miraccomando dobbiamo riuscire a far arrivare 500 biglietti per Pasqua.. tutti uniti per Michael !!!!!!

chi desidera può inviare il proprio biglietto per Michael a questo indirizzo postale:

MJ MAIL
USA

Il sito dove vedere le foto è: https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=243551358956

nelle prossime foto potrebbe esserci il vostro biglietto!!! Very Happy

Vi ricordo che come ho fatto per San Valentino, Carola Torresi invierà una bandierina dell'Italia e le nostre amiche creeranno nuovamente il nostro angolo fuori dal Mausoleum che poi vedremo nel video che faranno e sarà nuovamente una grande emozione.

Vi suggerisco di inviare i vostri biglietti entro il 25 marzo per essere certi che giungano in tempo.

Un grazie a tutte le organizzatrici in particlare a Carola e Miriam
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Gio Mar 04, 2010 12:42 pm

Topic collegato a OPERAZIONE THIS IS THE MOMENT
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Mar 04, 2010 10:17 pm

Blum ha scritto:AVVISO

Salve ragazzi ........volevo ricordarvi che le amiche americane entro il 15 marzo raccoglieranno i biglietti dall'Italia.. nelle foto del gruppo ci sono alcune foto di biglietti fatti da alcune fan italiane..! miraccomando dobbiamo riuscire a far arrivare 500 biglietti per Pasqua.. tutti uniti per Michael !!!!!!

chi desidera può inviare il proprio biglietto per Michael a questo indirizzo postale:

MJ MAIL
USA

Il sito dove vedere le foto è: https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=243551358956

nelle prossime foto potrebbe esserci il vostro biglietto!!! Very Happy

Vi ricordo che come ho fatto per San Valentino, Carola Torresi invierà una bandierina dell'Italia e le nostre amiche creeranno nuovamente il nostro angolo fuori dal Mausoleum che poi vedremo nel video che faranno e sarà nuovamente una grande emozione.

Vi suggerisco di inviare i vostri biglietti entro il 25 marzo per essere certi che giungano in tempo.

Un grazie a tutte le organizzatrici in particlare a Carola e Miriam

blum a me è arrivato un messaggio e dice che abbiamo tempo fino al 25!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Blum Sab Mar 06, 2010 7:04 pm

Si, Cico......è arrivato anche a me....RETTIFICO, C'E' TEMPO FINO AL 25 MARZO!!!!!

Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Mar 08, 2010 1:11 am

bene!!!devo sbrigarmi!!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Blum Mar Mar 09, 2010 12:02 pm

Avviso:

1) BIGLIETTI DI AUGURi PER PARIS + BIGLIETTI PER PASQUA
Desidero ricordarvi che potete continuare a inviare i vostri biglietti di auguri di compleanno per Paris che compirà gli anni il 3 aprile prossimo.
Nel contempo, se desiderate, potete anche inviare i biglietti di auguri per Pasqua per tutti e tre i figli di Michael.I biglietti potranno essere inviati all'indirizzo mail di Carola: mjworld2010@libero.it.
Carola avrà cura trasmetterli alla fan americana, April, che provvederà a recapitarli personalmente a casa Jackson a Encino.
La data ultima per inviare i vostri biglietti è il 20 marzo.

2) LETTERA/MAIL DI PROTESTA

Desidero chiedere la vostra fattiva collaborazione per questa iniziativa portata avanti dalla MAKE A BETTER WORLD FOUNDATION” (https://www.facebook.com/l/5587e;www.makeabetterworldfoundation.com/Home.html).

Vorrei chiedervi di inviare una lettera o, se preferite, una e-mail a un editore inglese e più esattamente a:

Troubador Publishing Ltd
5 Weir Road,
Kibworth Beauchamp,
Leicester LE8 0LQ

in quanto avrebbero intenzione di pubblicare, a giugno 2010, un libro oltraggioso su Michael il cui titolo è: “ Michael Jackson’s Dangerous Liaisons” scritto da Carl Toms.

Vi prego di notare che è già disponibile, in pre-vendita, su Amazon (https://www.facebook.com/l/5587e;www.amazon.co.uk/Michael-Jacksons-Dangerous-Liaisons-Culkin/dp/1848763409/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=books&qid=1263690147&sr=1-1)

Dobbiamo quindi impedire, tutti insieme, l’uscita di questo libro indegno che, ancora una volta, sarebbe un oltraggio al nostro Michael riguardo le questioni di pedofilia. Vi prego quindi di aderire tutti e spargere la voce tra i vostri contatti.

Se decidete di inviare una mail anzichè una lettera, l'indirizzo mail a cui inviare il testo è:

enquiries@troubador.co.uk

Per facilitarci il compito, le amiche americane ci hanno fornito un testo in inglese della lettera/ mail da inviare che vi metto il sploiter:

Grazie a tutti, come sempre....It's all for L.O.V.E.

