[11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor
+56
Luana MJ
Claudia71
presley1968
StrangerInYourHeart.
FedeMJ90
Vale_loveMichael..94
Kriss
BillieJean85
ClaireJackson
BlackOrWhite85
sissy993
Darkness
Ste inthemirror
michaelina jackson 95°
AndyJackson__4LoVe
mary ros
HelenlovesMJ
s@r@90
*ElviraMJ*
NicoL
SilMJ
EntaJackson
Martyna
mikeluzza79
Vlad.I.J.
francy86
Floris1987
Mery-Josephine-Jackson
Trilli
AnnieJackson
stranger
Sabina
susinabad
__MaryJackson*
susie680
pamplottina<3MJ
VaLe*
SimoneMJJ
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
celeste
LadyJackson
... Sgre ...
will you be there
DidiDANGEROUS.
Applehead1993
DangerousGiu
Giovanni
Annie95_MJ
childhood
VincenzoD
ketty-MJ
RORYJACKSON
Marta13
Anny
valentina
60 partecipanti
Pagina 15 di 16
Pagina 15 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16
[11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor
Promemoria primo messaggio :
Oggi guardavo il pomeridiano di xfactor e praticamente hanno assegnato le canzoni di michael ad ogni artista..
le canzoni in scaletta di michael sono
per la categoria di Morgan
Chiara - rock with you
Marco - billie jean
Silver - the girl is mine
Per la categoria di claudia mori
Non ricordo il nome xd - the way you make me feel
neanche di questa >_< - i just can't stop loving you
e domani nel pomeridiano assegneranno un'altra canzone
al gruppo gestito da mara maionchi...
Comunque ci lavora morgan e Luca tommasini in questo programma quindi penso proprio che organizzeranno un bel tributo..
Oggi guardavo il pomeridiano di xfactor e praticamente hanno assegnato le canzoni di michael ad ogni artista..
le canzoni in scaletta di michael sono
per la categoria di Morgan
Chiara - rock with you
Marco - billie jean
Silver - the girl is mine
Per la categoria di claudia mori
Non ricordo il nome xd - the way you make me feel
neanche di questa >_< - i just can't stop loving you
e domani nel pomeridiano assegneranno un'altra canzone
al gruppo gestito da mara maionchi...
Comunque ci lavora morgan e Luca tommasini in questo programma quindi penso proprio che organizzeranno un bel tributo..
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Re: [11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor
ketty-MJ ha scritto:le Yavanna cantavano proprio nel loro modo trp aaaaaaaaa.... nn adattaa questa canzone !!
Invece è proprio x qst che io le ho trovate adatte...è praticamente un Ghospel Will you be there...era più che adatto.
Sabina- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
Roxy'94 MJ ha scritto:Complimenti x il giudizio ...HelenlovesMJ ha scritto:Ciao! Riguardo alla serata di ieri sera a me Marco è piaciuto parecchio, non era certo facile interpretare "Billie Jean", una delle canzoni più famose di Michael.....anche se devo dire che è stato aiutato molto dalla coreografia che gli avevano preparato; le Yavanna trovo che abbiano interpretato bene "will you be there", è una canzone spirituale, richiedeva molta atmosfera ma penso che è adatta al loro modo di cantare e di intonare le voci; Paola ha una gran bella voce e l'ha dimostrato in "i just can't stop loving you"; Silver e Giuliano invece sono quelli che mi sono piaciuti di meno, soprattutto Giuliano, insomma ha cantato completamente distaccato, poi la sua voce, pur se potente, non era assolutamente adatta a "the way you make me feel", come diceva morgan mi pare, l'ha resa "troppo carnale"!
Comunque credo che per tutti i concorrenti sia stato molto difficile cantare dei brani di MJ, al di là del loro timbro di voce o del pezzo più o meno adatto.......è inevitabile che chi ascolta è portato a fare un confronto e reggere un confronto con Michael è ovviamente molto, mooooolto difficile, quasi impossibile!!! Poi consideriamo che non sono dei professionisti e sicuramente pure l' emozione avrà giocato il suo ruolo!
Assolutamente fuori luogo la polemica e il comportamento maleducato di Morgan dopo l'esibizione di Paola, per non parlare poi degli insulti a Francesco e al pubblico: ma insomma un po' di rispetto, quando vedo queste scenette mi passa proprio la voglia di guardare la TV!!!
E' vero che dopo ha chiesto scusa, però non si dovrebbe trascendere così.......soprattutto se consideriamo che Morgan ha una vasta cultura musicale e una dialettica molto convincente, quindi può sicuramente trovare altri modi per esprimere le sue argomentazioni e i suoi giudizi!
Mi associo!
Sabina- THRILLER
Dall'esibizione non si direbbe... comunque a me non sono piaciute per niente...Sabina ha scritto:Luana MJ ha scritto:Mi hanno delusa, in primis Morgan che certe cose se le poteva risparmiare, poi i cantanti... l'unica che mi ha dato qualcosa è stata Paola. Le Yavanna mi hanno fatto pena hanno cantato "Will you be there" senza sentimento, ma come si fa?! Cavolo ma hanno letto il testo della canzone??? A parte il fatto che la pelle d'oca me la fa venire solo Michael, ma dov'è la sensibilità?!?!
Certo che hanno letto il testo: lo hanno richiesto loro motivando la scelta proprio dicendo che ha un significato profondo. Io le ho percepite molto spirituali sinceramente...
mary ros ha scritto:ioSabina ha scritto:Ragazzi, secondo me nel complesso sono state fatte delle buonissime interpretazioni! Lo so che noi abbiamo l'orecchio abituato alle originali...quindi è normalissimo che ci faccia strano sentirle cantare da altri e quindi in altri stili...ma davvero: sono state buone interpretazioni, secondo me! (Silver a parte...x me!) Dai...non esageriamo...
Concordo anch'io con te. Silver è solo un personaggio, non ha voce, e l'interpretazione di The girl is mine è stata uno fiasco!!!!!! Non capisco perchè Morgan abbia scelto Silver al posto di Chiara, visto che lui da come parla è uno che di musica ne capisce molto......
(Grazie!) Morgan ha giustificato la scelta dicendo che Silver era più completo dato che era anche autore ed andando verso la fine di X Factor è quello che si cercava... mah. Anche io speravo in Chiara...ma conoscendo un po' il tipo di ambiente immaginavo che avrebbe scelto Silver xkè è più "completo" ed ha miglior impatto scenico.
Sabina- THRILLER
Sabina ha scritto:mary ros ha scritto:ioSabina ha scritto:Ragazzi, secondo me nel complesso sono state fatte delle buonissime interpretazioni! Lo so che noi abbiamo l'orecchio abituato alle originali...quindi è normalissimo che ci faccia strano sentirle cantare da altri e quindi in altri stili...ma davvero: sono state buone interpretazioni, secondo me! (Silver a parte...x me!) Dai...non esageriamo...
Concordo anch'io con te. Silver è solo un personaggio, non ha voce, e l'interpretazione di The girl is mine è stata uno fiasco!!!!!! Non capisco perchè Morgan abbia scelto Silver al posto di Chiara, visto che lui da come parla è uno che di musica ne capisce molto......
(Grazie!) Morgan ha giustificato la scelta dicendo che Silver era più completo dato che era anche autore ed andando verso la fine di X Factor è quello che si cercava... mah. Anche io speravo in Chiara...ma conoscendo un po' il tipo di ambiente immaginavo che avrebbe scelto Silver xkè è più "completo" ed ha miglior impatto scenico.
beh x factor è un programma televisivo e silver ha molta più personalità e se avete seguito xfactor dall' inizio avrete notato che ha già fatto abbastanza successo...quindi scelta giustificabile!
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
allora io non l'ho visto e credo di aver fatto bene..... allora è più di un mese che fanno x factor e adesso si decidono di fare la serata dedicata a michael..... allora non so se è già stato detto ma io ho letto che il programma sta perdendo ascolti e doveva recuperarli in qualche modo.....
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
in pieno :anch'io sinceramente penso che x factor lo ha fatto solo per gli ascolti anche perchè lo hanno messo all'ultima mances ( si scrive cosi? XD) e sono dovuta stare sveglia fino all'ultimo per vederlo e come me chissà quanti altri ...alfi ha scritto:allora io non l'ho visto e credo di aver fatto bene..... allora è più di un mese che fanno x factor e adesso si decidono di fare la serata dedicata a michael..... allora non so se è già stato detto ma io ho letto che il programma sta perdendo ascolti e doveva recuperarli in qualche modo.....
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
diciamo che su michael ci marciano un po' tutti
Darkness- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 208
Darkness ha scritto:diciamo che su michael ci marciano un po' tutti
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
adesso lo sfruttano tutti!!
raga dopo ke io mi sono dovuta subire buona parte dui programma mi sono addormentata prima che arrivasse la manches di Mike
vabbè da quello che ho letto.. non mi sono persa nulla!
e poi infatti come dicevano i miei.. "ma mica canta Michael che stai aspettando"
infatti poi mi sono resa conto che ero dawero scema ad aspettare XD
raga dopo ke io mi sono dovuta subire buona parte dui programma mi sono addormentata prima che arrivasse la manches di Mike
vabbè da quello che ho letto.. non mi sono persa nulla!
e poi infatti come dicevano i miei.. "ma mica canta Michael che stai aspettando"
infatti poi mi sono resa conto che ero dawero scema ad aspettare XD
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Sabina ha scritto:mary ros ha scritto:ioSabina ha scritto:Ragazzi, secondo me nel complesso sono state fatte delle buonissime interpretazioni! Lo so che noi abbiamo l'orecchio abituato alle originali...quindi è normalissimo che ci faccia strano sentirle cantare da altri e quindi in altri stili...ma davvero: sono state buone interpretazioni, secondo me! (Silver a parte...x me!) Dai...non esageriamo...
Grazie Sabina
Ragazze mi associo, la penso anch'io così! In particolare riguardo a Silver: forse Morgan ha pensato di scegliere il concorrente che dopo X Factor potrebbe avere un maggiore riscontro di pubblico (secondo lui......)
Io preferisco Chiara!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
mary ros ha scritto:ioSabina ha scritto:Ragazzi, secondo me nel complesso sono state fatte delle buonissime interpretazioni! Lo so che noi abbiamo l'orecchio abituato alle originali...quindi è normalissimo che ci faccia strano sentirle cantare da altri e quindi in altri stili...ma davvero: sono state buone interpretazioni, secondo me! (Silver a parte...x me!) Dai...non esageriamo...
Non sono d'accordo.
Silver la voce ce l'ha e si è sentita nel brano a cappella.
Ha una voce meno potente di Chiara ma potenza non equivale ad emozionante.
Del resto Michael che voce aveva ? Paragonala a quella di Whitney Houston o Céline Dion. Era forse potente come la loro ? NO, ma è per questo che era bellissima era delicata ed emozionante.
Ovvio : non sto paragonando Silver a Michael, sto solo dicendo che il fatto che una voce sia più delicata non significa che emozioni di meno o che sia meno bella.
Secondo me Morgan ha scelto Silver per diversi motivi :
Chiara è interprete
Silver è autore
Questa è la prima motivazione. In finale faranno pezzi loro.
Chiara è molto classica vocalmente
Silver è più giovane anche se fa Dylan e i Beatles ( ... a parte i pezzi che gli sceglie Morgan !! Daiii...Tenco ?!?!? )
Chiara è più statica
Silver è più gioioso, divertente e comunicativo
Chiara caratterialmente è più problematica e un po' malmostosa
Silver è allegro, disponibile e disposto a mettersi in gioco.
Mi piace Chiara ma preferisco decisamente Silver.
Trilli- The Wiz
- Numero di messaggi : 102
Trilli ha scritto:mary ros ha scritto:ioSabina ha scritto:Ragazzi, secondo me nel complesso sono state fatte delle buonissime interpretazioni! Lo so che noi abbiamo l'orecchio abituato alle originali...quindi è normalissimo che ci faccia strano sentirle cantare da altri e quindi in altri stili...ma davvero: sono state buone interpretazioni, secondo me! (Silver a parte...x me!) Dai...non esageriamo...
Non sono d'accordo.
Del resto Michael che voce aveva ? Paragonala a quella di Whitney Houston o Céline Dion. Era forse potente come la loro ? NO, ma è per questo che era bellissima era delicata ed emozionante.
Ovvio : non sto paragonando Silver a Michael, sto solo dicendo che il fatto che una voce sia più delicata non significa che emozioni di meno o che sia meno bella.
Chiara è interprete
Silver è autore
Silver è più giovane anche se fa Dylan e i Beatles ( ... a parte i pezzi che gli sceglie Morgan !! Daiii...Tenco ?!?!? )
Chiara è più statica
e poi Chiara non si meritava un pezzo di Mike, ricordo che all'inizio era rimasta delusa dall'assegnazione.
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
Ragazzi è questione di cosa trasmettono!!!!! Chiara sinceramente, vocalmente , è più brava di Silver... e quello che trasmtte lei quando canta, al di là delle canzoni di Michael, Silver neanche di striscio.......
