Teorie sulla Non - Morte!
+40
little Jackson
elidea
valentina
BillieJean85
Lady87
Dangerous..*
SpeechlessMJ
Miss Jacksina
Wεиdч
girlinthemirror
*ElviraMJ*
jackonino_fans
Invincible89
Michael-Love
Kriss
SilMJ
✩MihaChan✩
Blum
layla_87
Giovanni
AngelMJ
lucy-RocksYourWorld!
Jackson's Queen
ClaireJackson
Anny
elena
Applehead1993
lalla97mj
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
*Ciccia76mj*
lunanera
laurettamias
Charly Jackson
Simona 70
*Smooth*Marty*
Wivvy
Trilly
Adry
MJ1982
44 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi vorrei segnalarvi questo video.. è impressionante
https://www.youtube.com/watch?v=QT5lOnPZhxc
Ragazzi vorrei segnalarvi questo video.. è impressionante
https://www.youtube.com/watch?v=QT5lOnPZhxc
MJ1982- Talento Motown
- Numero di messaggi : 52
l ho trovato! una ragazza l ha scritto in uno spoiler .
Dopo i crediti, MJ appare sulla pista da ballo e dice, ferma tutto, voglio prendere un pò di tempo, vi dirò quando schiocco le mie dita, muovere liberamente la mia giacca
(o qualcosa di buono, non mi ricordo testualmente)
in pratica Mike ha detto ai ballerini che avrebbe preso una pausa e che quando lui schiocca le dita avrebbero dovuto riprendere la routine (?)
che senso ha dirlo alla fine !!!! quando tutti o quasi saranno ormai usciti dalla sala??
è veramente un messaggio per noi believers???
oh my God! chiedo aiuto ....
la pag di MJDH
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/this-is-it-movie-discussion/i-returned-to-see-tii/
Dopo i crediti, MJ appare sulla pista da ballo e dice, ferma tutto, voglio prendere un pò di tempo, vi dirò quando schiocco le mie dita, muovere liberamente la mia giacca
(o qualcosa di buono, non mi ricordo testualmente)
in pratica Mike ha detto ai ballerini che avrebbe preso una pausa e che quando lui schiocca le dita avrebbero dovuto riprendere la routine (?)
che senso ha dirlo alla fine !!!! quando tutti o quasi saranno ormai usciti dalla sala??
è veramente un messaggio per noi believers???
oh my God! chiedo aiuto ....
la pag di MJDH
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/this-is-it-movie-discussion/i-returned-to-see-tii/
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Sembrerebbe proprio un messaggio x noi!!!! Altrimenti non avrebbe senso mettere PROPRIO QUELLA frase!!!!! O.o
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
OMG!!!!!!!
Michael stà attentando alla mia salute
Michael stà attentando alla mia salute
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
su DEREK.CLONTZ. WOORDPRESS.COM dice che ci sono 33 indizi da scoprire in tii per capire tutto ciò e il ritorno di mike leggete e poi........perchè stò fusa è da stamattina che stò guardando mike in tv
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
elena ha scritto:su DEREK.CLONTZ. WOORDPRESS.COM dice che ci sono 33 indizi da scoprire in tii per capire tutto ciò e il ritorno di mike leggete e poi........perchè stò fusa è da stamattina che stò guardando mike in tv
anche io sono da stamattina!! dirty diana...com'è bello quiii
raga mi ci vuole la coramina sta cantando dirty diana che bello!!!!!!!!!!!!!
elena- BAD
elena ha scritto:raga mi ci vuole la coramina sta cantando dirty diana che bello!!!!!!!!!!!!!
da TMZ
http://www.tmz.com/2009/10/28/jackson-wanted-to-be-fresh-king-of-bel-air/#ixzz0VCpOAgyF
questo articolo in breve dice che mike aveva intenzione di comprare una casa a bel air,
tra le particolarità di questa casa ci sarebbe una specie di bunker, soprannominato "bat caverna"
ora io mi ricordo che su "mj is alive" mjjproduction (admin del sito) diceva di aver parlato con souza questo è il messaggio ...ho appena parlato con lei.... ha detto che esce..... anche perchè altrimenti lo tira fuori lei dalla sua batcaverna....
ecco il link
http://mjbelievers.forumattivo.com/investigations-f2/il-traguardo-la-fine-della-corsa-t436-45.htm
http://www.tmz.com/2009/10/28/jackson-wanted-to-be-fresh-king-of-bel-air/#ixzz0VCpOAgyF
questo articolo in breve dice che mike aveva intenzione di comprare una casa a bel air,
tra le particolarità di questa casa ci sarebbe una specie di bunker, soprannominato "bat caverna"
ora io mi ricordo che su "mj is alive" mjjproduction (admin del sito) diceva di aver parlato con souza questo è il messaggio ...ho appena parlato con lei.... ha detto che esce..... anche perchè altrimenti lo tira fuori lei dalla sua batcaverna....
ecco il link
http://mjbelievers.forumattivo.com/investigations-f2/il-traguardo-la-fine-della-corsa-t436-45.htm
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
complimenti per la scoperta lucy-x ....che dire ormailucy-x ha scritto:da TMZ
ecco il link
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
ciccia76 ha scritto:complimenti per la scoperta lucy-x ....che dire ormailucy-x ha scritto:da TMZ
ecco il link
Grazie lucy-x per la notizia che dire se non aspettare.
Forza ragazze che ce l'abbiamo quasi fatta.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Oddio ragazze stò leggendo sull'hoax i commenti del film!
Piangoooo (di felicità)
Piangoooo (di felicità)
Ospite- Ospite
le parole che ha detto mike quando è stato premiato da alberto di monaco nel 2000 o 2001 ringraziamenti elogi ecc ecc.... e dice "ancora non avete visto niente" meditate gente meditate.........
elena- BAD
elena ha scritto:le parole che ha detto mike quando è stato premiato da alberto di monaco nel 2000 o 2001 ringraziamenti elogi ecc ecc.... e dice "ancora non avete visto niente" meditate gente meditate.........
per caso abbiamo un video?
se lo trovi lo posti per favore?
Ragazze ma l'ho visto solo io l'auricolare di Jermaine che aveva al red carpet...come quello del Memorial!
Ospite- Ospite
No no anche io l'ho notato subito....MartyXMars ha scritto:Ragazze ma l'ho visto solo io l'auricolare di Jermaine che aveva al red carpet...come quello del Memorial!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
ciccia76 ha scritto:No no anche io l'ho notato subito....MartyXMars ha scritto:Ragazze ma l'ho visto solo io l'auricolare di Jermaine che aveva al red carpet...come quello del Memorial!
Mamma mia che occhio che abbiamo!
Però era tipo staccato...
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:ciccia76 ha scritto:No no anche io l'ho notato subito....MartyXMars ha scritto:Ragazze ma l'ho visto solo io l'auricolare di Jermaine che aveva al red carpet...come quello del Memorial!
Mamma mia che occhio che abbiamo!
Però era tipo staccato...
e se magari è solo sordo?XD mmm...dobbiamo scoprire a che gli serve...
Notizia fresca fresca:
- Spoiler:
- Michael Jackson, a Los Angeles la première del film
Ressa di star, il re del pop appare in perfette condizioni fisiche
28 ottobre, 14:02
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampaInviaCondividiScrivi alla redazioneSuggerisci ()
Guarda la foto1 di 1
Michale Jackson sul set
CORRELATI
ASSOCIATE
Photostory: la sfilata delle star alla prima di 'This is it'
di Andrea Carugati
LOS ANGELES - Nel docu-film delle prove dell'ultimo show di Michael Jackson, il re del pop pare un artista carico al punto giusto, concreto, pronto a trascinare anche gli altri e a guidarli, magari scherzando, prendendo o facendosi prendere in giro. Non l'idea che si era fatta il mondo di lui, leggendo le cronache degli ultimi giorni della sua vita.
Basta una frase inserita nel film: "Dobbiamo fare qualcosa entro i prossimi quattro anni per salvare il mondo" che risuona, prima delle note di Human Nature, accompagnata dall'immagine di una bambina che insegue una farfalla, in una foresta che verrà distrutta dagli uomini. Il film diretto da Kenny Ortega avrà successo, come tutto ciò che sarà marchiato Jackson, ma aprirà anche molti dubbi sulla vera sorte del cantante, che già ha assunto contorni leggendari.
Ieri, un giorno prima che il film venisse svelato al grande pubblico, al Nokia Theatre, a Los Angeles, davanti a un pubblico da tutto esaurito dove non mancavano i parenti di Jackson e poi Jennifer Lopez, Will Smith, Paris Hilton e anche Michelle Hunziker, in vacanza a Los Angeles, il film ha conosciuto il suo pubblico. Un pubblico che ha anche riso alle battute spontanee del cantante e che ha applaudito durante tutta la proiezione, anticipata dal discorso del regista del film e coreografo di fiducia di Jackson: "Questo è un film dedicato ai fan di Michael, così come avrebbe voluto dedicare loro il tour. Il suo cuore batteva per rendere il mondo un posto migliore grazie Michael, grazie per il tuo messaggio di amore.". E i fan avevano già risposto a migliaia, presenti davanti al teatro, con il tipico abbigliamento della prima rock star moderna, che sarebbe stato riproposto anche nello show londinese, a intonare le sue canzoni a imitarne le mosse e inneggiarne il nome. Poi lo show, dal titolo profetico, This is it, questo è tutto, lo aveva detto anche Jackson, alla presentazione del tour: "Questa è l'ultima chiamata del sipario".
This is it questo è tutto. E tutto è stato, anche per lui, e tutto sarà senza di lui, un aprirsi e chiudersi di sipari che ne alimenteranno la leggenda e arricchiranno chi della morte di Michael ha forse qualche responsabilità. This is it è un film che non avrebbe mai dovuto vedere la luce, un film mai pensato. Michael Jackson, lo scorso 25 giugno é venuto a mancare a causa dell'utilizzo di un farmaco che non avrebbe dovuto assumere e quelle centoventi ore di girato, a scopi personali dal team di Jackson e dagli organizzatori dei concerti, sono diventati il racconto della preparazione dello spettacolo tramutandosi nella possibilità per il pubblico di guardare Michael Jackson al lavoro e gustarsi ancora una volta la sua voce, le sue ineguagliabili movenze e la sua capacità di creare un balletto, uno spettacolo, partendo da zero.
Un film che racconta la genesi dello show che sarebbe dovuto essere, in tutta la sua magnificenza, con oltre venti canzoni e cambi previsti, video, animazioni digitali, fuochi d'artificio ed effetti scenici che avrebbero sicuramente impressionato il pubblico londinese dove erano previste 50 ripetizioni. Un racconto delle prove dello spettacolo, una versione inedita del re del pop, che non è il solo protagonista del film, che apre con la carrellata dei ballerini, le loro parole, le lacrime di gioia per essere stati scelti da lui, per essere sul palco con lui che li guida sulle note di Wanna Be Starting Something.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
scusate ragazzi forse stò delirando a causa dell'agitazione ma mi è capitato un'articolo su this is it e la frase che mi ha colpita è stata questa :Gentilezza, educazione e umiltà: diverse volte il cantante si rivolge a tutti con un "Dio vi benedica" oppure quando avanza delle richieste tecniche specifica "potreste farlo con A-M-O-R-E?". ... avete notato a-m-o-r-e?? l-o-v-e parola con cui si rivolge sempre ortega.... ok mike sei riuscito a fare di me una pazza XD!!!
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Anny ha scritto:scusate ragazzi forse stò delirando a causa dell'agitazione ma mi è capitato un'articolo su this is it e la frase che mi ha colpita è stata questa :Gentilezza, educazione e umiltà: diverse volte il cantante si rivolge a tutti con un "Dio vi benedica" oppure quando avanza delle richieste tecniche specifica "potreste farlo con A-M-O-R-E?". ... avete notato a-m-o-r-e?? l-o-v-e parola con cui si rivolge sempre ortega.... ok mike sei riuscito a fare di me una pazza XD!!!
non sei sola
hahah grazie per il sostegno XD! comunque sono arrivata anche a contare i secondi che mi dividono dal film !pamplottina<3MJ ha scritto:Anny ha scritto:scusate ragazzi forse stò delirando a causa dell'agitazione ma mi è capitato un'articolo su this is it e la frase che mi ha colpita è stata questa :Gentilezza, educazione e umiltà: diverse volte il cantante si rivolge a tutti con un "Dio vi benedica" oppure quando avanza delle richieste tecniche specifica "potreste farlo con A-M-O-R-E?". ... avete notato a-m-o-r-e?? l-o-v-e parola con cui si rivolge sempre ortega.... ok mike sei riuscito a fare di me una pazza XD!!!
non sei sola
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
ciccia 76 dato che sono fusa non ho capito lo spoiler che hai postato, cioè michael è vivo o ........
elena- BAD
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!