Spoiler:
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Mar Mar 09, 2010 6:42 pm

ciao Blum! per i biglietti vedo se riesco a fare qualcosa anch'io.... Very Happy
per quanto riguarda la lettera di protesta....posso dire di questa cosa anche in un altro forum? così saremo sempre di più a muoversi contro l'uscita del libro... Wink
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361

Messaggio Da Blum Mar Mar 09, 2010 9:58 pm

AndyJackson__4LoVe ha scritto:ciao Blum! per i biglietti vedo se riesco a fare qualcosa anch'io.... Very Happy
per quanto riguarda la lettera di protesta....posso dire di questa cosa anche in un altro forum? così saremo sempre di più a muoversi contro l'uscita del libro... Wink

Ma certo Andy, più siamo e meglio è!!!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Mar Mar 09, 2010 10:58 pm

Blum ha scritto:
AndyJackson__4LoVe ha scritto:ciao Blum! per i biglietti vedo se riesco a fare qualcosa anch'io.... Very Happy

Ma certo Andy, più siamo e meglio è!!!!!!
ok...allora ci sono anche io ad aiutare... Wink Wink grazie Blum
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Mar 09, 2010 11:11 pm

x la lettera di protesta la metto anche nel mio gruppo su fb!!!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Mar 10, 2010 1:55 am

CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Patty 58 Ven Mar 12, 2010 5:41 pm

Ok Blum tutto fatto. Ho spedito il biglietto di auguri di Pasqua per posta prioritaria, ho informato via e-mail Carola, ho spedito la e-mail di protesta . testo e indirizzo che gentilmente ci hai postato TU Wink Ora speriamo che tutto il gran vs. lavoro serva ..In memoria di Michael con TUTTO l 'AMORE che possiamo .... andremo avanti ...sempre, per ricordare tutti i meriti e l' innarrestabile costanza , che aveva MIchael nel continuare a battersi per i bambini più deboli, per i malati e per tutti i bimbi infelici ! Y love you forever Michael......
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da Patty 58 Ven Mar 12, 2010 5:56 pm

Ah ragazzi ...dimenticavo: per vs. informazione ... se spedite dei biglietti di auguri formato lettera normale, sappiate che fino a gr. 50 di peso ci vogliono per l 'America
€. 1,50 per il francobollo. Fino a gr. 100 di peso ci vogliono €. 1,85 ok? Poi ricordatevi di avvisare Carola !! Baci Patty yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da Blum Mer Mar 17, 2010 11:50 pm

Carissimi amici,
ho letto i vostri ultimi post e vi ringrazio tantissimo per l'impegno che state mettendo e per la disponibilità.....forse i nostri piccoli gesti sono solo gocce nel mare.....ma in fondo, il mare non è fatto di tante piccole gocce?????

Grazie dal più profondo del cuore, sono certa che in qualche modo Michael sa di tutto ciò, ovunque lui sia ora e ne sarà felicissimo!

MI scuso per la mia assenza ma per motivi di lavoro in questo periodo non ho nemmeno un pò di tempo per dedicarmi al forum, vi chiedo scusa........spero quanto prima di ritornare ad operare sul topic a tempo pieno.

Per chi avesse qualche iniziativa da lanciare, fatelo pure, basta che mi mandate un pm per avvisare chi si occupa dei canali di aggiornare e inserire il messaggio dell'iniziativa.

Ancora grazie e a presto
baci
Blum
flower
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Mar 19, 2010 9:57 pm

Blum ha scritto:Carissimi amici,
ho letto i vostri ultimi post e vi ringrazio tantissimo per l'impegno che state mettendo e per la disponibilità.....forse i nostri piccoli gesti sono solo gocce nel mare.....ma in fondo, il mare non è fatto di tante piccole gocce?????

Grazie dal più profondo del cuore, sono certa che in qualche modo Michael sa di tutto ciò, ovunque lui sia ora e ne sarà felicissimo!

MI scuso per la mia assenza ma per motivi di lavoro in questo periodo non ho nemmeno un pò di tempo per dedicarmi al forum, vi chiedo scusa........spero quanto prima di ritornare ad operare sul topic a tempo pieno.

Per chi avesse qualche iniziativa da lanciare, fatelo pure, basta che mi mandate un pm per avvisare chi si occupa dei canali di aggiornare e inserire il messaggio dell'iniziativa.

Ancora grazie e a presto
baci
Blum
flower

Per me è un piacere contribuire al progetto!!!!!non ti preoccupare blum,ti aspettiamo!!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Blum Mer Mar 31, 2010 7:36 pm

Buon pomeriggio a tutti.
Sono tornata anche se per pochissimo.....purtroppo è un periodo incasinato!! Vi chiedo scusa. Tornando a noi, volevo dirvi: avete inviato i vostri biglietti?????? A breve dovremmo avere le foto e il video....appena ho notizie vi aggiorno e posto tutte le news.
Nel frattempo le elezioni sono passate e almeno in Campania sembra che andrà avanti la decisione di aprire la centrale nucleare....

