Paris Jackson: "Papà ha lavorato troppo"
+35
ManInTheMirror
*K1ng 0f p0p*
*Smooth*Marty*
silvia72
StrangerInYourHeart.
Sarah Jackson
DirtyDiana86
Charly Jackson
Black-Or-Withe
stranger
mjj3/fra
DanielaMJ
criscros
ryry
Ginevra83
Yuki
sara
ClaireJackson
Giorgia Jackson
rosi
sissy993
layla_87
celeste
mary_love MJJ
Claudia71
Andrea Mirror '86
Mikelina213*
DidiDANGEROUS.
Dirty♥Lollyna_96
Kriss
VincenzoD
MaraJackson86
childhood
Applehead1993
Seipht
39 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Paris Jackson: "Papà ha lavorato troppo"
Traduzione by Seipht MJFA
October 01, 2009, (Sawf News) -La figlia di Michael Jackson, Paris Jackson,ha detto alla zia LaToya Jackson che suo papà non poteva reggere la pressione dei prossimo 50 concerti del "This is It" tour.
LaToya, 53, ha parlato di questo al "The Paul O'Grady Show" sul Channel 4 giovedì 1 ottobre, un report del britannico "The Mirror".
La Toya ha detto allo show: "Lei mi ha detto: 'No, tu non capisci. Lo hanno fatto lavorare tanto e papà non voleva, e invece hanno continuato a farlo.' Mi sentivo così male."
"Il cardiologo è uno dei migliori, quindi come potrebbe essere accaduto tutto questo? Quello che è realmente successo è che lo hanno fatto lavorare duramente" ha confidato La Toya.
"Non ha mai avuto la possibilità di riposare. E 'stato un lavoro senza tregua."
LaToya, in precedenza fatto la sensazionale dichiarazione che Michael Jackson è stato ucciso da congiurati pronti a mettere sotto controllo i suoi interessi per il catalogo dei Beatles.
Fonte: sawfnews.com
October 01, 2009, (Sawf News) -La figlia di Michael Jackson, Paris Jackson,ha detto alla zia LaToya Jackson che suo papà non poteva reggere la pressione dei prossimo 50 concerti del "This is It" tour.
LaToya, 53, ha parlato di questo al "The Paul O'Grady Show" sul Channel 4 giovedì 1 ottobre, un report del britannico "The Mirror".
La Toya ha detto allo show: "Lei mi ha detto: 'No, tu non capisci. Lo hanno fatto lavorare tanto e papà non voleva, e invece hanno continuato a farlo.' Mi sentivo così male."
"Il cardiologo è uno dei migliori, quindi come potrebbe essere accaduto tutto questo? Quello che è realmente successo è che lo hanno fatto lavorare duramente" ha confidato La Toya.
"Non ha mai avuto la possibilità di riposare. E 'stato un lavoro senza tregua."
LaToya, in precedenza fatto la sensazionale dichiarazione che Michael Jackson è stato ucciso da congiurati pronti a mettere sotto controllo i suoi interessi per il catalogo dei Beatles.
Fonte: sawfnews.com
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Re: Paris Jackson: "Papà ha lavorato troppo"
"Il cardiologo era uno dei migliori" ????
Ma stiamo scherzando?
LaToya sa solo andare suicanali televisivi e parlare "addolorata" della morte del fratello...
Io al posto suo non la volevo nemmeno vedere la Tv
Ma che mi faccia il piacere...
Ma stiamo scherzando?
LaToya sa solo andare suicanali televisivi e parlare "addolorata" della morte del fratello...
Io al posto suo non la volevo nemmeno vedere la Tv
Ma che mi faccia il piacere...
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
povera paris, come farà senza genitori e senza un padre meraviglioso come Michael?
...latoya...invece...no comment...
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
childhood ha scritto:povera paris, come farà senza genitori e senza un padre meraviglioso come Michael?
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
se Murray è uno dei migliori cardiologi, allora il mondo è finito
riguardo il fatto che Michael lavorasse troppo, e controvoglia penso sia vero, ma non penso siano parole di Paris
riguardo il fatto che Michael lavorasse troppo, e controvoglia penso sia vero, ma non penso siano parole di Paris
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Murray il migliore cardiologo?????? si....allora io sono Maddona.Ma per favore.La Toya.......lascia perdere.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
childhood ha scritto:povera paris, come farà senza genitori e senza un padre meraviglioso come Michael?
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Kriss ha scritto:Murray il migliore cardiologo?????? si....allora io sono Maddona.Ma per favore.La Toya.......lascia perdere.
