MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+41
Blum
Giorgia Jackson
Ghost Of Jealousy
Jackson's Queen
JacksoninaWally
SpeechlessMJ
ESMERALDA
will you be there
Mery-Josephine-Jackson
Marta13
Simona
lunanera
BillieJean85
debyna90
Dangerous..*
DangerousGiu
elena
elidea
pat77
lalla97mj
Mely93
Giusy92
Annie95_MJ
laurettamias
Lullu86
Lady87
presley1968
*Ciccia76mj*
layla_87
Anny
MαdisonMJMercury•
<3...billie jean...<3
ClaireJackson
Applehead1993
Trilly
Wivvy
immaicol
Simona 70
Kriss
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
45 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 17, 2009 9:33 pm

Promemoria primo messaggio :

ok Very Happy sorry Embarassed
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da presley1968 Sab Nov 21, 2009 12:09 pm

Nel video dell'ambulanza, c'è qualche cosa di strano.. ovvero quando prendono la"persona dalla barella dell'elicottero e lo posano sulla lettiga dell'ambulanza:1) prima di tutto non fa nessuno sforzo per alzare ciò che è contenuto nel "lenzuolo", 2) is vede come detto al secondo 0,36\0,37....e poi ancora al 0,39...che sopra al lenzuolo appare una parte di corpo scoperta, che sembra non poter essere di una seconda persona all'interno dell'mabulanzae 3) per finire, capisco che ci son fotografi e curiosi ma perchè "l'infermiere" si chiude la porta alle spalle per spostare la "salma"?? che c'è da nascondere per rimanere così stretto fra lettiga e porta dell'ambulanza???....

Come direbbero in questi casi
Qui il caso si infittisce!!!!
ciao
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da debyna90 Sab Nov 21, 2009 12:12 pm

debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da presley1968 Sab Nov 21, 2009 12:24 pm

Uhmm interessante se andate alla home del sito: http://anotherpartofme.net/
in fondo pagina sulla sinsitra c'è in riquadro...
che riporta questo:

He's sort of a fawn in a burning forest. It's a nice place where Michael comes from. I wish we could all spend some time in his world.
- Steven Spielberg

When God was giving out talent, He gave all of it to Michael Jackson.
-Babyface

La traduzione approssimativa è:
Lui è una sorta di cerbiatto in una foresta in fiamme. E 'un bel posto in cui Michael
comes from. Vorrei che tutti potessero trascorrere qualche ora nel suo mondo.
- Steven Spielberg

Quando Dio stava dando fuori il talento, ha dato tutto per Michael Jackson.
-Babyface
(scusate fatta con google)

Foresta in Fiamme???
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Sab Nov 21, 2009 12:27 pm

lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Anny Sab Nov 21, 2009 12:47 pm

lucy-x ha scritto:
scratch
direi un pò troppo esplicito .... riporta il famoso L.O.V.E scratch ....o sbaglio?!! comunque ragazze come al solito vi faccio i miei complimenti!! ormai siete meglio dell' hoax!! scommetto che ora loro vengono a prendersi i vostri indizi! lol!
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da presley1968 Sab Nov 21, 2009 1:02 pm

Giornatona
tornado al sito: http://anotherpartofme.net/
che ha come tema la canzone ANOTHER PART OF ME
vi metto in spoiler la traduzione...


Spoiler:

Credo sia assurdo andare a vedere il testo perchè è incredibilmente come dire AZZECCATO!!!
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Sab Nov 21, 2009 1:06 pm

da notare anche che nell immagine nella scritta L.O.V.E. mike stà al posto della V , sarà un altro riferimento a V for vendetta?
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da presley1968 Sab Nov 21, 2009 1:09 pm

Altra cosa del sito rimanda a questo video..
https://www.youtube.com/watch?v=ouPX6ZzDHpI

E uno così sarebbe un pedofilo!!!!
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Sab Nov 21, 2009 1:29 pm

Simona 70 ha scritto:
Si infatti però non possiamo sapere se corrisponderà a Natale o quando, i tempi di Michael li conosce solo lui. Io non mi aspetto il ritorno così a breve ... si è parlato anche di giugno e luglio 2010.. Se invece tornasse veramente a Natale, sarebbe un doppia sopresa!!! Comunque per evitare che invece del ritorno di Michael ci sia la visita degli Admin (a ragione aggiungo), per favore evitiamo di andare offtopic. E' vero che non sta uscendo molto da un po' di tempo a questa parte, ma si può vedere di approfondire qualche cosa degli indizi passati che magari per qualcuno non è chiara. Sarebbe davvero un peccato se dopo 5 mesi di duro lavoro chiudesse questo topic!. Detesto dire queste cose, la parte della "maestrina" non mi si addice affatto, ma è nell'interesse di tutti ... credo
Grazie

quoto
Ragazze, mi aggancio al discorso di Trilly per farvi una domanda che mi frulla da un po' di giorni nella testa.. Question .da dove vi deriva tutta questa certezza sul fatto che il ritorno di Michael sia previsto in tempi così brevi? Anzi, visto che parlate addirittura di Natale direi tempi brevissimi. santa Premesso che ne sarei felicissima, ovviamente, mi sembra piuttosto "pericoloso" fissarsi su una data così ben precisa...un conto è fare delle ipotesi ma qui mi sembra che parlate di certezze...Mi piacerebbe capire anch'io come fate a dirlo...per capire...Il bolg di TNZ non è altro che un blog come tanti altri di believers e quindi per quel che ne sappiamo noi loro ne sanno tanto quanto noi.. rid .inoltre mi sorge spontanea una considerazione...Michael ha creato questo hoax...ha inscenato la sua morte...ci ha fatto indagare per mesi su questo fino a portarci, almeno per quel che mi riguarda ad essere sicura che è vivo....perchè mai dopo tutto questo tempo dovrebbe palesemente dirci esattamente quando torna?? matto Ho riflettuto molto sul tipo di informazioni che ci stanno arrivando in questo periodo e concordo pienamente con il post di Marty dell'altra sera dove diceva che in questo periodo di stallo sembra davvero che in giro nei vari forum "ufficiali" ci sia una sorta di riassunto di tutti questi mesi e di cosa si è trovato...non a caso guardate dove porta oggi thisisalsoit... una sorta di riassunto per chi non ha fatto tutto il nostro persorso ma che ora ha dei dubbi e vuole informarsi...Vuole, a mio avviso, recuperare anche chi ancora non è un believers...Quello che voglio dirvi è questo...( visto che di tanto in tanto citate me, Trilly e Wivvy, ritengo che un po' di credito voi c'è lo diate brav )....Michael ci sta insegnando ad usare il cervello, ad approfondire le cose, a vedere oltre l'apparenza...Quello che credo che lui ci chieda è di imparare ad usare il NOSTRO di cervello, in questo gioco come nella vita di tutti i giorni...Tutte le notizie che mettiamo, prima di postarle le controlliamo, le rileggiamo per intero, se sono già tradotte lo rifacciamo per essere sicure che la traduzione concordi con l'originale, i video li riguardiamo i link li controlliamo, mai abbiamo postato cose che non avevamo controllato di persona proprio per non rischiare di trarre in inganno troppo facilmente.. Shocked .Insomma arrivando al dunque...il mio personale pensiero è che questa storia NON è arrivata alla sua conclusione, anzi ora è il momento di metterci l'impegno maggiore perchè l'arrivo non è mai in discesa...Entrare nel forum e trovare una marea di off topic (che gli admin di certo non gradiscono) e leggere tutta questa vostra certezza un po' mi sconcerta.. Very Happy .Grazie anticipatamente a chi a letto tutto e a chi vorrà rispondermi! Very Happy

Avete ragione ogni tanto anche io mi faccio prendere da facili entusiasmi...sarà xchè tenendo le "briglie tirate" tanto tempo avvolte sfuggono dalle mani....
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Sab Nov 21, 2009 1:41 pm

ciccia76mj ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Si infatti però non possiamo sapere se corrisponderà a Natale o quando, i tempi di Michael li conosce solo lui. Io non mi aspetto il ritorno così a breve ... si è parlato anche di giugno e luglio 2010.. Se invece tornasse veramente a Natale, sarebbe un doppia sopresa!!! Comunque per evitare che invece del ritorno di Michael ci sia la visita degli Admin (a ragione aggiungo), per favore evitiamo di andare offtopic. E' vero che non sta uscendo molto da un po' di tempo a questa parte, ma si può vedere di approfondire qualche cosa degli indizi passati che magari per qualcuno non è chiara. Sarebbe davvero un peccato se dopo 5 mesi di duro lavoro chiudesse questo topic!. Detesto dire queste cose, la parte della "maestrina" non mi si addice affatto, ma è nell'interesse di tutti ... credo
Grazie

quoto
Ragazze, mi aggancio al discorso di Trilly per farvi una domanda che mi frulla da un po' di giorni nella testa.. Question .da dove vi deriva tutta questa certezza sul fatto che il ritorno di Michael sia previsto in tempi così brevi? Anzi, visto che parlate addirittura di Natale direi tempi brevissimi. santa Premesso che ne sarei felicissima, ovviamente, mi sembra piuttosto "pericoloso" fissarsi su una data così ben precisa...un conto è fare delle ipotesi ma qui mi sembra che parlate di certezze...Mi piacerebbe capire anch'io come fate a dirlo...per capire...Il bolg di TNZ non è altro che un blog come tanti altri di believers e quindi per quel che ne sappiamo noi loro ne sanno tanto quanto noi.. rid .inoltre mi sorge spontanea una considerazione...Michael ha creato questo hoax...ha inscenato la sua morte...ci ha fatto indagare per mesi su questo fino a portarci, almeno per quel che mi riguarda ad essere sicura che è vivo....perchè mai dopo tutto questo tempo dovrebbe palesemente dirci esattamente quando torna?? matto Ho riflettuto molto sul tipo di informazioni che ci stanno arrivando in questo periodo e concordo pienamente con il post di Marty dell'altra sera dove diceva che in questo periodo di stallo sembra davvero che in giro nei vari forum "ufficiali" ci sia una sorta di riassunto di tutti questi mesi e di cosa si è trovato...non a caso guardate dove porta oggi thisisalsoit... una sorta di riassunto per chi non ha fatto tutto il nostro persorso ma che ora ha dei dubbi e vuole informarsi...Vuole, a mio avviso, recuperare anche chi ancora non è un believers...Quello che voglio dirvi è questo...( visto che di tanto in tanto citate me, Trilly e Wivvy, ritengo che un po' di credito voi c'è lo diate brav )....Michael ci sta insegnando ad usare il cervello, ad approfondire le cose, a vedere oltre l'apparenza...Quello che credo che lui ci chieda è di imparare ad usare il NOSTRO di cervello, in questo gioco come nella vita di tutti i giorni...Tutte le notizie che mettiamo, prima di postarle le controlliamo, le rileggiamo per intero, se sono già tradotte lo rifacciamo per essere sicure che la traduzione concordi con l'originale, i video li riguardiamo i link li controlliamo, mai abbiamo postato cose che non avevamo controllato di persona proprio per non rischiare di trarre in inganno troppo facilmente.. Shocked .Insomma arrivando al dunque...il mio personale pensiero è che questa storia NON è arrivata alla sua conclusione, anzi ora è il momento di metterci l'impegno maggiore perchè l'arrivo non è mai in discesa...Entrare nel forum e trovare una marea di off topic (che gli admin di certo non gradiscono) e leggere tutta questa vostra certezza un po' mi sconcerta.. Very Happy .Grazie anticipatamente a chi a letto tutto e a chi vorrà rispondermi! Very Happy

Avete ragione ogni tanto anche io mi faccio prendere da facili entusiasmi...sarà xchè tenendo le "briglie tirate" tanto tempo avvolte sfuggono dalle mani....

Mi unisco a te ciccia... staremo più attente la prossima volta
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Sab Nov 21, 2009 1:53 pm

buongiorno a tutte voi vi seguo sempre anche se intervengo poco ho letto quello che ha scritto elidea ma l'articolo scritto dall'ansa dice che hanno chiamato i soccorsi alle ore 12,22 vi dice niente? 12,22= 7 è casualità o pazzia?

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Anny Sab Nov 21, 2009 1:54 pm

elena ha scritto:buongiorno a tutte voi vi seguo sempre anche se intervengo poco ho letto quello che ha scritto elidea ma l'articolo scritto dall'ansa dice che hanno chiamato i soccorsi alle ore 12,22 vi dice niente? 12,22= 7 è casualità o pazzia?
Shocked Shocked pazzia casuale Shocked Shocked
pazz
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Anny Sab Nov 21, 2009 2:21 pm

ragazze nn vorrei mettere cose già dette Embarassed ma avete sentito l'ultima dell'hoax??questo è un riassunto della teoria fatto da una ragazza del mjportal
Spoiler:
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Sab Nov 21, 2009 2:27 pm

leggendo i post dietro avete nominato l'islam e se mike si era convertito ho indagato e ho trovato :il 21 /11/2008 secondo il sun mike si sarebbe convertito all'islam e la cerimonia si sarebbe svolta a casa di STEVE PORCARO mike si sarebbe presentato davanti ad un IMAM indossando il caratteristico abbigliamento arabo in ossequio del CORANO il suo nuovo nome sarebbe MIKAEELcome uno degli angeli di ALLAH che significa "PRESCELTO" forse questo può portarci ad altri indizi

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Sab Nov 21, 2009 4:03 pm

Dalle ultime notizie emerse poche ore fa riguardo Murray e la sua chiamata al 911 fatta un'ora più tardi dopo che già Michael non respirava più, mi ha incuriosito anche questo trafiletto: "Il dottore personale di Jackson ha rivelato agli inquirenti di non essere stato il primo medico a prescrivere alla pop star il propofol. Secondo Murray, infatti, il potente anestetico fu prescritto anche da due anonimi medici in Germania."

Questa Germania! Cool La ritroviamo ancora una volta Suspect
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Nov 21, 2009 4:03 pm

ciao a tutte!Very Happy
beh..ho letto i post (per fortuna non ero molto arretrata xD )
mmm...Suspect il sito dove porta thisisalsoit è di qualche believer sicuramente Very Happy ma comunque...ora dobbiamo solo aspettare gli AMA's e vedere se davvero il 28 succederà qualcosa (come è stato scritto sotto la locandina Very Happy) anche se ne dubito molto Crying or Very sad
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Sab Nov 21, 2009 4:09 pm

presley1968 ha scritto:Secondo i documenti diffusi ieri, Murray si sarebbe anche rifiutato di certificare la morte di Jackson, dichiarata solo il giorno successivo al centro medico dell'Università della California, a Los Angeles


Strano no!!!

quoto Strano anche che l'annuncio l'abbia fatto Jermaine... nessun medico era presente!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Sab Nov 21, 2009 5:14 pm

Wivvy ha scritto:Stavo riguardando i video che TMZ ha messo per l'udienza do Murray peril mantenimento dei figli ed ho notato una cosa mooooltoooo interessante
http://www.tmz.com/videos/
Tmz divide il video in 2 parti: nella seconda parte, la prima volta che inuquadrano l'orologio che si trova appeso alla parete questo segna le 11.40 circa e l'avvocato dell'accusa sta facendo la sua arringa
Spoiler:
Peccato però che nella prima parte quando Murray si alza in piedi per presentarsi al giudice (siamo quindi all'inizio dell'udienza) il suo orologio, prontamente inquadrato in primo piano da tmz (e ora si capisce il perchè Wink ) segni le 11.45
Spoiler:
affraid
Come è possibile che l'arringa dell'avvocato dell'accusa avvenga prima dell'arrivo del giudice e conseguente presentazione dell'imputato?
A questo punto mi verrebbe da pensare che allora forse quella non è proprio un'aula di tribunale e magari quando hanno preparato il set What a Face si sono scordati di sincronizzare gli orologi... Suspect

Mio Diooo What a Face
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Sab Nov 21, 2009 5:15 pm

https://www.youtube.com/watch?v=67XL109Y0xM

Anche la ET ha pubblicato lo stesso video di TMZ...al 3.45 inquadra il cestino della spazzatura e la busta gialla...e al 4.12 l'avvocato alla sinistra di Conrad apre una penna gialla e inizia a scrivere su un foglio giallo e al 4.32 c'è di nuovo quella strana inquadratura ai soldi, sui quali non c'è franklin bensì Michael...e,secondo me, quello che sta sui soldi è Michael più o meno come sta in questa foto: http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/michael-jackson/michael-jackson-20090629-519745.jpg...lo so che sono argomenti già trattati, però volevo solo far notare che anche la televisione ET ha dato le stesse immagini e mi è sembrato strano...di solito, in questi giorni, è TMZ che fa sempre questi servizi Suspect
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Sab Nov 21, 2009 5:15 pm

.Silvy. ha scritto:
Wivvy ha scritto:Stavo riguardando i video che TMZ ha messo per l'udienza do Murray peril mantenimento dei figli ed ho notato una cosa mooooltoooo interessante
http://www.tmz.com/videos/
Tmz divide il video in 2 parti: nella seconda parte, la prima volta che inuquadrano l'orologio che si trova appeso alla parete questo segna le 11.40 circa e l'avvocato dell'accusa sta facendo la sua arringa
Spoiler:
Peccato però che nella prima parte quando Murray si alza in piedi per presentarsi al giudice (siamo quindi all'inizio dell'udienza) il suo orologio, prontamente inquadrato in primo piano da tmz (e ora si capisce il perchè Wink ) segni le 11.45
Spoiler:
affraid
Come è possibile che l'arringa dell'avvocato dell'accusa avvenga prima dell'arrivo del giudice e conseguente presentazione dell'imputato?
A questo punto mi verrebbe da pensare che allora forse quella non è proprio un'aula di tribunale e magari quando hanno preparato il set What a Face si sono scordati di sincronizzare gli orologi... Suspect

Mio Diooo What a Face

Io credo che quello sia un set cinematografico...nn sò ma mi riporta alla mente il video del funerale.....mah!!!! Rolling Eyes
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Sab Nov 21, 2009 5:16 pm

Ciccia76mj ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
Wivvy ha scritto:Stavo riguardando i video che TMZ ha messo per l'udienza do Murray peril mantenimento dei figli ed ho notato una cosa mooooltoooo interessante
http://www.tmz.com/videos/
Tmz divide il video in 2 parti: nella seconda parte, la prima volta che inuquadrano l'orologio che si trova appeso alla parete questo segna le 11.40 circa e l'avvocato dell'accusa sta facendo la sua arringa
Spoiler:
Peccato però che nella prima parte quando Murray si alza in piedi per presentarsi al giudice (siamo quindi all'inizio dell'udienza) il suo orologio, prontamente inquadrato in primo piano da tmz (e ora si capisce il perchè Wink ) segni le 11.45
Spoiler:
affraid
Come è possibile che l'arringa dell'avvocato dell'accusa avvenga prima dell'arrivo del giudice e conseguente presentazione dell'imputato?
A questo punto mi verrebbe da pensare che allora forse quella non è proprio un'aula di tribunale e magari quando hanno preparato il set What a Face si sono scordati di sincronizzare gli orologi... Suspect

Mio Diooo What a Face

Io credo che quello sia un set cinematografico...nn sò ma mi riporta alla mente il video del funerale.....mah!!!! Rolling Eyes

Anche a me ha fatto venire in mente quello Suspect
Comunque interessantissimo il tuo post Giusy What a Face
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Sab Nov 21, 2009 5:17 pm

Giusy92 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=67XL109Y0xM

Anche la ET ha pubblicato lo stesso video di TMZ...al 3.45 inquadra il cestino della spazzatura e la busta gialla...e al 4.12 l'avvocato alla sinistra di Conrad apre una penna gialla e inizia a scrivere su un foglio giallo e al 4.32 c'è di nuovo quella strana inquadratura ai soldi, sui quali non c'è franklin bensì Michael...e,secondo me, quello che sta sui soldi è Michael più o meno come sta in questa foto: http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/michael-jackson/michael-jackson-20090629-519745.jpg...lo so che sono argomenti già trattati, però volevo solo far notare che anche la televisione ET ha dato le stesse immagini e mi è sembrato strano...di solito, in questi giorni, è TMZ che fa sempre questi servizi Suspect

Potresti ripostare l'indirizzo della foto??? dice link inesistente, grazie Wink
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Sab Nov 21, 2009 5:25 pm

Grazie 1000 Silvy Wink Ciccia mi potresti dire come si postano le foto? perchè non lo so fare così posto direttamente la foto e la vedete senza andare sul link...Grazie Very Happy
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Sab Nov 21, 2009 5:30 pm

Giusy92 ha scritto:Grazie 1000 Silvy Wink Ciccia mi potresti dire come si postano le foto? perchè non lo so fare così posto direttamente la foto e la vedete senza andare sul link...Grazie Very Happy
Pm 4 you!!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Sab Nov 21, 2009 5:40 pm

[url=https://servimg.com/view/14565715/1][img]

Penso di esserci riuscita...Grazie 1000 a Ciccia kiss2
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.