MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+51
Sari Jackson
lalla97mj
ChrisDiamond
M>LuANiNa
pat77
michael jackson style bad
immaicol
LadyMorgana
tiziana_jackson
✩MihaChan✩
Lullu86
elidea
valentina79
Charly Jackson
xmxbx
Blum
giugiu1296*
BillieJean85
presley1968
FrAnCyLaDy
Miss Jacksina
Dangerous..*
Wivvy
elena
Invincible89
Trilly
DangerousGiu
Mely93
Annie95_MJ
Giusy92
Anny
SpeechlessMJ
Simona
ESMERALDA
Kriss
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
laurettamias
pamplottina<3MJ
Mery-Josephine-Jackson
Wεиdч
mada_ana
will you be there
*Smooth*Marty*
MαdisonMJMercury•
Adry
layla_87
ClaireJackson
lucy-RocksYourWorld!
Simona 70
Applehead1993
55 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 10, 2009 11:42 pm

Promemoria primo messaggio :

layla_87 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera a tutti.

Karen e Kenny sembrano molto silenziosi in questi giorni, ma in compenso c'è Janet (di solito mooooolto silenziosa ed estranea a queste cose) che posta messaggi su twitter in continuazione, questi sono gli ultimi:

JANET NUMBER ONES TRIVIA: 5) The success of “When I Think Of You” made Janet the youngest artist since which artist... http://bit.ly/3tos2w from Facebook
(14 minutes ago)

JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 4) "The Best Things In Life Are Free" This track is featured on Janet’s... http://bit.ly/39VoP9 from Facebook
(19 minutes ago)

Ci stiamo lavorando, Trilly sta finendo di sciverlo, appena pronto lo mette! Cool

Ecco il risultato del nostro lavoro (mio di Simona e Wivvy):
Spoiler:

oddio mio!!!!! Siete delle grandi!!!!! Complimenti!!! Mike sará orgoglioso di voi!!! affraid

quoto **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 17, 2009 12:39 pm

Siamo grandi nn c'è che dire... Michael può essere orgoglioso di avere dei fans così, coraggio ragazzi nn demoralizziamoci, la verità è sempre più vicina!!!!! bounce
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurettamias Mar Nov 17, 2009 12:43 pm

Lullu86 ha scritto:
lucy-x ha scritto:the wiz sembra pari pari la nostra storia, quando abbiamo saputo la notizia il 25 giugno tutti noi ci siamo sentiti persi! proprio come doroty quando si è ritrovara ad oz, lungo la stada ci siamo incontrati sui forum e insieme stiamo percorrendo la strada di mattoni gialli , abbiamo "streghe" buone che ci danno indizi o "streghe "cattive che talvolta ci demoralizzano e portano ostacoli. quanti di noi non si sarebbero mai immaginati di riuscire a fare le ricerche che facciamo , forse questo ci ha resi più intelligenti , e non possiamo negare che per affrontare quest avventura ci vuole tanto coraggio (diciamo sempre che se perdiamo perdiamo tutti, e siamo pronti a rischiare)e lo facciamo spinti da un unico sentimento , l amore!
quello che troveremo alla fine della strada sarà la verità , ovvero quello che abbiamo sempre saputo in cuor nostro ... lui è vivo! e come doroty, tornerà a casa!

Il tuo ragionamento non fa una piega!!!!!!

Brava Lucy-x per quello che hai detto è vero non fa una piega è tutto giusto.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 17, 2009 1:09 pm

ciccia76mj ha scritto:
lucy-x ha scritto:io cel ho in DVD "the wiz" l ho visto migliaia di volte anche perchè mia figlia vuole vederlo tutti i giorni da quando l ha scoperto!
comunque , doroty per tornare a casa deve trovare il mago di oz, la strega buona del nord le dice che per trovare il mago , deve seguire la strada di mattoni gialli ,che la porterà alla città di smeralda. lungo il suo cammino incontra lo spaventa passeri (insieme trovano la strada di mattoni gialli)poi si aggiungono al gruppo l uomo di latta e il leone. dopo una serie di avventure e pericoli da superare lungo la strada riescono a trovare il mago , ma scoprono che non è altro che un imbroglione ,un uomo finito lì per caso , che si era perso con la sua mongolfiera . nonostante tutto alla fine della storia , la morale è che spesso quello che cerchiamo è già dentro di noi , infatti durante quest avventura lo spaventapasseri trova spesso le soluzioni ai problemi che si presentano , il leone dimostra varie volte di essere coraggioso , e l uomo di latta ha dimostrato di saper amare .

Quindi potremmo dire che Quando Dave ci dice di seguire la strada di mattoni gialli vuole suggerirci di guardare dentro noi stessi per trovare quello che stiamo cercando.... noi siamo convinti che Michael sia vivo, e di conseguenza che quello che pensiamo è vero...

Shocked
E' incredibile il tuo ragionamento non fa una grinza
Questa cosa dei mattoni gialli è molto importante perchè prima Dave Dave dice questa cosa, e poi non mi ricordo con quale frase ma sembra ci voglia demoralizzare...proprio come fa Karen Suspect
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da presley1968 Mar Nov 17, 2009 1:12 pm

Allora ho visto il video dei funerali privati il primo video postato, salta subito all'occhio l'altissima qualità video, e l'atrezzatura usata(fari etc).
nonostante questo ho trovato delle cose strane anche se magari non vogliono dire nulla.
prima di tutto una donna firma con la mano dietro alla schiena come se stesse incrociando le dita !! eheheh che strane ste cose poi:

1)-stranamente la camera ad un certo punto(4,09) si impala sfuocta su degli alberi
2) (5,30) una persona con uno strano cappello maleducato si toglie.
3) (6,59) un esclamazione hooo my good!!! arriva una limousin nera si ferma.. aprono le porte, nel cambio di inquadratura si vede che la persona a sinistra della macchina sta ancora aprendo la portiera ma la richiude subito, e non scende nessuno. L'auto riparte.
4) (7,35) ancora l'uomo con il cappello di paglia del memorial.
5) ( 8,05) nuovamente l'uomo con il cappello al telefono!!

saranno solo scemate.
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 17, 2009 1:14 pm

presley1968 ha scritto:Allora ho visto il video dei funerali privati il primo video postato, salta subito all'occhio l'altissima qualità video, e l'atrezzatura usata(fari etc).
nonostante questo ho trovato delle cose strane anche se magari non vogliono dire nulla.
prima di tutto una donna firma con la mano dietro alla schiena come se stesse incrociando le dita !! eheheh che strane ste cose poi:

1)-stranamente la camera ad un certo punto(4,09) si impala sfuocta su degli alberi
2) (5,30) una persona con uno strano cappello maleducato si toglie.
3) (6,59) un esclamazione hooo my good!!! arriva una limousin nera si ferma.. aprono le porte, nel cambio di inquadratura si vede che la persona a sinistra della macchina sta ancora aprendo la portiera ma la richiude subito, e non scende nessuno. L'auto riparte.
4) (7,35) ancora l'uomo con il cappello di paglia del memorial.
5) ( 8,05) nuovamente l'uomo con il cappello al telefono!!

No nn sono scemate, ma altre stranezze che si aggiungono alla lista infinita.........

saranno solo scemate.
Wink
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da presley1968 Mar Nov 17, 2009 2:06 pm

ciccia76mj ha scritto:
presley1968 ha scritto:Allora ho visto il video dei funerali privati il primo video postato, salta subito all'occhio l'altissima qualità video, e l'atrezzatura usata(fari etc).
nonostante questo ho trovato delle cose strane anche se magari non vogliono dire nulla.
prima di tutto una donna firma con la mano dietro alla schiena come se stesse incrociando le dita !! eheheh che strane ste cose poi:

1)-stranamente la camera ad un certo punto(4,09) si impala sfuocta su degli alberi
2) (5,30) una persona con uno strano cappello maleducato si toglie.
3) (6,59) un esclamazione hooo my good!!! arriva una limousin nera si ferma..
aprono le porte, nel cambio di inquadratura si vede che la persona a sinistra della
macchina sta ancora aprendo la portiera ma la richiude subito, e non scende nessuno. L'auto riparte.
4) (7,35) ancora l'uomo con il cappello di paglia del memorial.
5) ( 8,05) nuovamente l'uomo con il cappello al telefono!!


mi riquoto da solo le sedie al funerale erano sui due lati file da 7!!!

No nn sono scemate, ma altre stranezze che si aggiungono alla lista infinita.........

saranno solo scemate.
Wink


Ultima modifica di presley1968 il Mar Nov 17, 2009 2:50 pm - modificato 1 volta.
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da presley1968 Mar Nov 17, 2009 2:07 pm

Postato originariamente da Neverland 76 in Mjportal

Re:"MJ is alive"??? 2 Hours, 15 Minutes ago Karma: 114
riporto qui un post di Dany, inserito nelle news, molto interessante e spesso veritiero...non appena ho tempo specificherò alcune cose...



Spoiler:


Ultima modifica di presley1968 il Mar Nov 17, 2009 6:17 pm - modificato 1 volta.
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Nov 17, 2009 2:57 pm

sono affascinata dalle vs riflessioni e i ragionamenti che hanno filo logico... non riesco a perdervi di vista..

La domanda che mi pongo è, ammesso e concesso che Michael sia vivo, che intenzioni avrebbe?

1- quella di non tornare più in qualsiasi caso, restando isolato e lontano da tutti per godersi in santa pace il resto della sua vita con chi veramente ama e gli vuole bene;

2- di tornare per dimostrare che vuole fare qualcosa di importante per questo mondo , o di prendere in giro chi gli ha reso la vita impossibile, o... non so che...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 17, 2009 3:06 pm

Paolas71 ha scritto:sono affascinata dalle vs riflessioni e i ragionamenti che hanno filo logico... non riesco a perdervi di vista..

La domanda che mi pongo è, ammesso e concesso che Michael sia vivo, che intenzioni avrebbe?

1- quella di non tornare più in qualsiasi caso, restando isolato e lontano da tutti per godersi in santa pace il resto della sua vita con chi veramente ama e gli vuole bene;

2- di tornare per dimostrare che vuole fare qualcosa di importante per questo mondo , o di prendere in giro chi gli ha reso la vita impossibile, o... non so che...

Sarebbe bello avere una risposta certa, ma io credo nel ritorno perchè altrimenti nn mi spiego le valanghe di indizi che abbiamo trovato in questi mesi, se avesse voluto sparire e godersi la tranquillità avrebbe potuto farlo senza metter su tutto stò ambradan!!!!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 17, 2009 3:12 pm

[quote="presley1968"]Postato originariamente da Neverland 76 in Mjportal

Re:"MJ is alive"??? 2 Hours, 15 Minutes ago Karma: 114
riporto qui un post di Dany, inserito nelle news, molto interessante e spesso veritiero...non appena ho tempo specificherò alcune cose...



Raga..in internet ho trovato questo, nn so se l'avete già postato
se si....mi scuso in anticipo.

Post n. 1 Giuliana Ciccarelli ha scritto il 4 novembre 2009 alle 5.45
IO ve la posto ,ma non so se corrisponde alla verita'!! Hello Everyone,

I found this post on another board….Im not sure if it has been posted here previously…I have been away for the past days and I havent read all blogs……please take a minute to read as its important.
Ho trovato questo post su un altro bordo .... Non sono sicuro se è stato postato qui in precedenza ... sono stata via per i giorni passati e non ho letto tutti i blog ... ... si prega di prendere un minuto per leggere è importante.

"Yeasterday I had the amazing chance to speak to someone who worked on This Is It. This person has worked with Michael in the past, I've seen him before on TV close to Michael, and I also saw him in… the movie and his name appears at the end.
"Ieri ho avuto la possibilità incredibile di parlare a qualcuno che ha lavorato su This Is It. Questa persona ha lavorato con Michael in passato, l'ho visto in precendenza in TV vicino a Michael, e l'ho anche visto nel film e il suo nome compare alla fine.

He gave me the ok to share with you what he told me, however with the condition that I would name provide his name.
Mi ha dato l'ok per condividere con voi quello che mi ha detto, però con la condizione che non avrei fornito il suo nome.

He is under contract with AEG/Sony and is only allowed to officially talk good about the movie and the concert.
Lui è sotto contratto con AEG / Sony e gli è consentito di parlare ufficialmente solo bene del film e del concerto.

As he told me "hey, I also gotta pay my bills, so I have to do what they say."
Come mi ha detto "Ehi, io devo anche pagare le bollette, quindi devo fare quello che dicono."

However, at the same time he told me to "share with fans what I said, because it is important that some things are known."
Tuttavia, al tempo stesso mi ha detto di "condividere con i fan quello che ho detto, perché è importante che alcune cose sono note".

He has great respect and admiration for Michael and has known him for over 20 years.
Ha un grande rispetto e ammirazione per Michael e ha conosciuto da oltre 20 anni.

Here's the most important things he told me:…
Ecco le cose più importanti che mi ha detto: ...

- Michael has always been a very sweet, humble person, since the first time they met 20 years ago, however he noticed that during these reharsals, he looked even more humble than usual, to the point that he actually felt Michael was incredibly insecure this time around, he saw him very vulnerable and everyone automatically tried to make him feel ok, everyone wanted to bring the spark in him that old Michael Jackson had.

- Michael è sempre stato molto dolce, umile persona, dal momento che la prima volta si sono incontrati 20 anni fa, però, si accorse che nel corso di queste prove, sembrava anche più umile del solito, al punto che ha effettivamente sentito Michael è stato incredibilmente insicuro questa volta, lo vide molto vulnerabile e tutti automaticamente hanno cercato di farlo sentire ok, tutti volevano portare la scintilla in lui che il vecchio Michael Jackson aveva.

According to this person a combination of the 2005 trial and the long absence from the spotlight made Michael feel very insecure.Secondo questa persona una combinazione del processo del 2005 e la lunga assenza dai riflettori ha fatto sentire Michael molto insicuro.

Michael did not get along at all with Randy Phillips.
Michael non andava d'accordo in tutto con Randy Phillips.

Everyone knew it, even Phillips knew it.
Lo sapevano tutti, anche Phillips sapeva.

Phillips had a very arrogant way of dealing with Michael, he was terrified that Michael would not get ready for the shows and AEG would lose a lot of money.
Phillips aveva un modo molto arrogante di trattare con Michael, era terrorizzato che Michael non si sarebbe pronto per lo show e AEG perderebbe un sacco di soldi.

According to this person, Phillips made it clear to several people that these concerts had to … Read morehappen, no matter what, because he "had to personally convince everyone at AEG that this was a good deal" therefore his job was at risk if anything went wrong.
Secondo questa persona, Phillips ha chiarito a più persone che questi concerti hanno dovuto esserci, non importa quale, perché "doveva personalmente a convincere tutti quelli di AEG che questo era un buon affare", pertanto il suo lavoro era a rischio se qualcosa fosse andato storto.

On many occasions Phillips would go to Michael's house with Ortega and Travis Payne whenever Michael would not show up.
In molte occasioni Phillips sarebbe andato a casa di Michael con Ortega e Travis Payne ogni volta che Michael non si presentava.

At times they would come back with him, at times no.
A volte sarebbero tornati con lui, a volte no.

The official explanations to the crew was "Michael is not feeling well today," "Michael reharsed at home" or "Michael is reharsing with his vocal coach."
Le spiegazioni ufficiali per la squadra erano "Michael non si sente bene oggi", "Michael prova a casa" o "Michael sta provando con il suo vocal coach."

At first the crew believed it, but after a few weeks everyone started realizing something was up because even though Ortega and Payne would say everything was fine, it was obvious that they were very frustrated and nervous, and there were several heated discussions between Ortega, Phillips and Payne, but what exactly was being discussed was not clear since they always ade sure they would be far enough for anyone to hear.
In un primo momento l'equipaggio ci credeva, ma dopo poche settimane tutti si misero a realizzare che stava succedendo qualcosa perché, anche se Ortega e Payne dicevano che tutto andava bene, era ovvio che erano molto frustrati e nervosi, e ci sono state diverse accese discussioni tra Ortega, Phillips e Payne, ma il l' oggetto di discussione non è chiaro perché sempre erano attenti a stare abbastanza lontani non permettendo a nessuno di ascoltare.

During these conversations one of them would always be on a cellphone, and then the would pass it aroud to themselves.
Nel corso di queste conversazioni uno di loro sarebbe sempre al cellulare, e poi se lo passavano tra di loro.

This person believes they were talking to Michael.
Questa persona crede che parlavano con Michael.

-Michael, and this is shown in the movie, did not want to wear the ear monitors.
-Michael, e questo è mostrato nel film, non ha voluto indossare gli auricolari.

As this person told me, "look at any footage from Michael in concerts in the past, and you will never find him wearing ear monitors, he did not like them, did not need them."
Dato che questa persona mi ha detto: "Guarda in qualsiasi ripresa di Michael in concerti in passato, e non lo troverete mai che indossa auricolari, non come quelli, non ne aveva bisogno."

According to him, Ortega got upset at one time at Michael, and in front of everyone told him "… Read moreyou have to undrstand that here you do not have an option, you have to wear them, this is going to be a closed arena, not an open stadium, and the sound is different."
Secondo lui, Ortega ha sconvolto in una sola volta Michael, e di fronte a tutti gli disse "... Tu devi capire che qui non si dispone di un'opzione, bisogna portarli, questo sarà uno spazio chiuso , non uno stadio aperto, e il suono è diverso. "

He said his tone was very nasty and everyone was shocked, especially since Michael looked very upset, but mostly hurt, by it.
Ha detto che il suo tono era molto cattivo e tutti erano sconvolti, soprattutto perché Michael era molto agitato, ma soprattutto ferito, da essa.

Interestingly, yesterday Karen Faye wrote on her facebook that Michael always complained to her that he did not like ear monitors, and asked her to tell Ortega.
È interessante notare che, ieri, Karen Faye ha scritto sul suo facebook che Michael si lamentava sempre con lei che a lui non piacciono gli auricolari, e le chiese di dirlo a Ortega.

According to her, she did and Ortega told her "well, he has to wear them!"
Secondo lei, lei lo ha fatto e Ortega le disse: "Beh, lui deve portarli!"

-This is very interesting.
-Questo è molto interessante.

According to this person, there was absolutely no way the concert was going to be ready for opening night on July 13th, and everyone kenw it.
Secondo questa persona, non c'era assolutamente nessun modo per cui il concerto sarebbe stato pronto per la serata di apertura il 13 luglio, e tutti lo sapevano.

He asked me the following "when you saw the movie, you do realize right that they had to show the best scenes, the best performances, right ?"
Mi chiese ciò che segue: "quando hai visto il filmato, ti sei reso conto che avevano il diritto di mostrare le scene migliori, le migliori prestazioni, giusto?"

I said "yes, of course" to which he … replied "so do you realize that what you have seen, most of it came from June 24th, 23rd and 22nd ? Based on what you saw, did it feel as if everything was going to be ready in 2 weeks ?"
Ho detto "sì, naturalmente", quindi ha risposto ... "così ti rendi conto che quello che avete visto, la maggior parte di esso venne dal 24 giugno, 23 e 22? Sulla base di quello che avete visto, come ti sembra possibile che tutto doveva essere pronto in 2 settimane? "

He said that Michael did not have his clothes ready, and that there was "pathetic" @#$%$ing around from different stylists that were trying to come up with ideas.
Ha detto che Michael non aveva i suoi abiti pronti, e che vi è stato "patetico"#$%$ ing circa stilisti diversi, che stavano cercando di elaborare idee.

But nothing was ready, no clothes, not even for the dancers.
Ma nulla era pronto, niente vestiti, e neanche per i ballerini.

Michael wanted Michael Bush, but Travis Payne brought in that Zaldy guy, and AEG was behind Zaldy, rather than Michael Bush.
Michael voleva Michael Bush, ma Travis Payne ha portato quel tipo Zaldy, e AEG era dietro Zaldy, piuttosto che Michael Bush.

The opening number for the concert was only done on the computer, just like we saw in the movie.
Il numero di apertura per il concerto è stato fatto solo sul computer, proprio come abbiamo visto nel film.

It was never reharsed, and the robot that Michael would have come out from was not ever ready.
Non è mai stato una prova, e il robot dal quale Michael sarebbe venuto fuori da non era mai pronto.

Also the closing of the show was just a concept.
Anche la chiusura dello show è stata solo un concetto.

He also confirmed that they never had a full reharsal.
Ha inoltre confermato che non hanno mai avuto una prova completa.

In other words, they never practiced the whole concert, it would always be a few songs on several days, but it was never put all together, therefore they were laso very concerned that once everything was gonna put together, it would take much longer that the 2 hours orgnally planned.
In altre parole, non hanno mai praticato l'intero concerto, sempre un paio di canzoni per diversi giorni, ma non è mai stato messo tutto insieme, quindi erano anche molto preoccupati che tutto doveva essere messo insieme, ci voleva molto più tempo che le 2 ore originariamente previste.

This was going to be a huge problem for AEG and the O2 arena, because of an agreement they had with time.
Questo sarebbe stato un enorme problema per AEG e l'Arena O2, a causa di un accordo che avevano con il tempo.

Also, Michael did not want to have long shows, for obvious reasons.
Inoltre, Michael non vuole avere spettacoli lunghi, per ovvi motivi.

Also, they never reharsed with implementing the videos for Smooth, Thriller and Earth as we saw in the movie, those were edited in the movie, but they never reharsed using them, and it was still unclear how they would be used with the songs, especially Smooth Criminal.
Inoltre, non hanno mai provato con la realizzazione del video per Smooth, Thriller e la Terra, come abbiamo visto nel film, quelli sono stati modificati nel film, ma non hanno mai provato che li utilizzandoli, e non era ancora chiaro come questi sarebbero stati usati con le canzoni, soprattutto Smooth Criminal.

-For the most part, Michael looked well, however this person did unfortunately confirm to me that there were days that something was "wrong" and everybody knew it.
-Per la maggior parte delle volte, Michael sembrava ok, però questa persona mi ha, purtroppo, confermato che ci sono stati giorni in cui c'era qualcosa di "sbagliato" e tutti lo sapevano.

He worked with Michael in the past and Michael never wore sunglasses while reharsing the dark like that, especially since Michael in the past would always want to see how the lights … looked and for that reason did not like using shades.
Ha lavorato con Michael in passato e Michael non ha mai indossato occhiali da sole, mentre provava al buio, soprattutto perchè Michael in passato ha sempre voluto vedere come erano le luci ... e per questa ragione non ha mai usato occhiali da sole.

But he said "don't expect them to talk about it on tv of course, same with me, I won't and I can't."
Ma lui disse "non aspettarti che ne vadano a parlarne in televisione, naturalmente, stessa cosa per me, non voglio e non posso".

He said that at first everybody thought Michael was just eccentric and stuff, especially the dancers, they were just excited to see him, but he said for those who knew him for many years, including him, started realizing alarming signs.
Ha detto che all'inizio tutti pensavano che MIchael era solo eccentrico e cose così, in particolare i ballerini, erano semplicemente entusiasti di vederlo, ma lui ha detto che per chi lo conosceva da molti anni, compreso lui, iniziavano a vedere in lui segni allarmanti.

However, he said, this just shows how vulnerable Michael was and he does not like how people associate this behavior with something negative.
Tuttavia, ha detto, questo dimostra quanto sia vulnerabile Michael e che non gli piace come la gente associa questo comportamento con qualcosa di negativo.

He said "he went through so much poor thing, I perfectly understand why this was happening."
Ha detto che "ne ha passate molte, comprendo perfettamente cosa stesse succedendo."

Oh and btw, he said that some of the crew members started checking TMZ with their IPHONES to find out whether or not Michael had seen Dr. Klein during the day.
Oh e comunque, ha detto che alcuni dei membri della squadra iniziavano a controllare TMZ con il proprio iPhone per sapere se Michael avesse visto il dottor Klein durante il giorno.

It would usually warn them on what to expect when he showed up.
E di solito in guardia su cosa aspettarsi quando si era presentato.

-Michael had fun when performing, it appeared as if it was what he needed, however off stage Michael did no look happy, he rarely interacted with the crew, other than Karen Faye and at times with Michael Bush.
-Michael si divertiva durante l'esecuzione, sembrava che fosse cosa di cui aveva bisogno, ma fuori dalla scena Michael non aveva uno sguardo felice, raramente ha interagito con la squadra, ad eccezione di Karen Faye e, a volte Michael Bush.

According to this person, Michael stayed as far as he could from Ortega, Payne and Phillips off stage, because he always felt he was being … chased by them to do more, perform more and give more.
Secondo questa persona, Michael rimase lontano per quanto poteva da Ortega, Payne e Phillips giù dal palco, perché sempre sentiva di essere costretto a fare di più, eseguire più e dare di più.

He said that the crew in general felt Ortega was being too demanding, especially when it was obvious nothing was ready on time.
Egli ha detto che la squadra, in generale, sentiva che Ortega era troppo esigente, soprattutto quando nulla era evidente era pronto in tempo.

But they mostly felt Ortega was being pressured by Phillips, and that it was Phillips who was just going crazy because was in a position of losing everything with these shows.
Ma soprattutto sentiva che Ortega era pressato da Phillips, e che è stato Philips che stava impazzendo, perché poteva perdere tutto con questi spettacoli.

The day after the news came out that some fans claimed Michael told them he did not want to do 50 concerts, everyone was instructed not to talk to anybody from the media, not to let in anyone who was not authorized to attend reahrsals, especially fans.
Il giorno dopo arrivò la notizia di alcuni fans che affermavano che Michael aveva detto loro che non voleva fare 50 concerti, tutti hanno ricevuto istruzioni di non parlare con nessuno a causa dei media, per non far entrare chi non è stato autorizzato a partecipare alle prove, soprattutto i fan .

When Michael came in that day, the atmosphere was tense and he did not look happy at all.
Quando Michael arrivò in quel giorno, l'atmosfera era tesa e lui non sembrava per niente contento.

Before… Read more working that day, Phillips and Ortega met with Michael and, interestingly, with his bodyguards.
Prima di lavorare quel giorno , Phillips e Ortega hanno incontrato Michael e, cosa molto interessante, con le sue guardie del corpo.

They spoke for about 20 minutes, but once again this person could not hear what was being said.
Hanno parlato per circa 20 minuti, ma ancora una volta questa persona non poteva sentire quello che veniva detto.

However everyone had the feeling Michael indeed did not want to do 50 shows and believed Michael did talk to those fans.
Tuttavia tutti hanno avuto la sensazione che Michael infatti non voleva fare 50 spettacoli e hanno creduto che Michael abbia parlato con quei fans.

posting the rest below
Posto il resto qui sotto

This is pretty much it.
Questo è più o meno tutto.

This guy said that it is a shame that Michael died while being extremely stressed out.
Questo ragazzo ha detto che è un peccato che Michael è morto mentre veniva molto stressato.

He said that a lot of pressure was put on Michael, but the truth is that the concerts were not going to be ready not because of him, but because the there was simply not enough time to accomplish all they had planned.
Egli ha detto che un sacco di pressione è stato messa su Michael, ma la verità è che i concerti non sarebbero stati pronti non a causa sua, ma solo perché non c'era il tempo sufficiente per realizzare tutto quello che avevano previsto.

He said he is sure … Read moreMichael would have been 100% ready by July 13th, because "he did those songs hundreds of times before during his career, he knew exaclty what to do" but everything else around was not ready.
Ha detto che è sicuro ... Michael sarebbe stato pronto al 100% il 13 luglio, perché "ha fatto quelle canzoni centinaia di volte prima durante la sua carriera, lui sapeva esattamente cosa fare" ma tutto il resto intorno non era pronto.

He also says he personally felt Michael sometimes did not show up because he knew things were moving slowly and sort of felt disappointed.
Dice anche che a lui personalmente sembrava che Michael a volte non si faceva vedere perché sapeva che le cose si muovevano lentamente e si sentiva deluso.

He was a perfectionist, and when things were obviosuly not going in the right direction, he would get frustrated and sort of lose interest, instead of becoming upset at someone.
Era un perfezionista, e quando le cose non stavano ovviamente andando nella giusta direzione, si sentiva frustrato e sorta di perdere interesse, invece di arrabbiarsi con qualcuno.

Yet they made him believe it was him, that things were moving slowly because of him.
Eppure gli hanno fatto credere che era lui, che le cose si muovevano lentamente a causa sua.

But this person told me that Michael had nothing to do with all the technical stuff, like lightings, fireworks etc, therefore it was not his fault, but he was the easy target.
Ma questa persona mi ha detto che Michael non aveva nulla a che fare con tutto il materiale tecnico, come luci, fuochi d'artificio etc, quindi non era colpa sua, ma lui è stato il bersaglio facile.

According to him, if the concerts were not goint to be ready, it would have been easier for AEG to blame it on Michael, than blame themsleves and their lack of timing skills.
Secondo lui, se i concerti non sarebbero stati pronti, sarebbe stato più facile per AEG dare la colpa a Michael, invece di incolpare loro stessi e la mancanza di competenze tempi.

Once again, do not ask me for his name, I will never tell, not even via PM.
Ancora una volta, non mi chiedere il suo nome, io non dirò, nemmeno via PM.

He was brutally honest with me and I will honor his request.
È stato brutalmente onesto con me e io onorare la sua richiesta.

A lot of things make sense now, especially the concerts not being ready based on what we saw in the movie.
Un sacco di cose hanno un senso oggi, soprattutto i concerti non erano pronti in base a quanto abbiamo visto nel film.

No way in two weeks they were going to be ready.
In nessun modo in due settimane potevano essere pronti.

Also, he said, don't forget that a lot of days would have been lost during the move to London and setting up the stage there and get adjusted to the arena….
Inoltre, ha detto, non bisogna dimenticare che un sacco di giorni sarebbe stati persoi durante il trasferimento a Londra e la creazione del palco là e renderlo adeguato per l'arena ....

This is very sad, especially to think that Michael was somehow made feel responsible for this.
Questo è molto triste, soprattutto a pensare che Michael è stato in qualche modo fatto sentire responsabile di questo.[/quote


Puoi metterlo in spoiler xchè è grandissimo.....grazie Wink
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Mar Nov 17, 2009 3:19 pm

concordo con te!!! se avesse voluto rimanersene in pace non ci avrebbe lasciato tutti questi indiziiii...

..uffi..ma quando torna???
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 17, 2009 3:21 pm

Lui ci vuole pazienti.....è dura ma dobbiamo aver fiducia in lui I love you
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Mar Nov 17, 2009 3:26 pm

si infatti, dobbiamo fidarci, tanto lui lo sa che non lo abbandoneremo mai e che gli vogliamo bene...michael siamo qui per te!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 17, 2009 3:26 pm

Annie95_MJ ha scritto:si infatti, dobbiamo fidarci, tanto lui lo sa che non lo abbandoneremo mai e che gli vogliamo bene...michael siamo qui per te!

Già!!! Wink Wink Wink
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da will you be there Mar Nov 17, 2009 3:40 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...leggevo un pò dell'intervista a janet...
e c'è scritto...
Janet ha detto di averlo visto l'ultima volta due giorni prima del suo 43 compleanno a maggio. "Mi era sembrato svampito, si comportava in modo strano,". "E se ne stava seduto davanti a me, ridendo di me, pensava fosse così divertente. Ero stupita, si comportava in modo strano."[i]
Shocked Shocked possibile che non si vedevano da 7 anni...??e x lo più..4+3=7
non credo che sia vero...forse è proprio un indizio..perchè magari lei sa che sicuro avremmo detto "ma come?!?7 anni che non si vedevano?!?!?" affraid
io non ci credo Suspect

non si vedevano dal 43° compleanno di Janet, cioè da metà maggio...
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 17, 2009 3:45 pm

aaaahh scusate xD
perchè dato che dopo c'è il dialogo..xD avevo pensato che anche quello fosse dialogo e quindi avevo letto SUO! Very Happy sorry Embarassed una svista
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Nov 17, 2009 3:47 pm

ok, probabilmente non centra niente ma voglio condividere questo pensiero con voi.
riguardo a the wiz e tutte le coincidenze che ci sono , ho pensato ... all inizio del film tutta la famiglia è riunita e cucinano il tacchino , dovrebbe essere la festa del ringraziamento, ho fatto un po di ricerche ...
la festa del ringraziamento cade il quarto giovedì di novembre , quest anno sarebbe il 26 nov.uno degli appuntamenti più attesi del giorno del ringraziamento è la parata di New York, un evento spettacolare e grandioso che attrae ogni anno moltissimi visitatori.

La parata comincia alle 9 del mattino e segue un percorso fisso che parte dalla 77 strada , percorre Central Parc West fino a Columbus Circel, prosegue fino ai grandi magazzini Macy's sulla 34 strada(3+4=7) e termina sulla 7th Avenue. Chi decide di cogliere questa occasione per fare un viaggio a New York non dovrà accontentarsi solo dei palloni, ma potrà ammirare tutte le altre attrazioni che caratterizzano questo evento: primo fra tutti, la sfilata dei Falloons, dei carri allegorici su cui vengono issati dei palloni dalle forme particolari (il mome falloon deriva dalla combinazione dei termini float, che significa carro, e balloon, pallone), ma anche le esibizioni di numerose bande musicali e gli spettacoli di danza, nonché le apparizioni di diverse celebrità, il tutto per rendere l'atmosfera della festa ancora più gioiosa.

aggiungerei che la sony ha deciso di prolungare proiezione di "this is it " proprio fino al giorno del ringraziamento!
http://www.swissinfo.ch/ita/rubriche/notizie_d_agenzia/mondo_brevi/Michael_jackson_This_is_it_regna_al_box_office.html?siteSect=143&sid=11435735&cKey=1257107173000&ty=ti&positionT=1
pensate dovremmo aspettarci qualcosa per quel giorno ? Very Happy
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 17, 2009 3:50 pm

lucy-x ha scritto:ok, probabilmente non centra niente ma voglio condividere questo pensiero con voi.
riguardo a the wiz e tutte le coincidenze che ci sono , ho pensato ... all inizio del film tutta la famiglia è riunita e cucinano il tacchino , dovrebbe essere la festa del ringraziamento, ho fatto un po di ricerche ...
la festa del ringraziamento cade il quarto giovedì di novembre , quest anno sarebbe il 26 nov.uno degli appuntamenti più attesi del giorno del ringraziamento è la parata di New York, un evento spettacolare e grandioso che attrae ogni anno moltissimi visitatori.

La parata comincia alle 9 del mattino e segue un percorso fisso che parte dalla 77 strada , percorre Central Parc West fino a Columbus Circel, prosegue fino ai grandi magazzini Macy's sulla 34 strada(3+4=7) e termina sulla 7th Avenue. Chi decide di cogliere questa occasione per fare un viaggio a New York non dovrà accontentarsi solo dei palloni, ma potrà ammirare tutte le altre attrazioni che caratterizzano questo evento: primo fra tutti, la sfilata dei Falloons, dei carri allegorici su cui vengono issati dei palloni dalle forme particolari (il mome falloon deriva dalla combinazione dei termini float, che significa carro, e balloon, pallone), ma anche le esibizioni di numerose bande musicali e gli spettacoli di danza, nonché le apparizioni di diverse celebrità, il tutto per rendere l'atmosfera della festa ancora più gioiosa.

aggiungerei che la sony ha deciso di prolungare proiezione di "this is it " proprio fino al giorno del ringraziamento!
http://www.swissinfo.ch/ita/rubriche/notizie_d_agenzia/mondo_brevi/Michael_jackson_This_is_it_regna_al_box_office.html?siteSect=143&sid=11435735&cKey=1257107173000&ty=ti&positionT=1
pensate dovremmo aspettarci qualcosa per quel giorno ? Very Happy

What a Face What a Face What a Face siiiii.... che Michael si presenti con un tacchino ripieno!!! Razz Razz lol!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 17, 2009 3:52 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:
lucy-x ha scritto:ok, probabilmente non centra niente ma voglio condividere questo pensiero con voi.
riguardo a the wiz e tutte le coincidenze che ci sono , ho pensato ... all inizio del film tutta la famiglia è riunita e cucinano il tacchino , dovrebbe essere la festa del ringraziamento, ho fatto un po di ricerche ...
la festa del ringraziamento cade il quarto giovedì di novembre , quest anno sarebbe il 26 nov.uno degli appuntamenti più attesi del giorno del ringraziamento è la parata di New York, un evento spettacolare e grandioso che attrae ogni anno moltissimi visitatori.

La parata comincia alle 9 del mattino e segue un percorso fisso che parte dalla 77 strada , percorre Central Parc West fino a Columbus Circel, prosegue fino ai grandi magazzini Macy's sulla 34 strada(3+4=7) e termina sulla 7th Avenue. Chi decide di cogliere questa occasione per fare un viaggio a New York non dovrà accontentarsi solo dei palloni, ma potrà ammirare tutte le altre attrazioni che caratterizzano questo evento: primo fra tutti, la sfilata dei Falloons, dei carri allegorici su cui vengono issati dei palloni dalle forme particolari (il mome falloon deriva dalla combinazione dei termini float, che significa carro, e balloon, pallone), ma anche le esibizioni di numerose bande musicali e gli spettacoli di danza, nonché le apparizioni di diverse celebrità, il tutto per rendere l'atmosfera della festa ancora più gioiosa.

aggiungerei che la sony ha deciso di prolungare proiezione di "this is it " proprio fino al giorno del ringraziamento!
http://www.swissinfo.ch/ita/rubriche/notizie_d_agenzia/mondo_brevi/Michael_jackson_This_is_it_regna_al_box_office.html?siteSect=143&sid=11435735&cKey=1257107173000&ty=ti&positionT=1
pensate dovremmo aspettarci qualcosa per quel giorno ? Very Happy

What a Face What a Face What a Face siiiii.... che Michael si presenti con un tacchino ripieno!!! Razz Razz lol!
AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA lool lool lool lool lool lool lool lool lool lool
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 17, 2009 3:54 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:aaaahh scusate xD
perchè dato che dopo c'è il dialogo..xD avevo pensato che anche quello fosse dialogo e quindi avevo letto SUO! Very Happy sorry Embarassed una svista

Anche io avevo capito così lol!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 17, 2009 3:57 pm

silvy Very Happy non siamo degne!! lol! lol! lol!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 17, 2009 4:13 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:silvy Very Happy non siamo degne!! lol! lol! lol!

xDxD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mar Nov 17, 2009 4:14 pm

Complimenti a tutti splendido lavoro sul Mago di Oz! Dovrei quotarvi tutti... lo faccio qui!!! Veramente Michael può essere orgoslioso della sua squadra! lol!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 17, 2009 4:15 pm

di tutti...Very Happy Very Happy tranne di me e silvy xD
tvb
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.