MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
Giovanni
*Smooth*Marty*
Lullu86
bulgaro
Michael 6 il migliore
COMMY
Adry
Charly Jackson
DangerousGiu
SpeechlessMJ
giugiu1296*
Ghost Of Jealousy
Anny
CAMY=LOVE MICHAEL
pat77
Wivvy
will you be there
Miss Jacksina
Mely93
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Naila
elena
Dangerous..*
JacksoninaWally
BillieJean85
CicoMichael777
elidea
Annie95_MJ
laurettamias
*Ciccia76mj*
Kriss
ice1974
MarzyJackson
tiziana_jackson
debyna90
Vale MJ*
lucy-RocksYourWorld!
Trilly
ClaireJackson
layla_87
Blum
Simona 70
Giusy92
pamplottina<3MJ
Applehead1993
50 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Dic 01, 2009 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Simona 70 ha scritto:L'hoax chiude.....mhmmmmm....che dire.....strano è strano perchè apparentemente non c'è ragione...le latre volte avevano qualche giorno prima dato dei segnali ma ora....mi sembra un po' persto pensare che Michael esca...personalmente, con Trilly e Wivvy si è ipotizzato non prima di marzo però..bhè aspettiamo e vediamo che dicono tra qualche giorno... Suspect
OFFTOPIC (scusatemi ma per me è importante)!
A proposito visto che ci siete quasi tutte vi saluto anche io...venerdì parto alla volta di New York con mio figlio più grande! Mi raccomando indagate tano anche per me, io ho già controllato per vedere dove sono gli internet point così se riesco di tanto in tanto vengo a sbirciare...ci rivediamo venerdì prossimo...Nel frattempo tenetemi d'occhio Michael mi raccomando BACI a tutte!! Very Happy kiss

Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Applehead1993 Mer Dic 09, 2009 4:57 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:
Trilly ha scritto:Anche se in molti non lo seguono più .... oggi thisisalsoit.com porta qui http://www.biblegateway.com/passage/?search=Daniel%206:22&version=NLT

Daniel 6:22 (New Living Translation)
22 My God sent his angel to shut the lions’ mouths so that they would not hurt me, for I have been found innocent in his sight. And I have not wronged you, Your Majesty.”

Traduzione

Daniele 6:22
22Il mio Dio ha mandato il suo angelo che ha chiuso le bocche dei leoni, ed essi non mi hanno fatto alcun male, perché sono stato trovato innocente davanti a lui; ma anche davanti a te, o re, non ho fatto alcun male».

Esiste anche una versione molto molto simile dello stesso versetto dei Testimoni di Geova (Michael è un Testimone di Geova, o almeno ne ha fatto parte in passato):
http://www.watchtower.org/i/bh/article_10.htm

Testimoni di Geova
"22 Il mio proprio Dio ha mandato il suo angelo e ha chiuso la bocca dei leoni, e non mi hanno ridotto in rovina, dato che davanti a lui si è trovata in me l’innocenza stessa; e anche davanti a te, o re, non ho fatto nessun atto dannoso”.
Una ricerca su wikipedia mi ha portato a questo http://it.wikipedia.org/wiki/Libro_di_Daniele:

Le 70 settimane
Lo scrittore cattolico Vittorio Messori, nel suo best-seller Ipotesi su Gesù, dedica un capitolo alla profezia di Daniele delle settanta settimane fissate da Dio a partire dal ritorno in patria degli Ebrei dopo la cattività babilonese, durante le quali il popolo ebraico avrebbe dovuto espiare le proprie colpe in attesa del Messia (Dan 9,24).

…..Quanto affermato da Messori risultava già da tempo argomentato dai Testimoni di Geova, già a fine 800 , nel 1958 (si veda la rivista "La Torre di Guardia" del 1958 pag 742) e successivamente in un libro dedicato, "Prestate attenzione alle profezie di Daniele", edito nel 1999 dalla Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova ….

adesso io nn vorrei dire una castroneria colossale, ma se calcoliamo 70 settimane da quando Michael è m***** si arriva più o meno a metà Novembre del 2010...possibile momento del ritorno?????

Fantastico il post Trilly What a Face
Comunque ciccia potrebbe essere ciò che hai detto Shocked
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Ghost Of Jealousy Mer Dic 09, 2009 5:01 pm

Shocked Michael che torna a novembre 2010??
nahhh! che senso avrebbe,e poi perchè tornare proprio a novembre?? Neutral
nah...il giorno del suo ritorno sarà qualcosa di particolare..a novembre di particolare non c'è una cippala...
Ghost Of Jealousy
Ghost Of Jealousy
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Dic 09, 2009 5:15 pm

Ghost Of Jealousy ha scritto:Shocked Michael che torna a novembre 2010??
nahhh! che senso avrebbe,e poi perchè tornare proprio a novembre?? Neutral
nah...il giorno del suo ritorno sarà qualcosa di particolare..a novembre di particolare non c'è una cippala...

si ho fatto solo il conteggio delle 70 settimane....
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da Trilly Mer Dic 09, 2009 5:18 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:
Trilly ha scritto:Anche se in molti non lo seguono più .... oggi thisisalsoit.com porta qui http://www.biblegateway.com/passage/?search=Daniel%206:22&version=NLT

22 My God sent his angel to shut the lions’ mouths so that they would not hurt me, for I have been found innocent in his sight. And I have not wronged you, Your Majesty.”

Traduzione

22Il mio Dio ha mandato il suo angelo che ha chiuso le bocche dei leoni, ed essi non mi hanno fatto alcun male, perché sono stato trovato innocente davanti a lui; ma anche davanti a te, o re, non ho fatto alcun male».

Esiste anche una versione molto molto simile dello stesso versetto dei Testimoni di Geova (Michael è un Testimone di Geova, o almeno ne ha fatto parte in passato):

Testimoni di Geova
"22 Il mio proprio Dio ha mandato il suo angelo e ha chiuso la bocca dei leoni, e non mi hanno ridotto in rovina, dato che davanti a lui si è trovata in me l’innocenza stessa; e anche davanti a te, o re, non ho fatto nessun atto dannoso”.
Una ricerca su wikipedia mi ha portato a questo http://it.wikipedia.org/wiki/Libro_di_Daniele:

Le 70 settimane
Lo scrittore cattolico Vittorio Messori, nel suo best-seller Ipotesi su Gesù, dedica un capitolo alla profezia di Daniele delle settanta settimane fissate da Dio a partire dal ritorno in patria degli Ebrei dopo la cattività babilonese, durante le quali il popolo ebraico avrebbe dovuto espiare le proprie colpe in attesa del Messia (Dan 9,24).

…..Quanto affermato da Messori risultava già da tempo argomentato dai Testimoni di Geova, già a fine 800 , nel 1958 (si veda la rivista "La Torre di Guardia" del 1958 pag 742) e successivamente in un libro dedicato, "Prestate attenzione alle profezie di Daniele", edito nel 1999 dalla Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova ….

adesso io nn vorrei dire una castroneria colossale, ma se calcoliamo 70 settimane da quando Michael è m***** si arriva più o meno a metà Novembre del 2010...possibile momento del ritorno?????

Ciccia avevo fatto anche io quel conto ... non so che pensare, posso solo sperare come tutti noi che sia molto prima, ma con Michael non si sa mai!!! Comunque se ci basiamo sulla numeologia, sui calcoli come Simona ha fatto tempo fa .. abbiamo 70 = 7+0 = 7 se calcoliamo 7 mesi arriviamo a fine gennaio dal 25 giugno ... ma sono solo suppossizioni! Smile

P.S. Questa cosa delle 70 settimane comunque non era nel messaggio del link, è una ricerca che ho fatto io, quindi magari non significa nulla ... io l'ho messo perchè mi ha colpito il fatto che ancora una volta ci ritroviamo il 7.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Dic 09, 2009 5:22 pm

Trilly ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:

Traduzione

Testimoni di Geova

Le 70 settimane

Ciccia avevo fatto anche io quel conto ... non so che pensare, posso solo sperare come tutti noi che sia molto prima, ma con Michael non si sa mai!!! Comunque se ci basiamo sulla numeologia, sui calcoli come Simona ha fatto tempo fa .. abbiamo 70 = 7+0 = 7 se calcoliamo 7 mesi arriviamo a fine gennaio dal 25 giugno ... ma sono solo suppossizioni! Smile

P.S. Questa cosa delle 70 settimane comunque non era nel messaggio del link, è una ricerca che ho fatto io, quindi magari non significa nulla ... io l'ho messo perchè mi ha colpito il fatto che ancora una volta ci ritroiamo il 7.

Certo Trilly, sono daccordo.....come hai detto tu con Michael non si sa mai!!!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da Trilly Mer Dic 09, 2009 5:39 pm

COMMY ha scritto:buongiormo a tutti,ank'io ho una cosa da kiedervi,poco tempo fa voi parlavate del 18 novembre io mi chiedo e se michael si riferisse al 18 dicembre che,è la data in cui si dovrebbe concludere l'incontro che si sta svolgendo a copenaghen sull'effetto serra e possibili conseguenze
ps se è gia stato detto mi scuso

Io mi ricordo che si parlò del 18 gennaio 2010 .. non so se ti riferisci a questo post di Simona70 ...

Spoiler:
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Dic 09, 2009 5:39 pm

MartyXMars ha scritto:
Blum ha scritto:Salve a tutti,
Ho un dubbio e vorrei la vostra opinione:

Sembra che molti simboli su abiti, cd, dvd ecc ecc di Michael abbiano simboli che in molti definiscono "massonici". Ora stavo pensando, se M. sta scappando dagli illuminati (come sostengono alcune teorie) che senso ha comunicare con noi attraverso tali simboli???? Se non abbraccia questa organizzazione non dovrebbe usarli tali simboli!!!
E poi i 777 sono un simbolo massonico????

Attendo la vostra opinione
grazie

Bhè il 7 è un numero massonico!
Ma il 7 è anche il numero della perfezione e di Dio!
Il 777 indica la Trinità!

Naaah io penso che Mike con gli Illuminati non ha niente a che fare!
Sicuramente è sempre stato interessato alla Massoneria...su questo ne sono sicurissima!

infatti, penso anch'io che non c'entra e la mia domanda credo lo dimostri.......quella di M poteva essere una curiosità....ma non una appartenenza alla setta...credo, cioè spero.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Ospite Mer Dic 09, 2009 5:41 pm

Blum ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Blum ha scritto:Salve a tutti,
Ho un dubbio e vorrei la vostra opinione:

Sembra che molti simboli su abiti, cd, dvd ecc ecc di Michael abbiano simboli che in molti definiscono "massonici". Ora stavo pensando, se M. sta scappando dagli illuminati (come sostengono alcune teorie) che senso ha comunicare con noi attraverso tali simboli???? Se non abbraccia questa organizzazione non dovrebbe usarli tali simboli!!!
E poi i 777 sono un simbolo massonico????

Attendo la vostra opinione
grazie

Bhè il 7 è un numero massonico!
Ma il 7 è anche il numero della perfezione e di Dio!
Il 777 indica la Trinità!

Naaah io penso che Mike con gli Illuminati non ha niente a che fare!
Sicuramente è sempre stato interessato alla Massoneria...su questo ne sono sicurissima!

infatti, penso anch'io che non c'entra e la mia domanda credo lo dimostri.......quella di M poteva essere una curiosità....ma non una appartenenza alla setta...credo, cioè spero.

