MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+40
little Jackson
elidea
valentina
BillieJean85
Lady87
Dangerous..*
SpeechlessMJ
Miss Jacksina
Wεиdч
girlinthemirror
*ElviraMJ*
jackonino_fans
Invincible89
Michael-Love
Kriss
SilMJ
✩MihaChan✩
Blum
layla_87
Giovanni
AngelMJ
lucy-RocksYourWorld!
Jackson's Queen
ClaireJackson
Anny
elena
Applehead1993
lalla97mj
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
*Ciccia76mj*
lunanera
laurettamias
Charly Jackson
Simona 70
*Smooth*Marty*
Wivvy
Trilly
Adry
MJ1982
44 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MJ1982 Ven Ott 23, 2009 11:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi vorrei segnalarvi questo video.. è impressionante
https://www.youtube.com/watch?v=QT5lOnPZhxc
Shocked
MJ1982
MJ1982
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Charly Jackson Mer Ott 28, 2009 10:50 pm

ma sei stata fino ai titoli di coa ... se c'è qualcosa nn dirmi cosa ma dimmi almeno se c'è
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637

Messaggio Da ClaireJackson Mer Ott 28, 2009 10:51 pm

Dai Blum dicci tutto bounce

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Jackson's Queen Mer Ott 28, 2009 10:51 pm

si sn stata fino ai titoli di coda ma stavo piangendo e non ho letto bene cosa dicevano Very Happy... comunque qualcosa c'è sicuramente
Jackson's Queen
Jackson's Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1278

Messaggio Da Charly Jackson Mer Ott 28, 2009 10:52 pm

ClaireJackson ha scritto:Dai Blum dicci tutto bounce

non tutto sennò ....
voglio SOLO saper se c'è qualcosa ai titoli di coda .... non ditemi cosa ma ditemi se C'E' qualcsa
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Charly Jackson Mer Ott 28, 2009 10:52 pm

sorry abbiamo scritto contemporaeamente
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Ospite Mer Ott 28, 2009 11:08 pm

Blum ha scritto:Buonasera

sono appena tornata dal cinema

Posso dirvi qualche particolare (che riguarda la teoria della non morte) se volete...ditemi se posso...

Blum tranquilla puoi dirlo!
Forse già lo saprò perchè ho letto qualche cosa anche nell'hoax!

Però altre opinioni non fanno mai male Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da *Smooth*Marty* Mer Ott 28, 2009 11:33 pm

anch'io sono appena tornata dal cinama!alla fine dei titoli c'è mike, nelle prove che dice: Datemi il tempo di rientrare,mi riabbottono la camicia, gioco coi bottoni e poi uno schiocco di dita e bam! (ciò fa parte delle prove, non è un video registrato in separata sede)
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Messaggio Da Blum Mer Ott 28, 2009 11:36 pm

MartyXMars ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera

sono appena tornata dal cinema

Posso dirvi qualche particolare (che riguarda la teoria della non morte) se volete...ditemi se posso...

Blum tranquilla puoi dirlo!
Forse già lo saprò perchè ho letto qualche cosa anche nell'hoax!

Però altre opinioni non fanno mai male Very Happy

[b]IMPORTANTE:[/b

dopo man in the mirror, quando iniziano a scorrere i titoli di coda, NON ANDATE VIA, ASPETTATE FINO ALLE FINE dopo un bel pò di tempo, esce michael con un messaggio, come hanno già scritto M. dice di dargli il tempo di cui ha bisogno per poi ritornare..... io me la sono persa questa parte, se qualcuno può, faccia un video ....grazie
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Ott 28, 2009 11:37 pm

SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:anch'io sono appena tornata dal cinama!alla fine dei titoli c'è mike, nelle prove che dice: Datemi il tempo di rientrare,mi riabbottono la camicia, gioco coi bottoni e poi uno schiocco di dita e bam! (ciò fa parte delle prove, non è un video registrato in separata sede)

e xk metterlo alla fine?!?!?!? Shocked Shocked Shocked Shocked
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Ospite Mer Ott 28, 2009 11:38 pm

SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:anch'io sono appena tornata dal cinama!alla fine dei titoli c'è mike, nelle prove che dice: Datemi il tempo di rientrare,mi riabbottono la camicia, gioco coi bottoni e poi uno schiocco di dita e bam! (ciò fa parte delle prove, non è un video registrato in separata sede)

Chissà cosa voleva dire!

Ospite
Ospite

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Ott 28, 2009 11:40 pm

dopo man in the mirror, quando iniziano a scorrere i titoli di coda, NON ANDATE VIA, ASPETTATE FINO ALLE FINE dopo un bel pò di tempo, esce michael con un messaggio, come hanno già scritto M. dice di dargli il tempo di cui ha bisogno per poi ritornare..... io me la sono persa questa parte, se qualcuno può, faccia un video ....grazie[/quote]

agli ordini capo Cool Cool strano che l'abbiano messa alla fine...mhhh
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Ott 28, 2009 11:41 pm

MartyXMars ha scritto:

Chissà cosa voleva dire!

contate i bottoniiii!!XD se sono 3 potrebbero essere i figliiii lol! lol! una teoria in +...una in meno...non guasta Cool e se sono sette?? Very Happy Very Happy ricoveratemiiii
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Ott 28, 2009 11:48 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:dopo man in the mirror, quando iniziano a scorrere i titoli di coda, NON ANDATE VIA, ASPETTATE FINO ALLE FINE dopo un bel pò di tempo, esce michael con un messaggio, come hanno già scritto M. dice di dargli il tempo di cui ha bisogno per poi ritornare..... io me la sono persa questa parte, se qualcuno può, faccia un video ....grazie

agli ordini capo Cool Cool strano che l'abbiano messa alla fine...mhhh[/quote]

Aspetta fino alla fine, devi aspettare un bel po, ad un certo punto vedi il video tutto bianco e poi esce lui....ok, non perdertelo!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Ott 28, 2009 11:55 pm

no problemo..io vado il 30...e non mi scrollano facilmente Cool
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Ott 28, 2009 11:56 pm

ma tu sei già andata o ancora no?XD mi sai dire quanto durano i titoli di coda??Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Gio Ott 29, 2009 12:02 am

pamplottina<3MJ ha scritto:ma tu sei già andata o ancora no?XD mi sai dire quanto durano i titoli di coda??Very Happy

io sono andata oggi alla 16.30....i titoli durano un pò, diciamo il tempo della canzone This is it, perchè alla fine dopo man in the mirror, si vedono gli spezzoni del film che hanno proiettato e accanto i titoli di coda , mentre in sottofondo cantano this is it, poi finisce tutto, si accendono le luci in sala e quando tutti si stanno alzando per andare via, esce di nuovo michael che dice quella frase (è sempre uno spezzone di prove, ma che non sono state messe nel film)...se ti posso consigliare, quando ci sono i titoli di coda, alzati e vai più avanti allo schermo, altrimenti quando la gente si alza , non vedi niente.

se pensi di registrare, cerca di registrare i titoli di coda, Simona dice che che ci sono cose interessanti scritte.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Smooth*Marty* Gio Ott 29, 2009 12:06 am

anch'io ti consiglio di alzarti e andare verso le schermo, io ci stavo andando perchè è lì l'uscita, ma a un certo punto si sono spente le luci e sono usciti questi pochi secondi con questa frase che secondo me è importantissima,io le ho dato una mia interpretazione personale, ma non so se è il caso di postarla...
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Gio Ott 29, 2009 12:08 am

[quote="SmOoTh CrImInAl 97"]anch'io ti consiglio di alzarti e andare verso le schermo, io ci stavo andando perchè è lì l'uscita, ma a un certo punto si sono spente le luci e sono usciti questi pochi secondi con questa frase che secondo me è importantissima,io le ho dato una mia interpretazione personale, ma non so se è il caso di postarla...[/quote

Si dilla, è importante.....è per questo che c'è questo topic
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Wivvy Gio Ott 29, 2009 12:08 am

Ragazze: siate allegri!!!! Questo film per la nostra teoria è una vera manna dal cielo!!!
E' un inno alla speranza!!! Vi elenco ora le cose che credo possano essere importanti per la nostra teoria:
- innanzitutto, io ho visto il film oggi pomeriggio a Roma e poco prima della fine (M. canta "man in the mirrror") mi sono accorta che era entrato un gruppo di persone che indossavano la maglietta con il logo di "Thisis it" (anche quelli che staccavano il biglietto l'avevano: un ragazzo ha chiesto se poteva comprarla e gli è tato risposto che non era in vendita!) e si vedeva una simpatica lucina rossa accesa: c'era una telecamera che riprendeva (ricordate tutta la storia del punto 9 sui biglieti affraid?). Riaccese le luci, mentre andavano i titoli di coda una del gruppo, armata di microfono ha cominciato a dire alla platea di rimanere seduta perchè c'era una cosa bella e importante alla fine (questo sempre con la telecamenra che riprendeva) ed era la famigerata frase di oggi su M. e il suo bisogno di tornare coi "suoi tempi" What a Face M. dice la frase rivolto verso il pubblico, di noi! La tipa col microfono ha poi domandato chi voleva far delle interviste invitandola a seguirla. Ora, a voi questa cosa sembra normale? L'avete mai vista una cosa del genere? E, sopratutto a che serve tutto ciò? Non Sarò mica involantariamente finita nel famigerato "Making of" (di che poi me lo devono spiegare perchè il making of delle prove che sono già di per sè un making of non si può sentire!!!). E' inutile poi ricordarvi le numerose volte in cui il nostro caro Kenny ha ripetuto (su tweeter e nelle interviste) che la parte migliore del film era la fine e che sarebbe stato un "happy end"! Wink
- Michael è IN FORMA PERFETTA: ragazzi è spettaccolare! Le autopsie non stanno nè in cielo nè in terra! Se uno è drogato (si presuppone tia in uno stato mentale_spicologico di disagio e quindo o esaltato o depresso: M. qui è professionale, preciso ma anche molto sorridente, fa battute, scherza ), ha problemi ai polmoni (non canta come fa lui, coprendo tutte le tonalità, non riuscirebbe a respirare bene), ha l'artrosi (e allora non balla come fa lui, io se prendo un colpo d'aria non mi muovo per tre giorni! M. qui è snodabileeeeee!!!!)
- Ad un certo punto si vede tutta la squadra che si tiene per mano a cerchio e M. fa un discorsetto (nel trailer la parte in cui lui dice "It's a great adventure") che a mio avviso si rifrisce all'hoax: purtroppo non ricordo tutte le parole precise (prego chi andrà a vedere il film di scriverle: è importante!) ma dice che si tratta di una grande avventura che richiede pazienza (e noi ne abbiamo avuta direi!), comprensione (si riferisce all'opinione pubblica quando ritornerà?) e un altro sostantivo che non ricordo ma che, credetemi, calzava a pennello! Aggiunge poi che non bisogna essere nervosi e avere speranza perchè è tutto per amore - L.O.V.E! affraid
- c'è una bambina nel video di Earth Song che indossa una maglietta con delfino: ho pensato subito ad uno degli indizi di JCC che diceva "The Delphine is a real treasure". La bambina ha sulla fronte una scritta in arabo credo che dobbiamo capire che vuol dire e poi la stessa bambina compare alla fine del film con in mano il mondo (il tesoro?) e qualcosa tatuato su un braccio che però non ho capito cos'è (altra cosa che bisogna rivedere!) Suspect
Se mi viene in mente altro lo aggiungo.... scusate ma sono al settimo cielo!!!!
pazz

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Ott 29, 2009 12:08 am

SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:anch'io ti consiglio di alzarti e andare verso le schermo, io ci stavo andando perchè è lì l'uscita, ma a un certo punto si sono spente le luci e sono usciti questi pochi secondi con questa frase che secondo me è importantissima,io le ho dato una mia interpretazione personale, ma non so se è il caso di postarla...

postala...Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Smooth*Marty* Gio Ott 29, 2009 12:12 am

ok, ho fatto questo ragionamento: rientrare=il ritorno ; abbottonarsi la camicia= rimettere in sesto se stesso e la sua vita; giocare coi bottoni=giocare con fan e tabloid
so che è può sembrare un pò stentata come teoria, ma io ci ho pensato appena ho sentito e letto la frase
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Gio Ott 29, 2009 12:12 am

Io vado domani!

Ospite
Ospite

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Ott 29, 2009 12:13 am

Wivvy ha scritto:Ragazze: siate allegri!!!! Questo film per la nostra teoria è una vera manna dal cielo!!!
E' un inno alla speranza!!! Vi elenco ora le cose che credo possano essere importanti per la nostra teoria:
- innanzitutto, io ho visto il film oggi pomeriggio a Roma e poco prima della fine (M. canta "man in the mirrror") mi sono accorta che era entrato un gruppo di persone che indossavano la maglietta con il logo di "Thisis it" (anche quelli che staccavano il biglietto l'avevano: un ragazzo ha chiesto se poteva comprarla e gli è tato risposto che non era in vendita!) e si vedeva una simpatica lucina rossa accesa: c'era una telecamera che riprendeva (ricordate tutta la storia del punto 9 sui biglieti affraid?). Riaccese le luci, mentre andavano i titoli di coda una del gruppo, armata di microfono ha cominciato a dire alla platea di rimanere seduta perchè c'era una cosa bella e importante alla fine (questo sempre con la telecamenra che riprendeva) ed era la famigerata frase di oggi su M. e il suo bisogno di tornare coi "suoi tempi" What a Face M. dice la frase rivolto verso il pubblico, di noi! La tipa col microfono ha poi domandato chi voleva far delle interviste invitandola a seguirla. Ora, a voi questa cosa sembra normale? L'avete mai vista una cosa del genere? E, sopratutto a che serve tutto ciò? Non Sarò mica involantariamente finita nel famigerato "Making of" (di che poi me lo devono spiegare perchè il making of delle prove che sono già di per sè un making of non si può sentire!!!). E' inutile poi ricordarvi le numerose volte in cui il nostro caro Kenny ha ripetuto (su tweeter e nelle interviste) che la parte migliore del film era la fine e che sarebbe stato un "happy end"! Wink
- Michael è IN FORMA PERFETTA: ragazzi è spettaccolare! Le autopsie non stanno nè in cielo nè in terra! Se uno è drogato (si presuppone tia in uno stato mentale_spicologico di disagio e quindo o esaltato o depresso: M. qui è professionale, preciso ma anche molto sorridente, fa battute, scherza ), ha problemi ai polmoni (non canta come fa lui, coprendo tutte le tonalità, non riuscirebbe a respirare bene), ha l'artrosi (e allora non balla come fa lui, io se prendo un colpo d'aria non mi muovo per tre giorni! M. qui è snodabileeeeee!!!!)
- Ad un certo punto si vede tutta la squadra che si tiene per mano a cerchio e M. fa un discorsetto (nel trailer la parte in cui lui dice "It's a great adventure") che a mio avviso si rifrisce all'hoax: purtroppo non ricordo tutte le parole precise (prego chi andrà a vedere il film di scriverle: è importante!) ma dice che si tratta di una grande avventura che richiede pazienza (e noi ne abbiamo avuta direi!), comprensione (si riferisce all'opinione pubblica quando ritornerà?) e un altro sostantivo che non ricordo ma che, credetemi, calzava a pennello! Aggiunge poi che non bisogna essere nervosi e avere speranza perchè è tutto per amore - L.O.V.E! affraid
- c'è una bambina nel video di Earth Song che indossa una maglietta con delfino: ho pensato subito ad uno degli indizi di JCC che diceva "The Delphine is a real treasure". La bambina ha sulla fronte una scritta in arabo credo che dobbiamo capire che vuol dire e poi la stessa bambina compare alla fine del film con in mano il mondo (il tesoro?) e qualcosa tatuato su un braccio che però non ho capito cos'è (altra cosa che bisogna rivedere!) Suspect
pazz

affraid affraid affraid affraid affraid affraid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ClaireJackson Gio Ott 29, 2009 12:13 am

Wivvy ha scritto:Ragazze: siate allegri!!!! Questo film per la nostra teoria è una vera manna dal cielo!!!
pazz

wow wivvy mi hai messo un'euforia adosso che non ha idea,
non vedo l'ora che arrivi domani per andar a vederlo
ma l'ultima frase di mike come dicono l'hai sentita? bounce

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Ott 29, 2009 12:13 am

SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:ok, ho fatto questo ragionamento: rientrare=il ritorno ; abbottonarsi la camicia= rimettere in sesto se stesso e la sua vita; giocare coi bottoni=giocare con fan e tabloid
so che è può sembrare un pò stentata come teoria, ma io ci ho pensato appena ho sentito e letto la frase

mmmm Cool
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili