Commenti su "Michael Jackson's This Is It"
+134
Moonwalker95
King-Magic32
keki
Yuki
Sette di Nove
michael my hope
YouaremyLife
Patty 58
gabrina
Deny<3MJ
*FrancyMJ*
Karenmj
Elena101
lorianajackson
ESMERALDA
Ire MJ
Hold My Hand
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
MJJ4ever
Love Michael Jackson
MichaelJacksonforever
**#VeRoMJ#**
billie_jean
amomichael
MJLover
ketty-MJ
Annie95_MJ
MichaelJacksonReDelPop
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
Leonardo DiCaprio
_MaRtY_
deborah-94
*Smooth*Marty*
SusannaM.
~ Smile
StarlightForMichael88
tikalia
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
♥BadRosy♥
MyLifeMichaelJackson
Floris1987
Claudia71
ROMINA
Sychev11
Au_Michael:)
littlejackson
LadyMorgana
[miriam_jackson_93]
HelenlovesMJ
lucaMj
layla_87
lulujackson
Moonlight
Black-Or-Withe
FedeMJ90
Charly Jackson
giu jackson
Simona
moonwalker<3
alfi
s@r@90
Sarah Jackson
michaelina jackson 95°
*EllyJackson*
*Valentina* *Jackson*
Princess Jackson 97
Mikelina213*
sparklingswift
gianniq82
Ele_Jackson
SilMJ
stefania64
elena
RobyMichael91
Seipht
Barbara08
VaLe*
*InTheCloset*91
BillieJean85
Lady87
Ale_Fan
chiaraweb
Lulu'
_The Mad Hatter_
Vlad.I.J.
Invincible89
FrancescoM
mjimmortale
JacksoninaWally
Fede MJ88
mj-fede-
elyrossi
lalla97mj
Haven King
dolly
MICHAELJACKSON92
Anny
EntaJackson
DanielaMJ
Michael-Love
LadyJackson
tinaMJ
NicoL
*Ciccia76mj*
Simona 70
Gen
immaicol
Sabina
✩MihaChan✩
susinabad
MJ1982
Martyna
alysee
pamplottina<3MJ
will you be there
lucy-RocksYourWorld!
Blum
Wεиdч
Marta13
Kriss
*ElviraMJ*
MaRi
... Sgre ...
presley1968
mary ros
AngelMJ
Applehead1993
Andrea Mirror '86
michela
childhood
Giovanni
138 partecipanti
Pagina 10 di 26
Pagina 10 di 26 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 18 ... 26
Commenti su "Michael Jackson's This Is It"
Promemoria primo messaggio :
Esprimete qui i vostri pareri sul film THIS IS IT!
Intanto posto un articolo apparso stamane dopo l'anteprima mondiale:
Dall'inviato Marco Platero - IlSole24Ore
"NEW YORK – Ora sappiamo davvero che la morte di Michael Jackson è stata tristemente inutile. Kenny Ortega, il produttore dei concerti che Jacko avrebbe dovuto tenere a Londra la scorsa estate, aveva promesso uno spettacolo senza precedenti. Aveva ragione. Ieri notte a New York abbiamo visto l'anteprima mondiale di "This is it", un grande film documentario girato durante le prove di Jackson allo Staples Center di Los Angeles, quattro mesi di lavoro curato nei minimi dettagli, sfumato nel nulla.
Il film è un condensato di straordinarie performance, interpretazioni, danze, avveniristiche sperimentazioni tecnologiche, interazioni di Jackson con musicisti e tecnici, editato dalle centoventi ore di filmati delle prove, che ci ha fatto vedere in tutta la sua bellezza il concerto che non c'è mai stato.
Si vede Michael Jackson inedito, lucido, in ottima forma fisica a pochi giorni dalla sua morte. Nelle scene centrali del film, l'artista ha perfettamente il controllo della situazione. Un leader indiscusso che riprende i suoi collaboratori con misurata fermezza, mai arrogante, mai sopra le righe, con un carisma e uno slancio artistico insuperabili, come sempre. Chi ha scritto ironizzando nei momenti piu dolorosi che Jackson era già morto dieci anni fa dovrà fare ammenda e chiedere perdono. Perché a vederlo nella forma in cui l'abbiamo visto e in cui lo vedrete nel film, la sua morte sembra ancora più triste, imperdonabile, inutile rispetto a quello che sembrava quando l'abbiamo seguita nelle cronache di quei giorni d'estate. Resta il fatto che quel che colpisce di più è la dimensione umana di Jackson che appare per la prima volta al naturale, intelligente, lucido e ispirato allo stesso tempo. Eppoi il sorriso. Non quel sorriso spesso vacuo, studiato delle apparizioni pubbliche a cui ci eravamo abituati. Quel che si vede nel film è il vero sorriso, di nuovo inedito, di Michael Jackson.
Un sorriso rilassato e disarmante, che spesso diventa risata, ora nell'abbraccio con Ortega, ora con gli artisti, i ballerini, i chitarristi, i tastieristi, i batteristi del suo seguito. E quando non sorride o non canta, Jackson è concentrato, inflessibile nel ripetere passaggi che secondo lui non sono ancora perfetti, passaggi complicatissimi che richiedono una padronanza assoluta della tecnologia cinematografica oltre che musicale. Ad esempio una delle canzoni è costruita su un film in bianco e nero con Humphrey Bogart. Jackson appare anche lui sulla scena, le donne lo guardano, i killer lo cercano, Bogart gli spara ma lui si salva con salto nel vuoto da una finestra. Poi c'è la scena di Thriller, girata in un cimitero con mostri dell'orrore, oppure una scena con truppe tedesche che si moltiplicano all'infinito, una scena ancora con una bambina innocente e una scena struggente con i fratelli quando insieme erano ancora i Jackson Five.
Abbiamo visto l'anteprima al Reagal Theatre sulla quarantaduesima strada a New York. Le maschere, gli uscieri, i buttafuori indossano guanti argentati sulla mano destra, cappellacci come quelli che usava il cantante, giacche di lamè, abiti tipici dello straordinario artista morto improvvisamente per un arresto cardiaco il 25 giugno scorso per somministrazioni errate di antidolorifici, lasciando il mondo sgomento. Sul grande schermo della sala numero nove siamo collegati in diretta con il Nokia Center di Los Angeles. Vediamo arrivare insieme i Quattro fratelli di MJ, Jermaine, Randy, Tito e Marlon, stelle del cinema e del mondo dello spettacolo. L'anteprima è in collegamento diretto con altre 17 città nel mondo, da Città del Capo a Montevideo a Londra e ovviamente a New York, dove cinque sale del Regal sono state bloccate dalla Sony per questa kermesse globale.
Nel fine settimana il film arriverà in Italia e in altri 110 paesi. A Los Angeles fuori dalla sala c'erano dei dimostranti: il film distorce l'immagine di una persona che stava gia' male, dicono. Forse. A vedelo energico e allegro non sembrava. Toccherà a voi giudicare. "
Esprimete qui i vostri pareri sul film THIS IS IT!
Intanto posto un articolo apparso stamane dopo l'anteprima mondiale:
Dall'inviato Marco Platero - IlSole24Ore
"NEW YORK – Ora sappiamo davvero che la morte di Michael Jackson è stata tristemente inutile. Kenny Ortega, il produttore dei concerti che Jacko avrebbe dovuto tenere a Londra la scorsa estate, aveva promesso uno spettacolo senza precedenti. Aveva ragione. Ieri notte a New York abbiamo visto l'anteprima mondiale di "This is it", un grande film documentario girato durante le prove di Jackson allo Staples Center di Los Angeles, quattro mesi di lavoro curato nei minimi dettagli, sfumato nel nulla.
Il film è un condensato di straordinarie performance, interpretazioni, danze, avveniristiche sperimentazioni tecnologiche, interazioni di Jackson con musicisti e tecnici, editato dalle centoventi ore di filmati delle prove, che ci ha fatto vedere in tutta la sua bellezza il concerto che non c'è mai stato.
Si vede Michael Jackson inedito, lucido, in ottima forma fisica a pochi giorni dalla sua morte. Nelle scene centrali del film, l'artista ha perfettamente il controllo della situazione. Un leader indiscusso che riprende i suoi collaboratori con misurata fermezza, mai arrogante, mai sopra le righe, con un carisma e uno slancio artistico insuperabili, come sempre. Chi ha scritto ironizzando nei momenti piu dolorosi che Jackson era già morto dieci anni fa dovrà fare ammenda e chiedere perdono. Perché a vederlo nella forma in cui l'abbiamo visto e in cui lo vedrete nel film, la sua morte sembra ancora più triste, imperdonabile, inutile rispetto a quello che sembrava quando l'abbiamo seguita nelle cronache di quei giorni d'estate. Resta il fatto che quel che colpisce di più è la dimensione umana di Jackson che appare per la prima volta al naturale, intelligente, lucido e ispirato allo stesso tempo. Eppoi il sorriso. Non quel sorriso spesso vacuo, studiato delle apparizioni pubbliche a cui ci eravamo abituati. Quel che si vede nel film è il vero sorriso, di nuovo inedito, di Michael Jackson.
Un sorriso rilassato e disarmante, che spesso diventa risata, ora nell'abbraccio con Ortega, ora con gli artisti, i ballerini, i chitarristi, i tastieristi, i batteristi del suo seguito. E quando non sorride o non canta, Jackson è concentrato, inflessibile nel ripetere passaggi che secondo lui non sono ancora perfetti, passaggi complicatissimi che richiedono una padronanza assoluta della tecnologia cinematografica oltre che musicale. Ad esempio una delle canzoni è costruita su un film in bianco e nero con Humphrey Bogart. Jackson appare anche lui sulla scena, le donne lo guardano, i killer lo cercano, Bogart gli spara ma lui si salva con salto nel vuoto da una finestra. Poi c'è la scena di Thriller, girata in un cimitero con mostri dell'orrore, oppure una scena con truppe tedesche che si moltiplicano all'infinito, una scena ancora con una bambina innocente e una scena struggente con i fratelli quando insieme erano ancora i Jackson Five.
Abbiamo visto l'anteprima al Reagal Theatre sulla quarantaduesima strada a New York. Le maschere, gli uscieri, i buttafuori indossano guanti argentati sulla mano destra, cappellacci come quelli che usava il cantante, giacche di lamè, abiti tipici dello straordinario artista morto improvvisamente per un arresto cardiaco il 25 giugno scorso per somministrazioni errate di antidolorifici, lasciando il mondo sgomento. Sul grande schermo della sala numero nove siamo collegati in diretta con il Nokia Center di Los Angeles. Vediamo arrivare insieme i Quattro fratelli di MJ, Jermaine, Randy, Tito e Marlon, stelle del cinema e del mondo dello spettacolo. L'anteprima è in collegamento diretto con altre 17 città nel mondo, da Città del Capo a Montevideo a Londra e ovviamente a New York, dove cinque sale del Regal sono state bloccate dalla Sony per questa kermesse globale.
Nel fine settimana il film arriverà in Italia e in altri 110 paesi. A Los Angeles fuori dalla sala c'erano dei dimostranti: il film distorce l'immagine di una persona che stava gia' male, dicono. Forse. A vedelo energico e allegro non sembrava. Toccherà a voi giudicare. "
Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 10:27 pm - modificato 3 volte.
Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"
ti vogliamo bene michael!!! e questa ne è la prova...solo chi ti vuole davvero bene riesce a commuoversi mentre ti guarda...mentre ti ascolta...mentre parlano male di te...comunque simona per quanto riguarda il film concordo con te..
moonwalker<3- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
moonwalker<3 ha scritto:...comunque simona per quanto riguarda il film concordo con te..
Ti ringrazio per aver apprezzato ciò che ho detto....ho solo voluto mettere nero su bianco le emozioni che ho provato...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
ho visto il film!!!!!!!! è troppo belloooo però non anticipo niente...altrimenti rovino la sorpresa
BUONA VISIONE a ki non l'avesse ancora visto
BUONA VISIONE a ki non l'avesse ancora visto
giu jackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
Oh Dio Simona...sto piangendo...
Lulu'- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1674
sapete, secondo me una delle cose + belle che ci sono è aspettare un evento perchè x esempio con This Is It ci si possono immaginare le scene e nn si può rimanere delusi da perchè il film supera ogni aspettativa supera la mente + fantastica, (io i biglietti li ho comprati proprio il 27 settembre dopo aver stressato per giorni e giorni i miei genitori).
perchè quando vedi i titoli di coda, le luci ke si accendono e la gente che inizia ad andarsene è brutto perchè capisci che è finito tutto troppo in fretta.
quando è partito tutto e michael ha iniziato a tremare come non so che cosa il problema è che avevo mia mamma di fianco
spero di aver reso l'idea
perchè quando vedi i titoli di coda, le luci ke si accendono e la gente che inizia ad andarsene è brutto perchè capisci che è finito tutto troppo in fretta.
quando è partito tutto e michael ha iniziato a tremare come non so che cosa il problema è che avevo mia mamma di fianco
spero di aver reso l'idea
giu jackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
Scusami se le mie parole ti hanno fatto piangere, non era mia intenzione provocare tutto ciò...Lulu' ha scritto:Oh Dio Simona...sto piangendo...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Ma figurati, è strano, ma piangere per la commozione in questo caso mi apre il cuore, perchè leggere cosi belle parole per lui è davvero emozionante!
Domani lo rivedrò...non vedo l'ora...
Se potessi ci tornerei una terza volta!
Lulu'- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1674
no, Simona, le tue parole mi hanno lasciato senza fiato... delle emozioni che nessuno può realmente descrivere se non le prova... io non ho pianto perchè mi trattengo, conservo le lacrime per domani sera che vedo per la prima volta il film...Simona ha scritto:Scusami se le mie parole ti hanno fatto piangere, non era mia intenzione provocare tutto ciò...Lulu' ha scritto:Oh Dio Simona...sto piangendo...
ecco dicevo proprio questo... io ancora devo andarci una prima volta, domani sera, ma cerco di spingere il tempo in un modo pazzesco... non arriva più questo 3 novembre...Lulu' ha scritto:Ma figurati, è strano, ma piangere per la commozione in questo caso mi apre il cuore, perchè leggere cosi belle parole per lui è davvero emozionante!
comunque più continuo a leggere i vostri messaggi e più capisco che non vedo l'ora di vederlo per poter provare le vostre stesse sensazioni, le vostre stesse emozioni...
grazie per averle condivise con noi!!!
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Invincible89 ha scritto:no, Simona, le tue parole mi hanno lasciato senza fiato... delle emozioni che nessuno può realmente descrivere se non le prova... io non ho pianto perchè mi trattengo, conservo le lacrime per domani sera che vedo per la prima volta il film...Simona ha scritto:Scusami se le mie parole ti hanno fatto piangere, non era mia intenzione provocare tutto ciò...Lulu' ha scritto:Oh Dio Simona...sto piangendo...ecco dicevo proprio questo... io ancora devo andarci una prima volta, domani sera, ma cerco di spingere il tempo in un modo pazzesco... non arriva più questo 3 novembre...Lulu' ha scritto:Ma figurati, è strano, ma piangere per la commozione in questo caso mi apre il cuore, perchè leggere cosi belle parole per lui è davvero emozionante!
comunque più continuo a leggere i vostri messaggi e più capisco che non vedo l'ora di vederlo per poter provare le vostre stesse sensazioni, le vostre stesse emozioni...
grazie per averle condivise con noi!!!
Bellissime parole Simona
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
off-topic...
BUON COMPLEANNO SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!
e buona visione del film stasera...
e buona visione del film stasera...
Invincible89- INVINCIBLE
Invincible89 ha scritto:off-topic...
Grazie Elyyy
l'ho visto è bellissimo io ero A LISSONE IERI SERA e se mi avete visto ero quella vestia da Michjel Jackon con la mascherina i rayban il cappello le cinture la camicia la fascia sul braccio ecc ...in reltà eravcamo in 2 io e 1 mio amico XD
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
Simona ha scritto:Il 28 ottobre era il mio compleanno...e il 28 ottobre è uscito "This is it"...un regalo più bello Michael non poteva farmelo. Ma solo ieri, per impegni vari, sono riuscita a vederlo. Avevo prenotato il biglietto cmq il 28 e lo tenevo conservato gelosamente.
La giornata di ieri aveva un non so che di emozionante, avevo una strana agitazione addosso, il solo pensiero di vedere Michael come nessuno ancora l'aveva visto mi faceva battere forte il cuore. Arrivo con anticipo in sala e mi metto bella comoda nella mia quarta fila centrale...praticamente avevo lo schermo addosso. Pochi attimi dopo, iniziano le consuete pubblicità e poi...si parte. E il cuore da lì, e chi l'ha sentito più. Con in mano il pacchetto dei fazzoletti che stringevo è iniziato il film. Riduttivo definirlo film, o musical, o spettacolo, o evento dell'anno. Non ci sono parole, nè aggettivi superlativi adatti, nè definizioni, nè qualificativi che possano minimamente avvicinarsi a quello che Michael stava preparando per noi. Ed erano solo prove. I miei occhi erano incollati a lui, il resto della sala non esisteva. E più lo guardavi e più ti rendevi conto che Michael è davvero Peter Pan. Non per l'essere l'eterno bambino ma perchè nulla è cambiato in lui negli anni. E' rimasto lo stesso grandissimo Artista degli esordi. Anzi, forse migliore perchè consapevole della sua maturità artistica. Con lo stesso incredibile alone di magia che ancora riesce a ricreare intorno a sè ogni volta che lo si guarda, tanto da rimanere letteralmente impallati, come stregati. Elegantissimo come solo lui è, anche se erano solo prove, anche quando era semplicemente in tuta e bomber. Educato come sempre, gentile come non mai, umile con i suoi collaboratori. E le sue gambe...le muoveva come 20 anni fa. I suoi balli...perfetti all'esagerazione. La sua voce...la stessa inconfondibile e profondamente bellissima. Più lo ammiravo e più non potevo accettare che non c'è più. Che ce lo hanno strappato via come un fiume in piena scardina i muri e trascina via tutto dietro di sè. E in quel momento capii che la sua morte è stata inutile. Lui sopravvive sopra ogni cosa, su tutti. Rimarrà il più grande genio degli ultimi 40 anni. La sua arte, la sua musica, la sua grandezza non avrà eguali nel tempo. Rimarrà lui l'unico, meraviglioso, inimitale Re del Pop. Le immagini scorrevano davanti ai miei occhi senza che la mia mente perdesse nulla...i balli...le canzoni...emozione allo stato puro. Puro come la sua anima, la sua voglia di ritornare sul palco e dimostrare a tutti che Michael Jackson non lo spezzi perchè la sua magnificienza va oltre la piccolezza di cervello dei suoi Giuda. Ogni cosa era studiata con minuzia di particolari...sceneggiatura, effetti speciali, coreografie, video ma quello che riusciva a tirare fuori lui quando la sua voce emetteva suoni sibillini era stravolgente, coinvolgente, da sconcuasso. Lui non cantava, lui interpretava, lui dava forma a suoni e colori. Le sue gambe erano agili e fluttuose come un tempo, il suo corpo animava ogni singola nota di pentagramma, il suo volto era un tutt'uno di emozioni e il suo sorriso...ah, il suo sorriso. Ce l'ho ancora scolpito nella mente e mi ha accompagnato per tutta la serata e sono certa mi accompagnerà per tanto tempo. Perchè lui faceva tutto con AMORE...perchè anche la sofferenza per lui era un'espressione particolare dell'amore, perchè anche la gioia era un'esaltazione ai massimi livelli dell'amore, perchè la sua famiglia, tutti noi, eravamo il suo amore. Perchè Michael è amore. E l'AMORE non finisce mai...
Le parole che hai usato per descrivere ciò che hai provato sono stupende... Mi sono commossa davvero... Hai scritto delle cose davvero bellisssime
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Appena s........o e non ho potuto fare a meno di darci una piccola occhiata a pezzettini...
Fantastico come prresumevo.
Grande Michael
Fantastico come prresumevo.
Grande Michael
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
Non saprei chi quotare in questo topic, perché tutto ciò che dite, ogni parola, ogni emozione rispecchia esattamente ciò che ho provato io ieri vedendo il film.
Mi è piaciuto tantissimo, Michael era un grande, un talento straordinario e una persona favolosa. Ho avuto i brividi per tutto il film, ma ero come bloccata, talmente l'emozione era forte (a parte una lacrimuccia durante I'll be there e Earth Song).
Uscita dal cinema il sentimento prevalente era la rabbia, una rabbia incredibile per quello che avrebbe potuto essere e che abbiamo perso. E un amore sempre più grande per quest'uomo che, malgrado sia volato via troppo presto, ha lasciato un segno indelebile nel cuore di ognuno di noi.
Solo una volta a casa sono riuscita a liberarmi di quel dolore, quando la tristezza e il senso di vuoto hanno preso il sopravvento.
Grazie Michael, grazie di tutto.
Mi è piaciuto tantissimo, Michael era un grande, un talento straordinario e una persona favolosa. Ho avuto i brividi per tutto il film, ma ero come bloccata, talmente l'emozione era forte (a parte una lacrimuccia durante I'll be there e Earth Song).
Uscita dal cinema il sentimento prevalente era la rabbia, una rabbia incredibile per quello che avrebbe potuto essere e che abbiamo perso. E un amore sempre più grande per quest'uomo che, malgrado sia volato via troppo presto, ha lasciato un segno indelebile nel cuore di ognuno di noi.
Solo una volta a casa sono riuscita a liberarmi di quel dolore, quando la tristezza e il senso di vuoto hanno preso il sopravvento.
Grazie Michael, grazie di tutto.
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Io l'ho visto ieri sera, mi limiterò solamente a qualche pensiero, visto che gran parte dei commenti li avete già fatti voi!
1) Il ballo: ho visto uno stile di danza diverso, non sono stati moltissimi i soliti e ricorrenti passi che l'hanno reso celebre. Ha rivoluzionato il suo stile, non sono convinto che ciò sia dovuto al semplice fatto che quelle che stava facendo erano prove perchè se si guardano i rehearsal di Dangerous o Bad lo stile è quello dei rispettivi Tours. Questo mi porta a una considerazione: Michael ha cercato di ridurre al minimo l'impiego di energia, pur aumentando la spettacolarità della sua danza, in modo da poter affrontare al meglio il mastodontico impegno fisico che lo aspettava.
2) La voce: MAMMA MIA!!!!!! Tutto live apparte qualche pezzo in Thriller e Jam. Mi sembrava di ascoltare i CD. Senza dubbio la miglior voce e le migliori interpretazioni (anche se rehearsal) che abbia mai sentito. In particolare Billie Jean, da non crederci!! Meglio delle interpretazioni era Bad o Thriller. Senza parole, non mi immagino cosa sarebbe stato il concerto e il seguente Tour...Fiero di essere un tuo fan Michael, riposa in pace.
Ragazzi siete daccordo??
1) Il ballo: ho visto uno stile di danza diverso, non sono stati moltissimi i soliti e ricorrenti passi che l'hanno reso celebre. Ha rivoluzionato il suo stile, non sono convinto che ciò sia dovuto al semplice fatto che quelle che stava facendo erano prove perchè se si guardano i rehearsal di Dangerous o Bad lo stile è quello dei rispettivi Tours. Questo mi porta a una considerazione: Michael ha cercato di ridurre al minimo l'impiego di energia, pur aumentando la spettacolarità della sua danza, in modo da poter affrontare al meglio il mastodontico impegno fisico che lo aspettava.
2) La voce: MAMMA MIA!!!!!! Tutto live apparte qualche pezzo in Thriller e Jam. Mi sembrava di ascoltare i CD. Senza dubbio la miglior voce e le migliori interpretazioni (anche se rehearsal) che abbia mai sentito. In particolare Billie Jean, da non crederci!! Meglio delle interpretazioni era Bad o Thriller. Senza parole, non mi immagino cosa sarebbe stato il concerto e il seguente Tour...Fiero di essere un tuo fan Michael, riposa in pace.
Ragazzi siete daccordo??
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
FedeMJ90 ha scritto:Io l'ho visto ieri sera, mi limiterò solamente a qualche pensiero, visto che gran parte dei commenti li avete già fatti voi!
Ragazzi siete daccordo??
come si fa a non essere d'accordo con te???
grazie per questi ulteriori appunti sul film...
Invincible89- INVINCIBLE
Sono d'accordissimo con te Fede !!!!
Simona le cose che hai detto sono semplicemente Fantastiche !!!
Simona le cose che hai detto sono semplicemente Fantastiche !!!
*Valentina* *Jackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1610
FedeMJ90 ha scritto:Io l'ho visto ieri sera, mi limiterò solamente a qualche pensiero, visto che gran parte dei commenti li avete già fatti voi!
Ragazzi siete daccordo??
Quoto tutto Fede io ho pensato lo stesso.. quei concerti sarebbero stati senza precedenti...
e il + bel film che ho visto,era cosi gentile cn tutti e sopratutto cantava cn il sorriso, coreografie bellissime cm sempre video di S.Criminal streptoso l'entrata sotto il ragno di Thriller era da Mozzare il fiato....tutto stupendo anche Black or white dal vivo sublime ! se non moriva erano concerti strepitosi !
Ragazzi siete daccordo??
Assolutamente d'accordo, Fede!
Io pure ho notato uno stile di danza diverso e sicuramente, come dici tu, era per risparmiare energie (ma ragazzi, Michael a 50 anni danzava ancora da Dio!)
E la voce, un fenomeno, mi ha trasmesso brividi a non finire. Se queste erano solo le prove ...
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Anche io l'ho visto ieri sera e ora qui vi scrivo un po' delle mie considerazioni:
1) Michael nn era tanto in forma, o perchè erano solo prove e quindi nn voleva sprecare tanta energhia, oppure perchè proprio nn ce la faceva. Comunque sia, era troppo magro.
2) La voce SPETTACOLARE come sempre! Raffinata, dolce, musicale... Il top proprio! Mi ha emozionata tantissimo.
3) La scenografia?!? SENZA PAROLE.. Cose mai viste prima d'ora! La mente dell'uomo è geniale in tutti i sensi!
4) I ballerini che ha scelto Michael tutti bravissimi. Stavano lavorando veramente bene, con impegno e amore soprattutto.. Si vede che ci mettevano tutta l'anima.
5) Come ha già detto Federico, Michael stava cambiando e migliorando ancora di più il suo stile.. Anche se quello "tradizionale" rimane il migliore!
In poche parole, il film è fatto veramente bene, soprattutto perchè il suo soggetto è l'uomo più bello del mondo! Michael era stupendo come sempre: dolce, sensibile, umile.. Anche questa volta è riuscito ad emozionarmi con la sua vocina unica ed inimitabile!
Nel mio cuore ci sarà per sempre un posto che ho solo per lui e nel quale mai nessuno potrà entrare.
Il film mi ha dato l'ennesima conferma dell'amore che io provo per te, Michael. I love you, from the bottom of my heart.
1) Michael nn era tanto in forma, o perchè erano solo prove e quindi nn voleva sprecare tanta energhia, oppure perchè proprio nn ce la faceva. Comunque sia, era troppo magro.
2) La voce SPETTACOLARE come sempre! Raffinata, dolce, musicale... Il top proprio! Mi ha emozionata tantissimo.
3) La scenografia?!? SENZA PAROLE.. Cose mai viste prima d'ora! La mente dell'uomo è geniale in tutti i sensi!
4) I ballerini che ha scelto Michael tutti bravissimi. Stavano lavorando veramente bene, con impegno e amore soprattutto.. Si vede che ci mettevano tutta l'anima.
5) Come ha già detto Federico, Michael stava cambiando e migliorando ancora di più il suo stile.. Anche se quello "tradizionale" rimane il migliore!
In poche parole, il film è fatto veramente bene, soprattutto perchè il suo soggetto è l'uomo più bello del mondo! Michael era stupendo come sempre: dolce, sensibile, umile.. Anche questa volta è riuscito ad emozionarmi con la sua vocina unica ed inimitabile!
Nel mio cuore ci sarà per sempre un posto che ho solo per lui e nel quale mai nessuno potrà entrare.
Il film mi ha dato l'ennesima conferma dell'amore che io provo per te, Michael. I love you, from the bottom of my heart.
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Oggi sono andata a vedere This Is It.
Non so descrivere quello che ho provato.
Ho pianto,tanto.Pensavo "Ora?Possibile che se ne sia andato?"
Sono rimasta delusa perchè c'erano poche persone in sala, ma c'era d'aspettarselo,infondo è lunedì.
Comunque sentivo la sua energia uscire dalla sua voce; è stato qualcosa di indescrivibile veramente.
Mi piacerebbe tanto andarlo a rivedere, ma credo che aspetterò il DVD.
Di tutto ciò che hanno detto, so solo una cosa: Michael stava benissimo.
Ho anche sorriso quando ha detto "Water"
Che dire, era il nostro Mike, il nostro inimitabile Mike che amerò per sempre.
Sono rimasta delusa perchè c'erano poche persone in sala, ma c'era d'aspettarselo,infondo è lunedì.
Comunque sentivo la sua energia uscire dalla sua voce; è stato qualcosa di indescrivibile veramente.
.Silvy. ha scritto:Oggi sono andata a vedere This Is It.
Grande Silvy!! Allora sei già tornata dal film!!
tutto quello che hai detto!!
Devo dire che il momento in cui dice "water" ha colpito un po' tutti!! Che tenero!!!
AngelMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2329
il film era davvero STUPENDO...grazie Kenny ma soprattutto...
...GRAZIE MIKE!!!<3<3<3
...GRAZIE MIKE!!!<3<3<3
lulujackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 8
Pagina 10 di 26 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 18 ... 26
Argomenti simili
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» COMMENTI Funerale Michael Jackson
» Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson
» The Jacksons: 'Michael era paragonabile a Gesù'
» Immagini Michael Jacksons' Kiss
» COMMENTI Funerale Michael Jackson