O casooo maiiii...io penso che lottava contro la Massoneria! Però non ne sono certa!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Blum Mer Dic 09, 2009 5:42 pm

COMMY ha scritto:buongiormo a tutti,ank'io ho una cosa da kiedervi,poco tempo fa voi parlavate del 18 novembre io mi chiedo e se michael si riferisse al 18 dicembre che,è la data in cui si dovrebbe concludere l'incontro che si sta svolgendo a copenaghen sull'effetto serra e possibili conseguenze
ps se è gia stato detto mi scuso

A proposito di copenhagen, green peace ha manifestato fuori la sede dell summit, vestendosi (cito articolo ansa) "in pieno stile Michael Jackson, tutti vestiti di rosso con cappello nero"....... What a Face

vi posto l'articolo e scusate l'off topic:

http://www.ansa.it/ambiente/notizie/notiziari/inquinamento/20091209104034994565.html
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da COMMY Mer Dic 09, 2009 6:09 pm

si esatto trilly il 18 gennaio 2010,avevo confuso le 2 date ps scusate se ci metto molto a scrivere ma sono collegata sulla psp

COMMY
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 36

Messaggio Da COMMY Mer Dic 09, 2009 6:13 pm

si esatto trilly il 18 gennaio 2010,avevo confuso le 2 date ps scusate se ci metto molto a scrivere ma sono collegata sulla psp

COMMY
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 36

Messaggio Da elena Mer Dic 09, 2009 6:50 pm

ciao a tutte -blum io ho trovato questohttp://www.grandeoriente.it/img/riviste/erasmo/2009/29-0405.pdf sono 40 pagine ho dato una sbirciata leggere la pagina 11 e la 39 che ne pensi?

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320

Messaggio Da debyna90 Mer Dic 09, 2009 7:56 pm

Hanno venduto l'Hoax hanno speso 7000 dollari dovevano veramente essere interessati a questo sito,,, ma vedremo cosa ci faranno adesso!!!
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Dic 09, 2009 8:01 pm

7000 dollari? What a Face
ma rimarrà lo stesso "hoax" o diventerà qualcos'altro?
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Kriss Mer Dic 09, 2009 8:35 pm

lucy-x ha scritto:7000 dollari? What a Face
ma rimarrà lo stesso "hoax" o diventerà qualcos'altro?
Ciao a tutti.7000 dollari!?a me sembrano tanti per un sito!!!!allora qualcuno lo vuole davero tanto.Cosa si fara non lo so neanche io.pero non lo sapete che lo a comprato?
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Kriss Mer Dic 09, 2009 8:43 pm

Il nostro caro mjawakening adesso ci dice di colorare dei disegni!!! Shocked veramente strano!!!!!!ecco i suoi ultimi 2 twitter's mjawakening http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/09/lets-put-some-colors-in-our-lives/
about 1 hour ago from web
Reply mjawakening Hello!! Are you ready to have some fun? Did you get your crayons?
traduzione
Cioa!sei pronto per divertirti un po?hai presso le mattite?
il secondo e il link dove ci manda per colorare un imagine. Shocked
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Mer Dic 09, 2009 8:45 pm

Kriss ha scritto:Il nostro caro mjawakening adesso ci dice di colorare dei disegni!!! Shocked veramente strano!!!!!!ecco i suoi ultimi 2 twitter's mjawakening http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/09/lets-put-some-colors-in-our-lives/
Reply mjawakening Hello!! Are you ready to have some fun? Did you get your crayons?
traduzione

Ma è Trilly! **
Adoro questo messaggero!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Kriss Mer Dic 09, 2009 8:51 pm

MartyXMars ha scritto:
Kriss ha scritto:Il nostro caro mjawakening adesso ci dice di colorare dei disegni!!! Shocked veramente strano!!!!!!ecco i suoi ultimi 2 twitter's mjawakening http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/09/lets-put-some-colors-in-our-lives/
traduzione

Ma è Trilly! **
Adoro questo messaggero!
ho mandato un pm proprio a Trilly rid !!pero e puro divertimento ho vuole dire qualcosa????? Suspect
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Mer Dic 09, 2009 8:54 pm

Bhè Trilly è legata a Peter Pan (Mike)
Però oltre a questo non mi viene in mente nulla! scratch

Ospite
Ospite

Messaggio Da Trilly Mer Dic 09, 2009 9:25 pm

MartyXMars ha scritto:Bhè Trilly è legata a Peter Pan (Mike)

Hai agione Marty direi mooolto legata a Peter!!