POI , siccome io sono una "Anta" probabilmente ho dei guti musicali diversi dai vostri che siete più giovani....comunque credo che Silver sia un personaggio costruito per vendere dischi, proprio come ha detto HelenlovsMJ
POI , siccome io sono una "Anta" probabilmente ho dei guti musicali diversi dai vostri che siete più giovani....comunque credo che Silver sia un personaggio costruito per vendere dischi, proprio come ha detto HelenlovsMJ
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
MORGAN MI HA DELUSO...sono sempre più convinta che in italia si debba morire prima di essere riconusciuti come dei geni...ma MARCO(alis morgan)pensavo fosse diverso...!
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
raga che ha detto questo qui?? morgan??io non ho seguito la puntata!!
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Trilli ha scritto:mary ros ha scritto:ioSabina ha scritto:Ragazzi, secondo me nel complesso sono state fatte delle buonissime interpretazioni! Lo so che noi abbiamo l'orecchio abituato alle originali...quindi è normalissimo che ci faccia strano sentirle cantare da altri e quindi in altri stili...ma davvero: sono state buone interpretazioni, secondo me! (Silver a parte...x me!) Dai...non esageriamo...
Non sono d'accordo.
Chiara è interprete
Silver è autore
Chiara è più statica
Sono d'accordo con te sul fatto di preferire Silver a Chiara, Silver lo ascolterei più volentieri e saprei dove posizionarlo musicalmente, chiara invece non so che genere fa e non so se ne comprerei i CD, xkè bisogna valutare anche questo non solo la bravura nel programma. Xò Silver non mi è piaciuto questa volta anche se ne sono una sostenitrice (THE BEATLES ), soprattutto quando ha provato a fare il falsetto .
P.S.: penso che michael abbia una voce molto potente:botte:. Xò è un mio parere
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
MEGLIO! Comunque avevo ragione, nonostante morgan sia acculturato musicalmente, michael non se l'è filato neanche di striscio. Ha detto cose oscene come:''Ma poi albano ha vinto la causa, no?''riferendosi a Will You Be There o ''Michael non l'hai considerato...''riferendosi a Silver che faceva The Girl Is Mine e poi ha continuato dicendo''Bhe! Dopotutto michael era un fan di Paul, e in questa canzone cercava di copiarlo ''. Cose così. Insomma morgan è risultato essere come la maggior parte degli italiani. In Italia un genio non viene considerato tale, finchè non muore, è sempre stato così nella musica, come nella letteratura e nell'arte... E mi dispiace dirlo ma se a un ragazzo di 14 anni 2 anni fa gli chiedevi chi era michael jackson non sapeva nemmeno che era un musicista, la maggior parte di loro ti rispondeva che era un pedofilo che attirava i bambini con il parco-gioco e poi pagava le famiglie, adesso invece ti rispondono:''Jacko sono un suo fan, ho anche la suoneria sul cell''.LadyJackson ha scritto:raga che ha detto questo qui?? morgan??io non ho seguito la puntata!!
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
Vlad.I.J. ha scritto:MEGLIO! Comunque avevo ragione, nonostante morgan sia acculturato musicalmente, michael non se l'è filato neanche di striscio. Ha detto cose oscene come:''Ma poi albano ha vinto la causa, no?''riferendosi a Will You Be There o ''Michael non l'hai considerato...''riferendosi a Silver che faceva The Girl Is Mine e poi ha continuato dicendo''Bhe! Dopotutto michael era un fan di Paul, e in questa canzone cercava di copiarlo ''. Cose così. Insomma morgan è risultato essere come la maggior parte degli italiani. In Italia un genio non viene considerato tale, finchè non muore, è sempre stato così nella musica, come nella letteratura e nell'arte... E mi dispiace dirlo ma se a un ragazzo di 14 anni 2 anni fa gli chiedevi chi era michael jackson non sapeva nemmeno che era un musicista, la maggior parte di loro ti rispondeva che era un pedofilo che attirava i bambini con il parco-gioco e poi pagava le famiglie, adesso invece ti rispondono:''Jacko sono un suo fan, ho anche la suoneria sul cell''.LadyJackson ha scritto:raga che ha detto questo qui?? morgan??io non ho seguito la puntata!!
P.s.: Vlad... anch'io amo i Beatles...!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Vlad.I.J. ha scritto:
..... Xò Silver non mi è piaciuto questa volta anche se ne sono una sostenitrice (THE BEATLES ), soprattutto quando ha provato a fare il falsetto .
......
per carità...può anche non piacere ... a me personalmente il falsetto sembrava fatto bene.
Trilli- The Wiz
per carità...può anche non piacere ... a me personalmente il falsetto sembrava fatto bene.
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
mary ros ha scritto:Ragazzi è questione di cosa trasmettono!!!!! Chiara sinceramente, vocalmente , è più brava di Silver... e quello che trasmtte lei quando canta, al di là delle canzoni di Michael, Silver neanche di striscio.......
guarda, Silver non è un personaggio costruito.
Silvio ( Silver ) è così.
Venerdì ero ad un suo "concerto" ( suonava in un pub quì della zona con il suo gruppo ) e ad un certo punto tranquillamente ha detto qualcosa di simile :
" è grazie a voi se sono arrivato a questo punto, nel programma sono lì con delle voci mostruose ...io, lo dico sinceramente, non ho quella voce...mah..forse non si deve dire...ma anche dire di essere uno scout è da sfigati ma a me non frega niente e lo dico.."
Mi piace proprio per questo, in mezzo a tanti che fanno dell'apparire l'unico vanto, che si atteggiano a "strafighi" e "uomini duri", che pensano che essere considerato un "bravo ragazzo" sia un'offesa, lui è quello che è.
L'ha detto anche nel daytime : " penso di avere l'animo da scout, da bravo ragazzo se preferisci, ma non credo che sia una cosa negativa ".
Ritornando alla musica invece, personalmente mi trasmette di più lui con il suo entusiasmo che Chiara con la sua voce.
Però come dicevo, arrivati a questo punto, sono tutti bravi, per cui è solo una questione di gusto personale.
Ciao
Trilli- The Wiz
EntaJackson ha scritto:Vlad.I.J. ha scritto:MEGLIO! Comunque avevo ragione, nonostante morgan sia acculturato musicalmente, michael non se l'è filato neanche di striscio. Ha detto cose oscene come:''Ma poi albano ha vinto la causa, no?''riferendosi a Will You Be There o ''Michael non l'hai considerato...''riferendosi a Silver che faceva The Girl Is Mine e poi ha continuato dicendo''Bhe! Dopotutto michael era un fan di Paul, e in questa canzone cercava di copiarlo ''. Cose così. Insomma morgan è risultato essere come la maggior parte degli italiani. In Italia un genio non viene considerato tale, finchè non muore, è sempre stato così nella musica, come nella letteratura e nell'arte... E mi dispiace dirlo ma se a un ragazzo di 14 anni 2 anni fa gli chiedevi chi era michael jackson non sapeva nemmeno che era un musicista, la maggior parte di loro ti rispondeva che era un pedofilo che attirava i bambini con il parco-gioco e poi pagava le famiglie, adesso invece ti rispondono:''Jacko sono un suo fan, ho anche la suoneria sul cell''.LadyJackson ha scritto:raga che ha detto questo qui?? morgan??io non ho seguito la puntata!!
P.s.: Vlad... anch'io amo i Beatles...!!
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:Trilli ha scritto:mary ros ha scritto:ioSabina ha scritto:Ragazzi, secondo me nel complesso sono state fatte delle buonissime interpretazioni! Lo so che noi abbiamo l'orecchio abituato alle originali...quindi è normalissimo che ci faccia strano sentirle cantare da altri e quindi in altri stili...ma davvero: sono state buone interpretazioni, secondo me! (Silver a parte...x me!) Dai...non esageriamo...
Non sono d'accordo.
Chiara è interprete
Silver è autore
Chiara è più statica
e poi Chiara non si meritava un pezzo di Mike, ricordo che all'inizio era rimasta delusa dall'assegnazione.
anche io ho sentito che chiara era rimasta delusa perciò secondo me non doveva cantare un pezzo bellissimo di michael!!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
ma cosa doveva cantare chiara?
Giorgia Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 734
Pagina 15 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Argomenti simili
» Michael Jackson in vetta con X Factor
» Michael Jackson all'X Factor inglese
» Michael Jackson mentore ospite di X-Factor?
» [6 NOVEMBRE - 23:30] Michael Jackson su MTV
» Michael Jackson: a Los Angeles serata vip aperta ai fan
» Michael Jackson all'X Factor inglese
» Michael Jackson mentore ospite di X-Factor?
» [6 NOVEMBRE - 23:30] Michael Jackson su MTV
» Michael Jackson: a Los Angeles serata vip aperta ai fan
Pagina 15 di 16