Teorie sulla Non - Morte!
+41
Blum
Giorgia Jackson
Ghost Of Jealousy
Jackson's Queen
JacksoninaWally
SpeechlessMJ
ESMERALDA
will you be there
Mery-Josephine-Jackson
Marta13
Simona
lunanera
BillieJean85
debyna90
Dangerous..*
DangerousGiu
elena
elidea
pat77
lalla97mj
Mely93
Giusy92
Annie95_MJ
laurettamias
Lullu86
Lady87
presley1968
*Ciccia76mj*
layla_87
Anny
MαdisonMJMercury•
<3...billie jean...<3
ClaireJackson
Applehead1993
Trilly
Wivvy
immaicol
Simona 70
Kriss
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
45 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Nel video dell'ambulanza, c'è qualche cosa di strano.. ovvero quando prendono la"persona dalla barella dell'elicottero e lo posano sulla lettiga dell'ambulanza:1) prima di tutto non fa nessuno sforzo per alzare ciò che è contenuto nel "lenzuolo", 2) is vede come detto al secondo 0,36\0,37....e poi ancora al 0,39...che sopra al lenzuolo appare una parte di corpo scoperta, che sembra non poter essere di una seconda persona all'interno dell'mabulanzae 3) per finire, capisco che ci son fotografi e curiosi ma perchè "l'infermiere" si chiude la porta alle spalle per spostare la "salma"?? che c'è da nascondere per rimanere così stretto fra lettiga e porta dell'ambulanza???....
Come direbbero in questi casi
Qui il caso si infittisce!!!!
ciao
Come direbbero in questi casi
Qui il caso si infittisce!!!!
ciao
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
oggi il sito http://www.thisisalsoit.com/ porta qua http://anotherpartofme.net/images/gallery/love.jpg
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
Uhmm interessante se andate alla home del sito: http://anotherpartofme.net/
in fondo pagina sulla sinsitra c'è in riquadro...
che riporta questo:
He's sort of a fawn in a burning forest. It's a nice place where Michael comes from. I wish we could all spend some time in his world.
- Steven Spielberg
When God was giving out talent, He gave all of it to Michael Jackson.
-Babyface
La traduzione approssimativa è:
Lui è una sorta di cerbiatto in una foresta in fiamme. E 'un bel posto in cui Michael
comes from. Vorrei che tutti potessero trascorrere qualche ora nel suo mondo.
- Steven Spielberg
Quando Dio stava dando fuori il talento, ha dato tutto per Michael Jackson.
-Babyface
(scusate fatta con google)
Foresta in Fiamme???
in fondo pagina sulla sinsitra c'è in riquadro...
che riporta questo:
He's sort of a fawn in a burning forest. It's a nice place where Michael comes from. I wish we could all spend some time in his world.
- Steven Spielberg
When God was giving out talent, He gave all of it to Michael Jackson.
-Babyface
La traduzione approssimativa è:
Lui è una sorta di cerbiatto in una foresta in fiamme. E 'un bel posto in cui Michael
comes from. Vorrei che tutti potessero trascorrere qualche ora nel suo mondo.
- Steven Spielberg
Quando Dio stava dando fuori il talento, ha dato tutto per Michael Jackson.
-Babyface
(scusate fatta con google)
Foresta in Fiamme???
debyna90 ha scritto:oggi il sito http://www.thisisalsoit.com/ porta qua http://anotherpartofme.net/images/gallery/love.jpg
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
direi un pò troppo esplicito .... riporta il famoso L.O.V.E ....o sbaglio?!! comunque ragazze come al solito vi faccio i miei complimenti!! ormai siete meglio dell' hoax!! scommetto che ora loro vengono a prendersi i vostri indizi!lucy-x ha scritto:debyna90 ha scritto:oggi il sito http://www.thisisalsoit.com/ porta qua http://anotherpartofme.net/images/gallery/love.jpg
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Giornatona
tornado al sito: http://anotherpartofme.net/
che ha come tema la canzone ANOTHER PART OF ME
vi metto in spoiler la traduzione...
Credo sia assurdo andare a vedere il testo perchè è incredibilmente come dire AZZECCATO!!!
tornado al sito: http://anotherpartofme.net/
che ha come tema la canzone ANOTHER PART OF ME
vi metto in spoiler la traduzione...
