MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Italia è anti-Jackson?

+43
Simona83
ciuchino81
childhood
lucaMj
Au_Michael:)
Black-Or-Withe
Andrea Mirror '86
Claudia71
*EllyJackson*
RobyMichael91
danajackson
Mariella°89
DangerousGiu
michaelina jackson 95°
<3...billie jean...<3
Ele_Jackson
Mery-Josephine-Jackson
Darkness
TRHILLER
Martyna
Cecy
Sarah Jackson
EntaJackson
Applehead1993
BlackOrWhite85
Ste inthemirror
Mikelina213*
Dirty♥Lollyna_96
AndyJackson__4LoVe
Sari Jackson
presley1968
bertha_jackson
Luana MJ
Princess Jackson 97
pamplottina<3MJ
daky86
Roxy'94 MJ
valentina
chiaraweb
SilMJ
sissy993
celeste
Annie95_MJ
47 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 4 Empty L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Annie95_MJ Gio Ott 29, 2009 7:59 pm

Promemoria primo messaggio :

ei raga...stavo riflettendo sul fatto che molti cinema hanno preferito altri film (secondo me meno importanti), invece di this is it...in molti paesi, come il mio, non c'è neanche l'ombra dell'album this is it...ma non è solo questo che mi fa pensare che l'italia sia contro michael...c'è anche il fatto che il diario scolastico di michael in tutta la sicilia non c'era, non vendono alcun gadget del re del pop, se non il cappello nero (manco quello alla smooth criminal)...spesso e volentieri sono pochissimi i veri fan che vanno alle feste o tributi in tutta italia in suo onore...
ora mi chiedo: perchè tutta questa avversione contro il re del pop? perfino in cina è più amato che in italia!
sarà per la causa con albano?? sarà perchè i media lo hanno sempre presentato come unpedofilo?

rispondete...
Annie
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 4 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da EntaJackson Dom Nov 22, 2009 3:11 am

Roxy'94 MJ ha scritto:
danajackson ha scritto:Si capisce che Michael abbia sempre avuto dei buoni principi......Una delle cose importanti per lui era il mostrare amore....Non perniente la Bibbia dice che Dio è AMORE!
1°Giovanni 4:8.
Complimenti davvero una bella frase!!! Very Happy Very Happy ...dedicata a Michael I love you ...Enta xk fai quella faccia siccome è stato citato un verso di Giovanni Question

What a Face ... Ma... Così... Ultimamente lo trovo un po' ovunque... Suspect
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da Ospite Dom Nov 22, 2009 12:57 pm

Purtroppo sia per noi che per Michael,l'Italia non è l'America.
Purtroppo per noi,se il cantante non si mette il gessato e non va a cantare negli studi televisivi non è un cantante.
Se il cantante si veste appariscente,balla mettendosi la mano sul cavallo dei pantaloni,ed è sbiancato col tempo,è un pazzo.
Pensate che ci sarebbero mai riusciti 58 milioni di persone o quanti siamo,a capire che il diverso non sempre è sbagliato?
No,ci vuole troppa apertura mentale e soprattutto la divina arte del non giudicare se non si conosce !
L'italia non ci sarebbe mai arrivata.
Billie-Jean

Ospite
Ospite

Messaggio Da RobyMichael91 Dom Nov 22, 2009 2:59 pm

Billie-Jean ha scritto:Purtroppo sia per noi che per Michael,l'Italia non è l'America.
Purtroppo per noi,se il cantante non si mette il gessato e non va a cantare negli studi televisivi non è un cantante.
Se il cantante si veste appariscente,balla mettendosi la mano sul cavallo dei pantaloni,ed è sbiancato col tempo,è un pazzo.
Pensate che ci sarebbero mai riusciti 58 milioni di persone o quanti siamo,a capire che il diverso non sempre è sbagliato?
No,ci vuole troppa apertura mentale e soprattutto la divina arte del non giudicare se non si conosce !
Billie-Jean

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 4 68170 L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 4 68170 La gente spesso giudica per quello che vede, stiamo diventando una società sempre più chiusa dove il diverso spaventa, il diverso ci terrorizza ma soprattutto è il metterci a confronto con chi è diverso da noi che non piace, forse perchè si teme il confronto...
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.

