MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ascolta il singolo "This is It" !!

+44
Giovanni
TRHILLER
NicoL
michaelina95
Moonlight
Albyrevolution
mary ros
FedeMJ90
bertha_jackson
MJ1982
elyrossi
MARINA56
Ser_jackson
Peter Pan
Sychev11
michela
SilMJ
ClaireJackson
lucy-RocksYourWorld!
elena
Gen
lalla97mj
Anny
mjimmortale
DangerousGiu
Martyna
Claudia71
Marta13
will you be there
layla_87
Kriss
Adry
Black-Or-Withe
valentina
BlackOrWhite85
Invincible89
EntaJackson
MaraJackson86
Applehead1993
*Giogy*MJ
MICHAELJACKSON92
Seipht
childhood
*ElviraMJ*
48 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Ascolta il singolo "This is It" !! - Pagina 3 Empty Ascolta il singolo "This is It" !!

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Set 29, 2009 2:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Sony Music Entertainment annuncia che il singolo " This Is It" di Michael Jackson uscirà il 12 ottobre 2009. D'altra parte, l' album CD doppio con la musica del film " Michael Jackson' s This Is It" uscirà il 26 ottobre 2009 (il 27 in Stati Uniti ed in Canada).

Ascolta il singolo "This is It" !! - Pagina 3 Tiicov10

Il primo CD proporrà oltre alle versioni originali titoli presenti nel film, due versioni del titolo " This Is It". Questa canzone sarà presente alla fine del film e contiene nei cori, le voci dei fratelli di Michael: The Jacksons. John McClain, che ha co-prodotto l' album, dichiara a proposito di questo titolo: " Questa canzone non fa che dimostrare, ancora una volta, ciò che il mondo sa già: che Michael è uno dei più bei regali di Dio."

Il secondo CD proporrà versioni nuove di alcune canzoni molto conosciute di Michael Jackson. Questo CD conterrà anche una versione parlata della poesia di Michael Jackson " Planet Earth" (estratto del libro " Dancing the Dream" , uscito nel 1992) mai uscita prima. Il doppio album sarà accompagnato da un opuscolo di 36 pagine che contengono fotografie esclusive di Michael Jackson .

Questa la poesia Planet Earth a breve la traduzione in italiano:

Planet Earth, my home, my place
A capricious anomaly in the sea of space
Planet Earth are you just
Floating by, a cloud of dust
A minor globe, about to bust
A piece of metal bound to rust
A speck of matter in a mindless void
A lonely spacship, a large asteroid

Cold as a rock without a hue
Held together with a bit of glue
Something tells me this isn't true
You are my swweetheart soft and blue
Do you care, have you a part
In the deepest emotions of my own heart
Tender with breezes caressing and whole
Alive with music, haunting my soul.

In my veins I've felt the mystery
Of corridors of time, books of hisotry
Life songs of ages throbbing in my blood
Have danced the rhythm of the tide and flood
Your misty clouds, your electric storm
Were turbulent tempests in my own form
I've licked the salt, the bitter, the sweet
Of every encounter, of passion, of heat
Your riotous color, your fragrance, your taste
Have thrilled my senses beyond all haste
In your beuaty, I've known the how
Of timeless bliss, this moment of now

Planet Earth are you just
Floating by, a cloud of dust
A minor globe, about to bust
A piece of metal bound to rust
A speck of matter in a mindless void
A lonely spacship, a large asteroid

Cold as a rock without a hue
Held together with a bit of glue
Something tells me this isn't true
You are my swweetheart gentle and blue
Do you care, have you a part
In the deepest emotions of my own heart
Tender with breezes caressing and whole
Alive with music, haunting my soul.

