Teorie sulla Non - Morte!
+46
Giovanni
*Smooth*Marty*
Lullu86
bulgaro
Michael 6 il migliore
COMMY
Adry
Charly Jackson
DangerousGiu
SpeechlessMJ
giugiu1296*
Ghost Of Jealousy
Anny
CAMY=LOVE MICHAEL
pat77
Wivvy
will you be there
Miss Jacksina
Mely93
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Naila
elena
Dangerous..*
JacksoninaWally
BillieJean85
CicoMichael777
elidea
Annie95_MJ
laurettamias
*Ciccia76mj*
Kriss
ice1974
MarzyJackson
tiziana_jackson
debyna90
Vale MJ*
lucy-RocksYourWorld!
Trilly
ClaireJackson
layla_87
Blum
Simona 70
Giusy92
pamplottina<3MJ
Applehead1993
50 partecipanti
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani
Simona 70 ha scritto:L'hoax chiude.....mhmmmmm....che dire.....strano è strano perchè apparentemente non c'è ragione...le latre volte avevano qualche giorno prima dato dei segnali ma ora....mi sembra un po' persto pensare che Michael esca...personalmente, con Trilly e Wivvy si è ipotizzato non prima di marzo però..bhè aspettiamo e vediamo che dicono tra qualche giorno...
OFFTOPIC (scusatemi ma per me è importante)!
A proposito visto che ci siete quasi tutte vi saluto anche io...venerdì parto alla volta di New York con mio figlio più grande! Mi raccomando indagate tano anche per me, io ho già controllato per vedere dove sono gli internet point così se riesco di tanto in tanto vengo a sbirciare...ci rivediamo venerdì prossimo...Nel frattempo tenetemi d'occhio Michael mi raccomando BACI a tutte!!
Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
lucy-x ha scritto:durante le nostre rticerche abbiamo spesso incontrato delle ipotetiche date in cui potrebbe esserci il suo ritorno , magari dobbiamo solo aspettare , io rimango sempre con il mio piedino per terra , però qualcuno dice Natale , qualcun altro gennaio ... aspettare non ci costa nulla , io non perdo la speranza !
indubbiamente la speranza è l'ultima a morire, come suol dirsi........
noi abbiamo fatto mille ipotesi ma non siamo ancora arrivati a capire, PERCHE' ha fatto tutto questo!!!!!
Il tempo darà tutte le risposte........nel frattempo non dimentichiamoci di vivere le nostre vite ragazzi!!!!
Ultima modifica di Blum il Dom Dic 06, 2009 7:27 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
bhèio prima non credevo che mj sarebbe vivo...
ma poi vedendo tutti questi indizi mi fa capire chè...
bho bisogna sperare come dice michael.
quando ritornerà sarà il grande ritorno del re del pop!
ma poi vedendo tutti questi indizi mi fa capire chè...
bho bisogna sperare come dice michael.
quando ritornerà sarà il grande ritorno del re del pop!
CAMY=LOVE MICHAEL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 760
posso fare un off topic curioso?
lo metto in spoiler ok!
ad ogni modo .... ABBIATE FEEEEDE!
lo metto in spoiler ok!
- Spoiler:
- premessa, non mi fraintendete non voglio insinuare nulla , lo racconto perchè la cosa mi fà sorridere(e non poco).
tramite youtube , da qualche tempo , messaggio con un ragazzo che abita a Dubai negli emirati arabi ,lui è un fan di MJ ma anche se gli piacerebbe molto, non crede alla teoria della non morte, dunque non sa nulla delle cose che per noi believers sono ovvie. comunque nei suoi messaggi a volte mi lascia un pò interdetta .... tipo , a parte il fatto che ha un modo di esprimersi mooolto simile a quello di michael , mi ha spesso messa alla prova su alcune vecchie canzoni che lui riteneva simili a canzoni di michael , ed ogni volta che gli smonto un ipotesi è contentissimo! ecco il fatto curioso, da un paio di settimane è improvvisamente partito per l india , da allora ho ricevuto solo pochissimi messaggi , l ultima volta gli avevo chiesto quando sarebbe tornato , e oggi mi ha risposto ... dice che tornerà a gennaio e che gennaio arriverà in un BAM!! (secondo me si stà divertendo un sacco a prendermi per i fondelli! ahahahha )
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-x ha scritto:posso fare un off topic curioso?
lo metto in spoiler ok!
