Teorie sulla Non - Morte!
+40
little Jackson
elidea
valentina
BillieJean85
Lady87
Dangerous..*
SpeechlessMJ
Miss Jacksina
Wεиdч
girlinthemirror
*ElviraMJ*
jackonino_fans
Invincible89
Michael-Love
Kriss
SilMJ
✩MihaChan✩
Blum
layla_87
Giovanni
AngelMJ
lucy-RocksYourWorld!
Jackson's Queen
ClaireJackson
Anny
elena
Applehead1993
lalla97mj
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
*Ciccia76mj*
lunanera
laurettamias
Charly Jackson
Simona 70
*Smooth*Marty*
Wivvy
Trilly
Adry
MJ1982
44 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi vorrei segnalarvi questo video.. è impressionante
https://www.youtube.com/watch?v=QT5lOnPZhxc
Ragazzi vorrei segnalarvi questo video.. è impressionante
https://www.youtube.com/watch?v=QT5lOnPZhxc
MJ1982- Talento Motown
- Numero di messaggi : 52
MAGARI!!!!!!! no in pratica elogiano Michael nel film...elena ha scritto:ciccia 76 dato che sono fusa non ho capito lo spoiler che hai postato, cioè michael è vivo o ........
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
ciccia76 ha scritto:complimenti per la scoperta lucy-x ....che dire ormailucy-x ha scritto:da TMZ
http://www.tmz.com/2009/10/28/jackson-wanted-to-be-fresh-king-of-bel-air/#ixzz0VCpOAgyF
questo articolo in breve dice che mike aveva intenzione di comprare una casa a bel air,
tra le particolarità di questa casa ci sarebbe una specie di bunker, soprannominato "bat caverna"
ora io mi ricordo che su "mj is alive" mjjproduction (admin del sito) diceva di aver parlato con souza questo è il messaggio ...ho appena parlato con lei.... ha detto che esce..... anche perchè altrimenti lo tira fuori lei dalla sua batcaverna....
ecco il link
http://mjbelievers.forumattivo.com/investigations-f2/il-traguardo-la-fine-della-corsa-t436-45.htm
sempre thome thome appresso
Cmq vi piace la mia casetta?
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
allora ho comprato una rivista di mike ed è come un diario dove inizia dal 3 marzo a londra ecc ecc l'ho letto e secondo me "forse"conferma quello che noi abbiamo sempre sostenuto:il 27 marzo mike finalmente si è liberato non del tutto dell'equivoco dottor thome thome pseudo medico che da un pò era suo portavoce eche lo condizionava sulle sue decisioni come manager continua..............
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
lucy-x ha scritto:l ho trovato! una ragazza l ha scritto in uno spoiler .
Dopo i crediti, MJ appare sulla pista da ballo e dice, ferma tutto, voglio prendere un pò di tempo, vi dirò quando schiocco le mie dita, muovere liberamente la mia giacca
(o qualcosa di buono, non mi ricordo testualmente)
in pratica Mike ha detto ai ballerini che avrebbe preso una pausa e che quando lui schiocca le dita avrebbero dovuto riprendere la routine (?)
che senso ha dirlo alla fine !!!! quando tutti o quasi saranno ormai usciti dalla sala??
è veramente un messaggio per noi believers???
oh my God! chiedo aiuto ....
la pag di MJDH
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/this-is-it-movie-discussion/i-returned-to-see-tii/
Mi sento male
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
proprio thome thome aveva affiancato a mike ricoprendolo di soldi,l'ambiguo e discusso cardiologo CM,che un anno prima era stato radiato dall'albo dei medici per cattiva condotta verso i pazienti e mike nomina suo nuovo manager leonard rowe.........
elena- BAD
il 6 aprile s'incontrano mike e kenny per selezionare i ballerini che vengono ingaggiati per due anni che prevede tappe nazionali e internazionali dopo londra :potrebbe preludere a un tour mondiale come avrebbe scritto mike sul suo diario.............
elena- BAD
elena ha scritto:il 6 aprile s'incontrano mike e kenny per selezionare i ballerini che vengono ingaggiati per due anni che prevede tappe nazionali e internazionali dopo londra :potrebbe preludere a un tour mondiale come avrebbe scritto mike sul suo diario.............
qui c'è qualcosa di tohme tohme mmm.. se avevate già postato...scusateeeeelena ha scritto:proprio thome thome aveva affiancato a mike ricoprendolo di soldi,l'ambiguo e discusso cardiologo CM,che un anno prima era stato radiato dall'albo dei medici per cattiva condotta verso i pazienti e mike nomina suo nuovo manager leonard rowe.........
http://mjjforum.it/forum/telefonata-inedita-mj-aveva-paura-del-dr-tohme-tohme-t8249.html
ma a circa 40 giorni all'esordio tutte le verità vengono a galla:mike è più che mai convinto che non sia possibile replicare a ritmo serrato le 50 serate.Se ne rende conto sempre di più ed è irritato e protesta con quelli dell'AEG LIVE-io ne volevo fare solo 10 e poi iniziare il tour mondiale.Sono andato a letto che sapevo di 10, mi sono alzato e ne avevano organizzati 50 risulta tutto questo?
elena- BAD
non si attenua la tensione tra mike e l'aeg enon si può torare indietro visto il tutto esaurito,fra gli addetti ai lavori sono pochi a giurare che le 50 date si svolgeranno senza problemi o rinvii intermedi,anche se mike è in buona salute ,a parte le sue malattie che si potra dietro da oltre 20 anni,le prove sono una cosa ei concerti un'altra "potrebbero succhiargli una quantità di energie superiore alle sue possibilità,se non avrà tempi di recupero"sempre il suo diario e il messaggio su derek clountz
elena- BAD
ragazze,potete farmi un piccolo riepilogo?in quali scene del film sappiamo che è un sosia?
MartyXMars ha scritto:Oddio ragazze stò leggendo sull'hoax i commenti del film!
Piangoooo (di felicità)
oddio cosa dicono quelli dell'hoax???????
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
ciao a tutte su sky 705 MTV tutto Michael fno alle 24.00 che meraviglia.
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
layla_87 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Oddio ragazze stò leggendo sull'hoax i commenti del film!
Piangoooo (di felicità)
ALIVE
Ospite- Ospite
-ultimo pezzo- il tempo corre veloce ,tutto cambia in fretta,la banalità viene spazzata,dissolta:per i geni come mike,capaci di innovare ecreare le svolte,è giunto il momento migliore.La vena creativa torna a pulsare con forza,dal RE del POP, tutto diventa possibile presto potrebbe nascere nuova musica,la sua leggenda illumina tutto,"MIKE ha la capacità di inventare l'impensabile"
elena- BAD
elena ha scritto:-ultimo pezzo- il tempo corre veloce ,tutto cambia in fretta,la banalità viene spazzata,dissolta:per i geni come mike,capaci di innovare ecreare le svolte,è giunto il momento migliore.La vena creativa torna a pulsare con forza,dal RE del POP, tutto diventa possibile presto potrebbe nascere nuova musica,la sua leggenda illumina tutto,"MIKE ha la capacità di inventare l'impensabile"
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
MartyXMars ha scritto:layla_87 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Oddio ragazze stò leggendo sull'hoax i commenti del film!
Piangoooo (di felicità)
ALIVE
Ahhhhhhhh!!!!!! Oddio mi sa che non arriverò a vederlo il film!!!! Morirò prima!!!!
layla_87- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:MartyXMars ha scritto:layla_87 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Oddio ragazze stò leggendo sull'hoax i commenti del film!
Piangoooo (di felicità)
ALIVE
Ahhhhhhhh!!!!!! Oddio mi sa che non arriverò a vederlo il film!!!! Morirò prima!!!!
non so come arriverò a Lunedì..non ce la faccio
ho voluto scrivere quello che riportava la rivista MICHAEL JACKSON THIS IS IT ,perchè ho mike a fregato tutti quelli che avevano avviato un meccanismo dal quale mike sapeva che non si poteva più fermare oppure...........
elena- BAD
.Silvy. ha scritto:layla_87 ha scritto:MartyXMars ha scritto:layla_87 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Oddio ragazze stò leggendo sull'hoax i commenti del film!
Piangoooo (di felicità)
ALIVE
Io pure vado lunedi!!! Ma esco pazza prima!!!!
layla_87- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:.Silvy. ha scritto:layla_87 ha scritto:MartyXMars ha scritto:layla_87 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Oddio ragazze stò leggendo sull'hoax i commenti del film!
Piangoooo (di felicità)
ALIVE
Io pure vado lunedi!!! Ma esco pazza prima!!!!
Idem anche io
elena ha scritto:-ultimo pezzo- il tempo corre veloce ,tutto cambia in fretta,la banalità viene spazzata,dissolta:per i geni come mike,capaci di innovare ecreare le svolte,è giunto il momento migliore.La vena creativa torna a pulsare con forza,dal RE del POP, tutto diventa possibile presto potrebbe nascere nuova musica,la sua leggenda illumina tutto,"MIKE ha la capacità di inventare l'impensabile"
MA COME SI CHIAMA STO LIBRO?
scusate il maiuscolo ma lo vogliooo!!
ho capito che è vivo, sono arrivata adesso mi potete fare un piccolo sunto per piacere.Grazie
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
per ADRY grazie ma è da stamattina alle 9 che è in onda ,e non ho combinato niente di niente ciao
elena- BAD
lo trovo sto giornale ancora? comunque...questo è un motivo in più per credere sia vivo...perchè magari lui voleva tornare alla ribalta e ancora una volta volevano prenderlo per il c*** e "seccare"...così ha finto tutto...(e spiegherebbe anche la produzione diversa per cd e film credo)...e se torna...(muoviti -.- ) farà vedere che lui non ha bisogno di nessuno se non della sua intelligenza e che nessuno lo può"manovrare" come è successo negli anni precedenti..
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 28 di 40