MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
✩MihaChan✩
chiaraweb
EntaJackson
stefania64
Anny
eclissia
lunanera
COMMY
SilMJ
VincenzoD
VaLe*
presley1968
marcymjj
MαdisonMJMercury•
Michael-Love
Wεиdч
tokio_97
FedeMJ90
Roby990
Seipht
Giovanni
Adry
Lady87
_eva_
Charly Jackson
valentina
*Giogy*MJ
BadEly
Bees
laurettamias
Diamante Splendente
ChrisDiamond
Wivvy
Blum
DanielaMJ
Dangerous..*
*EllyJackson*
FrAnCyLaDy
Applehead1993
lalla97mj
xmxbx
*Valentina* *Jackson*
Simona 70
ClaireJackson
Giorgia Jackson
*Ciccia76mj*
Trilly
BillieJean85
52 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da BillieJean85 Ven Set 18, 2009 4:33 pm

Promemoria primo messaggio :

valentina ha scritto:
ciccia76 ha scritto:Ecco il testo:

Somebody shakes when the wind blows
Somebody's missing a friend, hold on
Somebody's lacking a hero
And they have not a clue
When it's all gonna end

Stories buried and untold
Someone is hiding the truth, hold on
When will this mystery unfold
And will the sun ever shine
In the blind man's eyes when he cries?

[CHORUS]
You change the world (I can't do it by myself)
You can touch the sky (Gonna take somebody's help)
You're the chosen one (I'm gonna need some kind of sign)
If we all cry at the same time tonight

People laugh when they're feelin sad
Someone is taking a life, hold on
Respect to believe in your dreams
Tell me where were you
when your children cried last night?

Faces fill with madness
Miracles unheard of, hold on
Faith is found in the winds
All we have to do
Is reach for the truth, the truth

[CHORUS]

And when that flag blows
There'll be no more wars
And when all calls
I will answer all your prayers

[CHORUS x3]

Change the world

questa è Cry non Butterflies xD

qui:

Spoiler:

ah ecco infatti mi sembrava cry la prima..
comunque non so se sono impazzita io (probabile) ma alcune frasi potrebbero c'entrare qualcosa..
tipo "Per lasciarmi nel dubbio" oppure "può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me" o ancora "Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei Ti guiderei verso la luce"..non saprei oppure è solo una semplice canzone d'amore..non so..
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Simona 70 Dom Set 20, 2009 12:39 am

Non potremo mai definire con certezza la vera percentuale, dal momento che secondo il mio punto di vista è un 100% di probabilità che sia lui Comunque, meglio tornare on topic [quote]

allora anche per me è 100%. ecco lovedi che siamo pari!!!!Dai hai ragione, torniamo on topic...che poi ci tocca sgridarti che vai off topic Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Trilly Dom Set 20, 2009 12:43 am

Blum ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:
Trilly ha scritto:
Seipht ha scritto:
Trilly ha scritto:
Trilly ha scritto:Questo è il link del trailer, ditemi se e cosa sentite quasi bisbilgiato al min. 01.10...

http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/film/michael-jackson-il-trailer-di-this-is-it/9249991/1/1

Qualcuno mi può rispondere?

Io sento "I love you" scratch

quello lo dice a olte "alta" diciamo poi dice qualche cosa, subito dopo, un po' bisbigliata...

all'inizio mi sembra di capire qualcosa tipo: my fan o family o finally....

Sarò pazza...ma per me dice To my family I see you back anche se non so se è giusto...ovviamente ho il 50% di probabilità di avere ragione!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy E' ovviamente una battuta non sbranatemi! cheers

non riesco a capire sento un my family e poi un this......... pensieroso

Io vi ho chiesto di sentirlo senza spiegarvi il motivo per non influenzare nessuno, ma inrealtà io ci ho sentito un "back" alla fine del bisbiglio, le parole prima non le ho capite, ma il bacK mi è sembrato chiaro

L'ho ascoltato ancora un po' di volte e mi sembra "to my fans soon back"

Ultima modifica di Trilly il Dom Set 20, 2009 12:52 am - modificato 1 volta.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Seipht Dom Set 20, 2009 12:45 am

Io sento "again" alla fine... Shocked
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da Dangerous..* Dom Set 20, 2009 12:49 am

Ragà non sò se può essere utile ...ma ho trovato qst cose su un forum :

Entertainment Tonight ha trasmesso un messaggio di MJ, lasciato al suo Ex Manager Dieter Weisner, alle 4:30 del mattino in cui chiede aiuto e dice di essere molto preoccupato per la sua vita.

Se ne sconsiglia l'ascolto ai più sensibili.

Ecco il link dello spot che fa sentire alcune parti del messaggio:
http://www.etonline.com/video-224.ph...o_090917&title

Qui l'audio completo:

1°Parte:

Traduzione:
MJ: "Dieter, sono Michael. Sono le 4:30 del mattino qui. Scusa, posso sembrare assonnato ma sono allo stremo delle forze. Per favore, prendi questo messaggio che ti ho lasciato molto seriamente perché sono molto preoccupato per la mia vita e per i miei figli.

2°Parte:

Traduzione:
MJ: "Sono preoccupato per la mia vita e per i miei bambini, ho tanta paura. Sono preoccupato per noi, siamo perseguitati. Voglio essere in un altro contesto, voglio trovare un posto che mi piaccia…voglio andare via per un po’… Siamo fratelli, Dieter, dobbiamo restare uniti, non permettiamo al sistema di dividerci.
Non vogliamo morire sapendo di non aver ottenuto i nostri scopi, voglio morire sapendo di aver fatto tutto quello che volevo fare e a modo mio".

Dieter aggiunge che Randy e Janet erano molto preoccupati per la dipendenza di Michael e che lo avevano telefonato per sapere cosa avrebbero potuto fare insieme per aiutarlo.
---------------------------------------------

non so se può essere utile........di che periodo saranno?!
Dangerous..*
Dangerous..*
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 224

Messaggio Da Giovanni Dom Set 20, 2009 12:54 am

La notizia è stata già postata in NEWS & RUMORS, non è questo il topic adatto.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da Dangerous..* Dom Set 20, 2009 12:57 am

Ops scusate..la cancello?!
Dangerous..*
Dangerous..*
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 224

Messaggio Da laurettamias Dom Set 20, 2009 1:09 am

Trilly ha scritto:
Blum ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:
Trilly ha scritto:
Seipht ha scritto:
Trilly ha scritto:
Trilly ha scritto:Questo è il link del trailer, ditemi se e cosa sentite quasi bisbilgiato al min. 01.10...

http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/film/michael-jackson-il-trailer-di-this-is-it/9249991/1/1

quello lo dice a olte "alta" diciamo poi dice qualche cosa, subito dopo, un po' bisbigliata...

Sarò pazza...ma per me dice To my family I see you back anche se non so se è giusto...ovviamente ho il 50% di probabilità di avere ragione!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy E' ovviamente una battuta non sbranatemi! cheers

Io vi ho chiesto di sentirlo senza spiegarvi il motivo per non influenzare nessuno, ma inrealtà io ci ho sentito un "back" alla fine del bisbiglio, le parole prima non le ho capite, ma il bacK mi è sembrato chiaro

Scusa Trilly cosa significa to my fans soon back?
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411

Messaggio Da Simona 70 Dom Set 20, 2009 1:18 am

<su un forum del tutto silile al nostro: Michael Jackson still alive hanno fatto una lista tipo la nostra ma con delle considerazioni a fianco, v la metto è fatta bene e chiara:

1) se MJ era effettivamente morto che bisogno avevano di far uscire la foto FALSA (oltre ogni ragionevole dubbio) del trasporto in ambulanza....dove non torna niente.....nè le procedure adottate dai paramedici nè l'aspetto di Michael. Chiunque l'abbia fatta uscire non è stato smentito, il che è assurdo.
2) se MJ era davvero morto all'arrivo dei paramedici perchè hanno dichiarato la morte alle 14:26 ora di LA
3) se MJ è davvero morto per overdose da farmaci perchè il suo medico personale non è ancora stato arrestato
4) perchè l'ambulanza è uscita senza procedura di emergenza dalla casa di Michael quando invece ci dicono che stavano rianimando
5) perchè non sono ancora usciti i risultati delle autopsie....non ci vogliono 2 mesi per effettuare gli esami tossicologici
6) perchè hanno usato un elicottero per trasportare il corpo di un morto dall'UCLA al coroner......quel giorno dall'UCLA saranno entrate e uscite centinaia di ambulanze nessuno avrebbe saputo su quale viaggiava il corpo per cui perchè scomodare un mezzo di soccorso che poteva comunque tornare utile ad altri
7) perchè ci sono varie versione dei fatti su quello che è successo quella mattina........alla fine non si sa ancora adesso come effettivamente svolti i fatti...
Cool perchè la famiglia si contraddice ogni due giorni
9) perchè dopo due mesi il corpo non aveva ancora una sepoltura; da che mondo è mondo i morti si seppelliscono e se poi si ha bisogno di fare ulteriori esami si riesumano..... e in ogni caso se un corpo è sequestrato dalle autorità non si fanno uscire notizie di sepolture che vengono poi puntualmente rimandate con scuse campate per aria
10) perchè il certificato di morte non è firmato...... quando questo non è legale
11) perchè tutte le volte che esce una notizia sui risultati dell'autopsia l'ufficio del coroner smentisce
12) perchè se murray è colpevole la procura di Los Angeles nega le notizie sull'arresto; avrebbe dichiarato di aver somministrato lui stesso il medicamento alla vittima quindi se dall'autopsia fosse uscito che è morto per overdose e sottolineo che non ci vogliono due mesi per un esame tossicologico il caro dottore sarebbe già al fresco,
13) perchè non ci sono smentite da parte degli organi di stampa su foto palesemente false come quelle della camera dove è morto
14) perchè non si è mai visto nemmeno uno scatto rubato del corpo, ricordo che sia di marilyn che di Kennedy ci sono foto sui tavoli settori. Non è credibile che non ci fosse nessuno con un telefonino che per soldi....perchè una foto del genere vale parecchi soldi non avrebbe scattato una foto e non c'è nessuna testata giornalistica che non avrebbe pagato per poterla far vedere in giro
15) perchè non c'è stata una cerimonia a cassa aperta.......in america è tradizione lo dimostrano anche le foto della cerimonia funebre di james brown
16) di solito sono i dottori ad annunciare i bollettini medici o la morte di qualcuno non i fratelli che dopo affermano di non aver nemmeno voluto vedere la salma.
17) Perchè non c'è un dottore, un coroner, un poliziotto che abbia detto mezza parola....è quantomeno sospetto

Inoltre:
18) perché, per il trasporto dal coroner, il corpo non è stato avvolto nei sacchi normalmente necessari a tale scopo
19) nelle riprese aeree il furgone del coroner mostra dei dettagli non conformi ai mezzi d’ordinanza
20) Finora nessun Jackson ha versato lacrime
21)Come mai nessuno ha intenzione di riscuotere l’assicurazione

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Dom Set 20, 2009 1:22 am

e visto che non abbiamo molto da leggere vi posto quest poche righe...scherzi a parte l'ho preso sempre dal forum di prima, leggetelo attentamente è molto interessante e ci sono cose che noi non aveamo trovato

Visto che i riassunti della giornata non hanno avuto seguito, provo a fare un riassunto generale. Qui prendo in considerazione le coincidenze, cioè le tante stranezze di questa storia, che però non chiamerei proprio indizi anche perché di alcuni non è possibile verificare l’attendibilità e altri non sono inequivocabilmente legati alla falsa morte. Ma sicuramente hanno fatto molto pensare.

1) 2002? Brano inedito di MJ: Xcape. Il testo esprime la voglia di scappare da un sistema in cui molte persone raccontano frottole su di lui con molta cattiveria
2) Articolo del 2006:” La fonte femminile ha detto che la Vendetta pop di Jackson è già nelle fasi preliminari di un grande ritorno, “…. Gli attacchi personali lo feriscono, ha sempre il suo orgoglio sulle sue capacità come sulle sue performance dal vivo. La sua risposta sarà sensazionale e la risposta andrà in scena, è qualcosa che nessun' altro potrebbe creare.”
3) 2007-2008: Voci di un nuovo album dal titolo Resurrection
4) 7/1/2009: Il National Enquirer annuncia 6 mesi di vita a MJ, proprio 6 mesi prima della sua morte
5) NE-YO che stava lavorando con Mj per un nuovo album in un’intervista: “Non posso parlarne. Michael vuole sconvolgere il mondo.” AKON:"Non posso dire se si esibirà. Avrei da dirvi molto, ma non posso. Giusto una dritta: in quel periodo sentirete parlare molto di lui”
6) MJ, per scherzare con i figli, ogni tanto si FINGE morto
7) 5/3: alla conferenza di Londra MJ annuncia “l'ultima chiamata sul palco" e l’ultima esibizione a Londra – Dopo quel giorno non è più andato a Londra per esibirsi
Cool L’ultima chiamata è “the final curtain call” – The final curtain project è uno scherzo organizzato nel 98 da Joey Skaggs e riguarda le imprese funebri e i cimiteri come il Forest Lawn - Il Victory tour si sarebbe dovuto chiamare "Final Curtain" perchè doveva essere l'ultimo dei jackson 5 - I Jackson 5 sarebbero dovuti tornare a cantare insieme prossimamente.
9) Il tour annunciato di Mj ha un titolo per certi versi premonitore: This is it = "questo è quanto" o "ci siamo" – È anche il titolo di una canzone inedita di MJ del 1979
10) Aprile-giugno Le prove del tour vengono riprese in alta definizioni con coreografie, abiti di scena ed effetti speciali
11) 25/6: A MJ viene praticato un massaggio cardiaco errato, su una superficie morbida, da…. un cardiologo! Il fantomatico Dr. Murray, assunto da pochissimo tempo.
12) Il personale di servizio della villa è stato subito licenziato o addirittura la sera prima della morte.
13) Le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della villa sono sparite o erano fuori uso
14) L’unica foto (falsa) che dovrebbe ritrarlo in ambulanza è realizzata da Christopher Weiss, un fotografo amico di Mj, il “suo paparazzo preferito”
15) Il 25/6 l’UCLA è stato evacuato per un allarme
16) Le principali notizie sul caso vengono date (e con cadenza quasi giornaliera) sempre da TMZ, che ha annunciato la morte con un tempismo spaventoso (prima ancora che fosse resa ufficiale)
17) Il sito MICHAELJACKSONHOAXDEATH viene aperto nella notte tra il 25 e il 26 giugno, poche ore dopo la presunta morte
18) Con un tempismo da record, il 26/6 Rob Simone pubblica il libro “The Mysterious Death of Michael Jackson"
19) il giorno dopo la morte, la madre di Mj va a fare acquisti (di solito c’è personale incaricato che lo fa) e compra ben oltre 20 sacchi a pelo
20) Lisa Marie Prisley rivela che MJ le confessò che temeva di fare la fine di Elvis, vicenda con cui si rilevano molte analogie – In Moonwalk però Mj scrisse: “eppure l'autodistruzione di Elvis mi ha sempre interessato, proprio perché vorrei evitare il suo stesso percorso”
21) Murray è anche il cognome della governante sospettata di avere implicazioni nella morte di Marilyn Monroe
22) 2/7: Viene divulgato un filmato delle prove – la canzone interpretata è “They don’t care about us” – Questa canzone non era in scaletta per il tour
23) MJ ha firmato il suo testamento il 07/07/02 ha avuto il memoriale il 07/07/09 esattamente 7 anni dopo (il n. 7 richiede un capitolo tutto suo… )
24) Lo Staples center è stato affittato a LA per le prove per il tour che invece era in Inghilterra, ed era affittato fino a metà luglio, proprio in tempo per il memorial
