Teorie sulla Non - Morte!
+41
Blum
Giorgia Jackson
Ghost Of Jealousy
Jackson's Queen
JacksoninaWally
SpeechlessMJ
ESMERALDA
will you be there
Mery-Josephine-Jackson
Marta13
Simona
lunanera
BillieJean85
debyna90
Dangerous..*
DangerousGiu
elena
elidea
pat77
lalla97mj
Mely93
Giusy92
Annie95_MJ
laurettamias
Lullu86
Lady87
presley1968
*Ciccia76mj*
layla_87
Anny
MαdisonMJMercury•
<3...billie jean...<3
ClaireJackson
Applehead1993
Trilly
Wivvy
immaicol
Simona 70
Kriss
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
45 partecipanti
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Karen su fb 2 ore fa scriveva:
Hi everyone...only stopped by for a minute. Sorry I have been working. Be back on Wednesday. Have fun and spread the love!
Hi everyone...only stopped by for a minute. Sorry I have been working. Be back on Wednesday. Have fun and spread the love!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
o mammai mia ho si va nell ho non lo so io.*Ciccia76mj* ha scritto:Ghost Of Jealousy ha scritto:oddio, sto trovando cose in quell'esibizione che magari manco sono vere..
lo sento solo io il "Get Up" con voce maschile al minuto 6.26dell'esibizione di Janet??
No lo sento anche io...anche qui la voce è molto simile a quella di Michael, ma nn potrei dire al 100% che sia la sua....
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
*Ciccia76mj* ha scritto:Karen su fb 2 ore fa scriveva:
qualcuno mi ricordi chi è Karen XD
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
E' la truccatrice storica di Michael....Ghost Of Jealousy ha scritto:*Ciccia76mj* ha scritto:Karen su fb 2 ore fa scriveva:
qualcuno mi ricordi chi è Karen XD
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
ah comunque tornando alla frase che diceva Janet nell'esibizione prima di "I know you are free" c'è la frase "dancing in moonlight"..
quindi sarebbe: "ballando nella luce della luna so che sei libero"
quindi sarebbe: "ballando nella luce della luna so che sei libero"
Dopo un pò di ricerche fra i miei messaggi, finalmente ho trovato uno che avevo postato unpò di tempo fa e che riassume la teoria del 7. Lo metto in spoiler:
Ora facciamo qualche considerazione: nella vita di Michael (come abbiamo già visto in precedenza) il numero sette è sempre stato molto presente...lo considerava quasi come un portafortuna e (come ho evidenziato nei punti in grassetto) usava metterlo anche sui vestiti...proprio come ha fatto anche l'ultima volta sul palco delle sue ultime prove prima del tour! E fin qui ci siamo....se facciamo due conti noteremo che (7+7+7= 21= 2+1=3) e il numero 3 ci rimanda ancora al famoso concetto della trinità...E qui sorge un'ipotesi: Dio è diventato Trinità assoluta solo quando si è fatto carne, quindi quando è diventato Dio uomo e questo è accaduto con la venuta di Cristo sulla terra, nel giorno della sua nascita, il 25 dicembre! Poco tempo fa si parlava di una suo possibile ritorno proprio il giorno di Natale, ma (anche se sarebbe bellissimo ) meglio non metterci troppe speranze su questa ipotesi, dato che per un buon 50% potremmo rimanere delusi!
Voi che ne pensate? Aggiungete più ipotesi possibili, solo così possiamo trovare la più attendibile
- Spoiler:
- Proprio ora ho trovato altri riferimenti col numero 7, e sono davvero incredibili!
-michael 7 lettere
-jackson 7 lettere
-sepolto il 7 luglio
-sepolto il mese 7
-trasmesso alle 7 (solo in italia)
- morto il 25 2+5=7
- Numero 7 nella tuta dell'HIStory tour (sui paragambe)
- MJ ha sempre fatto riferimento alla cifra 777, considerata il numero di Dio formato da 3 (numero perfetto, Trinità..) numeri 7 (numero perfetto) MICHAEL JACKSON HIStory (HIS=sua STORY=storia), tre parole da 7 lettere
- 7 i suoi album da solista:
1) Off the wall 2) Thriller 3) Bad 4) Dangerous 5) History 6) Blood on the dance floor 7) Invincible
-nel video di scream indossa una maglia con il numero sette
-settimo di nove figli!!!
- se guardate bene Michael firmò il testamento il 7/07/02
lo stesso giorno del suo funerale solo 7 anni prima....
1) Sul cilindro del nano di Dangerous c'è il numero 7
2) Sempre sulla copertina di Dangerous c'è una mano col numero 7
3) Sulla fascia (sul braccio) della statua di Mike sulla copertina di HIStory c'è 777
-1958 + 2009 ---> 3967-->3+9+6+7-->25--->2+5----> 7 :O
-Il nome Blanket ha sette lettere.
L'ambulanza che ha soccorso Michael aveva il numero 71
-passi la tuta di Scream e i pants dell'HIStory Tour...ma sta giacca?? : --->
---> https://2img.net/r/ihimizer/img196/3268/60401020867497186169016.jpg
E sono anche sette i "laccetti" alla manica della maglia indossata al bad tour!
Nel living with, quando Michael giace sulla ruota panoramica, siede sulla carrozza numero 7.
Ed, infine, ricapitolando queste informazioni mi sono ricordata che il nuovo album di michael si doveva chiamare seven even (RUMOR)
Ora facciamo qualche considerazione: nella vita di Michael (come abbiamo già visto in precedenza) il numero sette è sempre stato molto presente...lo considerava quasi come un portafortuna e (come ho evidenziato nei punti in grassetto) usava metterlo anche sui vestiti...proprio come ha fatto anche l'ultima volta sul palco delle sue ultime prove prima del tour! E fin qui ci siamo....se facciamo due conti noteremo che (7+7+7= 21= 2+1=3) e il numero 3 ci rimanda ancora al famoso concetto della trinità...E qui sorge un'ipotesi: Dio è diventato Trinità assoluta solo quando si è fatto carne, quindi quando è diventato Dio uomo e questo è accaduto con la venuta di Cristo sulla terra, nel giorno della sua nascita, il 25 dicembre! Poco tempo fa si parlava di una suo possibile ritorno proprio il giorno di Natale, ma (anche se sarebbe bellissimo ) meglio non metterci troppe speranze su questa ipotesi, dato che per un buon 50% potremmo rimanere delusi!
Voi che ne pensate? Aggiungete più ipotesi possibili, solo così possiamo trovare la più attendibile
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Ciao a tutti ... mi sono solo fermata per un minuto. Sorry ho lavorato. tornerò di nuovo il Mercoledì. Buon divertimento e diffondete l'amore!
la traduzione
mmm..
evidentemente per michael il 7 (e i tre 7) avevano un significato!!!li ha usati anche nell'era history!! mmmhh!!
la traduzione
mmm..
evidentemente per michael il 7 (e i tre 7) avevano un significato!!!li ha usati anche nell'era history!! mmmhh!!
vi immaginate Michael come bel regalo di Natale quest anno?
*Ciccia76mj* ha scritto:Ghost Of Jealousy ha scritto:oddio, sto trovando cose in quell'esibizione che magari manco sono vere..
lo sento solo io il "Get Up" con voce maschile al minuto 6.26dell'esibizione di Janet??
No lo sento anche io...anche qui la voce è molto simile a quella di Michael, ma nn potrei dire al 100% che sia la sua....
Oddio Quel GET UP MICHAEL!!! Sono convinta in una buona percentuale che era lui...e non sembrava nemmeno una voce registrata Non voglio creare falsi allarmi, ma veramente sono rimasta così
pamplottina<3MJ ha scritto:Ciao a tutti ... mi sono solo fermata per un minuto. Sorry ho lavorato. tornerò di nuovo il Mercoledì. Buon divertimento e diffondete l'amore!
la traduzione
mmm..
infatti non so se vi ricordate della data scritta sulla navicella spaziale da cui usciva michael aprendo l history tour ... 2040...chiedo scusa ma non ho trovato un immagine migliore
- Spoiler:
giusto per rinfrescarci la memoria
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
mamma mia magari!insieme al profumo che usava(che mi hanno già detto che mi regalano ) ...anche lui sarebbe bellissimo
e tu dici che davvero già da history preparava tutto??o semplicemente ha adattato tutto dopo...e per farci capire che non è morto ha creato ciò?
e bravo mike
e bravo mike
Secondo me ha adattato tutto dopo
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ah, vorrei ricordare:
Possibile ritorno di Michael: 25/12/2009 (2+5+1+2+2+0+0+9= 21 )!!!!
Proprio lo stesso risultato che esce dalla somma dei tre 7 (7+7+7= 21 )
Però (come ho detto prima) teniamola come ipotesi, ma non riponiamoci il 100% delle speranze!
Però (come ho detto prima) teniamola come ipotesi, ma non riponiamoci il 100% delle speranze!
non credo abbia incominciato tutta questa storia già da history forse sarebbe improbabile perè da come è Michael dobbiamo aspettarci di tuttoo
JacksoninaWally- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 580
.Silvy. ha scritto:Secondo me ha adattato tutto dopo
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
giuso non dimentichiamo il piedino pen piantato sulla terra.Giusy92 ha scritto:Ah, vorrei ricordare:
Kriss- INVINCIBLE
piedinoooo (((woooooo ci seiiiiii?!? )))
mmm...per un attimo lo avevo perso u.u
mah..andando,vedendo
mah..andando,vedendo
anche io ma un contatto con la realta non guasta mai.pamplottina<3MJ ha scritto:piedinoooo (((woooooo ci seiiiiii?!? )))
mah..andando,vedendo
Kriss- INVINCIBLE
il mio di piedino ormai la terra se l'è scordato
Ahahahahahah ormai i piedini si stanno librando in aria
.Silvy. ha scritto:Secondo me ha adattato tutto dopo
molto probabile
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
vabbè regà, adesso io vado...continuate a trovare indizi mi raccomando^^ ciao!!
facciamo festa XDGiusy92 ha scritto:Ahahahahahah ormai i piedini si stanno librando in aria
- Spoiler:
- diamo una festa...su!i ballerini ci sono la musica il cibo la torta il coltello per la torta il gelato l'alcool e poi c'è pure il moderatore!xD
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 39 di 40