Teorie sulla Non - Morte!
+48
✩MihaChan✩
chiaraweb
EntaJackson
stefania64
Anny
eclissia
lunanera
COMMY
SilMJ
VincenzoD
VaLe*
presley1968
marcymjj
MαdisonMJMercury•
Michael-Love
Wεиdч
tokio_97
FedeMJ90
Roby990
Seipht
Giovanni
Adry
Lady87
_eva_
Charly Jackson
valentina
*Giogy*MJ
BadEly
Bees
laurettamias
Diamante Splendente
ChrisDiamond
Wivvy
Blum
DanielaMJ
Dangerous..*
*EllyJackson*
FrAnCyLaDy
Applehead1993
lalla97mj
xmxbx
*Valentina* *Jackson*
Simona 70
ClaireJackson
Giorgia Jackson
*Ciccia76mj*
Trilly
BillieJean85
52 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ah ecco infatti mi sembrava cry la prima..
comunque non so se sono impazzita io (probabile) ma alcune frasi potrebbero c'entrare qualcosa..
tipo "Per lasciarmi nel dubbio" oppure "può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me" o ancora "Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei Ti guiderei verso la luce"..non saprei oppure è solo una semplice canzone d'amore..non so..
valentina ha scritto:ciccia76 ha scritto:Ecco il testo:
Somebody shakes when the wind blows
Somebody's missing a friend, hold on
Somebody's lacking a hero
And they have not a clue
When it's all gonna end
Stories buried and untold
Someone is hiding the truth, hold on
When will this mystery unfold
And will the sun ever shine
In the blind man's eyes when he cries?
[CHORUS]
You change the world (I can't do it by myself)
You can touch the sky (Gonna take somebody's help)
You're the chosen one (I'm gonna need some kind of sign)
If we all cry at the same time tonight
People laugh when they're feelin sad
Someone is taking a life, hold on
Respect to believe in your dreams
Tell me where were you
when your children cried last night?
Faces fill with madness
Miracles unheard of, hold on
Faith is found in the winds
All we have to do
Is reach for the truth, the truth
[CHORUS]
And when that flag blows
There'll be no more wars
And when all calls
I will answer all your prayers
[CHORUS x3]
Change the world
questa è Cry non Butterflies xD
qui:
- Spoiler:
TESTO
All you gotta do is just walk away and pass me by
Don't acknowledge my smile when I try to say hello to you, yeah
And all you gotta do is not answer my calls when
I'm trying to get through
To keep me wondering why, when all I can do is sigh
I just wanna touch you
[Chorus]
I just wanna touch and kiss
And I wish that I could be with you tonight
You give me butterflies inside, inside and I
All I gotta say is that I must be dreaming, can't be real
You're not here with me, still I can feel you near me
I caress you, let you taste us, just so blissful listen
I would give you anything baby, just make my dreams come true
Oh baby you give me butterflies
[Chorus]
If you would take my hand, baby I would show you
Guide you to the light babe
If you would be my love, baby I will love you, love you
'Til the end of time
[Chorus]
TRADUZIONE
Ti basta passarmi davanti e andare via
Non ti accorgi del mio sorriso mentre ti saluto, si
Ti basta non rispondere alle mie chiamate quando
Cerco di parlarti
Per lasciarmi nel dubbio, mentre tutto ciò che riesco a fare è sospirare
Voglio toccarti
Ritornello:
voglio solo toccarti e baciarti
e vorrei tanto passare la notte con te
mi fai venire i crampi allo stomaco, e io
può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me
ti accarezzo, ti lascio assaporarci, ascoltare così in beatitudine
ti darei tutto, piccola, fai che i miei sogni si avverino
oh, piccola, mi dai i crampi allo stomaco
Ritornello 2 volte
Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei
Ti guiderei verso la luce, bella
Se tu fossi la mia ragazza, piccola, ti amerei, ti amerei
Fino alla fine del tempo
ah ecco infatti mi sembrava cry la prima..
comunque non so se sono impazzita io (probabile) ma alcune frasi potrebbero c'entrare qualcosa..
tipo "Per lasciarmi nel dubbio" oppure "può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me" o ancora "Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei Ti guiderei verso la luce"..non saprei oppure è solo una semplice canzone d'amore..non so..
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
marcymjj ha scritto:Simona scusa, forse sono sembrata aggressiva, ma non volevo...
Io intendevo dire che quelle pubblicate sul sito della contea di Santa Barbara, essendo mozioni ed atti giudiziari, che sono atti che vanno depositati in tribunale, e che comunque rimangono nel fascicolo del tribunale, per legge, dovrebbero contenere un nome VERITIERO, e se si mette un nome invece NON VERITIERO, si va assolutamente contro la legge e si rischia un bel pò.
Quindi non capisco come Mez e company, e il giudice abbiano potuto fare mozioni aggiungendo un secondo nome falso(sempre se lo è), non pensando alle conseguenze a cui eventualmente ciò avrebbe potuto portare.
Tutto qui
su questo ti do ragione, ma concordi con me che ci sono a volte joe e a volte Joseph e tu mi hai detto che si possono usare degli aka a volte. Quindi ci troviamo o l'uno o l'altro. Ma il punto è che ad un certo punto per qualcosa si dovrà pure scrivere il nome corretto, convieni con me? Quindi con il documento postato ieri dove si scrive True name mi sembra ovvio che si intenda il nome veritiero. Ma ammettiamo che tutti i documenti cartacei che circolano su internet compresi il passaporto e l'atto d'accusa del 2005 non siano veri o che possano essere eventualmente manomessi. C'è il video della sentenza del 13 giugno 2005, data hce resterà impressa nella mente di tutti noi fans, dove lui viene dichiarato non colpevole. In quel video, che ti posto alla fine, viene chiaramente chiamato JOE. a questo punto credo che i nostr dubbi si dissolvano qui...credo
P.s. non sei stata assolutamente aggressiva, non devi scusarti. scrivendo su di un forum diventa difficile capire il "tono" della conversazione. In questo fortunatamente si è sempre molto calmi!!
il link del video è questo:[url][/url]
al min. 2.11 lo senti chiaramente.
Si però il punto è che quando si sposa con Lisa P. il prete credo...vabbè dice Joseph
Ospite- Ospite
DanielaMJ ha scritto:.Silvy. ha scritto:*Giogy*MJ ha scritto:Non ci capisco niente di sto vero nome di Michael!!
Comunque è strano che negli atti del processo risulti Joe...allora se non si chiama Joe chi sarebbe innocente mio nonno!!?!?!!?!?!?!
Oddiooo allora tuo nonno è Michael Jackson???
MartyXMars ha scritto:.Silvy. ha scritto:MartyXMars ha scritto:Sul sito dell'Hoax honno postato questa foto
Devo ancora capire di quale video si tratta...Comunque si chiedevano se l'orecchio (negli occhiali) era quello di Michael...perciò quello che porta gli occhiali dovrebbe essere il sosia.
Se non sbaglio Mike aveva l'orecchio sinistra appuntito...perchè da quello che sò gli avevano levato la cartilagine per trasportarla sul naso!
Che ne pensate?
ma che cos'è?
Una foto non si vede?
XD
Non ho idea dove l'hanno prese..o dal trailer di this is it o dal video human nature....in pratica forse l'orecchio che si rispecchia nella lente è quello di mike!
aaaaa ma è una parte degli occhiali di Mike xD non riusivo a capire che cos'era
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
intendevo quella che hanno fatto sull hoaxMartyXMars ha scritto:marcymjj ha scritto:Boh.
comunque non capisco perchè hanno fatto questa domanda....
Quale domanda?
marcymjj ha scritto:intendevo quella che hanno fatto sull hoaxMartyXMars ha scritto:marcymjj ha scritto:Boh.
comunque non capisco perchè hanno fatto questa domanda....
Quale domanda?
Non saprei...sull'hoax chiedono di tutto e di più!
Io l'ho messa perchè mi sembrava interessante!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Si però il punto è che quando si sposa con Lisa P. il prete credo...vabbè dice Joseph
Anche questo è vero, ma se in determinate situazioni si può usare un aka, bhè diciamo che propendo per credere più veritiero il nome citato all'atto di una sentenza in tribunale che di quello detto in quel filmato, magari da uno di quei giudici di pace che ti sposano in 5 min. a Las Vegas o dove caspita potessero essere...
Mah, forse usano comunque Joe per Joseph, George, Joe...
Come noi Tina!! Mar-tina, Cris-tina, Valen-tina...
Nome veritiero, o chiedono che il nome non sia d'arte o chiedono che il nome sia per esteso...?!?!
Per quanto riguarda la foto, cosa avrebbe di strano? A parte il fatto che una lente possa riflettere un orecchio (ma come caspita potrebbe farlo?!?!)...
P.s.: credo che l'orecchio sinistro sia stato interessato dall'incidente dello spot della Pepsi, più che per rifargli il naso! Poi, oh, magari è proprio il contrario...
Nome veritiero, o chiedono che il nome non sia d'arte o chiedono che il nome sia per esteso...?!?!
Per quanto riguarda la foto, cosa avrebbe di strano? A parte il fatto che una lente possa riflettere un orecchio (ma come caspita potrebbe farlo?!?!)...
P.s.: credo che l'orecchio sinistro sia stato interessato dall'incidente dello spot della Pepsi, più che per rifargli il naso! Poi, oh, magari è proprio il contrario...
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Simona 70 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Si però il punto è che quando si sposa con Lisa P. il prete credo...vabbè dice Joseph
Anche questo è vero, ma se in determinate situazioni si può usare un aka, bhè diciamo che propendo per credere più veritiero il nome citato all'atto di una sentenza in tribunale che di quello detto in quel filmato, magari da uno di quei giudici di pace che ti sposano in 5 min. a Las Vegas o dove caspita potessero essere...
Anche questo è vero!
Cambiando discorso...
Sull'hoax si parlava del fatto che sia i bambini che parenti,amici ecc...Non sono ancora andati a visitare la tomba di Mike...E se ci sono andati non credo che i paparazzi si fanno sfuggire queste cose...
Mah avranno altro da fare...infondo chi è Michael?
-.- vergogna!
Ospite- Ospite
Scusa Marty... esiste un sito, qualcosa di questo Hoax? Grazie!
P.s.: in questo momento, su Radio 2: THRILLER!!!!!
P.s.: in questo momento, su Radio 2: THRILLER!!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
EntaJackson ha scritto:Mah, forse usano comunque Joe per Joseph, George, Joe...
Bhè il fatto che la lente (da sole) riflette è vero...io mi ci specchio pure XD...vabbè tralasciando questo!
Quell'orecchio cosi a punta forse...e ripeto forse è quello di Mike...niente di sicuro però!
Perciò quello che volevo intendere io che quello con gli occhiali non è lui! Tutto qui!
PS: comunque si cara...certo ^^..eccolo!!!
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Simona 70 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Si però il punto è che quando si sposa con Lisa P. il prete credo...vabbè dice Joseph
Anche questo è vero!
Cambiando discorso...
Sull'hoax si parlava del fatto che sia i bambini che parenti,amici ecc...Non sono ancora andati a visitare la tomba di Mike...E se ci sono andati non credo che i paparazzi si fanno sfuggire queste cose...
-.- vergogna!
Propio oggi ne parlavo con Trilly e mi domandavo se la famiglia, oppure u amico parneti conoscenti...anche solo il becchino fosse andato a trovarlo al cimitero perchè non se ne ha propri notizia.... In compenso li beccano dal parrucchiere o a fare shopping o a qualche festa....E non ditemi che non ci sono fotografi che li aspettano...potessero fotograferebbero anche il cane di MJ mentre fa i suoi bisognini...
Simona 70 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Simona 70 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Si però il punto è che quando si sposa con Lisa P. il prete credo...vabbè dice Joseph
Anche questo è vero!
Cambiando discorso...
-.- vergogna!
Propio oggi ne parlavo con Trilly e mi domandavo se la famiglia, oppure u amico parneti conoscenti...anche solo il becchino fosse andato a trovarlo al cimitero perchè non se ne ha propri notizia.... In compenso li beccano dal parrucchiere o a fare shopping o a qualche festa....E non ditemi che non ci sono fotografi che li aspettano...potessero fotograferebbero anche il cane di MJ mentre fa i suoi bisognini...
Infatti come fotografano mentre vanno a fare shopping..visite ecc...
Non credo che non li fotografano quando vanno al cimitero! -.-
Ospite- Ospite
Simona 70 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Si però il punto è che quando si sposa con Lisa P. il prete credo...vabbè dice Joseph
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
MartyXMars ha scritto:Sul sito dell'Hoax honno postato questa foto
Devo ancora capire di quale video si tratta...Comunque si chiedevano se l'orecchio (negli occhiali) era quello di Michael...perciò quello che porta gli occhiali dovrebbe essere il sosia.
Se non sbaglio Mike aveva l'orecchio sinistra appuntito...perchè da quello che sò gli avevano levato la cartilagine per trasportarla sul naso!
Che ne pensate?
Scusate ma cos'è questa storia della lente non ho capito qualcuno potrebbe spiegarmi perfavore? Grazie.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
laurettamias ha scritto:MartyXMars ha scritto:Sul sito dell'Hoax honno postato questa foto
Che ne pensate?
Scusate ma cos'è questa storia della lente non ho capito qualcuno potrebbe spiegarmi perfavore? Grazie.
Non ho idea l'hanno postata nell'hoax...vi dò il link del topic cosi è meglio!
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/this-is-it-movie-info-observations/tell-me-you-see-what-i-see/
Ospite- Ospite
Non vorrei dire ma dopo tre ore ho capito di che riflesso di orecchie parlano xD
però a me più che rifletto mi sembrano i riccioli dei capelli di michael :S
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
valentina ha scritto:Non vorrei dire ma dopo tre ore ho capito di che riflesso di orecchie parlano xD
ahahahah ma sono l'unica che vede l'orecchio riflesso?
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:valentina ha scritto:Non vorrei dire ma dopo tre ore ho capito di che riflesso di orecchie parlano xD
si sembra un orecchio ma tipo quello del capitan kirk di star trek xd
però se ci fai caso è il ricciolo che gli cade davanti la lente
almeno a me sembra questo xd
valentina- INVINCIBLE
valentina ha scritto:MartyXMars ha scritto:valentina ha scritto:Non vorrei dire ma dopo tre ore ho capito di che riflesso di orecchie parlano xD
si si i riccioli sono i suoi
ahahahaha xD
Oddio io non ci capisco più niente...senti tralasciamo stò orecchio xD
Cerchiamo qualcos'altro! xD
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:valentina ha scritto:MartyXMars ha scritto:valentina ha scritto:Non vorrei dire ma dopo tre ore ho capito di che riflesso di orecchie parlano xD
si si i riccioli sono i suoi
ahahahaha xD
Oddio io non ci capisco più niente...senti tralasciamo stò orecchio xD
Cerchiamo qualcos'altro! xD
il mio cervello sta andando in pappa xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ah cmq gente io una cosa ho notato l'altra volta mentre vedevo il trailer sottotitolato
in una parte si vede ortega a cerchio con i ballerini che dice siamo tutti qui per lui, continuiamo a farlo sentendo la sua guida
ecco per dir questo vuol dire che già in quella scena michael era morto, almeno è questo che mi fa pensare quelal frase.. quindi che senso aveva continuare le prove e soprattutto dire continueremo con la sua guida.. il concerto michael lo doveva fare non i ballerini O.o
Cioè io sono più per la brutta notizia che per l'hoax, però finchè non vedo murray al gabbio rimango con un percento col in dubbio, però quando ho sentito quella frase ho pensato.. ma che senso ha?
poi non so magari si riferisce a guidarli per poter creare il film però che senso ha, mica già dai giorni dopo si è saputo di dover fare il film >-<
cmq qui lo dice nel minuto 00.28
https://www.youtube.com/watch?v=jQSRYqVMsGY
in una parte si vede ortega a cerchio con i ballerini che dice siamo tutti qui per lui, continuiamo a farlo sentendo la sua guida
ecco per dir questo vuol dire che già in quella scena michael era morto, almeno è questo che mi fa pensare quelal frase.. quindi che senso aveva continuare le prove e soprattutto dire continueremo con la sua guida.. il concerto michael lo doveva fare non i ballerini O.o
Cioè io sono più per la brutta notizia che per l'hoax, però finchè non vedo murray al gabbio rimango con un percento col in dubbio, però quando ho sentito quella frase ho pensato.. ma che senso ha?
poi non so magari si riferisce a guidarli per poter creare il film però che senso ha, mica già dai giorni dopo si è saputo di dover fare il film >-<
valentina- INVINCIBLE
Altra prova a sostegno del fatto che il secondo nome di Michael è JOE...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
valentina ha scritto:ah cmq gente io una cosa ho notato l'altra volta mentre vedevo il trailer sottotitolato
Allora ti rispondo!
A quella frase ci avevo pensato anche io...Secondo me hanno registrato anche dopo la sua morte...quello che penso...poi non sò...forse nel film capiremo cosa si riferisce questo dialogo!
Comunque vale dellastoria del film...secondo me già erain programma da prima di farlo...secondo me mike con queste prove ci voleva fare un film...punto.
E poi anche io fin quando non vedo Murray al gabbio...continuo a sperare!
Poi vedremo...
Ospite- Ospite
salve a tutti.MartyXMars ha scritto:valentina ha scritto:ah cmq gente io una cosa ho notato l'altra volta mentre vedevo il trailer sottotitolato
Allora ti rispondo!
A quella frase ci avevo pensato anche io...Secondo me hanno registrato anche dopo la sua morte...quello che penso...poi non sò...forse nel film capiremo cosa si riferisce questo dialogo!
Comunque vale dellastoria del film...secondo me già erain programma da prima di farlo...secondo me mike con queste prove ci voleva fare un film...punto.
E poi anche io fin quando non vedo Murray al gabbio...continuo a sperare!
Poi vedremo...
non scherziamo, Micheal è vivo, può anche darsi che, essendo che stava entrando, incitava i ballerini a continuare come se Michael era sempre li a guidarli.
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!