Messaggio Da Applehead1993 Dom Nov 22, 2009 4:44 pm

Billie-Jean ha scritto:Purtroppo sia per noi che per Michael,l'Italia non è l'America.
Billie-Jean

E' per tutto questo che non sopporto questo Paese.
Hanno le menti aperte solo per le cose che vanno bene a loro.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Dom Nov 22, 2009 5:06 pm

quoto mettono solo le cose che ci rendono più comodo a loro!!
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!

Messaggio Da *EllyJackson* Dom Nov 22, 2009 5:41 pm

Io al cinema ho trovato quasi tutto pieno,nonostante non fossi andata alla prima..i gadget li trovo,anzi,in un supermercato hanno aperto una sezione di michael jackson xD.
Beh,almeno qui è così...
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 23, 2009 12:26 am

Billie-Jean
quoto putroppo abbiamo paura di ciò ke è diverso, di tt ciò ke rompe gli schemi e tt questo xk abbiamo una mentalità chiusa....questo è sempre esistito sin dal tempo delle antiche civiltà...basta pensare ai neri ke avevano un colore di pelle differente ma in fondo sono uguali a noi bianchi...e inoltre vorrei dire ke tt ciò ke è diverso è bello...il mondo è vario ed è questa la sua bellezza! Michael ne è la testimonianza ma purtroppo nn tt sanno apprezzare questa diversità ke poi è bellezza! sunny
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Lun Nov 23, 2009 1:59 am

Roxy'94 MJ ha scritto:
Billie-Jean
quoto putroppo abbiamo paura di ciò ke è diverso, di tt ciò ke rompe gli schemi e tt questo xk abbiamo una mentalità chiusa....questo è sempre esistito sin dal tempo delle antiche civiltà...basta pensare ai neri ke avevano un colore di pelle differente ma in fondo sono uguali a noi bianchi...e inoltre vorrei dire ke tt ciò ke è diverso è bello...il mondo è vario ed è questa la sua bellezza! Michael ne è la testimonianza ma purtroppo nn tt sanno apprezzare questa diversità ke poi è bellezza! sunny

Vi quoto quoto quoto ricordate: le persone non si accorgono dell'importanza delle cose che hanno..... scusa
finchè non le perdono........
No Sad Sad scusa scusa
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361

Messaggio Da EntaJackson Lun Nov 23, 2009 2:58 am

Beh, ma ragazzi, non esageriamo però!
In America era ovvio che amassero (ma io direi seguissero) di più Michael! Era Americano, viveva in America, girava in America...
Insomma, spesso era invitato a feste, trasmissioni, ecc... ma era "normale" giocando in casa!!
Un po' così anche in Gran Bretagna, ma perché lì hanno una cultura diversa della musica rispetto a noi che siamo più per la musica commerciale oppure i Tiziano Ferro, le Laura Pausini (Gigi d'Alessio & Co.!!!!) e qualche mandolino tradizionale...
In Italia, al massimo, se ne parlava in occasione dei Suoi Tour che approdavano da noi!
Poi, ma come in tutto il resto del mondo, USA compresi, le "trovate" scandalistiche dei giornali "riempivano" le pagine per gridare allo scoop, lasciandoci, ahinoi, l'amaro in bocca!
Credo che nessun intenditore di musica abbia mai messo in dubbio le capacità e la grandezza di Michael, a parte qualche cretinoide che, pur di andare controcorrente (e magari considerarsi "alla moda") spara a zero senza senso, come ha sempre fatto, su di Lui!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 23, 2009 12:13 pm

AndyJackson4ever ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:
Billie-Jean

Vi quoto quoto quoto ricordate: le persone non si accorgono dell'importanza delle cose che hanno..... scusa
finchè non le perdono........
No Sad Sad scusa scusa
Grz x aver quotato Andy Very Happy cmq sono d'accordissimo con la frase ke hai scritto....sai io prima della sua morte nn era fan di Michael, nn avevo avuto l'occassione di "conoscerlo" ovviamente nn di persona MAGARI!anche x la mia età xkè ho appena 15 anni quindi.....però da quando ho iniziato ad appassionarmi a Lui e poi ad AMARLO I love you nn ho fatto altro ke pensare a quella frase ke hai scritto Sad e se ci penso sto male perchè ho un senso di rimorso xkè sarei potuta accorgermi prima ke in un mondo come il nostro esisteva una persona come Michael, piena d'amore e purezza sunny e nn dopo la sua morte e di questo mi pento ma spero ke Lui da lassù senta lo stesso il mio amore indifferentemente da averlo amarto prima o dopo la sua morte....cmq hai detto una frase davvero profonda Smile e grz x avermi fatto riflettere tvb kiss2

cmq sono d'accordo anche con enta solo ke quando ho detto quelle cose parlavo in generale nn mi riferivo sl all'italia....cmq io credo ke l'italia sia un paese molto conservatore e quindi nn apprezza molto il diverso tende sempre a restare così come è...basta vedere la questione del crocifisso ke x me può stare ma xk l'italia è l'unica a nn volerlo togliere nonostante sia un paese laico mentre la spagna ke è un paese cattolico nn ce l'ha Question nn voglio aprire altri discorsi ma x me questo è un esempio Smile
Like a Star @ heaven :love mj: Like a Star @ heaven .....FOREVER moonwalk
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Lun Nov 23, 2009 1:50 pm

Il discorso del crocifisso, in effetti, è lunghissimo!! La Spagna ha una fortissima influenza Araba, quindi... non mi pare per niente strano! I Mori, i Berberi, ecc...
La nuova... "legge" Europea è stata fortemente voluta, guarda un po', da una turca!!!
Come direbbe il Tonino Di Pietro: Che c'azzecca?!?!?!?!
Saremo anche un Paese laico, ma abbiamo anche una tradizione millenaria fortemente legata alla Chiesa! Te lo dice una che, in Chiesa, ci va 2 volte all'anno (Natale e Pasqua, per intenderci!), quindi...
Se si toglie il crocifisso, allora bisognerebbe cambiare il nome di molte strade, scuole, istituti, ecc... Per non parlare del fatto che bisognerebbe anche abbattere le Chiese allora!
Vogliamo abbassarci al livello dei Talebani che hanno distrutto le statue di Buddha?!?!
Costruire, non distruggere!
Mike "predicava" in tutte le lingue del Mondo, il Suo messaggio è arrivato ovunque, perché Lui ha creato!
Chi lo ha distrutto, ha fatto come i Talebani!
Ma sta a noi renderlo forte, più forte di prima! Portarlo alla luce!
Guarda proprio l'esempio delle statue di Buddha: prima della loro distruzione, chi le conosceva? Pochi! Chi si interessava di archeologia e simili o chi vi si era recato!
Gli altri, solo al momento della notizia che, purtroppo, non esistono più!!
Quindi, come Mike, anche le nostre (Italiane ed Europee) tradizioni vanno mantenute, difese e fortificate! Contro l'ignoranza!
L'Italia non ha paura del "diverso", sta al "diverso" farsi conoscere e Mike ci è riuscito al 1000%!! Per questo è amato in tutto il mondo!
Un miliardo di persona a seguire il Suo funerale... neanche le Olimpiadi non legano così tanta gente appartenente a tutte le razze, tutti i continenti!
E' Mike l'esempio da seguire, non le Leggi, Leggine su un pezzo di carta che si lascia scrivere!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 23, 2009 1:57 pm

si hai ragione io però volevo fare solo un esempio....quindi ora torniamo on topic rid comunque io nel dire ke l'italia ha paura del diverso intendo dire ke lo guarda cn diffidenza e anche se nn sembra in italia questo è successo con Mike....certo nn x tt ma se chiedi a delle persone ke nn sn fan di Michael ti diranno sempre le stesse cose e ke cioè era un pedofilo e meglio nn dire altro... Sad quindi io la penso così tt qui Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Claudia71 Lun Nov 23, 2009 2:07 pm

Io ho sempre trovato tutto su Michael....però è vero che in Italia siamo pieni di pregiudizi,infatti ho sempre sentito parlare male di Lui,giudicandolo solo per la sua eccentricità,il colore della pelle e la dubbia sessualità...mai accennato al fatto che aveva un cuore d'oro e faceva beneficenza...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da EntaJackson Lun Nov 23, 2009 2:33 pm

Ragazze! E' normale! Perché, altrimenti, si viene giudicati per "fan" = fanatici!
Ma succede ovunque nel Mondo, non solo da noi!
Eppoi, non riguarda solo Mike, ma potremmo fare migliaia di esempi: chi dice pro chi dice contro, chi dice bianco chi dice nero, chi dice sì chi dice no!
Noi, per Mike, possiamo (e dobbiamo) solo fare da "tramite" in modo 'pacato'! Cioé, far arrivare il Suo messaggio parlando soprattutto dell'UOMO Michael Jackson, l'artista lo conoscevano anche le pietre! Però non dobbiamo farci prendere per esaltati, ma solo far aprire gli occhi sulla verità!
Se poi non tutti li apriranno... pazienza! Peggio per loro!
Come si dice: Un conto è guardare, un conto è "vedere"!!! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 23, 2009 2:35 pm

EntaJackson ha scritto:Ragazze! E' normale! Perché, altrimenti, si viene giudicati per "fan" = fanatici!
Ma succede ovunque nel Mondo, non solo da noi!
Eppoi, non riguarda solo Mike, ma potremmo fare migliaia di esempi: chi dice pro chi dice contro, chi dice bianco chi dice nero, chi dice sì chi dice no!
Noi, per Mike, possiamo (e dobbiamo) solo fare da "tramite" in modo 'pacato'! Cioé, far arrivare il Suo messaggio parlando soprattutto dell'UOMO Michael Jackson, l'artista lo conoscevano anche le pietre! Però non dobbiamo farci prendere per esaltati, ma solo far aprire gli occhi sulla verità!
Se poi non tutti li apriranno... pazienza! Peggio per loro!
Come si dice: Un conto è guardare, un conto è "vedere"!!! Wink
Già Very Happy quoto
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Lun Nov 23, 2009 2:55 pm

clip
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 23, 2009 3:01 pm

Grazie del bacino e ricambio kiss x alleggerire un pò...la persona nell'avatar sei tu Question
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da danajackson Lun Nov 23, 2009 5:28 pm

Ma si chi se ne importa di quello che pensa l'altra gente !!!!mj
danajackson
danajackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 66

Messaggio Da EntaJackson Lun Nov 23, 2009 6:46 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie del bacino e ricambio kiss x alleggerire un pò...la persona nell'avatar sei tu Question

Yes!! In una delle occasioni in cui una mia amica ed io abbiamo voluto omaggiare Mike! Sentirci parte di Lui!... O lui parte di noi...!! lol!
Non ricordo se era per il cinema o per il teatro... Vabbé... W Michael!!!!

P.s.: oggi ho sentito radio e tv che parlavano degli AMA!!!! Hanno parlato molto più dei 4 premi di Mike che non dei 5 della tizia (manco ricordo se ne hanno detto il nome rid )...! fischiatina fischiatina

Dai che l'Italia si sveglia!!! SVEEEEEEEEEEEEEEEEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! tunz
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 23, 2009 6:48 pm

ah ho capito bella posa Very Happy .....cmq ma questi AMA gli hanno trasmessi in Italia o no Question
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Nov 23, 2009 6:56 pm

EntaJackson ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie del bacino e ricambio kiss x alleggerire un pò...la persona nell'avatar sei tu Question

Yes!! In una delle occasioni in cui una mia amica ed io abbiamo voluto omaggiare Mike! Sentirci parte di Lui!... O lui parte di noi...!! lol!
Non ricordo se era per il cinema o per il teatro... Vabbé... W Michael!!!!

P.s.: oggi ho sentito radio e tv che parlavano degli AMA!!!! Hanno parlato molto più dei 4 premi di Mike che non dei 5 della tizia (manco ricordo se ne hanno detto il nome rid )...! fischiatina fischiatina

Dai che l'Italia si sveglia!!! SVEEEEEEEEEEEEEEEEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
tunz

Sarebbe l'ora.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da EntaJackson Lun Nov 23, 2009 7:39 pm

KEEP THE FAITH!!!! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 23, 2009 7:44 pm

Ehi Enta questa canzone la stavo cantando proprio adesso!!!! Very Happy ... cmq hai ragione KEEP THE FAITH!! cheers
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Lun Nov 23, 2009 7:46 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:Ehi Enta questa canzone la stavo cantando proprio adesso!!!! Very Happy ... cmq hai ragione KEEP THE FAITH!! cheers

kiss2
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 23, 2009 7:47 pm

kiss cmq enta qual' è il tuo vero nome? Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili