Teorie sulla Non - Morte!
+48
✩MihaChan✩
chiaraweb
EntaJackson
stefania64
Anny
eclissia
lunanera
COMMY
SilMJ
VincenzoD
VaLe*
presley1968
marcymjj
MαdisonMJMercury•
Michael-Love
Wεиdч
tokio_97
FedeMJ90
Roby990
Seipht
Giovanni
Adry
Lady87
_eva_
Charly Jackson
valentina
*Giogy*MJ
BadEly
Bees
laurettamias
Diamante Splendente
ChrisDiamond
Wivvy
Blum
DanielaMJ
Dangerous..*
*EllyJackson*
FrAnCyLaDy
Applehead1993
lalla97mj
xmxbx
*Valentina* *Jackson*
Simona 70
ClaireJackson
Giorgia Jackson
*Ciccia76mj*
Trilly
BillieJean85
52 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ah ecco infatti mi sembrava cry la prima..
comunque non so se sono impazzita io (probabile) ma alcune frasi potrebbero c'entrare qualcosa..
tipo "Per lasciarmi nel dubbio" oppure "può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me" o ancora "Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei Ti guiderei verso la luce"..non saprei oppure è solo una semplice canzone d'amore..non so..
valentina ha scritto:ciccia76 ha scritto:Ecco il testo:
Somebody shakes when the wind blows
Somebody's missing a friend, hold on
Somebody's lacking a hero
And they have not a clue
When it's all gonna end
Stories buried and untold
Someone is hiding the truth, hold on
When will this mystery unfold
And will the sun ever shine
In the blind man's eyes when he cries?
[CHORUS]
You change the world (I can't do it by myself)
You can touch the sky (Gonna take somebody's help)
You're the chosen one (I'm gonna need some kind of sign)
If we all cry at the same time tonight
People laugh when they're feelin sad
Someone is taking a life, hold on
Respect to believe in your dreams
Tell me where were you
when your children cried last night?
Faces fill with madness
Miracles unheard of, hold on
Faith is found in the winds
All we have to do
Is reach for the truth, the truth
[CHORUS]
And when that flag blows
There'll be no more wars
And when all calls
I will answer all your prayers
[CHORUS x3]
Change the world
questa è Cry non Butterflies xD
qui:
- Spoiler:
TESTO
All you gotta do is just walk away and pass me by
Don't acknowledge my smile when I try to say hello to you, yeah
And all you gotta do is not answer my calls when
I'm trying to get through
To keep me wondering why, when all I can do is sigh
I just wanna touch you
[Chorus]
I just wanna touch and kiss
And I wish that I could be with you tonight
You give me butterflies inside, inside and I
All I gotta say is that I must be dreaming, can't be real
You're not here with me, still I can feel you near me
I caress you, let you taste us, just so blissful listen
I would give you anything baby, just make my dreams come true
Oh baby you give me butterflies
[Chorus]
If you would take my hand, baby I would show you
Guide you to the light babe
If you would be my love, baby I will love you, love you
'Til the end of time
[Chorus]
TRADUZIONE
Ti basta passarmi davanti e andare via
Non ti accorgi del mio sorriso mentre ti saluto, si
Ti basta non rispondere alle mie chiamate quando
Cerco di parlarti
Per lasciarmi nel dubbio, mentre tutto ciò che riesco a fare è sospirare
Voglio toccarti
Ritornello:
voglio solo toccarti e baciarti
e vorrei tanto passare la notte con te
mi fai venire i crampi allo stomaco, e io
può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me
ti accarezzo, ti lascio assaporarci, ascoltare così in beatitudine
ti darei tutto, piccola, fai che i miei sogni si avverino
oh, piccola, mi dai i crampi allo stomaco
Ritornello 2 volte
Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei
Ti guiderei verso la luce, bella
Se tu fossi la mia ragazza, piccola, ti amerei, ti amerei
Fino alla fine del tempo
ah ecco infatti mi sembrava cry la prima..
comunque non so se sono impazzita io (probabile) ma alcune frasi potrebbero c'entrare qualcosa..
tipo "Per lasciarmi nel dubbio" oppure "può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me" o ancora "Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei Ti guiderei verso la luce"..non saprei oppure è solo una semplice canzone d'amore..non so..
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
Grazie...spero tanto che sia tutto così o anche solo una parte. o anche solo l'ultima parte che mi viene già da ridere a pensare alla faccia dei giornalisti
A proposito questa è una teoria che abbiamo messo su insieme io e Trilly, mi sembra corretto
A proposito questa è una teoria che abbiamo messo su insieme io e Trilly, mi sembra corretto
Come mi piacerebbe vedere la faccia di tutti i giornalisti.......sono sicura che per la beffa!!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Simona 70 ha scritto:laurettamias ha scritto:Adry ha scritto:ciao a tutti, e da tempo che ho una strana idea. Magari Michael, quando ritornerà, dirà che è stato in coma, ma hanno detto che era morto per non farlo scoprire dai media. Forse, famiglia, polizia, amici e il famoso Murrey sono complice, ed ecco che il dott. non viene arrestato, lui ne esce pulito e...... E attualmente, attraverso i forum ci da indizi. Può essere un'ipotesi giusta?
Hai ragione potrebbe essere l'ipotesi giusta brava.
La mia ipotesi invece è questa: sono anni che parla di voler fare questo film che lo porti ad un livello superiore, vuole essere un pioniere anche in questo, dice che vuole fare qualche cosa che coinvolga tutto il mondo...succedono i fatti del processo, lui nonostante sia stato prosciolto ne esce distrutto moralmente ed anche fisicamente. i media lo hanno crocfisso, infangato deriso e calunniato come non mai. Lui accusato della cosa peggiore che si possa fare ai suoi adorati bambini. Si ritira per riprendersi da tutto questo, ma la pressione è stata così forte che inizia ad essere sempre più dipendente dai farmaci. Arriva il momento di guardare in faccia la realtà ci sono i debiti da pagare e una vita da ricostruire, la Sony gli propone/impone prima 10 poi 50 concerti. Lui firma, ma tanto sa che non li farà perchè durante questi 4 anni ha progettato fin nei minimi particolari tutto questo. La Sony, forse, è d'accordo, ci stra- guadagnerà. Ora apro una parentesi, se non ricordo male nel 2006 o giù di li Michael in un'intervista aveva parlato della grave situazione della droga che dilagava tra i giovani che potevano rifornirsi tranquillamente dagli spacciatori di droga e da medici compiacenti e farmacie complici nel vendere medicinali non altrimenti acquistabili. Lui questo lo sa bene...decide di aiutare le autorità a smascherare tutto questo schifo che porta alla rovina ed alla morte. le autorità a questo punto lo coprono e forse proteggono e con il suo aiuto riescono a smascherare questa piaga, se non proprio porvi fine, quanto meno arginarla il più possibile. A questo punto manca solo il fattore dei media. Che smacco per loro scoprire che Michael usando le loro stesse armi li ha rigirati e beffati sotto i loro stessi occhi, facendo credere cose che non erano vere...proprio come loro hanno fatto per anni con lui.
Che ne dite??
hihi...siii mi piace tanto la parte in cui i media rimangono così mentre michaelsi fa 4 risate!!!!
Wεиdч- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 163
jacksonina_31 ha scritto:Simona 70 ha scritto:laurettamias ha scritto:Adry ha scritto:ciao a tutti, e da tempo che ho una strana idea. Magari Michael, quando ritornerà, dirà che è stato in coma, ma hanno detto che era morto per non farlo scoprire dai media. Forse, famiglia, polizia, amici e il famoso Murrey sono complice, ed ecco che il dott. non viene arrestato, lui ne esce pulito e...... E attualmente, attraverso i forum ci da indizi. Può essere un'ipotesi giusta?
Hai ragione potrebbe essere l'ipotesi giusta brava.
La mia ipotesi invece è questa: sono anni che parla di voler fare questo film che lo porti ad un livello superiore, vuole essere un pioniere anche in questo, dice che vuole fare qualche cosa che coinvolga tutto il mondo...succedono i fatti del processo, lui nonostante sia stato prosciolto ne esce distrutto moralmente ed anche fisicamente. i media lo hanno crocfisso, infangato deriso e calunniato come non mai. Lui accusato della cosa peggiore che si possa fare ai suoi adorati bambini. Si ritira per riprendersi da tutto questo, ma la pressione è stata così forte che inizia ad essere sempre più dipendente dai farmaci. Arriva il momento di guardare in faccia la realtà ci sono i debiti da pagare e una vita da ricostruire, la Sony gli propone/impone prima 10 poi 50 concerti. Lui firma, ma tanto sa che non li farà perchè durante questi 4 anni ha progettato fin nei minimi particolari tutto questo. La Sony, forse, è d'accordo, ci stra- guadagnerà. Ora apro una parentesi, se non ricordo male nel 2006 o giù di li Michael in un'intervista aveva parlato della grave situazione della droga che dilagava tra i giovani che potevano rifornirsi tranquillamente dagli spacciatori di droga e da medici compiacenti e farmacie complici nel vendere medicinali non altrimenti acquistabili. Lui questo lo sa bene...decide di aiutare le autorità a smascherare tutto questo schifo che porta alla rovina ed alla morte. le autorità a questo punto lo coprono e forse proteggono e con il suo aiuto riescono a smascherare questa piaga, se non proprio porvi fine, quanto meno arginarla il più possibile. A questo punto manca solo il fattore dei media. Che smacco per loro scoprire che Michael usando le loro stesse armi li ha rigirati e beffati sotto i loro stessi occhi, facendo credere cose che non erano vere...proprio come loro hanno fatto per anni con lui.
Che ne dite??
hihi...siii mi piace tanto la parte in cui i media rimangono così mentre michaelsi fa 4 risate!!!!
Tutto !!! Brave ragazze !!!
*Valentina* *Jackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1610
Simona 70 ha scritto:Grazie...spero tanto che sia tutto così o anche solo una parte. o anche solo l'ultima parte che mi viene già da ridere a pensare alla faccia dei giornalisti
Ragazze siete delle grandi..purtroppo da quando è iniziata la scuola non posso completamente dedicarmi alle indagini..comunque state facendo un ottimo lavoro..e io invece non faccio niente
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.Silvy. ha scritto:Simona 70 ha scritto:Grazie...spero tanto che sia tutto così o anche solo una parte. o anche solo l'ultima parte che mi viene già da ridere a pensare alla faccia dei giornalisti
Ragazze siete delle grandi..purtroppo da quando è iniziata la scuola non posso completamente dedicarmi alle indagini..comunque state facendo un ottimo lavoro..e io invece non faccio niente
Già anche io non faccio mai niente... posso solo leggere tutto e commentare.. perchè non ho molto tempo...maledetta scuola !
Valentina Jacksina^^ ha scritto:.Silvy. ha scritto:Simona 70 ha scritto:Grazie...spero tanto che sia tutto così o anche solo una parte. o anche solo l'ultima parte che mi viene già da ridere a pensare alla faccia dei giornalisti
Già anche io non faccio mai niente... posso solo leggere tutto e commentare.. perchè non ho molto tempo...maledetta scuola !
ma che dite...intanto pensate in positivo e questo è già tanto perchè MJ ha bisogno dei nostri pensieri poritivi!!!
Oh mamma cosa mi viene da scrivere stasera!!!
uguale iooo sta scuola non ci fa indagareee
Wεиdч- OFF THE WALL
.Silvy. ha scritto:Simona 70 ha scritto:Grazie...spero tanto che sia tutto così o anche solo una parte. o anche solo l'ultima parte che mi viene già da ridere a pensare alla faccia dei giornalisti
Siiii ragazze..siete state mitiche...io ho purtroppo lo stesso problema di .Silvy.
Dangerous..*- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 224
Simona 70 ha scritto:Valentina Jacksina^^ ha scritto:.Silvy. ha scritto:Simona 70 ha scritto:Grazie...spero tanto che sia tutto così o anche solo una parte. o anche solo l'ultima parte che mi viene già da ridere a pensare alla faccia dei giornalisti
ma che dite...intanto pensate in positivo e questo è già tanto perchè MJ ha bisogno dei nostri pensieri poritivi!!!
hihi
Wεиdч- OFF THE WALL
Simona 70 ha scritto:Valentina Jacksina^^ ha scritto:.Silvy. ha scritto:Simona 70 ha scritto:Grazie...spero tanto che sia tutto così o anche solo una parte. o anche solo l'ultima parte che mi viene già da ridere a pensare alla faccia dei giornalisti
grazie Simona
.Silvy. ha scritto:Simona 70 ha scritto:Valentina Jacksina^^ ha scritto:.Silvy. ha scritto:Simona 70 ha scritto:Grazie...spero tanto che sia tutto così o anche solo una parte. o anche solo l'ultima parte che mi viene già da ridere a pensare alla faccia dei giornalisti
grazie Simona
..
anchi'io sono a scuola tutto il giorno. torno verso le sei. però penso sempre in positivo, come buon dice la grande Simona, forza e coraggio prima o poi risolveremo questo puzzle
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
ragazzi ma per leggere la chat in cui compariva JCC sul sito Hoax bisogna essere registrati?io quel sito non riesco a capirlo bene xD
fino all'ultima parola la vostra teoria che è poi in pratica quello che penso anch'io: per la serie "due piccioni con una fava" questo hoax servirebbe a M. da un lato, per prendersi una bella rivincita su quei media che ne hanno fatto a pezzi vita e dignità (pensate solo alla figura di Murray se davvero è complice di M.: per tutti è un assassino solo perchè così loro lo hanno descritto... ricorda qualcuno?) mostrandone la capacità manipolatoria (ma anche la fragilità del cosiddetto "pubblico" che difficilmente riesce a svincolarsi dalle affabulazioni della stampa). Dall'altra, gli permetterebbe di riscattarsi dalla schiavitù della dipendenza dai farmaci combattendola non solo dall'interno (penso ad una sua personale riabilitazione, anche psicologica) ma anche dall'esterno, attaccandone le radici fatte di medici compiacenti e senza scrupoli e organizzazioni criminali, tutti schiavi del Dio Denaro! Spero davvero di cuore che le nostre ipotesi si possano materializzare nella realtà perchè potrebbe essere davvero per il nostro M., una meravigliosa RINASCITA!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Wivvy ha scritto: fino all'ultima parola la vostra teoria che è poi in pratica quello che penso anch'io: per la serie "due piccioni con una fava" questo hoax servirebbe a M. da un lato, per prendersi una bella rivincita su quei media che ne hanno fatto a pezzi vita e dignità (pensate solo alla figura di Murray se davvero è complice di M.: per tutti è un assassino solo perchè così loro lo hanno descritto... ricorda qualcuno?) mostrandone la capacità manipolatoria (ma anche la fragilità del cosiddetto "pubblico" che difficilmente riesce a svincolarsi dalle affabulazioni della stampa). Dall'altra, gli permetterebbe di riscattarsi dalla schiavitù della dipendenza dai farmaci combattendola non solo dall'interno (penso ad una sua personale riabilitazione, anche psicologica) ma anche dall'esterno, attaccandone le radici fatte di medici compiacenti e senza scrupoli e organizzazioni criminali, tutti schiavi del Dio Denaro! Spero davvero di cuore che le nostre ipotesi si possano materializzare nella realtà perchè potrebbe essere davvero per il nostro M., una meravigliosa RINASCITA!
come al solito ogni parola Wivvy puoi rispondere alla mia domanda che ho fatto sopra? xD
Wivvy ha scritto: fino all'ultima parola la vostra teoria che è poi in pratica quello che penso anch'io: per la serie "due piccioni con una fava" questo hoax servirebbe a M. da un lato, per prendersi una bella rivincita su quei media che ne hanno fatto a pezzi vita e dignità (pensate solo alla figura di Murray se davvero è complice di M.: per tutti è un assassino solo perchè così loro lo hanno descritto... ricorda qualcuno?) mostrandone la capacità manipolatoria (ma anche la fragilità del cosiddetto "pubblico" che difficilmente riesce a svincolarsi dalle affabulazioni della stampa). Dall'altra, gli permetterebbe di riscattarsi dalla schiavitù della dipendenza dai farmaci combattendola non solo dall'interno (penso ad una sua personale riabilitazione, anche psicologica) ma anche dall'esterno, attaccandone le radici fatte di medici compiacenti e senza scrupoli e organizzazioni criminali, tutti schiavi del Dio Denaro! Spero davvero di cuore che le nostre ipotesi si possano materializzare nella realtà perchè potrebbe essere davvero per il nostro M., una meravigliosa RINASCITA!
Dangerous..*- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 224
.Silvy. ha scritto:ragazzi ma per leggere la chat in cui compariva JCC sul sito Hoax bisogna essere registrati?io quel sito non riesco a capirlo bene xD
si bisogna registrarsi, ragazzi ma che dice la voce che si sente sotto quella di janet nel video?
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
ahhhhhhhhhhragazze ho trovato una cosa grandiosaaaaaaaaaaa
Stavolta ci siamo: sul nome intendo.
guardate qui http://94.100.113.181/712000001-712050000/712047001-712047100/712047013_8_o7D-.pdf e con questo mi potete dire che ci sono documenti del 2005 che riportano sia Joe che Joseph. ma con questo vi faccio saltare dalla sedia: leggete in alto a sinistra http://94.100.113.133/712000001-712050000/712047301-712047400/712047334_8_13gE.pdf
True name vero nome
guardate qui http://94.100.113.181/712000001-712050000/712047001-712047100/712047013_8_o7D-.pdf e con questo mi potete dire che ci sono documenti del 2005 che riportano sia Joe che Joseph. ma con questo vi faccio saltare dalla sedia: leggete in alto a sinistra http://94.100.113.133/712000001-712050000/712047301-712047400/712047334_8_13gE.pdf
True name vero nome
Simona 70 ha scritto:ahhhhhhhhhhragazze ho trovato una cosa grandiosaaaaaaaaaaa
True name vero nome
VincenzoD- INVINCIBLE
.Silvy. ha scritto:Wivvy ha scritto: fino all'ultima parola la vostra teoria che è poi in pratica quello che penso anch'io: per la serie "due piccioni con una fava" questo hoax servirebbe a M. da un lato, per prendersi una bella rivincita su quei media che ne hanno fatto a pezzi vita e dignità (pensate solo alla figura di Murray se davvero è complice di M.: per tutti è un assassino solo perchè così loro lo hanno descritto... ricorda qualcuno?) mostrandone la capacità manipolatoria (ma anche la fragilità del cosiddetto "pubblico" che difficilmente riesce a svincolarsi dalle affabulazioni della stampa). Dall'altra, gli permetterebbe di riscattarsi dalla schiavitù della dipendenza dai farmaci combattendola non solo dall'interno (penso ad una sua personale riabilitazione, anche psicologica) ma anche dall'esterno, attaccandone le radici fatte di medici compiacenti e senza scrupoli e organizzazioni criminali, tutti schiavi del Dio Denaro! Spero davvero di cuore che le nostre ipotesi si possano materializzare nella realtà perchè potrebbe essere davvero per il nostro M., una meravigliosa RINASCITA!
come al solito ogni parola Wivvy puoi rispondere alla mia domanda che ho fatto sopra? xD
della registrazione non so che dirti nel senso che i mesaggi io li trovavo quando ne parlavano nel forum commentandoli: se invece ti riferisci alla chat dove JCC comunicava direttamente lasciando questi suoi messaggi, sì lì bisogna registrarsi! Cmq gli indizi li abbiamo raccolti e messi tutti insieme: dovrebbero essere all'inizio del topic ma se non li trovi se vuoi posso mandarteli tramite messaggio privato!
Wivvy- INVINCIBLE
Simona 70 ha scritto:ahhhhhhhhhhragazze ho trovato una cosa grandiosaaaaaaaaaaa
True name vero nome
Scusa ma io in tutti e due i documenti leggo solo Joe...
Valentina Jacksina^^ ha scritto:Simona 70 ha scritto:ahhhhhhhhhhragazze ho trovato una cosa grandiosaaaaaaaaaaa
True name vero nome
ma voi avete ancora dei dubbi su questa storia del nome? Per me, la questione è piuttosto chiara: Michael JOE Jackson!!!
Wivvy- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:Valentina Jacksina^^ ha scritto:Simona 70 ha scritto:ahhhhhhhhhhragazze ho trovato una cosa grandiosaaaaaaaaaaa
True name vero nome
ma voi avete ancora dei dubbi su questa storia del nome? Per me, la questione è piuttosto chiara: Michael JOE Jackson!!!
si, ma una conferma non fa mai male!
VincenzoD- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:Valentina Jacksina^^ ha scritto:Simona 70 ha scritto:ahhhhhhhhhhragazze ho trovato una cosa grandiosaaaaaaaaaaa
True name vero nome
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!