- Spoiler:
premessa, non mi fraintendete non voglio insinuare nulla , lo racconto perchè la cosa mi fà sorridere(e non poco).
tramite youtube , da qualche tempo , messaggio con un ragazzo che abita a Dubai negli emirati arabi ,lui è un fan di MJ ma anche se gli piacerebbe molto, non crede alla teoria della non morte, dunque non sa nulla delle cose che per noi believers sono ovvie. comunque nei suoi messaggi a volte mi lascia un pò interdetta .... tipo , a parte il fatto che ha un modo di esprimersi mooolto simile a quello di michael , mi ha spesso messa alla prova su alcune vecchie canzoni che lui riteneva simili a canzoni di michael , ed ogni volta che gli smonto un ipotesi è contentissimo! ecco il fatto curioso, da un paio di settimane è improvvisamente partito per l india , da allora ho ricevuto solo pochissimi messaggi , l ultima volta gli avevo chiesto quando sarebbe tornato , e oggi mi ha risposto ... dice che tornerà a gennaio e che gennaio arriverà in un BAM!! (secondo me si stà divertendo un sacco a prendermi per i fondelli! ahahahha )
In generale penso che se tu ritieni che una persona ti stia prendendo in giro, per giustizia di amor proprio fai in modo che ciò non accada più!!!!! Se continui a cercarla e a chiedere informazioni su qualcuno o su qualcosa vuol dire che in fondo pensi che questa persona sa la verità, ma magari non può dirlo!!!!!!
Nel tuo caso, è uno che ha voglia di scherzare!!!
Blum- INVINCIBLE
infatti blum , sono certa che non lo fà con cattiveria , non ha MAI insinuato di essere nessuno, per "presa per i fondelli " intendevo più che altro giocare con le parole!
o al massimo , è un believer ma non lo vuole ammettere
o al massimo , è un believer ma non lo vuole ammettere
Ultima modifica di lucy-x il Dom Dic 06, 2009 7:55 pm - modificato 1 volta.
non so se è già stato postato ma io ho trovato questo video!
https://www.youtube.com/watch?v=bs1Zt9yF4_0
https://www.youtube.com/watch?v=bs1Zt9yF4_0
Trilly ha scritto:layla_87 ha scritto:potete gentilmente fare una traduzione del video???
Ecco la traduzione del video, metto in spoiler perchè è lunghissima..
- Spoiler:
Lasciatemi spiegare qualche cosa di più di TIAI come si è detto questo è un sito che invia indizi giorno per giorno: TIAI è una pagina che cambia ogni giorno (circa allo stesso momento!)
Il 28 ottobre Sony annuncia il sequel di This is it: THIDS IS ALSO IT.
Qualche giorno dopo compare TIAI e la sua prima pagina era MJHD (qualche giorno dopo MJHD fu “preso di mira”).
Come ho detto “Amy” di MJHD disse che era australiana.. Ma coincidenza o no MJHD, TIAI avevano lo stesso site host
Ora, chia ha fondato TIAI? E doe è stato postato la prima volta? (penso che venga da MJHD, ma non sono sicuro).
All’inizio abbiamo pensato che fosse un sito per promuovere un film come 2012 o TII2. Ma dopo alcuni “indizi” non penso che venga dalla Sony, intendo dire .. che loro non avrebbero mai reindirizzato TIAI ad un video che parla di menzogne dal 911 (ndr. 11 Settembre) , per l’elite nasconde la verità su questo argomento.
Non sono tanto matti da rivelare al mondo le menzogne che gli USA hanno nascosto (in ogni modo io conosco verità e menzogne circa 911 prima di tutto ciò)
Noi veramente non sappiamo chi ci sia dietro TIAI . Può essere che sia solo uno scherzo … ma aprite la vostra mente questo potrebbe venire da parte di MJ.
