MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Italia è anti-Jackson?

+43
Simona83
ciuchino81
childhood
lucaMj
Au_Michael:)
Black-Or-Withe
Andrea Mirror '86
Claudia71
*EllyJackson*
RobyMichael91
danajackson
Mariella°89
DangerousGiu
michaelina jackson 95°
<3...billie jean...<3
Ele_Jackson
Mery-Josephine-Jackson
Darkness
TRHILLER
Martyna
Cecy
Sarah Jackson
EntaJackson
Applehead1993
BlackOrWhite85
Ste inthemirror
Mikelina213*
Dirty♥Lollyna_96
AndyJackson__4LoVe
Sari Jackson
presley1968
bertha_jackson
Luana MJ
Princess Jackson 97
pamplottina<3MJ
daky86
Roxy'94 MJ
valentina
chiaraweb
SilMJ
sissy993
celeste
Annie95_MJ
47 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 3 Empty L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Annie95_MJ Gio Ott 29, 2009 7:59 pm

Promemoria primo messaggio :

ei raga...stavo riflettendo sul fatto che molti cinema hanno preferito altri film (secondo me meno importanti), invece di this is it...in molti paesi, come il mio, non c'è neanche l'ombra dell'album this is it...ma non è solo questo che mi fa pensare che l'italia sia contro michael...c'è anche il fatto che il diario scolastico di michael in tutta la sicilia non c'era, non vendono alcun gadget del re del pop, se non il cappello nero (manco quello alla smooth criminal)...spesso e volentieri sono pochissimi i veri fan che vanno alle feste o tributi in tutta italia in suo onore...
ora mi chiedo: perchè tutta questa avversione contro il re del pop? perfino in cina è più amato che in italia!
sarà per la causa con albano?? sarà perchè i media lo hanno sempre presentato come unpedofilo?

rispondete...
Annie
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 3 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Mar Nov 17, 2009 8:25 pm

AndyJackson4ever ha scritto:
Darkness ha scritto:se avete i nervi saldi, vi invito a leggere molti dei commenti fatti da italiani ai video di michael su youtube, dicono cose orrende..
in particolare c'è un video di scary movie con la parodia di mike, quei cretini ancora a dire che é pedofilo, sporcaccione ecc.. non gli ho risposto per non farmi bannare.
Io credo una cosa: le persone spesso parlano così solo perché secondo loro essere anticonformisti fa figo, ma in realtà manco sanno di cosa parlano.
alcuni(per farvi un esempio) dicono che hanno fatto bene ad ammazzare di botte quel ragazzo in carcere.
quindi é l'ignoranza che regna sovrana No

quoto quoto ultra quoto .....purtroppo è cosììì..... muro muro ....li ho letti anche io quei commentiii.... non ci siamo
eee....bè....non so che cosa mi ha fermato.....da mandarli a quel paese.... Muto
e fargli un bel discorsettooooooo :botte: spad ......o forse..... lo sò....cosa mi ha fermato..... mj
la voce di Michael..... ** love love love
che mi diceva di lasciar stare.....di non badare a queste cosee.... love purtroppo....il mondo è pieno di questa genteee....ci sono ben più altri problemi da risolvere nel mondo....molto più importanti.... Exclamation Exclamation
che cercare di far ragionare....o almeno....di far capire la verità....a chi non ha la minima intenzione di comprendere.... disgustato arriverà un giorno in cui molti di loro....(si spera)....capiranno...i loro sbaglio....la loro ipocrisia....e forse....dico Exclamation ....forse Exclamation ....proveranno....un minimo di sensi di colpa....
per quello che hanno voluto credere.... come....verità.... Neutral o semplicemente come quella....per loro più convenienteee.... Neutral

:love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: .... tnx Michael....per i tuoi insegnamentiiii... love kiss2 bj kiss

quoto ps: Mi sa ke hai battuto il Guinness per più emoticon in un messaggio ^^
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Mar Nov 17, 2009 8:46 pm

Mery-Josephine-Jackson ha scritto:
AndyJackson4ever ha scritto:
Darkness ha scritto:se avete i nervi saldi, vi invito a leggere molti dei commenti fatti da italiani ai video di michael su youtube, dicono cose orrende..
in particolare c'è un video di scary movie con la parodia di mike, quei cretini ancora a dire che é pedofilo, sporcaccione ecc.. non gli ho risposto per non farmi bannare.
Io credo una cosa: le persone spesso parlano così solo perché secondo loro essere anticonformisti fa figo, ma in realtà manco sanno di cosa parlano.
alcuni(per farvi un esempio) dicono che hanno fatto bene ad ammazzare di botte quel ragazzo in carcere.
quindi é l'ignoranza che regna sovrana No

quoto quoto ultra quoto .....purtroppo è cosììì..... muro muro ....li ho letti anche io quei commentiii.... non ci siamo
eee....bè....non so che cosa mi ha fermato.....da mandarli a quel paese.... Muto
e fargli un bel discorsettooooooo :botte: spad ......o forse..... lo sò....cosa mi ha fermato..... mj
la voce di Michael..... ** love love love
che mi diceva di lasciar stare.....di non badare a queste cosee.... love purtroppo....il mondo è pieno di questa genteee....ci sono ben più altri problemi da risolvere nel mondo....molto più importanti.... Exclamation Exclamation
che cercare di far ragionare....o almeno....di far capire la verità....a chi non ha la minima intenzione di comprendere.... disgustato arriverà un giorno in cui molti di loro....(si spera)....capiranno...i loro sbaglio....la loro ipocrisia....e forse....dico Exclamation ....forse Exclamation ....proveranno....un minimo di sensi di colpa....
per quello che hanno voluto credere.... come....verità.... Neutral o semplicemente come quella....per loro più convenienteee.... Neutral

:love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: .... tnx Michael....per i tuoi insegnamentiiii... love kiss2 bj kiss

quoto ps: Mi sa ke hai battuto il Guinness per più emoticon in un messaggio ^^

eheheheheee....si...lo...sòò!! Rolling Eyes .... lol! rid rid
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Nov 18, 2009 7:02 pm

già ti quoto anche io Andy hai pienamente ragione quoto .....cmq è vero come fai a mettere così tante emoticon rid
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Mer Nov 18, 2009 8:56 pm

Grazie Roxyyy!!... lol! kiss kiss2 le emoticon mi piacciono tantooo!!hihihiii...
non l'avevate capito veroooo??! heheheee lol!
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Nov 18, 2009 8:59 pm

Very Happy ... kiss cmq no nn lo avevo capito lol!
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Princess Jackson 97 Mer Nov 18, 2009 11:08 pm

anche io adoro le emoticon sono divertenti:
Very Happy Smile Sad Surprised Shocked Cool Mad Razz Embarassed Crying or Very sad Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes Wink Exclamation Question Idea Arrow Neutral What a Face Like a Star @ heaven Suspect I love you No @ cyclops clown pirat pirat tongue silent pale alien cat monkey pig rabbit bounce confused affraid Basketball cheers bom drunken Sleep sunny albino cherry santa rendeer farao king queen jocolor geek scratch study elephant flower afro lol! moonwalk bj smoothc welcome ontopic muro tnx kiss kiss2 vomit smoke piangere caffègiornale Muto non ci siamo figo citazione disgustato ubriaco paura pensieroso per niente bono Capo Rispetto uff :botte: fischiatina goccia scusa clip gnam AHA Sbavo love rid quoto noquot matto sbavv ** yeah boll core pss spad sond già brav disco lovead ban please tunz phon tvb surprise pazz altal bimbo seren salt mj ventre spesa tamb tel caffe lacr amen lool asin pio :loveadm: :love mj: lovmod lovelamod ah no asd
Ho inserito tutte le emoticon tranne due un pò volgari,scusate ho esagerato..ops!!!!
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Gio Nov 19, 2009 12:00 am

heheheheheheeheeeeeee....... Princess io e te ci intendiamooooo!!! lol! lol!
Very Happy viva le emoticoooooon Exclamation Exclamation Exclamation Like a Star @ heaven e...............MCHAEL.... naturalmenteeeeeeeee..... :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
sunny cheers flower
kiss kiss2 :love mj: mj love :love mj: mj love rid clip
clip love love bj smoothc moonwalk lol! lol! clip love love

pazz pazz pazz pazz tamb tamb
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ele_Jackson Gio Nov 19, 2009 12:09 am

a napoli si trova veramente molto su michael...ma molto poco rispetto alle altre parti del mondo!!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Gio Nov 19, 2009 12:14 am

Ele_Jackson ha scritto:a napoli si trova veramente molto su michael...ma molto poco rispetto alle altre parti del mondo!!

già infattiiiiiii.....purtroppo è cosììì........sveglia Italiaaaa...ùùùù tamb tamb
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Gio Nov 19, 2009 3:10 am

Beh, però, abbiamo avuto il Musical!!!
E subito dopo Londra, quindi... stiamo recuperando!!! cheers
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Gio Nov 19, 2009 3:57 pm

EntaJackson ha scritto:Beh, però, abbiamo avuto il Musical!!!
E subito dopo Londra, quindi... stiamo recuperando!!! cheers
per fortuna meno male!!! Very Happy
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!

Messaggio Da michaelina jackson 95° Gio Nov 19, 2009 4:12 pm

italia anti-michael jackson?
bè direi per la maggior parte si..
il problema secondo me è che la gente ha troppi pregiudizi..
ormai non esistono piu veri sentimenti e valori....dov'è finita la ricerca dell'amore?
se una ragazza come me comincia a parlare di tutto ciò è presa per matta..
adesso c'è troppo divertimento e sballo, e davvero rari sentimenti..
bè michael è l'amore impersonificato, ed è davvero difficile accettare una persona cosi buona secondo me, insomma visto che adesso tutti mirano a fare i cattivi, sembrerebbe impossibile trovare il vero "amore" di una volta....
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858

Messaggio Da DangerousGiu Gio Nov 19, 2009 4:54 pm

Allora...facciamo 2 premesse:

1- L'Italia è un paese che va dietro ai giornalisti e alla stampa...
Tutti gli italiani sono sempre stati influenzati parecchio dalla stampa e spesso danno per vero tutto ciò che la stampa dice...anche le cavolate più assurde. E non vale solo per MIchael Jackson, ma anche per il calcio, la politica, tutte le altre questioni "calde".

2- Detto questo, la stampa è sempre stata contro Michael Jackson, perchè, tanto per fare un esempio, dire che Il Re del Pop è un pedofilo, dire che "Jacko" (-.-) sì è sbiancato perchè non voleva essere più nero, beh, tutto ciò fa vendere parecchi giornali...

Quindi, collegando le 2 cose, si capisce perchè l'Italia è contro Michael, perchè la maggior parte della gente è ignorante, e non si vuole informare come si deve sulle cose...per la maggior parte degli italiani infatti quello che dice la stampa è oro colato...
Lo so, è uno schifo!! Ma purtroppo è così...
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 19, 2009 6:15 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:italia anti-michael jackson?
bè direi per la maggior parte si..
il problema secondo me è che la gente ha troppi pregiudizi..
ormai non esistono piu veri sentimenti e valori....dov'è finita la ricerca dell'amore?
se una ragazza come me comincia a parlare di tutto ciò è presa per matta..
adesso c'è troppo divertimento e sballo, e davvero rari sentimenti..
bè michael è l'amore impersonificato, ed è davvero difficile accettare una persona cosi buona secondo me, insomma visto che adesso tutti mirano a fare i cattivi, sembrerebbe impossibile trovare il vero "amore" di una volta....
Brava quoto **
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michaelina jackson 95° Gio Nov 19, 2009 6:16 pm

Grazie ^_^
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 19, 2009 6:45 pm

Di nnt ....(il tuo nome Very Happy )
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Gio Nov 19, 2009 6:50 pm

Ragazze (e non), non so se vi siete accorte di una cosa: sono passati quanti? Quasi 5 mesi dal 25 giugno?
Ebbene, fateci caso, ma è sempre nell'aria!!!!
Oggi stesso, guardavo un servizio su Rai 2, parlavano di animali, ecc... per questo mi sono soffermata ad ascoltare...
Poi... le mie orecchie sono state rapite da una musichetta... violini se non ho capito male perché era in sottofondo...
Però una cosa è certa: Era SMOOTH CRIMINAL!!!!!
In un modo o nell'altro... LUI C'E'!!!!!! king
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 19, 2009 7:09 pm

Ke bello ke hanno messo una sua canzone proprio in un programma di animali lui li amava!!! ** Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mariella°89 Ven Nov 20, 2009 3:04 am

SilMJ ha scritto:no, non credo sia anti-jackson...
è che siamo un popolino, in fondo! abituati a credere di essere i migliori, spesso non andiamo oltre il nostro naso...
e così portiamo ad esempio personaggi che poco hanno di educativo, celebriamo persone che meriterebbero giusto lo spazio di un momento!
peccato...con un po' d'umiltà impareremmo di più!

quanta saggezza... e quanto ti quoto!!!

