MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+51
Sari Jackson
lalla97mj
ChrisDiamond
M>LuANiNa
pat77
michael jackson style bad
immaicol
LadyMorgana
tiziana_jackson
✩MihaChan✩
Lullu86
elidea
valentina79
Charly Jackson
xmxbx
Blum
giugiu1296*
BillieJean85
presley1968
FrAnCyLaDy
Miss Jacksina
Dangerous..*
Wivvy
elena
Invincible89
Trilly
DangerousGiu
Mely93
Annie95_MJ
Giusy92
Anny
SpeechlessMJ
Simona
ESMERALDA
Kriss
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
laurettamias
pamplottina<3MJ
Mery-Josephine-Jackson
Wεиdч
mada_ana
will you be there
*Smooth*Marty*
MαdisonMJMercury•
Adry
layla_87
ClaireJackson
lucy-RocksYourWorld!
Simona 70
Applehead1993
55 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 10, 2009 11:42 pm

Promemoria primo messaggio :

layla_87 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera a tutti.

Karen e Kenny sembrano molto silenziosi in questi giorni, ma in compenso c'è Janet (di solito mooooolto silenziosa ed estranea a queste cose) che posta messaggi su twitter in continuazione, questi sono gli ultimi:

JANET NUMBER ONES TRIVIA: 5) The success of “When I Think Of You” made Janet the youngest artist since which artist... http://bit.ly/3tos2w from Facebook
(14 minutes ago)

JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 4) "The Best Things In Life Are Free" This track is featured on Janet’s... http://bit.ly/39VoP9 from Facebook
(19 minutes ago)

Ci stiamo lavorando, Trilly sta finendo di sciverlo, appena pronto lo mette! Cool

Ecco il risultato del nostro lavoro (mio di Simona e Wivvy):
Spoiler:

oddio mio!!!!! Siete delle grandi!!!!! Complimenti!!! Mike sará orgoglioso di voi!!! affraid

quoto **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 17, 2009 8:31 am

ciao.anche tu cosi presto????mi pio iluminare su questo???a questa ora non e che conetto molto.Il secondo punto dice:
Ogni giorno un suggerimento verrà tweeted uno ad un sito diverso, dove un indizio è nascosto.
Indovina il sito e trovare tutte le 5 ...

INDIZIO?????? nn ricorda quello che succede con Thisisalsoit.com????
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 17, 2009 8:35 am

Ciao, allora questo thisisalsoit.com ogni giorno porta ad un film, o ad una foto nuova e mi sembra un pò quello che dice il twitter di Janet al secondo punto....se nella barra degli indirizzi digiti www.thisisalsoit.com ti appare una foto di Wikipedia del mago di Oz mentre ieri usciva un'altra cosa che nn ricordo adesso.... Very Happy
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 17, 2009 8:40 am

ciccia76mj ha scritto:Ciao, allora questo thisisalsoit.com ogni giorno porta ad un film, o ad una foto nuova e mi sembra un pò quello che dice il twitter di Janet al secondo punto....se nella barra degli indirizzi digiti www.thisisalsoit.com ti appare una foto di Wikipedia del mago di Oz mentre ieri usciva un'altra cosa che nn ricordo adesso.... Very Happy
ma strano.ecco la fotoTeorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 450px-10 adesso stavo pensando a quall che collegamento del mago di Oz e Mike,non so qual che cosa da qualle Mike si e inspirato.boooo Shocked
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 17, 2009 8:44 am

Kriss ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:Ciao, allora questo thisisalsoit.com ogni giorno porta ad un film, o ad una foto nuova e mi sembra un pò quello che dice il twitter di Janet al secondo punto....se nella barra degli indirizzi digiti www.thisisalsoit.com ti appare una foto di Wikipedia del mago di Oz mentre ieri usciva un'altra cosa che nn ricordo adesso.... Very Happy
ma strano.ecco la fotoTeorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 450px-10 adesso stavo pensando a quall che collegamento del mago di Oz e Mike,non so qual che cosa da qualle Mike si e inspirato.boooo Shocked

Molto tempo fa Michael ha recitato nella parte dello spaventapasseri in un Mago di Oz... lol!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Nov 17, 2009 8:45 am

Kriss ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:Ciao, allora questo thisisalsoit.com ogni giorno porta ad un film, o ad una foto nuova e mi sembra un pò quello che dice il twitter di Janet al secondo punto....se nella barra degli indirizzi digiti www.thisisalsoit.com ti appare una foto di Wikipedia del mago di Oz mentre ieri usciva un'altra cosa che nn ricordo adesso.... Very Happy
ma strano.ecco la fotoTeorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 450px-10 adesso stavo pensando a quall che collegamento del mago di Oz e Mike,non so qual che cosa da qualle Mike si e inspirato.boooo Shocked

Ne avevamo parlto già di questa cosa! Michael ha fatto la parte dello spaventapasseri in The Wiz (Il mago di Oz)
Non mi ricordo bene la storia...ma in mezzo c'è tipo una bufala!
Comunque questa foto mi ricorda le parole di Dave Dave...vi ricordate i mattoni gialli?
Seguite i mattoni gialli!

PS. Vado a scuola baci!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 17, 2009 8:46 am

allora soto la foto dice:This photo depicts audio-animatronic versions of characters from the film "The Wizard of Oz" in The Great Movie Ride at Walt Disney World's Disney's Hollywood Studios theme park.
dice:Questa foto mostra le versioni audio-costruiti da caratteri del film "Il mago di Oz" in The Great Movie Ride al parco a tema Disney della Walt Disney World Studios di Hollywood.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 17, 2009 8:50 am

giusto.Mike a reccitato in The Wiz
In mezzo ce una bufala
Mattoni gialli,Dave Dave
Walt Disney che Mike adorra tutto quello che e Disney What a Face Grazie MartyXMars Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Kriss il Mar Nov 17, 2009 8:52 am - modificato 1 volta.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 17, 2009 8:52 am

Mi è venuta un'idea....Dave Dave ha scritto di seguire i mattoni gialli, pensavo se magari qualcuno ha visto il fil e ricorda se, per caso c'è una scena dove i protagonisti fanno riferimento a questo, se magari seguendo questa strada di mattoni sono arrivati a qualcosa, io nn l'ho visto il film e nn ho tempo di farlo, ma se qualcuno lo ha fatto può dire se i protagonisti del Mago di Oz lo fanno????
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 17, 2009 8:58 am

io sinceramente non mi ricordo :(sono passati anni da quando ho visto il film Sad
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 17, 2009 10:32 am

allora si...per quel che ricordo...seguendo i mattoni arrivano ad un FALSO mago...mi pare Shocked sconvolgente...proprio come a dire...seguite i mattoni e scoprirete che tutto è falso... Shocked Shocked Shocked
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 17, 2009 10:47 am

ragazze...leggevo un pò dell'intervista a janet...
e c'è scritto...
Janet ha detto di averlo visto l'ultima volta due giorni prima del suo 43 compleanno a maggio. "Mi era sembrato svampito, si comportava in modo strano,". "E se ne stava seduto davanti a me, ridendo di me, pensava fosse così divertente. Ero stupita, si comportava in modo strano."[i]
Shocked Shocked possibile che non si vedevano da 7 anni...??e x lo più..4+3=7
non credo che sia vero...forse è proprio un indizio..perchè magari lei sa che sicuro avremmo detto "ma come?!?7 anni che non si vedevano?!?!?" affraid
io non ci credo Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 17, 2009 10:54 am

pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...leggevo un pò dell'intervista a janet...
e c'è scritto...
Janet ha detto di averlo visto l'ultima volta due giorni prima del suo 43 compleanno a maggio. "Mi era sembrato svampito, si comportava in modo strano,". "E se ne stava seduto davanti a me, ridendo di me, pensava fosse così divertente. Ero stupita, si comportava in modo strano."[i]
Shocked Shocked possibile che non si vedevano da 7 anni...??e x lo più..4+3=7
non credo che sia vero...forse è proprio un indizio..perchè magari lei sa che sicuro avremmo detto "ma come?!?7 anni che non si vedevano?!?!?" affraid
io non ci credo Suspect

Shocked No nn credo che potessero stare 7 anni senza vedersi....accidenti!!!! forse si riferiva alla festa dei 43 anni di Janet, e nn credo che Michael era svampito, forse loè lei!!! Twisted Evil Twisted Evil
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 17, 2009 10:54 am

pamplottina<3MJ ha scritto:allora si...per quel che ricordo...seguendo i mattoni arrivano ad un FALSO mago...mi pare Shocked sconvolgente...proprio come a dire...seguite i mattoni e scoprirete che tutto è falso... Shocked Shocked Shocked

ottimo Pamplottina...un'altro punto a nostro favore allora!!!! cheers cheers cheers
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 17, 2009 10:59 am

Il mago di OZ...

Spoiler:
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Nov 17, 2009 11:33 am

io cel ho in DVD "the wiz" l ho visto migliaia di volte anche perchè mia figlia vuole vederlo tutti i giorni da quando l ha scoperto!
comunque , doroty per tornare a casa deve trovare il mago di oz, la strega buona del nord le dice che per trovare il mago , deve seguire la strada di mattoni gialli ,che la porterà alla città di smeralda. lungo il suo cammino incontra lo spaventa passeri (insieme trovano la strada di mattoni gialli)poi si aggiungono al gruppo l uomo di latta e il leone. dopo una serie di avventure e pericoli da superare lungo la strada riescono a trovare il mago , ma scoprono che non è altro che un imbroglione ,un uomo finito lì per caso , che si era perso con la sua mongolfiera . nonostante tutto alla fine della storia , la morale è che spesso quello che cerchiamo è già dentro di noi , infatti durante quest avventura lo spaventapasseri trova spesso le soluzioni ai problemi che si presentano , il leone dimostra varie volte di essere coraggioso , e l uomo di latta ha dimostrato di saper amare .
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 17, 2009 11:46 am

lucy-x ha scritto:io cel ho in DVD "the wiz" l ho visto migliaia di volte anche perchè mia figlia vuole vederlo tutti i giorni da quando l ha scoperto!
comunque , doroty per tornare a casa deve trovare il mago di oz, la strega buona del nord le dice che per trovare il mago , deve seguire la strada di mattoni gialli ,che la porterà alla città di smeralda. lungo il suo cammino incontra lo spaventa passeri (insieme trovano la strada di mattoni gialli)poi si aggiungono al gruppo l uomo di latta e il leone. dopo una serie di avventure e pericoli da superare lungo la strada riescono a trovare il mago , ma scoprono che non è altro che un imbroglione ,un uomo finito lì per caso , che si era perso con la sua mongolfiera . nonostante tutto alla fine della storia , la morale è che spesso quello che cerchiamo è già dentro di noi , infatti durante quest avventura lo spaventapasseri trova spesso le soluzioni ai problemi che si presentano , il leone dimostra varie volte di essere coraggioso , e l uomo di latta ha dimostrato di saper amare .

Quindi potremmo dire che Quando Dave ci dice di seguire la strada di mattoni gialli vuole suggerirci di guardare dentro noi stessi per trovare quello che stiamo cercando.... noi siamo convinti che Michael sia vivo, e di conseguenza che quello che pensiamo è vero...
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Mar Nov 17, 2009 12:09 pm

Ottimo ragionamento!!! Chissa xke ma me lo aspettavo che prima o poi sarebbe uscito fuori un altro indizio sul mago di oz
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 17, 2009 12:14 pm

layla_87 ha scritto:Ottimo ragionamento!!! Chissa xke ma me lo aspettavo che prima o poi sarebbe uscito fuori un altro indizio sul mago di oz
tnx lol! lol!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Nov 17, 2009 12:14 pm

certo , potrebbe essere!
un altra cosa interessante è la formula che pronuncia doroty battendo le scarpette magiche ..
" nessun posto è come casa" forse non è mai stato troppo lontano! Very Happy
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 17, 2009 12:15 pm

ottimi indizi stamani Cool siamo vicini alla verità!!! Cool Cool
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 17, 2009 12:17 pm

lucy-x ha scritto:certo , potrebbe essere!
un altra cosa interessante è la formula che pronuncia doroty battendo le scarpette magiche ..
" nessun posto è come casa" forse non è mai stato troppo lontano! Very Happy
affraid affraid pazz pazz pazz pazz pazz
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Nov 17, 2009 12:29 pm

the wiz sembra pari pari la nostra storia, quando abbiamo saputo la notizia il 25 giugno tutti noi ci siamo sentiti persi! proprio come doroty quando si è ritrovara ad oz, lungo la stada ci siamo incontrati sui forum e insieme stiamo percorrendo la strada di mattoni gialli , abbiamo "streghe" buone che ci danno indizi o "streghe "cattive che talvolta ci demoralizzano e portano ostacoli. quanti di noi non si sarebbero mai immaginati di riuscire a fare le ricerche che facciamo , forse questo ci ha resi più intelligenti , e non possiamo negare che per affrontare quest avventura ci vuole tanto coraggio (diciamo sempre che se perdiamo perdiamo tutti, e siamo pronti a rischiare)e lo facciamo spinti da un unico sentimento , l amore!
quello che troveremo alla fine della strada sarà la verità , ovvero quello che abbiamo sempre saputo in cuor nostro ... lui è vivo! e come doroty, tornerà a casa!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 17, 2009 12:31 pm

lucy-x ha scritto:the wiz sembra pari pari la nostra storia, quando abbiamo saputo la notizia il 25 giugno tutti noi ci siamo sentiti persi! proprio come doroty quando si è ritrovara ad oz, lungo la stada ci siamo incontrati sui forum e insieme stiamo percorrendo la strada di mattoni gialli , abbiamo "streghe" buone che ci danno indizi o "streghe "cattive che talvolta ci demoralizzano e portano ostacoli. quanti di noi non si sarebbero mai immaginati di riuscire a fare le ricerche che facciamo , forse questo ci ha resi più intelligenti , e non possiamo negare che per affrontare quest avventura ci vuole tanto coraggio (diciamo sempre che se perdiamo perdiamo tutti, e siamo pronti a rischiare)e lo facciamo spinti da un unico sentimento , l amore!
quello che troveremo alla fine della strada sarà la verità , ovvero quello che abbiamo sempre saputo in cuor nostro ... lui è vivo! e come doroty, tornerà a casa!

Tutto calza a pennello ragazzi..... cheers cheers cheers ringraziamo www.thisisalsoit.com anche per quest'altra conferma... lol!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Lullu86 Mar Nov 17, 2009 12:37 pm

lucy-x ha scritto:the wiz sembra pari pari la nostra storia, quando abbiamo saputo la notizia il 25 giugno tutti noi ci siamo sentiti persi! proprio come doroty quando si è ritrovara ad oz, lungo la stada ci siamo incontrati sui forum e insieme stiamo percorrendo la strada di mattoni gialli , abbiamo "streghe" buone che ci danno indizi o "streghe "cattive che talvolta ci demoralizzano e portano ostacoli. quanti di noi non si sarebbero mai immaginati di riuscire a fare le ricerche che facciamo , forse questo ci ha resi più intelligenti , e non possiamo negare che per affrontare quest avventura ci vuole tanto coraggio (diciamo sempre che se perdiamo perdiamo tutti, e siamo pronti a rischiare)e lo facciamo spinti da un unico sentimento , l amore!
quello che troveremo alla fine della strada sarà la verità , ovvero quello che abbiamo sempre saputo in cuor nostro ... lui è vivo! e come doroty, tornerà a casa!

Il tuo ragionamento non fa una piega!!!!!!
Lullu86
Lullu86
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Mar Nov 17, 2009 12:38 pm

Perfetto!!! pazz
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.