MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Italia è anti-Jackson?

+43
Simona83
ciuchino81
childhood
lucaMj
Au_Michael:)
Black-Or-Withe
Andrea Mirror '86
Claudia71
*EllyJackson*
RobyMichael91
danajackson
Mariella°89
DangerousGiu
michaelina jackson 95°
<3...billie jean...<3
Ele_Jackson
Mery-Josephine-Jackson
Darkness
TRHILLER
Martyna
Cecy
Sarah Jackson
EntaJackson
Applehead1993
BlackOrWhite85
Ste inthemirror
Mikelina213*
Dirty♥Lollyna_96
AndyJackson__4LoVe
Sari Jackson
presley1968
bertha_jackson
Luana MJ
Princess Jackson 97
pamplottina<3MJ
daky86
Roxy'94 MJ
valentina
chiaraweb
SilMJ
sissy993
celeste
Annie95_MJ
47 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Annie95_MJ Gio Ott 29, 2009 7:59 pm

Promemoria primo messaggio :

ei raga...stavo riflettendo sul fatto che molti cinema hanno preferito altri film (secondo me meno importanti), invece di this is it...in molti paesi, come il mio, non c'è neanche l'ombra dell'album this is it...ma non è solo questo che mi fa pensare che l'italia sia contro michael...c'è anche il fatto che il diario scolastico di michael in tutta la sicilia non c'era, non vendono alcun gadget del re del pop, se non il cappello nero (manco quello alla smooth criminal)...spesso e volentieri sono pochissimi i veri fan che vanno alle feste o tributi in tutta italia in suo onore...
ora mi chiedo: perchè tutta questa avversione contro il re del pop? perfino in cina è più amato che in italia!
sarà per la causa con albano?? sarà perchè i media lo hanno sempre presentato come unpedofilo?

rispondete...
Annie
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da EntaJackson Lun Nov 23, 2009 8:43 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:kiss cmq enta qual' è il tuo vero nome? Very Happy

Sono una delle tante Valentine "pro-Jackson" Italianissima!!!
... In missione per cambiare il titolo al topic!!! lol! lol! lol!
Tu Rossana, giusto?
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 23, 2009 8:47 pm

ah capisco bella la battuta cmq rid si io mi chiamo Rossana ma x gli amici come voi Roxy Very Happy cmq Enta ke vuol dire?
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Annie95_MJ Lun Nov 23, 2009 11:01 pm

ragazzi una notizia assurda: poco fa guardando il tg2 hanno detto che silvio berlusconi è stato proclamato "rock star dell'anno" perchè è superiore ai rolling stones, green day, u2 e altri...e fin qui diciamo tutto bene...ad un certo punto appare un'immagine di mike a neverland e hanno detto "silvio è anche superiore a michael jackson"!! ma stanno scherzando vero????? perchè se dicono sul serio io li denuncio XD
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 23, 2009 11:03 pm

davvero!!!!!quando e dove!! affraid
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Lun Nov 23, 2009 11:13 pm

Annie95_MJ ha scritto:ragazzi una notizia assurda: poco fa guardando il tg2 hanno detto che silvio berlusconi è stato proclamato "rock star dell'anno" perchè è superiore ai rolling stones, green day, u2 e altri...e fin qui diciamo tutto bene...ad un certo punto appare un'immagine di mike a neverland e hanno detto "silvio è anche superiore a michael jackson"!! ma stanno scherzando vero????? perchè se dicono sul serio io li denuncio XD

ma io dicooooo ma sono diventati malatiiiiiiiiiiiiiii!!!ma come cavolo si permettonooooooo!!!mamma miaaa!!!che rabbia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ci vengo pure io a denunciarli!!!XD!!!silvio berlusconi superiore a michael una grande cavolata!!!mi fanno solo venire da ridere perchè sono ridicoli!!!
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 23, 2009 11:15 pm

già mi associo!!! ke ba*****di!!! Evil or Very Mad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Mar Nov 24, 2009 1:09 am

Roxy'94 MJ ha scritto:
AndyJackson4ever ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:
Billie-Jean ha scritto:Purtroppo sia per noi che per Michael,l'Italia non è l'America.
Purtroppo per noi,se il cantante non si mette il gessato e non va a cantare negli studi televisivi non è un cantante.
Se il cantante si veste appariscente,balla mettendosi la mano sul cavallo dei pantaloni,ed è sbiancato col tempo,è un pazzo.
Pensate che ci sarebbero mai riusciti 58 milioni di persone o quanti siamo,a capire che il diverso non sempre è sbagliato?
No,ci vuole troppa apertura mentale e soprattutto la divina arte del non giudicare se non si conosce !
L'italia non ci sarebbe mai arrivata.
Billie-Jean
quoto putroppo abbiamo paura di ciò ke è diverso, di tt ciò ke rompe gli schemi e tt questo xk abbiamo una mentalità chiusa....questo è sempre esistito sin dal tempo delle antiche civiltà...basta pensare ai neri ke avevano un colore di pelle differente ma in fondo sono uguali a noi bianchi...e inoltre vorrei dire ke tt ciò ke è diverso è bello...il mondo è vario ed è questa la sua bellezza! Michael ne è la testimonianza ma purtroppo nn tt sanno apprezzare questa diversità ke poi è bellezza! sunny


Vi quoto quoto quoto ricordate: le persone non si accorgono dell'importanza delle cose che hanno..... scusa
finchè non le perdono........
No Sad Sad scusa scusa
Grz x aver quotato Andy Very Happy cmq sono d'accordissimo con la frase ke hai scritto....sai io prima della sua morte nn era fan di Michael, nn avevo avuto l'occassione di "conoscerlo" ovviamente nn di persona MAGARI!anche x la mia età xkè ho appena 15 anni quindi.....però da quando ho iniziato ad appassionarmi a Lui e poi ad AMARLO I love you nn ho fatto altro ke pensare a quella frase ke hai scritto Sad e se ci penso sto male perchè ho un senso di rimorso xkè sarei potuta accorgermi prima ke in un mondo come il nostro esisteva una persona come Michael, piena d'amore e purezza sunny e nn dopo la sua morte e di questo mi pento ma spero ke Lui da lassù senta lo stesso il mio amore indifferentemente da averlo amarto prima o dopo la sua morte....cmq hai detto una frase davvero profonda Smile e grz x avermi fatto riflettere tvb kiss2

cmq sono d'accordo anche con enta solo ke quando ho detto quelle cose parlavo in generale nn mi riferivo sl all'italia....cmq io credo ke l'italia sia un paese molto conservatore e quindi nn apprezza molto il diverso tende sempre a restare così come è...basta vedere la questione del crocifisso ke x me può stare ma xk l'italia è l'unica a nn volerlo togliere nonostante sia un paese laico mentre la spagna ke è un paese cattolico nn ce l'ha Question nn voglio aprire altri discorsi ma x me questo è un esempio Smile
Like a Star @ heaven :love mj: Like a Star @ heaven .....FOREVER moonwalk

Roxy...se in qualche modo ti può confortare....sappi che mi trovo sulla tua stessa barcaa... Sad Sad
anche io non ho mai seguito molto Michael....soprattutto perchè...può sembrare strano....non ho mai avuto lo spunto per.... cercare di saperne di più.... Sad
però comunque...l'ho sempre portato con me fin da quand'ero piccola....con le sue canzoni...in un certo senso...è una parte della mia infanzia... love ** **
comunque la frase che ho scritto...era riferita soprattutto alle persone che magari lo conoscevano....eppure non gli hanno mai dato molta importanza....e a volte l'hanno criticato...malignamente... scusa
spero davvero che Michael senta comunque il nostro amore infinito...nei suoi confronti...lo spero con tutto il cuoreee.... ** **
anche io...provo un rimorso...enorme...un peso che non vuole più andar viaa....chee solo adesso....piano piano si allevia....stando qui con voi...dopo essere riuscita a scoprirlo.....e ad amarloooooo..... love love love
ma so che...questo peso sull'anima non scomparirà mai del tutto.... scusa
non finchè...spero in cuor mio...lo rincontri...un giorno.... scusa **
per sorridere insieme....e mostrargli tutto...l'affetto....che provo....hehehe love **

MI MANCHIIIII MIKEEEE!!!!..... love love

tvb Roxy tvb kiss kiss kiss2
:love mj: :love mj: :love mj:
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 29
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Nov 24, 2009 11:46 am

cmq rispondendo al nome del topic si l'talia e ant jackson ...
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Nov 24, 2009 6:21 pm

AndyJackson4ever ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:
AndyJackson4ever ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:
Billie-Jean ha scritto:Purtroppo sia per noi che per Michael,l'Italia non è l'America.
Purtroppo per noi,se il cantante non si mette il gessato e non va a cantare negli studi televisivi non è un cantante.
Se il cantante si veste appariscente,balla mettendosi la mano sul cavallo dei pantaloni,ed è sbiancato col tempo,è un pazzo.
Pensate che ci sarebbero mai riusciti 58 milioni di persone o quanti siamo,a capire che il diverso non sempre è sbagliato?
No,ci vuole troppa apertura mentale e soprattutto la divina arte del non giudicare se non si conosce !
L'italia non ci sarebbe mai arrivata.
Billie-Jean
quoto putroppo abbiamo paura di ciò ke è diverso, di tt ciò ke rompe gli schemi e tt questo xk abbiamo una mentalità chiusa....questo è sempre esistito sin dal tempo delle antiche civiltà...basta pensare ai neri ke avevano un colore di pelle differente ma in fondo sono uguali a noi bianchi...e inoltre vorrei dire ke tt ciò ke è diverso è bello...il mondo è vario ed è questa la sua bellezza! Michael ne è la testimonianza ma purtroppo nn tt sanno apprezzare questa diversità ke poi è bellezza! sunny


Vi quoto quoto quoto ricordate: le persone non si accorgono dell'importanza delle cose che hanno..... scusa
finchè non le perdono........
No Sad Sad scusa scusa
Grz x aver quotato Andy Very Happy cmq sono d'accordissimo con la frase ke hai scritto....sai io prima della sua morte nn era fan di Michael, nn avevo avuto l'occassione di "conoscerlo" ovviamente nn di persona MAGARI!anche x la mia età xkè ho appena 15 anni quindi.....però da quando ho iniziato ad appassionarmi a Lui e poi ad AMARLO I love you nn ho fatto altro ke pensare a quella frase ke hai scritto Sad e se ci penso sto male perchè ho un senso di rimorso xkè sarei potuta accorgermi prima ke in un mondo come il nostro esisteva una persona come Michael, piena d'amore e purezza sunny e nn dopo la sua morte e di questo mi pento ma spero ke Lui da lassù senta lo stesso il mio amore indifferentemente da averlo amarto prima o dopo la sua morte....cmq hai detto una frase davvero profonda Smile e grz x avermi fatto riflettere tvb kiss2

cmq sono d'accordo anche con enta solo ke quando ho detto quelle cose parlavo in generale nn mi riferivo sl all'italia....cmq io credo ke l'italia sia un paese molto conservatore e quindi nn apprezza molto il diverso tende sempre a restare così come è...basta vedere la questione del crocifisso ke x me può stare ma xk l'italia è l'unica a nn volerlo togliere nonostante sia un paese laico mentre la spagna ke è un paese cattolico nn ce l'ha Question nn voglio aprire altri discorsi ma x me questo è un esempio Smile
Like a Star @ heaven :love mj: Like a Star @ heaven .....FOREVER moonwalk

Roxy...se in qualche modo ti può confortare....sappi che mi trovo sulla tua stessa barcaa... Sad Sad
anche io non ho mai seguito molto Michael....soprattutto perchè...può sembrare strano....non ho mai avuto lo spunto per.... cercare di saperne di più.... Sad
però comunque...l'ho sempre portato con me fin da quand'ero piccola....con le sue canzoni...in un certo senso...è una parte della mia infanzia... love ** **
comunque la frase che ho scritto...era riferita soprattutto alle persone che magari lo conoscevano....eppure non gli hanno mai dato molta importanza....e a volte l'hanno criticato...malignamente... scusa
spero davvero che Michael senta comunque il nostro amore infinito...nei suoi confronti...lo spero con tutto il cuoreee.... ** **
anche io...provo un rimorso...enorme...un peso che non vuole più andar viaa....chee solo adesso....piano piano si allevia....stando qui con voi...dopo essere riuscita a scoprirlo.....e ad amarloooooo..... love love love
ma so che...questo peso sull'anima non scomparirà mai del tutto.... scusa
non finchè...spero in cuor mio...lo rincontri...un giorno.... scusa **
per sorridere insieme....e mostrargli tutto...l'affetto....che provo....hehehe love **

MI MANCHIIIII MIKEEEE!!!!..... love love

tvb Roxy tvb kiss kiss kiss2
:love mj: :love mj: :love mj:
grazie andrea (questo è il tuo nome vero?) x avermi risposto Smile ...mi rispecchio tantissimo in quello ke hai detto tu e tu in quello ke ho detto io rid quindi mi fa piacere ke la pensiamo alla stessa maniera e cmq Mike sa ke lo amiamo xk anche se lo amiamo da dopo la sua morte sa ke il nostro amore è sincero! Very Happy
kiss
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Au_Michael:) Mar Nov 24, 2009 9:45 pm

secondo me è tutta colpa dei media...tutti ma dico tutti,lo vedono solo come un grande artista e quando si parla di Michael come uomo cambiano tutti discorso,o gli dicono male...lui avrà sempre una reputazione schifosa,a causa dei media...ma a me interessa che la gente che sa chi era e che lo ama c'è,punto.


Spoiler:
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Mar Nov 24, 2009 9:58 pm

shishishiii....infatti.... Mikeeee....ti amiamo tantissimooooo!! kiss2 kiss2
bè....Roxy...sono contenta che....ci rispecchiamo...l'un l'altra nelle cose che scriviamo...heheheee.... Smile
ci appoggiamo....l'una con l'altra....ed è una cosa molto importante tutto....questo... love
pensa.... milioni di persone....che pur non conoscendosi...come noi del resto....che si aiutano a vicenda...in qualsiasi modo.... tutto questo... per amore....e per l'amore....del nostro grande...Michael.... love love
tvb kiss

:love mj: :love mj:
Spoiler:

Occhio a non quotare post troppo lunghi. Grazie Fede.
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 29
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da EntaJackson Mer Nov 25, 2009 1:22 pm

Le nostre amicizie a distanza (che prima o poi in molti casi si concretizzano) sono il primo passo verso la verità! Siamo tante gocce d'acqua che diventano prima un bicchierino, poi un laghetto, poi un mare ed infine un oceano...
E... si sa... un oceano si fa sentire molto bene in caso di tzunami!!!!

O, se preferite, una voce debole che, se unita in un coro, diventa assordante!!!

cheers cheers cheers
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Nov 25, 2009 9:07 pm

AndyJackson4ever ha scritto:shishishiii....infatti.... Mikeeee....ti amiamo tantissimooooo!! kiss2 kiss2
bè....Roxy...sono contenta che....ci rispecchiamo...l'un l'altra nelle cose che scriviamo...heheheee.... Smile
ci appoggiamo....l'una con l'altra....ed è una cosa molto importante tutto....questo... love
pensa.... milioni di persone....che pur non conoscendosi...come noi del resto....che si aiutano a vicenda...in qualsiasi modo.... tutto questo... per amore....e per l'amore....del nostro grande...Michael.... love love
tvb kiss

:love mj: :love mj:
Spoiler:

Occhio a non quotare post troppo lunghi. Grazie Fede.
sono davvero contenta di quello ke ci siamo dette!! e mi fa piacere ke concordi con me!! Very Happy
cmq si ti kiamo andy se ti piace di più XD.... tvb kiss
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da lucaMj Gio Nov 26, 2009 12:59 am

tanti credono ancora che michael ha voluto cambiare il colore della pelle, che é un pedofilo, ke ha copiato la canzone di albano!!!!come possono amarlo!non capiscono proprio nulla
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Black-Or-Withe Gio Nov 26, 2009 3:44 am

lucaMj ha scritto:tanti credono ancora che michael ha voluto cambiare il colore della pelle, che é un pedofilo, ke ha copiato la canzone di albano!!!!come possono amarlo!non capiscono proprio nulla
quoto cio ce hai detto
ma albano e 1 pezzo di merda mamma mia come lo odio...xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 26, 2009 7:04 pm

Black-Or-Withe ha scritto:
lucaMj ha scritto:tanti credono ancora che michael ha voluto cambiare il colore della pelle, che é un pedofilo, ke ha copiato la canzone di albano!!!!come possono amarlo!non capiscono proprio nulla
quoto cio ce hai detto
ma albano e 1 pezzo di merda mamma mia come lo odio...xD
già quoto anche io Black! Twisted Evil comunque luca bella firma! I love you
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Black-Or-Withe Gio Nov 26, 2009 10:32 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:
lucaMj ha scritto:tanti credono ancora che michael ha voluto cambiare il colore della pelle, che é un pedofilo, ke ha copiato la canzone di albano!!!!come possono amarlo!non capiscono proprio nulla
quoto cio ce hai detto
ma albano e 1 pezzo di merda mamma mia come lo odio...xD
già quoto anche io Black! Twisted Evil comunque luca bella firma! I love you
ti ripeto non quotarmi anzi dici così quoto l'utente ...grazie ora torno ontopic
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 26, 2009 10:34 pm

black xò vergognati trattare così un amica... Sad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Nov 27, 2009 1:31 am

Roxy'94 MJ ha scritto:black xò vergognati trattare così un amica... Sad
ah mi dovrei pure vergognare muro vabb ontopic e scusateci !
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da danajackson Ven Nov 27, 2009 12:50 pm

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
danajackson
danajackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 66
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da childhood Ven Nov 27, 2009 12:53 pm

ultimo avvertimento per black-or-withe e roxy'94mj!!
parlatevi in pm se avete qualcosa da dirvi che non riguarda il forum!
quì on topic please!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da lucaMj Ven Nov 27, 2009 3:51 pm

grazie mille Roxy'94 MJ..........
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Nov 28, 2009 8:15 pm

childhood ha scritto:ultimo avvertimento per black-or-withe e roxy'94mj!!
parlatevi in pm se avete qualcosa da dirvi che non riguarda il forum!
quì on topic please!!
scusa Titti...sono mortificata Sad cmq luca grazie di cosa ?
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Nov 28, 2009 8:17 pm

childhood ha scritto:ultimo avvertimento per black-or-withe e roxy'94mj!!
parlatevi in pm se avete qualcosa da dirvi che non riguarda il forum!
quì on topic please!!
sotty
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da lucaMj Sab Nov 28, 2009 8:31 pm

mi avevi detto ke ho una bella firma!!!
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 5 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.