Però è vero...lavorava troppo... ç__ç
VincenzoD ha scritto:se Murray è uno dei migliori cardiologi, allora il mondo è finito
parole santeee!!!
e vero.ho visto su you tube un video con uno dei suoi balerini che diceva di Michael che non molava mai.quando tutti erano ormai cotti lui con la sua clasica dolceza diceva qualcosa tipo"dai su ragazzi un altra volta puoi basta.prometo questa volta la facciamo come si deve"Mikelina213✿ ha scritto:Kriss ha scritto:Murray il migliore cardiologo?????? si....allora io sono Maddona.Ma per favore.La Toya.......lascia perdere.
Però è vero...lavorava troppo... ç__ç
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Ma è sempre in TV questa?
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Questa Latoya non la reggo più:se non moriva il fratello cosa s'inventava per apparire in TV?
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Man in the Mirror '86 ha scritto:Ma è sempre in TV questa?
Lo sai è la stessa cosa che mi so chiesta anche io!!Cioè dico, muore suo fratello e va a spiattellare il suo dolore in tv?Bah non ho veramente parole..o meglio ce le avrei, ma meglio non dirle sul forum perchè diventerei troppo volgare!!
paris per avere 12 anni è molto intelligente,e io condivido quello che ha detto ha lavorato una vita intera e ha riposato solo per qualche ora,giorni o mesi..ma non ha riposato abbastanza per affrontare 50 concerti...sapete cosa vuol dire lavorare la notte,sprecare la voce,ballare a quella età?si che lo sapete ma evidentemente i suoi organizzatori non lo sapevano...
mary_love MJJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 105
povera paris ....ha proprio ragione!
se murray è il migior cardiologo, che per una rianimazione ti lascia sul letto, allora i cardiologi meno esperti che fanno? si girano dall'altra parte e si fumano una sigaretta??? -______-
se murray è il migior cardiologo, che per una rianimazione ti lascia sul letto, allora i cardiologi meno esperti che fanno? si girano dall'altra parte e si fumano una sigaretta??? -______-
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
se murray è il miglior cardiologo del mondo allora io ho i poteri magici... ma va va... è proprio vero che latoya... apre bocca e gli da fiato....
qualcuno la facesse stare zitta!!!!!!!
qualcuno la facesse stare zitta!!!!!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
ma perche latoya va a dire in giro confidenze che paris le fa?( c'è anche da accertare che siano vere oppure no) questa sarebbe capace di tutto pur di finire sul giornale
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
la tua nipotina orfana di 11 anni si confida con te e tu corri dai giornalisit?!?!....ma io la strangolo questa
rosi- THRILLER
- Numero di messaggi : 239
povera paris... è così sconvolta... ora scusate un attimo l'off topic, ma se michael fosse vivo pensate che farebbe star male così la sua figlioletta???
Giorgia Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 734
Paris che dice quello era il miglio CARDIOLOGO?
Queste secondo me sono parole che La toya ha messo in bocca all bambina per suscitare un po di clamore.
Mia made mi ha detto che oggi era mai fatti vostri da Magalli qualcuno lo ha visto?
Io ero all'Università e non l'ho visto.
scusate l'off topic
Queste secondo me sono parole che La toya ha messo in bocca all bambina per suscitare un po di clamore.
Mia made mi ha detto che oggi era mai fatti vostri da Magalli qualcuno lo ha visto?
scusate l'off topic
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ClaireJackson ha scritto:Paris che dice quello era il miglio CARDIOLOGO?
scusate l'off topic
Ma non ho capito
LaToya stava a "i fatti vostri" su Rai 2?
VincenzoD ha scritto:se Murray è uno dei migliori cardiologi, allora il mondo è finito
Ha preso il vizio di mettere in mezzo i bambini .......
sara- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 21
.Silvy. ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Paris che dice quello era il miglio CARDIOLOGO?
scusate l'off topic
Ma non ho capito
si, diciamo che in Italia non ci faccaimo nancare nulla
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ClaireJackson ha scritto:.Silvy. ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Paris che dice quello era il miglio CARDIOLOGO?
scusate l'off topic
Ma non ho capito
si, diciamo che in Italia non ci faccaimo nancare nulla
Mah....
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Michael Jackson troppo magro!
» Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"
» Foto di Prince, Paris e "Blanket"
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Anche T-Pain ha lavorato al nuovo album di Michael Jackson
» Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"
» Foto di Prince, Paris e "Blanket"
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Anche T-Pain ha lavorato al nuovo album di Michael Jackson
Pagina 1 di 3