Volevo dirvi inoltre che per pasqua in tutte le principali città di Italia si vendono dei bonsai per la ricerca contro l'AIDS. Vi ricordo che Michael ha sempre sostenuto la ricerca contro l'AIDS, e quando morì di AIDS un bambino a lui molto caro, scrisse GONE TOO SOON e la dedicò a lui....si chiamava Ryan! Bene, cerchiamo di diffondere questo messaggio tra i nostri contatti, va bene anche solo una indicazione scritta così come l'ho scritta ora per voi.....l'importante è acquistare il bonsai e fare una donazione per la ricerca contro l'AIDS!!!!

Ultima modifica di Blum il Mer Mar 31, 2010 7:48 pm - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Mer Mar 31, 2010 7:39 pm

presto fatto! conta pure su di me Blum!!!
tesoro comunque il bambino si chiamava Ryan...Si Ryan White... Wink **
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Mar 31, 2010 7:48 pm

AndyJackson__4LoVe ha scritto:presto fatto! conta pure su di me Blum!!!

hi hi hi Embarassed ....hai ragione caraaaaaaaaaa...... Razz sorry!!!!! sto lavorando troppo, meno male che arrivano le feste pasquali..... cheers
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Mer Mar 31, 2010 7:55 pm

Blum ha scritto:
AndyJackson__4LoVe ha scritto:presto fatto! conta pure su di me Blum!!!

hi hi hi Embarassed ....hai ragione caraaaaaaaaaa...... Razz sorry!!!!! sto lavorando troppo, meno male che arrivano le feste pasquali..... cheers
ahah vabbè...
infattii...un pò di riposo per tutti... kiss kiss
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Mer Mar 31, 2010 11:22 pm

Blum ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
Sono tornata anche se per pochissimo.....purtroppo è un periodo incasinato!! Vi chiedo scusa. Tornando a noi, volevo dirvi: avete inviato i vostri biglietti?????? A breve dovremmo avere le foto e il video....appena ho notizie vi aggiorno e posto tutte le news.
Nel frattempo le elezioni sono passate e almeno in Campania sembra che andrà avanti la decisione di aprire la centrale nucleare....

Volevo dirvi inoltre che per pasqua in tutte le principali città di Italia si vendono dei bonsai per la ricerca contro l'AIDS. Vi ricordo che Michael ha sempre sostenuto la ricerca contro l'AIDS, e quando morì di AIDS un bambino a lui molto caro, scrisse GONE TOO SOON e la dedicò a lui....si chiamava Ryan! Bene, cerchiamo di diffondere questo messaggio tra i nostri contatti, va bene anche solo una indicazione scritta così come l'ho scritta ora per voi.....l'importante è acquistare il bonsai e fare una donazione per la ricerca contro l'AIDS!!!!

Grazie Blum cheers !!! Ho visto la pubblicità in tv e ho pensato subito a Michael!!!
Lo prenderò!!! flower
Ragazzi se riuscite fatelo anche voi, saranno soldi spesi bene per aiutare persone che hanno bisogno..
ricordate IT'S ALL FOR L.O.V.E.!!! kiss2
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da Blum Dom Apr 04, 2010 11:46 am

Ragazzi Buongiorno e Buona Pasqua a tutti.

Vi posto questa iniziativa importantissima per Michael !!!!!! Poi ne parliamo dopo Pasqua:
Riporto qui di seguito il messaggio inviato dal gruppo MAKE THAT CHANGE.

Ciao ragazzi, lo staff di Make that Change partecipa alla campagna che i fan di LA stanno portando avanti per indurre la Gardner School, che Michael aveva frequentato da adolescente e alla quale nel 1989 aveva donato dei soldi per la sezione musicale dell'istituto, a ripristinare il suo nome sulla targa di ingresso del...l'Auditorium, cancellata nel 2003 a causa delle false accuse di molestie su minori.

Potete inviare le vostre lettere a:
MJFAM@groupmail.com
Avete tempo fino al 6 aprile.

i fan di LA porteranno personalmente tutte le lettere ricevute al Preside della scuola Mr. Kenneth Urbina. Indirizzate a lui le vostre lettere e specificate che Michael è stato proclamato INNOCENTE per tutti i capi d'imputazione.
Se non conoscete l'inglese, troverete degli esempi di lettera su questa pagina facebook:

https://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Uncover-Michael-Jacksons-Name-The-Gardner-St-School-Issue-Campaign/339260689115?ref=mf
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da will you be there Dom Apr 04, 2010 1:28 pm

Grazie Blum, per il tuo fervore e la tua passione!!!
io vi seguo in silenzio.... ma partecipo ad ogni iniziativa e ho già comprato il bonsai!!!
Buona Pasqua a tutti!! e a Michael sopra tutti!!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Dom Apr 04, 2010 1:32 pm

Grazie Blum! faccio girare questo messaggio Wink
Auguri anche a te!! kiss
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 33 di 39 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 39  Successivo

- Argomenti simili