MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
✩MihaChan✩
chiaraweb
EntaJackson
stefania64
Anny
eclissia
lunanera
COMMY
SilMJ
VincenzoD
VaLe*
presley1968
marcymjj
MαdisonMJMercury•
Michael-Love
Wεиdч
tokio_97
FedeMJ90
Roby990
Seipht
Giovanni
Adry
Lady87
_eva_
Charly Jackson
valentina
*Giogy*MJ
BadEly
Bees
laurettamias
Diamante Splendente
ChrisDiamond
Wivvy
Blum
DanielaMJ
Dangerous..*
*EllyJackson*
FrAnCyLaDy
Applehead1993
lalla97mj
xmxbx
*Valentina* *Jackson*
Simona 70
ClaireJackson
Giorgia Jackson
*Ciccia76mj*
Trilly
BillieJean85
52 partecipanti

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 28 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da BillieJean85 Ven Set 18, 2009 4:33 pm

Promemoria primo messaggio :

valentina ha scritto:
ciccia76 ha scritto:Ecco il testo:

Somebody shakes when the wind blows
Somebody's missing a friend, hold on
Somebody's lacking a hero
And they have not a clue
When it's all gonna end

Stories buried and untold
Someone is hiding the truth, hold on
When will this mystery unfold
And will the sun ever shine
In the blind man's eyes when he cries?

[CHORUS]
You change the world (I can't do it by myself)
You can touch the sky (Gonna take somebody's help)
You're the chosen one (I'm gonna need some kind of sign)
If we all cry at the same time tonight

People laugh when they're feelin sad
Someone is taking a life, hold on
Respect to believe in your dreams
Tell me where were you
when your children cried last night?

Faces fill with madness
Miracles unheard of, hold on
Faith is found in the winds
All we have to do
Is reach for the truth, the truth

[CHORUS]

And when that flag blows
There'll be no more wars
And when all calls
I will answer all your prayers

[CHORUS x3]

Change the world

questa è Cry non Butterflies xD

qui:

Spoiler:

ah ecco infatti mi sembrava cry la prima..
comunque non so se sono impazzita io (probabile) ma alcune frasi potrebbero c'entrare qualcosa..
tipo "Per lasciarmi nel dubbio" oppure "può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me" o ancora "Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei Ti guiderei verso la luce"..non saprei oppure è solo una semplice canzone d'amore..non so..
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da marcymjj Gio Set 24, 2009 3:29 am

a dimenticavo...sul sito della corte superiore della california, riguardo la battaglia per i figli risulta joseph
http://wills.about.com/gi/o.htm?zi=1/XJ&zTi=1&sdn=wills&cdn=money&tm=9&f=00&tt=13&bt=0&bts=0&zu=http%3A//www.lasuperiorcourt.org/Probate/
se non trovate il caso, cliccate sulla sinistra dove c'è "Case summary" e poi in case number scrivete BP117319
fonte http://wills.about.com/od/estateplanning101/qt/michaeljacksonschildren.htm
marcymjj
marcymjj
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 77

http://mjthekingofpop.wordpress.com

Messaggio Da lunanera Gio Set 24, 2009 3:30 am

marcymjj ha scritto:
lunanera ha scritto:
_eva_ ha scritto:
Trilly ha scritto:Grande Simona, quindi tra ieri e oggi abbiamo stabilito che:
1. il certificato di morte è un falso, perchè manca la firma del coroner e
2. il nome di Michael è Joe!!!!

Il certificato di morte non è falso perchè la firma del coroner è oscurata ma c'è.
Sul nome invece c'è ancora confusione perchè se fosse corretto solo Joe allora significa che il giudice ha aperto una successione mortis causa basandosi su documenti falsi??! scratch

il fatto è che il certificato di morte..quello che si fa sull'apposito modulo il giorno del decesso non è mai saltato fuori..ovverosia nessun medico il 25 giugno ha attestato il decesso di michael jackson..cioè occorreva un documento registrato e firmato il giorno della morte..gli altri sono degli attestati successivi che riportano i dati..giorno della morte, causa del decesso ecc. ma il vero e proprio certificato di accertamento della morte non si è mai visto, l'avrebbero dovuto fare il 25 giugno i medici degli ospedali una volta accertato il decesso..se nessun medico accerta la morte il giorno del decesso allora non c'è nessun morto Cool ..nel caso di michael poi era stato detto subito che nessun medico aveva voluto firmare..e non dimentichiamo che l'annuncio della morte non l'ha fatto un direttore , un primario o un medico dell'ospedale(cosa da aspettarsi sopratt. perchè in quell'ospedale sarebbe deceduto un personaggio pubblico notissimo)..l'annuncio invece lo ha fatto il solito jermaine monkey ..ihihihih sempre lui
semplice: perchè Murray non l'ha firmato visto che se l'è data a gambe...
Però ora piu ci ragiono e piu mi dico...che noi forse facciamo tutte ste cose, quando in realtà la famiglia potrebbe già avere i documenti da un pezzo e non sono tenuti e farceli vedere... No

ma murray non c'entra..michael ufficialmente sarebbe molto in ospedale e dunque era il medico dell'ospedale che aveva il dovere di attestare il decesso..
lunanera
lunanera
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 28 Empty wow,meravigliosa interpretazione quella relativa a "liberian girl" in cui Michael fa da regista!e altrettanto quella di Moonwalker;ho ben presente le due situazioni e credo proprio che tu abbia fatto centro!Mi chiedo però se i suoi fratelli sian

Messaggio Da stefania64 Gio Set 24, 2009 4:04 am

lunanera ha scritto:
stefania64 ha scritto:riguardo la questione dell'uscita del singolo TII a breve, nn mi meraviglierei tanto perchè Claudio Baglioni ha fatto un tour l'estate scorsa in cui ha presentato una serie di brani inediti che saranno pubblicati solo tra un pò di tempo(infatti il concerto è stato palloso perchè nessuno conosceva quelle canzoni...). Cosa c'è di strano ,quindi, se il brano di Michael viene pubblicato adesso e nn per pubblicizzare quello che avrebbe dovuto essere il tour? Comunque voglio condividere questa domanda che mi ero posta il giorno della cerimonia al Forrest Lawn:come mai le foto commemorative di Michael nn erano recenti ma risalenti a diversi anni addietro?(l'epoca di Come together x intenderci)...forse perchè a morire doveva essere solo il "vecchio" Michael Jackson, quello dei processi, delle accuse,ecc.ecc.?!?!Spero con tutto il mio cuore che le vostre congetture si rivelino REALTA' :roll

ma infatti come tu stesso hai rivelato con l'es. di baglioni, fare uscire i nuovi pezzi durante un tour è una scemenza, perchè il tour lo fai per promuovere l'album, altrimenti non varrebbe la pena organizzare un megatour che costa un sacco di soldi(tipo quello di michael)senza avere a monte un nuovo cd che ti riempe le casse..per non parlare della stronzata dell'idea in sè..come hai detto tu è palloso per il pubblico non poter partecipare ai concerti perchè non conosci i nuovi brani...
ma poi i tour di michael avevano sempre a monte un nuovo album..infatti il tour prende sempre il nome dall'album..bad tour, dangerous tour, history tour..che ci azzeccava questo benedetto this is it?mi è suonato strano fin dall'inizio
per quanto riguarda le foto commemorative al burial , penso che i riferimenti a liberian girl fossero evidenti..non solo c'è nel quadro la foto della copertina del video..ma anche il libretto commemorativo distribuito ai presenti ha un'immagine del video di liberian, celebre video in cui michael dirige da dietro le quinte i personaggi a loro totale insaputa..
...quando michael fece liberian erano anche i tempi di come together..infatti quello con la camicia gialla è il costume che lui indossava nel film moonwalker,che si chiudeva proprio con come together, canzone che lui canta quando rientra sul palco dopo essere ritornato dai suoi 3 piccoli amici che pensavano di non rivederlo mai piùCool

mi pare ovvio che è vivo, altrimenti perchè mettere delle foto risalenti a 20 anni prima?è chiaro che quelle immagini hanno per i fans un preciso significato cheers
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da stefania64 Gio Set 24, 2009 4:06 am

dicevo, mi chiedo se i suoi fratelli siano complici di questa messa in scena e se lo sia anche quel bast...di suo padre che nn mi sembra proprio la persona adatta a cui affidare un segreto di tale portata...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da BadEly Gio Set 24, 2009 10:50 am

stefania64 ha scritto:dicevo, mi chiedo se i suoi fratelli siano complici di questa messa in scena e se lo sia anche quel bast...di suo padre che nn mi sembra proprio la persona adatta a cui affidare un segreto di tale portata...

Secondo me si, se le nostre supposizioni sono giuste avrà pure avuto bisogno dell'aiuto di qualcuno per organizzare tutto. Riguardo a suo padre non so ha affermato di non aver voluto vedere la salma di Michael. Forse perchè non ce nulla da vedere? In ogni caso se Joseph sa qualcosa il segreto lo mantiene in vista dei possibili guadagni economici, se non per rispettare la volontà del figlio.
BadEly
BadEly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 86

Messaggio Da Simona 70 Gio Set 24, 2009 11:11 am

marcymjj ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Wivvy ha scritto:
Valentina Jacksina^^ ha scritto:
Simona 70 ha scritto:ahhhhhhhhhhragazze ho trovato una cosa grandiosaaaaaaaaaaa affraid
Stavolta ci siamo: sul nome intendo.
guardate qui http://94.100.113.181/712000001-712050000/712047001-712047100/712047013_8_o7D-.pdf e con questo mi potete dire che ci sono documenti del 2005 che riportano sia Joe che Joseph. ma con questo vi faccio saltare dalla sedia: leggete in alto a sinistra http://94.100.113.133/712000001-712050000/712047301-712047400/712047334_8_13gE.pdf
True name vero nome What a Face affraid What a Face affraid

scratch Scusa ma io in tutti e due i documenti leggo solo Joe... Embarassed

ma voi avete ancora dei dubbi su questa storia del nome? Per me, la questione è piuttosto chiara: Michael JOE Jackson!!! Cool

Sono sorti dubbi alcuni giorni fa quando qualcuno ha postato il link della corte della california dove ci sono dei documenti con Joseph. Ma direi che ora con la scritta TRUE NAME i nostri dubbi sono definitivamente dissolti!!
raga lavoro in uno studio legale, e da quel che so ALMENO QUI IN ITALIA, NON SI POSSONO PRODURRE documenti legali, TIPO ATTI DI CITAZIONE, mozioni e roba varia, scrivendo un nome FALSO!
Inoltre i documenti, e tutte le mozioni furono messe online,o meglione fu dato il consenso proprio da Melville....ora il giudice avrebbe rischiato grosso facendo una cosa PUBBLICAMENTE ILLEGALE, e cosi anche Meserau, e company(visto che a sto punto tutte le mozioni fatte a nome Michael Joseph jackson sarebbero tutte illegali)??
Inoltre...il coroner ha pubblicamente detto che quel certificato è falso SEMPLICEMENTE perchè è stato manomesso il loro sistema informatico, da persone che stavano all'interno, ed è poi stato venduto ai media!
Come avevo annunciato ieri: ecco molta della storia "interessante" di Murray
http://www.webofdeception.com/michaeljacksondoctor.html
ps: chiederò, giusto per sicurezza, ad una persona che conosco che sta in america e lavora nello stesso ambito legale.

Guarda che ho detto proprio questo: non si possono produrre atti legali con un nome falso, li c'è scritto chiaramente TRUE NAME Michael Joe Jackson, non so a te ma mi sembra ovvio che intendano il suo vero nome, non quello con aka o qunat'altro che, come ci hai detto tu in determinate circostanze si può utilizzare negli stati uniti. Però, evidentemente, quando è necesario il vero nome quello vogliono.

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Simona 70 Gio Set 24, 2009 11:14 am

a dimenticavo...sul sito della corte superiore della california, riguardo la battaglia per i figli risulta joseph
http://wills.about.com/gi/o.htm?zi=1/XJ&zTi=1&sdn=wills&cdn=money&tm=9&f=00&tt=13&bt=0&bts=0&zu=http%3A//www.lasuperiorcourt.org/Probate/
se non trovate il caso, cliccate sulla sinistra dove c'è "Case summary" e poi in case number scrivete BP117319
[quote]

io ci ho provato ma non me lo cerca!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da EntaJackson Gio Set 24, 2009 12:08 pm

Caspita ragazze!!! E ragazzi...
Solo ieri Giorgia Jackson ha provato ad aprire un topic sull'analisi delle canzoni, poi "deviato" su questo topic che, mi pare, è stato aperto da poco e... cosa mi ritrovo??
46 pagine da leggere!!!!!!! Nooooo!!! Shocked Shocked
Per caso, qualcuno può farmi un riassuntino, please? Very Happy
Non mi basta una settimana!!!!
Thank youuuuuuu!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da marcymjj Gio Set 24, 2009 1:44 pm

Simona scusa, forse sono sembrata aggressiva, ma non volevo...
Io intendevo dire che quelle pubblicate sul sito della contea di Santa Barbara, essendo mozioni ed atti giudiziari, che sono atti che vanno depositati in tribunale, e che comunque rimangono nel fascicolo del tribunale, per legge, dovrebbero contenere un nome VERITIERO, e se si mette un nome invece NON VERITIERO, si va assolutamente contro la legge e si rischia un bel pò.
Quindi non capisco come Mez e company, e il giudice abbiano potuto fare mozioni aggiungendo un secondo nome falso(sempre se lo è), non pensando alle conseguenze a cui eventualmente ciò avrebbe potuto portare.
Tutto qui Suspect
marcymjj
marcymjj
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da marcymjj Gio Set 24, 2009 1:45 pm

[quote="Simona 70"]a dimenticavo...sul sito della corte superiore della california, riguardo la battaglia per i figli risulta joseph

io ci ho provato ma non me lo cerca!
che errore ti da esattamente?
marcymjj
marcymjj
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da lunanera Gio Set 24, 2009 2:45 pm

stefania64 ha scritto:dicevo, mi chiedo se i suoi fratelli siano complici di questa messa in scena e se lo sia anche quel bast...di suo padre che nn mi sembra proprio la persona adatta a cui affidare un segreto di tale portata...

secondo me quello che tiene la bocca più cucita di tutti è proprio il vecchio patriarca..ma anche quella scema di latoya ha tutto l'interesse a reggergli il gioco..visto che la torta da spartire è molto grossa e ce ne sarà per tutti Cool..e poi latoya ha provato sulla sua pelle che non gli conviene mettersi contro suo fratello, che è l'unico in grado di farle fare la bella vita
per non parlare dei vari fratellini a cui non sembra vero di essere sotto i riflettori anche loro per una volta..
la madre è evidente che non può non saperlo, come pure i figli..chiaramente michael non poteva rischiare di fare prendere un colpo a sua mamma di 80 anni oppure gettare i propri bambini nella disperazione..in breve secondo me tutto il parentame è complice Twisted Evil
lunanera
lunanera
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89

Messaggio Da marcymjj Gio Set 24, 2009 3:31 pm

qui quando si sposa con la Presley il nome risulta Joseph

http://www.flickr.com/photos/mendy25/3867615494/
marcymjj
marcymjj
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Wεиdч Gio Set 24, 2009 3:53 pm

Simona 70 ha scritto:ahhhhhhhhhhragazze ho trovato una cosa grandiosaaaaaaaaaaa affraid
Stavolta ci siamo: sul nome intendo.
guardate qui http://94.100.113.181/712000001-712050000/712047001-712047100/712047013_8_o7D-.pdf e con questo mi potete dire che ci sono documenti del 2005 che riportano sia Joe che Joseph. ma con questo vi faccio saltare dalla sedia: leggete in alto a sinistra http://94.100.113.133/712000001-712050000/712047301-712047400/712047334_8_13gE.pdf
True name vero nome What a Face affraid What a Face affraid

Shocked affraid scratch

:love mj:
Wεиdч
Wεиdч
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 163

Messaggio Da Wεиdч Gio Set 24, 2009 3:56 pm

lunanera ha scritto:

secondo me quello che tiene la bocca più cucita di tutti è proprio il vecchio patriarca..ma anche quella scema di latoya ha tutto l'interesse a reggergli il gioco..visto che la torta da spartire è molto grossa e ce ne sarà per tutti Cool..e poi latoya ha provato sulla sua pelle che non gli conviene mettersi contro suo fratello, che è l'unico in grado di farle fare la bella vita
per non parlare dei vari fratellini a cui non sembra vero di essere sotto i riflettori anche loro per una volta..
la madre è evidente che non può non saperlo, come pure i figli..chiaramente michael non poteva rischiare di fare prendere un colpo a sua mamma di 80 anni oppure gettare i propri bambini nella disperazione..in breve secondo me tutto il parentame è complice Twisted Evil

quoto concordo....cioè, michael non sembra per niente la persona che sparisce così...e lascia la famiglia e gli amici in disperazione!!! speriamo che sia così........ pensieroso

:love mj:
Wεиdч
Wεиdч
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 163

Messaggio Da *Giogy*MJ Gio Set 24, 2009 4:06 pm

Non ci capisco niente di sto vero nome di Michael!! muro No
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da Applehead1993 Gio Set 24, 2009 4:09 pm

*Giogy*MJ ha scritto:Non ci capisco niente di sto vero nome di Michael!! muro No

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da DanielaMJ Gio Set 24, 2009 4:27 pm

.Silvy. ha scritto:
*Giogy*MJ ha scritto:Non ci capisco niente di sto vero nome di Michael!! Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 28 616388 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 28 Kopfschuettel

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 28 68170

Comunque è strano che negli atti del processo risulti Joe...allora se non si chiama Joe chi sarebbe innocente mio nonno!!?!?!!?!?!?!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Applehead1993 Gio Set 24, 2009 4:28 pm

DanielaMJ ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
*Giogy*MJ ha scritto:Non ci capisco niente di sto vero nome di Michael!! Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 28 616388 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 28 Kopfschuettel

Comunque è strano che negli atti del processo risulti Joe...allora se non si chiama Joe chi sarebbe innocente mio nonno!!?!?!!?!?!?!

Danie mi fai morire dal ridere ahahaha xD
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da *Giogy*MJ Gio Set 24, 2009 4:33 pm

.Silvy. ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
.Silvy. ha scritto:

Danie mi fai morire dal ridere ahahaha xD
xD
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da marcymjj Gio Set 24, 2009 4:39 pm

Può darsi che ci sia qualche clausola nella legge americana che permetta in alcuni casi , di dare al nome "artistico" di una star,una valenza giuridica legale. Poi boh
marcymjj
marcymjj
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 4:54 pm

Sul sito dell'Hoax honno postato questa foto

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 28 1253799023796

Devo ancora capire di quale video si tratta...Comunque si chiedevano se l'orecchio (negli occhiali) era quello di Michael...perciò quello che porta gli occhiali dovrebbe essere il sosia.

Se non sbaglio Mike aveva l'orecchio sinistra appuntito...perchè da quello che sò gli avevano levato la cartilagine per trasportarla sul naso!
Che ne pensate?

Ospite
Ospite

Messaggio Da marcymjj Gio Set 24, 2009 4:59 pm

Boh.
comunque non capisco perchè hanno fatto questa domanda....
marcymjj
marcymjj
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 5:02 pm

marcymjj ha scritto:Boh.
comunque non capisco perchè hanno fatto questa domanda....

Quale domanda?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Applehead1993 Gio Set 24, 2009 5:07 pm

MartyXMars ha scritto:Sul sito dell'Hoax honno postato questa foto

Devo ancora capire di quale video si tratta...Comunque si chiedevano se l'orecchio (negli occhiali) era quello di Michael...perciò quello che porta gli occhiali dovrebbe essere il sosia.

Se non sbaglio Mike aveva l'orecchio sinistra appuntito...perchè da quello che sò gli avevano levato la cartilagine per trasportarla sul naso!
Che ne pensate?

ma che cos'è? scratch
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Ospite Gio Set 24, 2009 5:09 pm

.Silvy. ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Sul sito dell'Hoax honno postato questa foto

Che ne pensate?

ma che cos'è? scratch

Una foto non si vede?
XD

Non ho idea dove l'hanno prese..o dal trailer di this is it o dal video human nature....in pratica forse l'orecchio che si rispecchia nella lente è quello di mike!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

- Argomenti simili