Teorie sulla Non - Morte!
+41
Blum
Giorgia Jackson
Ghost Of Jealousy
Jackson's Queen
JacksoninaWally
SpeechlessMJ
ESMERALDA
will you be there
Mery-Josephine-Jackson
Marta13
Simona
lunanera
BillieJean85
debyna90
Dangerous..*
DangerousGiu
elena
elidea
pat77
lalla97mj
Mely93
Giusy92
Annie95_MJ
laurettamias
Lullu86
Lady87
presley1968
*Ciccia76mj*
layla_87
Anny
MαdisonMJMercury•
<3...billie jean...<3
ClaireJackson
Applehead1993
Trilly
Wivvy
immaicol
Simona 70
Kriss
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
45 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona 70 ha scritto:Questo invece è il testo tradotto di Make me:
- Spoiler:
Vedo quello che stai facendo, vieni qui
Credi di essere pronto?
Ho bisogno che tu…
Piccolo, ti sai muovere, sai farmi barcollare
Mostrami ciò che sai fare, fammi muovere
Sei venuto qui per salvare il party
Dimmi come hai intenzione di fare
Ti alzerai dalla sedia e ti scuoterai
E nessun altro è come te
Solo tu sai fare i passi che fai tu
Nessun altro si muove come te
Solo tu hai il ritmo nel sangue
Dammene una prova
Ci divertiremo
Io e te ci divertiremo stanotte
Non ti fermare, non ti fermare finchè non hai migliorato l’atmosfera
Ti vedo appoggiato al muro, ragazzo
Che aspetti?
Voglio che tu prenda il controllo adesso
Vieni sulla pista
Si sta facendo caldo qui
Proprio come piace a me
Ballermo
Fino a che vedremo la luce
Se ti senti come mi sento io stanotte lo faremo
Ma prima mi devi far dire, farmi dire, Ohhhh tesoro
But first you gotta make me say…
Anche qui tutto sommato il riferimento potrebbe esserci...
ho evidenziato altre tre frasi che secondo me sono riconducibili a Michael..
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Quel credi di essere pronto mi è saltato subito agli occhi
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Terrmichael MJN ha scritto:http://www.tmz.com/
nella domanda affianco alla foto di Murray c'è scritto: vi fidate di lui? anche simpatico il tmz XD
- Spoiler:
Il medico che può essere stato responsabile della morte di Michael Jackson potrà visitarvi ora.Dr. Conrad Murray, medico personale di Michael Jackson, al momento della sua morte, riprenderà la sua pratica medica a Lunedi mattina, lo ha detto il suo avvocato oggi.
Murray sarà al Armstrong Medical Clinic di Houston - che è stata perquisita dalla polizia il 22 luglio.Per i riferimenti, si prega di contattare Katherine, La Toya e Janet Jackson.
Questa notizia la trovo spettacolare.. .ti dicono che se vuoi puoi farti visitare dall'unico indiziato per la morte di Michael Jackson.. .poi dicono che riprenderà a lavora proprio nella clinica che è stata perquisita per la stessa ragione (dove se non sbaglio avevano trovato delle fiale) e alla fine fanno pure dell'altro sarcasmo dicendo che per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla mamma e alle due sorelle della vittima!!! Eccezzionale!!!
GRAZIE TMZ!
Simona 70 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:http://www.tmz.com/
nella domanda affianco alla foto di Murray c'è scritto: vi fidate di lui? anche simpatico il tmz XD
- Spoiler:
Il medico che può essere stato responsabile della morte di Michael Jackson potrà visitarvi ora.Dr. Conrad Murray, medico personale di Michael Jackson, al momento della sua morte, riprenderà la sua pratica medica a Lunedi mattina, lo ha detto il suo avvocato oggi.
Murray sarà al Armstrong Medical Clinic di Houston - che è stata perquisita dalla polizia il 22 luglio.Per i riferimenti, si prega di contattare Katherine, La Toya e Janet Jackson.
Questa notizia la trovo spettacolare.. .ti dicono che se vuoi puoi farti visitare dall'unico indiziato per la morte di Michael Jackson.. .poi dicono che riprenderà a lavora proprio nella clinica che è stata perquisita per la stessa ragione (dove se non sbaglio avevano trovato delle fiale) e alla fine fanno pure dell'altro sarcasmo dicendo che per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla mamma e alle due sorelle della vittima!!! Eccezzionale!!!
GRAZIE TMZ!
siamo sicuri che non è una barzelletta? XD
anche se non credessi all'hoax ci riderei sopra e ci penserei un pò su a tutta la situazione!!!
eh eh...TMZ!!!
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Guardate kenny cosa scrive
TOY=Thinking of you about 2 hours ago
TOY=Thinking of you about 2 hours ago
layla_87- INVINCIBLE
allò è confermato che TOY significa questo!!!
Si!! Ora manca LOVE
layla_87- INVINCIBLE
ed è quello che mi interessa di più a dire la verità XD, perchè L.O.V.E. lo dice anche Mike
layla_87- INVINCIBLE
Sul sito http://mjkit.forumotion.net hanno trovato una cosa veramente pazzesca! Su wikipepedia hanno scirtto questo:
Michael Jackson, an American singer/songwriter/dancer/director, who faked his death in 2009, in order to show the world that the media is not to be trusted. 2010.
Michael Jackson un cantente/scrittore/ballerino/regista americano che ha falsificato la sua morte nel 2009, per dimostrare al mondo che non bisogna fidarsi dei media. 2010.
http://en.wikipedia.org/w/index.php?title=Faked_death&oldid=325217028
Premesso che su wikipedia tutti possono scrivere, sottolineo il fatto che quella sezione di wikipedia esisteva già (mi era capitata di vederla quando si parlava di Joey Skaggs) ed ora l'hanno "aggiornata" aggiungendo Michael.
Lo hanno anche definito "regista"! E sappiamo che "ufficialmente" non è un regista, almeno fino a TII..
Michael Jackson, an American singer/songwriter/dancer/director, who faked his death in 2009, in order to show the world that the media is not to be trusted. 2010.
Michael Jackson un cantente/scrittore/ballerino/regista americano che ha falsificato la sua morte nel 2009, per dimostrare al mondo che non bisogna fidarsi dei media. 2010.
Premesso che su wikipedia tutti possono scrivere, sottolineo il fatto che quella sezione di wikipedia esisteva già (mi era capitata di vederla quando si parlava di Joey Skaggs) ed ora l'hanno "aggiornata" aggiungendo Michael.
Lo hanno anche definito "regista"! E sappiamo che "ufficialmente" non è un regista, almeno fino a TII..
Trilly- INVINCIBLE
OMG e quel 2010!!!!!
layla_87- INVINCIBLE
trilly...si,possono scrivere tutti...ma lo staff di wikipedia controlla e cancella se è una cavolata...cancella subito..dopo 10 minuti già non la trovi più....dio come sto maleeeeeeeeeeeeeeeee
janet e la sua song...
kenny che rivela il TOY...
ora wikipedia...
ragazze wow
kenny che rivela il TOY...
ora wikipedia...
ragazze wow
Trilly a quella sezione rimandava thisisalsoit
layla_87- INVINCIBLE
Se hanno aggiunto ora nuova cose... Non è che dobbiamo tornare a rivedere anche gli altri siti a cui rimandava thisisalsoit??
layla_87- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Sul sito http://mjkit.forumotion.net hanno trovato una cosa veramente pazzesca! Su wikipepedia hanno scirtto questo:
Fantastico......ora mi sa che devo mettere la sveglia alle 5 per gli AMA!!!
pamplottina<3MJ ha scritto:trilly...si,possono scrivere tutti...ma lo staff di wikipedia controlla e cancella se è una cavolata...cancella subito..dopo 10 minuti già non la trovi più....dio come sto maleeeeeeeeeeeeeeeee
Dicono ora che l'hanno cancellato, ma se vai sul link che ho messo per ora c'è ancora.. poi magari sparirà. Resta comunque il fatto che l'hanno messo e chissà quanta genta l'ha letto... forse è un modo anche questo per far aprire gli occhi alla gente....
Trilly- INVINCIBLE
Beh magari x noi believers anche quel poco che c'è stato è significativo... Forse...
layla_87- INVINCIBLE
e guardate janet che ha scritto ....
JanetJackson
It's almost show time - getting excited! I hope u tune in to see our performance tonite. @OfficialAMAs 37 minutes ago from TwitterBerry
E 'quasi Show Time - sono agitata! Mi auguro che vi sintonizzate per vedere le nostre prformance stanotte .
.... NOSTRE ????
JanetJackson
It's almost show time - getting excited! I hope u tune in to see our performance tonite. @OfficialAMAs 37 minutes ago from TwitterBerry
E 'quasi Show Time - sono agitata! Mi auguro che vi sintonizzate per vedere le nostre prformance stanotte .
.... NOSTRE ????
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
non credo sia servito a qualcosa:D comunque...non scoraggiamoci xD
buonanotte ragazze^_^ domani mattina non mi fate morire di nuovo con questi link di wikipedia
e soprattutto...se qualcuno domani non ha nulla da fare XD si mette la sveglia alle 5??? ahah io purtroppo devo andare a scuola!
buonanotte ragazze^_^ domani mattina non mi fate morire di nuovo con questi link di wikipedia
e soprattutto...se qualcuno domani non ha nulla da fare XD si mette la sveglia alle 5??? ahah io purtroppo devo andare a scuola!
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Lun Nov 23, 2009 2:33 am - modificato 1 volta.
Janet è "agitata"
layla_87- INVINCIBLE
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!