MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+40
little Jackson
elidea
valentina
BillieJean85
Lady87
Dangerous..*
SpeechlessMJ
Miss Jacksina
Wεиdч
girlinthemirror
*ElviraMJ*
jackonino_fans
Invincible89
Michael-Love
Kriss
SilMJ
✩MihaChan✩
Blum
layla_87
Giovanni
AngelMJ
lucy-RocksYourWorld!
Jackson's Queen
ClaireJackson
Anny
elena
Applehead1993
lalla97mj
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
*Ciccia76mj*
lunanera
laurettamias
Charly Jackson
Simona 70
*Smooth*Marty*
Wivvy
Trilly
Adry
MJ1982
44 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 33 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MJ1982 Ven Ott 23, 2009 11:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi vorrei segnalarvi questo video.. è impressionante
https://www.youtube.com/watch?v=QT5lOnPZhxc
Shocked
MJ1982
MJ1982
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ClaireJackson Gio Ott 29, 2009 12:15 am

Mi so dimeticata Wivvy sei andata a fare l'intervista? lol!

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Ospite Gio Ott 29, 2009 12:17 am

Wivvy What a Face
oddio mi hai reso felicissima!
What a Face

Domani cercherò di catturare tutto!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Blum Gio Ott 29, 2009 12:18 am

Wivvy ha scritto:Ragazze: siate allegri!!!! Questo film per la nostra teoria è una vera manna dal cielo!!!
E' un inno alla speranza!!! Vi elenco ora le cose che credo possano essere importanti per la nostra teoria:
- innanzitutto, io ho visto il film oggi pomeriggio a Roma e poco prima della fine (M. canta "man in the mirrror") mi sono accorta che era entrato un gruppo di persone che indossavano la maglietta con il logo di "Thisis it" (anche quelli che staccavano il biglietto l'avevano: un ragazzo ha chiesto se poteva comprarla e gli è tato risposto che non era in vendita!) e si vedeva una simpatica lucina rossa accesa: c'era una telecamera che riprendeva (ricordate tutta la storia del punto 9 sui biglieti affraid?). Riaccese le luci, mentre andavano i titoli di coda una del gruppo, armata di microfono ha cominciato a dire alla platea di rimanere seduta perchè c'era una cosa bella e importante alla fine (questo sempre con la telecamenra che riprendeva) ed era la famigerata frase di oggi su M. e il suo bisogno di tornare coi "suoi tempi" What a Face M. dice la frase rivolto verso il pubblico, di noi! La tipa col microfono ha poi domandato chi voleva far delle interviste invitandola a seguirla. Ora, a voi questa cosa sembra normale? L'avete mai vista una cosa del genere? E, sopratutto a che serve tutto ciò? Non Sarò mica involantariamente finita nel famigerato "Making of" (di che poi me lo devono spiegare perchè il making of delle prove che sono già di per sè un making of non si può sentire!!!). E' inutile poi ricordarvi le numerose volte in cui il nostro caro Kenny ha ripetuto (su tweeter e nelle interviste) che la parte migliore del film era la fine e che sarebbe stato un "happy end"! Wink
- Michael è IN FORMA PERFETTA: ragazzi è spettaccolare! Le autopsie non stanno nè in cielo nè in terra! Se uno è drogato (si presuppone tia in uno stato mentale_spicologico di disagio e quindo o esaltato o depresso: M. qui è professionale, preciso ma anche molto sorridente, fa battute, scherza ), ha problemi ai polmoni (non canta come fa lui, coprendo tutte le tonalità, non riuscirebbe a respirare bene), ha l'artrosi (e allora non balla come fa lui, io se prendo un colpo d'aria non mi muovo per tre giorni! M. qui è snodabileeeeee!!!!)
- Ad un certo punto si vede tutta la squadra che si tiene per mano a cerchio e M. fa un discorsetto (nel trailer la parte in cui lui dice "It's a great adventure") che a mio avviso si rifrisce all'hoax: purtroppo non ricordo tutte le parole precise (prego chi andrà a vedere il film di scriverle: è importante!) ma dice che si tratta di una grande avventura che richiede pazienza (e noi ne abbiamo avuta direi!), comprensione (si riferisce all'opinione pubblica quando ritornerà?) e un altro sostantivo che non ricordo ma che, credetemi, calzava a pennello! Aggiunge poi che non bisogna essere nervosi e avere speranza perchè è tutto per amore - L.O.V.E! affraid
- c'è una bambina nel video di Earth Song che indossa una maglietta con delfino: ho pensato subito ad uno degli indizi di JCC che diceva "The Delphine is a real treasure". La bambina ha sulla fronte una scritta in arabo credo che dobbiamo capire che vuol dire e poi la stessa bambina compare alla fine del film con in mano il mondo (il tesoro?) e qualcosa tatuato su un braccio che però non ho capito cos'è (altra cosa che bisogna rivedere!) Suspect
Se mi viene in mente altro lo aggiungo.... scusate ma sono al settimo cielo!!!!
pazz

Dove sono stata io una ragazza aveva la maglietta bianca di this is it io le ho chiesto dove l'aveva presa e lei mi ha detto che fuori c'erano delle persone che la vendevano...anche da me hanno registrato....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Ospite Gio Ott 29, 2009 12:20 am

Comunque la frase dovrebbe essere questa...l'ho trovata sull'hoax!

I will come back when I am ready in my own time

Ospite
Ospite

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 29, 2009 12:20 am

ahahahhahahahhahhaharagazze son tornata ora affraid affraid affraid sorridete che il Re sta per tornare........ cheers
Ok ora vado a leggere, Wivvy dovrebbe avervi fatto tutto il resoconto che mi ha fatto al telefono mentre rientravo da Milano, ho visto il film con Trilly! affraid

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da girlinthemirror Gio Ott 29, 2009 12:24 am

MAMMA MIA K FELICITà.................................ODDIO NN SO K DIRE CI SN TANTI, TROPPI INDIZI ALTRO CHE "UN Pò DI PAZIENZA", A NOI CI DEVONO DARE IL PREMIO NOBEL X LA PAZIENZA

AVETE NOTIZIE DI SOUZA?
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Ott 29, 2009 12:26 am

giààààà...souza?!?!? dov'è souza???Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Ospite Gio Ott 29, 2009 12:27 am

Souza andava con Mo a vedere TII stasera...e poi credo che domani lascerà uno dei suoi post!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 29, 2009 12:33 am

Ragazze mi racomando per sentire la frase alla fine dovete restare incollate alla sedia, prima ci sono i titoli di coda che sono molto lunghi, poi altre scritte, poi lo schermo diventa bianco, qlc secondo e si vedono solo i piedi di Michael come quando balla Billie Jeaan, si mette sulle punte e compare il logo della sua casa di produzione, poi ancora video bianco e solo dopo qualche secondo finalmente cmpare lui che dice la famosa frase. Restate incollate alla sedia!Io e Trilly avevamo il signore delle pulizie di fianco con la scopa che voleva pulire e noi li ferme immobili! affraid

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Gio Ott 29, 2009 12:40 am

Simona 70 ha scritto:Ragazze mi racomando per sentire la frase alla fine dovete restare incollate alla sedia, prima ci sono i titoli di coda che sono molto lunghi, poi altre scritte, poi lo schermo diventa bianco, qlc secondo e si vedono solo i piedi di Michael come quando balla Billie Jeaan, si mette sulle punte e compare il logo della sua casa di produzione, poi ancora video bianco e solo dopo qualche secondo finalmente cmpare lui che dice la famosa frase. Restate incollate alla sedia!Io e Trilly avevamo il signore delle pulizie di fianco con la scopa che voleva pulire e noi li ferme immobili! affraid

Stò collassando What a Face What a Face

Ospite
Ospite

Messaggio Da ClaireJackson Gio Ott 29, 2009 12:42 am

MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Ragazze mi racomando per sentire la frase alla fine dovete restare incollate alla sedia, prima ci sono i titoli di coda che sono molto lunghi, poi altre scritte, poi lo schermo diventa bianco, qlc secondo e si vedono solo i piedi di Michael come quando balla Billie Jeaan, si mette sulle punte e compare il logo della sua casa di produzione, poi ancora video bianco e solo dopo qualche secondo finalmente cmpare lui che dice la famosa frase. Restate incollate alla sedia!Io e Trilly avevamo il signore delle pulizie di fianco con la scopa che voleva pulire e noi li ferme immobili! affraid

quoto

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 29, 2009 12:42 am

MartyXMars ha scritto:

Seriamente ragazze ci vuole davvero parecchi minuti prima di vederlo, tanto che ad un certo punto quasi vorresti alzarti perchè pensi che da te non lo metteranno...ma c'è ed è lì apposta per noi, per noi beleviers che lo sapevamo i doverci fermare!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Gio Ott 29, 2009 12:42 am

Ah ragazze una cosa. Ci sono stati doppi?
Quello con i pantaloni arancioni era Mike?

Sull'hoax dicono che solo lui è stato un pò strano...mentre nelle altre scene era Mike!

PS: Tranquilla Simo...rimango attaccata alla poltrona!

Ultima modifica di MartyXMars il Gio Ott 29, 2009 12:44 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da girlinthemirror Gio Ott 29, 2009 12:43 am

mamma mia ragazzi...k brividi...veramente io nn mi skiodo dalla sedia qnd vado a vederlo, anzi mi alzo in piedi e gli faccio pure l'applauso..........tt meritato
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 29, 2009 12:47 am

MartyXMars ha scritto:Ah ragazze una cosa. Ci sono stati doppi?

Sull'hoax dicono che solo lui è stato un pò strano...mentre nelle altre scene era Mike!

Per me è sempre assolutamente Michael anche quello con i pantaloni arancioni, solo un po' strno nel senso che sembra "giocare" ma è lui!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Gio Ott 29, 2009 12:48 am

Nessun doppio!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da ClaireJackson Gio Ott 29, 2009 12:48 am

faremo compagnia agli addetti alle pulizie lol!

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Gio Ott 29, 2009 12:49 am

Perfetto! Very Happy
Grazie!

Allora le dichiarazioni che ha fatto Joe e non ricordo chi altro sono false...

PS: Claire molto probabilmente...sperando che non ci caccino via xD!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Wivvy Gio Ott 29, 2009 12:50 am

ClaireJackson ha scritto:
Wivvy ha scritto:Ragazze: siate allegri!!!! Questo film per la nostra teoria è una vera manna dal cielo!!!
E' un inno alla speranza!!! Vi elenco ora le cose che credo possano essere importanti per la nostra teoria:
- innanzitutto, io ho visto il film oggi pomeriggio a Roma e poco prima della fine (M. canta "man in the mirrror") mi sono accorta che era entrato un gruppo di persone che indossavano la maglietta con il logo di "Thisis it" (anche quelli che staccavano il biglietto l'avevano: un ragazzo ha chiesto se poteva comprarla e gli è tato risposto che non era in vendita!) e si vedeva una simpatica lucina rossa accesa: c'era una telecamera che riprendeva (ricordate tutta la storia del punto 9 sui biglieti affraid?). Riaccese le luci, mentre andavano i titoli di coda una del gruppo, armata di microfono ha cominciato a dire alla platea di rimanere seduta perchè c'era una cosa bella e importante alla fine (questo sempre con la telecamenra che riprendeva) ed era la famigerata frase di oggi su M. e il suo bisogno di tornare coi "suoi tempi" What a Face M. dice la frase rivolto verso il pubblico, di noi! La tipa col microfono ha poi domandato chi voleva far delle interviste invitandola a seguirla. Ora, a voi questa cosa sembra normale? L'avete mai vista una cosa del genere? E, sopratutto a che serve tutto ciò? Non Sarò mica involantariamente finita nel famigerato "Making of" (di che poi me lo devono spiegare perchè il making of delle prove che sono già di per sè un making of non si può sentire!!!). E' inutile poi ricordarvi le numerose volte in cui il nostro caro Kenny ha ripetuto (su tweeter e nelle interviste) che la parte migliore del film era la fine e che sarebbe stato un "happy end"! Wink
- Michael è IN FORMA PERFETTA: ragazzi è spettaccolare! Le autopsie non stanno nè in cielo nè in terra! Se uno è drogato (si presuppone tia in uno stato mentale_spicologico di disagio e quindo o esaltato o depresso: M. qui è professionale, preciso ma anche molto sorridente, fa battute, scherza ), ha problemi ai polmoni (non canta come fa lui, coprendo tutte le tonalità, non riuscirebbe a respirare bene), ha l'artrosi (e allora non balla come fa lui, io se prendo un colpo d'aria non mi muovo per tre giorni! M. qui è snodabileeeeee!!!!)
- Ad un certo punto si vede tutta la squadra che si tiene per mano a cerchio e M. fa un discorsetto (nel trailer la parte in cui lui dice "It's a great adventure") che a mio avviso si rifrisce all'hoax: purtroppo non ricordo tutte le parole precise (prego chi andrà a vedere il film di scriverle: è importante!) ma dice che si tratta di una grande avventura che richiede pazienza (e noi ne abbiamo avuta direi!), comprensione (si riferisce all'opinione pubblica quando ritornerà?) e un altro sostantivo che non ricordo ma che, credetemi, calzava a pennello! Aggiunge poi che non bisogna essere nervosi e avere speranza perchè è tutto per amore - L.O.V.E! affraid
- c'è una bambina nel video di Earth Song che indossa una maglietta con delfino: ho pensato subito ad uno degli indizi di JCC che diceva "The Delphine is a real treasure". La bambina ha sulla fronte una scritta in arabo credo che dobbiamo capire che vuol dire e poi la stessa bambina compare alla fine del film con in mano il mondo (il tesoro?) e qualcosa tatuato su un braccio che però non ho capito cos'è (altra cosa che bisogna rivedere!) Suspect
Se mi viene in mente altro lo aggiungo.... scusate ma sono al settimo cielo!!!!
pazz

wow wivvy mi hai messo un'euforia adosso che non ha idea,
non vedo l'ora che arrivi domani per andar a vederlo
ma l'ultima frase di mike come dicono l'hai sentita? bounce

certo che la dice e, come o scritto, rivolto verso il "pubblico".... NOI!!! Wink
L'intervista comunque non l'ho fatta perchè dovevo andare via!!!

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da ClaireJackson Gio Ott 29, 2009 12:52 am

ClaireJackson ha scritto:Guardate questo video non ho capito molto ma la cosa fondamentaale e che
Jarmaine dice che il meglio deve ancora arrivare e che
This is it, but its not it its NOT the final curtain
Shocked cheers I love you