Planet Earth, gentle and blue
With all my heart, I love you

Fonte : mjfrance.com

eccolo qui:

http://link.brightcove.com/services/player/bcpid43635036001?bclid=43205433001&bctid=44135343001

THIS IS IT

This is it, here I stand
I’m the light of the world, I feel grand
Got this love I can feel
And I know yes for sure it is real
And it feels as though I’ve seen your face a thousand times
And you said you really know me too yourself [?]
And I know that you have got addicted with your eyes [?]
But you say you gonna live it for yourself [?]
I never heard a single word about you
Falling in love wasn’t my plan
I never thught that I would be your lover
C’mon baby, just understand
This is it, I can say,
I’m the light of the world, run away [?]
We can feel, this is real
Every time I’m in love that I feel
And I feel as though I’ve known you since 1,000 years
And you tell me that you’ve seen my face before.
And you said to me you don’t wnat me hanging round
Many times, wanna do it here before [?]
This is it, I can feel
I’m the light of the world, this is real
Feel my song, we can say
And I tell you I feel that way
And I feel as though I’ve known you for a thousand years
And you said you want some of this yourself
And you said won’t you go with me, on a while
And I know that it’s really cool myself
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Ascolta il singolo "This is It" !! - Pagina 3 Empty Re: Ascolta il singolo "This is It" !!

Messaggio Da Invincible89 Ven Ott 09, 2009 8:24 pm

la sua figura inconfondibile... non vedo l'ora di averli tra le mani... ma le tracce si sa quali sono?? pensieroso pensieroso
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176

Ascolta il singolo "This is It" !! - Pagina 3 Empty Re: Ascolta il singolo "This is It" !!

Messaggio Da Adry Ven Ott 09, 2009 8:24 pm

c'ho guardato anch'io e niente , ma nel forum sono tutti incavolati, la sony lo vuole accodare al doppio cd, e uscira il 28/10/09. il 12/10/09 si potrà ascoltarlo solo in radio, alle ore "24,00" cioè a mezzanotte. è tutto un tram tram.
"Michael e company ci stai facendo impazzire capisco che ti piace giocare ma abbi pietà di noi ti prego" moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533

Messaggio Da Kriss Ven Ott 09, 2009 8:28 pm

questo e quello che ho trovato sul fa Sony: il singolo This is it non uscirà

--------------------------------------------------------------------------------

E non sarà nemmeno programmato dalle radio
Diretamente dal forum mjjcommunity.com

From Sony Music 2 mins ago:
Hi #####,

As mentioned – there is no single release anywhere in the world.

Yes it is going to radio on October 13 in Australia as the US are planning October 12 (and we can’t go before them).

Thanks

From HMV:
Dear hmv Customer,

I can confirm to you that after thorough investigation that the item Michael Jackson - This Is It, has been discontinued so it is with regret that we have to inform you that we will no longer be stocking this item.

Any questions? Reply to this email or give us a call instead on 0845 603 8576 we're open 9am - 6pm Monday to Friday.

We hope to see you again soon.

Kind regards,

Rebecca Doherty
Online Customer Service Team
www.hmv.com

From Austereo Radio:

rum indicato da Adry
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Kriss Ven Ott 09, 2009 8:36 pm

traduzione non ce nessun single liberatto da nessuna parte nell mondo,si andra in onda il 13 ottobre in australia e in US stano planificando per il 12 ottobre "can confirm to you that after thorough investigation that the item Michael Jackson - This Is It, has been discontinued so it is with regret that we have to inform you that we will no longer be stocking this item".posso confermare che dopo acurate investgazioni idem(pensso parli del brano)Michael Jackson This Is It (qui non ho capito bene)quindi con dispiacere dobbiamo informarvi che non possiamo piu stocking(aiuto) questo brano.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da MaraJackson86 Ven Ott 09, 2009 9:35 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Eccolo qui c'è scritto dal 26 ottobre anche su amazon guardate i cd come sono belli Cool :

http://www.amazon.fr/dp/B002Q4U9YU?tag=mjfrance-21&camp=462&creative=3182&linkCode=st1&creativeASIN=B002Q4U9YU&adid=1GBRCX30YHDDBD8QG4FM

sono bellissimi....grazie! non vedo l'ora di averlo tra le mie mani... pazz
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da layla_87 Ven Ott 09, 2009 10:43 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Eccolo qui c'è scritto dal 26 ottobre anche su amazon guardate i cd come sono belli Cool :

http://www.amazon.fr/dp/B002Q4U9YU?tag=mjfrance-21&camp=462&creative=3182&linkCode=st1&creativeASIN=B002Q4U9YU&adid=1GBRCX30YHDDBD8QG4FM

Bellissimi!!! io oggi ho chiamato "Ricordi mediastores" e mi hanno detto che esce il 23!! Suspect
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Ott 10, 2009 5:27 am

Wa cm sn belli ......cmq il preso giusto x me e 50 euro e nn 17
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da will you be there Sab Ott 10, 2009 7:30 am

Dal sito ufficiale di MJJ, Vi posto questo articolo che mi è arrivato adesso tramite email.. La traduzione ve la faccio più tardi xchè devo correre al lavoro, cmq è abbastanza chiaro...
Ciao a tutti, a dopo!

OCTOBER 9, 2009
UNRELEASED MICHAEL JACKSON SONG "THIS IS IT" TO BE UNVEILED at MIDNIGHT ON
OCTOBER 12TH ON MICHAELJACKSON.COM

SONY MUSIC ENTERTAINMENT DISCLOSES
TRACKLISTING OF MICHAEL JACKSON ALBUM
THIS IS IT

NEW YORK, NY - At the stroke of 12 a.m. (midnight) EST on October 12th, a never-before released song from Michael Jackson - a single entitled "This Is It" - will be unveiled to the world on www.MichaelJackson.com. "This Is It," a brand new song, marks yet another exciting moment in music history for one of the world’s most revered artists; featuring backing vocals by Michael’s brothers The Jacksons, the song plays during the closing sequence of Sony Pictures' forthcoming film MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT and is on the 2-disc CD set Michael Jackson's This Is It, which is the stand-alone companion to the motion picture. The single artwork - a new photo of Michael taken recently at his Staples Center rehearsals - will also be disclosed.

Later this month, Sony Music Entertainment's Columbia/Epic Label Group will release the two-disc album Michael Jackson's This Is It internationally on October 26th and North America on October 27th to coincide with the worldwide release of the motion picture, which arrives in theaters on October 28th and runs for a limited two-week engagement.

Disc one features the original album masters of some of Michael's biggest hits such as "Billie Jean," "Smooth Criminal," "Human Nature," and "Thriller" arranged in the same sequence as they appear in the film. The disc ends with two versions of "This Is It," the original and an orchestral version. "This Is It" is featured in the film's closing sequence and includes backing vocals by Michael's brothers, the Jacksons.

Disc two offers fans a rare listen to the early demo versions of classics "She's Out Of My Life," "Wanna Be Startin'," "Somethin'," and "Beat It." This disc also features a recently discovered spoken word poem from Michael Jackson entitled "Planet Earth."

Michael Jackson's This Is It also includes a 36-page, commemorative booklet featuring exclusive photos of Michael from his last rehearsal.

THIS IS IT – COMPLETE TRACKLISTING

Disc 01

Wanna Be Startin’ Somethin’
Jam
They Don’t Care About Us
Human Nature
Smooth Criminal
The Way You Make Me Feel
Shake Your Body (Down To The Ground)
I Just Can’t Stop Loving You
Thriller
Beat It
Black Or White
Earth Song
Billie Jean
Man In The Mirror
This Is It
This Is It (Orchestra Version)

Disc 02

She’s Out Of My Life (Demo)
Wanna Be Startin’ Somethin’ (Demo)
Beat It (Demo)
Planet Earth (Poem)

