MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+40
little Jackson
elidea
valentina
BillieJean85
Lady87
Dangerous..*
SpeechlessMJ
Miss Jacksina
Wεиdч
girlinthemirror
*ElviraMJ*
jackonino_fans
Invincible89
Michael-Love
Kriss
SilMJ
✩MihaChan✩
Blum
layla_87
Giovanni
AngelMJ
lucy-RocksYourWorld!
Jackson's Queen
ClaireJackson
Anny
elena
Applehead1993
lalla97mj
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
*Ciccia76mj*
lunanera
laurettamias
Charly Jackson
Simona 70
*Smooth*Marty*
Wivvy
Trilly
Adry
MJ1982
44 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 34 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MJ1982 Ven Ott 23, 2009 11:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi vorrei segnalarvi questo video.. è impressionante
https://www.youtube.com/watch?v=QT5lOnPZhxc
Shocked
MJ1982
MJ1982
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Trilly Gio Ott 29, 2009 1:06 am

Wivvy ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:
Wivvy ha scritto:Ragazze: siate allegri!!!! Questo film per la nostra teoria è una vera manna dal cielo!!!
E' un inno alla speranza!!! Vi elenco ora le cose che credo possano essere importanti per la nostra teoria:
- innanzitutto, io ho visto il film oggi pomeriggio a Roma e poco prima della fine (M. canta "man in the mirrror") mi sono accorta che era entrato un gruppo di persone che indossavano la maglietta con il logo di "Thisis it" (anche quelli che staccavano il biglietto l'avevano: un ragazzo ha chiesto se poteva comprarla e gli è tato risposto che non era in vendita!) e si vedeva una simpatica lucina rossa accesa: c'era una telecamera che riprendeva (ricordate tutta la storia del punto 9 sui biglieti affraid?). Riaccese le luci, mentre andavano i titoli di coda una del gruppo, armata di microfono ha cominciato a dire alla platea di rimanere seduta perchè c'era una cosa bella e importante alla fine (questo sempre con la telecamenra che riprendeva) ed era la famigerata frase di oggi su M. e il suo bisogno di tornare coi "suoi tempi" What a Face M. dice la frase rivolto verso il pubblico, di noi! La tipa col microfono ha poi domandato chi voleva far delle interviste invitandola a seguirla. Ora, a voi questa cosa sembra normale? L'avete mai vista una cosa del genere? E, sopratutto a che serve tutto ciò? Non Sarò mica involantariamente finita nel famigerato "Making of" (di che poi me lo devono spiegare perchè il making of delle prove che sono già di per sè un making of non si può sentire!!!). E' inutile poi ricordarvi le numerose volte in cui il nostro caro Kenny ha ripetuto (su tweeter e nelle interviste) che la parte migliore del film era la fine e che sarebbe stato un "happy end"! Wink
- Michael è IN FORMA PERFETTA: ragazzi è spettaccolare! Le autopsie non stanno nè in cielo nè in terra! Se uno è drogato (si presuppone tia in uno stato mentale_spicologico di disagio e quindo o esaltato o depresso: M. qui è professionale, preciso ma anche molto sorridente, fa battute, scherza ), ha problemi ai polmoni (non canta come fa lui, coprendo tutte le tonalità, non riuscirebbe a respirare bene), ha l'artrosi (e allora non balla come fa lui, io se prendo un colpo d'aria non mi muovo per tre giorni! M. qui è snodabileeeeee!!!!)
- Ad un certo punto si vede tutta la squadra che si tiene per mano a cerchio e M. fa un discorsetto (nel trailer la parte in cui lui dice "It's a great adventure") che a mio avviso si rifrisce all'hoax: purtroppo non ricordo tutte le parole precise (prego chi andrà a vedere il film di scriverle: è importante!) ma dice che si tratta di una grande avventura che richiede pazienza (e noi ne abbiamo avuta direi!), comprensione (si riferisce all'opinione pubblica quando ritornerà?) e un altro sostantivo che non ricordo ma che, credetemi, calzava a pennello! Aggiunge poi che non bisogna essere nervosi e avere speranza perchè è tutto per amore - L.O.V.E! affraid
- c'è una bambina nel video di Earth Song che indossa una maglietta con delfino: ho pensato subito ad uno degli indizi di JCC che diceva "The Delphine is a real treasure". La bambina ha sulla fronte una scritta in arabo credo che dobbiamo capire che vuol dire e poi la stessa bambina compare alla fine del film con in mano il mondo (il tesoro?) e qualcosa tatuato su un braccio che però non ho capito cos'è (altra cosa che bisogna rivedere!) Suspect
Se mi viene in mente altro lo aggiungo.... scusate ma sono al settimo cielo!!!!
pazz

wow wivvy mi hai messo un'euforia adosso che non ha idea,
non vedo l'ora che arrivi domani per andar a vederlo
ma l'ultima frase di mike come dicono l'hai sentita? bounce

certo che la dice e, come o scritto, rivolto verso il "pubblico".... NOI!!! Wink
L'intervista comunque non l'ho fatta perchè dovevo andare via!!!

quoto e la parola MORTE NON VIENE MAI MENZIONATA!!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Ospite Gio Ott 29, 2009 1:09 am

Vi lascio con un ultimo post...questo è l'ultimo tweet di Kenny Ortega

Dolci sogni amici miei, grazie per il vostro amore continuo e il sostegno incondizionato e TII è per i fans TOY (pensando a te) come sempre con L.O.V.E

Ospite
Ospite

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 29, 2009 1:14 am

Ragazze ho una chicca per voi, per tutte noi!!!
Nel film Smooth Criminal è ambientato "dentro" il film GILDA. Bene qualcuno di voi sa la trama di Gilda? Vi metto il link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gilda_(film)
da qui andate su "vedi gilda film" poi andate sulla trama e se non volete leggerlo tutto contate 8 righe e vedete un po' cosa dice della trama affraid affraid affraid
MICHAEL SEI UN GENIO! Wink

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Trilly Gio Ott 29, 2009 1:17 am

Simona 70 ha scritto:Ragazze ho una chicca per voi, per tutte noi!!!
Nel film Smooth Criminal è ambientato "dentro" il film GILDA. Bene qualcuno di voi sa la trama di Gilda? Vi metto il link:
da qui andate su "vedi gilda film" poi andate sulla trama e se non volete leggerlo tutto contate 8 righe e vedete un po' cosa dice della trama affraid affraid affraid

Così l'abbiamo sotto'occhio!

L'irrequieta Gilda sa di essere stata comprata dal marito ma non riesce a comportarsi secondo le regole; spesso Johnny è incaricato di seguirla e ricondurla al dovere. L'odio tra i due rivela un precedente rapporto d'amore deluso. Durante la festa del carnevale un uomo viene assassinato nel locale. Ballin fugge inseguito dalla polizia e mette in scena la sua morte: ha bisogno di sparire per un po' di tempo.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 29, 2009 1:18 am

Vi metto la parte importante!!!!!!
Spoiler:

Che ne dite???? Wink

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Adry Gio Ott 29, 2009 1:18 am

pazzesco affraid affraid affraid affraid moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533

Messaggio Da SilMJ Gio Ott 29, 2009 1:19 am

mamma mia ragazze! What a Face

ovviamente...faccio il tifo per voi! Cool
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 29, 2009 1:20 am

Oddio Trilly non ho visto che lo avevi già messo...sembra quasi che staser abbiamo visto lo stesso film!! Very Happy

Ultima modifica di Simona 70 il Gio Ott 29, 2009 1:23 am - modificato 1 volta.

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Wivvy Gio Ott 29, 2009 1:22 am

Grandissima Simona!

L'irrequieta Gilda sa di essere stata comprata dal marito ma non riesce a comportarsi secondo le regole; spesso Johnny è incaricato di seguirla e ricondurla al dovere. L'odio tra i due rivela un precedente rapporto d'amore deluso. Durante la festa del carnevale un uomo viene assassinato nel locale. Ballin fugge inseguito dalla polizia e mette in scena la sua morte: ha bisogno di sparire per un po' di tempo.(in This is it c'è proprio la sena della fuga e M., ovviamente, interpreta Ballin!)

Cos'altro ci deve dire Michael per convincerci? Più di così... e di film famosi di quell'epoca lì ce ne sono a bizzeffe: poteva per esempio scegliere Casablanca... e invece proprio Gilda!!!!
Mike sei grandissimo!!!

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da SilMJ Gio Ott 29, 2009 1:24 am

speriamo che il finale di questa storia sia proprio come Gilda...atomico! cheers
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840

Messaggio Da Trilly Gio Ott 29, 2009 1:32 am

Su MJDH fanno notare quando Michael parla di salvare il pianeta dice: Abbiamo 4 anni per farlo" e si riferisce al 2012 ... si chiedono se lui stesse preparando questo spettacolo nel 2008!
Per quel che ne sappiamo noi tutto è iniziato nei primi mesi del 2009!

http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/this-is-it-movie-discussion/tii-big-clues-for-those-who-saw-it/
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MJ1982 Gio Ott 29, 2009 1:38 am

Comunque io nel film ho visto una scena ... mentre Michael interpreta una canzone, ora mi sfugge, mi sembra propio smooth criminal, non sono sicuro mi sfugge ora...
c'è una scena in cui Michael abbraccia Ortega ed alcuni come se le prove fossero finite e lui se ne dovrebbe andare e non tornare più per fingere l'ipotetica messa in scena della sua morte...
Forse sembra ridicola come cosa...ma è meglio non lasciarsi sfuggire nulla Smile
MJ1982
MJ1982
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Gio Ott 29, 2009 1:56 am

Wivvy ha scritto:

Grandissima Simona!

L'irrequieta Gilda sa di essere stata comprata dal marito ma non riesce a comportarsi secondo le regole; spesso Johnny è incaricato di seguirla e ricondurla al dovere. L'odio tra i due rivela un precedente rapporto d'amore deluso. Durante la festa del carnevale un uomo viene assassinato nel locale. Ballin fugge inseguito dalla polizia e mette in scena la sua morte: ha bisogno di sparire per un po' di tempo.(in This is it c'è proprio la sena della fuga e M., ovviamente, interpreta Ballin!)

Cos'altro ci deve dire Michael per convincerci? Più di così... e di film famosi di quell'epoca lì ce ne sono a bizzeffe: poteva per esempio scegliere Casablanca... e invece proprio Gilda!!!!
Mike sei grandissimo!!!

Oddio... ecco perché sono uscita un po' stranita dal cinema.. Inizialmente pensavo “Perché prendere scene di un film già esistente, quando poteva agilmente farne uno lui tutto nuovo?”
Beh, ecco la risposta... Oddio What a Face
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038

http://www.MihaChan.deviantart.com

Messaggio Da layla_87 Gio Ott 29, 2009 2:20 am

Oddio ragazze!!!!! Che emozione leggere i vostri post!!!!!! Il nostro mike tornerà presto tra di noi!!!!!! E il film ne è la prova!!!!!!!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Wivvy Gio Ott 29, 2009 2:26 am

sentite un pò cosa ha detto Jermaine a Larry King in un'intervista per la premiere del film (traduco solo le parti principali: tutta la leggete qui http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/jermaine-jackson-says-this-is-not-it-this-is-not-the-final-curtain/).
Larry gli chiede come si sente questa sera (quella della premiere) e lui risponde:
"M. sarebbe molto fiero. Io sono molto orgoglioso. Ho sentito che il film è incredibile, non l'ho ancora visto, ho visto solo quello che mi hai mostrato quando ci hai intervistato al ranch" (ehh? What a Face )
Larry: Ci sono un sacco di storie circa un ritorno dei Jacksons, quanto c'è di vero?
Jermain: Sì, ci sono un sacco di cose eccitanti da fare. Questo si chaima "Questo è tutto" ma i realtà questo non è tutto What a Face Ci sono ancora davvero un sacco di cose da venire e questo decisamente non è la chiamata finale (Final Curtain Call) affraid

... lo sappiamo Jermaine, lo sappiamo....
Cool

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 29, 2009 2:52 am

Wivvy ha scritto:sentite un pò cosa ha detto Jermaine a Larry King in un'intervista per la premiere del film (traduco solo le parti principali: tutta la leggete qui http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/jermaine-jackson-says-this-is-not-it-this-is-not-the-final-curtain/).
Larry gli chiede come si sente questa sera (quella della premiere) e lui risponde:
"M. sarebbe molto fiero. Io sono molto orgoglioso. Ho sentito che il film è incredibile, non l'ho ancora visto, ho visto solo quello che mi hai mostrato quando ci hai intervistato al ranch" (ehh? What a Face )
Larry: Ci sono un sacco di storie circa un ritorno dei Jacksons, quanto c'è di vero?
Jermain: Sì, ci sono un sacco di cose eccitanti da fare. Questo si chaima "Questo è tutto" ma i realtà questo non è tutto What a Face Ci sono ancora davvero un sacco di cose da venire e questo decisamente non è la chiamata finale (Final Curtain Call) affraid

Cool

lol! affraid Oh mamma Jermaine!!! Lo sappiamo bene che non è finita....Questo è il Nuovo Inizio!!! lol!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 29, 2009 10:55 am

Wivvy ha scritto:Ragazze: siate allegri!!!! Questo film per la nostra teoria è una vera manna dal cielo!!!
E' un inno alla speranza!!! Vi elenco ora le cose che credo possano essere importanti per la nostra teoria:
- innanzitutto, io ho visto il film oggi pomeriggio a Roma e poco prima della fine (M. canta "man in the mirrror") mi sono accorta che era entrato un gruppo di persone che indossavano la maglietta con il logo di "Thisis it" (anche quelli che staccavano il biglietto l'avevano: un ragazzo ha chiesto se poteva comprarla e gli è tato risposto che non era in vendita!) e si vedeva una simpatica lucina rossa accesa: c'era una telecamera che riprendeva (ricordate tutta la storia del punto 9 sui biglieti affraid?). Riaccese le luci, mentre andavano i titoli di coda una del gruppo, armata di microfono ha cominciato a dire alla platea di rimanere seduta perchè c'era una cosa bella e importante alla fine (questo sempre con la telecamenra che riprendeva) ed era la famigerata frase di oggi su M. e il suo bisogno di tornare coi "suoi tempi" What a Face M. dice la frase rivolto verso il pubblico, di noi! La tipa col microfono ha poi domandato chi voleva far delle interviste invitandola a seguirla. Ora, a voi questa cosa sembra normale? L'avete mai vista una cosa del genere? E, sopratutto a che serve tutto ciò? Non Sarò mica involantariamente finita nel famigerato "Making of" (di che poi me lo devono spiegare perchè il making of delle prove che sono già di per sè un making of non si può sentire!!!). E' inutile poi ricordarvi le numerose volte in cui il nostro caro Kenny ha ripetuto (su tweeter e nelle interviste) che la parte migliore del film era la fine e che sarebbe stato un "happy end"! Wink
- Michael è IN FORMA PERFETTA: ragazzi è spettaccolare! Le autopsie non stanno nè in cielo nè in terra! Se uno è drogato (si presuppone tia in uno stato mentale_spicologico di disagio e quindo o esaltato o depresso: M. qui è professionale, preciso ma anche molto sorridente, fa battute, scherza ), ha problemi ai polmoni (non canta come fa lui, coprendo tutte le tonalità, non riuscirebbe a respirare bene), ha l'artrosi (e allora non balla come fa lui, io se prendo un colpo d'aria non mi muovo per tre giorni! M. qui è snodabileeeeee!!!!)
- Ad un certo punto si vede tutta la squadra che si tiene per mano a cerchio e M. fa un discorsetto (nel trailer la parte in cui lui dice "It's a great adventure") che a mio avviso si rifrisce all'hoax: purtroppo non ricordo tutte le parole precise (prego chi andrà a vedere il film di scriverle: è importante!) ma dice che si tratta di una grande avventura che richiede pazienza (e noi ne abbiamo avuta direi!), comprensione (si riferisce all'opinione pubblica quando ritornerà?) e un altro sostantivo che non ricordo ma che, credetemi, calzava a pennello! Aggiunge poi che non bisogna essere nervosi e avere speranza perchè è tutto per amore - L.O.V.E! affraid
- c'è una bambina nel video di Earth Song che indossa una maglietta con delfino: ho pensato subito ad uno degli indizi di JCC che diceva "The Delphine is a real treasure". La bambina ha sulla fronte una scritta in arabo credo che dobbiamo capire che vuol dire e poi la stessa bambina compare alla fine del film con in mano il mondo (il tesoro?) e qualcosa tatuato su un braccio che però non ho capito cos'è (altra cosa che bisogna rivedere!) Suspect
Se mi viene in mente altro lo aggiungo.... scusate ma sono al settimo cielo!!!!
pazz

Ora mi prende un colpo What a Face Shocked

Simona 70 ha scritto:Ragazze mi racomando per sentire la frase alla fine dovete restare incollate alla sedia, prima ci sono i titoli di coda che sono molto lunghi, poi altre scritte, poi lo schermo diventa bianco, qlc secondo e si vedono solo i piedi di Michael come quando balla Billie Jeaan, si mette sulle punte e compare il logo della sua casa di produzione, poi ancora video bianco e solo dopo qualche secondo finalmente cmpare lui che dice la famosa frase. Restate incollate alla sedia!Io e Trilly avevamo il signore delle pulizie di fianco con la scopa che voleva pulire e noi li ferme immobili! affraid

Non mi staccherò dalla poltrona Cool

Wivvy ha scritto:sentite un pò cosa ha detto Jermaine a Larry King in un'intervista per la premiere del film (traduco solo le parti principali: tutta la leggete qui http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/jermaine-jackson-says-this-is-not-it-this-is-not-the-final-curtain/).

Cool

Jermaine un altro che è antisgamo lol!
What a Face
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da ClaireJackson Gio Ott 29, 2009 1:14 pm

Cool

quoto

era nel video che avevo messo; ma avete visto con che faccia l'ha detto?
diciamo che mantenere i segreti non è il suo forte lol!

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Michael-Love Gio Ott 29, 2009 1:16 pm

ClaireJackson ha scritto:

Cool

quoto

era nel video che avevo messo; ma avete visto con che faccia l'ha detto?
diciamo che mantenere i segreti non è il suo forte lol!

Hahaa....XDXD...
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ott 29, 2009 2:06 pm

Io ho visto il film...anche io a roma wivvy
ho notato le maglie e anche io l'ho chiesta, ma mi hanno detto che non si potevano comprare perchè servivano solo a sponsorizzare il film e la vendita dei biglietti
Tutto è strano, nel film secondo me ci sono poche scene...troppo poche...
alla fine non ho visto i titoli di coda me li so persi...ma è vero della storia che dice che nei titoli di coda c'è qualche scritta ambigua riguardante il suo ritorno!?!?!!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Ott 29, 2009 2:26 pm

DanielaMJ ha scritto:Io ho visto il film...anche io a roma wivvy
ho notato le maglie e anche io l'ho chiesta, ma mi hanno detto che non si potevano comprare perchè servivano solo a sponsorizzare il film e la vendita dei biglietti
Tutto è strano, nel film secondo me ci sono poche scene...troppo poche...
alla fine non ho visto i titoli di coda me li so persi...ma è vero della storia che dice che nei titoli di coda c'è qualche scritta ambigua riguardante il suo ritorno!?!?!!
Mi spiace che non hai potuto avere la maglietta, a Milano invece le vendevano, ed io nn mi sono lasciata perdere l'occasione e l'ho comprata.....sono felicissima di averlo fatto sarà un cimelio preziosissimo.
Per i titoli di coda io ho aspettato fino all'ultimo e in effetti, quando tutto sembra finito LUI riappare dicendo più o meno " voglio ritornare con i miei tempi, voglio fare 1,2,3 e poi boom".
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da ClaireJackson Gio Ott 29, 2009 2:29 pm

Speriamo che da me non spengano tutto prima che ricompaia Mike bounce

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Anny Gio Ott 29, 2009 2:31 pm

FedeMJ90 ha scritto:
Anny ha scritto:ragazze io vado nella terra promessa cioè al cinema ! quando torno vi dico tutto ! baci!

Possibilmente raccontacelo a tutti utilizzando i topic della sezione This Is It. Grazie. Wink
si è che io mi riferivo a questo topic per trovare degli indizi ecco perchè lo scritto qui!
comunque ragazzi il film e stato incredibile What a Face avete già detto tutto per quanto riguardano gli altri particolari ma io ho notato anche un'altra cosa : praticamente quando mike fa quel discorso ai bellerini dice piu o meno cosi: abbiate pasienza , comprensione e poi "questa è un'avventura ,una specie di 'evasione... !!! cioè dice proprio evasione che potrebbe essere collegata a fuga??? inoltre ragazzi io credo che era mike dall'inizio alla fine del film anche se per chi l'ha visto credo che se ne sia accorto .... a me comunque le magliette si potevano aquistare infatti lo comprata .. per caso è quella con la locandina del film??
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Ott 29, 2009 2:35 pm

Anny ha scritto:
FedeMJ90 ha scritto:
Anny ha scritto:ragazze io vado nella terra promessa cioè al cinema ! quando torno vi dico tutto ! baci!

Possibilmente raccontacelo a tutti utilizzando i topic della sezione This Is It. Grazie. Wink
si è che io mi riferivo a questo topic per trovare degli indizi ecco perchè lo scritto qui!
comunque ragazzi il film e stato incredibile What a Face avete già detto tutto per quanto riguardano gli altri particolari ma io ho notato anche un'altra cosa : praticamente quando mike fa quel discorso ai bellerini dice piu o meno cosi: abbiate pasienza , comprensione e poi "questa è un'avventura ,una specie di 'evasione... !!! cioè dice proprio evasione che potrebbe essere collegata a fuga??? inoltre ragazzi io credo che era mike dall'inizio alla fine del film anche se per chi l'ha visto credo che se ne sia accorto .... a me comunque le magliette si potevano aquistare infatti lo comprata .. per caso è quella con la locandina del film??

Si la maglietta era proprio quella....la mia è rossa, bellissima!!!!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da layla_87 Gio Ott 29, 2009 2:48 pm

Ragazze ma notizie dall'hoax e da souza?????
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili