MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+51
Sari Jackson
lalla97mj
ChrisDiamond
M>LuANiNa
pat77
michael jackson style bad
immaicol
LadyMorgana
tiziana_jackson
✩MihaChan✩
Lullu86
elidea
valentina79
Charly Jackson
xmxbx
Blum
giugiu1296*
BillieJean85
presley1968
FrAnCyLaDy
Miss Jacksina
Dangerous..*
Wivvy
elena
Invincible89
Trilly
DangerousGiu
Mely93
Annie95_MJ
Giusy92
Anny
SpeechlessMJ
Simona
ESMERALDA
Kriss
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
laurettamias
pamplottina<3MJ
Mery-Josephine-Jackson
Wεиdч
mada_ana
will you be there
*Smooth*Marty*
MαdisonMJMercury•
Adry
layla_87
ClaireJackson
lucy-RocksYourWorld!
Simona 70
Applehead1993
55 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 10, 2009 11:42 pm

Promemoria primo messaggio :

layla_87 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera a tutti.

Karen e Kenny sembrano molto silenziosi in questi giorni, ma in compenso c'è Janet (di solito mooooolto silenziosa ed estranea a queste cose) che posta messaggi su twitter in continuazione, questi sono gli ultimi:

JANET NUMBER ONES TRIVIA: 5) The success of “When I Think Of You” made Janet the youngest artist since which artist... http://bit.ly/3tos2w from Facebook
(14 minutes ago)

JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 4) "The Best Things In Life Are Free" This track is featured on Janet’s... http://bit.ly/39VoP9 from Facebook
(19 minutes ago)

Ci stiamo lavorando, Trilly sta finendo di sciverlo, appena pronto lo mette! Cool

Ecco il risultato del nostro lavoro (mio di Simona e Wivvy):
Spoiler:

oddio mio!!!!! Siete delle grandi!!!!! Complimenti!!! Mike sará orgoglioso di voi!!! affraid

quoto **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Lun Nov 16, 2009 11:38 pm

Ragazze nella pagina precedente Trilly ha postato la continuazione dei post di Janet..la cosa evolve decisamente a nostro favore e Michael ci sta mandando davvero un bellissimo messaggio!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Lun Nov 16, 2009 11:42 pm

Simona 70 ha scritto:Ragazze nella pagina precedente Trilly ha postato la continuazione dei post di Janet..la cosa evolve decisamente a nostro favore e Michael ci sta mandando davvero un bellissimo messaggio!

Si si io ho letto! Very Happy Speriamo che continui cosi...
Però l'intervista del 18 di Janet mi mette un pò di preoccupazione!
Però non molta Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Nov 16, 2009 11:45 pm

MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Ragazze nella pagina precedente Trilly ha postato la continuazione dei post di Janet..la cosa evolve decisamente a nostro favore e Michael ci sta mandando davvero un bellissimo messaggio!

Si si io ho letto! Very Happy Speriamo che continui cosi...
Però l'intervista del 18 di Janet mi mette un pò di preoccupazione!
Però non molta Very Happy
perche ti preoccupa?????
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Lun Nov 16, 2009 11:49 pm

Kriss ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Ragazze nella pagina precedente Trilly ha postato la continuazione dei post di Janet..la cosa evolve decisamente a nostro favore e Michael ci sta mandando davvero un bellissimo messaggio!

Si si io ho letto! Very Happy Speriamo che continui cosi...
Però l'intervista del 18 di Janet mi mette un pò di preoccupazione!
Però non molta Very Happy
perche ti preoccupa?????

Boh non saprei!
Cosi ho un pò di ansia...Se fà un intervista laToya non me ne frega un tubo!
Però Janet...mah vedremo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Nov 16, 2009 11:52 pm

MartyXMars ha scritto:
Kriss ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Ragazze nella pagina precedente Trilly ha postato la continuazione dei post di Janet..la cosa evolve decisamente a nostro favore e Michael ci sta mandando davvero un bellissimo messaggio!

