Commenti su "Michael Jackson's This Is It"
+134
Moonwalker95
King-Magic32
keki
Yuki
Sette di Nove
michael my hope
YouaremyLife
Patty 58
gabrina
Deny<3MJ
*FrancyMJ*
Karenmj
Elena101
lorianajackson
ESMERALDA
Ire MJ
Hold My Hand
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
MJJ4ever
Love Michael Jackson
MichaelJacksonforever
**#VeRoMJ#**
billie_jean
amomichael
MJLover
ketty-MJ
Annie95_MJ
MichaelJacksonReDelPop
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
Leonardo DiCaprio
_MaRtY_
deborah-94
*Smooth*Marty*
SusannaM.
~ Smile
StarlightForMichael88
tikalia
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
♥BadRosy♥
MyLifeMichaelJackson
Floris1987
Claudia71
ROMINA
Sychev11
Au_Michael:)
littlejackson
LadyMorgana
[miriam_jackson_93]
HelenlovesMJ
lucaMj
layla_87
lulujackson
Moonlight
Black-Or-Withe
FedeMJ90
Charly Jackson
giu jackson
Simona
moonwalker<3
alfi
s@r@90
Sarah Jackson
michaelina jackson 95°
*EllyJackson*
*Valentina* *Jackson*
Princess Jackson 97
Mikelina213*
sparklingswift
gianniq82
Ele_Jackson
SilMJ
stefania64
elena
RobyMichael91
Seipht
Barbara08
VaLe*
*InTheCloset*91
BillieJean85
Lady87
Ale_Fan
chiaraweb
Lulu'
_The Mad Hatter_
Vlad.I.J.
Invincible89
FrancescoM
mjimmortale
JacksoninaWally
Fede MJ88
mj-fede-
elyrossi
lalla97mj
Haven King
dolly
MICHAELJACKSON92
Anny
EntaJackson
DanielaMJ
Michael-Love
LadyJackson
tinaMJ
NicoL
*Ciccia76mj*
Simona 70
Gen
immaicol
Sabina
✩MihaChan✩
susinabad
MJ1982
Martyna
alysee
pamplottina<3MJ
will you be there
lucy-RocksYourWorld!
Blum
Wεиdч
Marta13
Kriss
*ElviraMJ*
MaRi
... Sgre ...
presley1968
mary ros
AngelMJ
Applehead1993
Andrea Mirror '86
michela
childhood
Giovanni
138 partecipanti
Pagina 9 di 26
Pagina 9 di 26 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 26
Commenti su "Michael Jackson's This Is It"
Promemoria primo messaggio :
Esprimete qui i vostri pareri sul film THIS IS IT!
Intanto posto un articolo apparso stamane dopo l'anteprima mondiale:
Dall'inviato Marco Platero - IlSole24Ore
"NEW YORK – Ora sappiamo davvero che la morte di Michael Jackson è stata tristemente inutile. Kenny Ortega, il produttore dei concerti che Jacko avrebbe dovuto tenere a Londra la scorsa estate, aveva promesso uno spettacolo senza precedenti. Aveva ragione. Ieri notte a New York abbiamo visto l'anteprima mondiale di "This is it", un grande film documentario girato durante le prove di Jackson allo Staples Center di Los Angeles, quattro mesi di lavoro curato nei minimi dettagli, sfumato nel nulla.
Il film è un condensato di straordinarie performance, interpretazioni, danze, avveniristiche sperimentazioni tecnologiche, interazioni di Jackson con musicisti e tecnici, editato dalle centoventi ore di filmati delle prove, che ci ha fatto vedere in tutta la sua bellezza il concerto che non c'è mai stato.
Si vede Michael Jackson inedito, lucido, in ottima forma fisica a pochi giorni dalla sua morte. Nelle scene centrali del film, l'artista ha perfettamente il controllo della situazione. Un leader indiscusso che riprende i suoi collaboratori con misurata fermezza, mai arrogante, mai sopra le righe, con un carisma e uno slancio artistico insuperabili, come sempre. Chi ha scritto ironizzando nei momenti piu dolorosi che Jackson era già morto dieci anni fa dovrà fare ammenda e chiedere perdono. Perché a vederlo nella forma in cui l'abbiamo visto e in cui lo vedrete nel film, la sua morte sembra ancora più triste, imperdonabile, inutile rispetto a quello che sembrava quando l'abbiamo seguita nelle cronache di quei giorni d'estate. Resta il fatto che quel che colpisce di più è la dimensione umana di Jackson che appare per la prima volta al naturale, intelligente, lucido e ispirato allo stesso tempo. Eppoi il sorriso. Non quel sorriso spesso vacuo, studiato delle apparizioni pubbliche a cui ci eravamo abituati. Quel che si vede nel film è il vero sorriso, di nuovo inedito, di Michael Jackson.
