Teorie sulla Non - Morte!
+46
lalla97mj
Mery-Josephine-Jackson
BadEly
not my lover
pat77
LadyJackson
lunanera
will you be there
ESMERALDA
Charly Jackson
elidea
DangerousGiu
Giusy92
VincenzoD
✩MihaChan✩
Mely93
Anny
Sarah Jackson
*Smooth*Marty*
LadyMorgana
BillieJean85
mary j
Invincible89
Annie95_MJ
ClaireJackson
girlinthemirror
Jackson's Queen
laurettamias
xmxbx
tinkerbell
*Ciccia76mj*
Blum
MαdisonMJMercury•
presley1968
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
layla_87
pamplottina<3MJ
Giovanni
Wivvy
Trilly
elena
Adry
Kriss
Applehead1993
Simona 70
50 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE
Postato il 4 Novembre sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/
Traduzione (originale sotto, in spoiler)
Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:
Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)
The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.
Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).
Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)
This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG e “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (il sito This Is Not It con logo con croce insanguinata, Karen Faye)???
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)
Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)
Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology
Naturalmente in collaborazione con Simona e Wivvy.
...............................................................................................
ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"
https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A
The start of a movement………
This is it…………
This is the moment…………
A time when legends were created……….
And rules were broken………..
When you have to choose between the truth and the legend……..
We are the 24 Hour Party People
queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa!
più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!
IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE
Postato il 4 Novembre sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/
Traduzione (originale sotto, in spoiler)
Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:
Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)
The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.
Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).
Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)
This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG e “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (il sito This Is Not It con logo con croce insanguinata, Karen Faye)???
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)
Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)
Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology
- Spoiler:
- Among the terms essential to understand discussions about ARGs are:
• Puppetmaster - A puppetmaster or "PM" is an individual involved in designing and/or running an ARG. Puppetmasters are simultaneously allies and adversaries to the player base, creating obstacles and providing resources for overcoming them in the course of telling the game's story. Puppetmasters generally remain behind the curtain while a game is running. The real identity of puppet masters may or may not be known ahead of time.
• The Curtain - The curtain is generally a metaphor for the separation between the puppetmasters and the players. This can take the traditional form of absolute secrecy regarding the puppetmasters' identities and involvement with the production, or refer merely to the convention that puppetmasters do not communicate directly with players through the game, interacting instead through the characters and the game's design.
• Rabbithole - Also known as a Trailhead. A Rabbithole marks the first website, contact, or puzzle that starts off the ARG.
• Trailhead - A deliberate clue which enables a player to discover a way into the game. Most ARGs employ a number of trailheads in several media, to maximise the probability of people discovering the game. Some trailheads may be covert, others may be thinly-disguised adverts.
• This Is Not A Game (TINAG) - Setting the ARG form apart from other games is the This Is Not A Game aesthetic, which dictates that the game not behave like a game: phone numbers mentioned in the ARG, for example, should actually work, and the game should not provide an overtly-designated playspace or ruleset to the players
Naturalmente in collaborazione con Simona e Wivvy.
...............................................................................................
ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"
https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A
The start of a movement………
This is it…………
This is the moment…………
A time when legends were created……….
And rules were broken………..
When you have to choose between the truth and the legend……..
We are the 24 Hour Party People
queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa!
più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona 70 ha scritto:sai che potrebbe essere un'idea... devo pensarci su...magari si potrebbe cercare sugli articoli dei giornali di gossip di quei giorni...pensiamoci e poi domani ne discutiamolayla_87 ha scritto:Ragazze stavo pensando ad una cosa.... So che è molto difficile e magari non ci riusciremo però tentare non nuoce... Allora... Abbiamo visto l'altra sera che mike dal 1al 9 giugno è stato ai culvers studio... Xò ci sono delle registrazioni audio sul tubo del 3 giugno... Queste date quindi non quadrano molto e trilly, se non sbaglio, aveva giustamente ipotizzato che proprio in quei giorno mike avrebbe potuto benissimo allestire nei culver studio il set x il memorial o x il burial... Pensate che sia possibile andare alla ricerca degli spostamenti di quel giorno di alcune delle star presenti alle 2 cerimonie x vedere se coincide qualcosa??
O è troppo complicato??
Ok simo!!!! Tanto x ora non posso cercare molto dato che sono al lavoro e mi connetto con il telefono...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
mary j ha scritto:...ragazzi scusate...ma ormai divento matta...stasera durante gli EMA hanno fatto vedere in una pausa il trailer di This is it...nessuno di voi ha notato qualkosa di diverso?Di strano?...aiutatemi...io e una mia amica siamo convinte ke fosse diverso dagli altri, un'altra mia amica è convinta di aver visto una scritta...nessuno per caso lo ha registrato?...
Si anche altre due persone hanno visto quel che hai visto tu. Tra la metà e la fine del trailer è comparsa la scritta: "Ci vediamo presto"
Cliccate di nuovo qui.... sempre novità!
http://www.thisisalsoit.com
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
SpeechlessMJ ha scritto:mary j ha scritto:...ragazzi scusate...ma ormai divento matta...stasera durante gli EMA hanno fatto vedere in una pausa il trailer di This is it...nessuno di voi ha notato qualkosa di diverso?Di strano?...aiutatemi...io e una mia amica siamo convinte ke fosse diverso dagli altri, un'altra mia amica è convinta di aver visto una scritta...nessuno per caso lo ha registrato?...
Si anche altre due persone hanno visto quel che hai visto tu. Tra la metà e la fine del trailer è comparsa la scritta: "Ci vediamo presto"
Davvero!!!!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
oddio!!cos'è ora sto endgame!! mi fa paura!! ma comunque sarà qualche stupido hacker!non si spiega se no!
comunque davvero la scritta ci vediamo presto??
comunque davvero la scritta ci vediamo presto??
A meno che non scrivano in due forum diversi...sembra proprio di si. Sono collegata sul tubo per la conferma. Speriamo lo mettano.
Un hacker dici? Non so, certo potrebbe essere....come potrebbe essere il contrario però.
Indizi ce ne sono e molti su quello di ieri, li abbiamo analizzati.
Ovviamente il termine "vendetta" non si riferisce alla spiegazione per cui lo ha fatto. Andate oltre, analizzate le date nella trama e vedrete che ci sono dei chiarissimi riferimenti e delle altre paradossali coincidenze!
Su questo ho provato a cercare solo il nome del regista e mi sono venute fuori alcune altre piccole coincidenze....ma è da analizzare meglio, anche se devo ammettere che è piu complicato rispetto a quello di ieri.
Un hacker dici? Non so, certo potrebbe essere....come potrebbe essere il contrario però.
Indizi ce ne sono e molti su quello di ieri, li abbiamo analizzati.
Ovviamente il termine "vendetta" non si riferisce alla spiegazione per cui lo ha fatto. Andate oltre, analizzate le date nella trama e vedrete che ci sono dei chiarissimi riferimenti e delle altre paradossali coincidenze!
Su questo ho provato a cercare solo il nome del regista e mi sono venute fuori alcune altre piccole coincidenze....ma è da analizzare meglio, anche se devo ammettere che è piu complicato rispetto a quello di ieri.
SpeechlessMJ- The Wiz
Questo è il link che "loro" ci hanno fornito e che eventualmente hanno potuto modificare a modo loro....cercare in wikipedia in italiano ovviamente non serve.
Eccolo:
http://en.wikipedia.org/wiki/V_for_Vendetta_%28film%29
Eccolo:
http://en.wikipedia.org/wiki/V_for_Vendetta_%28film%29
SpeechlessMJ- The Wiz
SpeechlessMJ ha scritto:mary j ha scritto:...ragazzi scusate...ma ormai divento matta...stasera durante gli EMA hanno fatto vedere in una pausa il trailer di This is it...nessuno di voi ha notato qualkosa di diverso?Di strano?...aiutatemi...io e una mia amica siamo convinte ke fosse diverso dagli altri, un'altra mia amica è convinta di aver visto una scritta...nessuno per caso lo ha registrato?...
Ci vediamo presto!!!
layla_87- INVINCIBLE
E poi.... ENDGAME!!!! Ci stiamo forse avvicinando alla fine dell'arg???
layla_87- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:E poi.... ENDGAME!!!! Ci stiamo forse avvicinando alla fine dell'arg???
Scusa dove vedi ENDGAME???? io nn l'ho visto...
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Nel link thisisalsoit che hai messo prima!!!!!!!!!
layla_87- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:Nel link thisisalsoit che hai messo prima!!!!!!!!!
L'ho aperto ho visto anche il trailer del film ma...devo andare dall'oculista, non vedo ENDGAME
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
pamplottina♥MJ ha scritto:sapete chi è il nuovo admin dell'hoax per caso?
Ho controllato ma ancora nulla..
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Oddio a me si apre proprio tutta la pagina con il trailer di questo endgame!!! C'è scritto solo quello! Solo a me si apre quella pagina??? A me x esempio non compare v x vendetta!!!
layla_87- INVINCIBLE
no layla...tranquilla ciccia sarà cieca xD allora...fino all'altra volta...era v for vendetta...oggi c'è endgame...ciccia non avrà letto sopra e ha visto solo il trailer
layla_87 ha scritto:Oddio a me si apre proprio tutta la pagina con il trailer di questo endgame!!! C'è scritto solo quello! Solo a me si apre quella pagina??? A me x esempio non compare v x vendetta!!!
a me fa vedere il trailer del film 2012
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
scusate, ci sono novità??? avete scoperto qualcos'altro???
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
esatto...è lo stesso link...le prime volte faceva vedere 2012...la seconda v for vendetta...e ora endgame...comunque a quanto ho capito...il nuovo admin è JBJJ55
ecco il suo discorso
- Spoiler:
- Hi MJHD
I wanted to let you all know that aside from all of the Drama we have seen on the site over the past day or two, I am willing to give my all to you to be the best Administrator to this Forum and site that I can be.
Amy has entrusted me with her baby, so to speak, and I intend to live up to the standards she has set forth as an Admin.
I know you are all confused right now and perhaps even a little worried, but there is no need for alarm. My intentions are honestly to draw our attention once again to Michael Jackson Hoax Death and the investigation many of you have so delicately put together.
I understand you most likely have many questions for me, but please believe me when I say I was a member like you, who is dedicated to the Hoax.
I don't particularly enjoy the notion of the continuous digging into the Administrations personal identity and information. I believe this is counterproductive to our purpose, so if your intention is to interrogate me about my name, location and personal information, let me tell you now that you will be disappointed.
I want to re-set our focus to what we all keep coming back to this site for – to find Michael Jackson and to solve the clues he has left us after Hoaxing his death on the 25th June.
If you let me, I will do my job as the Administrator and we can be a Team.
Keep the Faith.
JBJJ55
Administrator
(questo sotto è tradotto con google..ho postato entrambi perchè come al solito la traduzione =/ )
Hi MJHD
Volevo farvi sapere che tutti a parte tutte le Drama abbiamo visto sul sito nel corso degli ultimi due giorni, io sono disposto a dare tutto me stesso a voi di essere l'amministratore migliore per questo Forum e del sito che mi può essere .
Amy ha affidato a me con il suo bambino, per così dire, e ho intenzione di vivere secondo gli standard che ha stabilito come Amministratore.
So che stai tutto bene ora confusi e forse anche un po 'preoccupato, ma non c'è bisogno di allarmarsi. Le mie intenzioni sono onestamente richiamare la nostra attenzione, ancora una volta Michael Jackson Hoax morte e l'indagine molti di voi hanno così delicatamente messi insieme.
Capisco che molto probabilmente molte domande per me, ma la prego di credermi quando dico che è stato un membro come te, che è dedicato alla Hoax.
Io non godono in particolare la nozione di scavo continuo nel Amministrazioni all'identità personale e l'informazione. Credo che questo sia controproducente per il nostro scopo, quindi se la vostra intenzione è quella di interrogarmi sul mio nome, la posizione e le informazioni personali, lasciate che vi dica ora che sarete delusi.
Voglio re-impostare la nostra attenzione a ciò che tutti continuano a tornare a questo sito per - per trovare Michael Jackson e per risolvere gli indizi che ci ha lasciato dopo Hoaxing la sua morte il 25 giugno.
Se mi lasci, io farò il mio lavoro come amministratore e possiamo essere una squadra.
Keep the Faith.
JBJJ55
Administrator
Sapete di chi è quella pagina? che si apre clikkando su:http://www.thisisalsoit.com
è di un certo alex Jones, who is?
Alexander Emerick Jones (11 febbraio 1974) è un conduttore radiofonico, regista e complottista statunitense.
Alex Jones in particolare è conosciuto per aver realizzato "911: the Road to Tyranny" (vedi video). In tale documentario egli mette in dubbio la versione ufficiale data dal governo statunitense su quanto successo l'11 settembre 2001 a New York.
Altri documentari realizzati da Alex Jones riguardano il totalitarismo ed il "Nuovo Ordine Mondiale". Secondo questa teoria, potenti lobby economiche controllerebbero l'economia e la politica occidentale.
da:http://it.wikipedia.org/wiki/Alex_Jonesche facciamo gli chiediamo aiuto?
è di un certo alex Jones, who is?
Alexander Emerick Jones (11 febbraio 1974) è un conduttore radiofonico, regista e complottista statunitense.
Alex Jones in particolare è conosciuto per aver realizzato "911: the Road to Tyranny" (vedi video). In tale documentario egli mette in dubbio la versione ufficiale data dal governo statunitense su quanto successo l'11 settembre 2001 a New York.
Altri documentari realizzati da Alex Jones riguardano il totalitarismo ed il "Nuovo Ordine Mondiale". Secondo questa teoria, potenti lobby economiche controllerebbero l'economia e la politica occidentale.
da:http://it.wikipedia.org/wiki/Alex_Jonesche facciamo gli chiediamo aiuto?
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
ciccia76mj ha scritto:layla_87 ha scritto:Oddio a me si apre proprio tutta la pagina con il trailer di questo endgame!!! C'è scritto solo quello! Solo a me si apre quella pagina??? A me x esempio non compare v x vendetta!!!
ciccia a me fa vedere questo : http://www.endgamethemovie.com/
layla_87- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:ciccia76mj ha scritto:layla_87 ha scritto:Oddio a me si apre proprio tutta la pagina con il trailer di questo endgame!!! C'è scritto solo quello! Solo a me si apre quella pagina??? A me x esempio non compare v x vendetta!!!
ciccia a me fa vedere questo : http://www.endgamethemovie.com/
Ame assolutamente no, ieri mi dava V di vendetta ma oggi di nuovo 2012...come mai non è uguale per tutti, cosa cè sotto????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
[url= indirizzo web]nome che si vuole dare[/url]
ragazze!!non vi affidate a queste cose!è qualcuno che si diverte!!
è qualche stupido -.-
si fa come ho scritto su!
ragazze!!non vi affidate a queste cose!è qualcuno che si diverte!!
è qualche stupido -.-
si fa come ho scritto su!
Ultima modifica di pamplottina♥MJ il Ven Nov 06, 2009 3:40 pm - modificato 1 volta.
pamplottina♥MJ ha scritto:www.thisalsoit.com
ragazze!!non vi affidate a queste cose!è qualcuno che si diverte!! per farvi vedere l'ho fatto su con il cartone up
è qualche stupido -.-
Non si apre
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!