MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor

+56
Luana MJ
Claudia71
presley1968
StrangerInYourHeart.
FedeMJ90
Vale_loveMichael..94
Kriss
BillieJean85
ClaireJackson
BlackOrWhite85
sissy993
Darkness
Ste inthemirror
michaelina jackson 95°
AndyJackson__4LoVe
mary ros
HelenlovesMJ
s@r@90
*ElviraMJ*
NicoL
SilMJ
EntaJackson
Martyna
mikeluzza79
Vlad.I.J.
francy86
Floris1987
Mery-Josephine-Jackson
Trilli
AnnieJackson
stranger
Sabina
susinabad
__MaryJackson*
susie680
pamplottina<3MJ
VaLe*
SimoneMJJ
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
celeste
LadyJackson
... Sgre ...
will you be there
DidiDANGEROUS.
Applehead1993
DangerousGiu
Giovanni
Annie95_MJ
childhood
VincenzoD
ketty-MJ
RORYJACKSON
Marta13
Anny
valentina
60 partecipanti

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

[11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor - Pagina 12 Empty [11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor

Messaggio Da valentina Sab Nov 07, 2009 2:52 am

Promemoria primo messaggio :

Oggi guardavo il pomeridiano di xfactor e praticamente hanno assegnato le canzoni di michael ad ogni artista..

le canzoni in scaletta di michael sono
per la categoria di Morgan
Chiara - rock with you
Marco - billie jean
Silver - the girl is mine
Per la categoria di claudia mori

Non ricordo il nome xd - the way you make me feel
neanche di questa >_< - i just can't stop loving you

e domani nel pomeridiano assegneranno un'altra canzone
al gruppo gestito da mara maionchi...

Comunque ci lavora morgan e Luca tommasini in questo programma quindi penso proprio che organizzeranno un bel tributo..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242

Torna in alto Andare in basso

[11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor - Pagina 12 Empty Re: [11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor

Messaggio Da michaelina jackson 95° Gio Nov 12, 2009 3:22 pm

Darkness ha scritto:secondo me il tributo avrebbero dovuto farlo fuori gara, sarebbe stato meglio per i cantanti e sarebbe risultato più piacevole, senza scornamenti.
Si sapeva che nessuno, e dico NESSUNO, avrebbe retto il paragone, quindi avrebbero potuto far fare loro un bel mix jacksoniano tutti insieme e via.

ma il fatto è che non era un tributo...
era una semplice parte della serata fatta su canzoni di michael...
lo ha detto anche morgan...
non c'è nulla di "tributo"....è solo qualcosa dedicata ad un grande artista..
ma è come cantare su altre canzoni!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858

[11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor - Pagina 12 Empty Re: [11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor

Messaggio Da Sabina Gio Nov 12, 2009 3:22 pm

E' questo il punto: perchè facciamo paragoni?! confused Michael è Michael e loro sono loro. Ogniuno naturalmente la canta con il proprio stile. Non facciamo i classici fan-fanatici...cerchiamo di essere obbiettivi. Sono stati bravi, non era facile. Silver secondo me non ha offeso MJ...dai! Dal suo punto di vista è comprensibile: è fan dei Beatles! Come noi lo siamo di Michael: lui è sbilanciato verso loro e noi (forse anche troppo...) verso Michael.
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236

Messaggio Da Darkness Gio Nov 12, 2009 3:25 pm

ma se ci pensi il succo é lo stesso.
Morgan é bravo con le parole ma non ci fa mica fessi.
Sarà che sono abituata all'avvocatura ma pensaci n'attimo..
il discorso" cantare le canzoni di michael" non regge dato che non si é mai verificato che i maestri scegliessero tutti lo stesso autore contemporaneamente.
Quindi non solo hanno voluto fare audience, ma hanno cercato di mascherarlo facendolo passare per una scelta quasi casuale, che però non é tributo.
Allora se non é tributo, non é omaggio.. che cos'é!
suvvia... Smile
e aggiungo: niente fanatismo.. semplicemente alcuni mi sono piaciuti e altri no, come ho detto già ieri sera Wink
Darkness
Darkness
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 208

Messaggio Da michaelina jackson 95° Gio Nov 12, 2009 3:27 pm

Darkness ha scritto:ma se ci pensi il succo é lo stesso.
il discorso" cantare le canzoni di michael" non regge dato che non si é mai verificato che i maestri scegliessero tutti lo stesso autore contemporaneamente.
Quindi non solo hanno voluto fare audience, ma hanno cercato di mascherarlo facendolo passare per una scelta quasi casuale, che però non é tributo.
suvvia... Smile

e se dedicassero una serata a...chessò madonna per dirtene una...
non è un tributo ne un omaggio ma insomma scegliere un unico artista nella serata..
e infatti c'è stato televoto e quant'altro...
cioè la prima parte è stata dedicata alla musica italiana e la seconda a michael..mi sembra che il discorso fili del tutto!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858

Messaggio Da Darkness Gio Nov 12, 2009 3:33 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:

e se dedicassero una serata a...chessò madonna per dirtene una...
non è un tributo ne un omaggio ma insomma scegliere un unico artista nella serata..
e infatti c'è stato televoto e quant'altro...
cioè la prima parte è stata dedicata alla musica italiana e la seconda a michael..mi sembra che il discorso fili del tutto!
forse non mi sono espressa io per bene.
non c'è nulla di male a dedicare una derata ad un cantante.. ma:
1- già il solo dedicare la serata é di per sé un tributo, questa é logica dato che fare un tributo significa dedicare qualcosa a qualcuno.
2-inoltre di cantanti bravi e famosissimi ce ne sono, tra cui madonna come giustamente hai detto.. ma sta cosa l'hanno fatta solo ora, solo con michael e proprio in concomitanza con l'uscita del film e questo mi fa credere che l'auditel sia il motivo scatenante.
Poi io non seguo xfactor, non mi piace.. senza dubbio alcuni sono stati all'altezza, altri meno.. non si tratta di fare il paragone, é ovvio che non si possa fare.
Però secondo me anche i cantanti, seppure onorati di fare ciò, hanno sofferto parecchio per il peso di dover cantare cose di michael.
e questo ha compromesso le esibizioni.
Quindi facendo le cose fuori gara forse anche loro l'avrebbero vissuto con più serenità.
spero di essermi spiegata meglio, dal lavoro non é facile seguire il forum Wink
Darkness
Darkness
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 12, 2009 3:39 pm

Darkness ha scritto:ma se ci pensi il succo é lo stesso.
suvvia... Smile
e aggiungo: niente fanatismo.. semplicemente alcuni mi sono piaciuti e altri no, come ho detto già ieri sera Wink

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Anny Gio Nov 12, 2009 3:44 pm

quoto darkness!!!comunque alla fine secondo me anche se morgan ha detto no, quello di ieri era un tributo a tutti gli effetti ... apparte che se andiamo su internet c'è proprio scritto (ma anche sui giornali) e poi lo diceva sempre facchinetti per tutta la serata: dopo vedremo una mance(scusate nn so come si scrive!XD) tutta dedicata al grande michael!
comunque è vero sarebbe ingiusto fare paragoni con michael ma comunque bisogna dire chi è andato bene o male anche se questa è una cosa soggettiva ...
è vero silver nn ha detto nulla di offensivo ci mancherebbe però scusate ma per come sono fatta io nn avrei mai dato la sua risposta (per il motivo che già ho spiegato)! comunque sono contenta che ogniuno esprima la sua e bello confrontare le proprie idee anche se diverse! Very Happy
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011

Messaggio Da Darkness Gio Nov 12, 2009 3:53 pm

é pure vero che forse la domanda fatta a silver era un pò stupida..
ma che domanda é, lo metti pure in imbarazzo dai.. già il solo concetto di invidia non dovrebbe essere promulgato in televisione.
avrebbero potuto dire: cosa ammiri di lui e cosa non ti piace, ma invidiare!!
Darkness
Darkness
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da ketty-MJ Gio Nov 12, 2009 4:16 pm

ciao a tutti sono appena tornata da scuola kmq rigurdo al tributo sinceramente mi è piaciuto solo marco è stato bravo e anche come esibizione che alla fine ha fatto dei passi di mike bravo bravo!!!! gli altri bè silver no forse anke la canzone che centra paul m. potevano dare una canzone solo di mike c'è l'imbarazzo della scelta mah... Neutral Neutral poi paola si carina e l'altro nn ricordo il nome che ha cantato the way you... trp rigido x questa canzone..... la cosa più bella le immagini di Michael stupende e anche i commenti dei cantanti e dei maestri bravi !!! ** ** **
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258

Messaggio Da Luana MJ Gio Nov 12, 2009 4:58 pm

Mi hanno delusa, in primis Morgan che certe cose se le poteva risparmiare, poi i cantanti... l'unica che mi ha dato qualcosa è stata Paola. Le Yavanna mi hanno fatto pena vomit hanno cantato "Will you be there" senza sentimento, ma come si fa?! Cavolo ma hanno letto il testo della canzone??? A parte il fatto che la pelle d'oca me la fa venire solo Michael, ma dov'è la sensibilità?!?!
Luana MJ
Luana MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120

http://www.luanamaso.it

Messaggio Da ketty-MJ Gio Nov 12, 2009 5:04 pm

le Yavanna cantavano proprio nel loro modo trp aaaaaaaaa.... nn adattaa questa canzone !!
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Luana MJ Gio Nov 12, 2009 5:08 pm

Ah bè... per loro che sia una canzone hard rock o una ballad non cambia niente. Intonazione zero, mille gesti e mille versi non ci siamo
Luana MJ
Luana MJ
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da ketty-MJ Gio Nov 12, 2009 5:19 pm

Luana MJ ha scritto:Ah bè... per loro che sia una canzone hard rock o una ballad non cambia niente. Intonazione zero, mille gesti e mille versi non ci siamo
quoto quoto
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da s@r@90 Gio Nov 12, 2009 5:23 pm

ho letto un po' dei vostri commenti... ma non tutti perchè sono troppi... ma certi mi hanno lasciata così... Shocked non me lo sarei aspettato proprio da gente che è fan di michael, e che in un certo senso io ritengo "superiore" perchè apprezzano quello che secondo me è stato il più grande cantante di sempre... ma comunque... volevo dire che il programma ha giustamente dedicato una delle due manche a michael, facendo cantare ai talenti delle sue canzoni... ma queste esibizioni non devono essere prese e giudicate per paragonarle a quelle di michael... assolutamente... è una cosa impossibile da fare... come si può paragonare, anche minimamente un qualsiasi cantante che reinterpreta una canzone di michael, a michael stesso??? non si può e basta. quello che invece i cantanti e tutto il programma hanno fatto è stato di rendere omaggio ad un grande cantante facendogli un ottimo tributo.
per quanto riguarda le esibizioni, i miei preferiti sono stati marco, che ha cantato divinamente billie jean ed ha anche ballato discretamente, e le yavanna, che hanno avuto il pezzo sicuramente più adatto a loro.
gli altri se la sono cavata comunque bene, hanno tutti delle bellissime e particolarissime voci.
per quanto riguarda le scenografie e cireografie, non si può dire nulla di negativo... tommasini ha fatto un ottimo lavoro... ha anche mandato delle immagini di "this is it" o di video di michael... tanto di cappello!!!
per la sfuriata di morgan... quello che posso dire è che sul contenuto aveva penamente ragione... poi, per i modi non è stato al massimo della correttezza e del rispetto... ma quello che ha detto è stato giusto.
poi, non mi si venga a dire che è una persona che non se ne intende di musica, perchè questa è davvero una bestemmia... ha una cultura musicale (ma anche generale)che forse, nemmeno tutti gli utenti di questo forum (compresa io) riusciremo a superalra...
è l'unica persona in quel programma che si può permettere di dire certe cose (sempre nel rispetto di tutti, ovviamente), proprio perchè se ne intende. ed è anche l'unica persona che si merita di fare il giudice.
e poi, artisticamente parlando, morgan è molto bravo... ha scritto delle canzoni straordinarie (la crisi, altrove, l'assenzio), poi, ovvio, il suo genere può non piacere... ma non si può dire che non sia bravo...

ora... credo di aver finito con i commenti... se mi vengono in mente altre cose... le scriverò in seguito...

ah, ecco... quando morgan si è riferito ad albano e "will you be there", stava ovviamente scherzando... poi, che non sapesse come è andata a finire la causa... si può anche perdonare... non è che uno deve per forza essere informato su vita, morte e miracoli di un cantante per esserne suo fan...
e anche quando facchinetti ha rivolto la domanda a silver... silver è un grandissimo fan dei beatles, per cui, la sua risposta mi sembra più che comprensibile... ognuno ha i suoi gusti... lui stravede per i beatles come noi stravediamo per michael... ha anche detto durante un day-time, dopo essere stato al cinema a vedere "this is it", che non ha mai avuto l'occasione di approfondire la conoscenza su michael jackson, e ha detto che la prima cosa che farà uscito dal programma sarà quello...
s@r@90
s@r@90
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 265

