L'Italia è anti-Jackson?
+43
Simona83
ciuchino81
childhood
lucaMj
Au_Michael:)
Black-Or-Withe
Andrea Mirror '86
Claudia71
*EllyJackson*
RobyMichael91
danajackson
Mariella°89
DangerousGiu
michaelina jackson 95°
<3...billie jean...<3
Ele_Jackson
Mery-Josephine-Jackson
Darkness
TRHILLER
Martyna
Cecy
Sarah Jackson
EntaJackson
Applehead1993
BlackOrWhite85
Ste inthemirror
Mikelina213*
Dirty♥Lollyna_96
AndyJackson__4LoVe
Sari Jackson
presley1968
bertha_jackson
Luana MJ
Princess Jackson 97
pamplottina<3MJ
daky86
Roxy'94 MJ
valentina
chiaraweb
SilMJ
sissy993
celeste
Annie95_MJ
47 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
L'Italia è anti-Jackson?
Promemoria primo messaggio :
ei raga...stavo riflettendo sul fatto che molti cinema hanno preferito altri film (secondo me meno importanti), invece di this is it...in molti paesi, come il mio, non c'è neanche l'ombra dell'album this is it...ma non è solo questo che mi fa pensare che l'italia sia contro michael...c'è anche il fatto che il diario scolastico di michael in tutta la sicilia non c'era, non vendono alcun gadget del re del pop, se non il cappello nero (manco quello alla smooth criminal)...spesso e volentieri sono pochissimi i veri fan che vanno alle feste o tributi in tutta italia in suo onore...
ora mi chiedo: perchè tutta questa avversione contro il re del pop? perfino in cina è più amato che in italia!
sarà per la causa con albano?? sarà perchè i media lo hanno sempre presentato come unpedofilo?
rispondete...
Annie
ei raga...stavo riflettendo sul fatto che molti cinema hanno preferito altri film (secondo me meno importanti), invece di this is it...in molti paesi, come il mio, non c'è neanche l'ombra dell'album this is it...ma non è solo questo che mi fa pensare che l'italia sia contro michael...c'è anche il fatto che il diario scolastico di michael in tutta la sicilia non c'era, non vendono alcun gadget del re del pop, se non il cappello nero (manco quello alla smooth criminal)...spesso e volentieri sono pochissimi i veri fan che vanno alle feste o tributi in tutta italia in suo onore...
ora mi chiedo: perchè tutta questa avversione contro il re del pop? perfino in cina è più amato che in italia!
sarà per la causa con albano?? sarà perchè i media lo hanno sempre presentato come unpedofilo?
rispondete...
Annie
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Re: L'Italia è anti-Jackson?
Roxy'94 MJ ha scritto:Ragazze concordo con voi....ma non parliano di quello.... di albano!!!
si esatto non parliamo del cigno di bakkalaaaaaà
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
cmq bello il video ke hai come firmaMartyna ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:Ragazze concordo con voi....ma non parliano di quello.... di albano!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Roxy'94 MJ ha scritto:cmq bello il video ke hai come firmaMartyna ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:Ragazze concordo con voi....ma non parliano di quello.... di albano!!!
thanks anche io lo trovo dolcissimooooo
Martyna- INVINCIBLE
di niente ora però
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Albano rispetto a Ferro e MJ e mongoloide ...^^Roxy'94 MJ ha scritto:Ragazze concordo con voi....ma non parliano di quello.... di albano!!!
quello è solo un B******** e con la B maiuscola...cmq non andiamo fuori topicBlack-Or-Withe ha scritto:Albano rispetto a Ferro e MJ e mongoloide ...^^Roxy'94 MJ ha scritto:Ragazze concordo con voi....ma non parliano di quello.... di albano!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
si ma perche non si vee che Willy You Ge There e copiata da lui mha che individuo ...Roxy'94 MJ ha scritto:quello è solo un B******** e con la B maiuscola...cmq non andiamo fuori topicBlack-Or-Withe ha scritto:Albano rispetto a Ferro e MJ e mongoloide ...^^Roxy'94 MJ ha scritto:Ragazze concordo con voi....ma non parliano di quello.... di albano!!!
già...ma per caso sapete la canzone di Albano "copiata" da Michael tanto per rendermi conto...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
i cigni di balakà (di bakkalà )Roxy'94 MJ ha scritto:già...ma per caso sapete la canzone di Albano "copiata" da Michael tanto per rendermi conto...
Martyna- INVINCIBLE
ah avevo già letto questo nome ma non credevo fosse vero....ma si riesce a scaricare
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
vai su youtubeRoxy'94 MJ ha scritto:ah avevo già letto questo nome ma non credevo fosse vero....ma si riesce a scaricare
Martyna- INVINCIBLE
ok grazie!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Io per fortuna nelle edicole ho sempre trovato tutto quello che mi serviva di Mì...
Però una cosa la dobbiamo dire :- Albano vai a zappare e attento a quello che dici di Michael!- Non ho niente contro a quelli che vanno a zappare ma Albano è l'unica cosa che sa fare e si ostina a fare altro!
Però una cosa la dobbiamo dire :- Albano vai a zappare e attento a quello che dici di Michael!- Non ho niente contro a quelli che vanno a zappare ma Albano è l'unica cosa che sa fare e si ostina a fare altro!
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Martyna ha scritto:i cigni di balakà (di bakkalà )Roxy'94 MJ ha scritto:già...ma per caso sapete la canzone di Albano "copiata" da Michael tanto per rendermi conto...
Stra per il bakkalà
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
credo che l'italia sia anti jackson...gli italianisono testardi e la cocciutaggine diverse volte portano a pregiudizio...quello che è successo a mike...qualche volta bisognerebbe riuscire a cambiare opinione se capisci che è sbagliato ciò che fai...non è quello che succede in italia se non sbaglio...e per questo sono molto arrabbiata col paese!!! per me è quello con più influenza da parte dei media!
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Russia: legge anti-raduni impedisce flashmob per Michael Jackson
» Gruppi Anti-MJ su Facebook
» Immagine MJ con giubbotto anti-Bashir
» [PROPOSTA] topic anti-doppioni
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» Gruppi Anti-MJ su Facebook
» Immagine MJ con giubbotto anti-Bashir
» [PROPOSTA] topic anti-doppioni
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
Pagina 7 di 7