Si si io ho letto! Very Happy Speriamo che continui cosi...
Però l'intervista del 18 di Janet mi mette un pò di preoccupazione!
Però non molta Very Happy
perche ti preoccupa?????

Boh non saprei!
Cosi ho un pò di ansia...Se fà un intervista laToya non me ne frega un tubo!
Però Janet...mah vedremo!
non sai a che ora lo fanno e se lo transmetono da quall che parde?
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Lun Nov 16, 2009 11:56 pm

A quanto pare Michael davvero non può/poteva fidarsi di nessuno...
che tristezza Sad
http://mjkit.forumotion.net/all-odd-things-f8/karen-faye-sold-the-mj-crypt-photographs-t3826.htm#90930

ha confermato di essere davvero una s****a che schifo Evil or Very Mad

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Mar Nov 17, 2009 12:01 am

MartyXMars ha scritto:
Kriss ha scritto:allora:solo un momento fa Dr.Conrad Murray e entrato nel tribunale di Las Vegas dove e rimasto in completo silenzio quado i giornalisti lanno bombardaro con le domande su suo ruolo nella morte di Michael Jackson.Murray e in tribonale oggi per chiedere al giudice sempre sula causa del suporto ai suoi bambini.

aaaaahhh adesso tutto chiaro!
In pratica a Dicembre-Gennaio non chiudono il caso di Michael...ma quello per i suoi figli!

lol! lol!

Oggi sembra proprio il giorno del nostro dottore! Insieme a Simona e Trilly abbiamo notato come TMZ lo citi in ben tre occasioni: oltre all'articolo citato da Kriss (avete notato l'ironia del titolo messo da TMZ? "Dr Murray - Silent... but deadly? " che tradotto suona più o meno così "Dr. Murray - Silenzio... di tomba?" ahahaha che ridere, tanto di mezzo c'è solo un morto... AHA ) c'è quello dove ci informano che le autorità della California sono andate in Nevada, dove abita Murray, e hanno praticamente imposto ad un giudice di ordinargli di presentarsi in aula e pagare il mantenimento: ora, noi ci siamo dette, possibile che per un "semplice" mantenimento addirittura le autorità californiane si fanno un viaggio fino in Nevada per assicurarsi che Murray paghi, e per un OMICIDIO, nesuno muove un dito? Strano, no? E poi è davvero comica la giustificazione fornita dall'avvocato di Murray per spiegare il mancato mantenimento: dice che il dottore, da quel 25 giugno non riesce più a trovare un lavoro.... poverino... forse però lui un lavoro ce l'ha solo che non è nel campo della medicina, forse fa più capo ad Hollywood!!! Cool
Infine, ci sono le dichiarazioni di Janet che nell'ntervista che andrà in onda alla abc il 18, pur non mezionando mai la parola **** riferita al fratello (fa un pò come noi!) accusa direttamente il dottore dicendo poi che lei ha saputo la notizia di Mike in ospedale mentre era nella sua casa di NY: sull'hoax hanno però notato come in altre interviste precedenti Janet avesse detto che quel giorno lei era ad Atanta per girare un film.... problemi di memoria? Beh, dopo tutto sono passati pure 5 mesi, è facile confondersi.... drunken
Grazie TMZ!!! lol!
http://www.tmz.com/

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 17, 2009 12:06 am

Wivvy ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Kriss ha scritto:allora:solo un momento fa Dr.Conrad Murray e entrato nel tribunale di Las Vegas dove e rimasto in completo silenzio quado i giornalisti lanno bombardaro con le domande su suo ruolo nella morte di Michael Jackson.Murray e in tribonale oggi per chiedere al giudice sempre sula causa del suporto ai suoi bambini.

aaaaahhh adesso tutto chiaro!
In pratica a Dicembre-Gennaio non chiudono il caso di Michael...ma quello per i suoi figli!

lol! lol!

Oggi sembra proprio il giorno del nostro dottore! Insieme a Simona e Trilly abbiamo notato come TMZ lo citi in ben tre occasioni: oltre all'articolo citato da Kriss (avete notato l'ironia del titolo messo da TMZ? "Dr Murray - Silent... but deadly? " che tradotto suona più o meno così "Dr. Murray - Silenzio... di tomba?" ahahaha che ridere, tanto di mezzo c'è solo un morto... AHA ) c'è quello dove ci informano che le autorità della California sono andate in Nevada, dove abita Murray, e hanno praticamente imposto ad un giudice di ordinargli di presentarsi in aula e pagare il mantenimento: ora, noi ci siamo dette, possibile che per un "semplice" mantenimento addirittura le autorità californiane si fanno un viaggio fino in Nevada per assicurarsi che Murray paghi, e per un OMICIDIO, nesuno muove un dito? Strano, no? E poi è davvero comica la giustificazione fornita dall'avvocato di Murray per spiegare il mancato mantenimento: dice che il dottore, da quel 25 giugno non riesce più a trovare un lavoro.... poverino... forse però lui un lavoro ce l'ha solo che non è nel campo della medicina, forse fa più capo ad Hollywood!!! Cool
Infine, ci sono le dichiarazioni di Janet che nell'ntervista che andrà in onda alla abc il 18, pur non mezionando mai la parola **** riferita al fratello (fa un pò come noi!) accusa direttamente il dottore dicendo poi che lei ha saputo la notizia di Mike in ospedale mentre era nella sua casa di NY: sull'hoax hanno però notato come in altre interviste precedenti Janet avesse detto che quel giorno lei era ad Atanta per girare un film.... problemi di memoria? Beh, dopo tutto sono passati pure 5 mesi, è facile confondersi.... drunken
Grazie TMZ!!! lol!
http://www.tmz.com/

Hai perfettamente ragione Wivvy Cool
Grazie TMZ lol!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Nov 17, 2009 12:07 am

[quote=".Silvy."]
MartyXMars ha scritto:Allora ragazze vorrei tornare un pò indietro con le indagini! Al 3 settembre
Immagino che già avete capito. Bhè allora sull'hoax avevo trovato un topic dove ne parlavano e avevano scritto i discorsi che facevano tra di loro (gli invitati) durante il funerale! Questi sono quelli più importati! Ringrazio Trilly per la traduzione Very Happy Very Happy

1) 1:36 a womans voice " Yes that's him" voce di donna: si è lui

2) 1:49 someone is talking " He's out there somewhere in the first 4 rows"

Qualcuno sta dicendo “lui fuori da qualche parte là nelle prime 4 file”
1:57 " White (quite) old man on the side"

3) 5:25 two women talking "Yeah, they have seen the corpse... or something"
" somebody says it looked like him"
5:33 " Oh really, but is was plastics"

due donne che parlano “Si hanno visto il corpo … o qualcosa” “qualcuno dice che ha il suo aspetto”
“Oh davvero, ma era di plastica”

4) 6:21 A child says " daddy" Un bambimo dice “papa”

5) 7:17 Two guys talking " where are the rest of us" Due ragazzi parlano “dove sono gli altri?

7:24 Same conversation " ..... the biggest stunt" stessa conversazione “la più grande montatura/bravata”

7:28 Same conversation "... for charity" stessa conversazione “… per carità”

6) 7:31 Same conversation " cough" stessa conersazione “beccato”

7:34 Same conversation " yeah, anything that will stop the King Of Pop doing the concerts"
Stessa conversazione “si, niente fermerà il Re dal fare i concerti”

7:39 Same conversation " everything is scripted" stessa conversazione “ tutto è scritto

7) 7:54 Believe 2 people talking " Look at ???? mother"
Credetemi, due persone parlando dicono “ Guarda ????? Oh mamma”

7:57 "napkins" “fazzoletti”

7:59 " looks like somebody's seen somebody's fakin it" “sembra che qualcuno abbia visto qualcuno falsificarla”

8:22 I can't hear the first they are saying, but i've heard this.
Non riesco a sentire cosa dicono prima.. ma ho sentito questo “
" Ohh is he gonna do that" “Ohh l’ha prorpio fatto”