Spoiler:

Attenzione a quando Michael tornerà!!! AHA AHA AHA

Embarassed scusate l'offtopic ...ma sinceramente non trovo collegamenti con l'hoax ... Smile

Ripensandoci .. l'unico collegamento è Trlly/Janet ... Janet è quella che è sempre stata più vicino a Michael immagino che lo sia anche in questa occasione, pensiamo alle sue ultime esibizioni, al testo della sua ultima canzone "Make me" .....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mer Dic 09, 2009 9:37 pm

Trilly ha scritto:

Spoiler:

Embarassed scusate l'offtopic ...ma sinceramente non trovo collegamenti con l'hoax ... Smile

ahahah, staremo attente xD
anche io non riesco a trovare collegamenti con l'hoax, mi sto lasciando andare con la fantasia...ora mi faccio un ragionamento tutto mio, dunque:
Trilly (stavo scrivendo thriller xD) è la migliore amica di Peter e sta sempre al suo fianco, sono sempre insieme e lo aiuta in certe situazioni...quindi ci vuole far capire più o meno chi è che lo sta aiutando...forse è solo un ringraziamento a qualche persona...forse Paris? ha recitato così bene al memoria!! ma che dico...
Trilly è amica di Peter ma estremamente gelosa di lui, forse michael si riferiva all'oppressione su di lui, proprio come trilly...
sto dicendo tutte scemitaggini...
ragazzi lasciatevi andare con i pensieri e vedete, anche il più banale, se ha qualche collegamento con l'hoax...
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Giusy92 Mer Dic 09, 2009 9:47 pm

Ragazze, so che forse non sarà una notizia importante quella che sto per darvi...ma è alquanto interessante Cool
Vi ricordate che poco tempo fa parlammo che Michael, pochi giorni prima del 25 giugno, parlò con Andrea Bocelli, ora non mi ricordo per cosa ( mi sembra per chiedergli aiuto confused correggetemi se sbaglio, ma ora proprio non mi ricordo il motivo di quella chiamata)...cmq pochi minuti fa ho visto una pubblicità che parlava di Andrea Bocelli, il quale canterà martedì a LOS ANGELES Cool

Strano, no? Cool

Ultima modifica di Giusy92 il Mer Dic 09, 2009 9:56 pm - modificato 1 volta.
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da Trilly Mer Dic 09, 2009 9:53 pm

Terrmichael MJN ha scritto:
Trilly ha scritto:

Spoiler:

ahahah, staremo attente xD
anche io non riesco a trovare collegamenti con l'hoax, mi sto lasciando andare con la fantasia...ora mi faccio un ragionamento tutto mio, dunque:
Trilly (stavo scrivendo thriller xD) è la migliore amica di Peter e sta sempre al suo fianco, sono sempre insieme e lo aiuta in certe situazioni...quindi ci vuole far capire più o meno chi è che lo sta aiutando...forse è solo un ringraziamento a qualche persona...forse Paris? ha recitato così bene al memoria!! ma che dico...
Trilly è amica di Peter ma estremamente gelosa di lui, forse michael si riferiva all'oppressione su di lui, proprio come trilly...
sto dicendo tutte scemitaggini...
ragazzi lasciatevi andare con i pensieri e vedete, anche il più banale, se ha qualche collegamento con l'hoax...

Io ho pensato a Janet .... ho fatto un'aggiunta al posti di prima...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Mer Dic 09, 2009 9:55 pm

Mò dico una cavolata!
E se è Diana Ross?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Giusy92 Mer Dic 09, 2009 10:05 pm

Io quoto Trilly...anche secondo me è Janet Very Happy
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

- Argomenti simili