Teorie sulla Non - Morte!
+46
Giovanni
*Smooth*Marty*
Lullu86
bulgaro
Michael 6 il migliore
COMMY
Adry
Charly Jackson
DangerousGiu
SpeechlessMJ
giugiu1296*
Ghost Of Jealousy
Anny
CAMY=LOVE MICHAEL
pat77
Wivvy
will you be there
Miss Jacksina
Mely93
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Naila
elena
Dangerous..*
JacksoninaWally
BillieJean85
CicoMichael777
elidea
Annie95_MJ
laurettamias
*Ciccia76mj*
Kriss
ice1974
MarzyJackson
tiziana_jackson
debyna90
Vale MJ*
lucy-RocksYourWorld!
Trilly
ClaireJackson
layla_87
Blum
Simona 70
Giusy92
pamplottina<3MJ
Applehead1993
50 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani
Simona 70 ha scritto:L'hoax chiude.....mhmmmmm....che dire.....strano è strano perchè apparentemente non c'è ragione...le latre volte avevano qualche giorno prima dato dei segnali ma ora....mi sembra un po' persto pensare che Michael esca...personalmente, con Trilly e Wivvy si è ipotizzato non prima di marzo però..bhè aspettiamo e vediamo che dicono tra qualche giorno...
OFFTOPIC (scusatemi ma per me è importante)!
A proposito visto che ci siete quasi tutte vi saluto anche io...venerdì parto alla volta di New York con mio figlio più grande! Mi raccomando indagate tano anche per me, io ho già controllato per vedere dove sono gli internet point così se riesco di tanto in tanto vengo a sbirciare...ci rivediamo venerdì prossimo...Nel frattempo tenetemi d'occhio Michael mi raccomando BACI a tutte!!
Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
MartyXMars ha scritto:Bhè Trilly è legata a Peter Pan (Mike)
Però oltre a questo non mi viene in mente nulla!
Magari Trilly = Janet.......??????.....che dite??
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Giusy92 ha scritto:Ragazze, so che forse non sarà una notizia importante quella che sto per darvi...ma è alquanto interessante
Vi ricordate che poco tempo fa parlammo che Michael, pochi giorni prima del 25 giugno, parlò con Andrea Bocelli, ora non mi ricordo per cosa ( mi sembra per chiedergli aiuto correggetemi se sbaglio, ma ora proprio non mi ricordo il motivo di quella chiamata)...cmq pochi minuti fa ho visto una pubblicità che parlava di Andrea Bocelli, il quale canterà martedì a LOS ANGELES
Strano, no?
Il 24 giugno Michael aveva telefonato a Bocelli, ma lui non gli ha parlato..... (purtroppo l'articolo orginale era su Leggo Online ma ora non è più disponibile...)
http://mjjforum.it/forum/bocelli-jackson-mi-ha-cercato-prima-di-morire-t11812.html
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
be po essere Janet o Paris pero io penso piu a Janet perche sono cresciuti insieme.intanto io ho fatto quello che mi a sugerito sul link cioe ho usato un po dimaginazione ed ecco cosa e saltato fuori a detto di usare l'imaginazione cioe di non colorare Trilly nel modo che tutti conosciamo forse Janet non la conosciamo abbastanza?????????ed ecco come a 25 anni son tornata ad avere solo 5 anni!!!pero estato divertente.Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Trilly ha scritto:MartyXMars ha scritto:Bhè Trilly è legata a Peter Pan (Mike)
Però oltre a questo non mi viene in mente nulla!
Hai agione Marty direi mooolto legata a Peter!!
- Spoiler:
Si tratta di una piccola fata alata, compagna del protagonista Peter, per il quale nutre un amore ed una gelosia notevoli. Non parla, ma si esprime attraverso un tintinnante scampanellio, comprensibile solo a chi ha familiarità con il "linguaggio delle fate". La caratteristica principale di Campanellino è la sua forte gelosia nei confronti di Peter, che la porta ad estremi quali cercare di uccidere la "rivale" Wendy, aizzandole contro i "Bambini perduti" dell'Isola che non c'è. Sebbene si tratti di un personaggio positivo, possiede infatti un carattere estremamente volubile, che la fa passare in poco tempo da una rabbia vendicativa ad una dedizione senza pari per i suoi compagni. Le oscillazioni del suo umore vengono spiegate nel racconto con la constatazione che le sue dimensioni limitate non le permettono di contenere più di un sentimento alla volta.
Attenzione a quando Michael tornerà!!!
scusate l'offtopic ...ma sinceramente non trovo collegamenti con l'hoax ...
ahahah, staremo attente xD
anche io non riesco a trovare collegamenti con l'hoax, mi sto lasciando andare con la fantasia...ora mi faccio un ragionamento tutto mio, dunque:
Trilly (stavo scrivendo thriller xD) è la migliore amica di Peter e sta sempre al suo fianco, sono sempre insieme e lo aiuta in certe situazioni...quindi ci vuole far capire più o meno chi è che lo sta aiutando...forse è solo un ringraziamento a qualche persona...forse Paris? ha recitato così bene al memoria!! ma che dico...
Trilly è amica di Peter ma estremamente gelosa di lui, forse michael si riferiva all'oppressione su di lui, proprio come trilly...
sto dicendo tutte scemitaggini...
ragazzi lasciatevi andare con i pensieri e vedete, anche il più banale, se ha qualche collegamento con l'hoax...
Io ho pensato a Janet .... ho fatto un'aggiunta al posti di prima...
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Trilly ha scritto:Giusy92 ha scritto:Ragazze, so che forse non sarà una notizia importante quella che sto per darvi...ma è alquanto interessante
Vi ricordate che poco tempo fa parlammo che Michael, pochi giorni prima del 25 giugno, parlò con Andrea Bocelli, ora non mi ricordo per cosa ( mi sembra per chiedergli aiuto correggetemi se sbaglio, ma ora proprio non mi ricordo il motivo di quella chiamata)...cmq pochi minuti fa ho visto una pubblicità che parlava di Andrea Bocelli, il quale canterà martedì a LOS ANGELES
Strano, no?
Il 24 giugno Michael aveva telefonato a Bocelli, ma lui non gli ha parlato..... (purtroppo l'articolo orginale era su Leggo Online ma ora non è più disponibile...)
http://mjjforum.it/forum/bocelli-jackson-mi-ha-cercato-prima-di-morire-t11812.html
Grazie Trilly Proprio non mi ricordavo com'erano andati i fatti Beh, comunque è molto strano che Bocelli debba andare proprio lì a cantare Voi che ne pensate??
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Divertente, si hai ragione.
Dove lo ha messo nella sezione Funny Time, per mantenere sereni gli animi durante le 7 settimane. Nessun indizio a quanto pare, non è la prima volta.
Domani invece ci sarà la missione, nell'attesa torno ad essere bimba e mi armo di pastelli!!!!
Dove lo ha messo nella sezione Funny Time, per mantenere sereni gli animi durante le 7 settimane. Nessun indizio a quanto pare, non è la prima volta.
Domani invece ci sarà la missione, nell'attesa torno ad essere bimba e mi armo di pastelli!!!!
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
Brutte Notizie!
Avete presente la giacca con i simboli Arabi...una ragazza mi ha detto che sono semplici lettere!
E che sulla fronte della bambina non c'è scritto niente!
Avete presente la giacca con i simboli Arabi...una ragazza mi ha detto che sono semplici lettere!
Ospite- Ospite
bhe , per la bambina posso confermare ,anch'io ho chiesto, ad una persona che abita negli emirati arabi e non ha saputo cosa fosse ...
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
A volte le cose sono più semplici di quello che sembrano.......
Blum- INVINCIBLE
lucy-x ha scritto:bhe , per la bambina posso confermare ,anch'io ho chiesto, ad una persona che abita negli emirati arabi e non ha saputo cosa fosse ...
A questa ragazza adesso le ho chiesto se sono dei Simboli Arabi!
Ospite- Ospite
Non perdiamoci d'animo.Ci sono tante altre cose Keep the faith.Oggi sono ottimista xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
MartyXMars ha scritto:Brutte Notizie!
Bè Marty, in fondo Michael sapeva che quella giacca non l'avrebbe messa perchè non ci sarebbe stato nessun concerto ... magari sai dirci che lettere sono, forse possiamo ragionare su quello..?
Quanto alla bambina.. TII ci ha dato molto su cui ragionare, per quelle scritte pazienza, non tutto deve essere un indizio...
Trilly- INVINCIBLE
Si me lo devo far dire che lettere sono!
Però io ci tenevo cosi tanto a sapere cosa ci era scritto
Però io ci tenevo cosi tanto a sapere cosa ci era scritto
Ospite- Ospite
trilly le lettere le aveva postate kriss qualche giorno fa...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:trilly le lettere le aveva postate kriss qualche giorno fa...
Scusami, mi sono sfuggite .... è possibile recuperarle?
Trilly- INVINCIBLE
ragazzi scusate sono nuova e...nn ho capito bene quali sono le teorie a sostegno della non-morte di michael...qualcuno potrebbe riassumermele per favore? grazie e scusate il disturbo!
p.s. grazie a questo topic mi sto sentendo un pò meglio...forse michael, il nostro angelo, è vivo!
p.s. grazie a questo topic mi sto sentendo un pò meglio...forse michael, il nostro angelo, è vivo!
Michael 6 il migliore- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 14
chiedo subito a kriss
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Trilly ha scritto:Giusy92 ha scritto:Ragazze, so che forse non sarà una notizia importante quella che sto per darvi...ma è alquanto interessante
Strano, no?
l'avevo postato io tempo fa bisogna guardare molto indietro
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
elidea ha scritto:Trilly ha scritto:Giusy92 ha scritto:Ragazze, so che forse non sarà una notizia importante quella che sto per darvi...ma è alquanto interessante
Strano, no?
l'avevo postato io tempo fa bisogna guardare molto indietro
Grazie elidea ...quando ho più tempo disponibile, me lo andrò a cercare e a rileggere
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
http://www.megamodo.com/200929614-andrea-bocelli-batte-michael-jackson-e-u2/
mi sembra stupefacente di quanto Bocelli sia amato nel mondo, un'articolo datato aprile 2009 sembra sia balzato in vetta alla Fast selling top ten della Seatwave, la classifica dei biglietti venduti più velocemente nel Regno Unito.
lasciando indietro nell’ordine superstar del calibro di U2, Michael Jackson, Kings of Leon, Enrique Iglesias, Jonas Brothers, Bob Dylan, AC/DC, Russell Brand
chissà forse michael il giorno prima della sua presunta morte gli aveva telefonato per complimentarsi o per invitarlo al suo tour in fondo amava i tenori
mi sembra stupefacente di quanto Bocelli sia amato nel mondo, un'articolo datato aprile 2009 sembra sia balzato in vetta alla Fast selling top ten della Seatwave, la classifica dei biglietti venduti più velocemente nel Regno Unito.
lasciando indietro nell’ordine superstar del calibro di U2, Michael Jackson, Kings of Leon, Enrique Iglesias, Jonas Brothers, Bob Dylan, AC/DC, Russell Brand
chissà forse michael il giorno prima della sua presunta morte gli aveva telefonato per complimentarsi o per invitarlo al suo tour in fondo amava i tenori
elidea- BAD
http://www.dday.it/redazione/570/Michael-Jackson-This-is-it-in-Bluray-a-Febbraio.html
tanto per incrementare le casse
elidea- BAD
Michael 6 il migliore ha scritto:ragazzi scusate sono nuova e...nn ho capito bene quali sono le teorie a sostegno della non-morte di michael...qualcuno potrebbe riassumermele per favore? grazie e scusate il disturbo!
Ben venuta!!! Ti metto i link del topic precedente dove trovi dei riassunti dierei abbastanza completi .... spero ti siano utili .... mi fa davero piacere che questo topic ti faccia sentire meglio ....
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-885.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-900.htm
Trilly- INVINCIBLE
elidea ha scritto:http://www.dday.it/redazione/570/Michael-Jackson-This-is-it-in-Bluray-a-Febbraio.html
Questo è quello che Blum aspettava!!!!!
Scommettiamo che sarà ricco di novità??????? Coraggio Belivers....
Blum- INVINCIBLE
wow ragazze questo "Murray" si trova dappertutto, tanto per divertirmi un pò stavo guardando The Mask su youtube e c'è una scena dove la giornalista chiede a un suo collega : "che cosa c'è Murray"... è molto diffuso questo cognome, anche se non centra niente con l'hoax c'è la coincidenza che questo Murray lavore nel giornalismo, cioè i media...xP
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
layla_87 ha scritto:chiedo subito a kriss
Grazie layla!
Trilly- INVINCIBLE
http://105.net/sezioni/musicaeclassifiche/musicbiz/musicbiz.php?id=898
è giusto incrementare anche le casse dei parenti
è giusto incrementare anche le casse dei parenti
elidea- BAD