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 12, 2009 5:24 pm

Luana MJ ha scritto:Mi hanno delusa, in primis Morgan che certe cose se le poteva risparmiare, poi i cantanti... l'unica che mi ha dato qualcosa è stata Paola. Le Yavanna mi hanno fatto pena vomit hanno cantato "Will you be there" senza sentimento, ma come si fa?! Cavolo ma hanno letto il testo della canzone??? A parte il fatto che la pelle d'oca me la fa venire solo Michael, ma dov'è la sensibilità?!?!
Brava quoto
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da Luana MJ Gio Nov 12, 2009 5:35 pm

s@r@90 ha scritto:ho letto un po' dei vostri commenti... ma non tutti perchè sono troppi... ma certi mi hanno lasciata così... Shocked non me lo sarei aspettato proprio da gente che è fan di michael, e che in un certo senso io ritengo "superiore" perchè apprezzano quello che secondo me è stato il più grande cantante di sempre... ma comunque... volevo dire che il programma ha giustamente dedicato una delle due manche a michael, facendo cantare ai talenti delle sue canzoni... ma queste esibizioni non devono essere prese e giudicate per paragonarle a quelle di michael... assolutamente... è una cosa impossibile da fare... come si può paragonare, anche minimamente un qualsiasi cantante che reinterpreta una canzone di michael, a michael stesso??? non si può e basta. quello che invece i cantanti e tutto il programma hanno fatto è stato di rendere omaggio ad un grande cantante facendogli un ottimo tributo.
per quanto riguarda le esibizioni, i miei preferiti sono stati marco, che ha cantato divinamente billie jean ed ha anche ballato discretamente, e le yavanna, che hanno avuto il pezzo sicuramente più adatto a loro.
gli altri se la sono cavata comunque bene, hanno tutti delle bellissime e particolarissime voci.
per quanto riguarda le scenografie e cireografie, non si può dire nulla di negativo... tommasini ha fatto un ottimo lavoro... ha anche mandato delle immagini di "this is it" o di video di michael... tanto di cappello!!!
per la sfuriata di morgan... quello che posso dire è che sul contenuto aveva penamente ragione... poi, per i modi non è stato al massimo della correttezza e del rispetto... ma quello che ha detto è stato giusto.
poi, non mi si venga a dire che è una persona che non se ne intende di musica, perchè questa è davvero una bestemmia... ha una cultura musicale (ma anche generale)che forse, nemmeno tutti gli utenti di questo forum (compresa io) riusciremo a superalra...
è l'unica persona in quel programma che si può permettere di dire certe cose (sempre nel rispetto di tutti, ovviamente), proprio perchè se ne intende. ed è anche l'unica persona che si merita di fare il giudice.
e poi, artisticamente parlando, morgan è molto bravo... ha scritto delle canzoni straordinarie (la crisi, altrove, l'assenzio), poi, ovvio, il suo genere può non piacere... ma non si può dire che non sia bravo...

ora... credo di aver finito con i commenti... se mi vengono in mente altre cose... le scriverò in seguito...

ah, ecco... quando morgan si è riferito ad albano e "will you be there", stava ovviamente scherzando... poi, che non sapesse come è andata a finire la causa... si può anche perdonare... non è che uno deve per forza essere informato su vita, morte e miracoli di un cantante per esserne suo fan...
e anche quando facchinetti ha rivolto la domanda a silver... silver è un grandissimo fan dei beatles, per cui, la sua risposta mi sembra più che comprensibile... ognuno ha i suoi gusti... lui stravede per i beatles come noi stravediamo per michael... ha anche detto durante un day-time, dopo essere stato al cinema a vedere "this is it", che non ha mai avuto l'occasione di approfondire la conoscenza su michael jackson, e ha detto che la prima cosa che farà uscito dal programma sarà quello...
noquot Ma dov'è il rispetto? Siamo arrivati a dire che Morgan si può permettere di fare certe cose!! Secondo me è un maleducato e un arrogante che fa tanto il sapientone... Avrà la sue conoscenze ma non si doveva permettere secondo me. Oltre al fatto che tutto questo è stato fatto per l'odiens perchè le puntate di "XFactor" per chi non lo sapesse non sono in diretta. Dove sta il bello nel far vedere alla gente a casa queste montature e farsi sempre riconoscere come un popolo di maleducati? Ieri sera sono girate parolacce e gesti che non mi sono piaciuti per niente, questa è tv spazzatura non ci siamo non ci siamo non ci siamo
Luana MJ
Luana MJ
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 12, 2009 5:37 pm

Complimeti sara il tuo è davvero un bel commento e condivido tt tranne ke sulla sfuriata di Morgan. Quando ha nominato Albano e ha detto quel fatto della canzone e vabbè hai ragione tu nn si può sapere tt e quindi si può perdonare...ma noi nn abbiamo detto ke nn capisce nnt di musica ci mancherebbe altro, noi abbiamo sl detto ke forse si lasciato un pò andare dicendo cose ke nn doveva dire soprattutto a Facchinetti...tt qui e kiedo scs a nome di tt se abbiamo detto ke nn ne sa nnt Smile
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Martyna Gio Nov 12, 2009 5:42 pm

s@r@90 ha scritto:

quoto
come ho già scritto stimo morgan in un modo icredibile con tutti i suoi pregi e tutti i suoi difetti, e oltre a considerarlo un ottimo musicista trovo che sia una persona con degli ideali ed un personaggio con una personalità infinita!
Alla fine comuque si è anche scusato per il comportamento.
L'unica cosa che veramente non sono riuscita a capire è perchè se la sia presa con Facchinetti, che mi sta simpaticissimo.
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281

Messaggio Da s@r@90 Gio Nov 12, 2009 5:42 pm

io non ho detto che si può permettere di FARE certe cose... ma di DIRE certe cose.
leggi bene, la prossima volta... nessuno si può permettere di alzare il dito medio nella maniera che ha fatto morgan, nemmeno michael...
ma di dire che facchinetti è uno un po' privo di contenuti, si...
poi morgan, che io seguo da parecchi anni, posso dire che certe volte nell'esprimere concetti è esagerato, anche troppo... ma è fatto così...
preferisco lui, a tutte quelle persone che ieri in puntata, mentre qualcuno dava un suo parere, fischiava e dava contro...
s@r@90
s@r@90
THRILLER
THRILLER

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 12, 2009 5:46 pm

vabbè dai ragazzi finiamola ormai quel ke è fatto è fatto Morgan ha sbagliato, ha chiesto scs e basta...purtroppo lui è fatto così e nn possiamo farci nnt, ha ragione sara lui è un gran personaggio cn degli ideali...è stato maleducato è questo nn è stato bello soprattutto l'alzata del dito medio... ma ragazzi la serata è finita... Smile
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da s@r@90 Gio Nov 12, 2009 5:46 pm

Martyna ha scritto:
s@r@90 ha scritto:

quoto
come ho già scritto stimo morgan in un modo icredibile con tutti i suoi pregi e tutti i suoi difetti, e oltre a considerarlo un ottimo musicista trovo che sia una persona con degli ideali ed un personaggio con una personalità infinita!
Alla fine comuque si è anche scusato per il comportamento.
L'unica cosa che veramente non sono riuscita a capire è perchè se la sia presa con Facchinetti, che mi sta simpaticissimo.
secondo me, è stato un momento in cui non ci ha capito più nulla... mara maionchi gli ha detto "non mi rompre i coglioni", la mri "spari solo stronzate", facchinetti "stai a casa e bla, bla, bla..."... non ci ha visto più e ha detto quelle cose in quel modo...
per uno come morgan... è anche normale... anzi, si è pure trattenuto... XD
s@r@90
s@r@90
THRILLER
THRILLER

Messaggio Da Martyna Gio Nov 12, 2009 5:47 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:vabbè dai ragazzi finiamola ormai quel ke è fatto è fatto Morgan ha sbagliato, ha chiesto scs e basta...purtroppo lui è fatto così e nn possiamo farci nnt, ha ragione sara lui è un gran personaggio cn degli ideali...è stato maleducato è questo nn è stato bello soprattutto l'alzata del dito medio... ma ragazzi la serata è finita... Smile

l'ho detto io non saraaa xD
hahahaha
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 12, 2009 5:49 pm

cosa hai detto tu Question XD
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Martyna Gio Nov 12, 2009 5:49 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:cosa hai detto tu Question XD

che morgan ha degli ideali..hahahaha
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 12, 2009 5:51 pm

aaahhh si è veroooo!! lol! scusami XD
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

- Argomenti simili