[11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor
+56
Luana MJ
Claudia71
presley1968
StrangerInYourHeart.
FedeMJ90
Vale_loveMichael..94
Kriss
BillieJean85
ClaireJackson
BlackOrWhite85
sissy993
Darkness
Ste inthemirror
michaelina jackson 95°
AndyJackson__4LoVe
mary ros
HelenlovesMJ
s@r@90
*ElviraMJ*
NicoL
SilMJ
EntaJackson
Martyna
mikeluzza79
Vlad.I.J.
francy86
Floris1987
Mery-Josephine-Jackson
Trilli
AnnieJackson
stranger
Sabina
susinabad
__MaryJackson*
susie680
pamplottina<3MJ
VaLe*
SimoneMJJ
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
celeste
LadyJackson
... Sgre ...
will you be there
DidiDANGEROUS.
Applehead1993
DangerousGiu
Giovanni
Annie95_MJ
childhood
VincenzoD
ketty-MJ
RORYJACKSON
Marta13
Anny
valentina
60 partecipanti
Pagina 13 di 16
Pagina 13 di 16 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16
[11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor
Promemoria primo messaggio :
Oggi guardavo il pomeridiano di xfactor e praticamente hanno assegnato le canzoni di michael ad ogni artista..
le canzoni in scaletta di michael sono
per la categoria di Morgan
Chiara - rock with you
Marco - billie jean
Silver - the girl is mine
Per la categoria di claudia mori
Non ricordo il nome xd - the way you make me feel
neanche di questa >_< - i just can't stop loving you
e domani nel pomeridiano assegneranno un'altra canzone
al gruppo gestito da mara maionchi...
Comunque ci lavora morgan e Luca tommasini in questo programma quindi penso proprio che organizzeranno un bel tributo..
Oggi guardavo il pomeridiano di xfactor e praticamente hanno assegnato le canzoni di michael ad ogni artista..
le canzoni in scaletta di michael sono
per la categoria di Morgan
Chiara - rock with you
Marco - billie jean
Silver - the girl is mine
Per la categoria di claudia mori
Non ricordo il nome xd - the way you make me feel
neanche di questa >_< - i just can't stop loving you
e domani nel pomeridiano assegneranno un'altra canzone
al gruppo gestito da mara maionchi...
Comunque ci lavora morgan e Luca tommasini in questo programma quindi penso proprio che organizzeranno un bel tributo..
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Re: [11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor
grazie roxy... è bello sapere che c' è ancora gente che ragiona e non ha il paraocchi...
comunque alcuni utenti, non so chi, e non mi interessa saperlo, hanno detto che morgan non capisce nulla di musica... perchè l'ho letto e ci sono rimasta schoccata...
spero che quel qualcuno si ricreda... perchè non è bello fare queste affermazioni...
comunque alcuni utenti, non so chi, e non mi interessa saperlo, hanno detto che morgan non capisce nulla di musica... perchè l'ho letto e ci sono rimasta schoccata...
spero che quel qualcuno si ricreda... perchè non è bello fare queste affermazioni...
s@r@90- THRILLER
- Numero di messaggi : 265
s@r@90 ha scritto:grazie roxy... è bello sapere che c' è ancora gente che ragiona e non ha il paraocchi...
pi che non è bello non è vero.....xD
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Io credo che si debba portare rispetto e stare attenti a quello che si fa e si dice in tv, Facchinetti sarà pur una persona priva di contenuti come dici tu ma merita rispetto come noi. Poi Morgan si è scusato ma se volevano avevano la possibilità di tagliare quella famosa parte, invece non vedo dove sia l'interesse nel mostrare anche queste bassezze. Per questo dico che secondo me è tv spazzatura! Ci tengo a precisare che non ho niente contro di te, sto solo confrontando le mie opinioni con le tue/vostre
Luana MJ ha scritto:Io credo che si debba portare rispetto e stare attenti a quello che si fa e si dice in tv, Facchinetti sarà pur una persona priva di contenuti come dici tu ma merita rispetto come noi. Poi Morgan si è scusato ma se volevano avevano la possibilità di tagliare quella famosa parte, invece non vedo dove sia l'interesse nel mostrare anche queste bassezze. Per questo dico che secondo me è tv spazzatura! Ci tengo a precisare che non ho niente contro di te, sto solo confrontando le mie opinioni con le tue/vostre
come fai a sapere che non è in diretta??
Martyna- INVINCIBLE
Grazie x i complimenti sara cmq anche io ho letto cose del genere e nn mi è piaciuto xk si Morgan ha avrà pure i suoi difetti ma da qui a dire ke nn capisce di musica...è una cazzata bella è buona quindi mi scs ancora a nome di tts@r@90 ha scritto:grazie roxy... è bello sapere che c' è ancora gente che ragiona e non ha il paraocchi...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
morgan ha sicuramente una gran cultura musicale ma si è parecchio montato la testa.
Diciamo la verità.. puoi essere bravissimo ma se non esci in tv e non hai visibilità resti dove sei.
e morgan deve ringraziare il programma.
che poi lo reputi culturalmente avanzato ok ma questo esula dal prendersi certe confidenze.
Ricordo che chi é sicuro del proprio sapere, non ha bisogno di metterlo in rilievo offendendo gli altri, non deve dimostrare nulla.
cmq oramai é andata così.
Diciamo la verità.. puoi essere bravissimo ma se non esci in tv e non hai visibilità resti dove sei.
che poi lo reputi culturalmente avanzato ok ma questo esula dal prendersi certe confidenze.
Ricordo che chi é sicuro del proprio sapere, non ha bisogno di metterlo in rilievo offendendo gli altri, non deve dimostrare nulla.
Darkness- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 208
ma ci mancherebbe... il mondo è bello perchè è vario...Luana MJ ha scritto:Ci tengo a precisare che non ho niente contro di te, sto solo confrontando le mie opinioni con le tue/vostre
io, ti ho solo detto di leggere bene quello che avevo scritto...
poi, ognuno ha la sua opinione e stiamo qui a discuterne... che male c'è?
s@r@90- THRILLER
si certo...noi stiamo dicendo apputo questo ke ha sbagliato a fare e dire quello ke ha detto xk è stato irrispettoso...e cmq Morgan nn sarà famossissimo x le sue canzoni xò ha talentoDarkness ha scritto:morgan ha sicuramente una gran cultura musicale ma si è parecchio montato la testa.
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Ciao! Riguardo alla serata di ieri sera a me Marco è piaciuto parecchio, non era certo facile interpretare "Billie Jean", una delle canzoni più famose di Michael.....anche se devo dire che è stato aiutato molto dalla coreografia che gli avevano preparato; le Yavanna trovo che abbiano interpretato bene "will you be there", è una canzone spirituale, richiedeva molta atmosfera ma penso che è adatta al loro modo di cantare e di intonare le voci; Paola ha una gran bella voce e l'ha dimostrato in "i just can't stop loving you"; Silver e Giuliano invece sono quelli che mi sono piaciuti di meno, soprattutto Giuliano, insomma ha cantato completamente distaccato, poi la sua voce, pur se potente, non era assolutamente adatta a "the way you make me feel", come diceva morgan mi pare, l'ha resa "troppo carnale"!
Comunque credo che per tutti i concorrenti sia stato molto difficile cantare dei brani di MJ, al di là del loro timbro di voce o del pezzo più o meno adatto.......è inevitabile che chi ascolta è portato a fare un confronto e reggere un confronto con Michael è ovviamente molto, mooooolto difficile, quasi impossibile!!! Poi consideriamo che non sono dei professionisti e sicuramente pure l' emozione avrà giocato il suo ruolo!
Assolutamente fuori luogo la polemica e il comportamento maleducato di Morgan dopo l'esibizione di Paola, per non parlare poi degli insulti a Francesco e al pubblico: ma insomma un po' di rispetto, quando vedo queste scenette mi passa proprio la voglia di guardare la TV!!!
E' vero che dopo ha chiesto scusa, però non si dovrebbe trascendere così.......soprattutto se consideriamo che Morgan ha una vasta cultura musicale e una dialettica molto convincente, quindi può sicuramente trovare altri modi per esprimere le sue argomentazioni e i suoi giudizi!
Comunque credo che per tutti i concorrenti sia stato molto difficile cantare dei brani di MJ, al di là del loro timbro di voce o del pezzo più o meno adatto.......è inevitabile che chi ascolta è portato a fare un confronto e reggere un confronto con Michael è ovviamente molto, mooooolto difficile, quasi impossibile!!! Poi consideriamo che non sono dei professionisti e sicuramente pure l' emozione avrà giocato il suo ruolo!
Assolutamente fuori luogo la polemica e il comportamento maleducato di Morgan dopo l'esibizione di Paola, per non parlare poi degli insulti a Francesco e al pubblico: ma insomma un po' di rispetto, quando vedo queste scenette mi passa proprio la voglia di guardare la TV!!!
