Teorie sulla Non - Morte!
+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!
Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Ospite- Ospite
.Silvy. ha scritto:Blum ha scritto:Trilly ha scritto:MartyXMars ha scritto:Grazie a te Simo!
Una cosa volevo dirvi ma a voi vi fa entrare nel blog di Souza? A me non mi ci fa più entrare...
Comunque la storia del nome ancora non è chiusa...fra pochi minuti vi dico il perchè!
EDIT:
Allora sull'hoax ho trovato una cosa interessante (sul nome)
Un mese fà Mo, Souza, Badkolo e l'utente che ha scritto il post sull'hoax hanno inviato 50 volte sulla chat di TMZ se il nome completo di Mike era Michael Joe Jackson...TMZ ha risposto con un video!
Fatemi una statua...e ringraziate TMZ
Questo è il topic
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/joe-versus-joseph-why-its-important/
E' il primo post!
Anche due te ne facciamo!
Ho guardado il video e quando lui ha risposto alla domanda, ha guardato fisso nella telecamera e poi ha detto un secco "Yes". Mi ha dato l'impressione che lui avesse capito il motivo per cui gli è stata fatta la domanda! Aveva capito dove andava a parara quella domanda....e a quel "Yes" non c'è stato bisogno di aggiungere altro!!!
E' vero...aveva un espressione strana quando ha risposto!
Più che "strano" mi è sembrato "serio" eccessivamente serio.....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
E già...Non sò se il fatto di esser serio è positivo o negativo!!!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:E già...Non sò se il fatto di esser serio è positivo o negativo!!!
Infatti, ha dato una risposta secca senza aggiungere altro.....io man mano che guardavo il video mi aspettavo una risposta spiritosa, sai per la serie "ma che domande mi fate".....invece ha tagliato corto..... Secondo me ha capito bene il significato di quella domanda, solo che non poteva aggiungere altro a quel "Yes, really"
Blum- INVINCIBLE
Secondo me in quel Yes, really dice tutto!
Però per come lo dice...boh mò che ci ripenso!
Ci servirebbe Wivvy XD
Ci servirebbe Wivvy XD
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Secondo me in quel Yes, really dice tutto!
Ci servirebbe Wivvy XD
già, Wivvy appena ti colleghi aiutaci ad interpretare questo video.....thank you
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:MartyXMars ha scritto:E già...Non sò se il fatto di esser serio è positivo o negativo!!!
Infatti, ha dato una risposta secca senza aggiungere altro.....io man mano che guardavo il video mi aspettavo una risposta spiritosa, sai per la serie "ma che domande mi fate".....invece ha tagliato corto..... Secondo me ha capito bene il significato di quella domanda, solo che non poteva aggiungere altro a quel "Yes, really"
se per tutto il resto possiamo ancora usare le parole "ipotesi" e "coincidenze", per quanto riguarda il nome direi che possiamo bene parlare di "CERTEZZA"! Un gran bel punto a nostro favore (da aggiungere per importanza all'assenza della dichiarazione di morte da parte di un medico!). Certo, riflettevo, su quante emozioni diverse ci stanno attraversando da quel 25 giugno: lo sgomento e il dolore per una perdita inaspettata, la rabbia per la solitudine e la disperazione di M., la confusione per via delle prime inongruenze, la speranza per un "finale" diveso insieme all'illusione di poterne fare parte, la paura costante che però questa speranza si possa spezzare (vi ricordate la notte passata insieme per la diretta del burial? ), l'eccitazione per ogni nuovo elemento a favore... una vera e propria corsa sulle montagne russe delle emozioni!!!
Non so come finirà, ma certamente questi mesi non me li potrò scordare e sono comunque un altro, ennesimo regalo di Mike (anche solo per il fatto di aver conosciuto voi)!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
quanto al video, se vi riferite al linguaggio non verbale, beh direi che non c'è molto materiale visto che il tutto dura pochi secondi: mi sembra comunque che tanto il tono quanto il fatto che lui guardi dritto in camera, possano indicare che la persona che parla è molto sicura di quanto dice. La breve pausa che fa prima di rispondere può voler aggiungere importanza al contenuto della risposta che verrà prodotta: insomma, per la serie, vi dico qualcosa di certo e importante (il fatto che avessero chiesto per ben 50 volte questa stessa cosa deve ovviamente aver fatto intendere a quelli di tmz che non si trattava di una domanda buttata lì a caso ma che sottendeva qualcosa di rilevante, cosa che potrebbe appunto essere confermata dall'atteggiamento di quello che ha risposto!)
Wivvy- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:Blum ha scritto:MartyXMars ha scritto:E già...Non sò se il fatto di esser serio è positivo o negativo!!!
se per tutto il resto possiamo ancora usare le parole "ipotesi" e "coincidenze", per quanto riguarda il nome direi che possiamo bene parlare di "CERTEZZA"! Un gran bel punto a nostro favore (da aggiungere per importanza all'assenza della dichiarazione di morte da parte di un medico!). Certo, riflettevo, su quante emozioni diverse ci stanno attraversando da quel 25 giugno: lo sgomento e il dolore per una perdita inaspettata, la rabbia per la solitudine e la disperazione di M., la confusione per via delle prime inongruenze, la speranza per un "finale" diveso insieme all'illusione di poterne fare parte, la paura costante che però questa speranza si possa spezzare (vi ricordate la notte passata insieme per la diretta del burial? ), l'eccitazione per ogni nuovo elemento a favore... una vera e propria corsa sulle montagne russe delle emozioni!!!
Non so come finirà, ma certamente questi mesi non me li potrò scordare e sono comunque un altro, ennesimo regalo di Mike (anche solo per il fatto di aver conosciuto voi)!!!
che emozione quella notte!!! Che bello sapere che non eri sola dietro quello schermo ma le tue emozioni erano le stesse degli altri del forum......bello!
Blum- INVINCIBLE
E' vero Wivvy questi mesi sono stati pieni di emozioni forti...però comunque nel bene o nel male le abbiamo affrontate sempre insieme...unite!
Comunque grazie per il tuo commento sul video...ci serviva!
Ospite- Ospite
Wivvy ha scritto:quanto al video, se vi riferite al linguaggio non verbale, beh direi che non c'è molto materiale visto che il tutto dura pochi secondi: mi sembra comunque che tanto il tono quanto il fatto che lui guardi dritto in camera, possano indicare che la persona che parla è molto sicura di quanto dice. La breve pausa che fa prima di rispondere può voler aggiungere importanza al contenuto della risposta che verrà prodotta: insomma, per la serie, vi dico qualcosa di certo e importante (il fatto che avessero chiesto per ben 50 volte questa stessa cosa deve ovviamente aver fatto intendere a quelli di tmz che non si trattava di una domanda buttata lì a caso ma che sottendeva qualcosa di rilevante, cosa che potrebbe appunto essere confermata dall'atteggiamento di quello che ha risposto!)
era molto determinato nella risposta! Messaggio incisivo.
Grazie per l'analisi
Blum- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:E' vero Wivvy questi mesi sono stati pieni di emozioni forti...però comunque nel bene o nel male le abbiamo affrontate sempre insieme...unite!
figurati, se posso essere utile!!! D'altronde siamo una squadra, no?
Altro che Charlie's Angels... le Michael's Angels!!!
(dopotutto è lui che ci sta guidando in questo ginepraio: noi siamo solo il suo "braccio armato"... sarebbe proprio bello se fosse così!)
Wivvy- INVINCIBLE
yeahhhh le michael's angels!!! bella questa!!!Wivvy ha scritto:MartyXMars ha scritto:E' vero Wivvy questi mesi sono stati pieni di emozioni forti...però comunque nel bene o nel male le abbiamo affrontate sempre insieme...unite!
(dopotutto è lui che ci sta guidando in questo ginepraio: noi siamo solo il suo "braccio armato"... sarebbe proprio bello se fosse così!)
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Wivvy ha scritto:MartyXMars ha scritto:E' vero Wivvy questi mesi sono stati pieni di emozioni forti...però comunque nel bene o nel male le abbiamo affrontate sempre insieme...unite!
ihihih le Michael's Angel XD!!!
raga sapete la data quando c'è stato MTV Music Awards (spero si scriva cosìXD)? quando hanno fatto il tributo a Michael
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Wivvy ha scritto:MartyXMars ha scritto:E' vero Wivvy questi mesi sono stati pieni di emozioni forti...però comunque nel bene o nel male le abbiamo affrontate sempre insieme...unite!
Madre Teresa di Calcutta diceva: Io sono una matita nelle mani di Dio, è lui che scrive!
Io dico: Noi siamo i tasti di un pianoforte. E' Michael che suona!
Blum- INVINCIBLE
quello con janet di quest'anno?? se nn sbaglio il 14 settembre ....Terrmichael MJN ha scritto:Wivvy ha scritto:MartyXMars ha scritto:E' vero Wivvy questi mesi sono stati pieni di emozioni forti...però comunque nel bene o nel male le abbiamo affrontate sempre insieme...unite!
raga sapete la data quando c'è stato MTV Music Awards (spero si scriva cosìXD)? quando hanno fatto il tributo a Michael
Anny- INVINCIBLE
Anny ha scritto:quello con janet di quest'anno?? se nn sbaglio il 14 settembre ....Terrmichael MJN ha scritto:Wivvy ha scritto:MartyXMars ha scritto:E' vero Wivvy questi mesi sono stati pieni di emozioni forti...però comunque nel bene o nel male le abbiamo affrontate sempre insieme...unite!
No 13 ^^
Ospite- Ospite
aaa...ok thanks^^
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
In queste foto non ha la fascia la braccio destro e Michael la portava sempre!!
scusate nn vorrei sbagliarmi ma nelle foto il vestito di mike non è molto simile a quello dell'arena o2???? sembra che sia uscito da li ed entrato qui!o forse...........................................stò impazzendo
Anny- INVINCIBLE
Ci ho pensato, ma ha la camicia sotto diversa, all'arena era nera qui bianca..??Anny ha scritto:scusate nn vorrei sbagliarmi ma nelle foto il vestito di mike non è molto simile a quello dell'arena o2???? sembra che sia uscito da li ed entrato qui!o forse...........................................stò impazzendo
Simona 70 ha scritto:Ci ho pensato, ma ha la camicia sotto diversa, all'arena era nera qui bianca..??Anny ha scritto:scusate nn vorrei sbagliarmi ma nelle foto il vestito di mike non è molto simile a quello dell'arena o2???? sembra che sia uscito da li ed entrato qui!o forse...........................................stò impazzendo
Anche i capelli mi sembrano diversi, qui mi sembrano più mossi...a proposito ricordiamoci che questi sono i Culver studio...
ah giusto ! hai ragione .quindi sotto con altre ipotesi....Simona 70 ha scritto:Ci ho pensato, ma ha la camicia sotto diversa, all'arena era nera qui bianca..??Anny ha scritto:scusate nn vorrei sbagliarmi ma nelle foto il vestito di mike non è molto simile a quello dell'arena o2???? sembra che sia uscito da li ed entrato qui!o forse...........................................stò impazzendo
Anny- INVINCIBLE
La stessa camicia c'è l'ha anche Casanova!
Però vabbè io non ci trovo nulla di strano!
Però vabbè io non ci trovo nulla di strano!
Ospite- Ospite
Guardate la differenza
Casanova
Mike
La differenza...bhè che quella di Casanova è da quattro soldi quella di Mike no xD!
Casanova
- Spoiler:
Mike
- Spoiler:
La differenza...bhè che quella di Casanova è da quattro soldi quella di Mike no xD!
Ospite- Ospite
premesso che tutti quelli che scrivono sui vari tweetter, faebook e quant'altro sono da prendere con le molle vi posto questa cosa trovata su:http://www.mjjstillalive.com/
Il commento dell'utente è questo:"forse sarà una cavolata ma nella pagina di carlo riley (ke secondo me, come corporatura skeletrica si avvicina molto al michael ke ci stanno facendo vedere in questi ultimi tempi) ho trovato questa immagine dove sono state inserite le lettere "mj"
Quindi la frase dice: Con l'uomo questo è impossibile ma con Dio tutte le cose sono possibili.
Poi notate i 7 cuoricini? Le iniziali MJ scritte o meglio aggiunte con caratteri diversi? Poi il riferimento del Vangelo: Matt 19.26...risultato? ovviamente 7!!
Il commento dell'utente è questo:"forse sarà una cavolata ma nella pagina di carlo riley (ke secondo me, come corporatura skeletrica si avvicina molto al michael ke ci stanno facendo vedere in questi ultimi tempi) ho trovato questa immagine dove sono state inserite le lettere "mj"
Quindi la frase dice: Con l'uomo questo è impossibile ma con Dio tutte le cose sono possibili.
Poi notate i 7 cuoricini? Le iniziali MJ scritte o meglio aggiunte con caratteri diversi? Poi il riferimento del Vangelo: Matt 19.26...risultato? ovviamente 7!!
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 11 di 40