Teorie sulla Non - Morte!
+46
Giovanni
*Smooth*Marty*
Lullu86
bulgaro
Michael 6 il migliore
COMMY
Adry
Charly Jackson
DangerousGiu
SpeechlessMJ
giugiu1296*
Ghost Of Jealousy
Anny
CAMY=LOVE MICHAEL
pat77
Wivvy
will you be there
Miss Jacksina
Mely93
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Naila
elena
Dangerous..*
JacksoninaWally
BillieJean85
CicoMichael777
elidea
Annie95_MJ
laurettamias
*Ciccia76mj*
Kriss
ice1974
MarzyJackson
tiziana_jackson
debyna90
Vale MJ*
lucy-RocksYourWorld!
Trilly
ClaireJackson
layla_87
Blum
Simona 70
Giusy92
pamplottina<3MJ
Applehead1993
50 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani
Simona 70 ha scritto:L'hoax chiude.....mhmmmmm....che dire.....strano è strano perchè apparentemente non c'è ragione...le latre volte avevano qualche giorno prima dato dei segnali ma ora....mi sembra un po' persto pensare che Michael esca...personalmente, con Trilly e Wivvy si è ipotizzato non prima di marzo però..bhè aspettiamo e vediamo che dicono tra qualche giorno...
OFFTOPIC (scusatemi ma per me è importante)!
A proposito visto che ci siete quasi tutte vi saluto anche io...venerdì parto alla volta di New York con mio figlio più grande! Mi raccomando indagate tano anche per me, io ho già controllato per vedere dove sono gli internet point così se riesco di tanto in tanto vengo a sbirciare...ci rivediamo venerdì prossimo...Nel frattempo tenetemi d'occhio Michael mi raccomando BACI a tutte!!
Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ragazzi manteniamo la calma,se vi ricordate ce gia stato un momento di silenzio strano da parte di tutti e non parliamo di tanto tempo fa.vi ricordate?????Amy aveva lasciato la hoax,Karen era partita per un po,Kenny Ortega non dava piu nessun segnio di vita e neanche Janet!poi hanno ricominciato piano piano a farsi vivi in un modo o altro.Su con il morale e dobbiamo cercare,analizare ed avere fede in Mike!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Questa calma come ho già detto è terribile.Io ormai non so che dire, spero e tengo il pede per terra come al solito.Riguardo al fatto che sono 6 mesi che è "morto" e ancora non torna bè, ma secondo voi Michael ha fatto tutto sto macello per stare via 2 mesi e poi tornare?Se c'è qualcosa di losco sopra allora credo che il momento è vicino
.Silvy. ha scritto:Questa calma come ho già detto è terribile.Io ormai non so che dire, spero e tengo il pede per terra come al solito.Riguardo al fatto che sono 6 mesi che è "morto" e ancora non torna bè, ma secondo voi Michael ha fatto tutto sto macello per stare via 2 mesi e poi tornare?Se c'è qualcosa di losco sopra allora credo che il momento è vicino
infatti io penso che passeranno almeno altri 4 o 5 mesi prima di tornare....ammesso che decida di tornare....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
torna,torna perche se no qui si va inBlum ha scritto:.Silvy. ha scritto:Questa calma come ho già detto è terribile.Io ormai non so che dire, spero e tengo il pede per terra come al solito.Riguardo al fatto che sono 6 mesi che è "morto" e ancora non torna bè, ma secondo voi Michael ha fatto tutto sto macello per stare via 2 mesi e poi tornare?Se c'è qualcosa di losco sopra allora credo che il momento è vicino
infatti io penso che passeranno almeno altri 4 o 5 mesi prima di tornare....ammesso che decida di tornare....
Kriss- INVINCIBLE
Blum ha scritto:.Silvy. ha scritto:Questa calma come ho già detto è terribile.Io ormai non so che dire, spero e tengo il pede per terra come al solito.Riguardo al fatto che sono 6 mesi che è "morto" e ancora non torna bè, ma secondo voi Michael ha fatto tutto sto macello per stare via 2 mesi e poi tornare?Se c'è qualcosa di losco sopra allora credo che il momento è vicino
Se a Natale non accadrà nulla, confido o a giugno o a luglio dell'anno prossimo.Se anche lì non accadrà niente,
ma su ragazzi.... se michael se n'è andato dovrà passare un anno o due... non solo qualche mese... lasciatelo tranquillo... ma secondo me vuole provare cosa vuol dire vivere veramente. non gli basteranno solo qualche mese..Silvy. ha scritto:Blum ha scritto:.Silvy. ha scritto:Questa calma come ho già detto è terribile.Io ormai non so che dire, spero e tengo il pede per terra come al solito.Riguardo al fatto che sono 6 mesi che è "morto" e ancora non torna bè, ma secondo voi Michael ha fatto tutto sto macello per stare via 2 mesi e poi tornare?Se c'è qualcosa di losco sopra allora credo che il momento è vicino
Se a Natale non accadrà nulla, confido o a giugno o a luglio dell'anno prossimo.Se anche lì non accadrà niente,
giugiu1296*- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
potrerbbe essere ovunque. e travestirsi, oppure non uscire di casa
giugiu1296*- HISTORY
è veramente un genio...
giugiu1296*- HISTORY
http://someplace-else.myblog.it/archive/2009/12/01/bad-tour-e-la-religione.html
bad tour e la religione
se girate nel blog potrete trovare analisi interessanti a cui naturalemte nessuno vorrò prendere in considerazione
bad tour e la religione
se girate nel blog potrete trovare analisi interessanti a cui naturalemte nessuno vorrò prendere in considerazione
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
si lo visto.e interesante e lo avevo fatto natare anche a Trilly in pm.elidea ha scritto:http://someplace-else.myblog.it/archive/2009/12/01/bad-tour-e-la-religione.html
bad tour e la religione
Kriss- INVINCIBLE
elidea ha scritto:http://someplace-else.myblog.it/archive/2009/12/01/bad-tour-e-la-religione.html
bad tour e la religione
Io sono dell'idea che bisogna prendere tutto in considerazion ma con il giusto distacco, vado a devere cosa dice questo link
Blum- INVINCIBLE
http://mjjforum.it/forum/louis-farrakhan-implicato-nella-morte-di-michael-t7004.html
anche questa teoria ci può stare
elidea- BAD
io non ho molto tempo per motivi lavorativi, ma mi piacerebbe che chi ha più tempo a disposizione valutasse ed indagasse su motivi più concreti e fattibili qui ci stiamo avventurando verso il nulla tra indovinelli e fantasie.
il tema è la non morte , va bene ma se andiamo avanti così tra 50 anni saremo ancora qui a discutere se tmz e chissà cos'altro ha pubblicato una virgola che ci può far pensare a chissà cosa...
il tema è la non morte , va bene ma se andiamo avanti così tra 50 anni saremo ancora qui a discutere se tmz e chissà cos'altro ha pubblicato una virgola che ci può far pensare a chissà cosa...
elidea- BAD
elidea ha scritto:io non ho molto tempo per motivi lavorativi, ma mi piacerebbe che chi ha più tempo a disposizione valutasse ed indagasse su motivi più concreti e fattibili qui ci stiamo avventurando verso il nulla tra indovinelli e fantasie.
Blum- INVINCIBLE
elidea ha scritto:http://mjjforum.it/forum/louis-farrakhan-implicato-nella-morte-di-michael-t7004.html
cmq il sito è interessante, ma ci vuole un pò di tempo per spulciarlo tutto.....continuo domani e ti faccio sapere.
Notte.
Blum- INVINCIBLE
Vedo che non state seguendo i twitt indicati poco prima della chiusura di MJHD che sono stati presi d'assalto da tutti i believers.
Una idea di questo con relativi twitt in merito, sono riportati QUI
Vogliono giocare? Giochiamo.
Una idea di questo con relativi twitt in merito, sono riportati QUI
Vogliono giocare? Giochiamo.
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
grazie speechless! ci voleva proprio in questo momento uno spiraglio di luce!
giochiaaaaaaaaaamo!
giochiaaaaaaaaaamo!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Andate anche a pagina 3 di quel topic, perchè alla chiusura del forum death hoax oltre alla colomba era stato segnalato anche Illcomeback (My name is Love) su twitter sempre.
Molti affermano, è successo anche a me, che se aggiungi mjawakening anche l'altro comincia a seguirti....
Molti affermano, è successo anche a me, che se aggiungi mjawakening anche l'altro comincia a seguirti....
SpeechlessMJ- The Wiz
Grazie Speechless Ragazze, giochiamooooo
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
siii speech! infatti stà seguendo anche me! l ho anche detto l altro giorno , solo che come anche le altre quì abbiamo pensato che fosse un altro mitomane, soltanto dopo sono andata a leggere, dice cose molto interessanti , e afferma di non essere michael
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
grazie mille allora giochiamo cera bisognio di un po di movimentoGiusy92 ha scritto:Grazie Speechless Ragazze, giochiamooooo
Kriss- INVINCIBLE
7 settimane....come periodo coinciderebbe anche con il documento depositato alla corte dal detective della Lapd, con la fine della reunion dei jacksons (credo andrà in onda una volta a settimana), 7 mesi dalla morte. Più il la l'uscita del dvd....
SpeechlessMJ- The Wiz
Kriss ha scritto:grazie mille allora giochiamo cera bisognio di un po di movimentoGiusy92 ha scritto:Grazie Speechless Ragazze, giochiamooooo
Eheheheh si infattiiii
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!