Teorie sulla Non - Morte!
+41
Blum
Giorgia Jackson
Ghost Of Jealousy
Jackson's Queen
JacksoninaWally
SpeechlessMJ
ESMERALDA
will you be there
Mery-Josephine-Jackson
Marta13
Simona
lunanera
BillieJean85
debyna90
Dangerous..*
DangerousGiu
elena
elidea
pat77
lalla97mj
Mely93
Giusy92
Annie95_MJ
laurettamias
Lullu86
Lady87
presley1968
*Ciccia76mj*
layla_87
Anny
MαdisonMJMercury•
<3...billie jean...<3
ClaireJackson
Applehead1993
Trilly
Wivvy
immaicol
Simona 70
Kriss
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
45 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
FABYOLA ha scritto:si e vero lui faceva l albero per i bambini pero in un intervista lui dichiaro di essere stato disassociato non per volonta sua ma per volonta degli Anziani che non accettavano la sua vita lussuosa ma che comuncue credeva in quella religione infatti eart song e un video dedicato a questa religione per quanto riguarda il natale lo ha fatto per i bimbi che li ama tanto e po ultimamente avevano detto che si era avvicinato alla religione islamica(Anche se io non ci credo)
natale a neverland
https://www.youtube.com/watch?v=3MwDXcyaJtA&feature=player_embedded
michael fa gli auguri di natale ai fans
https://www.youtube.com/watch?v=rRNkvo9lR9g
il primo natale di michael
http://community.gossipblog.it/videos/video/user/michael-jackson-private-home-movies-2/
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
ciccia76mj ha scritto:con Michael in carne ed ossa che ce ne facciamo del dvd???? anche se nn guasterebbe comunque avere sia uno che l'altro*DangerousGiu_ ha scritto:Certo che ...se Michael tornasse veramente a Natale... Sarebbe il più bel regalo di Natale che abbia mai ricevuto in vita mia...
Altro che dvd di This is It...Magari!!!
infatti io penso che prenderò entrambi!!
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
Wow ragazze TNZ
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ok ho capito forse mi sbaglio io comunque grazie delle informazioni speriamo che torni presto magari proprio per natale
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:ok ho capito forse mi sbaglio io comunque grazie delle informazioni speriamo che torni presto magari proprio per natale
Speriamo... ok adesso
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
i messaggi di kenny comunque sono strani...potrebbe anche significare la sua vacanza nel senso che per tutto questo tempo ha dovuto coprire michael e ora invece non ha + niente a cui pensare!!!
e poi quello in cui dice di aver visto delle prove e tututu mh...aspettiamo gli AMA e vediamo se lì succede qualcosa!!! ah!ma sapete se verrano trasmessi e quando??
e poi quello in cui dice di aver visto delle prove e tututu mh...aspettiamo gli AMA e vediamo se lì succede qualcosa!!! ah!ma sapete se verrano trasmessi e quando??
pamplottina<3MJ ha scritto:i messaggi di kenny comunque sono strani...potrebbe anche significare la sua vacanza nel senso che per tutto questo tempo ha dovuto coprire michael e ora invece non ha + niente a cui pensare!!!
Il ruolo di Kenny stà per terminare xchè poi ci penserà Michael in persona.....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
be come si dice la speranza e l ultima a morire e penso che se anche non tornera per natale non dobbiamo arrenderci ricordiamoci che lui dice che tornera con i suoi tempi importante che non ci faccia aspettare troppo michael sbrigati a tornare
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Santo Cielooo...qui basta poco per morireee...
JacksoninaWally- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 580
ciccia76mj ha scritto:Trilly ha scritto:layla_87 ha scritto:ragazze vi ricordate quel myspace di tnz che avevamo visto tempo fa??
http://www.myspace.com/truenewszone
se ci andate oggi appare la scritta BAMSDAY coming soon
su hoax pensano che si possa riferire al BAM's day di mike.... al suo ritorno... BAM!
Su MJHD hanno ribatezzato "BAM'S Day" il giorno in cui Michael ritornerà (dalla frase che dice alla fine di TII ... "schioccehrò le dite e ... BAM"), ma personalmente non credo in questo myspace di TNZ .... insomma non aspettiamoci che Michael ritorni così presto ... poi se sarà così, meglio!!!
Ciao Trilly..alloraci avevamo visto giusto...il Bamsday è il giorno in cui ritornerà da noi....avevamo preso riferimento a Natale xchè su quel Myspace c'è un conto alla rovescia che porta proprio a Natale...
Si infatti però non possiamo sapere se corrisponderà a Natale o quando, i tempi di Michael li conosce solo lui. Io non mi aspetto il ritorno così a breve ... si è parlato anche di giugno e luglio 2010.. Se invece tornasse veramente a Natale, sarebbe un doppia sopresa!!! Comunque per evitare che invece del ritorno di Michael ci sia la visita degli Admin (a ragione aggiungo), per favore evitiamo di andare offtopic. E' vero che non sta uscendo molto da un po' di tempo a questa parte, ma si può vedere di approfondire qualche cosa degli indizi passati che magari per qualcuno non è chiara. Sarebbe davvero un peccato se dopo 5 mesi di duro lavoro chiudesse questo topic!. Detesto dire queste cose, la parte della "maestrina" non mi si addice affatto, ma è nell'interesse di tutti ... credo
Grazie
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Wow!! Quatne belle notizie!!! Penso sempre che nei messaggi di Ortega ci sia qualce indizio....secondo me dovremmo aspettarci qualcosa per gli AMA. Ma qualcuno di voi sa se per caso li trasmettono su MTV. Vorrei proprio vederli!!!!!
Mely93- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 31
coroner michael qui in un forum dicono che al minuto o,37 0,38 si vede il viso di michael scoperto io non lo vedo si dovrebbe fermare limmagine ed ingrandire si può fare?
https://www.youtube.com/watch?v=dGOuErGHXpg&feature=player_embedded
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
We ragazze, ho letto tutti i messaggi scritti fino ad ora...ho visto che avete parlato di kenny e non mi ricordo chi, ha fatto la traduzione del suo ultimo messaggio...solo che ha sbagliato a tradurre, perche kenny non ha scritto "ho visitato CON un grande amico", ma voleva dire " sono andato a fare visita ad un grande amico"....che sia michael, la persona alla quale si riferiva???
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
anche io ho pensato la stessa cosa Giusy92....non è che è Michael il suo grande amico che è andato a visitare???? Tutto è possibile
Magari!!!!
Magari!!!!
Mely93- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 31
Mely93 ha scritto:anche io ho pensato la stessa cosa Giusy92....non è che è Michael il suo grande amico che è andato a visitare???? Tutto è possibile
Magari!!!!
Eh cara Mely speriamo...intanto qui si continua ad aspettare il grande giorno
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
elidea ha scritto:coroner michael qui in un forum dicono che al minuto o,37 0,38 si vede il viso di michael scoperto io non lo vedo si dovrebbe fermare limmagine ed ingrandire si può fare?
Elidea ho visto il video ma non vedo Michael scoperto Non si vede nulla.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
anche io ho visto il video ma non la vedo la faccia di michael!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Ciao a tutti,quante cose interesanti avete scritto.neanche io non riesco a vedere la faccia di Michael.boooo
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Guardate cosa scrive Karen!
On set where I am working everyone is a Michael devote...so "hugs from Michael" took off like wild fire!!!!!
On set where I am working everyone is a Michael devote...so "hugs from Michael" took off like wild fire!!!!!
Ospite- Ospite
ragazze ma il twetter di diana ross è vero o è falso??
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
traduzione:sul set dove lavoro tutti sono devoti a Michael...quindi "abbracci da Michael" è decollato come fuoco selvatico!!!!!MartyXMars ha scritto:Guardate cosa scrive Karen!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
traduzione:sul set dove lavoro tutti sono devoti a Michael...quindi "abbracci da Michael" è decollato come fuoco selvatico!!!!!
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Kriss ha scritto:traduzione:sul set dove lavoro tutti sono devoti a Michael...quindi "abbracci da Michael" è decollato come fuoco selvatico!!!!!MartyXMars ha scritto:Guardate cosa scrive Karen!
WòW.......
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
MartyXMars ha scritto:Guardate cosa scrive Karen!
Abbracci da Michael????
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
karen ci manda abbracci da parte di michael??
janet ha scritto che abbiamo tutti gli indizi ...
JanetJackson
Now u have all the clues – go to www.janetnumberones.com to enter to win! Love J
JanetJackson
5) The final clue is hidden in an online rainforest... Can u move?
5) L'ultimo indizio è nascosto in una foresta pluviale online ... si può spostare?
????
janet ha scritto che abbiamo tutti gli indizi ...
JanetJackson
Now u have all the clues – go to www.janetnumberones.com to enter to win! Love J
JanetJackson
5) The final clue is hidden in an online rainforest... Can u move?
5) L'ultimo indizio è nascosto in una foresta pluviale online ... si può spostare?
????
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!