MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

+134
Moonwalker95
King-Magic32
keki
Yuki
Sette di Nove
michael my hope
YouaremyLife
Patty 58
gabrina
Deny<3MJ
*FrancyMJ*
Karenmj
Elena101
lorianajackson
ESMERALDA
Ire MJ
Hold My Hand
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
MJJ4ever
Love Michael Jackson
MichaelJacksonforever
**#VeRoMJ#**
billie_jean
amomichael
MJLover
ketty-MJ
Annie95_MJ
MichaelJacksonReDelPop
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
Leonardo DiCaprio
_MaRtY_
deborah-94
*Smooth*Marty*
SusannaM.
~ Smile
StarlightForMichael88
tikalia
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
♥BadRosy♥
MyLifeMichaelJackson
Floris1987
Claudia71
ROMINA
Sychev11
Au_Michael:)
littlejackson
LadyMorgana
[miriam_jackson_93]
HelenlovesMJ
lucaMj
layla_87
lulujackson
Moonlight
Black-Or-Withe
FedeMJ90
Charly Jackson
giu jackson
Simona
moonwalker<3
alfi
s@r@90
Sarah Jackson
michaelina jackson 95°
*EllyJackson*
*Valentina* *Jackson*
Princess Jackson 97
Mikelina213*
sparklingswift
gianniq82
Ele_Jackson
SilMJ
stefania64
elena
RobyMichael91
Seipht
Barbara08
VaLe*
*InTheCloset*91
BillieJean85
Lady87
Ale_Fan
chiaraweb
Lulu'
_The Mad Hatter_
Vlad.I.J.
Invincible89
FrancescoM
mjimmortale
JacksoninaWally
Fede MJ88
mj-fede-
elyrossi
lalla97mj
Haven King
dolly
MICHAELJACKSON92
Anny
EntaJackson
DanielaMJ
Michael-Love
LadyJackson
tinaMJ
NicoL
*Ciccia76mj*
Simona 70
Gen
immaicol
Sabina
✩MihaChan✩
susinabad
MJ1982
Martyna
alysee
pamplottina<3MJ
will you be there
lucy-RocksYourWorld!
Blum
Wεиdч
Marta13
Kriss
*ElviraMJ*
MaRi
... Sgre ...
presley1968
mary ros
AngelMJ
Applehead1993
Andrea Mirror '86
michela
childhood
Giovanni
138 partecipanti

Pagina 6 di 26 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 26  Successivo

Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 6 Empty Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Giovanni Mer Ott 28, 2009 2:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Esprimete qui i vostri pareri sul film THIS IS IT!
Intanto posto un articolo apparso stamane dopo l'anteprima mondiale:

Dall'inviato Marco Platero - IlSole24Ore
"NEW YORK – Ora sappiamo davvero che la morte di Michael Jackson è stata tristemente inutile. Kenny Ortega, il produttore dei concerti che Jacko avrebbe dovuto tenere a Londra la scorsa estate, aveva promesso uno spettacolo senza precedenti. Aveva ragione. Ieri notte a New York abbiamo visto l'anteprima mondiale di "This is it", un grande film documentario girato durante le prove di Jackson allo Staples Center di Los Angeles, quattro mesi di lavoro curato nei minimi dettagli, sfumato nel nulla.

Il film è un condensato di straordinarie performance, interpretazioni, danze, avveniristiche sperimentazioni tecnologiche, interazioni di Jackson con musicisti e tecnici, editato dalle centoventi ore di filmati delle prove, che ci ha fatto vedere in tutta la sua bellezza il concerto che non c'è mai stato.

Si vede Michael Jackson inedito, lucido, in ottima forma fisica a pochi giorni dalla sua morte. Nelle scene centrali del film, l'artista ha perfettamente il controllo della situazione. Un leader indiscusso che riprende i suoi collaboratori con misurata fermezza, mai arrogante, mai sopra le righe, con un carisma e uno slancio artistico insuperabili, come sempre. Chi ha scritto ironizzando nei momenti piu dolorosi che Jackson era già morto dieci anni fa dovrà fare ammenda e chiedere perdono. Perché a vederlo nella forma in cui l'abbiamo visto e in cui lo vedrete nel film, la sua morte sembra ancora più triste, imperdonabile, inutile rispetto a quello che sembrava quando l'abbiamo seguita nelle cronache di quei giorni d'estate. Resta il fatto che quel che colpisce di più è la dimensione umana di Jackson che appare per la prima volta al naturale, intelligente, lucido e ispirato allo stesso tempo. Eppoi il sorriso. Non quel sorriso spesso vacuo, studiato delle apparizioni pubbliche a cui ci eravamo abituati. Quel che si vede nel film è il vero sorriso, di nuovo inedito, di Michael Jackson.

Un sorriso rilassato e disarmante, che spesso diventa risata, ora nell'abbraccio con Ortega, ora con gli artisti, i ballerini, i chitarristi, i tastieristi, i batteristi del suo seguito. E quando non sorride o non canta, Jackson è concentrato, inflessibile nel ripetere passaggi che secondo lui non sono ancora perfetti, passaggi complicatissimi che richiedono una padronanza assoluta della tecnologia cinematografica oltre che musicale. Ad esempio una delle canzoni è costruita su un film in bianco e nero con Humphrey Bogart. Jackson appare anche lui sulla scena, le donne lo guardano, i killer lo cercano, Bogart gli spara ma lui si salva con salto nel vuoto da una finestra. Poi c'è la scena di Thriller, girata in un cimitero con mostri dell'orrore, oppure una scena con truppe tedesche che si moltiplicano all'infinito, una scena ancora con una bambina innocente e una scena struggente con i fratelli quando insieme erano ancora i Jackson Five.

Abbiamo visto l'anteprima al Reagal Theatre sulla quarantaduesima strada a New York. Le maschere, gli uscieri, i buttafuori indossano guanti argentati sulla mano destra, cappellacci come quelli che usava il cantante, giacche di lamè, abiti tipici dello straordinario artista morto improvvisamente per un arresto cardiaco il 25 giugno scorso per somministrazioni errate di antidolorifici, lasciando il mondo sgomento. Sul grande schermo della sala numero nove siamo collegati in diretta con il Nokia Center di Los Angeles. Vediamo arrivare insieme i Quattro fratelli di MJ, Jermaine, Randy, Tito e Marlon, stelle del cinema e del mondo dello spettacolo. L'anteprima è in collegamento diretto con altre 17 città nel mondo, da Città del Capo a Montevideo a Londra e ovviamente a New York, dove cinque sale del Regal sono state bloccate dalla Sony per questa kermesse globale.

Nel fine settimana il film arriverà in Italia e in altri 110 paesi. A Los Angeles fuori dalla sala c'erano dei dimostranti: il film distorce l'immagine di una persona che stava gia' male, dicono. Forse. A vedelo energico e allegro non sembrava. Toccherà a voi giudicare. "

Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 10:27 pm - modificato 3 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 6 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Gen Ven Ott 30, 2009 9:39 am

AngelMJ ha scritto:
childhood ha scritto:e già un ciancicone!
e mangia pure il chupa chups!!
water, water, water...

Lo hai notato anche tu?! Volevo portargli io l'acqua!!! lol!

Anch'io ho detto la stessa cosa...
Ragazze é troppo bello star qua a condividere la stessa emozione... Lui, sono sicurissima, che é felice di vederci unite con L.O.V.E Very Happy
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 6 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Lady87 Ven Ott 30, 2009 10:20 am

Ho visto il film pure io ed è bellissimo!!! Io la mia amica credevamo di piangere invece solo qualche momento di commozione!
Alla fine del film ero senza parole, non riuscivo a dire nulla.. il motivo non riesco a capirlo nemmeno io ma era così anche per la mia amica. Inoltre ho comprato la maglietta del film ( quella rossa) e ho intenzione di tornare a vederlo, anche più volte!
Mi ha incuriosito molto il messaggio finale, quello dopo i titoli di coda e cosa sorprendente molto sono rimasti fino a quando lo schermo non è diventato definitivamente bianco.. solitamente tutti scappano appena inziano i titoli.
Michael è semplicemente il migliore!! :love mj:
Lady87
Lady87
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 270