Un sorriso rilassato e disarmante, che spesso diventa risata, ora nell'abbraccio con Ortega, ora con gli artisti, i ballerini, i chitarristi, i tastieristi, i batteristi del suo seguito. E quando non sorride o non canta, Jackson è concentrato, inflessibile nel ripetere passaggi che secondo lui non sono ancora perfetti, passaggi complicatissimi che richiedono una padronanza assoluta della tecnologia cinematografica oltre che musicale. Ad esempio una delle canzoni è costruita su un film in bianco e nero con Humphrey Bogart. Jackson appare anche lui sulla scena, le donne lo guardano, i killer lo cercano, Bogart gli spara ma lui si salva con salto nel vuoto da una finestra. Poi c'è la scena di Thriller, girata in un cimitero con mostri dell'orrore, oppure una scena con truppe tedesche che si moltiplicano all'infinito, una scena ancora con una bambina innocente e una scena struggente con i fratelli quando insieme erano ancora i Jackson Five.
Abbiamo visto l'anteprima al Reagal Theatre sulla quarantaduesima strada a New York. Le maschere, gli uscieri, i buttafuori indossano guanti argentati sulla mano destra, cappellacci come quelli che usava il cantante, giacche di lamè, abiti tipici dello straordinario artista morto improvvisamente per un arresto cardiaco il 25 giugno scorso per somministrazioni errate di antidolorifici, lasciando il mondo sgomento. Sul grande schermo della sala numero nove siamo collegati in diretta con il Nokia Center di Los Angeles. Vediamo arrivare insieme i Quattro fratelli di MJ, Jermaine, Randy, Tito e Marlon, stelle del cinema e del mondo dello spettacolo. L'anteprima è in collegamento diretto con altre 17 città nel mondo, da Città del Capo a Montevideo a Londra e ovviamente a New York, dove cinque sale del Regal sono state bloccate dalla Sony per questa kermesse globale.
Nel fine settimana il film arriverà in Italia e in altri 110 paesi. A Los Angeles fuori dalla sala c'erano dei dimostranti: il film distorce l'immagine di una persona che stava gia' male, dicono. Forse. A vedelo energico e allegro non sembrava. Toccherà a voi giudicare. "
Esprimete qui i vostri pareri sul film THIS IS IT!
Intanto posto un articolo apparso stamane dopo l'anteprima mondiale:
Dall'inviato Marco Platero - IlSole24Ore
"NEW YORK – Ora sappiamo davvero che la morte di Michael Jackson è stata tristemente inutile. Kenny Ortega, il produttore dei concerti che Jacko avrebbe dovuto tenere a Londra la scorsa estate, aveva promesso uno spettacolo senza precedenti. Aveva ragione. Ieri notte a New York abbiamo visto l'anteprima mondiale di "This is it", un grande film documentario girato durante le prove di Jackson allo Staples Center di Los Angeles, quattro mesi di lavoro curato nei minimi dettagli, sfumato nel nulla.
Il film è un condensato di straordinarie performance, interpretazioni, danze, avveniristiche sperimentazioni tecnologiche, interazioni di Jackson con musicisti e tecnici, editato dalle centoventi ore di filmati delle prove, che ci ha fatto vedere in tutta la sua bellezza il concerto che non c'è mai stato.
Si vede Michael Jackson inedito, lucido, in ottima forma fisica a pochi giorni dalla sua morte. Nelle scene centrali del film, l'artista ha perfettamente il controllo della situazione. Un leader indiscusso che riprende i suoi collaboratori con misurata fermezza, mai arrogante, mai sopra le righe, con un carisma e uno slancio artistico insuperabili, come sempre. Chi ha scritto ironizzando nei momenti piu dolorosi che Jackson era già morto dieci anni fa dovrà fare ammenda e chiedere perdono. Perché a vederlo nella forma in cui l'abbiamo visto e in cui lo vedrete nel film, la sua morte sembra ancora più triste, imperdonabile, inutile rispetto a quello che sembrava quando l'abbiamo seguita nelle cronache di quei giorni d'estate. Resta il fatto che quel che colpisce di più è la dimensione umana di Jackson che appare per la prima volta al naturale, intelligente, lucido e ispirato allo stesso tempo. Eppoi il sorriso. Non quel sorriso spesso vacuo, studiato delle apparizioni pubbliche a cui ci eravamo abituati. Quel che si vede nel film è il vero sorriso, di nuovo inedito, di Michael Jackson.
Un sorriso rilassato e disarmante, che spesso diventa risata, ora nell'abbraccio con Ortega, ora con gli artisti, i ballerini, i chitarristi, i tastieristi, i batteristi del suo seguito. E quando non sorride o non canta, Jackson è concentrato, inflessibile nel ripetere passaggi che secondo lui non sono ancora perfetti, passaggi complicatissimi che richiedono una padronanza assoluta della tecnologia cinematografica oltre che musicale. Ad esempio una delle canzoni è costruita su un film in bianco e nero con Humphrey Bogart. Jackson appare anche lui sulla scena, le donne lo guardano, i killer lo cercano, Bogart gli spara ma lui si salva con salto nel vuoto da una finestra. Poi c'è la scena di Thriller, girata in un cimitero con mostri dell'orrore, oppure una scena con truppe tedesche che si moltiplicano all'infinito, una scena ancora con una bambina innocente e una scena struggente con i fratelli quando insieme erano ancora i Jackson Five.
Abbiamo visto l'anteprima al Reagal Theatre sulla quarantaduesima strada a New York. Le maschere, gli uscieri, i buttafuori indossano guanti argentati sulla mano destra, cappellacci come quelli che usava il cantante, giacche di lamè, abiti tipici dello straordinario artista morto improvvisamente per un arresto cardiaco il 25 giugno scorso per somministrazioni errate di antidolorifici, lasciando il mondo sgomento. Sul grande schermo della sala numero nove siamo collegati in diretta con il Nokia Center di Los Angeles. Vediamo arrivare insieme i Quattro fratelli di MJ, Jermaine, Randy, Tito e Marlon, stelle del cinema e del mondo dello spettacolo. L'anteprima è in collegamento diretto con altre 17 città nel mondo, da Città del Capo a Montevideo a Londra e ovviamente a New York, dove cinque sale del Regal sono state bloccate dalla Sony per questa kermesse globale.
Nel fine settimana il film arriverà in Italia e in altri 110 paesi. A Los Angeles fuori dalla sala c'erano dei dimostranti: il film distorce l'immagine di una persona che stava gia' male, dicono. Forse. A vedelo energico e allegro non sembrava. Toccherà a voi giudicare. "
Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 10:27 pm - modificato 3 volte.
Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"
Al cinema non c'erano tante persone,io e la mia amica ci siamo sedute dietro a tutto così si vedeva meglio(anche se siamo arrivate in ritardo di 10 minuti!! ç__ç)
Davanti a noi c'erano una signora e un signore piuttosto anziani che si abbracciavano e guardavano il film (che bella scnea! )
Poi nelle file più avanti c'era un gruppo di ragazzi con i cappellini e poi basta...non eravamo in tanti.. .__.
Però è stao bello lo stesso! *-* Purtroppo non me ne sono andata dopo i titoli di coda ma prima perchè c'era mia madre fuori che aspettava...Che mi sono persa?? ò__ò
Ma il film era in 3D?Io non l'ho visto in 3D... .-.
Davanti a noi c'erano una signora e un signore piuttosto anziani che si abbracciavano e guardavano il film (che bella scnea! )
Poi nelle file più avanti c'era un gruppo di ragazzi con i cappellini e poi basta...non eravamo in tanti.. .__.
Però è stao bello lo stesso! *-* Purtroppo non me ne sono andata dopo i titoli di coda ma prima perchè c'era mia madre fuori che aspettava...Che mi sono persa?? ò__ò
no no..^^ comunque..beh nei titoli di coda hanno fatto rivedere un po' alcune immagini del film a quanto ricordo xDMikelina213* ha scritto:Al cinema non c'erano tante persone,io e la mia amica ci siamo sedute dietro a tutto così si vedeva meglio(anche se siamo arrivate in ritardo di 10 minuti!! ç__ç)
_The Mad Hatter_- Victory Tour
- Numero di messaggi : 283
Simona 70 ha scritto:Ragazze, alla fine dovete aspettare veramente moto tempo prima di alzarvi....molto oltre la bambina con il mondo in mano...CREDETEMI ASPETTATE perchè Michael lo rivedete sul palco che dice ancora delle cose:
Io ero a Milano ieri sera con Trilly e sapevamo di dover aspettare, avevamo il signore delle pulizie vicino che aspettava di pulire e noi li ferme. Dovete ASPETTARE ad un certo punto si vedono solo i piedi di Michael con i calzini di Billie Jean fa i suoi passi, sale sulle punte e compare il logo della sua casa di produzione, nuovamente schermo bianco ma VOI ASPETTATE qualche secondo e lui ricompare. Wivvy aveva quelli con le telecamere a Roma e con le magliette di This is it che continuavano a dire a tutti di non alzarsi che c'era ancora una cosa molto interessante da vedere.
ASPETTATE!
È qui che ho letto che bisogna ancora aspettare, però come voi dopo il logo da me hanno spento lo schermo cosa ci sarà ancora dopo???
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
Vedendo il film,si può capire benissimo che Michael stava bene,e quindi la sua morte(per me)non è stata involontaria.
Riguardo il film senza parole SOLO:
-amore
-dolcezza,tenerezza
-pianto,tristezza
-rabbia(per la sua morte)
-divertimento
io andrò a rivederlo....
-amore
-dolcezza,tenerezza
-pianto,tristezza
-divertimento
io andrò a rivederlo....
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
Salve a tutte.. è un po' che nn mi collego... anche se sono in ritardo un po' per scriverlo... il 29 l'ho visto finalmente !!! ThIs is IT !!! (c'erano pochissime persone però.. mmm)
Dunque io mi sono commossa dall'inizio alla fine... soprattutto quando ha cantanto Earth Song con quel video tristissimo ='( e Heal the World alla fine...
Le cose che mi hanno colpito sono che quando stava parlando di salvare il pianeta ha detto che dobbiamo farlo ora altrimenti tra 4 anni non sarà più possibile... ok che siamo nel 2009 e x il 2012 ci sono 3 anni... e nn 4.. ma siccome dovrebbe essere il 21 dicembre.. si è quasi al 2013.. quindi sono 4 anni !!
A questo punto penso una cosa... Predice il futuro ?? Mah...
Comunque questo film mi ha dato anche effetti positivi perchè Michael era molto simpatico !! O no ? xD
Infine non sono riuscita a vedere i titoli di coda perchè dovevo andare...ke peccato ! Spero di non essermi persa qualcosa di importante !
Dunque io mi sono commossa dall'inizio alla fine... soprattutto quando ha cantanto Earth Song con quel video tristissimo ='( e Heal the World alla fine...
Le cose che mi hanno colpito sono che quando stava parlando di salvare il pianeta ha detto che dobbiamo farlo ora altrimenti tra 4 anni non sarà più possibile... ok che siamo nel 2009 e x il 2012 ci sono 3 anni... e nn 4.. ma siccome dovrebbe essere il 21 dicembre.. si è quasi al 2013.. quindi sono 4 anni !!
Comunque questo film mi ha dato anche effetti positivi perchè Michael era molto simpatico !! O no ? xD
Infine non sono riuscita a vedere i titoli di coda perchè dovevo andare...ke peccato ! Spero di non essermi persa qualcosa di importante !
*Valentina* *Jackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1610
Princess Jackson 97 ha scritto:Vedendo il film,si può capire benissimo che Michael stava bene,e quindi la sua morte(per me)non è stata involontaria.
-amore
-dolcezza,tenerezza
-pianto,tristezza
-divertimento
io andrò a rivederlo....
Idem a me !
*Valentina* *Jackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1610
si pensa invece che il conto dei 4 anni sia giusto se si parte a contare dal 2008... perchè il film forse è stato fatto nel 2008!!! adesso non so spiegarti di preciso, le prove credo che siano di giugno 2009, quest'anno, ma forse Michael aveva intenzione di fare un film molto prima, anche prima del 2008... (anche se il film l'hanno costruito sopra le prove... poi, che necessità c'era di registrare le prove??? sapevano già di doverle montare per fare un film???) non è questa comunque la sezione per parlarne...Valentina Jacksina^^ ha scritto:Le cose che mi hanno colpito sono che quando stava parlando di salvare il pianeta ha detto che dobbiamo farlo ora altrimenti tra 4 anni non sarà più possibile... ok che siamo nel 2009 e x il 2012 ci sono 3 anni... e nn 4.. ma siccome dovrebbe essere il 21 dicembre.. si è quasi al 2013.. quindi sono 4 anni !!
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
io non ho potuto vedere tutti i titoli di coda...sono rimasta fino alla fine della canzone "This is it" e poi il ragazzo che faceva le pulizie mi ha cacciato ...vorrei tanto sapere che veniva dopo... e vabbè...sarà per un' altra volta^^
sparklingswift- HISTORY
- Numero di messaggi : 513
Valentina Jacksina^^ ha scritto:Salve a tutte.. è un po' che nn mi collego... anche se sono in ritardo un po' per scriverlo... il 29 l'ho visto finalmente !!! ThIs is IT !!! (c'erano pochissime persone però.. mmm)
L'ho notata anche io sta cosa... dei 4 anni.. chissa magari ci credeva alla predizione dei Maya .. che spero non si avveri.. XD
Però la predizione dei Maya dovrebbe essere tra 3 anni, 2012, mentre lui ha parlato di 4 anni, quindi chissà a cosa si riferisse...
Sapete che più penso al film più mi rattristo?? Ce l'hanno portato via... Ma sopratutto hanno portato via un papà, un papà davvero meraviglioso
Era pieno d'amore nonostante la vita con lui non é stata per nulla facile... Sembrava racchiudere le parti migliori di ogni religione e sopratutto la grande e difficile capacità di perdonare... Un grande Uomo oltre che un grande Artista
Sapete che più penso al film più mi rattristo?? Ce l'hanno portato via... Ma sopratutto hanno portato via un papà, un papà davvero meraviglioso
Era pieno d'amore nonostante la vita con lui non é stata per nulla facile... Sembrava racchiudere le parti migliori di ogni religione e sopratutto la grande e difficile capacità di perdonare... Un grande Uomo oltre che un grande Artista
Gen- INVINCIBLE
A me è piaciuto molto, commovene sopratutto all'inizio,quando i ballerini dicevano che venivano da posti molo lontani per fare il provino,anche dall'Australia. Poi anche l'ultima parte,alla fine di Man in the mirror,dove MJ aveva gli occhi chiusi ed era piegato all'indietro è stata molto commovente...
Bè dai,ho anche corrotto mio cugino (per un pacchetto di pop corn) ad accompagnare al cinema me e mia cugina di 18 anni...vabbè che mio cugino ha 7 anni,però volevo ci fosse anche lui...
Comunque andrò a rivederlo....
Bè dai,ho anche corrotto mio cugino (per un pacchetto di pop corn) ad accompagnare al cinema me e mia cugina di 18 anni...vabbè che mio cugino ha 7 anni,però volevo ci fosse anche lui...
Comunque andrò a rivederlo....
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
Ma ragazzi, poi vogliamo parlare della performance di Thriller???? Quando si mette a ballare mentre il pezzo del palco si alza Pazzesco!!!
Gen- INVINCIBLE
allora commentare this is it...
ero emozionatissima...
mi ha fatto piangere molto..poichè mentre vedevo tutta la grinta pensavo: e adesso dov'è finita?..
sapevo che michael era con me..mi sentivo strana...
poi la fine mi ha spiazzato al punto tale che ho pianto a singhiozzo abbracciata al mio cuscino di michael!
il film è stato fantastico....mi sono un po stupita che non ha fatto moonwalk come sempre e non si è messo sulle punte..
penso che aveva cambiato il suo moonwalk facendolo diventare un passo rimanendo sul posto!
però mi è piaciuto cosi tanto che lo vado a rivedere giovedi! e ieri sono rimasta fuori dal cinema ad origliare con una mia amica metà spettacolo!
ero emozionatissima...
mi ha fatto piangere molto..poichè mentre vedevo tutta la grinta pensavo: e adesso dov'è finita?..
sapevo che michael era con me..mi sentivo strana...
poi la fine mi ha spiazzato al punto tale che ho pianto a singhiozzo abbracciata al mio cuscino di michael!
il film è stato fantastico....mi sono un po stupita che non ha fatto moonwalk come sempre e non si è messo sulle punte..
penso che aveva cambiato il suo moonwalk facendolo diventare un passo rimanendo sul posto!
però mi è piaciuto cosi tanto che lo vado a rivedere giovedi! e ieri sono rimasta fuori dal cinema ad origliare con una mia amica metà spettacolo!
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
Avevo visto una trasmissione (Voyager, bellissimo!) in cui si parlava della profezia dei Maya riguardo al 21.12.2012...
Veramente dicevano che altri popoli credevano a questa profezia...
Quando ho sentito anche Mike dare questo allarme, sono rimasta meravigliata e, facendo due calcoli, le date ci sono!
Staremo a vedere!
Lui ha ragione in tutto e per tutto quando parla delle tristi condizioni del nostro pianeta! Mentre parlava, sembrava di sentire me stessa, ogni volta che per tv ci sono notizie di disastri ecologici, specie animali in via di estinzione, ecc... ho lo stesso stato d'animo che lui 'descriveva' a parole...
Per questo, nel film, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: e giù fiumi di lacrime!!!! Earth Song è la Sua opera che più mi piace per contenuto!
Comunque, tornando alla profezia, in Voyager dicevano che non per forza sarà la fine del mondo, ma potrebbe anche significare "solo" (si fa per dire) che ci sarà un grosso cambiamento!
Intanto, seguiamo le indicazioni di Mike: rimbocchiamoci le maniche ed iniziamo a darci da fare per salvare la Natura!!!
Quando ho sentito anche Mike dare questo allarme, sono rimasta meravigliata e, facendo due calcoli, le date ci sono!
Staremo a vedere!
Lui ha ragione in tutto e per tutto quando parla delle tristi condizioni del nostro pianeta! Mentre parlava, sembrava di sentire me stessa, ogni volta che per tv ci sono notizie di disastri ecologici, specie animali in via di estinzione, ecc... ho lo stesso stato d'animo che lui 'descriveva' a parole...
Per questo, nel film, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: e giù fiumi di lacrime!!!! Earth Song è la Sua opera che più mi piace per contenuto!
Comunque, tornando alla profezia, in Voyager dicevano che non per forza sarà la fine del mondo, ma potrebbe anche significare "solo" (si fa per dire) che ci sarà un grosso cambiamento!
Intanto, seguiamo le indicazioni di Mike: rimbocchiamoci le maniche ed iniziamo a darci da fare per salvare la Natura!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
il film è meraviglioso....ho pianto tutto il tempo......vederlo così allegro e concerntrato....
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
è stata un'emozione unica vedere michael ballare e cantare... lo rivedrei 1000 volte ancora... ho pianto, certo, ma mi ha reso felice vedere michael che stava facendo qualcosa di unico per suoi fans e che lo faceva con amore... bello, bello, bello!!!
s@r@90- THRILLER
- Numero di messaggi : 265
EntaJackson ha scritto:Avevo visto una trasmissione (Voyager, bellissimo!) in cui si parlava della profezia dei Maya riguardo al 21.12.2012...
Staremo a vedere!
Anche io vidi quella trasmissione, interessantissima!
Hai ragione, dobbiamo salvare sta Terra che sta andando in rovina.
Chissà cosa accadrà...Io ci credo, i Maya non sono come Nostradamus..già ai loro tempi sapevano calcolare il ciclo di Venere, indovinavano con pochi secondi di ritardi L'eclissi, e poi avevano dato 5 giorni di tempo in cui sarebbe potuto avvenire l'attentato alle Trri Gemelle, successe il 5° giorno, e loro lo dissero mooooooooooolto tempo prima.Mah.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
io sono appena tornato dal cinema l'emozione è stata immensa sono rimasto a bocca aperta per tutte le due ore di fila, avevo continuamente la pelle d'oca dall'emozione.... praticamente dall'inizio del film avevo gli occhi lucidi ma sono crollato alla fine con man in the mirror e per tutti i titoli di coda fino al messaggio finale
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
*ElviraMJ* ha scritto: si sentiva Michael è tutta la sua perfezione .. una cosa pero' mi ha colpita , per tutta la durata del film avvertivo la sensazione che lui fosse ancora vivo .. che non è morto come vuole farci credere .. ma che sia stato tutto già preparato .. non lo so..
Sai che ho avuto anche io la stessa sensazione...
In alcuni momenti ho pensato...sembra preparato...
Lulu'- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1674
Princess Jackson 97 ha scritto:Vedendo il film,si può capire benissimo che Michael stava bene,e quindi la sua morte(per me)non è stata involontaria.
-amore
-dolcezza,tenerezza
-pianto,tristezza
-divertimento
io andrò a rivederlo....
tutto quello che hai detto!
Ho provato tante emozioni diverse, devo ancora capire esattamente cosa sento, ma tu hai elencato perfettamente tutti i miei sentimenti in questo momento. Solo non so se provo più rabbia, più dolore o più amore
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
scusate ma riflettendoci non ho visto la scena dova ha la giacca rossa con le spalle a punta e quando scherza con kenny se nn sbaglio mentre balle,scene che ho visto nel trailel però... qualcuno mi saprebbe dire qualcosa??ho sono io che sto facendo vecchia??
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
ragazzi...ieri sono andata a vedere this is it....è stato un film stupendo...nn so come descirverlo...so solo che da quando ha iniziato a cantare earth song mi sono sconbussolata....ho incominciato a piangere come una fontana e non finivo più...poi quando ha cantato man in the mirror non vi dico...piangevo piangevo piangevo...e non la finivo più....poi alla fine quando ha detto: buona domenica...ci vediamo lunedi...sono scopppiata a singhiozzare oltre ai pianti....non ci sarebbe stato mai più nessun lunedì!! se solo ripenso a queste canzoni piango ancora...ho bisogno di sfogarmi cn qualcuno...e per fortuna c'è il forum...sono completamente sconbussolata....michael rideva,scherzava...non sembrava uno che un giorno dopo è morto....eccomi...ci risiamo...sto pingendo!!!! non so che fare....per fortuna al primo tempo ho cantato tutte le canzoni e ho anke ballato...michael mi manchi tantissimo...nn immagini quanto....sarai per sempre nel mio cuore...questa è una promessa....ieri prima di addormentarmi te l'ho promesso...e ora...lo rifaccio....sarai PER SEMPRE nel mio cuore...non ti dimenticherò mai...riposa in pace angelo mio!!!!!
moonwalker<3- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
Il 28 ottobre era il mio compleanno...e il 28 ottobre è uscito "This is it"...un regalo più bello Michael non poteva farmelo. Ma solo ieri, per impegni vari, sono riuscita a vederlo. Avevo prenotato il biglietto cmq il 28 e lo tenevo conservato gelosamente.
La giornata di ieri aveva un non so che di emozionante, avevo una strana agitazione addosso, il solo pensiero di vedere Michael come nessuno ancora l'aveva visto mi faceva battere forte il cuore. Arrivo con anticipo in sala e mi metto bella comoda nella mia quarta fila centrale...praticamente avevo lo schermo addosso. Pochi attimi dopo, iniziano le consuete pubblicità e poi...si parte. E il cuore da lì, e chi l'ha sentito più. Con in mano il pacchetto dei fazzoletti che stringevo è iniziato il film. Riduttivo definirlo film, o musical, o spettacolo, o evento dell'anno. Non ci sono parole, nè aggettivi superlativi adatti, nè definizioni, nè qualificativi che possano minimamente avvicinarsi a quello che Michael stava preparando per noi. Ed erano solo prove. I miei occhi erano incollati a lui, il resto della sala non esisteva. E più lo guardavi e più ti rendevi conto che Michael è davvero Peter Pan. Non per l'essere l'eterno bambino ma perchè nulla è cambiato in lui negli anni. E' rimasto lo stesso grandissimo Artista degli esordi. Anzi, forse migliore perchè consapevole della sua maturità artistica. Con lo stesso incredibile alone di magia che ancora riesce a ricreare intorno a sè ogni volta che lo si guarda, tanto da rimanere letteralmente impallati, come stregati. Elegantissimo come solo lui è, anche se erano solo prove, anche quando era semplicemente in tuta e bomber. Educato come sempre, gentile come non mai, umile con i suoi collaboratori. E le sue gambe...le muoveva come 20 anni fa. I suoi balli...perfetti all'esagerazione. La sua voce...la stessa inconfondibile e profondamente bellissima. Più lo ammiravo e più non potevo accettare che non c'è più. Che ce lo hanno strappato via come un fiume in piena scardina i muri e trascina via tutto dietro di sè. E in quel momento capii che la sua morte è stata inutile. Lui sopravvive sopra ogni cosa, su tutti. Rimarrà il più grande genio degli ultimi 40 anni. La sua arte, la sua musica, la sua grandezza non avrà eguali nel tempo. Rimarrà lui l'unico, meraviglioso, inimitale Re del Pop. Le immagini scorrevano davanti ai miei occhi senza che la mia mente perdesse nulla...i balli...le canzoni...emozione allo stato puro. Puro come la sua anima, la sua voglia di ritornare sul palco e dimostrare a tutti che Michael Jackson non lo spezzi perchè la sua magnificienza va oltre la piccolezza di cervello dei suoi Giuda. Ogni cosa era studiata con minuzia di particolari...sceneggiatura, effetti speciali, coreografie, video ma quello che riusciva a tirare fuori lui quando la sua voce emetteva suoni sibillini era stravolgente, coinvolgente, da sconcuasso. Lui non cantava, lui interpretava, lui dava forma a suoni e colori. Le sue gambe erano agili e fluttuose come un tempo, il suo corpo animava ogni singola nota di pentagramma, il suo volto era un tutt'uno di emozioni e il suo sorriso...ah, il suo sorriso. Ce l'ho ancora scolpito nella mente e mi ha accompagnato per tutta la serata e sono certa mi accompagnerà per tanto tempo. Perchè lui faceva tutto con AMORE...perchè anche la sofferenza per lui era un'espressione particolare dell'amore, perchè anche la gioia era un'esaltazione ai massimi livelli dell'amore, perchè la sua famiglia, tutti noi, eravamo il suo amore. Perchè Michael è amore. E l'AMORE non finisce mai...
La giornata di ieri aveva un non so che di emozionante, avevo una strana agitazione addosso, il solo pensiero di vedere Michael come nessuno ancora l'aveva visto mi faceva battere forte il cuore. Arrivo con anticipo in sala e mi metto bella comoda nella mia quarta fila centrale...praticamente avevo lo schermo addosso. Pochi attimi dopo, iniziano le consuete pubblicità e poi...si parte. E il cuore da lì, e chi l'ha sentito più. Con in mano il pacchetto dei fazzoletti che stringevo è iniziato il film. Riduttivo definirlo film, o musical, o spettacolo, o evento dell'anno. Non ci sono parole, nè aggettivi superlativi adatti, nè definizioni, nè qualificativi che possano minimamente avvicinarsi a quello che Michael stava preparando per noi. Ed erano solo prove. I miei occhi erano incollati a lui, il resto della sala non esisteva. E più lo guardavi e più ti rendevi conto che Michael è davvero Peter Pan. Non per l'essere l'eterno bambino ma perchè nulla è cambiato in lui negli anni. E' rimasto lo stesso grandissimo Artista degli esordi. Anzi, forse migliore perchè consapevole della sua maturità artistica. Con lo stesso incredibile alone di magia che ancora riesce a ricreare intorno a sè ogni volta che lo si guarda, tanto da rimanere letteralmente impallati, come stregati. Elegantissimo come solo lui è, anche se erano solo prove, anche quando era semplicemente in tuta e bomber. Educato come sempre, gentile come non mai, umile con i suoi collaboratori. E le sue gambe...le muoveva come 20 anni fa. I suoi balli...perfetti all'esagerazione. La sua voce...la stessa inconfondibile e profondamente bellissima. Più lo ammiravo e più non potevo accettare che non c'è più. Che ce lo hanno strappato via come un fiume in piena scardina i muri e trascina via tutto dietro di sè. E in quel momento capii che la sua morte è stata inutile. Lui sopravvive sopra ogni cosa, su tutti. Rimarrà il più grande genio degli ultimi 40 anni. La sua arte, la sua musica, la sua grandezza non avrà eguali nel tempo. Rimarrà lui l'unico, meraviglioso, inimitale Re del Pop. Le immagini scorrevano davanti ai miei occhi senza che la mia mente perdesse nulla...i balli...le canzoni...emozione allo stato puro. Puro come la sua anima, la sua voglia di ritornare sul palco e dimostrare a tutti che Michael Jackson non lo spezzi perchè la sua magnificienza va oltre la piccolezza di cervello dei suoi Giuda. Ogni cosa era studiata con minuzia di particolari...sceneggiatura, effetti speciali, coreografie, video ma quello che riusciva a tirare fuori lui quando la sua voce emetteva suoni sibillini era stravolgente, coinvolgente, da sconcuasso. Lui non cantava, lui interpretava, lui dava forma a suoni e colori. Le sue gambe erano agili e fluttuose come un tempo, il suo corpo animava ogni singola nota di pentagramma, il suo volto era un tutt'uno di emozioni e il suo sorriso...ah, il suo sorriso. Ce l'ho ancora scolpito nella mente e mi ha accompagnato per tutta la serata e sono certa mi accompagnerà per tanto tempo. Perchè lui faceva tutto con AMORE...perchè anche la sofferenza per lui era un'espressione particolare dell'amore, perchè anche la gioia era un'esaltazione ai massimi livelli dell'amore, perchè la sua famiglia, tutti noi, eravamo il suo amore. Perchè Michael è amore. E l'AMORE non finisce mai...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Pagina 9 di 26 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 26
Argomenti simili
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» COMMENTI Funerale Michael Jackson
» Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson
» The Jacksons: 'Michael era paragonabile a Gesù'
» Immagini Michael Jacksons' Kiss
» COMMENTI Funerale Michael Jackson
» Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson
» The Jacksons: 'Michael era paragonabile a Gesù'