*DangerousGiu_ ha scritto:Allora...facciamo 2 premesse:

Tutti gli italiani sono sempre stati influenzati parecchio dalla stampa e spesso danno per vero tutto ciò che la stampa dice...anche le cavolate più assurde. E non vale solo per MIchael Jackson, ma anche per il calcio, la politica, tutte le altre questioni "calde".

2- Detto questo, la stampa è sempre stata contro Michael Jackson, perchè, tanto per fare un esempio, dire che Il Re del Pop è un pedofilo, dire che "Jacko" (-.-) sì è sbiancato perchè non voleva essere più nero, beh, tutto ciò fa vendere parecchi giornali...

Quindi, collegando le 2 cose, si capisce perchè l'Italia è contro Michael, perchè la maggior parte della gente è ignorante, e non si vuole informare come si deve sulle cose...per la maggior parte degli italiani infatti quello che dice la stampa è oro colato...

il mio pensiero si riflette anche in questo u.u
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740

Messaggio Da danajackson Ven Nov 20, 2009 12:27 pm

Infatti non lo sapevo....DIARIO SCOLASTICO...? Voglio sapere di più perfavore...
danajackson
danajackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 66

Messaggio Da EntaJackson Ven Nov 20, 2009 1:45 pm

Mariella°89 ha scritto:
SilMJ ha scritto:no, non credo sia anti-jackson...
è che siamo un popolino, in fondo! abituati a credere di essere i migliori, spesso non andiamo oltre il nostro naso...
e così portiamo ad esempio personaggi che poco hanno di educativo, celebriamo persone che meriterebbero giusto lo spazio di un momento!
peccato...con un po' d'umiltà impareremmo di più!

quanta saggezza... e quanto ti quoto!!!

*DangerousGiu_ ha scritto:Allora...facciamo 2 premesse:

il mio pensiero si riflette anche in questo u.u

Già...
Altra piccola osservazione:
Mai, come in questi ultimi mesi, la stampa è stata messa in discussione per bufale, notizie, smentite, ecc... su politici, gente di spettacolo, Chiesa (!!!), ...
Speriamo serva alla gente a capire che non si tratta della Bibbia...
Infatti, quando qualcuno ora mi parla, dico sempre "Boh, non leggo i giornali! Al massimo la cronaca! Il resto sono solo parole scritte per riempire le pagine! Chissà quante bugie! Michael Jackson docet..."
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da danajackson Ven Nov 20, 2009 5:45 pm

Tanto si sa come vanno queste cose....
In Italia e non solo...
danajackson
danajackson
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da danajackson Ven Nov 20, 2009 5:50 pm

Si capisce che Michael abbia sempre avuto dei buoni principi......Una delle cose importanti per lui era il mostrare amore....Non perniente la Bibbia dice che Dio è AMORE!
1°Giovanni 4:8.
danajackson
danajackson
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da EntaJackson Ven Nov 20, 2009 7:01 pm

danajackson ha scritto:Si capisce che Michael abbia sempre avuto dei buoni principi......Una delle cose importanti per lui era il mostrare amore....Non perniente la Bibbia dice che Dio è AMORE!

OMG!!... Di nuovo compare Giovanni... Suspect
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Nov 21, 2009 9:58 pm

danajackson ha scritto:Si capisce che Michael abbia sempre avuto dei buoni principi......Una delle cose importanti per lui era il mostrare amore....Non perniente la Bibbia dice che Dio è AMORE!
Complimenti davvero una bella frase!!! Very Happy Very Happy ...dedicata a Michael I love you ...Enta xk fai quella faccia siccome è stato citato un verso di Giovanni Question
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili