MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 09, 2009 7:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Blum ha scritto:
lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!

Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così

Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!

Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Trilly Sab Ott 10, 2009 11:44 pm

[quote="Simona 70"]Queste sono le trame per sommi capi dei film in cui Michael si è fatto prioettare, ho evidenziato quello che ritengo interessante:

[spoiler]Dead Reckoning (credo che sia Casablanca)
Subito dopo la econda guerra mondiale, paracadutisti Capitano Murdock (Humphrey Bogart) E il sergente Johnny a Drake (William Prince) stato misteriosamente ordinato di recarsi a Washington, DC. Drake, quando apprende che egli è l'assegnazione del Medal of Honor (Murdock e la Distinguished Service Cross), scompare prima di fotografi giornale può prendere il suo ritratto. Murdock segue gli indizi e le tracce del suo amico a Golfo della città, dove impara Drake è morto - bruciati a morte in un incidente d'auto. Murdock scopre che Drake si è arruolato nell'esercito sotto falso nome per evitare un'accusa di omicidio.

Gilda
Gilda è una procace ballerina che, abbandonata dall'amante, giura di vendicarsi e a tale effetto si fa sposare dal ricco proprietario di una elegante bisca di Buenos Aires. Accade che l'ex amante divenga l'ispettore della bisca e ben presto l'uomo di fiducia e l'amico del proprietario. Intanto Gilda fa inutilmente ogni sforzo per risvegliare nell'ex amante l'antica passione e farlo mancare ai suoi doveri. Venuto a conflitto per ragioni di interesse con due tedeschi, il proprietario della bisca ne uccide uno e per sottrarsi alle conseguenze inizia una precipitosa fuga, durante la quale egli scompare. Lo si crede morto e i due superstiti, benchè separati da rancori insuperabili, si sposano per motivi di interesse. Ma il proprietario della bisca riappare improvvisamente ed è sul punto di ucciderli, quando un inserviente, fedele a Gilda, li salva, uccidendo lui. I due hanno compreso finalmente di fronte al pericolo comune, che la passione che li unisce è piu' forte di ogni altro sentimento.

In a Lonely Place
reduce di guerra, Dixon Steele è uno sceneggiatore di Hollywood in crisi, soggetto a inconsulti scoppi di violenza. Sospettato dell'assassinio di una ragazza, è discolpato da una vicina di casa che s'innamora di lui, ricambiata, ma la loro diventa presto una relazione tempestosa. Sul tema della violenza nei rapporti umani che gli era caro Ray ha fatto uno dei suoi film più intensi, originali e "puri".

Angels With Dirty Faces
Un prete cattolico convince un gangster, suo compagno d'infanzia, condannato alla sedia elettrica, a "morire da vigliacco" per deludere i ragazzi del quartiere popolare (da dove entrambi provengono) che lo idolatrano come un eroe. Il gangster acconsente. "Capolavoro d'ipocrisia puritana" fu definito questo finale. Che valore può avere un'azione educatrice fondata sulla menzogna?

The Big Sleep
Protagonista è il detective privato Philip Marlowe, interpretato da Humphrey Bogart,il personaggio reso celebre dai gialli di Chandler; un miliardario il generale Stanwood costretto su una sedia a rotelle, padre di due figlie dissolute, incarica Bogart di indagare ,perchè sottoposto ad un ricatto, Marlowe segue una traccia molto confusa, che lo porta a imbattersi in una società corrotta ed eterogenea il cui epicentro è un'ambigua libreria, mentre piantona una villa sente uno sparo e scopre il cadavere di uno dei due padroni dove giace ubriaca e drogata la figlia più piccola del generale e una macchina fotografica prova che tutto è stato fotografato per ricattarla; poco dopo l'autista del miliardario rimane vittima di un apparente incidente automobilistico; mentre tenta di farsi largo fra gli indizi, Bogart si innamora dell'altra ragazza

Forti quest trame...tutte su finte morti e giornalisti smascherati.....ma poi magari è solo una coincicenza, la 400milionesima coincidenza!!! Very Happy

Grazie Simona.. forse nello spoiler non si leggevano....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Blum Sab Ott 10, 2009 11:47 pm

Adry ha scritto:Blum sei connessa o che?

Kenny sicuramente è nella rete di Michael moonwalk

Ma, ragazzi!!!!! Mi meraviglio di voi!!!!!
Non conoscete Mama-se, mama-sa, ma-ma-coo-sa .....in wanna be starting something!!!!!

Sembra sia un ritornello molto usato dai neri africani!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Wivvy Sab Ott 10, 2009 11:49 pm

confrontando i testi delle due canzoni, quella di Mike (naturalmente solo per il pezzo che abbiamo!) è diversa nella seconda strofa:
Versione di Mike
And it feels as though
I've seen your face a thousand times
And you said
You really know me just yourself
And I know that you have got…..

Versione di Sefire
And it seems as though
I've seen your face a thousand times
And you know
That you've seen my face before
And you said that you don't want me

la parte che ho messo in grassetto è quella modificata... "Pensi davvero di conoscermi come te stesso"... interessante se pensiamo che nessuno si aspetterebbe una cosa del genere da Mike: forse davvero nessuno lo conosce fino in fondo... pensieroso

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da Simona 70 Sab Ott 10, 2009 11:50 pm

[url]