MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
lalla97mj
Mery-Josephine-Jackson
BadEly
not my lover
pat77
LadyJackson
lunanera
will you be there
ESMERALDA
Charly Jackson
elidea
DangerousGiu
Giusy92
VincenzoD
✩MihaChan✩
Mely93
Anny
Sarah Jackson
*Smooth*Marty*
LadyMorgana
BillieJean85
mary j
Invincible89
Annie95_MJ
ClaireJackson
girlinthemirror
Jackson's Queen
laurettamias
xmxbx
tinkerbell
*Ciccia76mj*
Blum
MαdisonMJMercury•
presley1968
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
layla_87
pamplottina<3MJ
Giovanni
Wivvy
Trilly
elena
Adry
Kriss
Applehead1993
Simona 70
50 partecipanti

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Nov 05, 2009 12:07 am

Promemoria primo messaggio :

IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE

Postato il 4 Novembre sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/

Traduzione (originale sotto, in spoiler)

Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:

Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)

The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.

Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).

Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)

This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG e “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (il sito This Is Not It con logo con croce insanguinata, Karen Faye)???
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)

Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)

Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology

Spoiler:

Naturalmente in collaborazione con Simona e Wivvy.
...............................................................................................

ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"

https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A

The start of a movement………

This is it…………

This is the moment…………

A time when legends were created……….

And rules were broken………..

When you have to choose between the truth and the legend……..

We are the 24 Hour Party People

queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa! affraid

più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Ven Nov 06, 2009 1:39 am

a detto che a visto Michael 5 giorni prima della m.... e quando Mike e andato via a detto a ogni persona in parte che era li "good by"a rivederci,e li e sembrato molto strano perche Mike non lo facceva mai. What a Face
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Nov 06, 2009 1:40 am

il trailer anche io l'ho visto...a me sembrava uguale....mi sembrava diversa solo la scritta per 2 settimane..bu Sad magari era sempre la stessa ma mi è andata all'occhio..e forse pure alla tua amica...
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Nov 06, 2009 1:41 am

Kriss ha scritto:a detto che a visto Michael 5 giorni prima della m.... e quando Mike e andato via a detto a ogni persona in parte che era li "good by"a rivederci,e li e sembrato molto strano perche Mike non lo facceva mai. What a Face
quest'uomo ci sta dicendo tante di quelle cose!!! What a Face What a Face bravooo!braaavo! What a Face
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Ven Nov 06, 2009 1:47 am

mary j ha scritto:...ragazzi scusate...ma ormai divento matta...stasera durante gli EMA hanno fatto vedere in una pausa il trailer di This is it...nessuno di voi ha notato qualkosa di diverso?Di strano?...aiutatemi...io e una mia amica siamo convinte ke fosse diverso dagli altri, un'altra mia amica è convinta di aver visto una scritta...nessuno per caso lo ha registrato?...

Credo che nei prossimi giorni lo rifcciano vedere ed è probabile che sarà sottotitolato, in ogni caso penso che sul sito si possa rivedere! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Ven Nov 06, 2009 1:49 am

Wivvy ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Allora stò leggendo i commenti sull'hoax! Molto interessanti!

Klein ha detto!
He is not just a drug addict (presente)

sull'hoax notano poi come in quest'intervista Klein sia senza i suoi avvocati mentre quando era andato ospite da Larry King li aveva al suo fianco... chissà forse da TMZ si sente tra amici.. Very Happy Wink

AHA AHA

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Nov 06, 2009 1:52 am

https://www.youtube.com/watch?v=HW2sMNvwDRg
questo è il link del tributo a michael Smile per distrarci un pò!! Wink
scusate l'OT Embarassed
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ClaireJackson Ven Nov 06, 2009 1:53 am

Scusate ma a me quest'uomo non piace per niente Rolling Eyes

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Kriss Ven Nov 06, 2009 1:55 am

sta diccendo anche che Mike nell ultima setimana era strano,nervoso non era il solito Lui.non era drogato era luccido ma agitato(reazione normale per chi sta planificando qualcosa di grande)(questa la penso io) Very Happy
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Adry Ven Nov 06, 2009 1:55 am

ClaireJackson ha scritto:Scusate ma a me quest'uomo non piace per niente Rolling Eyes
quoto sembra che voglia solo ricavarci notorietà moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533

Messaggio Da Kriss Ven Nov 06, 2009 2:00 am

Adry ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:Scusate ma a me quest'uomo non piace per niente Rolling Eyes
quoto sembra che voglia solo ricavarci notorietà moonwalk
questo poco ma sicuro.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da BillieJean85 Ven Nov 06, 2009 2:01 am

pamplottina♥MJ ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=HW2sMNvwDRg
scusate l'OT Embarassed

l'ho appena postato nella sezione MJ video..
comunque colgo l'occasione per rifare i miei più sinceri complimenti alle investigatrici..anche se non sono molto presente con commenti e indagini sappiate che tengo d'occhio tutto e sono costantemente aggiornata..
penso anke io che Michael sia vivo come ho sempre sostenuto e come credo fin dall'inizio..e le indagini e tutti gli indizi trovati mi spingono a crederci sempre di più..ogni tanto mi faccio prendere da momenti di sconforto ma poi penso che Michael questo non lo vorrebbe..lui ci vuole attenti e lucidi..siamo o no il suo esercito dell'amore???
allora dobbiamo avere pazienza ed essere coraggiosi..facciamolo per lui..
bellissima la cosa dell'ARG e credo che ci sia qualcosa del genere sotto.. e a dire la verità solo la mente geniale di Michael poteva organizzare una cosa come questa..adoro il fatto di far parte del suo gioco e del suo film e non vedo l'ora che ritorni per far tacere tutti quelli che non hanno mai creduto in lui..cosa che NOI fans non abbiamo mai smesso di fare..concludo dicendo che secondo me non può essere stata una cosa organizzata da terzi..
c'è qualcosa di più sotto..aspettiamo..intanto questa calma apparente prima dell'ennesima tempesta già dice tutto..stiamo solo entrando nella nuova fase del gioco..non se sia l'ultima o una intermedia..ma a Michael piaceva giocare..quindi giochiamo con lui..un giorno lo ringrazieremo per averci fatto vivere emozioni che solo lui può regalarci e lo ringrazieremo per averci portato ad un livello dove non eravamo stati mai prima d'ora..dove vedremo cose che non avremo mai visto..ricordate???
quindi via quest'aura di pessimismo e sotto con le indagini..io sono con voi sempre!!
facciamolo per Michael..
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401

Messaggio Da layla_87 Ven Nov 06, 2009 2:06 am

Kriss ha scritto:sta diccendo anche che Mike nell ultima setimana era strano,nervoso non era il solito Lui.non era drogato era luccido ma agitato(reazione normale per chi sta planificando qualcosa di grande)(questa la penso io) Very Happy

quoto alla grande!!! Ovvio che poteva sembrare un pò più agitato del solito... Sapendo tutto quello che da li a pochi giorni sarebbe successo... Wink
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Kriss Ven Nov 06, 2009 2:07 am

BillieJean85 ha scritto:
scusate l'OT Embarassed

comunque colgo l'occasione per rifare i miei più sinceri complimenti alle investigatrici..anche se non sono molto presente con commenti e indagini sappiate che tengo d'occhio tutto e sono costantemente aggiornata..
penso anke io che Michael sia vivo come ho sempre sostenuto e come credo fin dall'inizio..e le indagini e tutti gli indizi trovati mi spingono a crederci sempre di più..ogni tanto mi faccio prendere da momenti di sconforto ma poi penso che Michael questo non lo vorrebbe..lui ci vuole attenti e lucidi..siamo o no il suo esercito dell'amore???
bellissima la cosa dell'ARG e credo che ci sia qualcosa del genere sotto.. e a dire la verità solo la mente geniale di Michael poteva organizzare una cosa come questa..adoro il fatto di far parte del suo gioco e del suo film e non vedo l'ora che ritorni per far tacere tutti quelli che non hanno mai creduto in lui..cosa che NOI fans non abbiamo mai smesso di fare..concludo dicendo che secondo me non può essere stata una cosa organizzata da terzi..
c'è qualcosa di più sotto..aspettiamo..intanto questa calma apparente prima dell'ennesima tempesta già dice tutto..stiamo solo entrando nella nuova fase del gioco..non se sia l'ultima o una intermedia..ma a Michael piaceva giocare..quindi giochiamo con lui..un giorno lo ringrazieremo per averci fatto vivere emozioni che solo lui può regalarci e lo ringrazieremo per averci portato ad un livello dove non eravamo stati mai prima d'ora..dove vedremo cose che non avremo mai visto..ricordate???
quindi via quest'aura di pessimismo e sotto con le indagini..io sono con voi sempre!!
facciamolo per Michael..
ti stra quoto
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Ven Nov 06, 2009 2:09 am

vi auguro buonanotte a tutti.se non mi prende l'insonia girero pui tardi a leggere gli ultimi aggiornamenti.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Ven Nov 06, 2009 2:39 am

Ragazze stavo pensando ad una cosa.... So che è molto difficile e magari non ci riusciremo però tentare non nuoce... Allora... Abbiamo visto l'altra sera che mike dal 1al 9 giugno è stato ai culvers studio... Xò ci sono delle registrazioni audio sul tubo del 3 giugno... Queste date quindi non quadrano molto e trilly, se non sbaglio, aveva giustamente ipotizzato che proprio in quei giorno mike avrebbe potuto benissimo allestire nei culver studio il set x il memorial o x il burial... Pensate che sia possibile andare alla ricerca degli spostamenti di quel giorno di alcune delle star presenti alle 2 cerimonie x vedere se coincide qualcosa?? Suspect 

O è troppo complicato??
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Ven Nov 06, 2009 3:07 am

BillieJean85 ha scritto:
scusate l'OT Embarassed

facciamolo per Michael..

Splendido post! lol!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Ven Nov 06, 2009 3:10 am

layla_87 ha scritto:Ragazze stavo pensando ad una cosa.... So che è molto difficile e magari non ci riusciremo però tentare non nuoce... Allora... Abbiamo visto l'altra sera che mike dal 1al 9 giugno è stato ai culvers studio... Xò ci sono delle registrazioni audio sul tubo del 3 giugno... Queste date quindi non quadrano molto e trilly, se non sbaglio, aveva giustamente ipotizzato che proprio in quei giorno mike avrebbe potuto benissimo allestire nei culver studio il set x il memorial o x il burial... Pensate che sia possibile andare alla ricerca degli spostamenti di quel giorno di alcune delle star presenti alle 2 cerimonie x vedere se coincide qualcosa?? Suspect 

O è troppo complicato??
sai che potrebbe essere un'idea... Suspect devo pensarci su...magari si potrebbe cercare sugli articoli dei giornali di gossip di quei giorni...pensiamoci e poi domani ne discutiamo Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Ven Nov 06, 2009 5:14 am

al memorial sono stati presenti:mariah carey,stevie wonder,brooke shields,berry gordy,Quincy Jones,miley cyrus.se non mi sbaglio poi adesso non mi li ricordo tutti.vediamo domani.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Nov 06, 2009 11:43 am

Buongiorno a tutti....lo posto qui perchè non so dove postarlo ma è una cosa, a mio avviso molto importante....su un'altro forum (MJJstillalive.com) fanno notare questa scena tratta dal This is is
Spoiler:

inizialmente, me compresa si pensava fosse la M di Michael, ma se notate bene non è affatto così, sembra un P1.......
potrebbe essere This is it parte uno????, ed il resto ancora deve venire??????
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Nov 06, 2009 11:55 am

...altra cosa importante su FB Karen scrive
"Taking a little break. I am taking care of some important business, on behalf of our friend"

tradotto:
"Prendo una piccola pausa.Mi stò prendendo cura di alcuni affari importanti, a nome del nostro amico".

Suspect Suspect Suspect
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Ven Nov 06, 2009 12:00 pm

ciccia76mj ha scritto:...altra cosa importante su FB Karen scrive
"Taking a little break. I am taking care of some important business, on behalf of our friend"

tradotto:
"Prendo una piccola pausa.Mi stò prendendo cura di alcuni affari importanti, a nome del nostro amico".

Suspect Suspect Suspect

Ottimo ciccia76 What a Face .... anche lei che sparisce come tuti gli altri dei forum Cool Cool Cool chissà se si stanno organizzando tutti insieme......molto interessante! Shocked

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Nov 06, 2009 12:05 pm

Simona 70 ha scritto:

tradotto:

Suspect Suspect Suspect

Ottimo ciccia76 What a Face .... anche lei che sparisce come tuti gli altri dei forum Cool Cool Cool chissà se si stanno organizzando tutti insieme......molto interessante! Shocked

Infatti, non può essere una coincidenza no??? molti cardini importanti di tutta questa faccenda stanno facendo una pausa contemporaneamente, secondo me Michael li stà istruendo per la "parte seconda".... lol!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Nov 06, 2009 12:35 pm

ciccia76mj ha scritto:
Simona 70 ha scritto:

tradotto:

Suspect Suspect Suspect

Infatti, non può essere una coincidenza no??? molti cardini importanti di tutta questa faccenda stanno facendo una pausa contemporaneamente, secondo me Michael li stà istruendo per la "parte seconda".... lol!

What a Face What a Face evvaiiiii! Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Ven Nov 06, 2009 12:46 pm

ciccia76mj ha scritto:
Simona 70 ha scritto:

tradotto:

Suspect Suspect Suspect

Ci sarà sicuramente qualche cambiamento importante...
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ClaireJackson Ven Nov 06, 2009 1:22 pm

tradotto:

Suspect Suspect Suspect

Chissà di che affari si trattano? lol! Cool

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

- Argomenti simili