Teorie sulla Non - Morte!
+48
✩MihaChan✩
chiaraweb
EntaJackson
stefania64
Anny
eclissia
lunanera
COMMY
SilMJ
VincenzoD
VaLe*
presley1968
marcymjj
MαdisonMJMercury•
Michael-Love
Wεиdч
tokio_97
FedeMJ90
Roby990
Seipht
Giovanni
Adry
Lady87
_eva_
Charly Jackson
valentina
*Giogy*MJ
BadEly
Bees
laurettamias
Diamante Splendente
ChrisDiamond
Wivvy
Blum
DanielaMJ
Dangerous..*
*EllyJackson*
FrAnCyLaDy
Applehead1993
lalla97mj
xmxbx
*Valentina* *Jackson*
Simona 70
ClaireJackson
Giorgia Jackson
*Ciccia76mj*
Trilly
BillieJean85
52 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ah ecco infatti mi sembrava cry la prima..
comunque non so se sono impazzita io (probabile) ma alcune frasi potrebbero c'entrare qualcosa..
tipo "Per lasciarmi nel dubbio" oppure "può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me" o ancora "Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei Ti guiderei verso la luce"..non saprei oppure è solo una semplice canzone d'amore..non so..
valentina ha scritto:ciccia76 ha scritto:Ecco il testo:
Somebody shakes when the wind blows
Somebody's missing a friend, hold on
Somebody's lacking a hero
And they have not a clue
When it's all gonna end
Stories buried and untold
Someone is hiding the truth, hold on
When will this mystery unfold
And will the sun ever shine
In the blind man's eyes when he cries?
[CHORUS]
You change the world (I can't do it by myself)
You can touch the sky (Gonna take somebody's help)
You're the chosen one (I'm gonna need some kind of sign)
If we all cry at the same time tonight
People laugh when they're feelin sad
Someone is taking a life, hold on
Respect to believe in your dreams
Tell me where were you
when your children cried last night?
Faces fill with madness
Miracles unheard of, hold on
Faith is found in the winds
All we have to do
Is reach for the truth, the truth
[CHORUS]
And when that flag blows
There'll be no more wars
And when all calls
I will answer all your prayers
[CHORUS x3]
Change the world
questa è Cry non Butterflies xD
qui:
- Spoiler:
TESTO
All you gotta do is just walk away and pass me by
Don't acknowledge my smile when I try to say hello to you, yeah
And all you gotta do is not answer my calls when
I'm trying to get through
To keep me wondering why, when all I can do is sigh
I just wanna touch you
[Chorus]
I just wanna touch and kiss
And I wish that I could be with you tonight
You give me butterflies inside, inside and I
All I gotta say is that I must be dreaming, can't be real
You're not here with me, still I can feel you near me
I caress you, let you taste us, just so blissful listen
I would give you anything baby, just make my dreams come true
Oh baby you give me butterflies
[Chorus]
If you would take my hand, baby I would show you
Guide you to the light babe
If you would be my love, baby I will love you, love you
'Til the end of time
[Chorus]
TRADUZIONE
Ti basta passarmi davanti e andare via
Non ti accorgi del mio sorriso mentre ti saluto, si
Ti basta non rispondere alle mie chiamate quando
Cerco di parlarti
Per lasciarmi nel dubbio, mentre tutto ciò che riesco a fare è sospirare
Voglio toccarti
Ritornello:
voglio solo toccarti e baciarti
e vorrei tanto passare la notte con te
mi fai venire i crampi allo stomaco, e io
può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me
ti accarezzo, ti lascio assaporarci, ascoltare così in beatitudine
ti darei tutto, piccola, fai che i miei sogni si avverino
oh, piccola, mi dai i crampi allo stomaco
Ritornello 2 volte
Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei
Ti guiderei verso la luce, bella
Se tu fossi la mia ragazza, piccola, ti amerei, ti amerei
Fino alla fine del tempo
ah ecco infatti mi sembrava cry la prima..
comunque non so se sono impazzita io (probabile) ma alcune frasi potrebbero c'entrare qualcosa..
tipo "Per lasciarmi nel dubbio" oppure "può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me" o ancora "Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei Ti guiderei verso la luce"..non saprei oppure è solo una semplice canzone d'amore..non so..
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
Per l'appunto...ora ti spiego: sono mesi che discutiamo sul nome di Michael se sia con Joe o con Joseph anche perchè sul certificato dimorte c'è Joseph. Ora nonostante passaporto, tesserino della motow contratti e altre cose ancora fossero come Joe ci sorgeva cmq il dubbio perchè ad esempio in certi documenti del processo del 2005 erano sia come Joe sia come Joseph. poi si è scoperto che negli stati uniti in certe circostanze si possono usare anche degli aka tipo Joseph nel suo cso. Sta però di fatto che dove ci deveessere la sua vera identità risulta Joe, tipo il passaporto e poi anche quando leggono la sentenza il canceliere dice Joe perchè credo che ci siano determinate circostnze in cui non si può usare un aka o nomignolo che dir si voglia. ora un capo d'accusa è una cosa seria, e qui è riportato TRUE Name Joe, questo vuoldire che se sottolineano con la scritta True name è si vero che si può usare un aka ma che quando ci vuole il vero nome quello deve essere e qui c'è scritto Michael Joe Jackson!!Valentina Jacksina^^ ha scritto:Simona 70 ha scritto:ahhhhhhhhhhragazze ho trovato una cosa grandiosaaaaaaaaaaa
Stavolta ci siamo: sul nome intendo.
guardate qui http://94.100.113.181/712000001-712050000/712047001-712047100/712047013_8_o7D-.pdf e con questo mi potete dire che ci sono documenti del 2005 che riportano sia Joe che Joseph. ma con questo vi faccio saltare dalla sedia: leggete in alto a sinistra http://94.100.113.133/712000001-712050000/712047301-712047400/712047334_8_13gE.pdf
True name vero nome
Scusa ma io in tutti e due i documenti leggo solo Joe...
e vedete che ora applehead è michael !!! ahuahuahua (scherzo)
Comunque io vado a vederlo con 1 mio amico di 14 ann e non con 1 adulto e se non mi fanno entrare faccio rissa ....
anke secondo me salta fuori la falsa morte nel film...
riparloando del nome ....
eh gia sul certificato di morte c'è scritto Joseph ...
muahahahahaha ...
ogni giorno mi convinc sempre di più!!!!
domani dico la storia del nome alle mie amiche e vedranno quando scopriranno che io avevo ragine ... mica loro che dicono che è morto (apparte alcune che mi hanno creduto dall'inizio)
e tornando alla faccenda del 7 ......
michael=7 lettere
jackson=7 lettere
ma penso chew l'abbiate gia scritto ... vabbè
Comunque io vado a vederlo con 1 mio amico di 14 ann e non con 1 adulto e se non mi fanno entrare faccio rissa ....
anke secondo me salta fuori la falsa morte nel film...
riparloando del nome ....
eh gia sul certificato di morte c'è scritto Joseph ...
muahahahahaha ...
ogni giorno mi convinc sempre di più!!!!
domani dico la storia del nome alle mie amiche e vedranno quando scopriranno che io avevo ragine ... mica loro che dicono che è morto (apparte alcune che mi hanno creduto dall'inizio)
e tornando alla faccenda del 7 ......
michael=7 lettere
jackson=7 lettere
ma penso chew l'abbiate gia scritto ... vabbè
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
Wivvy ha scritto:Valentina Jacksina^^ ha scritto:Simona 70 ha scritto:ahhhhhhhhhhragazze ho trovato una cosa grandiosaaaaaaaaaaa
guardate qui http://94.100.113.181/712000001-712050000/712047001-712047100/712047013_8_o7D-.pdf e con questo mi potete dire che ci sono documenti del 2005 che riportano sia Joe che Joseph. ma con questo vi faccio saltare dalla sedia: leggete in alto a sinistra http://94.100.113.133/712000001-712050000/712047301-712047400/712047334_8_13gE.pdf
True name vero nome
ma voi avete ancora dei dubbi su questa storia del nome? Per me, la questione è piuttosto chiara: Michael JOE Jackson!!!
Sono sorti dubbi alcuni giorni fa quando qualcuno ha postato il link della corte della california dove ci sono dei documenti con Joseph. Ma direi che ora con la scritta TRUE NAME i nostri dubbi sono definitivamente dissolti!!
Wivvy ha scritto:.Silvy. ha scritto:Wivvy ha scritto: fino all'ultima parola la vostra teoria che è poi in pratica quello che penso anch'io: per la serie "due piccioni con una fava" questo hoax servirebbe a M. da un lato, per prendersi una bella rivincita su quei media che ne hanno fatto a pezzi vita e dignità (pensate solo alla figura di Murray se davvero è complice di M.: per tutti è un assassino solo perchè così loro lo hanno descritto... ricorda qualcuno?) mostrandone la capacità manipolatoria (ma anche la fragilità del cosiddetto "pubblico" che difficilmente riesce a svincolarsi dalle affabulazioni della stampa). Dall'altra, gli permetterebbe di riscattarsi dalla schiavitù della dipendenza dai farmaci combattendola non solo dall'interno (penso ad una sua personale riabilitazione, anche psicologica) ma anche dall'esterno, attaccandone le radici fatte di medici compiacenti e senza scrupoli e organizzazioni criminali, tutti schiavi del Dio Denaro! Spero davvero di cuore che le nostre ipotesi si possano materializzare nella realtà perchè potrebbe essere davvero per il nostro M., una meravigliosa RINASCITA!
come al solito ogni parola Wivvy puoi rispondere alla mia domanda che ho fatto sopra? xD
della registrazione non so che dirti nel senso che i mesaggi io li trovavo quando ne parlavano nel forum commentandoli: se invece ti riferisci alla chat dove JCC comunicava direttamente lasciando questi suoi messaggi, sì lì bisogna registrarsi! Cmq gli indizi li abbiamo raccolti e messi tutti insieme: dovrebbero essere all'inizio del topic ma se non li trovi se vuoi posso mandarteli tramite messaggio privato!
si se vuoi e se non ti disturba soprattutto mandameli tramite messaggio privato..grazie
Comunque allora vuol dire che il vero nome di Mike è Michael JOE Jackson?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
hai propio ragione Simona
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Ah ora ho capito !
della spiegazione !
della spiegazione !
*Valentina* *Jackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1610
C'è sotto qualcosa di grosso, non vedo l'ora che esca il film!
Un grazie a tutte le investigratici del forum direi che ve lo meritate.
BadEly- The Wiz
- Numero di messaggi : 86
BadEly ha scritto:C'è sotto qualcosa di grosso, non vedo l'ora che esca il film!
stra
Dangerous..*- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 224
BadEly ha scritto:C'è sotto qualcosa di grosso, non vedo l'ora che esca il film!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Oh mamma santaaa!!Simona 70 ha scritto:ahhhhhhhhhhragazze ho trovato una cosa grandiosaaaaaaaaaaa
True name vero nome
E quindi oramai si sa a tutti gli effetti che il certificato di morte è falsooo??
ps.scuste se in questi giorni non vi seguo molto...ma anche io ho scuola fino alle 5 quindi riesco a malapena a leggere i post!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
non so quanto concretamente possa essere utile alla nostra teoria e alle indagini ma l'idea è abbastanza suggestiva... un utente di MJDH ha trovato delle similitudini tra questo This is it di M. e l'album Sgt.Peppers Lonely Hearts Club Band dei Beatles. Parte dal presupposto che M. fosse un ammiratore dei FabFour (vedi il famigerato catalogo e l'amicizia con Paul) e nota come quest'album dei B. fosse venuto alla luce per mettere fine ad un lungo tour che aveva sfiancato i 4 ragazzi (vi ricoordate quel "I hate tour" di M.?), decidendo allora di fare un album in studio che però avesse come protagonisti degli "alter ego" dei Beatles, nasce così la famosa Banda del Sergente Peperone (per dirla orrendamente all'italiana!). Nella famosa copertina, allora, i 4 appaiono baffuti, con i capelli lunghi e con costumi di scena (sui possibili alter ego di M. noi potremmo scrivere un libro: da JCC a Applehead, a Grechel... per non parlare dei sosia!) oltre a tutta una serie di simboli, come quei fiori rossi e gialli, gli stessi colori dei fiori al memorial e al funerale di M.
Inoltre quest'album dei Beatles è famoso anche perchè contiene una serie di riferimenti alle droghe e agli effetti di queste: altra smilitudine con M.!
Inoltre quest'album dei Beatles è famoso anche perchè contiene una serie di riferimenti alle droghe e agli effetti di queste: altra smilitudine con M.!
- Spoiler:
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Wivvy ha scritto:non so quanto concretamente possa essere utile alla nostra teoria e alle indagini ma l'idea è abbastanza suggestiva... un utente di MJDH ha trovato delle similitudini tra questo This is it di M. e l'album Sgt.Peppers Lonely Hearts Club Band dei Beatles. Parte dal presupposto che M. fosse un ammiratore dei FabFour (vedi il famigerato catalogo e l'amicizia con Paul) e nota come quest'album dei B. fosse venuto alla luce per mettere fine ad un lungo tour che aveva sfiancato i 4 ragazzi (vi ricoordate quel "I hate tour" di M.?), decidendo allora di fare un album in studio che però avesse come protagonisti degli "alter ego" dei Beatles, nasce così la famosa Banda del Sergente Peperone (per dirla orrendamente all'italiana!). Nella famosa copertina, allora, i 4 appaiono baffuti, con i capelli lunghi e con costumi di scena (sui possibili alter ego di M. noi potremmo scrivere un libro: da JCC a Applehead, a Grechel... per non parlare dei sosia!) oltre a tutta una serie di simboli, come quei fiori rossi e gialli, gli stessi colori dei fiori al memorial e al funerale di M.
- Spoiler:
AH però...mica male...
ringrazio e :
Simona 70 ha scritto:Per l'appunto...ora ti spiego: sono mesi che discutiamo sul nome di Michael se sia con Joe o con Joseph anche perchè sul certificato dimorte c'è Joseph. Ora nonostante passaporto, tesserino della motow contratti e altre cose ancora fossero come Joe ci sorgeva cmq il dubbio perchè ad esempio in certi documenti del processo del 2005 erano sia come Joe sia come Joseph. poi si è scoperto che negli stati uniti in certe circostanze si possono usare anche degli aka tipo Joseph nel suo cso. Sta però di fatto che dove ci deveessere la sua vera identità risulta Joe, tipo il passaporto e poi anche quando leggono la sentenza il canceliere dice Joe perchè credo che ci siano determinate circostnze in cui non si può usare un aka o nomignolo che dir si voglia. ora un capo d'accusa è una cosa seria, e qui è riportato TRUE Name Joe, questo vuoldire che se sottolineano con la scritta True name è si vero che si può usare un aka ma che quando ci vuole il vero nome quello deve essere e qui c'è scritto Michael Joe Jackson!!Valentina Jacksina^^ ha scritto:Simona 70 ha scritto:ahhhhhhhhhhragazze ho trovato una cosa grandiosaaaaaaaaaaa
True name vero nome
Grande Simona, quindi tra ieri e oggi abbiamo stabilito che:
1. il certificato di morte è un falso, perchè manca la firma del coroner e
2. il nome di Michael è Joe!!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Per l'appunto...ora ti spiego: sono mesi che discutiamo sul nome di Michael se sia con Joe o con Joseph anche perchè sul certificato dimorte c'è Joseph. Ora nonostante passaporto, tesserino della motow contratti e altre cose ancora fossero come Joe ci sorgeva cmq il dubbio perchè ad esempio in certi documenti del processo del 2005 erano sia come Joe sia come Joseph. poi si è scoperto che negli stati uniti in certe circostanze si possono usare anche degli aka tipo Joseph nel suo cso. Sta però di fatto che dove ci deveessere la sua vera identità risulta Joe, tipo il passaporto e poi anche quando leggono la sentenza il canceliere dice Joe perchè credo che ci siano determinate circostnze in cui non si può usare un aka o nomignolo che dir si voglia. ora un capo d'accusa è una cosa seria, e qui è riportato TRUE Name Joe, questo vuoldire che se sottolineano con la scritta True name è si vero che si può usare un aka ma che quando ci vuole il vero nome quello deve essere e qui c'è scritto Michael Joe Jackson!!Valentina Jacksina^^ ha scritto:Simona 70 ha scritto:ahhhhhhhhhhragazze ho trovato una cosa grandiosaaaaaaaaaaa
True name vero nome
Grazie, è vero che ne avevamo la quasi certezza ma c'erano ancora dei veli!!stasera son proprio contenta!!
A chi lo dici!!Simona 70 ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Per l'appunto...ora ti spiego: sono mesi che discutiamo sul nome di Michael se sia con Joe o con Joseph anche perchè sul certificato dimorte c'è Joseph. Ora nonostante passaporto, tesserino della motow contratti e altre cose ancora fossero come Joe ci sorgeva cmq il dubbio perchè ad esempio in certi documenti del processo del 2005 erano sia come Joe sia come Joseph. poi si è scoperto che negli stati uniti in certe circostanze si possono usare anche degli aka tipo Joseph nel suo cso. Sta però di fatto che dove ci deveessere la sua vera identità risulta Joe, tipo il passaporto e poi anche quando leggono la sentenza il canceliere dice Joe perchè credo che ci siano determinate circostnze in cui non si può usare un aka o nomignolo che dir si voglia. ora un capo d'accusa è una cosa seria, e qui è riportato TRUE Name Joe, questo vuoldire che se sottolineano con la scritta True name è si vero che si può usare un aka ma che quando ci vuole il vero nome quello deve essere e qui c'è scritto Michael Joe Jackson!!Valentina Jacksina^^ ha scritto:Simona 70 ha scritto:ahhhhhhhhhhragazze ho trovato una cosa grandiosaaaaaaaaaaa
True name vero nome
Grazie, è vero che ne avevamo la quasi certezza ma c'erano ancora dei veli!!stasera son proprio contenta!!
Questa cosa mi ha tirato proprio sù di morale!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Grazie, mi fa piacere, non tanto a livello personale, quanto per il fatto che se salta fuori che la verità che tutti noi crediamo qui è verà, bhè sarà la più bella delle ricompense: Michael!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:BadEly ha scritto:C'è sotto qualcosa di grosso, non vedo l'ora che esca il film!
Grazie, mi fa piacere, non tanto a livello personale, quanto per il fatto che se salta fuori che la verità che tutti noi crediamo qui è verà, bhè sarà la più bella delle ricompense: Michael!
eaggiungo che avremo vinto tutti quanti...
Michael Jackson Fans: This Is It - CD Release!
UNRELEASED MICHAEL JACKSON SONG "THIS IS IT"
TO BE UNVEILED OCTOBER 12TH
SONY MUSIC ENTERTAINMENT TO RELEASE TWO DISC ALBUM WITH MUSIC INSPIRED BY THE SONY PICTURES FILM MICHAEL JACKSONS THIS IS IT ON OCTOBER 26TH/27TH
On October 12th, the first new Michael Jackson song to emerge since the world mourned the loss of this musical icon will be released a brand new single entitled "This Is It." Soon after, Sony Music Entertainment's Columbia/Epic Label Group will release the two-disc album This Is It featuring the music that inspired Sony Pictures forthcoming film MICHAEL JACKSONS THIS IS IT. This two-disc album will be available internationally on October 26th and North America on October 27th to coincide with the worldwide release of the motion picture which arrives in theaters on October 28th and runs for a limited two-week engagement.
"This song only defines, once again, what the world already knows - that Michael is one of God's greatest gifts," comments John McClain, co-producer of the album.
Ma scusate fanno uscire un'inedito dal titolo TII il 12 ottobre e nn lo hanno fatto uscire per il lancio dei concerti di Londra??? Ma dai per faore...io sono sempre più convinta...
UNRELEASED MICHAEL JACKSON SONG "THIS IS IT"
TO BE UNVEILED OCTOBER 12TH
SONY MUSIC ENTERTAINMENT TO RELEASE TWO DISC ALBUM WITH MUSIC INSPIRED BY THE SONY PICTURES FILM MICHAEL JACKSONS THIS IS IT ON OCTOBER 26TH/27TH
On October 12th, the first new Michael Jackson song to emerge since the world mourned the loss of this musical icon will be released a brand new single entitled "This Is It." Soon after, Sony Music Entertainment's Columbia/Epic Label Group will release the two-disc album This Is It featuring the music that inspired Sony Pictures forthcoming film MICHAEL JACKSONS THIS IS IT. This two-disc album will be available internationally on October 26th and North America on October 27th to coincide with the worldwide release of the motion picture which arrives in theaters on October 28th and runs for a limited two-week engagement.
"This song only defines, once again, what the world already knows - that Michael is one of God's greatest gifts," comments John McClain, co-producer of the album.
Ma scusate fanno uscire un'inedito dal titolo TII il 12 ottobre e nn lo hanno fatto uscire per il lancio dei concerti di Londra??? Ma dai per faore...io sono sempre più convinta...
Trilly ha scritto:Grande Simona, quindi tra ieri e oggi abbiamo stabilito che:
Il certificato di morte non è falso perchè la firma del coroner è oscurata ma c'è.
Sul nome invece c'è ancora confusione perchè se fosse corretto solo Joe allora significa che il giudice ha aperto una successione mortis causa basandosi su documenti falsi??!
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
_eva_ ha scritto:Trilly ha scritto:Grande Simona, quindi tra ieri e oggi abbiamo stabilito che:
Il certificato di morte non è falso perchè la firma del coroner è oscurata ma c'è.
Sul nome invece c'è ancora confusione perchè se fosse corretto solo Joe allora significa che il giudice ha aperto una successione mortis causa basandosi su documenti falsi??!
il fatto è che il certificato di morte..quello che si fa sull'apposito modulo il giorno del decesso non è mai saltato fuori..ovverosia nessun medico il 25 giugno ha attestato il decesso di michael jackson..cioè occorreva un documento registrato e firmato il giorno della morte..gli altri sono degli attestati successivi che riportano i dati..giorno della morte, causa del decesso ecc. ma il vero e proprio certificato di accertamento della morte non si è mai visto, l'avrebbero dovuto fare il 25 giugno i medici degli ospedali una volta accertato il decesso..se nessun medico accerta la morte il giorno del decesso allora non c'è nessun morto ..nel caso di michael poi era stato detto subito che nessun medico aveva voluto firmare..e non dimentichiamo che l'annuncio della morte non l'ha fatto un direttore , un primario o un medico dell'ospedale(cosa da aspettarsi sopratt. perchè in quell'ospedale sarebbe deceduto un personaggio pubblico notissimo)..l'annuncio invece lo ha fatto il solito jermaine ..ihihihih sempre lui
lunanera- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
riguardo la questione dell'uscita del singolo TII a breve, nn mi meraviglierei tanto perchè Claudio Baglioni ha fatto un tour l'estate scorsa in cui ha presentato una serie di brani inediti che saranno pubblicati solo tra un pò di tempo(infatti il concerto è stato palloso perchè nessuno conosceva quelle canzoni...). Cosa c'è di strano ,quindi, se il brano di Michael viene pubblicato adesso e nn per pubblicizzare quello che avrebbe dovuto essere il tour? Comunque voglio condividere questa domanda che mi ero posta il giorno della cerimonia al Forrest Lawn:come mai le foto commemorative di Michael nn erano recenti ma risalenti a diversi anni addietro?(l'epoca di Come together x intenderci)...forse perchè a morire doveva essere solo il "vecchio" Michael Jackson, quello dei processi, delle accuse,ecc.ecc.?!?!Spero con tutto il mio cuore che le vostre congetture si rivelino REALTA' :roll
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
raga lavoro in uno studio legale, e da quel che so ALMENO QUI IN ITALIA, NON SI POSSONO PRODURRE documenti legali, TIPO ATTI DI CITAZIONE, mozioni e roba varia, scrivendo un nome FALSO!Simona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:Valentina Jacksina^^ ha scritto:Simona 70 ha scritto:ahhhhhhhhhhragazze ho trovato una cosa grandiosaaaaaaaaaaa
True name vero nome
ma voi avete ancora dei dubbi su questa storia del nome? Per me, la questione è piuttosto chiara: Michael JOE Jackson!!!
Sono sorti dubbi alcuni giorni fa quando qualcuno ha postato il link della corte della california dove ci sono dei documenti con Joseph. Ma direi che ora con la scritta TRUE NAME i nostri dubbi sono definitivamente dissolti!!
Inoltre i documenti, e tutte le mozioni furono messe online,o meglione fu dato il consenso proprio da Melville....ora il giudice avrebbe rischiato grosso facendo una cosa PUBBLICAMENTE ILLEGALE, e cosi anche Meserau, e company(visto che a sto punto tutte le mozioni fatte a nome Michael Joseph jackson sarebbero tutte illegali)??
Inoltre...il coroner ha pubblicamente detto che quel certificato è falso SEMPLICEMENTE perchè è stato manomesso il loro sistema informatico, da persone che stavano all'interno, ed è poi stato venduto ai media!
Come avevo annunciato ieri: ecco molta della storia "interessante" di Murray
http://www.webofdeception.com/michaeljacksondoctor.html
ps: chiederò, giusto per sicurezza, ad una persona che conosco che sta in america e lavora nello stesso ambito legale.
Ultima modifica di marcymjj il Gio Set 24, 2009 3:15 am - modificato 1 volta.
semplice: perchè Murray non l'ha firmato visto che se l'è data a gambe...lunanera ha scritto:_eva_ ha scritto:Trilly ha scritto:Grande Simona, quindi tra ieri e oggi abbiamo stabilito che:
il fatto è che il certificato di morte..quello che si fa sull'apposito modulo il giorno del decesso non è mai saltato fuori..ovverosia nessun medico il 25 giugno ha attestato il decesso di michael jackson..cioè occorreva un documento registrato e firmato il giorno della morte..gli altri sono degli attestati successivi che riportano i dati..giorno della morte, causa del decesso ecc. ma il vero e proprio certificato di accertamento della morte non si è mai visto, l'avrebbero dovuto fare il 25 giugno i medici degli ospedali una volta accertato il decesso..se nessun medico accerta la morte il giorno del decesso allora non c'è nessun morto ..nel caso di michael poi era stato detto subito che nessun medico aveva voluto firmare..e non dimentichiamo che l'annuncio della morte non l'ha fatto un direttore , un primario o un medico dell'ospedale(cosa da aspettarsi sopratt. perchè in quell'ospedale sarebbe deceduto un personaggio pubblico notissimo)..l'annuncio invece lo ha fatto il solito jermaine ..ihihihih sempre lui
Però ora piu ci ragiono e piu mi dico...che noi forse facciamo tutte ste cose, quando in realtà la famiglia potrebbe già avere i documenti da un pezzo e non sono tenuti e farceli vedere...
stefania64 ha scritto:riguardo la questione dell'uscita del singolo TII a breve, nn mi meraviglierei tanto perchè Claudio Baglioni ha fatto un tour l'estate scorsa in cui ha presentato una serie di brani inediti che saranno pubblicati solo tra un pò di tempo(infatti il concerto è stato palloso perchè nessuno conosceva quelle canzoni...). Cosa c'è di strano ,quindi, se il brano di Michael viene pubblicato adesso e nn per pubblicizzare quello che avrebbe dovuto essere il tour? Comunque voglio condividere questa domanda che mi ero posta il giorno della cerimonia al Forrest Lawn:come mai le foto commemorative di Michael nn erano recenti ma risalenti a diversi anni addietro?(l'epoca di Come together x intenderci)...forse perchè a morire doveva essere solo il "vecchio" Michael Jackson, quello dei processi, delle accuse,ecc.ecc.?!?!Spero con tutto il mio cuore che le vostre congetture si rivelino REALTA' :roll
ma infatti come tu stesso hai rivelato con l'es. di baglioni, fare uscire i nuovi pezzi durante un tour è una scemenza, perchè il tour lo fai per promuovere l'album, altrimenti non varrebbe la pena organizzare un megatour che costa un sacco di soldi(tipo quello di michael)senza avere a monte un nuovo cd che ti riempe le casse..per non parlare della stronzata dell'idea in sè..come hai detto tu è palloso per il pubblico non poter partecipare ai concerti perchè non conosci i nuovi brani...
ma poi i tour di michael avevano sempre a monte un nuovo album..infatti il tour prende sempre il nome dall'album..bad tour, dangerous tour, history tour..che ci azzeccava questo benedetto this is it?mi è suonato strano fin dall'inizio
per quanto riguarda le foto commemorative al burial , penso che i riferimenti a liberian girl fossero evidenti..non solo c'è nel quadro la foto della copertina del video..ma anche il libretto commemorativo distribuito ai presenti ha un'immagine del video di liberian, celebre video in cui michael dirige da dietro le quinte i personaggi a loro totale insaputa..
...quando michael fece liberian erano anche i tempi di come together..infatti quello con la camicia gialla è il costume che lui indossava nel film moonwalker,che si chiudeva proprio con come together, canzone che lui canta quando rientra sul palco dopo essere ritornato dai suoi 3 piccoli amici che pensavano di non rivederlo mai più
mi pare ovvio che è vivo, altrimenti perchè mettere delle foto risalenti a 20 anni prima?è chiaro che quelle immagini hanno per i fans un preciso significato
lunanera- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!