Paris Jackson: "Papà ha lavorato troppo"
+35
ManInTheMirror
*K1ng 0f p0p*
*Smooth*Marty*
silvia72
StrangerInYourHeart.
Sarah Jackson
DirtyDiana86
Charly Jackson
Black-Or-Withe
stranger
mjj3/fra
DanielaMJ
criscros
ryry
Ginevra83
Yuki
sara
ClaireJackson
Giorgia Jackson
rosi
sissy993
layla_87
celeste
mary_love MJJ
Claudia71
Andrea Mirror '86
Mikelina213*
DidiDANGEROUS.
Dirty♥Lollyna_96
Kriss
VincenzoD
MaraJackson86
childhood
Applehead1993
Seipht
39 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Paris Jackson: "Papà ha lavorato troppo"
Promemoria primo messaggio :
Traduzione by Seipht MJFA
October 01, 2009, (Sawf News) -La figlia di Michael Jackson, Paris Jackson,ha detto alla zia LaToya Jackson che suo papà non poteva reggere la pressione dei prossimo 50 concerti del "This is It" tour.
LaToya, 53, ha parlato di questo al "The Paul O'Grady Show" sul Channel 4 giovedì 1 ottobre, un report del britannico "The Mirror".
La Toya ha detto allo show: "Lei mi ha detto: 'No, tu non capisci. Lo hanno fatto lavorare tanto e papà non voleva, e invece hanno continuato a farlo.' Mi sentivo così male."
"Il cardiologo è uno dei migliori, quindi come potrebbe essere accaduto tutto questo? Quello che è realmente successo è che lo hanno fatto lavorare duramente" ha confidato La Toya.
"Non ha mai avuto la possibilità di riposare. E 'stato un lavoro senza tregua."
LaToya, in precedenza fatto la sensazionale dichiarazione che Michael Jackson è stato ucciso da congiurati pronti a mettere sotto controllo i suoi interessi per il catalogo dei Beatles.
Fonte: sawfnews.com
Traduzione by Seipht MJFA
October 01, 2009, (Sawf News) -La figlia di Michael Jackson, Paris Jackson,ha detto alla zia LaToya Jackson che suo papà non poteva reggere la pressione dei prossimo 50 concerti del "This is It" tour.
LaToya, 53, ha parlato di questo al "The Paul O'Grady Show" sul Channel 4 giovedì 1 ottobre, un report del britannico "The Mirror".
La Toya ha detto allo show: "Lei mi ha detto: 'No, tu non capisci. Lo hanno fatto lavorare tanto e papà non voleva, e invece hanno continuato a farlo.' Mi sentivo così male."
"Il cardiologo è uno dei migliori, quindi come potrebbe essere accaduto tutto questo? Quello che è realmente successo è che lo hanno fatto lavorare duramente" ha confidato La Toya.
"Non ha mai avuto la possibilità di riposare. E 'stato un lavoro senza tregua."
LaToya, in precedenza fatto la sensazionale dichiarazione che Michael Jackson è stato ucciso da congiurati pronti a mettere sotto controllo i suoi interessi per il catalogo dei Beatles.
Fonte: sawfnews.com
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Re: Paris Jackson: "Papà ha lavorato troppo"
Kriss ha scritto:Murray il migliore cardiologo?????? si....allora io sono Maddona.Ma per favore.La Toya.......lascia perdere.
ahahahah xD
La Toya non la sopporto più!
Paris invece...mi dispiace!
Ospite- Ospite
ecco quando sento le parole dei figli va in frantumi tutto il castello della sua non morte che mi faccio
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
alla vita in diretta, ai fatti vostri...cos'è, deve cambiare casa e ha bisogno di budget??
rosi- THRILLER
- Numero di messaggi : 239
indubbiamente per michael preparare alla perfezione come voleva lui il tuor che doveva partire nn deve essere stato facile da un punto di vista fisica, però addirittura che era costretto no, perchè lui amava tanto il suo lavoro........ aveva bisogno di chi cn decisione gli dicesse dosa le forze che nn hai 30 anni.........
cmq anke io credo ke la sorella mette in mezzo i nipoti pur di parlare..... è sempre stata così bizzara, eppure nn posso nn ricordare che quando chiedevano a michale di sua sorella La Toya lui diceva di amarla tanto.......
cmq anke io credo ke la sorella mette in mezzo i nipoti pur di parlare..... è sempre stata così bizzara, eppure nn posso nn ricordare che quando chiedevano a michale di sua sorella La Toya lui diceva di amarla tanto.......
Ginevra83- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 22
rosi ha scritto:alla vita in diretta, ai fatti vostri...cos'è, deve cambiare casa e ha bisogno di budget??
è andata anche a "La Vita In Diretta"?
Ma questa si sta a fa tutti i programmi?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
oddio che tenera poverina mi metto nei suoi panni
ryry- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
a me La Toya non sembra poi nemmeno tanto addolorata.....
se ne vá in giro per i programmi televisivi ma in fin dei conti, secondo me, é solo la notorietá ed il soldo che le interessa
se ne vá in giro per i programmi televisivi ma in fin dei conti, secondo me, é solo la notorietá ed il soldo che le interessa
criscros- The Wiz
- Numero di messaggi : 147
.Silvy. ha scritto:rosi ha scritto:alla vita in diretta, ai fatti vostri...cos'è, deve cambiare casa e ha bisogno di budget??
Chissà...magari vuole vincere il Telegatto.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Man in the Mirror '86 ha scritto:.Silvy. ha scritto:rosi ha scritto:alla vita in diretta, ai fatti vostri...cos'è, deve cambiare casa e ha bisogno di budget??
Ahahahahahh
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Murray è il migliore cardiologo quando devi morire in due minuti
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
piccola mia...
ma zia la toya non perde occasione per parlare...e andata pure da magalli...
ma zia la toya non perde occasione per parlare...e andata pure da magalli...
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
MAh!? io questa donna non la capisco...anzi mi rifiuto di capirla...
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
SI 1 dei migliori cardioloci e io sn carlo ancelotti ma vava sta zozza
Per quanto riguarda Murray ..... siccome avevamo ipotizzato che lui non esistesse (e che fosse solo un invenzione) io penso che il dottore più bravo della california abbia un sito WEB XD
Perciò lo vado a cercare (se Michael nn ha provveduto a crearlo per far finta che lui esiste)
Hei !l'ho cercato ma nn l'ho trovato ... hehehe MURRAY è finzione e Michael è vivo... secondo me .... 98 %
Perciò lo vado a cercare (se Michael nn ha provveduto a crearlo per far finta che lui esiste)
Hei !l'ho cercato ma nn l'ho trovato ... hehehe MURRAY è finzione e Michael è vivo... secondo me .... 98 %
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
Murray migliore cardiologo??!! ma se non sapeva nemmeno le basi del pronto intervento!! e la Tro...hem LaToya che và in giro solo per farsi pubblicità siccome prima non la calcolava nessuno! poooveeeerina!!
povera Paris ha ragione a dire che il padre lavorava troppo lui manco le voleva fare tutte quelle date!
povera Paris ha ragione a dire che il padre lavorava troppo lui manco le voleva fare tutte quelle date!
DirtyDiana86- HISTORY
- Numero di messaggi : 501
che schifo...sta la toya adesso è perennemente coinvolta in qualche intervista.....-.- migliore cardiologo se lo poteva pure risparmiare.....un cardiologo bravo è quello che anche nelle situazioni più stressanti riesce a salvare le persone.....scusate l'off topic però mio zio è un cardiologo...un giorno ha tamponato una macchina ed è stato tamponato allo stesso tempo dalle macchine dietro di lui...la donna che gudava davanti a lui aveva preso una botta o roba del genere: fatto sta che stava avendo un arresto cardiaco...mio zio ha visto che non stava bene e si è fiondato a fare il massaggio (sull'asfaltoo!) e a fare la respirazione bocca a bocca mentre le altre persone chiamavo l'ambulanza....quella donna si è salvata per pochissimo...anche i tizi dell'ambulanza si sn congratulati con lui dicendo che aveva svolo perfettamente il suo lavoro mantenendo il sangue freddo....ora quel medico è andato in crisi subito perciò non lo ha salvato oltre alla sua incompeteza....
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
.Silvy. ha scritto:Man in the Mirror '86 ha scritto:.Silvy. ha scritto:rosi ha scritto:alla vita in diretta, ai fatti vostri...cos'è, deve cambiare casa e ha bisogno di budget??
Ahahahahahh
Hahahaha...ma davvero è stata anke Alla Vita in Diretta???
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
Charly Jackson ha scritto:Per quanto riguarda Murray ..... siccome avevamo ipotizzato che lui non esistesse (e che fosse solo un invenzione) io penso che il dottore più bravo della california abbia un sito WEB XD
ma cosa c'entrano i siti internet -.- .......michael e morto orami nex ci puo fare + nnt ammeno che dio nn lo faccia resucitare !!
Claudia71 ha scritto:Questa Latoya non la reggo più:se non moriva il fratello cosa s'inventava per apparire in TV?
silvia72- The Wiz
- Numero di messaggi : 102
è il colmo dei colmi definire murray uno dei migliori cardiologi quando invece ha la licenza per esercitare la professione medica scaduta dal 2008 e che comunque non sarebbe stata valida per l' inghilterra, dove avrebbe seguito mike in tour...ma forse qst latoya non lo sapeva...
p.s. scusate la parola scritta abbreviata, ma quando leggo certe bugie divento nervosa e scrivo veelocemente XD
Kriss ha scritto:Murray il migliore cardiologo?????? si....allora io sono Maddona.Ma per favore.La Toya.......lascia perdere.
*K1ng 0f p0p*- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 23
*K1ng 0f p0p* ha scritto:Kriss ha scritto:Murray il migliore cardiologo?????? si....allora io sono Maddona.Ma per favore.La Toya.......lascia perdere.
dispiaciuta per Paris povera piccola ç__ç ha ragione !! lavorava troppo!
schifata per LaToya non ci posso fare niente si vede lontano un miglio che è FALSA!!
schifata per LaToya non ci posso fare niente si vede lontano un miglio che è FALSA!!
ManInTheMirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Michael Jackson troppo magro!
» Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"
» Foto di Prince, Paris e "Blanket"
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Anche T-Pain ha lavorato al nuovo album di Michael Jackson
» Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"
» Foto di Prince, Paris e "Blanket"
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Anche T-Pain ha lavorato al nuovo album di Michael Jackson
Pagina 2 di 3