MJ ha sempre combattuto per i nostri diritti, per la libertà, per un mondo migliore! Guardiamo ancora una volta gli “indizi” alcuni di essi sono denunce.
MJ o no, qualcuno sta cercando di aprire gli occhi del mondo su molte cose sbagliate! Mostrando che i media manipolano il mondo (dietro ciò ci sono i governi).
Ricordate che le menzogne su MJ venivano dai media. La sua morte potrebbe essere un’altra menzogna, no? (dal momento che questa notizia viene da un tabloid come TMZ), ma una menzogna per una buona ragione!
Forse c’è qualcuno che vuole dimostrare per cosa sta combattendo MJ! Pezzo dopo pezzo pensate agli ultimi 4 anni, heal the world. Vedete che può essere questo, potrebbe non essere solo una “morte” o una “hoax”.
Ci sono molte cosa dietro a ciò. E se questo fosse solo uno scherzo (cosa che non penso perché gli “indizi” sono collegati tra loro) oppure qualcuno sta usando la “morte di MJ” per diffondere la VERITA’.
E’ un piacere per me contribuire a ciò dal momento che i governi nascondono la verità e anche se MJ non lo sta facendo in questo momento sono sicuro che amerebbe farlo.
Ora gli “indizi”…
28 Collage, comunità in senso positivo. Persone, amore, cooperazione, supporto (wiki)
FOTO COLLAGE
Sembra come:
FOTO LOCANDINI TII CON FOTO FANS
Se pensiamo al mosaico di TII potrebbe essere qualcosa come noi tutti insieme, diventiamo parte di ciò, mostrando amore e supporto a MJ o come dice MJ “it’s all for L.O.V.E” per un mondo migliore.
29 – MJ parla della brutalità della polizia (video)
Una sorta di denuncia contro la brutalità della polizia! Non lo sta facendo perché è successo a lui, ma perché accade ogni giorno!
Verificate la lista di casi di brutalità della polizia su wikipedia
Ho trovato questo articolo (10 luglio 2008) “Ancora brutalità della polizia: poliziotti del 19 LAPD (Los Angeles Police Department) si accaniscono su Rally Beatdown”
“Uso di bastoni e punizioni non letali eccessive” “Il comandate Richard Webb ha detto che ci sono gli estremi per intervenire con un richiamo al comandante William Bratton che deciderà quale punizione i poliziotti riceeranno”
Cercate su Google comandante William Bratton, non troverete belle cose su di lui …
E ancora
(sul sito associatedcontent.com del 5 agosto 2009) “il comandate della LAPD Willian Bratton rassegna le dimissioni INASPETTATAMENTE”
(associatedcontent) “pare che al comandante Bratton sia stato offerto un impiego ben retribuito dalla Altegrity, una compagnia di sicurezza che lo pagherà molto di più del suo salario annuale come membro LAPD di $ 320,000”
Per aggiungere benzina sul fuoco l’indiscrezione dice che per contratto del con LAPD Sig. Bratton
Deve restare ancora tre anni””di fatto cominciò a lavora in LAPD nel 2002”
30 – Teoria degli Illuminati – non implica l’omicidio (mjconspiracy.50. forumer)
E’ possibile che alcuni di voi abbiano visto delle TEORIE sulla morte di MJ che coinvolgono gli Illuminati .. può essere che ci abbiano provato … ma hanno fallito!
In tempi moderni ci si riferisce a organizzazione che hanno la pretesa di essere cosp irative che agiscono nell’ombra come un “potere dietro il trono” controllando gli affari mondiali atrraverso i governi attuali e le corporazioni,
Parlando degli Illuminati ci si riferisce spesso al Nuovo Ordine Mondiale (NWO). Molti teorici della cospirazione pensano che gli Illuminati sono le menti dietro eventi che portano alla costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale.
Come ha detto l’adomin del forum mjconspiracy “Gli Illuminati controllano il mondo . Loro devono essere al centro di tutto Le bache mondiali sono controllate da loro. Leconomia internazionale è controllata da loro. Persino le guerre sono controllate da loro”
Perché MJ?
Gli Illuminati non vogliono persone come MJ, che diffondono amore, lotta per la giustizia e per la verità! Gento come Martin Luther King, John Lennon, Tupac, JFK, la Principessa Diana..
Un “buon” esempio di Illuminati: Geroge W. Bush
Chi sta dietro il 911 (ndr. 11 Settembre) ?
(wacla.org) “AIG si aggiudicò bilioni di dollari di Larry Silverstine per la distruzione del World Trade Centre. Kroll Associated è una sussidiaria di AIG. Kroll Associated era sata incaricata della sicurezza del Wolrd Trade Centre dal 1993 fino all’11 settembre. Kroll Associated sta ora collaborando con LAPD su tutte le indagini”
Il capo di LAPD William Bratton lavorava per Kroll Associated l’11 settembre 2001.
CHI ??????
La Regina d’Inghilterra ha promosso William Bratton come membro del British Empire all’ambasciate inglese di Washington DC l’11 settembre 2001. L’11 Settembre !!!!
Il comandante Wlliam Bratton è un altro infido criminale dell’11 settembre.
(waronyou.com – 27 novembre 2009) Il massone William Bratton lavora per Kroll Inc. nella società di sicurezza del governo federale.
L’ex capo della Polizia di Los Angeles William Bratton, dichiaro apertamente massone è ora a capo della Altegrity Security Consultino (ASC) di proprietà di Altegrity Inc. che è descritta come “il fornitore globale di servizi di sicurezza”
Una breve spiegazione:
(associatedcontend.com) “Gli Illuminati sono un gruppo spesso confuso con i massoni, ciò a causa dei simboli che usano. I membri degli illuminati appartengono a famiglie con legami di consanguineità trentennali e queste famiglie sono solitamente identificate come “l’antico denaro del mondo”
Immaginatevi un gruppo .. come i politici! C’è il lato della corruzione e il lato buono! Proprio come Illuminati/Massoni.
Esempi di massoni:
Al Sharpton
Jesse Jackson
Stanno aiutando Michael?
Probabilmente si!
e… Murray è un massone!
“secondo AEG MJ “ha insistito” affinché noi assumessimo il dottor Conrad Murray”
(RANDOMM.com) alcune di quelle immagini sono del funerale di James Brown .. Murray era anche il medico di James Brown. Michela potrebbe aver incontrato Murray in quell’occasione?
31 – la rivista GEORGE (wiki)
Era un mensile di politca fondato da JFK Jr e Michael J. Barman pubblicata da Hachette Filipacchi Media U.S. Per il primo numero il direttore creativo Matt Bermann fece una copertina con Cindy Crawford vestita come Gorge Washington fotografata dal leggendario Herb Ritts” GEOGE fu infamata dalla cospirazione della cibercultura per un articolo dell’ottobre 1998 intitolato “ Esito della cospirazione” All’apice della cospirazione dei giornalisti la rivista Gorge fu distrutta all’ultimo momento. E uscì col titolo “Principessa dalla paranoia”
32 – Georges? (immagini di Google)
La pagina indirizza esattamente alla pagina 10!
In fondo alla pagina (è la stessa pagina di prima, ho cambiato la dimensione per una visualizzazione migliore) abbiamo questo:
Gorge Washington era un massone e Bush (come ho detto) un Illuminato!
Perché pagina 10? Che significa?
Può essere perché è tra il 9 e l’11! 911 (ndr. 11 settembre)
33- Assassinio di JFK Jr (video)
(www.jfkii.com) Gravissime evidenze di un gioco sporco nella morte di JFK Jr, tutte basate su documenti governativi ufficiali
- la ricerca del luogo dell’incidente fu ritardata incomprensibilmente per 15 ore
- c’era un istruttore di volo sull’aereo il cui corpo è andato disperso – è chiaro che qualcuno su quell’aereo si suicidò spegnendo la valola di controllo del carburante prima che l’aereo finisse in mare. Il primo sospetto Geroge W. Bush, sparì il giorno dell’omicidio e si rese irreperibile per 3 giorni.
Prima torniamo indietro al “31” e “32” la rivista Gorge e “Gorge?” Come ho detto Geroge era una rivista mensile fondata da JFK Jr. .. ricordate JFK? (“indizio” 30)
Pensate che JFK Jr sapesse chi ha ucciso il padre? E ancora PERCHE’/CHI Gorge?
Richard Nixon e Gorge H. W. Bush si distinguono per essere tra le uniche persone in America che dissero di non ricordarsi dove erano il giorno i cui Kennedy fu assassinato.
L’assassinio di Kennedy si configura come molto di più di una cospirazione politica. Una rete di interessi di potere fu responsabile dell’assassinio del Re di Camelot, con l’occhio che tutto vede degli Illuminati all’apice della piramide.
(CURIOSITA’) La posizione della mani (ndr. si riferisce al manifesto di TII) è un simbolo degli Illuminati/Massoni! (no.. no sto dicendo che MJ faccia parte degli Illuminati o dei Massoni..)
Allora, i Bush aiutarono ad uccidere JFK?
- Bush permise la fuga di un terrorista dalla prigione per andare a lavorare per lui come un infiltrto sotto copertura della CIA in Iran
- - Bush mentì circa il fatto che era un ufficiale di alto grado nella CIA al momento della morte di Kennedy
- - Bush ha liberato un altro terrorista
- Entrambi questi terroristi erano presenti al Daily Plaza il 22 novembre 1963
- Entrambi questi terroristi erano in prgione per aver ucciso 73 persone facendo esplodere un aereo
Bush è amico personale di uno stretto collaboratore di questi due terroristi che prese parte all’ Iran Contra (ndr. L'Iran-Contra affair ,noto anche col nome di Irangate, è lo scandalo politico che nel 1985-1986 coinvolse alti funzionari dell'amministrazione del presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan accusati dell'organizzazione di un traffico illegale di armi con l'Iran. I proventi di questa operazione erano serviti a finanziare l'opposizione violenta dei Contras al governo sandinista del Nicaragua. La vendita di armi all'Iran era stata pianificata puntando al rilascio di alcuni ostaggi statunitensi in quel momento nelle mani di Hezbollah in Libano, legati all'Iran)
- - Bush ha avuto un incarico di comando nella strutturazione e organizzazione della CIA inserendo questi due terroristi nell’organizzazione effettiva.
Tutte le tre generazioni Bush sono membri di una società molto potente e segreta chiamata Ordine di Teschio e Ossa (Illuminati) (maggiori info qui: jfkmurdersolved.com)
Quindi perché la rivista si chiama GEORGE? Il figlio denuncia chi sta dietro la morte di suo padre?
CHI HA UCCISO JKF Jr.?
Le tre morti JFK, RFK e JFK Jr sono state annunciate semplicemente come “inocidenti”
La CNN ha aperto con il messaggio “Tragedia Kennedy” 3 ore dopo Matt Marriott scrisse “22/11/63 – 19/7/99 – il cerchio è chiuso” 3 giorni dopo aver scritto questo Matt Mariott fu scacciato dalla CNN.
(i forum della CNN erano gli unici mass media globali degli Illuminati doe era possibile scrivere senza censura preventiva, sebbene i post che denunciavano falsità venissero poi cancellati) (illuminati-murders.blogspot.com)
Indizio 33 … continua
Innanzitutto GRAZIE MILLE per la taduzione Trilly!!! E' lunga e faticosa (lo so perchè ci stavo lavorando anche io ma mi hai battuto sul tempo evitandomi così questa bella fatica! ) ma merita assolutamente di essere letta: da qualche giorno noto in questo forum l'emergere di grandi dubbi e preoccupazioni, a partire proprio dalle domande che ieri si facevano circa il ruolo di questo thisisalsoit e sugli ultimi indizi decisamente complessi. Bene, oggi abbiamo la risposta a queste domande... Qualcuno (chissà chi sarà...) si è preso la briga di mettere oggi proprio un bel video che spiega dettagliatamente la "teoria degli Illuminati" e questi ultimi indizi "ostici". Non vi viene da chiedervi il perchè? Forse "qualcuno" ancora una volta sta provando a farci riflettere su delle cose, attraverso la via della consocenza che, per come la vedo io, è l'unica che può mettere a tacere dubbi e angosce! Cosa volere di più? Ora certo sta a noi provare a mettere insieme le cose e farci un'opinione, magari tenendo anche presente quel riassunto che solo pochi giorni fa abbiamo postato insieme a Simona e Trilly e che aveva lo scopo proprio di mettere uno accanto all'altro una serie di FATTI raccolti in questi 5 mesi (la telefonata al 911 come l'assenza di una dichiarazione di morte di un medico, così come il mancato fermo di Murray con tanto di reintegrazione alla professione di medico, ecc. ecc. non sono interpretazioni o "sentito dire" di qualcuno ma FATTI, cose concrete ed oggettive che si sono verificate sotto i nostri occhi e che certo hanno un significato!)
E' evidente che solo potrà spazzare di mezzo qualsiasi dubbio ma vi prego non perdiamo di vista il frutto del nostro lavoro in questi mesi perchè se no sarà come se non avesse avuto mai alcun valore e fossimo ancora a luglio quando sì, l'angoscia e la preoccupazione erano fortissime e più che legittime. Certamente più di adesso, ma naturalmente questo è solo il mio pensiero!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
ClaireJackson ha scritto:Blum ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Sono proprio loro il motivo per cui credo che Mike tornerà
Non è minimamente immaginabile che Mike faccia vivere i figli per il resto della loro vita nella menzogna
lo ha già fatto!!!!..... da 6 mesi a questa parte.......e non ancora è tornato!
Io sono una sostenitrice della teoria del film, quindi per me i bambini stanno solo recitando la loro parte come il resto della gente coinvolta
sarà, ma ci sono cose che non so spiegarmi...come questa:
http://www.life.com/image/88917786
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Blum ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Sono proprio loro il motivo per cui credo che Mike tornerà
Non è minimamente immaginabile che Mike faccia vivere i figli per il resto della loro vita nella menzogna
Io sono una sostenitrice della teoria del film, quindi per me i bambini stanno solo recitando la loro parte come il resto della gente coinvolta
Blum secondo me i figli recitavano perchè se vedi Prince e Paris salutano una persona quindi è logico che devono fingere non tanto Blanket perchè penso che a lui gli è stato detto che il papà è in vacanza. O sbaglio?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
laurettamias ha scritto:Blum ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Blum ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Sono proprio loro il motivo per cui credo che Mike tornerà
Mah......non mi convince!!!
Blum secondo me i figli recitavano perchè se vedi Prince e Paris salutano una persona quindi è logico che devono fingere non tanto Blanket perchè penso che a lui gli è stato detto che il papà è in vacanza. O sbaglio?
Mah......non mi convince!!!
Blum- INVINCIBLE
salve ragassuole!! vedo che siamo in un momento di crisi
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
ragazzi ma non dovete abbattervi!!! ci sono troppe, e dico TROPPEincongruenze..come fate a dire che lui è m**** per davvero?!? vuol dire che credete più ai media (quelli che lo hanno massacrato) che a Michael?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
io non mollo!
nemmeno iolucy-x ha scritto:io non mollo!
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
e che Dio ci benedica per andare avanti con le indagini!!!
amen sorella!
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi ma non dovete abbattervi!!! ci sono troppe, e dico TROPPEincongruenze..come fate a dire che lui è m**** per davvero?!? vuol dire che credete più ai media (quelli che lo hanno massacrato) che a Michael?
Concordo con TerrmichaelMJN io non mollo.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
amen anche per me non mollerò mai!Terrmichael MJN ha scritto:e che Dio ci benedica per andare avanti con le indagini!!!
neanche io non mollo!!!!!Michael non lo vorebbe!!!!siamo forti!laurettamias ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi ma non dovete abbattervi!!! ci sono troppe, e dico TROPPEincongruenze..come fate a dire che lui è m**** per davvero?!? vuol dire che credete più ai media (quelli che lo hanno massacrato) che a Michael?
Concordo con TerrmichaelMJN io non mollo.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi ma non dovete abbattervi!!! ci sono troppe, e dico TROPPEincongruenze..come fate a dire che lui è m**** per davvero?!? vuol dire che credete più ai media (quelli che lo hanno massacrato) che a Michael?
Non ho detto che è morto, dico solo che potrebbe non tornare................sta passando troppo tempo!!!!!
Cerchiamo di essere critici verso questa situazione, perchè un 50% degli indizi che abbiamo sono validissimi a mio avviso, ma l'altro 50% ci arriva da fonti ASSOLUTAMENTE NON ATTENDIBILI ..........molti di voi si aspettano per natale "M sotto l'albero" come regalo..........o al limite per l'epifania.........RESTIAMO CON I PIEDI PER TERRA, VI PREGO!!!!!!
L.O.V.E.
Ultima modifica di Blum il Dom Dic 06, 2009 10:27 pm - modificato 2 volte.
Blum- INVINCIBLE
Ragazze odio andare OFF TOPIC...però cavolo quà serve una bella strigliata!
Che è tutta questa mosceria? Forza su!
Non vi permetto di stare cosi!
Ce lo dovevamo aspettare questo momento di silenzio...tutta questa tranquillità a Dicembre! Io penso che c'è la proprio concesso Mike questo momento tranquillo dopo 5 mesi e più di indagini!
Ci avete fatto caso? Anche TMZ si è presa un periodo di pausa!
Tutti staranno a festeggiare con Mike...Compreso Murray
Per adesso continiuamo a seguire This is also it...vediamo come si evolvono le cose!
Però cacchio non state giù di morale...anche perchè oltre a stare male riempite anche il topic di commenti senza accorgerrvene...e poi i MOD...bhè sapete cosa fanno, ci strillano!
Detto ciò
Peace&Love
Ce lo dovevamo aspettare questo momento di silenzio...tutta questa tranquillità a Dicembre! Io penso che c'è la proprio concesso Mike questo momento tranquillo dopo 5 mesi e più di indagini!
Per adesso continiuamo a seguire This is also it...vediamo come si evolvono le cose!
Però cacchio non state giù di morale...anche perchè oltre a stare male riempite anche il topic di commenti senza accorgerrvene...e poi i MOD...bhè sapete cosa fanno, ci strillano!
Detto ciò
Peace&Love
Ospite- Ospite
brave ragazze così, Michael ha riposto la sua fiducia in noi, non possiamo lasciarlo proprio ora dopo tanto tempo ( 6 mesi), lui ha organizzato tutto questo per anni, non ci costa niente aspettare pochi mesi, basta che pensiamo che tornerà e che lui ci ringrazierà, perchè solo grazie a tutti noi è potuto andare avanti questo hoax...cosa vogliamo di più dalla vita? Michael Jackson, il re del pop, ci ringrazierà, avremo un grazie da Michael XD
che la pace sia con tutti noi
che la pace sia con tutti noi
MartyXMars ha scritto:Ragazze odio andare OFF TOPIC...però cavolo quà serve una bella strigliata!
Detto ciò
Peace&Love
Marthy non penso proprio che sia OFF TOPIC visto che la domanda che ci poniamo è MORTO/VIVO, TORNA/NON TORNA ..... più ON TOPIC di così.....si muore!!! ......(perdonatemi la battuttaccia!!!!!!)
Blum- INVINCIBLE
Si però Blum scusami quà si devono cercare indizi e non chiacchiere...non dico inutili..però se si deve parlare del nostro stato d'animo...bhè meglio farlo in privato!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Si però Blum scusami quà si devono cercare indizi e non chiacchiere...non dico inutili..però se si deve parlare del nostro stato d'animo...bhè meglio farlo in privato!
Riguardo agli indizi, non ce ne sono molti in giro in questi giorni e ne ho approfittato per fare una riflessione, non ho espresso il mio stato d'animo.
Non è possibile che in questo topic appena qualcuno avanza un ipotesi diversa da quella che la maggioranza di voi ha in testa, viene subito richiamato!!
Blum- INVINCIBLE
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!