- Spoiler:
- Stiamo arrivando
Noi abbiamo la verità
Questa è la missione da compiere
Non puntare il tuo dito
Non è pericoloso
Questo è il nostro pianeta
Tu sei uno di noi
Noi porteremo un amore più grande
E questo è il nostro messaggio per te
(messaggio per te)
I pianeti si stanno allineando
Noi porteremo giorni più luminosi
Sono tutti in linea e aspettano te
Riesci a vederli?
Tu sei solo un'altra parte di me
Un'altra nazione
Adempi la verità!
Il messaggio finale che ti stiamo portando:
Non c'è pericolo.
Adempi la verità!
Unisciti a noi
Stiamo dicendo a te
(messaggio per te)
Dai, guarda alla verità
Tu sei solo un altra parte di me
(messaggio per te)
Riesci a vederli?
Tu sei solo un altra parte di me
Un'altra parte di me
Stiamo arrivando
Questa è la verità, baby
Un'altra parte di me
Credo sia assurdo andare a vedere il testo perchè è incredibilmente come dire AZZECCATO!!!
da notare anche che nell immagine nella scritta L.O.V.E. mike stà al posto della V , sarà un altro riferimento a V for vendetta?
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Altra cosa del sito rimanda a questo video..
https://www.youtube.com/watch?v=ouPX6ZzDHpI
E uno così sarebbe un pedofilo!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=ouPX6ZzDHpI
E uno così sarebbe un pedofilo!!!!
Simona 70 ha scritto:Si infatti però non possiamo sapere se corrisponderà a Natale o quando, i tempi di Michael li conosce solo lui. Io non mi aspetto il ritorno così a breve ... si è parlato anche di giugno e luglio 2010.. Se invece tornasse veramente a Natale, sarebbe un doppia sopresa!!! Comunque per evitare che invece del ritorno di Michael ci sia la visita degli Admin (a ragione aggiungo), per favore evitiamo di andare offtopic. E' vero che non sta uscendo molto da un po' di tempo a questa parte, ma si può vedere di approfondire qualche cosa degli indizi passati che magari per qualcuno non è chiara. Sarebbe davvero un peccato se dopo 5 mesi di duro lavoro chiudesse questo topic!. Detesto dire queste cose, la parte della "maestrina" non mi si addice affatto, ma è nell'interesse di tutti ... credo
Grazie
Ragazze, mi aggancio al discorso di Trilly per farvi una domanda che mi frulla da un po' di giorni nella testa.. .da dove vi deriva tutta questa certezza sul fatto che il ritorno di Michael sia previsto in tempi così brevi? Anzi, visto che parlate addirittura di Natale direi tempi brevissimi. Premesso che ne sarei felicissima, ovviamente, mi sembra piuttosto "pericoloso" fissarsi su una data così ben precisa...un conto è fare delle ipotesi ma qui mi sembra che parlate di certezze...Mi piacerebbe capire anch'io come fate a dirlo...per capire...Il bolg di TNZ non è altro che un blog come tanti altri di believers e quindi per quel che ne sappiamo noi loro ne sanno tanto quanto noi.. .inoltre mi sorge spontanea una considerazione...Michael ha creato questo hoax...ha inscenato la sua morte...ci ha fatto indagare per mesi su questo fino a portarci, almeno per quel che mi riguarda ad essere sicura che è vivo....perchè mai dopo tutto questo tempo dovrebbe palesemente dirci esattamente quando torna?? Ho riflettuto molto sul tipo di informazioni che ci stanno arrivando in questo periodo e concordo pienamente con il post di Marty dell'altra sera dove diceva che in questo periodo di stallo sembra davvero che in giro nei vari forum "ufficiali" ci sia una sorta di riassunto di tutti questi mesi e di cosa si è trovato...non a caso guardate dove porta oggi thisisalsoit... una sorta di riassunto per chi non ha fatto tutto il nostro persorso ma che ora ha dei dubbi e vuole informarsi...Vuole, a mio avviso, recuperare anche chi ancora non è un believers...Quello che voglio dirvi è questo...( visto che di tanto in tanto citate me, Trilly e Wivvy, ritengo che un po' di credito voi c'è lo diate )....Michael ci sta insegnando ad usare il cervello, ad approfondire le cose, a vedere oltre l'apparenza...Quello che credo che lui ci chieda è di imparare ad usare il NOSTRO di cervello, in questo gioco come nella vita di tutti i giorni...Tutte le notizie che mettiamo, prima di postarle le controlliamo, le rileggiamo per intero, se sono già tradotte lo rifacciamo per essere sicure che la traduzione concordi con l'originale, i video li riguardiamo i link li controlliamo, mai abbiamo postato cose che non avevamo controllato di persona proprio per non rischiare di trarre in inganno troppo facilmente.. .Insomma arrivando al dunque...il mio personale pensiero è che questa storia NON è arrivata alla sua conclusione, anzi ora è il momento di metterci l'impegno maggiore perchè l'arrivo non è mai in discesa...Entrare nel forum e trovare una marea di off topic (che gli admin di certo non gradiscono) e leggere tutta questa vostra certezza un po' mi sconcerta.. .Grazie anticipatamente a chi a letto tutto e a chi vorrà rispondermi!
Avete ragione ogni tanto anche io mi faccio prendere da facili entusiasmi...sarà xchè tenendo le "briglie tirate" tanto tempo avvolte sfuggono dalle mani....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
ciccia76mj ha scritto:Simona 70 ha scritto:Si infatti però non possiamo sapere se corrisponderà a Natale o quando, i tempi di Michael li conosce solo lui. Io non mi aspetto il ritorno così a breve ... si è parlato anche di giugno e luglio 2010.. Se invece tornasse veramente a Natale, sarebbe un doppia sopresa!!! Comunque per evitare che invece del ritorno di Michael ci sia la visita degli Admin (a ragione aggiungo), per favore evitiamo di andare offtopic. E' vero che non sta uscendo molto da un po' di tempo a questa parte, ma si può vedere di approfondire qualche cosa degli indizi passati che magari per qualcuno non è chiara. Sarebbe davvero un peccato se dopo 5 mesi di duro lavoro chiudesse questo topic!. Detesto dire queste cose, la parte della "maestrina" non mi si addice affatto, ma è nell'interesse di tutti ... credo
Grazie
Ragazze, mi aggancio al discorso di Trilly per farvi una domanda che mi frulla da un po' di giorni nella testa.. .da dove vi deriva tutta questa certezza sul fatto che il ritorno di Michael sia previsto in tempi così brevi? Anzi, visto che parlate addirittura di Natale direi tempi brevissimi. Premesso che ne sarei felicissima, ovviamente, mi sembra piuttosto "pericoloso" fissarsi su una data così ben precisa...un conto è fare delle ipotesi ma qui mi sembra che parlate di certezze...Mi piacerebbe capire anch'io come fate a dirlo...per capire...Il bolg di TNZ non è altro che un blog come tanti altri di believers e quindi per quel che ne sappiamo noi loro ne sanno tanto quanto noi.. .inoltre mi sorge spontanea una considerazione...Michael ha creato questo hoax...ha inscenato la sua morte...ci ha fatto indagare per mesi su questo fino a portarci, almeno per quel che mi riguarda ad essere sicura che è vivo....perchè mai dopo tutto questo tempo dovrebbe palesemente dirci esattamente quando torna?? Ho riflettuto molto sul tipo di informazioni che ci stanno arrivando in questo periodo e concordo pienamente con il post di Marty dell'altra sera dove diceva che in questo periodo di stallo sembra davvero che in giro nei vari forum "ufficiali" ci sia una sorta di riassunto di tutti questi mesi e di cosa si è trovato...non a caso guardate dove porta oggi thisisalsoit... una sorta di riassunto per chi non ha fatto tutto il nostro persorso ma che ora ha dei dubbi e vuole informarsi...Vuole, a mio avviso, recuperare anche chi ancora non è un believers...Quello che voglio dirvi è questo...( visto che di tanto in tanto citate me, Trilly e Wivvy, ritengo che un po' di credito voi c'è lo diate )....Michael ci sta insegnando ad usare il cervello, ad approfondire le cose, a vedere oltre l'apparenza...Quello che credo che lui ci chieda è di imparare ad usare il NOSTRO di cervello, in questo gioco come nella vita di tutti i giorni...Tutte le notizie che mettiamo, prima di postarle le controlliamo, le rileggiamo per intero, se sono già tradotte lo rifacciamo per essere sicure che la traduzione concordi con l'originale, i video li riguardiamo i link li controlliamo, mai abbiamo postato cose che non avevamo controllato di persona proprio per non rischiare di trarre in inganno troppo facilmente.. .Insomma arrivando al dunque...il mio personale pensiero è che questa storia NON è arrivata alla sua conclusione, anzi ora è il momento di metterci l'impegno maggiore perchè l'arrivo non è mai in discesa...Entrare nel forum e trovare una marea di off topic (che gli admin di certo non gradiscono) e leggere tutta questa vostra certezza un po' mi sconcerta.. .Grazie anticipatamente a chi a letto tutto e a chi vorrà rispondermi!
Avete ragione ogni tanto anche io mi faccio prendere da facili entusiasmi...sarà xchè tenendo le "briglie tirate" tanto tempo avvolte sfuggono dalle mani....
Mi unisco a te ciccia... staremo più attente la prossima volta
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
buongiorno a tutte voi vi seguo sempre anche se intervengo poco ho letto quello che ha scritto elidea ma l'articolo scritto dall'ansa dice che hanno chiamato i soccorsi alle ore 12,22 vi dice niente? 12,22= 7 è casualità o pazzia?
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
pazzia casualeelena ha scritto:buongiorno a tutte voi vi seguo sempre anche se intervengo poco ho letto quello che ha scritto elidea ma l'articolo scritto dall'ansa dice che hanno chiamato i soccorsi alle ore 12,22 vi dice niente? 12,22= 7 è casualità o pazzia?
Anny- INVINCIBLE
ragazze nn vorrei mettere cose già dette ma avete sentito l'ultima dell'hoax??questo è un riassunto della teoria fatto da una ragazza del mjportal
- Spoiler:
- Posto qui questa ipotesi formulata sul sito Hoax Death, che mi sembra non del tutto credibile anche se di elementi interessanti ce ne sono.
Questo è il post riassuntivo della teoria di questo utente:
As i said before the bigger clue in this story is a LIE (BeLIEve) and the last words in the Piano Games' video are:"the lie will become the truth".In the movie Michael sang Billie Jean without the lyrics "the lie becomes the truth"(clue).
Come ho detto prima l'indizio più grande in questa storia è una bugia (credo) e le ultime parole nel Piano Games' video sono: "la menzogna diventa verità". Nel film Michael cantava Billie Jean, senza il testo della canzone "la menzogna diventa la verità "(indizio).
there's a child all over in this story:Jennifer Hudson was pregnant,Marlon spoke about his twin brother,Dr.Murray had his seventh child ,Dr. Murray in the court room for a child support,a little girl in the movie,Michael left a message in the bathroom:"children are sweet children are innocent",in the movie Michael said to Orianthi:"it's time for you to shine".
c'è un bambino in tutto in questa storia: Jennifer Hudson era incinta, Marlon ha parlato del suo fratello gemello, Dr.Murray aveva il suo settimo figlio, il dottor Murray in aula per un mantenimento dei figli, una bambina del film, Michael ha lasciato un messaggio in bagno: "I bambini sono bambini dolci sono innocente", nel film di Michael Orianthi disse: "è tempo per voi di brillare" .
The movie Gilda:a man who faked his death and a woman with curly hair(Gilda)
Gilda on the money in the court room.Gilda =Diana Ross
Nel film Gilda: un uomo che finge la sua morte e una donna con i capelli ricci (Gilda) Gilda è sui soldi nell'aula di giustizia. Gilda = Diana Ross
Follow the yellow brick road:this road leads us to Emerald city.Emerald city=Wizard of Oz=Diana Ross
Segui la gialla strada mattonellata: questa strada ci porta a Emerraldi city. emeraldi city = mago di Oz = Diana Ross
K.O.and Michael Bearden spoke about Dirty Diana.Diana=Diana Ross
K.O. e Michael Bearden parlano di Dirty Diana. Diana = Diana Ross
In the movie Michael had dirty pants,the O2 guy had dirty pants and a dirty hand.Dirty=Dirty Diana Diana=Diana Ross
Nel film Michael ha i pantaloni sporchi, il ragazzo dell'O2 aveva i pantaloni sporchi e una mano sporca. Dirty = Dirty Diana Diana = Diana Ross
CDbooklet:UPSIDE DOWN YOU TURN ME= Diana Ross'song
CDlibretto. Upside down you turn me = canzone di Diana Ross
The will: who is the children's tutor after Kate? Diana Ross
Il testamento: chi è il tutore dopo Katherine? Diana Ross
So the truth in front of our eyes is: Michael and Diana had a kid in the 80s (remember all the pictures of the Bad Era).
così la verità è difronte ai nostri occhi: Michael e diana avevano un figlio nell'80 (ricordate tutte le foto del periodo Bad)
What can Michael do more of this? He's giving us so many clues but we don't understand.
Cosa può fare Michael più di questo? Egli ci sta dando molti indizi ma noi non capiamo.
We have to be ready for THE BIG DAY and for THE BIG SURPRAISE.I'm ready, are you?
Possiamo essere pronti per IL GRANDE GIORNO e per LA GRANDE SORPRESA. Io sono pronto e voi?
Anny- INVINCIBLE
leggendo i post dietro avete nominato l'islam e se mike si era convertito ho indagato e ho trovato :il 21 /11/2008 secondo il sun mike si sarebbe convertito all'islam e la cerimonia si sarebbe svolta a casa di STEVE PORCARO mike si sarebbe presentato davanti ad un IMAM indossando il caratteristico abbigliamento arabo in ossequio del CORANO il suo nuovo nome sarebbe MIKAEELcome uno degli angeli di ALLAH che significa "PRESCELTO" forse questo può portarci ad altri indizi
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
Dalle ultime notizie emerse poche ore fa riguardo Murray e la sua chiamata al 911 fatta un'ora più tardi dopo che già Michael non respirava più, mi ha incuriosito anche questo trafiletto: "Il dottore personale di Jackson ha rivelato agli inquirenti di non essere stato il primo medico a prescrivere alla pop star il propofol. Secondo Murray, infatti, il potente anestetico fu prescritto anche da due anonimi medici in Germania."
Questa Germania! La ritroviamo ancora una volta
Questa Germania! La ritroviamo ancora una volta
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
ciao a tutte!
beh..ho letto i post (per fortuna non ero molto arretrata xD )
mmm... il sito dove porta thisisalsoit è di qualche believer sicuramente ma comunque...ora dobbiamo solo aspettare gli AMA's e vedere se davvero il 28 succederà qualcosa (come è stato scritto sotto la locandina ) anche se ne dubito molto
beh..ho letto i post (per fortuna non ero molto arretrata xD )
mmm... il sito dove porta thisisalsoit è di qualche believer sicuramente ma comunque...ora dobbiamo solo aspettare gli AMA's e vedere se davvero il 28 succederà qualcosa (come è stato scritto sotto la locandina ) anche se ne dubito molto
presley1968 ha scritto:Secondo i documenti diffusi ieri, Murray si sarebbe anche rifiutato di certificare la morte di Jackson, dichiarata solo il giorno successivo al centro medico dell'Università della California, a Los Angeles
Strano no!!!
Strano anche che l'annuncio l'abbia fatto Jermaine... nessun medico era presente!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Wivvy ha scritto:Stavo riguardando i video che TMZ ha messo per l'udienza do Murray peril mantenimento dei figli ed ho notato una cosa mooooltoooo interessante
http://www.tmz.com/videos/
Tmz divide il video in 2 parti: nella seconda parte, la prima volta che inuquadrano l'orologio che si trova appeso alla parete questo segna le 11.40 circa e l'avvocato dell'accusa sta facendo la sua arringaPeccato però che nella prima parte quando Murray si alza in piedi per presentarsi al giudice (siamo quindi all'inizio dell'udienza) il suo orologio, prontamente inquadrato in primo piano da tmz (e ora si capisce il perchè ) segni le 11.45
- Spoiler:
- Spoiler:
Come è possibile che l'arringa dell'avvocato dell'accusa avvenga prima dell'arrivo del giudice e conseguente presentazione dell'imputato?
A questo punto mi verrebbe da pensare che allora forse quella non è proprio un'aula di tribunale e magari quando hanno preparato il set si sono scordati di sincronizzare gli orologi...
Mio Diooo
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
https://www.youtube.com/watch?v=67XL109Y0xM
Anche la ET ha pubblicato lo stesso video di TMZ...al 3.45 inquadra il cestino della spazzatura e la busta gialla...e al 4.12 l'avvocato alla sinistra di Conrad apre una penna gialla e inizia a scrivere su un foglio giallo e al 4.32 c'è di nuovo quella strana inquadratura ai soldi, sui quali non c'è franklin bensì Michael...e,secondo me, quello che sta sui soldi è Michael più o meno come sta in questa foto: http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/michael-jackson/michael-jackson-20090629-519745.jpg...lo so che sono argomenti già trattati, però volevo solo far notare che anche la televisione ET ha dato le stesse immagini e mi è sembrato strano...di solito, in questi giorni, è TMZ che fa sempre questi servizi
Anche la ET ha pubblicato lo stesso video di TMZ...al 3.45 inquadra il cestino della spazzatura e la busta gialla...e al 4.12 l'avvocato alla sinistra di Conrad apre una penna gialla e inizia a scrivere su un foglio giallo e al 4.32 c'è di nuovo quella strana inquadratura ai soldi, sui quali non c'è franklin bensì Michael...e,secondo me, quello che sta sui soldi è Michael più o meno come sta in questa foto: http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/michael-jackson/michael-jackson-20090629-519745.jpg...lo so che sono argomenti già trattati, però volevo solo far notare che anche la televisione ET ha dato le stesse immagini e mi è sembrato strano...di solito, in questi giorni, è TMZ che fa sempre questi servizi
.Silvy. ha scritto:Wivvy ha scritto:Stavo riguardando i video che TMZ ha messo per l'udienza do Murray peril mantenimento dei figli ed ho notato una cosa mooooltoooo interessante
Tmz divide il video in 2 parti: nella seconda parte, la prima volta che inuquadrano l'orologio che si trova appeso alla parete questo segna le 11.40 circa e l'avvocato dell'accusa sta facendo la sua arringaPeccato però che nella prima parte quando Murray si alza in piedi per presentarsi al giudice (siamo quindi all'inizio dell'udienza) il suo orologio, prontamente inquadrato in primo piano da tmz (e ora si capisce il perchè ) segni le 11.45
- Spoiler:
- Spoiler:
Come è possibile che l'arringa dell'avvocato dell'accusa avvenga prima dell'arrivo del giudice e conseguente presentazione dell'imputato?
A questo punto mi verrebbe da pensare che allora forse quella non è proprio un'aula di tribunale e magari quando hanno preparato il set si sono scordati di sincronizzare gli orologi...
Mio Diooo
Io credo che quello sia un set cinematografico...nn sò ma mi riporta alla mente il video del funerale.....mah!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Ciccia76mj ha scritto:.Silvy. ha scritto:Wivvy ha scritto:Stavo riguardando i video che TMZ ha messo per l'udienza do Murray peril mantenimento dei figli ed ho notato una cosa mooooltoooo interessante
- Spoiler:
- Spoiler:
Mio Diooo
Io credo che quello sia un set cinematografico...nn sò ma mi riporta alla mente il video del funerale.....mah!!!!
Anche a me ha fatto venire in mente quello
Comunque interessantissimo il tuo post Giusy
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Giusy92 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=67XL109Y0xM
Potresti ripostare l'indirizzo della foto??? dice link inesistente, grazie
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Grazie 1000 Silvy Ciccia mi potresti dire come si postano le foto? perchè non lo so fare così posto direttamente la foto e la vedete senza andare sul link...Grazie
Pm 4 you!!Giusy92 ha scritto:Grazie 1000 Silvy Ciccia mi potresti dire come si postano le foto? perchè non lo so fare così posto direttamente la foto e la vedete senza andare sul link...Grazie
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
[url=https://servimg.com/view/14565715/1][img]
Penso di esserci riuscita...Grazie 1000 a Ciccia
Penso di esserci riuscita...Grazie 1000 a Ciccia
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!