Teorie sulla Non - Morte!
+41
Blum
Giorgia Jackson
Ghost Of Jealousy
Jackson's Queen
JacksoninaWally
SpeechlessMJ
ESMERALDA
will you be there
Mery-Josephine-Jackson
Marta13
Simona
lunanera
BillieJean85
debyna90
Dangerous..*
DangerousGiu
elena
elidea
pat77
lalla97mj
Mely93
Giusy92
Annie95_MJ
laurettamias
Lullu86
Lady87
presley1968
*Ciccia76mj*
layla_87
Anny
MαdisonMJMercury•
<3...billie jean...<3
ClaireJackson
Applehead1993
Trilly
Wivvy
immaicol
Simona 70
Kriss
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
45 partecipanti
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
certo che no! xò le parole fanno pensare che sia morto davvero e quindi volevo sentirmi dire di aver sbagliato a tradurre..Ghost Of Jealousy ha scritto:
vuoi che sia morto davvero??? XD
oddio comunque il video che hai postato... è troppo tristeeeeee!!! *me piange*
Pamplottina quello che hai postato se ho capito bene praticamente dice che le indagini su Murray sono ancora attive e che le fonti della Polizia hanno detto a TMZ che la Texas Medical Board ha lavorato con la DEA sulle indagini su Murray.
Questo più o meno è quello che dice.
Questo più o meno è quello che dice.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
lucy-x ha scritto:guardate cos ho trovato su hoax , vi ricordate della camicia rossa di michael in this is it?
qualcuno di voi ha fatto caso che sopra c era il num 777?
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/forums/viewtopic.php?f=8&t=1036
Io non l'avevo notato
oddio lucy!!!! e fa anche vedere com'era "prima!" quei 777 sono stati messi dopo!!!!!!!!! dai che tornaaaaaaaaaaa!!!!
ciao a tutti.grazie infati anche a me questa mattina mi e sembrato che tutto fosse pieo di messaggi da parte di Mike e anche per Mike pero non credo che sia come dici tu proviamo a metterlo diverso e vediamo cosa viene fuori.che in ogni posto dove...lui e vivo e non penso che stia chiuso in un bucco e poi Mike e un maestro dei travestimenti per qui ogni sorrido che vede c'è "qualcosa" di suo fratello,essendo trucatto in modo di non riconoscerlo po essere quello ho quellaltro."so che sei qui"...anche noi lo sapiam sorridi con me..pensiamo piu ai potenziali incontri tra loro...."so che sei libero per il fatto ce lo pensano ancora morto e adesso sta vivendo piu che mai perche sta preparendo il BEM!!!!! e solo una mia ipotesi.pamplottina<3MJ ha scritto:everywhere I go =ovunque io vado
Every smile I see =ogni sorriso io vedo
I know you are there =so che sei qui
Smiling with me =sorridi con me
I know you are free =so che sei libero
uhm...analizziamo ogni pezzo
potrebbe essere che in ogni posto dove va...e in ogni sorrido che vede(nella gente)...c'è "qualcosa" di suo fratello,che la fa pensare a lui "so che sei qui"...magari perchè sa che il fratello da lassù le è accanto...sorridi con me.. va bene insomma..."so che sei libero"..perchè magari ora nessuno lo farà soffrire come ha sofferto in vita..
ditemi che sbagliooooooooo!!!!!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
silvy dopo la tua traduzione... te la do io la green card per andare a vivere negli stati uniti! menomale che qualcuno ne capisce più di me grazie!^_^
Kriss,tutto è possibile ma è strano che kenny abbia rivelato il TOY!!questa cosa è moooolto strana!
.Silvy. ha scritto:lucy-x ha scritto:guardate cos ho trovato su hoax , vi ricordate della camicia rossa di michael in this is it?
Io non l'avevo notato
nemmeno io
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
penso che era arrivato il momento di rivelarlo adesso stiamo aspetando il L.O.V.E. non dimentichiamo che ogni mossa e ben messa aposto dal maestro in assoluto:Michael.pamplottina<3MJ ha scritto:Kriss,tutto è possibile ma è strano che kenny abbia rivelato il TOY!!questa cosa è moooolto strana!
Kriss- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:silvy dopo la tua traduzione... te la do io la green card per andare a vivere negli stati uniti! menomale che qualcuno ne capisce più di me grazie!^_^
Siiiiiiiii voglio la Green Card
ClaireJackson ha scritto:.Silvy. ha scritto:lucy-x ha scritto:guardate cos ho trovato su hoax , vi ricordate della camicia rossa di michael in this is it?
Io non l'avevo notato
nemmeno io
Kriss- INVINCIBLE
la domanda qui è: perchè farsi mettere il 7 anche su questa benedetta camicia??
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
Allora ragazze...ho confrontato il video di Janet per il famoso urletto con un video live di smooth criminal:
Janet agli AMA's: https://www.youtube.com/watch?v=KD_H7ztHF_Y = (3:44)
Smooth criminal live: https://www.youtube.com/watch?v=07v6tB_OLR8 = (1:35)
Premesso che all'inizio, senza aver effettuato ancora il confronto, ero un pò scettica perchè stamattina ho sentito Janet e mi era sembrato che fosse lei a fare l'urletto...ma solo ora, confrontandoli, mi sono accorta che sono decisamente uguali però ora non resta che trarre le conclusioni:1) o è Michael 2) o è registrato 3) o invece è proprio Janet,a nostra insaputa, che sa fare gli urletti come Michael
Per la mossa di prendersi il cavallo dei pantaloni come faceva Michael, beh sono rimasta così stamattina ...è molto strano! A quanto mi ricordo, non è una mossa tipica nella coreografie di Janet, anche perchè (come già ha affermato qualcun'altro prima) è un gesto puramente maschile e poco si addice ad una donna...Inoltre Janet nella sua performance aveva la base musicale di sottofondo che riprendeva molte canzoni di Michael, da DON'T STOP 'TIL YOU GET ENOUGH a BILLIE JEAN!
Ora piccoli off topic:
1) in smooth criminal live Michael è proprio ---> BONO
2) Pamplottina, il video è bellissimo ...quel bambino è proprio dolce...ho visto molto di Michael in lui
E ora ON TOPIC!
Premesso che all'inizio, senza aver effettuato ancora il confronto, ero un pò scettica perchè stamattina ho sentito Janet e mi era sembrato che fosse lei a fare l'urletto...ma solo ora, confrontandoli, mi sono accorta che sono decisamente uguali però ora non resta che trarre le conclusioni:1) o è Michael 2) o è registrato 3) o invece è proprio Janet,a nostra insaputa, che sa fare gli urletti come Michael
Per la mossa di prendersi il cavallo dei pantaloni come faceva Michael, beh sono rimasta così stamattina ...è molto strano! A quanto mi ricordo, non è una mossa tipica nella coreografie di Janet, anche perchè (come già ha affermato qualcun'altro prima) è un gesto puramente maschile e poco si addice ad una donna...Inoltre Janet nella sua performance aveva la base musicale di sottofondo che riprendeva molte canzoni di Michael, da DON'T STOP 'TIL YOU GET ENOUGH a BILLIE JEAN!
Ora piccoli off topic:
2) Pamplottina, il video è bellissimo ...quel bambino è proprio dolce...ho visto molto di Michael in lui
E ora ON TOPIC!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
il 777 e il numero di Dio ed e formato da tre 7.il numero perfetto la Trinita.Ghost Of Jealousy ha scritto:la domanda qui è: perchè farsi mettere il 7 anche su questa benedetta camicia??
Kriss- INVINCIBLE
7 mesi?gennaio! che poi sarebbe nel 2010
e gli altri due 7?? se li sommiamo viene 14! quindi il 14 gennaio!...che poi sarebbe giovedì
e gli altri due 7?? se li sommiamo viene 14! quindi il 14 gennaio!...che poi sarebbe giovedì
le tue considerazioni ci stanno a penello.Giusy92 ha scritto:Allora ragazze...ho confrontato il video di Janet per il famoso urletto con un video live di smooth criminal:
Ora piccoli off topic:
E ora ON TOPIC!
Kriss- INVINCIBLE
Ghost Of Jealousy ha scritto:la domanda qui è: perchè farsi mettere il 7 anche su questa benedetta camicia??
Forse per farci capire che la teoria dei numeri è vera
JacksoninaWally- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 580
federica *si schiaffeggia*...torna alle indagini!!Giusy92 ha scritto:
1) in smooth criminal live Michael è proprio bono
mmm...si,gli urletti sono simili... ma ancora qualcosa non mi convince
.Silvy. ha scritto:Ghost Of Jealousy ha scritto:la domanda qui è: perchè farsi mettere il 7 anche su questa benedetta camicia??
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:.Silvy. ha scritto:Ghost Of Jealousy ha scritto:la domanda qui è: perchè farsi mettere il 7 anche su questa benedetta camicia??
Hmmm non è la prima volta che porta 777
C'è li aveva anche nell'Era History...
Tanto per rinfrescarvi la memoria!
C'è li aveva anche nell'Era History...
Tanto per rinfrescarvi la memoria!
Ospite- Ospite
probabile
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
oddio, sto trovando cose in quell'esibizione che magari manco sono vere..
lo sento solo io il "Get Up" con voce maschile al minuto 6.26dell'esibizione di Janet??
lo sento solo io il "Get Up" con voce maschile al minuto 6.26dell'esibizione di Janet??
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
Ghost Of Jealousy ha scritto:oddio, sto trovando cose in quell'esibizione che magari manco sono vere..
No lo sento anche io...anche qui la voce è molto simile a quella di Michael, ma nn potrei dire al 100% che sia la sua....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!