Teorie sulla Non - Morte!
+41
Blum
Giorgia Jackson
Ghost Of Jealousy
Jackson's Queen
JacksoninaWally
SpeechlessMJ
ESMERALDA
will you be there
Mery-Josephine-Jackson
Marta13
Simona
lunanera
BillieJean85
debyna90
Dangerous..*
DangerousGiu
elena
elidea
pat77
lalla97mj
Mely93
Giusy92
Annie95_MJ
laurettamias
Lullu86
Lady87
presley1968
*Ciccia76mj*
layla_87
Anny
MαdisonMJMercury•
<3...billie jean...<3
ClaireJackson
Applehead1993
Trilly
Wivvy
immaicol
Simona 70
Kriss
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
45 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
lucy-x ha scritto:karen ci manda abbracci da parte di michael??
janet ha scritto che abbiamo tutti gli indizi ...
JanetJackson
Now u have all the clues – go to www.janetnumberones.com to enter to win! Love J
JanetJackson
5) The final clue is hidden in an online rainforest... Can u move?
5) L'ultimo indizio è nascosto in una foresta pluviale online ... si può spostare?
????
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ci siamo quasi.almeno la spero perche se no
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
foresta pluviale? è forse quella del film in "earth song"? avrà a che fare con la bambina ? quel simbolo strano che ha sulla fronte?
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-x ha scritto:foresta pluviale? è forse quella del film in "earth song"? avrà a che fare con la bambina ? quel simbolo strano che ha sulla fronte?
Infatti anche a me è venuto in mente quello!
Abbracci da Michael poi è il migliore...quando ho letto ci sono rimasta! Grazie Karen!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:lucy-x ha scritto:foresta pluviale? è forse quella del film in "earth song"? avrà a che fare con la bambina ? quel simbolo strano che ha sulla fronte?
Infatti anche a me è venuto in mente quello!
Abbracci da Michael poi è il migliore...quando ho letto ci sono rimasta! Grazie Karen!
comunque secondo me la foresta pluviale ha davvero a che fare con earth song,
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
abbracci da michael però si potrebbe anche riferire al post dell'altro giorno no??
quando le hanno dedicato il giorno e allora lei ha risposto di donare un abbraccio e di dire che era da parte di mike
bohhhh
quando le hanno dedicato il giorno e allora lei ha risposto di donare un abbraccio e di dire che era da parte di mike
bohhhh
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Si infatti però non possiamo sapere se corrisponderà a Natale o quando, i tempi di Michael li conosce solo lui. Io non mi aspetto il ritorno così a breve ... si è parlato anche di giugno e luglio 2010.. Se invece tornasse veramente a Natale, sarebbe un doppia sopresa!!! Comunque per evitare che invece del ritorno di Michael ci sia la visita degli Admin (a ragione aggiungo), per favore evitiamo di andare offtopic. E' vero che non sta uscendo molto da un po' di tempo a questa parte, ma si può vedere di approfondire qualche cosa degli indizi passati che magari per qualcuno non è chiara. Sarebbe davvero un peccato se dopo 5 mesi di duro lavoro chiudesse questo topic!. Detesto dire queste cose, la parte della "maestrina" non mi si addice affatto, ma è nell'interesse di tutti ... credo
Grazie
Ragazze, mi aggancio al discorso di Trilly per farvi una domanda che mi frulla da un po' di giorni nella testa.. .da dove vi deriva tutta questa certezza sul fatto che il ritorno di Michael sia previsto in tempi così brevi? Anzi, visto che parlate addirittura di Natale direi tempi brevissimi. Premesso che ne sarei felicissima, ovviamente, mi sembra piuttosto "pericoloso" fissarsi su una data così ben precisa...un conto è fare delle ipotesi ma qui mi sembra che parlate di certezze...Mi piacerebbe capire anch'io come fate a dirlo...per capire...Il bolg di TNZ non è altro che un blog come tanti altri di believers e quindi per quel che ne sappiamo noi loro ne sanno tanto quanto noi.. .inoltre mi sorge spontanea una considerazione...Michael ha creato questo hoax...ha inscenato la sua morte...ci ha fatto indagare per mesi su questo fino a portarci, almeno per quel che mi riguarda ad essere sicura che è vivo....perchè mai dopo tutto questo tempo dovrebbe palesemente dirci esattamente quando torna?? Ho riflettuto molto sul tipo di informazioni che ci stanno arrivando in questo periodo e concordo pienamente con il post di Marty dell'altra sera dove diceva che in questo periodo di stallo sembra davvero che in giro nei vari forum "ufficiali" ci sia una sorta di riassunto di tutti questi mesi e di cosa si è trovato...non a caso guardate dove porta oggi thisisalsoit... una sorta di riassunto per chi non ha fatto tutto il nostro persorso ma che ora ha dei dubbi e vuole informarsi...Vuole, a mio avviso, recuperare anche chi ancora non è un believers...Quello che voglio dirvi è questo...( visto che di tanto in tanto citate me, Trilly e Wivvy, ritengo che un po' di credito voi c'è lo diate )....Michael ci sta insegnando ad usare il cervello, ad approfondire le cose, a vedere oltre l'apparenza...Quello che credo che lui ci chieda è di imparare ad usare il NOSTRO di cervello, in questo gioco come nella vita di tutti i giorni...Tutte le notizie che mettiamo, prima di postarle le controlliamo, le rileggiamo per intero, se sono già tradotte lo rifacciamo per essere sicure che la traduzione concordi con l'originale, i video li riguardiamo i link li controlliamo, mai abbiamo postato cose che non avevamo controllato di persona proprio per non rischiare di trarre in inganno troppo facilmente.. .Insomma arrivando al dunque...il mio personale pensiero è che questa storia NON è arrivata alla sua conclusione, anzi ora è il momento di metterci l'impegno maggiore perchè l'arrivo non è mai in discesa...Entrare nel forum e trovare una marea di off topic (che gli admin di certo non gradiscono) e leggere tutta questa vostra certezza un po' mi sconcerta.. .Grazie anticipatamente a chi a letto tutto e a chi vorrà rispondermi!
o mamma !!
infatti..ecco..io..non voglio rovinare tutto, maaaa.. non mettiamoci in testa il fatto di natale O.o Cioèè..potrebbe durare di più la sua fugaa!! ma torneràààààààààààààààààààààààà!!
infatti..ecco..io..non voglio rovinare tutto, maaaa.. non mettiamoci in testa il fatto di natale O.o Cioèè..potrebbe durare di più la sua fugaa!! ma torneràààààààààààààààààààààààà!!
Dangerous..*- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 224
Quoto sia te Simo che Trilly!
Io l'ho sempre detto e lo continuerò a ripetere...secondo me dovremmo aspettare ancora un bel pò...
Secondo me come diceva qualcuno forse succederà qualcosa dopo che sarà finita la programmazione di This is it...ma dico forse! Per adesso in giro non si dice nulla di nuovo...Ormai se ci fate caso ci basiamo solamente sui post di TMZ, di Janet, Karen, Kenny, e Souza e Mo se qualche volta fanno qualche teoria!
Oltre a quello non c'è niente di che in giro!
Io aspetto con ansia il Dome Project e le scene extra o Making of...chiamatelo come vi pare!
Forse là si smuoverà qualcos'altro!
E vorrei precisarlo anche io! Non andate tanto off topic
Io l'ho sempre detto e lo continuerò a ripetere...secondo me dovremmo aspettare ancora un bel pò...
Secondo me come diceva qualcuno forse succederà qualcosa dopo che sarà finita la programmazione di This is it...ma dico forse! Per adesso in giro non si dice nulla di nuovo...Ormai se ci fate caso ci basiamo solamente sui post di TMZ, di Janet, Karen, Kenny, e Souza e Mo se qualche volta fanno qualche teoria!
Oltre a quello non c'è niente di che in giro!
Io aspetto con ansia il Dome Project e le scene extra o Making of...chiamatelo come vi pare!
Forse là si smuoverà qualcos'altro!
E vorrei precisarlo anche io! Non andate tanto off topic
Ospite- Ospite
l ho detto anch'io oggi che TMZ è un sito di believers esattamente come noi, possiamo attingere da loro per qualche notizia , ma non penso ne sappiano più di noi .
Dangerous..* ha scritto:o mamma !!
oddioooo speriamoooo!!!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Vi vorrei far notare che questi fotogrammi non sono mai apparsi in This is it! Perciò sicuramente ce li faranno vedere prossimamente!
E poi nell'Hoax notavano che nella prima foto lo sfondo si riferisce alla sala degli specchi a Varseille
Ultima modifica di MartyXMars il Ven Nov 20, 2009 10:59 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Sono d'accordo con Simo eTrilly e chiedo scusa se ogni tanto mi lascio transportare dalla situazione e come a detto un utente chiedo scusa ma non mi ricordo chi,teniamo un piede per terra anche se solo la punta.grazie raggaze perche ogni tanto ci riportate con i piede per terra e adesso torniamo alle indagini.
Kriss- INVINCIBLE
lucy-x ha scritto:l ho detto anch'io oggi che TMZ è un sito di believers esattamente come noi, possiamo attingere da loro per qualche notizia , ma non penso ne sappiano più di noi .
TNZ è un blog , TMZ è la televzione il cui sito ci fornisce delle dritte ogni tanto, direi che in questi giorni è l'unica....
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
lucy-x ha scritto:foresta pluviale? è forse quella del film in "earth song"? avrà a che fare con la bambina ? quel simbolo strano che ha sulla fronte?
Earth Song (videoclip in 3D che vede una bambina aggirarsi nella foresta pluviale, addormentarsi e sognare lo splendore della natura, per poi svegliarsi e rendersi conto che il mondo è stato devastato
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
assolutamente con te simona... hai detto delle cose giustissime... anche io sarei la persona più felice del mondo se michael tornasse a natale ma non credo molto a quello che dice tnz... infondo sono solo persone come noi e non credo che sappiano qualcosa in più di noi... è vero che non dobbiamo scartare niente e prendere tutto in considerazione ma è sempre meglio tenere un piede per terra perchè sennò potremmo rimanere deluse... poi questo è solo un mio modestissimo parere ... comunque volevo cogliere l'occasione per farvi i complimenti a tutti voi... nessuno escluso... siete eccezzionali... continuate così...Simona 70 ha scritto:Si infatti però non possiamo sapere se corrisponderà a Natale o quando, i tempi di Michael li conosce solo lui. Io non mi aspetto il ritorno così a breve ... si è parlato anche di giugno e luglio 2010.. Se invece tornasse veramente a Natale, sarebbe un doppia sopresa!!! Comunque per evitare che invece del ritorno di Michael ci sia la visita degli Admin (a ragione aggiungo), per favore evitiamo di andare offtopic. E' vero che non sta uscendo molto da un po' di tempo a questa parte, ma si può vedere di approfondire qualche cosa degli indizi passati che magari per qualcuno non è chiara. Sarebbe davvero un peccato se dopo 5 mesi di duro lavoro chiudesse questo topic!. Detesto dire queste cose, la parte della "maestrina" non mi si addice affatto, ma è nell'interesse di tutti ... credo
Grazie
Ragazze, mi aggancio al discorso di Trilly per farvi una domanda che mi frulla da un po' di giorni nella testa.. .da dove vi deriva tutta questa certezza sul fatto che il ritorno di Michael sia previsto in tempi così brevi? Anzi, visto che parlate addirittura di Natale direi tempi brevissimi. Premesso che ne sarei felicissima, ovviamente, mi sembra piuttosto "pericoloso" fissarsi su una data così ben precisa...un conto è fare delle ipotesi ma qui mi sembra che parlate di certezze...Mi piacerebbe capire anch'io come fate a dirlo...per capire...Il bolg di TNZ non è altro che un blog come tanti altri di believers e quindi per quel che ne sappiamo noi loro ne sanno tanto quanto noi.. .inoltre mi sorge spontanea una considerazione...Michael ha creato questo hoax...ha inscenato la sua morte...ci ha fatto indagare per mesi su questo fino a portarci, almeno per quel che mi riguarda ad essere sicura che è vivo....perchè mai dopo tutto questo tempo dovrebbe palesemente dirci esattamente quando torna?? Ho riflettuto molto sul tipo di informazioni che ci stanno arrivando in questo periodo e concordo pienamente con il post di Marty dell'altra sera dove diceva che in questo periodo di stallo sembra davvero che in giro nei vari forum "ufficiali" ci sia una sorta di riassunto di tutti questi mesi e di cosa si è trovato...non a caso guardate dove porta oggi thisisalsoit... una sorta di riassunto per chi non ha fatto tutto il nostro persorso ma che ora ha dei dubbi e vuole informarsi...Vuole, a mio avviso, recuperare anche chi ancora non è un believers...Quello che voglio dirvi è questo...( visto che di tanto in tanto citate me, Trilly e Wivvy, ritengo che un po' di credito voi c'è lo diate )....Michael ci sta insegnando ad usare il cervello, ad approfondire le cose, a vedere oltre l'apparenza...Quello che credo che lui ci chieda è di imparare ad usare il NOSTRO di cervello, in questo gioco come nella vita di tutti i giorni...Tutte le notizie che mettiamo, prima di postarle le controlliamo, le rileggiamo per intero, se sono già tradotte lo rifacciamo per essere sicure che la traduzione concordi con l'originale, i video li riguardiamo i link li controlliamo, mai abbiamo postato cose che non avevamo controllato di persona proprio per non rischiare di trarre in inganno troppo facilmente.. .Insomma arrivando al dunque...il mio personale pensiero è che questa storia NON è arrivata alla sua conclusione, anzi ora è il momento di metterci l'impegno maggiore perchè l'arrivo non è mai in discesa...Entrare nel forum e trovare una marea di off topic (che gli admin di certo non gradiscono) e leggere tutta questa vostra certezza un po' mi sconcerta.. .Grazie anticipatamente a chi a letto tutto e a chi vorrà rispondermi!
Jackson's Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1278
MartyXMars ha scritto:
- Spoiler:
Vi vorrei far notare che questi fotogrammi non sono mai apparsi in This is it! Perciò sicuramente ce li faranno vedere prossimamente!
E poi nell'Hoax notavano che nella prima foto lo sfondo si riferisce alla sala degli specchi a Varseille
E' vero, queste immagini non sono mai apparse in This Is It
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
neanche quella con il ragnio????a me sembra di averla vista,poi dal ragnio esce Michael???????.Silvy. ha scritto:MartyXMars ha scritto:
- Spoiler:
E' vero, queste immagini non sono mai apparse in This Is It
Kriss- INVINCIBLE
Ho trovato questi due video...alcuni indizi sono infondati ma quello del pallone bianco e nero... ed il manichino???.guardate anche voi
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
A proposito di TMZ ... oggi ci regala questa "chicca"
http://www.tmz.com/2009/11/19/oprah-just-what-the-doctor-ordered/
Oprah -- Just What the Doctor Ordered
Oprah Winfrey insiders tell TMZ Oprah initially planned to announce she was quitting her show earlier than today ... but the decision was delayed for strategic reasons.
We're told Oprah will be making her big announcement tomorrow because it's the last taping day of the show for the rest of the year.
As for the strategic reasons .... one insider says Oprah wants "The Dr. Oz Show" to slip into her time period on ABC when her show goes off the air. We've learned "The Dr. Oz Show" becomes a free agent literally within days of the final curtain for "Oprah." Will ABC buy Oz?
Ophra – ciò che ha ordinato il dottore
Portavoci di Ophra Winfrey riferiscono a TMZ che Ophra all’inizio pianificò di annunciare che stava per abbandonare il suo show prima di oggi .. ma la decisione è stata rimandata per motivi strategici.
Ci è stato riferito che Ophra farà il suo grande annuncio domani perché è l’ultimo giorno di registrazione del suo show per il resto dell’anno.
Quanto ai motivi strategici il portavoce dice che Ophra vuole che lo Show del Dr. Oz sia programmato dalla ABC al posto del suo show quando questo non andrà più in onda. Abbiamo appreso che lo Show del Dr. Oz diventerà un programma letteralmente indipendente (ndr. il Dr. Oz cura attualmente una rubrica sulla salute/medicina all’interno dello show di Ophra,) nei giorni un cui ci sarà il final curtain per Ophra. La ABC comprerà Oz?
Su http://mjkit.forumotion.net/ mettono in evidenza non tanto il contenuto dell’articolo quanto l’uso di parole che hanno un chiaro riferimento all’hoax, queste:
- il titolo: waht the doctor ordered (riferimento a Murray ??)
- dr. Oz Show (riferimento al Mago di Oz)
- final curtain
Ophra è una popolare conduttrice dell'omonino show negli USA ed ha ospotato diverse volte Michael nel suo programma, oltre ad essere anche sua amica.
Oprah Winfrey insiders tell TMZ Oprah initially planned to announce she was quitting her show earlier than today ... but the decision was delayed for strategic reasons.
We're told Oprah will be making her big announcement tomorrow because it's the last taping day of the show for the rest of the year.
As for the strategic reasons .... one insider says Oprah wants "The Dr. Oz Show" to slip into her time period on ABC when her show goes off the air. We've learned "The Dr. Oz Show" becomes a free agent literally within days of the final curtain for "Oprah." Will ABC buy Oz?
Portavoci di Ophra Winfrey riferiscono a TMZ che Ophra all’inizio pianificò di annunciare che stava per abbandonare il suo show prima di oggi .. ma la decisione è stata rimandata per motivi strategici.
Ci è stato riferito che Ophra farà il suo grande annuncio domani perché è l’ultimo giorno di registrazione del suo show per il resto dell’anno.
Quanto ai motivi strategici il portavoce dice che Ophra vuole che lo Show del Dr. Oz sia programmato dalla ABC al posto del suo show quando questo non andrà più in onda. Abbiamo appreso che lo Show del Dr. Oz diventerà un programma letteralmente indipendente (ndr. il Dr. Oz cura attualmente una rubrica sulla salute/medicina all’interno dello show di Ophra,) nei giorni un cui ci sarà il final curtain per Ophra. La ABC comprerà Oz?
Su http://mjkit.forumotion.net/ mettono in evidenza non tanto il contenuto dell’articolo quanto l’uso di parole che hanno un chiaro riferimento all’hoax, queste:
- final curtain
Ophra è una popolare conduttrice dell'omonino show negli USA ed ha ospotato diverse volte Michael nel suo programma, oltre ad essere anche sua amica.
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:A proposito di TMZ ... oggi ci regala questa "chicca"
- final curtain
caspita! Tra tante parole presenti nel vocabolario a quanto pare ultimamente la più usata e popolare è "final curtan".... non si parla d'altro !!!!
Tmz mi sa che ci tiene proprio a comunicare con noi e se inventa proprio tutte!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Trilly ha scritto:lucy-x ha scritto:l ho detto anch'io oggi che TMZ è un sito di believers esattamente come noi, possiamo attingere da loro per qualche notizia , ma non penso ne sappiano più di noi .
TNZ è un blog , TMZ è la televzione il cui sito ci fornisce delle dritte ogni tanto, direi che in questi giorni è l'unica....
si trilly ho sbagliato io a scrivere , volevo dire proprio TNZ
so bene cos è TMZ ....
MartyXMars ha scritto:
Sone le foto contenute nel libretto del cd TII? Bellissime comunque, grazie Marty
Galleria degli Specchi, simbolo della potenza del monarca assoluto (senza dubbio Michael la sua potenza la sta dimostrando, potenza intesa come genialità, grandezza). ... La Galleria occupava tutta la facciata ovest per una lunghezza di 73 metri,conclusa a nord dal Salone della Guerra e a sud dal Salone della Pace (un passaggio dalla GUERRA alla PACE = HEAL THE WORLD).
http://it.wikipedia.org/wiki/Reggia_di_Versailles
Trilly- INVINCIBLE
trilly, qualche idea a proposito dell ultimo indizio di janet?
"l indizio finale è nascosto in una foresta pluviale online , potete spostarlo?"
"l indizio finale è nascosto in una foresta pluviale online , potete spostarlo?"
- Spoiler:
- Trilly ha scritto:MartyXMars ha scritto:
Sone le foto contenute nel libretto del cd TII? Bellissime comunque, grazie Marty
Galleria degli Specchi, simbolo della potenza del monarca assoluto (senza dubbio Michael la sua potenza la sta dimostrando, potenza intesa come genialità, grandezza). ... La Galleria occupava tutta la facciata ovest per una lunghezza di 73 metri,conclusa a nord dal Salone della Guerra e a sud dal Salone della Pace (un passaggio dalla GUERRA alla PACE = HEAL THE WORLD).
http://it.wikipedia.org/wiki/Reggia_di_Versailles
WOW!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!