25) 7/7: Nessun amico VERO ha partecipato al memorial - amici intimi come Diana Ross, Liz Taylor, Macaulay Culkin, Quincy Jones,non sono presenti
26) Dopo oltre 15 giorni dalla morte, Kenny Ortega dice di essere stato allo Staples Centre con Mj la settimana precedente
27) Al memorial Jermain canta “smile” invertendo le parole gladness e sadness e sostituendo la frase “Altho' a tear may be ever so near” con “over the year you'll be ever so near...”
28) Al memorial nella canzone Will You Be There compare una ‘s’ in più nella parola pain pronunciata da Mj, ma non presente in nessuna registrazione ufficiale
29) Marlon Jackson sente la necessità di condividere una storia di quando Michael era mascherato da qualcun altro
30) Sullo schermo alla fine del Memorial compaiono le parole: 'Sono vivo e sono qui per sempre' - tratte dalla canzone “the man” del 1983. Altri versi della canzone: “gioca la partita della vita"...." i suoi pensieri non si conoscono"...." il giorno è giunto per lui di essere libero"..... 'lo sapevate che poteva fare qualcosa?”.
31) Le immagini di MJ mostrate al memorial e al funerale non sono recenti bensì tratte da Liberian girl (nel video MJ riprende gli altri di nascosto).
32) 14/7: Il tour sarebbe dovuto iniziare il 13 ed è stato ovviamente annullato, ma a Londra appaiono nuovi manifesti del This is it
33) 17/7: Viene divulgato un frammento di un inedito di Mj: “A place without no name” – che dice ” Portami in un posto senza nome”
34) 1/8: MTV USA trasmette uno speciale dedicato a MJ. Ma compaiono 2 date sbagliate: 29/8/1859 come data di nascita di MJ e 6/7/2009 come data del memorial. Inoltre appare la scritta JUST BELIEVE e sono inserite delle immagini di E’Casanova
35) 8/8: sul sito ufficiale del This is it, ancora attivo nonostante l’annullamento del tour, compare la frase di MJ:” Il momento è arrivato e' ora vedo e sento quella chiamata ancora una volta, essere parte di una musica che non metterà soltanto in comunicazione ma, renderà tutte le sensazioni una, una nella gioia, una nel dolore, una nell'amore, una nell'essere utile e nella consapevolezza” – Sul sito è ancora possibile votare la lista di canzoni per la scaletta dei concerti
36) 18/8: Murray registra un video con un discorso di ringraziamento per i suoi sostenitori (?! ) usando parole e frasi molto vicine al modo di esprimersi di MJ – Il sito dei suoi avvocati pubblica nomi e n. di telefono di pazienti e amici
37) 24/7: Su twitter scrive Applehead che sembra a volte una persona informata in grado di dare indizi sulla vicenda della falsa morte e tra le altre cose annuncia che presto si sarebbe sentito parlare di un 5° figlio di MJ – Fine agosto: TMZ parla di Prince Michael Malachi - Applehead è uno dei soprannomi di MJ
38) Pare che le autopsie siano state eseguite da persone vicine alla famiglia Jackson
39) Fine agosto: si diffonde un video in cui, secondo alcuni, si vede MJ scendere dal furgone del coroner. Si preoccupano di smentire il video, dichiarandosene gli autori, 2 persone delle tv tedesca RTL, nonché vecchi amici di MJ.
40) 5/9: Il funerale viene ripreso in alta definizione e con l’uso di tecniche cinematografiche e braccio meccanico
41) il collegamento video del funerale si interrompe a causa di problemi tecnici proprio nel momento in cui la bara viene scesa dal carro funebre
42) Ad accogliere gli invitati al funerale ci sono i ballerini del This is it – indossano una divisa identica ad un abito di scena usato da un Jackson anni fa
43) Nel registro funebre Randy Phillips scrive: “Mikey, ce l’abbiamo quasi fatta”
44) L’annunciato tributo organizzato da Jermaine inizialmente per il 29/8 a Londra e poi per il 26/9 a Vienna è stato posticipato a giugno 2010 a Londra (Wembley) – AEG aveva già annunciato un tributo a Londra per il 29/8/2010
45) A dicembre sarà disponibile The Official Michael Jackson Opus, la celebrazione di una vita da star. volume ufficialmente autorizzato e previsto da MJ

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Dom Set 20, 2009 1:35 am

laurettamias ha scritto:
Trilly ha scritto:
Blum ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:
Trilly ha scritto:
Seipht ha scritto:
Trilly ha scritto:

Scusa Trilly cosa significa to my fans soon back?
ai miei fans persto di ritorno (in mezzo dovrebbe essere un erbo tipo "sarò") ma guarda che magari ho sentito male, a me però pare così
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Dom Set 20, 2009 1:42 am

Articolo del 2006:” La fonte femminile ha detto che la Vendetta pop di Jackson è già nelle fasi preliminari di un grande ritorno, “…. Gli attacchi personali lo feriscono, ha sempre il suo orgoglio sulle sue capacità come sulle sue performance dal vivo. La sua risposta sarà sensazionale e la risposta andrà in scena, è qualcosa che nessun' altro potrebbe creare.”

NE-YO che stava lavorando con Mj per un nuovo album in un’intervista: “Non posso parlarne. Michael vuole sconvolgere il mondo.” AKON:"Non posso dire se si esibirà. Avrei da dirvi molto, ma non posso. Giusto una dritta: in quel periodo sentirete parlare molto di lui”

Il 25/6 l’UCLA è stato evacuato per un allarme

[quote]

voi queste cose le sapevate?

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Dom Set 20, 2009 1:55 am

[quote="Simona 70"]Articolo del 2006:” La fonte femminile ha detto che la Vendetta pop di Jackson è già nelle fasi preliminari di un grande ritorno, “…. Gli attacchi personali lo feriscono, ha sempre il suo orgoglio sulle sue capacità come sulle sue performance dal vivo. La sua risposta sarà sensazionale e la risposta andrà in scena, è qualcosa che nessun' altro potrebbe creare.”

NE-YO che stava lavorando con Mj per un nuovo album in un’intervista: “Non posso parlarne. Michael vuole sconvolgere il mondo.” AKON:"Non posso dire se si esibirà. Avrei da dirvi molto, ma non posso. Giusto una dritta: in quel periodo sentirete parlare molto di lui”

Adesso che lo leggo (me ne ero dimenticata) dell'UCLA era comparso qualche cosa in giro, mentre le altrre due per me sono nuove, grzie Simona Very Happy
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Dom Set 20, 2009 1:58 am

ah ah che "lapsus" o un'altra stranezza....Il sito hoax fa notare che sul sito della TMZ dove riportano le celebrità scomparse non c'è Michael....e si che c'è Farrah Fawcett....ma sarà sicuramente una svista... Very Happy
http://www.tmz.com/category/r-i-p

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Dom Set 20, 2009 2:00 am

Simona 70 ha scritto:ah ah che "lapsus" o un'altra stranezza....Il sito hoax fa notare che sul sito della TMZ dove riportano le celebrità scomparse non c'è Michael....e si che c'è Farrah Fawcett....ma sarà sicuramente una svista... Very Happy

quoto sicuramente una svista, TMZ che è così tempestiva questa volta si è distratta...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Dom Set 20, 2009 2:02 am

[quote="Trilly"]
Simona 70 ha scritto:Articolo del 2006:” La fonte femminile ha detto che la Vendetta pop di Jackson è già nelle fasi preliminari di un grande ritorno, “…. Gli attacchi personali lo feriscono, ha sempre il suo orgoglio sulle sue capacità come sulle sue performance dal vivo. La sua risposta sarà sensazionale e la risposta andrà in scena, è qualcosa che nessun' altro potrebbe creare.”

e' un piacere!

Adesso che lo leggo (me ne ero dimenticata) dell'UCLA era comparso qualche cosa in giro, mentre le altrre due per me sono nuove, grzie Simona Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da FedeMJ90 Dom Set 20, 2009 2:06 am

Attenzione a quotare correttamente i post per cortesia!!!
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

Messaggio Da Simona 70 Dom Set 20, 2009 2:13 am

FedeMJ90 ha scritto:Attenzione a quotare correttamente i post per cortesia!!!

si scusa, mi è "scappato" senza la risposta No No No

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Dom Set 20, 2009 2:22 am

Per quanto riguarda L.O.V.E. ovviamente essendo puntato potrebbe essere un acronimo.
Ho cercato un sito di acronimi inglesi: http://www.acronymfinder.com/LOVE.html
ne sono usciti un po' io ho preso quelli che potrebbero fare al caso nostro, che ne pensate?

LOVE Look Observe Verify Enjoy (guarda,osserva,verifica,goditelo)

LOVE Lots of Violent Emotions (molte emozioni forti)

LOVE Living Our Vision Everyday (vivere la ns visione ogni giorno)

LOVE Listen, Overlook, Value, Encourage (ascolta,domina,dai valore, incoraggia)

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Dom Set 20, 2009 2:26 am

Simona 70 ha scritto:Per quanto riguarda L.O.V.E. ovviamente essendo puntato potrebbe essere un acronimo.
ne sono usciti un po' io ho preso quelli che potrebbero fare al caso nostro, che ne pensate?

Calzano un po' tutti...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Dom Set 20, 2009 2:28 am

Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Per quanto riguarda L.O.V.E. ovviamente essendo puntato potrebbe essere un acronimo.

Calzano un po' tutti...

a me intriga la prima.... Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da BillieJean85 Dom Set 20, 2009 2:29 am

direi ke il primo ci prende in pieno..noi guardiamo (un primo sguardo), osserviamo (più attentamente nei particolari), verifichiamo (l'attendibilità delle nostre supposizioni) e alla fine ci goderemo una bella sorpresa (speriamo!) che ci ripagherà del lavoro svolto..no???
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401

Messaggio Da tokio_97 Dom Set 20, 2009 10:50 am

BillieJean85 ha scritto:

direi ke il primo ci prende in pieno..noi guardiamo (un primo sguardo), osserviamo (più attentamente nei particolari), verifichiamo (l'attendibilità delle nostre supposizioni) e alla fine ci goderemo una bella sorpresa (speriamo!) che ci ripagherà del lavoro svolto..no???

Avete proprio ragione!!!Però anche il 3 ci azzecca un pò no???
ciao
tokio_97
tokio_97
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98

Messaggio Da Lady87 Dom Set 20, 2009 11:28 am

Io volevo farvi notare una cosa, si è parlato spesso del secondo nome di michael, cioè Joe o joseph . Qualche giorno fa ho visto su youtube il video del matrimonio tra Lisa Marie e Michael jackson.. quando viene pronunciato il suo nome per intero, il tipo ( non credo sia il prete) dice Michael joseph jackson e non joe..
Quello che mi chiedo ora è.. Qual'è il suo vero secondo nome??
Forse si è già parlato di questa cosa.. scusate
Questo è il link per vedere il video
Spoiler:
Lady87
Lady87
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 270

Messaggio Da ClaireJackson Dom Set 20, 2009 12:48 pm

Simona 70 ha scritto:ah ah che "lapsus" o un'altra stranezza....Il sito hoax fa notare che sul sito della TMZ dove riportano le celebrità scomparse non c'è Michael....e si che c'è Farrah Fawcett....ma sarà sicuramente una svista... Very Happy

si si è una svista... Cool lol!

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da FrAnCyLaDy Dom Set 20, 2009 12:50 pm

ragazze ma alla fine come la mettiamo col nome????almeno sappiamo quale sono i documenti veri e ufficiali!
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

- Argomenti simili