E' vero che dopo ha chiesto scusa, però non si dovrebbe trascendere così.......soprattutto se consideriamo che Morgan ha una vasta cultura musicale e una dialettica molto convincente, quindi può sicuramente trovare altri modi per esprimere le sue argomentazioni e i suoi giudizi!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
...A me le yavanna non sono paciute molto,sinceramente...Marco ha interpretato la sua canzone meglio di tutti...comunque secondo me tutte le canzoni di Mj sono mooolto difficili da interpretare.
Morgan dopo la sua scenata mi ha perso parecchi punti...
Morgan dopo la sua scenata mi ha perso parecchi punti...
Ultima modifica di PiccolaJackson97 il Gio Nov 12, 2009 6:06 pm - modificato 1 volta.
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
per roxy: senza dubbio.. a me piace.. ma ultimamente lo vedo montato.. a poi lui non fa mai complimenti agli altri, e quando glielo dicono offende.. li a dire vuoti, attempati ecc..
così facendo diventa poco gradevole
cmq la serata é andata, mi ha fatto un pò pena quella che é uscita.. dopo tante lacrime alla fine manco ha potuto cantare rock with you.. che é anche una delle mie preferite
cmq la serata é andata, mi ha fatto un pò pena quella che é uscita.. dopo tante lacrime alla fine manco ha potuto cantare rock with you.. che é anche una delle mie preferite
Darkness- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 208
Complimenti x il giudizio ...HelenlovesMJ ha scritto:Ciao! Riguardo alla serata di ieri sera a me Marco è piaciuto parecchio, non era certo facile interpretare "Billie Jean", una delle canzoni più famose di Michael.....anche se devo dire che è stato aiutato molto dalla coreografia che gli avevano preparato; le Yavanna trovo che abbiano interpretato bene "will you be there", è una canzone spirituale, richiedeva molta atmosfera ma penso che è adatta al loro modo di cantare e di intonare le voci; Paola ha una gran bella voce e l'ha dimostrato in "i just can't stop loving you"; Silver e Giuliano invece sono quelli che mi sono piaciuti di meno, soprattutto Giuliano, insomma ha cantato completamente distaccato, poi la sua voce, pur se potente, non era assolutamente adatta a "the way you make me feel", come diceva morgan mi pare, l'ha resa "troppo carnale"!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
PiccolaJackson97 ha scritto:ihih,quello he ha fatto the way you make me feel...lasciamo perdere xDDD
era tutto ingrippato...haha
vabbeh povero non sapeva l'inglese...
però musicalmente c'eraaa
Martyna- INVINCIBLE
Allora, quando è andato Eros Ramazzotti Facchinetti gli ha chiesto "Hai già iniziato il tuo tour?" E lui ha risposto "No, inizio il 21" Non ricordo in che mese era ma il 21 era già passato da 3 giorni. Quando era l'ora di Whitney Houston lei su Myspace aveva già scritto 3 giorni prima che era stata ad XFactor in Italia e ha raccontato del disco d'oro o cos'era non ricordo. Poi ci sarebbe un altra cosa...
si concordo cn te ...forse si è un pò mantato ma può capitare a tt...Darkness ha scritto:per roxy: senza dubbio.. a me piace.. ma ultimamente lo vedo montato.. a poi lui non fa mai complimenti agli altri, e quando glielo dicono offende.. li a dire vuoti, attempati ecc..
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
certamente... mi trovo d'accordissimo con quello che hai detto.Darkness ha scritto:morgan ha sicuramente una gran cultura musicale ma si è parecchio montato la testa.
però sarai d'accordo sul fatto che se il "populista demagogo retorico ecc..." detto a facchinetti da morgan ha un suo senso (sono sempre parole pesanti, ma è la "natura" di morgan), detto, per esempio da simona ventura... diventa ridicolo...
non so se hai afferrato il concetto... cioè, ci sono persone che certe cose le possono dire perchè sono ad un "livello superiore"...
un esempio, se tu dici ad uno che non conosce michael jackson: "tu, di michael jackson non capisci un c***o", lo puoi dire... se lo dice un'altro (che non il tuo stesso interesse) alla stessa persona... le cose cambiano...
s@r@90- THRILLER
questo è x dimostrare ke le puntate sn registrate veroLuana MJ ha scritto:Allora, quando è andato Eros Ramazzotti Facchinetti gli ha chiesto "Hai già iniziato il tuo tour?" E lui ha risposto "No, inizio il 21" Non ricordo in che mese era ma il 21 era già passato da 3 giorni. Quando era l'ora di Whitney Houston lei su Myspace aveva già scritto 3 giorni prima che era stata ad XFactor in Italia e ha raccontato del disco d'oro o cos'era non ricordo. Poi ci sarebbe un altra cosa...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Luana MJ ha scritto:Allora, quando è andato Eros Ramazzotti Facchinetti gli ha chiesto "Hai già iniziato il tuo tour?" E lui ha risposto "No, inizio il 21" Non ricordo in che mese era ma il 21 era già passato da 3 giorni. Quando era l'ora di Whitney Houston lei su Myspace aveva già scritto 3 giorni prima che era stata ad XFactor in Italia e ha raccontato del disco d'oro o cos'era non ricordo. Poi ci sarebbe un altra cosa...
ah...strano comunque...
boh
Martyna- INVINCIBLE
Nessuno, volevo solo chiarire questa cosas@r@90 ha scritto:ma ci mancherebbe... il mondo è bello perchè è vario...Luana MJ ha scritto:Ci tengo a precisare che non ho niente contro di te, sto solo confrontando le mie opinioni con le tue/vostre
io, ti ho solo detto di leggere bene quello che avevo scritto...
poi, ognuno ha la sua opinione e stiamo qui a discuterne... che male c'è?
s@r@90 ha scritto:certamente... mi trovo d'accordissimo con quello che hai detto.Darkness ha scritto:morgan ha sicuramente una gran cultura musicale ma si è parecchio montato la testa.
però sarai d'accordo sul fatto che se il "populista demagogo retorico ecc..." detto a facchinetti da morgan ha un suo senso (sono sempre parole pesanti, ma è la "natura" di morgan), detto, per esempio da simona ventura... diventa ridicolo...
non so se hai afferrato il concetto... cioè, ci sono persone che certe cose le possono dire perchè sono ad un "livello superiore"...
un esempio, se tu dici ad uno che non conosce michael jackson: "tu, di michael jackson non capisci un c***o", lo puoi dire... se lo dice un'altro (che non il tuo stesso interesse) alla stessa persona... le cose cambiano...
in realtà è la stessa cosa...solo che l'altro può rispondere: "neanche tu!"
Martyna- INVINCIBLE
appunto che l'altro può rispondere "neanche tu!" mentre detto dall'altra pesrsona, può solo che starsi zitto.
s@r@90- THRILLER
YesRoxy'94 MJ ha scritto:questo è x dimostrare ke le puntate sn registrate veroLuana MJ ha scritto:Allora, quando è andato Eros Ramazzotti Facchinetti gli ha chiesto "Hai già iniziato il tuo tour?" E lui ha risposto "No, inizio il 21" Non ricordo in che mese era ma il 21 era già passato da 3 giorni. Quando era l'ora di Whitney Houston lei su Myspace aveva già scritto 3 giorni prima che era stata ad XFactor in Italia e ha raccontato del disco d'oro o cos'era non ricordo. Poi ci sarebbe un altra cosa...
s@r@90 ha scritto:appunto che l'altro può rispondere "neanche tu!" mentre detto dall'altra pesrsona, può solo che starsi zitto.
hihihiiii è vero....hahahaha
Martyna- INVINCIBLE
giàs@r@90 ha scritto:appunto che l'altro può rispondere "neanche tu!" mentre detto dall'altra pesrsona, può solo che starsi zitto.
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Grazie x la risposta LuanaLuana MJ ha scritto:YesRoxy'94 MJ ha scritto:questo è x dimostrare ke le puntate sn registrate veroLuana MJ ha scritto:Allora, quando è andato Eros Ramazzotti Facchinetti gli ha chiesto "Hai già iniziato il tuo tour?" E lui ha risposto "No, inizio il 21" Non ricordo in che mese era ma il 21 era già passato da 3 giorni. Quando era l'ora di Whitney Houston lei su Myspace aveva già scritto 3 giorni prima che era stata ad XFactor in Italia e ha raccontato del disco d'oro o cos'era non ricordo. Poi ci sarebbe un altra cosa...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Pagina 13 di 16 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16
Argomenti simili
» Michael Jackson in vetta con X Factor
» Michael Jackson all'X Factor inglese
» Michael Jackson mentore ospite di X-Factor?
» [6 NOVEMBRE - 23:30] Michael Jackson su MTV
» Michael Jackson: a Los Angeles serata vip aperta ai fan
» Michael Jackson all'X Factor inglese
» Michael Jackson mentore ospite di X-Factor?
» [6 NOVEMBRE - 23:30] Michael Jackson su MTV
» Michael Jackson: a Los Angeles serata vip aperta ai fan
Pagina 13 di 16