The motion picture MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT will offer Jackson fans and music lovers worldwide a rare, behind-the-scenes look at the performer as he developed, created and rehearsed for his sold-out concerts that would have taken place beginning this summer in London's O2 Arena. Chronicling the months from March through June, 2009, the film is drawn from more than one hundred hours of behind-the-scenes footage, featuring Jackson rehearsing a number of his songs for the show. Kenny Ortega, who was both Michael Jackson's creative partner and the director of the stage show, is also directing the film, which is being produced by Randy Phillips, Kenny Ortega and Paul Gongaware. Executive producers are John Branca and John McClain. The film will be distributed worldwide by Sony Pictures Releasing. For more information about the film please visit www.thisisit-movie.com.
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da Invincible89 Sab Ott 10, 2009 9:29 am

ecco la traduzione sempre dal sito MJJ: (grazie dell'info a will you be there!)

NEW YORK, NY - Allo scoccare di mezzanotte (EST - 6 del mattino in Italia) del 12 Ottobre una canzone inedita, mai sentita prima di Michael Jackson - intitolata "This Is It" - sarà ascoltabile da tutto il mondo su www.MichaelJackson.com. "This Is It," una canzone nuovissima, segna un altro entusiasmante momento nella storia della musica, per quello che è uno degli artisti più rispettati del mondo; la canzone, nella quale partecipano anche i fratelli di Michael, The Jacksons, cantando i cori, è stata inclusa nella scena finale del film di prossima uscita "MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT" su Sony Pictures ed è contenuta nel doppio album "Michael Jackson's This Is It", che è l'accompagnamento musicale al film. La cover del singolo, una nuova foto di Michael scattata recentemente durante le prove allo Staples Center, è stata altresì svelata.

Alla fine del mese sarà pubblicato il doppio album "Michael Jackson's This Is It" su etichetta Columbia/Epic (Sony Music Entertainment). L'album sarà disponibile in alcuni Paesi il 26 ottobre e in Nord America il 27 ottobre (in Italia il 27) per coincidere con l'uscita mondiale del film, che sarà nei cinema il 28 ottobre, per una programmazione limitata di 2 settimane.

Nel disco uno saranno contenute le versioni album di alcune delle più grandi hit di Michael, tra cui "Billie Jean," "Smooth Criminal," "Human Nature," and "Thriller" nella stessa sequenza in cui appaiono nel film. Il disco termina con due versioni dell'inedito "This Is It," quella originale ed una versione orchestrale. "This Is It" è contenuta nella scena finale del film e comprende i cori dei fratelli di Michael, i The Jacksons.

Il disco due invece offre ai fan l'ascolto delle rarissime prime demo dei classici "She's Out Of My Life," "Wanna Be Startin'," "Somethin'," e "Beat It." nel disco due è contenuta anche una poesia recitata da Michael dal titolo "Planet Earth.", ritrovata recentemente.

Michael Jackson's This Is It comprende anche un libretto commemorativo di 36 pagine, con foto esclusive scattate durante le ultime prove di Michael.

THIS IS IT – TRACKLIST COMPLETA

Disco 01
Jam
They Don’t Care About Us
Human Nature
Smooth Criminal
The Way You Make Me Feel
Thriller
Beat It
Black Or White
Earth Song
Billie Jean
Man In The Mirror
This Is It

Disco 02
Beat It (Demo)
Planet Earth (Poem)

Michael Jackson’s This Is It è un film che offrirà ai fan di Jackson e agli amanti della musica uno spettacolo unico. E’ stato realizzato attingendo alle oltre cento ore di materiale girato nel backstage del concerto che era in preparazione all’Arena O2 di Londra, tra aprile e giugno 2009. Il pubblico avrà il privilegio di vedere Jackson in una veste insolita, privata. Le immagini mostrano il cantante, il ballerino, il regista, l’architetto, il creativo, il genio all’opera, mentre crea e perfeziona il suo ultimo spettacolo, dirigendo e coordinando il suo team artistico. Kenny Ortega, già partner creativo di Michael Jackson, regista del concerto, è ora regista del film Michael Jackson’s This Is It , prodotto da Randy Phillips, Kenny Ortega e Paul Gongaware. La distribuzione internazionale della pellicola sarà a cura della Sony Pictures Releasing. Per maggiori informazioni sul film visitate http://www.thisisit.it
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Marta13 Sab Ott 10, 2009 11:21 am

che bello.......................... I love you
Marta13
Marta13
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278

http://www.martaghezzi.altervista.org

Messaggio Da childhood Sab Ott 10, 2009 12:01 pm

il singolo debutterà alla radio a mezzanotte e sarà ascoltabile sul sito di Michael!!
un pò di caffè e potremo ascoltarlo subito!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795

Messaggio Da Invincible89 Sab Ott 10, 2009 12:11 pm

Invincible89 ha scritto:ecco la traduzione sempre dal sito MJJ: (grazie dell'info a will you be there!)

NEW YORK, NY - Allo scoccare di mezzanotte (EST - 6 del mattino in Italia) del 12 Ottobre una canzone inedita, mai sentita prima di Michael Jackson - intitolata "This Is It" - sarà ascoltabile da tutto il mondo su www.MichaelJackson.com.
no, credo che a mezzanotte esca negli States, mentre da noi saranno più o meno le 6 del mattino... comunque il caffè ci sta lo stesso!!!
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Claudia71 Sab Ott 10, 2009 12:12 pm

Non vedo l'ora di sentirlo....
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Invincible89 Sab Ott 10, 2009 12:16 pm

Claudia71 ha scritto:Non vedo l'ora di sentirlo....

si infatti... quel giorno faremo la mattinata... perlomeno per chi non ha nulla da fare... ma per chi studia e per chi lavora è un orario di sveglia normale...
immagino tutti noi ancora assonnati Sleep Sleep Sleep andare nel sito per poter ascoltare il prima possibile la canzone in anteprima...
ma per Michael questo e altro!!! caffègiornale caffègiornale
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaraJackson86 Sab Ott 10, 2009 2:01 pm

scusate, ma allora il singolo non sarà in vendita nei negozi?
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da Martyna Sab Ott 10, 2009 2:41 pm

che bello!!! non vedo l'ora!!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Ott 10, 2009 2:47 pm

ma come alle 6 -.-" uffa cm faro ho la scuola bhà....scandalizzato
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da will you be there Sab Ott 10, 2009 3:12 pm

Invincible89 ha scritto:ecco la traduzione sempre dal sito MJJ: (grazie dell'info a will you be there!)

NEW YORK, NY - Allo scoccare di mezzanotte (EST - 6 del mattino in Italia) del 12 Ottobre una canzone inedita, mai sentita prima di Michael Jackson - intitolata "This Is It" - sarà ascoltabile da tutto il mondo su www.MichaelJackson.com. "This Is It," una canzone nuovissima, segna un altro entusiasmante momento nella storia della musica, per quello che è uno degli artisti più rispettati del mondo; la canzone, nella quale partecipano anche i fratelli di Michael, The Jacksons, cantando i cori, è stata inclusa nella scena finale del film di prossima uscita "MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT" su Sony Pictures ed è contenuta nel doppio album "Michael Jackson's This Is It", che è l'accompagnamento musicale al film. La cover del singolo, una nuova foto di Michael scattata recentemente durante le prove allo Staples Center, è stata altresì svelata.

Alla fine del mese sarà pubblicato il doppio album "Michael Jackson's This Is It" su etichetta Columbia/Epic (Sony Music Entertainment). L'album sarà disponibile in alcuni Paesi il 26 ottobre e in Nord America il 27 ottobre (in Italia il 27) per coincidere con l'uscita mondiale del film, che sarà nei cinema il 28 ottobre, per una programmazione limitata di 2 settimane.

Nel disco uno saranno contenute le versioni album di alcune delle più grandi hit di Michael, tra cui "Billie Jean," "Smooth Criminal," "Human Nature," and "Thriller" nella stessa sequenza in cui appaiono nel film. Il disco termina con due versioni dell'inedito "This Is It," quella originale ed una versione orchestrale. "This Is It" è contenuta nella scena finale del film e comprende i cori dei fratelli di Michael, i The Jacksons.

Il disco due invece offre ai fan l'ascolto delle rarissime prime demo dei classici "She's Out Of My Life," "Wanna Be Startin'," "Somethin'," e "Beat It." nel disco due è contenuta anche una poesia recitata da Michael dal titolo "Planet Earth.", ritrovata recentemente.

Michael Jackson's This Is It comprende anche un libretto commemorativo di 36 pagine, con foto esclusive scattate durante le ultime prove di Michael.

THIS IS IT – TRACKLIST COMPLETA

Disco 01
Jam
They Don’t Care About Us
Human Nature
Smooth Criminal
The Way You Make Me Feel
Thriller
Beat It
Black Or White
Earth Song
Billie Jean
Man In The Mirror
This Is It

Disco 02
Beat It (Demo)
Planet Earth (Poem)

Michael Jackson’s This Is It è un film che offrirà ai fan di Jackson e agli amanti della musica uno spettacolo unico. E’ stato realizzato attingendo alle oltre cento ore di materiale girato nel backstage del concerto che era in preparazione all’Arena O2 di Londra, tra aprile e giugno 2009. Il pubblico avrà il privilegio di vedere Jackson in una veste insolita, privata. Le immagini mostrano il cantante, il ballerino, il regista, l’architetto, il creativo, il genio all’opera, mentre crea e perfeziona il suo ultimo spettacolo, dirigendo e coordinando il suo team artistico. Kenny Ortega, già partner creativo di Michael Jackson, regista del concerto, è ora regista del film Michael Jackson’s This Is It , prodotto da Randy Phillips, Kenny Ortega e Paul Gongaware. La distribuzione internazionale della pellicola sarà a cura della Sony Pictures Releasing. Per maggiori informazioni sul film visitate http://www.thisisit.it

Grazie a te della traduzione, io sono arrivata solo adesso...
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Invincible89 Sab Ott 10, 2009 3:23 pm

figurati, ti ho tolto un pensiero enorme!!!
kiss2 :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DangerousGiu Sab Ott 10, 2009 3:24 pm

Per me non è un problema, tanto mi alzo verso le 6 e mezza ogni mattina, il 12 farò un'eccezzione e mi alzerò mezz'ora prima per ascoltarla!!! Sbavo
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848

Messaggio Da Invincible89 Sab Ott 10, 2009 3:26 pm

.:DangerousGiu:. ha scritto:Per me non è un problema, tanto mi alzo verso le 6 e mezza ogni mattina, il 12 farò un'eccezzione e mi alzerò mezz'ora prima per ascoltarla!!! Sbavo
esattamente!!! ti do tutte le ragioni!!! si può fare ogni tanto un sacrificio... specialmente per il nostro Michael!!!
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da will you be there Sab Ott 10, 2009 3:29 pm

.... penso che alle 6 di quel giorno saremo tutti ad ascoltare il singolo e alle 6 e 30 tutti qui a commentare!!!!!!! Wink
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Sab Ott 10, 2009 3:52 pm

Grazie mille ^^! Non vedo l'ora di ascoltarlo **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Adry Sab Ott 10, 2009 4:13 pm

will you be there ha scritto:.... penso che alle 6 di quel giorno saremo tutti ad ascoltare il singolo e alle 6 e 30 tutti qui a commentare!!!!!!! Wink
quoto per tutto ma alle 6,30 per commentare non ci sono, sono a lavoro, magari sul tardi sbircio e se posso commento volentieri con voi.speriamo che nessuno rompi le uova nel paniere, che tutto rimanga così com'è previsto moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Ott 10, 2009 4:22 pm

nn e che me la potete registrare ?? così l'ascolto verso le 7 quando mi alzo normalemnete grazie
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili