Teorie sulla Non - Morte!
+46
Giovanni
*Smooth*Marty*
Lullu86
bulgaro
Michael 6 il migliore
COMMY
Adry
Charly Jackson
DangerousGiu
SpeechlessMJ
giugiu1296*
Ghost Of Jealousy
Anny
CAMY=LOVE MICHAEL
pat77
Wivvy
will you be there
Miss Jacksina
Mely93
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Naila
elena
Dangerous..*
JacksoninaWally
BillieJean85
CicoMichael777
elidea
Annie95_MJ
laurettamias
*Ciccia76mj*
Kriss
ice1974
MarzyJackson
tiziana_jackson
debyna90
Vale MJ*
lucy-RocksYourWorld!
Trilly
ClaireJackson
layla_87
Blum
Simona 70
Giusy92
pamplottina<3MJ
Applehead1993
50 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani
Simona 70 ha scritto:L'hoax chiude.....mhmmmmm....che dire.....strano è strano perchè apparentemente non c'è ragione...le latre volte avevano qualche giorno prima dato dei segnali ma ora....mi sembra un po' persto pensare che Michael esca...personalmente, con Trilly e Wivvy si è ipotizzato non prima di marzo però..bhè aspettiamo e vediamo che dicono tra qualche giorno...
OFFTOPIC (scusatemi ma per me è importante)!
A proposito visto che ci siete quasi tutte vi saluto anche io...venerdì parto alla volta di New York con mio figlio più grande! Mi raccomando indagate tano anche per me, io ho già controllato per vedere dove sono gli internet point così se riesco di tanto in tanto vengo a sbirciare...ci rivediamo venerdì prossimo...Nel frattempo tenetemi d'occhio Michael mi raccomando BACI a tutte!!
Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/i-figli-di-michael-jackson-a-volto-scoperto/
cita vuoi che qualcosa stia cambiando? dobbiamo andare a ritroso nel tempo per capire cosa
è successo il 25 giugno
cita vuoi che qualcosa stia cambiando? dobbiamo andare a ritroso nel tempo per capire cosa
è successo il 25 giugno
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
elidea ha scritto:http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/i-figli-di-michael-jackson-a-volto-scoperto/
è successo il 25 giugno
l'articolo è vecchiotto......cosa vuoi dire??
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
voglio dire che era tutto premeditato da molto tempo, il padre di michael credo che abbia un posto da protagonista in questa storia,poco tempo fa affermò che esisteva un secondo testamento, ci sono diversi dubbi e contraddizioni in questo momento, a quando risale? poi se ricordo nel testamento il padre doveva essere escluso ed i bambini dovevano rimanere sempre solo con la nonna, recentemente ci sono foto del padre di michael a spasso con i bambini
http://www.tmz.com/2009/11/27/michael-jackson-prince-paris-joe-thanksgiving-photo/
http://www.tmz.com/2009/11/27/michael-jackson-prince-paris-joe-thanksgiving-photo/
elidea- BAD
Un secondo testamento??Ma uno è stato citato e poi la sorella Rebbie ha detto che era falso..Quello che mi chiedo è:questa storia del testamento è vera o no?O si tratta della solita tabloidata??Poi secondo me,il fatto che il padre passeggi coi bambini non vuol dire,almeno io penso che se una persona è stata esclusa dal testamento,non per questo non può passeggiare coi nipoti..cioè,io studio legge,ma questa cosa nel diritto privato,non mi pare di averla mai incontrata..Poi buh!
elidea ha scritto:voglio dire che era tutto premeditato da molto tempo, il padre di michael credo che abbia un posto da protagonista in questa storia,poco tempo fa affermò che esisteva un secondo testamento, ci sono diversi dubbi e contraddizioni in questo momento, a quando risale? poi se ricordo nel testamento il padre doveva essere escluso ed i bambini dovevano rimanere sempre solo con la nonna, recentemente ci sono foto del padre di michael a spasso con i bambini
non penso che centri elidea, il secondo testamento non si è mai visto, nè qualcuno ha impugnato il primo....sembra che tutto taccia al riguardo....cmq il nonno cerca solo soldi da kathrine
Blum- INVINCIBLE
Vovevo farvi notare LA PERFORMANCE DI JANET A LONDRA PER X FACTOR di due giorni fa:
la scenografia ancora una volta, a mio avviso, richiama lo stile di M. e precisamente in questi punti:
- la disposizione dei ballerini sul palo.
- Lei esce al sotto il palco, come era solito fare M.
- Ai lati di Janet ci sono dei teloni di stoffa con l'aria dentro che fa effetto "fiamma". Anche questa è un elemento coreografico di M. (se non ricordo male in Black or White)
- le spalline della giacca di Janet
insomma sembra più il palco di M. che di janet!!!
https://www.youtube.com/watch?v=ucxPZvmZn1Q&feature=related
la scenografia ancora una volta, a mio avviso, richiama lo stile di M. e precisamente in questi punti:
- Ai lati di Janet ci sono dei teloni di stoffa con l'aria dentro che fa effetto "fiamma". Anche questa è un elemento coreografico di M. (se non ricordo male in Black or White)
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Vovevo farvi notare LA PERFORMANCE DI JANET A LONDRA PER X FACTOR di due giorni fa:
Diciamo che fratello e sorella hanno lo stesso stile...Se hai ascoltato comunque la canzone di Janet intitolata MAKE ME,se la traduci,pare si riferisca al fratello nelle parole!
Blum ha scritto:elidea ha scritto:voglio dire che era tutto premeditato da molto tempo, il padre di michael credo che abbia un posto da protagonista in questa storia,poco tempo fa affermò che esisteva un secondo testamento, ci sono diversi dubbi e contraddizioni in questo momento, a quando risale? poi se ricordo nel testamento il padre doveva essere escluso ed i bambini dovevano rimanere sempre solo con la nonna, recentemente ci sono foto del padre di michael a spasso con i bambini
non penso che centri elidea, il secondo testamento non si è mai visto, nè qualcuno ha impugnato il primo....sembra che tutto taccia al riguardo....cmq il nonno cerca solo soldi da kathrine
Però il contenuto del 1 testamento è stato pubblicato dai giornali..L'articolo è uscito pure su YAHOO..Che ce ne sia un secondo,non so,poi,io almeno,non ne sapevo nulla..
TMZ è sempre la prima a sapere le cose! Soprattutto quando si parla di persone che vanno in ospedale per overdose di medicinali, in particolare di sonniferi e antidolorifici come Vicodin.......si sta specializzando sui casi di overdose di medicinali, questo è il link:
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Tiger%20Woods,%20non%20solo%20donne:%20un%20ricovero%20per%20overdose?&idSezione=5088
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Tiger%20Woods,%20non%20solo%20donne:%20un%20ricovero%20per%20overdose?&idSezione=5088
Blum- INVINCIBLE
tiziana_jackson ha scritto:Blum ha scritto:elidea ha scritto:voglio dire che era tutto premeditato da molto tempo, il padre di michael credo che abbia un posto da protagonista in questa storia,poco tempo fa affermò che esisteva un secondo testamento, ci sono diversi dubbi e contraddizioni in questo momento, a quando risale? poi se ricordo nel testamento il padre doveva essere escluso ed i bambini dovevano rimanere sempre solo con la nonna, recentemente ci sono foto del padre di michael a spasso con i bambini
Infatti, il primo è sicuro......il secondo non si è mai visto!
Però il contenuto del 1 testamento è stato pubblicato dai giornali..L'articolo è uscito pure su YAHOO..Che ce ne sia un secondo,non so,poi,io almeno,non ne sapevo nulla..
Blum- INVINCIBLE
tiziana_jackson ha scritto:Blum ha scritto:elidea ha scritto:voglio dire che era tutto premeditato da molto tempo, il padre di michael credo che abbia un posto da protagonista in questa storia,poco tempo fa affermò che esisteva un secondo testamento, ci sono diversi dubbi e contraddizioni in questo momento, a quando risale? poi se ricordo nel testamento il padre doveva essere escluso ed i bambini dovevano rimanere sempre solo con la nonna, recentemente ci sono foto del padre di michael a spasso con i bambini
forse abbiamo dimenticato alcuni particolari importanti
http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/06/29/1041963-jackson_mistero.shtml
la bambinaia Rwaramba affermò che un familiare di michael (non vuole citare il nome) le chiese dove michael nascondesse i soldi, avevano perso michael da poche ore e pensavano ai soldi, cosa cercavano?
l'Independent on Sunday sostiene che siano stati lasciati due testamenti a favore di chi?
se non ricordo male il padre di michael affermava che esisteva un secondo testamento
non so perchè ma mi frulla un'idea pazzesca una sorta di vendetta
elidea- BAD
http://www.mellogs.it/spettacolo/musica/ultimissime-sulla-morte-del-re-del-pop-michael-jackson.html /fonte
testamenti - Il Wall Street Journal riporta oggi che la versione più recente delle ultime volontà di Jackson sarebbe un documento datato 2002. In base a quel documento, Jackson lascia il suo patrimonio, stimato approssimativamente in un miliardo di dollari, a mamma Katherine, ai tre figli e a una più associazioni benefiche. Niente al padre. Stando a quando pubblicato da altri media, vi sarebbe però in circolazione »almeno« un’altra versione delle ultime volontà di Jackson, mentre i genitori del cantante avrebbero già presentato una denuncia in tribunale per dichiarare che il figlio è morto senza lasciare loro alcun testamento. Una copia del documento è certamente in possesso di un ex legale del cantante, John Branca. Anzi, sarebbe stato lui stesso a redigere l’originale firmato da Jackson nel 2002, nel quale si nominano esecutori testamentari lo stesso John Branca e uno dei manager musicali di Jackson, John McClain, molto amico del cantante. Il Wall Street Journal riporta che Branca era stato l’avvocato di Jackson per oltre vent’anni, dal 1980 al 2006. Ma lo aveva lasciato tre anni fa, per poi essere assunto di nuovo da Jackson una settimana prima della sua morte. L’unico dato certo, per ora, è l’affidamento temporaneo dei bambini a nonna Katherine. Il nonno, Joseph, ha dichiarato che quella di Los Angeles è la loro casa. Peccato però che lui da almeno dieci anni viva a Las Vegas.
avevo letto che il padre insisteva che esisteva un secondo testamento l'avvocato di michael jackson era stato assunto nuovamente una settimana prima della morte
testamenti - Il Wall Street Journal riporta oggi che la versione più recente delle ultime volontà di Jackson sarebbe un documento datato 2002. In base a quel documento, Jackson lascia il suo patrimonio, stimato approssimativamente in un miliardo di dollari, a mamma Katherine, ai tre figli e a una più associazioni benefiche. Niente al padre. Stando a quando pubblicato da altri media, vi sarebbe però in circolazione »almeno« un’altra versione delle ultime volontà di Jackson, mentre i genitori del cantante avrebbero già presentato una denuncia in tribunale per dichiarare che il figlio è morto senza lasciare loro alcun testamento. Una copia del documento è certamente in possesso di un ex legale del cantante, John Branca. Anzi, sarebbe stato lui stesso a redigere l’originale firmato da Jackson nel 2002, nel quale si nominano esecutori testamentari lo stesso John Branca e uno dei manager musicali di Jackson, John McClain, molto amico del cantante. Il Wall Street Journal riporta che Branca era stato l’avvocato di Jackson per oltre vent’anni, dal 1980 al 2006. Ma lo aveva lasciato tre anni fa, per poi essere assunto di nuovo da Jackson una settimana prima della sua morte. L’unico dato certo, per ora, è l’affidamento temporaneo dei bambini a nonna Katherine. Il nonno, Joseph, ha dichiarato che quella di Los Angeles è la loro casa. Peccato però che lui da almeno dieci anni viva a Las Vegas.
avevo letto che il padre insisteva che esisteva un secondo testamento l'avvocato di michael jackson era stato assunto nuovamente una settimana prima della morte
elidea- BAD
Ragazze CIAOOOOOOOOOO vi mando un saluto enorme dalla citta' piu' pazzesca del mondo. QUi a Mew york tutto e' enorme...allora prima di tutto lasciatemi dire una cosa: Ma Che Mi Combinate???? vado via fiduciosa di voi e di tanto in tanto faccio qualche incursione e che trovo??Sconforto e gente che disperata di ce che ormai Michael e' **** o che non torna? Mi sono forse persa qualche cosa di DAVVERO IMPORTANTE? o e' solo un momento di sconforto? va da se che ognuno e' libero di pensala come piu' crede riguardo a questa storia ma mi raccomando non vi dimenticate tutto quello che abbiamo trovato, giusto prima di partire con Trilly e Wivvy abbiamo fatto un grandioso riassunto...Per quel che mi riguarda sappiate che in giro per NY se parrli di Michael non ne ho ancora trovato uno che non sia convinto che Michael e' vivo. A parte davanti all"Apollo Theatre che ho parlato con uno troppo simpatico, che stava facendo un disegno di Michael per terra al quale ho fatto oviamente una foto e che continuava a ripetermi Michael Faked his death...il snetore qui e' che Michael lo abbia fatto per una questione di salute e per il discorso dei farmaci, un po' quello che diciamo noi...Di TMZ nenache l'ombra in cartaceo NON ESISTE e anche questa la dice lunga no? Come e' possibile che la notizia in assoluto per prima lo abbia dato TMZ che e' solo on line e non che so la CNN??? Bene vi lascio, sono a Ground Zero ed e' una giornata splendida, sono le 12.53..Vi mando un bacione enorme, almeno quanto i marciapiedi che ci sono qui!!! ah ah ah mi raccomando su con il morale, vi voglio vedere sorridenti come quelli di qua che quando nomini Michael ti fanno una grasa risata e dicono Is Alive, this is sure!!!! Baci Baci
grazie simona!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Scusate l'off
Ciao Simona! Ma certo che è ALIVE...e ritornerà!
Si sente la tua mancanza ! Divertiti!
Ospite- Ospite
Simona 70 ha scritto:Ragazze CIAOOOOOOOOOO vi mando un saluto enorme dalla citta' piu' pazzesca del mondo. QUi a Mew york tutto e' enorme...allora prima di tutto lasciatemi dire una cosa: Ma Che Mi Combinate???? vado via fiduciosa di voi e di tanto in tanto faccio qualche incursione e che trovo??Sconforto e gente che disperata di ce che ormai Michael e' **** o che non torna? Mi sono forse persa qualche cosa di DAVVERO IMPORTANTE? o e' solo un momento di sconforto? va da se che ognuno e' libero di pensala come piu' crede riguardo a questa storia ma mi raccomando non vi dimenticate tutto quello che abbiamo trovato, giusto prima di partire con Trilly e Wivvy abbiamo fatto un grandioso riassunto...Per quel che mi riguarda sappiate che in giro per NY se parrli di Michael non ne ho ancora trovato uno che non sia convinto che Michael e' vivo. A parte davanti all"Apollo Theatre che ho parlato con uno troppo simpatico, che stava facendo un disegno di Michael per terra al quale ho fatto oviamente una foto e che continuava a ripetermi Michael Faked his death...il snetore qui e' che Michael lo abbia fatto per una questione di salute e per il discorso dei farmaci, un po' quello che diciamo noi...Di TMZ nenache l'ombra in cartaceo NON ESISTE e anche questa la dice lunga no? Come e' possibile che la notizia in assoluto per prima lo abbia dato TMZ che e' solo on line e non che so la CNN??? Bene vi lascio, sono a Ground Zero ed e' una giornata splendida, sono le 12.53..Vi mando un bacione enorme, almeno quanto i marciapiedi che ci sono qui!!! ah ah ah mi raccomando su con il morale, vi voglio vedere sorridenti come quelli di qua che quando nomini Michael ti fanno una grasa risata e dicono Is Alive, this is sure!!!! Baci Baci
Mamma che bello
Sembra che loro siano sicuri, e chi meglio di loro? Ciao Simona, divertiti a New York!!
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
ceto che e vivo e tornera non lo mai dubitato.Ci manchi Simo!!!!! (scusate il off topic)MartyXMars ha scritto:Scusate l'off
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
salve, è molto che non partecipo, è un momentaccio,ma nonostante ciò leggo i vostri post, noto che l'attesa stà distuggendo l'unione creata i primi tempi, quando le notizie venivano giù a pioggia, è normale che adesso ci sia un pò di calma. Non litigate, Michael di sicuro vuole la pace e non la guerra. Scusate l'OT ma non potevo più di leggere la vostra tensione è molto triste. Pensate che lui è vivo, quando vuole torna.Non abbiate fretta non è facile ritornare sensa pianificare un gran rientro
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
ti stra e mi dispiace che ai un momentaccio.spero che ritorni presto.Adry ha scritto:salve, è molto che non partecipo, è un momentaccio,ma nonostante ciò leggo i vostri post, noto che l'attesa stà distuggendo l'unione creata i primi tempi, quando le notizie venivano giù a pioggia, è normale che adesso ci sia un pò di calma. Non litigate, Michael di sicuro vuole la pace e non la guerra. Scusate l'OT ma non potevo più di leggere la vostra tensione è molto triste. Pensate che lui è vivo, quando vuole torna.Non abbiate fretta non è facile ritornare sensa pianificare un gran rientro
Kriss- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:ti stra e mi dispiace che ai un momentaccio.spero che ritorni presto.Adry ha scritto:salve, è molto che non partecipo, è un momentaccio,ma nonostante ciò leggo i vostri post, noto che l'attesa stà distuggendo l'unione creata i primi tempi, quando le notizie venivano giù a pioggia, è normale che adesso ci sia un pò di calma. Non litigate, Michael di sicuro vuole la pace e non la guerra. Scusate l'OT ma non potevo più di leggere la vostra tensione è molto triste. Pensate che lui è vivo, quando vuole torna.Non abbiate fretta non è facile ritornare sensa pianificare un gran rientro
grazie, rientrerò gradatamente
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Adry ha scritto:salve, è molto che non partecipo, è un momentaccio,ma nonostante ciò leggo i vostri post, noto che l'attesa stà distuggendo l'unione creata i primi tempi, quando le notizie venivano giù a pioggia, è normale che adesso ci sia un pò di calma. Non litigate, Michael di sicuro vuole la pace e non la guerra. Scusate l'OT ma non potevo più di leggere la vostra tensione è molto triste. Pensate che lui è vivo, quando vuole torna.Non abbiate fretta non è facile ritornare sensa pianificare un gran rientro
Torna presto Adry e.... in bocca al lupo per tutto, vedrai che passerà ... noi siamo qui, non solo per Michael! ...
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
wow ragazzi, ho appena visto il TG5 e ha parlato il Papa Benedetto XVI e ha parlato della cattiva influenza dei media, di come siano cattivi, che noi siamo degli "attori" nel bene o nel male...tutto il discorso che ha fatto coincideva benissimo con il messaggio di Michael di non credere ai media...per un attimo ho pensato che Michael si sia rivolto anche al Papa per questo hoax XD
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
che coincidenza!!!anche io lo visto e ho pensato alla stessa cosa pero che Michael si e rivolto al Papa non lo so...sai che la chiesa non vede di buon occhio certe cose,anche se non sono fatte per fare del male.pero in discorsa di Papa Benedett XVI ci sta a penello.Terrmichael MJN ha scritto:wow ragazzi, ho appena visto il TG5 e ha parlato il Papa Benedetto XVI e ha parlato della cattiva influenza dei media, di come siano cattivi, che noi siamo degli "attori" nel bene o nel male...tutto il discorso che ha fatto coincideva benissimo con il messaggio di Michael di non credere ai media...per un attimo ho pensato che Michael si sia rivolto anche al Papa per questo hoax XD
Kriss- INVINCIBLE
Terrmichael MJN ha scritto:wow ragazzi, ho appena visto il TG5 e ha parlato il Papa Benedetto XVI e ha parlato della cattiva influenza dei media, di come siano cattivi, che noi siamo degli "attori" nel bene o nel male...tutto il discorso che ha fatto coincideva benissimo con il messaggio di Michael di non credere ai media...per un attimo ho pensato che Michael si sia rivolto anche al Papa per questo hoax XD
idem anch'io ho avuto lo stesso pensiero
elidea- BAD
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!