Teorie sulla Non - Morte!
+41
Blum
Giorgia Jackson
Ghost Of Jealousy
Jackson's Queen
JacksoninaWally
SpeechlessMJ
ESMERALDA
will you be there
Mery-Josephine-Jackson
Marta13
Simona
lunanera
BillieJean85
debyna90
Dangerous..*
DangerousGiu
elena
elidea
pat77
lalla97mj
Mely93
Giusy92
Annie95_MJ
laurettamias
Lullu86
Lady87
presley1968
*Ciccia76mj*
layla_87
Anny
MαdisonMJMercury•
<3...billie jean...<3
ClaireJackson
Applehead1993
Trilly
Wivvy
immaicol
Simona 70
Kriss
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
45 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Beh lo scrive su twitter... Magari si riferisce a qualcosa che potrebbe accadere stanotte... XD
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
dal momento che da domani murray riprenderà a lavorare...vuol dire che o stasera daranno dimostrazione a tutti che michael è vivo (speriamo che lo facciano xD)
oppure sono tutti una massa di cretini stupidi incompetenti che permettono ciò!-.-"
oppure sono tutti una massa di cretini stupidi incompetenti che permettono ciò!-.-"
Staremo a vedere... Dubito xo che sveleranno che mike é vivo...
layla_87- INVINCIBLE
a me ha colpito piu il fatto che janet parli al plurale ...noi....ma noi chi???
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Effettivamente é strano
layla_87- INVINCIBLE
Infatti è strano perchè parla al plurale janet?
Ragazzi miraccomando mettete ciò che vedete agli ama ok?
Ragazzi miraccomando mettete ciò che vedete agli ama ok?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Buongiorno a tutti, ecco il video dell'esibizione di Janet agli Ama
https://www.youtube.com/watch?v=jI_a7F593JQ&feature=player_embedded
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
ciao a tutti,wow!!!!quante cose interesanti avete trovato!!!!grazie Ciccia per il video,io sono stanca morta dopo una notte di lavoro pero mi e sembrato molto interesante il video,tutte le parole che Janet cantava mi sembravano dei messaggi. farse sto dando daei numeri a questa ora.spero che voi trovate delle cose piu interesani avendo la mente piu fresca di me quando vedrete il video.pero quallcosa mi decce che ce qualcosa di interesante non lo so farse e la stancheza pero.....*Ciccia76mj* ha scritto:Buongiorno a tutti, ecco il video dell'esibizione di Janet agli Ama
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Trilly ce ancora nell link che hai messo e sono le 7.42.non e stato cancelato,eccolo qui:Michael Jackson, an American singer/songwriter/dancer/director, who faked his death in 2009, in order to show the world that the media is not to be trusted. 2010. quando e credibile non lo so pero come hai detto anche tu chissa quanta gente la letto quindi....Trilly ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:trilly...si,possono scrivere tutti...ma lo staff di wikipedia controlla e cancella se è una cavolata...cancella subito..dopo 10 minuti già non la trovi più....dio come sto maleeeeeeeeeeeeeeeee
Dicono ora che l'hanno cancellato, ma se vai sul link che ho messo per ora c'è ancora.. poi magari sparirà. Resta comunque il fatto che l'hanno messo e chissà quanta genta l'ha letto... forse è un modo anche questo per far aprire gli occhi alla gente....
Kriss- INVINCIBLE
e confermo..Kriss ha scritto:Trilly ce ancora nell link che hai messo e sono le 7.42.non e stato cancelato,eccolo qui:Michael Jackson, an American singer/songwriter/dancer/director, who faked his death in 2009, in order to show the world that the media is not to be trusted. 2010. quando e credibile non lo so pero come hai detto anche tu chissa quanta gente la letto quindi....Trilly ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:trilly...si,possono scrivere tutti...ma lo staff di wikipedia controlla e cancella se è una cavolata...cancella subito..dopo 10 minuti già non la trovi più....dio come sto maleeeeeeeeeeeeeeeee
Dicono ora che l'hanno cancellato, ma se vai sul link che ho messo per ora c'è ancora.. poi magari sparirà. Resta comunque il fatto che l'hanno messo e chissà quanta genta l'ha letto... forse è un modo anche questo per far aprire gli occhi alla gente....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
e su hoax ci mandano qui:http://www.michaeljacksonhoaxforum.com
e un tipo di riasunto a tutto quello che hanno detto fin ora.
e un tipo di riasunto a tutto quello che hanno detto fin ora.
Kriss- INVINCIBLE
Su Wikipedia c'è scritto:
Michael Joseph Jackson (Gary, 29 agosto 1958 – Los Angeles, 25 giugno 2009) è stato un cantautore, ballerino, coreografo, produttore discografico, attore, sceneggiatore e imprenditore statunitense.
...anche se secondo me nn è attendibile
Michael Joseph Jackson (Gary, 29 agosto 1958 – Los Angeles, 25 giugno 2009) è stato un cantautore, ballerino, coreografo, produttore discografico, attore, sceneggiatore e imprenditore statunitense.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
buon giorno e strano se come avette detto lo staff di wikipedia cancela tutto quello che e una buffala allora perche e ancora qui questo messaggio????qualcosa ce dietro secondo me!con Mike non si mai!!!!!comunque sono rimasta quando ho visto che e ancora li.*Ciccia76mj* ha scritto:e confermo..Kriss ha scritto:Trilly ce ancora nell link che hai messo e sono le 7.42.non e stato cancelato,eccolo qui:Michael Jackson, an American singer/songwriter/dancer/director, who faked his death in 2009, in order to show the world that the media is not to be trusted. 2010. quando e credibile non lo so pero come hai detto anche tu chissa quanta gente la letto quindi....Trilly ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:trilly...si,possono scrivere tutti...ma lo staff di wikipedia controlla e cancella se è una cavolata...cancella subito..dopo 10 minuti già non la trovi più....dio come sto maleeeeeeeeeeeeeeeee
Kriss- INVINCIBLE
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
ad un analisi cosi fatta veloce mi risulta:*Ciccia76mj* ha scritto:Su Wikipedia c'è scritto:
-il nome non e coretto.Michael Joseph Jackson invecce e Michael Joe Jackson
-attore,sceneggiatore mi sembrano messi li aposta.
forse mi sbaglio pero abituata a cercare nei "posti piu bui"ina cosa messa cosi alla luce del sole ma fa pensare
Kriss- INVINCIBLE
non me lo apre neanche se lo prego in cinese.*Ciccia76mj* ha scritto:Stamani www.thisisalsoit.com porta qui:
http://www.collider.com/2009/10/31/exclusive-director-kenny-ortega-says-expect-2-to-3-hours-of-additional-footage-on-this-is-it-dvdblu-ray/
Kriss- INVINCIBLE
ragazze...se provate ad andare per conto vostro su wikipedia inglese e scrivete "faked death"...vedete che non c'è scritto da ieri sera!!! comunque avete visto?!?!? 4 premi su 5
lo so che su wikipedia non ce piu.ma allora il link perche e ancora li?se lo hanno cancellato dal sito tangono ancora il link?perche???non so chiedo forse tu lo sai megliopamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...se provate ad andare per conto vostro su wikipedia inglese e scrivete "faked death"...vedete che non c'è scritto da ieri sera!!! comunque avete visto?!?!? 4 premi su 5
Kriss- INVINCIBLE
Ciccia mi poi dire per favore cosa dice nell link postato da te perche come ho detto prima non me lo da.
Kriss- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:Ciccia mi poi dire per favore cosa dice nell link postato da te perche come ho detto prima non me lo da.
Ti porta qui:
http://www.collider.com/2009/10/31/exclusive-director-kenny-ortega-says-expect-2-to-3-hours-of-additional-footage-on-this-is-it-dvdblu-ray/
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Non si chiama Joe, è solo un abbreviativo di Joseph.... l'ho letto in molte parti... all'anagrafe è Joseph....!! che dire?layla_87 ha scritto:*Ciccia76mj* ha scritto:Ciao a tutti fu fb guardate cosa ho trovato:
https://www.facebook.com//group.php?v=feed&story_fbid=217574843134&gid=139615558134
che ne pensate????
ciccia non penso proprio che sia vero purtroppo... questo è il gruppo da cui è partito quel messaggio che parlava del ritorno di mike il 25 novembre ma dubito fortemente che sia vero... inoltre in quel messaggio c'era scritto Michael Joseph Jackson... e non joe...
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
grazie*Ciccia76mj* ha scritto:Kriss ha scritto:Ciccia mi poi dire per favore cosa dice nell link postato da te perche come ho detto prima non me lo da.
Ti porta qui:
Kriss- INVINCIBLE
presley1968 ha scritto:Non si chiama Joe, è solo un abbreviativo di Joseph.... l'ho letto in molte parti... all'anagrafe è Joseph....!! che dire?layla_87 ha scritto:*Ciccia76mj* ha scritto:Ciao a tutti fu fb guardate cosa ho trovato:
https://www.facebook.com//group.php?v=feed&story_fbid=217574843134&gid=139615558134
che ne pensate????
ciccia non penso proprio che sia vero purtroppo... questo è il gruppo da cui è partito quel messaggio che parlava del ritorno di mike il 25 novembre ma dubito fortemente che sia vero... inoltre in quel messaggio c'era scritto Michael Joseph Jackson... e non joe...
Ma mi domando possono utilizzare un abbreviativo in una sentenza???? xchè quando è stato assolto il giudice ha pronunciato Joe!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
presley1968 ha scritto:Non si chiama Joe, è solo un abbreviativo di Joseph.... l'ho letto in molte parti... all'anagrafe è Joseph....!! che dire?layla_87 ha scritto:*Ciccia76mj* ha scritto:Ciao a tutti fu fb guardate cosa ho trovato:
che ne pensate????
scusami , ma io non penso che in tribunale usino i nomi abbreviati delle persone , se non è un avvenimento ufficiale e formale quello non saprei proprio .... ascolta quì al minuto 2:08 circa e vedrai che il secondo nome è joe
https://www.youtube.com/watch?v=aV8hzaYNdNM&feature=related
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-x ha scritto:presley1968 ha scritto:Non si chiama Joe, è solo un abbreviativo di Joseph.... l'ho letto in molte parti... all'anagrafe è Joseph....!! che dire?layla_87 ha scritto:*Ciccia76mj* ha scritto:Ciao a tutti fu fb guardate cosa ho trovato:
che ne pensate????
scusami , ma io non penso che in tribunale usino i nomi abbreviati delle persone , se non è un avvenimento ufficiale e formale quello non saprei proprio .... ascolta quì al minuto 2:08 circa e vedrai che il secondo nome è joe
https://www.youtube.com/watch?v=aV8hzaYNdNM&feature=related
Si sente benissimo che il giudice dice michael Joe jackson!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!