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Ott 30, 2009 10:29 am

Lady87 ha scritto:Ho visto il film pure io ed è bellissimo!!! Io la mia amica credevamo di piangere invece solo qualche momento di commozione!
Alla fine del film ero senza parole, non riuscivo a dire nulla.. il motivo non riesco a capirlo nemmeno io ma era così anche per la mia amica. Inoltre ho comprato la maglietta del film ( quella rossa) e ho intenzione di tornare a vederlo, anche più volte!
Mi ha incuriosito molto il messaggio finale, quello dopo i titoli di coda e cosa sorprendente molto sono rimasti fino a quando lo schermo non è diventato definitivamente bianco.. solitamente tutti scappano appena inziano i titoli.
Michael è semplicemente il migliore!! :love mj:
Ti capisco, io ho visto il film mercoledì sera e ieri stavo come te, non sapevo che dire....ero (e lo sono ancora) completamente presa da ciò che avevo visto.....oggi va meglio e la spiegazione alla nostra reazione è una sola....Michael lascia senza paroleeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love mj:
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da chiaraweb Ven Ott 30, 2009 10:58 am

childhood ha scritto:e il gold pants?

hehhe il dorato acqua in casa!!!

A-I-U-T-O!!!

io lo adoravo con le tenute di BAD

li mi faceva proprio sangue Twisted Evil

i certottini SIIIIIIIII
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Ott 30, 2009 11:45 am

Ecco questa è la frase esatta che michael dice alla fine del fil.....

"Let me breath in my own time... and the I will come back. I have to button my jacket... move around a little bit and play with them for a little while... Snap my finger ... then BAM."..

Qualcuno può tradurre???? grazie
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Ven Ott 30, 2009 11:50 am

Lasciami respirare nei miei tempi, ed io tonerò. Ho da abbottonarmi la giacca, muovermi attorno un attimo e suonare con loro per un po', schiocco le dita e BAM!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Ott 30, 2009 12:05 pm

chiaraweb ha scritto:Lasciami respirare nei miei tempi, ed io tonerò. Ho da abbottonarmi la giacca, muovermi attorno un attimo e suonare con loro per un po', schiocco le dita e BAM!
Grazie 100...più di così come ce lo deve dire il caro Michael?????? moonwalk
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Lady87 Ven Ott 30, 2009 12:08 pm

ciccia76mj ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Lasciami respirare nei miei tempi, ed io tonerò. Ho da abbottonarmi la giacca, muovermi attorno un attimo e suonare con loro per un po', schiocco le dita e BAM!

Concordo! Anche perchè quel tipo di scena poteva essere messa in qualsiasi punto, invece hanno scelto la fine del film! Anzi dopo la fine dei titoli di coda..
Magari non ha alcun significato particolare però incuriosisce..
Lady87
Lady87
THRILLER
THRILLER

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Ott 30, 2009 12:13 pm

Lady87 ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:

Concordo! Anche perchè quel tipo di scena poteva essere messa in qualsiasi punto, invece hanno scelto la fine del film! Anzi dopo la fine dei titoli di coda..
Magari non ha alcun significato particolare però incuriosisce..
Sai che penso? per me è stata messa alla fine fine proprio per giocare con noi, mi spiego: senza quella frase molti di chi ha visto il film avrebbero perso le speranze ed invece ci ha tenuto sulla corda qualche minuto e poi BAAAM!!!

L.O.V.E. cheers cheers
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da BillieJean85 Ven Ott 30, 2009 12:49 pm

ragazzi passo di qui e lascio anche le mie di impressioni/emozioni/sensazioni..
non posso che quotarvi tutti..è stato un misto di emozioni che è difficile racchiudere in parole..l'ho visto mercoledì sera..è stato: wow, amazing, awesome, breathtaking..
inutile dire l'agitazione che mi ha accompagnato prima dell'inizio..
l'ho guardato senza mai staccare gli occhi dallo schermo, in uno stato di completa adorazione, cantando quasi sottovoce per non rovinare il momento magico, ridendo insieme a lui e commuovendomi in alcuni punti..
è stato magnifico..non ci sono parole per descriverlo..it's simply Michael Jackson..
ora vi dico cosa è capace di fare Michael..in sala prima dell'inizio del film ho conosciuto una signora e iniziato a parlare con lei..poi tutti seduti ad ammirare il genio al lavoro..alla fine (come immaginavo) non ce l'ho più fatta a trattenere le lacrime e sono scoppiata a piangere come una bambina..la signora di prima vedendomi piangere si è avvicinata e mi ha abbracciato in lacrime anche lei..quasi a condividere lo sfogo insieme a me..una signora praticamente sconosciuta..capite???
ecco cosa fa Michael..unisce..e non si può non amarlo..
perché Michael ti entra dentro nell'anima e non ti lascia più..ti rapisce, ti abbaglia, ti cattura, ti incanta, ti cambia, ti trasforma..
è energia pura che ti entra nelle vene, nel cuore, nella testa..
non so se ho reso bene l'idea..ma tanto tutti proviamo queste sensazioni..
riguardo al film..beh cosa c'è altro da dire che non abbiate già detto voi??
mi ha fatto una grande tenerezza quando cantava JCSLY sembrava un orsacchiotto da abbracciare e coccolare..formidabile anche nel fare gorgheggi con una parola banale come "water"..nel ballo e nel canto nulla da dire perchè tanto lo sapevamo tutti di cosa è capace di fare..ed è vero quando si dice che per Michael è possibile anche l'impossibile..
meraviglioso con il chupa chups in mano e con la gomma da masticare..
spero che la gente si sia resa veramente conto di cosa era capace e com'era veramente..per quello penso che questo fil debbano vederlo tutti anche i non fan, perché così si ricrederebbero, e capirebbero la persona meravigliosa che è..
sempre gentile, umile con tutti, mai scortese mai arrogante o prepotente..
un genio e un perfezionista..una persona simpaticissima..
mi ha fatto tenerezza quando tentava di spiegare agli altri che con gli auricolari non era abituato..ahahaha.. e quando era sulla pedana che lo alzava..e kenny gli ha detto che era l'altezza minima..e lui ha risposto "vedi lui mi dice così..la fa apposta..lo sa che mi provoca" è stato fantastico..unico..andrò a rivederlo il 6 novembre..e sono sicura che sarà meglio della prima volta..
beh che altro aggiungere?? spero di non avervi annoiato e mi fa piacere condividere tutto questo con questa splendida famiglia del forum..
e ricordate God bless you e it's all for love..L.O.V.E.
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401

Messaggio Da childhood Ven Ott 30, 2009 1:05 pm

ciccia76mj ha scritto:Ecco questa è la frase esatta che michael dice alla fine del fil.....

"Let me breath in my own time... and the I will come back. I have to button my jacket... move around a little bit and play with them for a little while... Snap my finger ... then BAM."..

Qualcuno può tradurre???? grazie

rispettate i miei tempi, finiamo in questo modo:
mi abbottono la giacca ... mi muovo un pò, li faccio divertire per un po' ... schiocco le dita... poi BAM
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da Gen Ven Ott 30, 2009 1:11 pm

BAM sta per "voglio che le forumine svengano" lol!
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208

Messaggio Da childhood Ven Ott 30, 2009 1:15 pm

Gen ha scritto:BAM sta per "voglio che le forumine svengano" lol!
quotissimo!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da chiaraweb Ven Ott 30, 2009 1:24 pm

E' tutto per amore ... è vero

ecco mi viene da piangere

nn vedo l'ora sia martedi di nuovo cheers
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michela Ven Ott 30, 2009 1:34 pm

visto ieri sera....sala piena sono rimasti tutti seduti fino all'ultimo fotogramma dopo i titoli di coda...eh che dire....spettacolare...stava creando qualcosa di assolutamente insuperabile...la perfezione assoluta...ci ha messo molta passione...E' UN GRANDE!!!!!!
da dove iniziare...l'attenzione che metteva nella parte musicale...nei balli...nella scenografia...in tutto...non trattava con superiorità nessuno se qualcosa non andava bene lo diceva senza trattare male senza sentirsi superiore...ringraziava sempre...dicenva in continuazione "dio vi benedica" "ve lo chiedo con amore"...una persona grandiosa...in realtà non so se c'è il termie esatto per definirlo...mi sono commossa come quasi tutti nella sala era impossibile non commuoversi....ma si è visto anche il nosto mike giocherellone quando scherza con kenny sul quel braccio meccanico stuzzichandolo a voler salire più in alto...o le facce che faceva mentre cantava I Just Can't Stop Loving You con la corista...dava fiducia a tutti quelli che lo circondavano(come per il momento di gloria della chitarrista fenomenale) e quando diceva che doveva risparmiare la sua voce ma in realtà non lo faceva perchè i ballerini e i tecnici inizavano ad applauride e lui,da grande artista,non riusciva a trattenesri e allora la sua voce si poteva sentire esplodere alla perfezione..aveva sempre parole giuste sul pianeta su quello che tutti noi dovremmo fare per aiutarlo a guarire...un'anima profondissima!!...è stato davvero magico...ma come detto da una di voi(non ricordo il nome)ora cosa dobbiamo aspettarci???niente...e questa parola è ingiusta perchè dopo aver visto il film sembra che abbia solo perso tempo,lui aveva tantissimo da dare...a questo punto avrei preferito vedere veramente quello che tutti i tabloid dicevano così almeno l'amarezza,forse,sarebbe stata meno....ma pensandoci non sarebbe stato reale...lui è la perfezione..e stava facendo questo per i suo angeli,I SUOI AMATI FIGLI...cos'altro dire..un'artista che il mondo dovrà solo ricordare perchè no ne potra mai più vedre uno neanche minimamente vicino alla sua straordinaria grandezza!!!

Spoiler:
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397

Messaggio Da *InTheCloset*91 Ven Ott 30, 2009 3:01 pm

michela ha scritto:visto ieri sera....sala piena sono rimasti tutti seduti fino all'ultimo fotogramma dopo i titoli di coda...eh che dire....spettacolare...stava creando qualcosa di assolutamente insuperabile...la perfezione assoluta...ci ha messo molta passione...E' UN GRANDE!!!!!!
da dove iniziare...l'attenzione che metteva nella parte musicale...nei balli...nella scenografia...in tutto...non trattava con superiorità nessuno se qualcosa non andava bene lo diceva senza trattare male senza sentirsi superiore...ringraziava sempre...dicenva in continuazione "dio vi benedica" "ve lo chiedo con amore"...una persona grandiosa...in realtà non so se c'è il termie esatto per definirlo...mi sono commossa come quasi tutti nella sala era impossibile non commuoversi....ma si è visto anche il nosto mike giocherellone quando scherza con kenny sul quel braccio meccanico stuzzichandolo a voler salire più in alto...o le facce che faceva mentre cantava I Just Can't Stop Loving You con la corista...dava fiducia a tutti quelli che lo circondavano(come per il momento di gloria della chitarrista fenomenale) e quando diceva che doveva risparmiare la sua voce ma in realtà non lo faceva perchè i ballerini e i tecnici inizavano ad applauride e lui,da grande artista,non riusciva a trattenesri e allora la sua voce si poteva sentire esplodere alla perfezione..aveva sempre parole giuste sul pianeta su quello che tutti noi dovremmo fare per aiutarlo a guarire...un'anima profondissima!!...è stato davvero magico...ma come detto da una di voi(non ricordo il nome)ora cosa dobbiamo aspettarci???niente...e questa parola è ingiusta perchè dopo aver visto il film sembra che abbia solo perso tempo,lui aveva tantissimo da dare...a questo punto avrei preferito vedere veramente quello che tutti i tabloid dicevano così almeno l'amarezza,forse,sarebbe stata meno....ma pensandoci non sarebbe stato reale...lui è la perfezione..e stava facendo questo per i suo angeli,I SUOI AMATI FIGLI...cos'altro dire..un'artista che il mondo dovrà solo ricordare perchè no ne potra mai più vedre uno neanche minimamente vicino alla sua straordinaria grandezza!!!

Spoiler:

Stavo per rilasciare il mio commento sul film quando ho letto il tuo e, cavolo, non potevi esprimere meglio quello che anch'io penso. Un film emozionante, quei minuti li ho passati con gli occhi attaccati allo schermo, meravigliata dai suoi movimenti, dalle sue parole, dalla sua voce. Mentre lo guardavo pensavo a come sarebbe stato il suo tour e beh, credo non ci sarebbero state parole per descriverlo. Ogni cosa che ho visto mi è sembrata così perfetta, i gesti, i passi. Al contrario delle mie previsioni, mentre lo guardavo non ho pianto, ma mi sono divertita, cantavo a bassavoce e muovevo le spalle al ritmo delle sue canzoni. Mi sono emozionata, invece, quando prima di provare Earth Song ha lanciato un importante messaggio. Mi è sembrato di essere solamente io e lui ed è stato bellissimo. Tutt'altra storia quando è iniziata alla fine This is it, lì ho pianto, ma era inevitabile.
Insomma, un'altra volta mi ha sorpreso ed emozionato, mi ha fatto piangere e ridere, mi ha fatto riflettere e sognare, per questo This is it lo porterò sempre nel cuore.
*InTheCloset*91
*InTheCloset*91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 694

Messaggio Da VaLe* Ven Ott 30, 2009 3:29 pm

Quoto tutto quello che avete detto..Non trovo le parole giuste per descriverlo.Forse non esistono parole,ma solo sensazioni.E' stato grandioso,anch'io con lui ho riso mentre scherzava con lo staff,ammirato mentre si muoveva come un Dio,cantava e trasmetteva voglia di rimettersi in gioco,di esibirsi,cancellare gli avvenimenti spiacevoli della sua vita.Voglia di VIVERE.Allora io mi chiedo..Perchè?!? Perchè ce l'hanno portato via?
Earth Song , bellissimo! Lì mi sono commossa tantissimo Sad
Era tutto perfetto..cavolo! Ci stava preparando uno spettacolo stupendo,come solo lui sapeva fare.Michael ci manchi!!! lacr
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825

Messaggio Da LadyJackson Ven Ott 30, 2009 8:25 pm

Gen ha scritto:
BAM sta per "voglio che le forumine svengano" lol!

quotissimo!!!
XD mi fate morire...!!
cmq raga avete anke visto ke lui sembra credere al fatto della profezia manga??
lo fà capire esplicitamente.. o sono io?? XD
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218

Messaggio Da Vlad.I.J. Ven Ott 30, 2009 8:37 pm

LadyJackson ha scritto:vlad sei dolcissima...
però mi raccomandOOo mangia eh!!!
pensi ke Mike sia felice ke tu nn mangi? io nn credo..
poi se la causa è lui è ancora peggio...
Sto migliorando;) lol!
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754

Messaggio Da LadyJackson Ven Ott 30, 2009 8:39 pm

LadyJackson ha scritto:
vlad sei dolcissima...
però mi raccomandOOo mangia eh!!!
pensi ke Mike sia felice ke tu nn mangi? io nn credo..
poi se la causa è lui è ancora peggio...

Sto migliorando;) lol!
brava ne sono felice...! Wink
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218

Messaggio Da Lady87 Ven Ott 30, 2009 9:01 pm

Ho una domanda sul film.. ma karen faye per caso c'èra durante le prove del concerto? Cioè era lei che truccava michael? Dopo magari spiego il perchè della mia domanda..
Lady87
Lady87
THRILLER
THRILLER

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Ott 30, 2009 9:05 pm

Lady87 ha scritto:Ho una domanda sul film.. ma karen faye per caso c'èra durante le prove del concerto? Cioè era lei che truccava michael? Dopo magari spiego il perchè della mia domanda..
Guarda io ho guardato il film mooolto attentamente e nn mi sembra che ci fosse...
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *InTheCloset*91 Ven Ott 30, 2009 9:07 pm

ciccia76mj ha scritto:
Lady87 ha scritto:Ho una domanda sul film.. ma karen faye per caso c'èra durante le prove del concerto? Cioè era lei che truccava michael? Dopo magari spiego il perchè della mia domanda..
Guarda io ho guardato il film mooolto attentamente e nn mi sembra che ci fosse...
Neanch'io l'ho vista
*InTheCloset*91
*InTheCloset*91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 694

Messaggio Da Lady87 Ven Ott 30, 2009 9:08 pm

ciccia76mj ha scritto:

Nemmeno io l'ho vista nel film ma ho letto il suo nome nei titoli di coda..!! Sotto la voce "hair and make up" c'era michael jackson, lei e altri nomi..
La mia era solo una curiosità..
Lady87
Lady87
THRILLER
THRILLER

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Ott 30, 2009 9:10 pm

Lady87 ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:

Nemmeno io l'ho vista nel film ma ho letto il suo nome nei titoli di coda..!! Sotto la voce "hair and make up" c'era michael jackson, lei e altri nomi..
La mia era solo una curiosità..

Mmmmmmmmh! strano!!!! scratch
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 26 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 26  Successivo

- Argomenti simili