Paris Jackson: "Papà ha lavorato troppo"
+35
ManInTheMirror
*K1ng 0f p0p*
*Smooth*Marty*
silvia72
StrangerInYourHeart.
Sarah Jackson
DirtyDiana86
Charly Jackson
Black-Or-Withe
stranger
mjj3/fra
DanielaMJ
criscros
ryry
Ginevra83
Yuki
sara
ClaireJackson
Giorgia Jackson
rosi
sissy993
layla_87
celeste
mary_love MJJ
Claudia71
Andrea Mirror '86
Mikelina213*
DidiDANGEROUS.
Dirty♥Lollyna_96
Kriss
VincenzoD
MaraJackson86
childhood
Applehead1993
Seipht
39 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Paris Jackson: "Papà ha lavorato troppo"
Promemoria primo messaggio :
Traduzione by Seipht MJFA
October 01, 2009, (Sawf News) -La figlia di Michael Jackson, Paris Jackson,ha detto alla zia LaToya Jackson che suo papà non poteva reggere la pressione dei prossimo 50 concerti del "This is It" tour.
LaToya, 53, ha parlato di questo al "The Paul O'Grady Show" sul Channel 4 giovedì 1 ottobre, un report del britannico "The Mirror".
La Toya ha detto allo show: "Lei mi ha detto: 'No, tu non capisci. Lo hanno fatto lavorare tanto e papà non voleva, e invece hanno continuato a farlo.' Mi sentivo così male."
"Il cardiologo è uno dei migliori, quindi come potrebbe essere accaduto tutto questo? Quello che è realmente successo è che lo hanno fatto lavorare duramente" ha confidato La Toya.
"Non ha mai avuto la possibilità di riposare. E 'stato un lavoro senza tregua."
LaToya, in precedenza fatto la sensazionale dichiarazione che Michael Jackson è stato ucciso da congiurati pronti a mettere sotto controllo i suoi interessi per il catalogo dei Beatles.
Fonte: sawfnews.com
Traduzione by Seipht MJFA
October 01, 2009, (Sawf News) -La figlia di Michael Jackson, Paris Jackson,ha detto alla zia LaToya Jackson che suo papà non poteva reggere la pressione dei prossimo 50 concerti del "This is It" tour.
LaToya, 53, ha parlato di questo al "The Paul O'Grady Show" sul Channel 4 giovedì 1 ottobre, un report del britannico "The Mirror".
La Toya ha detto allo show: "Lei mi ha detto: 'No, tu non capisci. Lo hanno fatto lavorare tanto e papà non voleva, e invece hanno continuato a farlo.' Mi sentivo così male."
"Il cardiologo è uno dei migliori, quindi come potrebbe essere accaduto tutto questo? Quello che è realmente successo è che lo hanno fatto lavorare duramente" ha confidato La Toya.
"Non ha mai avuto la possibilità di riposare. E 'stato un lavoro senza tregua."
LaToya, in precedenza fatto la sensazionale dichiarazione che Michael Jackson è stato ucciso da congiurati pronti a mettere sotto controllo i suoi interessi per il catalogo dei Beatles.
Fonte: sawfnews.com
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Re: Paris Jackson: "Papà ha lavorato troppo"
suvvia, lo so che non è facile pensare che la toya abbia un briciolo di amore, per noi, ma era pur sempre suo fratello e penso che la toya abbia anche sofferto molto, poi ognuno la pensa come vuole
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
si è vero:ognuno ha la sua opinione che deve essere rispettata ! ma comunque sia il mio modesto parere è questo : è vero latoya era pur sua sorella e quindi avrà sicuramente sofferto anche lei(me lo auguro!) ma credo che in maggior parte abbia sfruttato in modo indecente la scomparsa di Michael e questo nn mi stà bene . Ha rilasciato interviste a destra e a manca, in tutto il mondo in meno di 3 mesi e spiattellando in pubblico i suoi pensieri solo per farsi pubblicità perchè se realmente le sue parole fossero state con lo scopo di commemorare mike avrebbe fatto una sola intervista che poi sarebbe stata di rilevanza per tutti! ma nn è l'unica della famiglia che ha avuto questo atteggiamento a cominciare da jermaine che ora fà anche il modello! assurdo e disgusto totale pensando che il povero michael è scomparso da pochissimo ... scusate il commento un pò lungo ma questo è a grandi linee quello che penso
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
appunto ho specificato che ognuno la pensa come vuole, ma michael non avrebbe certo voluto che parlassimo così, comunque anch'io sono contraria a quello che ha fatto ma sono sicura che hasofferto, e chi non soffrirebbe per michael?
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
Si sn d'accordo xo loro dovranno pur vivere in qualke modo no? fa il modello fatti suoi...
quanto mi fa pena Paris...purtropp non possiamo fare molto e mi dispiace molto
Bhè se poi Murray è il miglior cardiologo sarebbe l'unico uomo sulla faccia della terra oggi!
Bhè se poi Murray è il miglior cardiologo sarebbe l'unico uomo sulla faccia della terra oggi!
JacksoninaWally- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 580
Fa davvero strabuzzare gli occhi ciò che questa donna riesce a dire e alle sue continue e controverse affermazioni.
Amorevole sorella quella che l'accusava di pedofilia e di molestie su Bubbles salvo poi ritrattare tutto dicendo che era stata costretta dal marito, altra degna persona uguale a lei.
Scusate l'off topic ma da noi in Sicilia si dice nessuno si prende se non si somiglia.
Rientro nel topic dicendo che per tanti anni non si è interessata della salute di suo fratello poi subito dopo la sua scomparsa si è data ben da fare a sventolare al mondo intero la sua tesi del complotto sulla morte di suo fratello per interessi economici.
Ha annunciato a tutti che Michael era stato ucciso e che avevano rubato in casa sua.
Poi ha detto, commossa fino alle lacrime, che Michael era bellissimo nella bara.
Quindi ha detto al mondo intero che era stata minacciata da chissà quali persone e che temeva di fare la fine di Michael ed ora la ciliegina sulla torta si rimangia tutto dicendo che Murray era il miglior cardiologo dimenticandosi di dire che Murray non sapeva neppure che per fare un massaggio cardiaco bisogna mettere una persona su un piano rigido e che cito testuali parole di Wikipedia non ha avvisato subito i soccorsi perchè non sapeva l'indirizzo della casa di Michael ( Ma questo quando guida ha le fette di salame negli occhi che non vede i nomi delle vie) senza dimenticare il fatto che era il suo medico da diversi anni e che dopo il fatto si è dato alla fuga.
Credo che a 'sta donna andrebbe un pò sciacquato il cervello magari per farsi chiarezza
LaToyaBlack-Or-Withe ha scritto:ma chi avrebbe detto tutto cio ??
Giorgia Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 734
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Michael Jackson troppo magro!
» Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"
» Foto di Prince, Paris e "Blanket"
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Anche T-Pain ha lavorato al nuovo album di Michael Jackson
» Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"
» Foto di Prince, Paris e "Blanket"
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Anche T-Pain ha lavorato al nuovo album di Michael Jackson
Pagina 3 di 3