MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
✩MihaChan✩
chiaraweb
EntaJackson
stefania64
Anny
eclissia
lunanera
COMMY
SilMJ
VincenzoD
VaLe*
presley1968
marcymjj
MαdisonMJMercury•
Michael-Love
Wεиdч
tokio_97
FedeMJ90
Roby990
Seipht
Giovanni
Adry
Lady87
_eva_
Charly Jackson
valentina
*Giogy*MJ
BadEly
Bees
laurettamias
Diamante Splendente
ChrisDiamond
Wivvy
Blum
DanielaMJ
Dangerous..*
*EllyJackson*
FrAnCyLaDy
Applehead1993
lalla97mj
xmxbx
*Valentina* *Jackson*
Simona 70
ClaireJackson
Giorgia Jackson
*Ciccia76mj*
Trilly
BillieJean85
52 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da BillieJean85 Ven Set 18, 2009 4:33 pm

Promemoria primo messaggio :

valentina ha scritto:
ciccia76 ha scritto:Ecco il testo:

Somebody shakes when the wind blows
Somebody's missing a friend, hold on
Somebody's lacking a hero
And they have not a clue
When it's all gonna end

Stories buried and untold
Someone is hiding the truth, hold on
When will this mystery unfold
And will the sun ever shine
In the blind man's eyes when he cries?

[CHORUS]
You change the world (I can't do it by myself)
You can touch the sky (Gonna take somebody's help)
You're the chosen one (I'm gonna need some kind of sign)
If we all cry at the same time tonight

People laugh when they're feelin sad
Someone is taking a life, hold on
Respect to believe in your dreams
Tell me where were you
when your children cried last night?

Faces fill with madness
Miracles unheard of, hold on
Faith is found in the winds
All we have to do
Is reach for the truth, the truth

[CHORUS]

And when that flag blows
There'll be no more wars
And when all calls
I will answer all your prayers

[CHORUS x3]

Change the world

questa è Cry non Butterflies xD

qui:

Spoiler:

ah ecco infatti mi sembrava cry la prima..
comunque non so se sono impazzita io (probabile) ma alcune frasi potrebbero c'entrare qualcosa..
tipo "Per lasciarmi nel dubbio" oppure "può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me" o ancora "Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei Ti guiderei verso la luce"..non saprei oppure è solo una semplice canzone d'amore..non so..
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Diamante Splendente Dom Set 20, 2009 1:29 pm

vi posto un'intervista di joe..la traduzione è fatta da google poichè l'articolo era in tedesco e io non conosco la lingua!
"Avrei potuto salvare Michael"
Tre mesi dopo la morte di Michael Jackson è arrivato Bams suo padre Joe, che molti vedono come gli autori originali della disperazione del Re del Pop. Una discussione sui pestaggi, fama e pentimento.Il suo "lutto", egli si mette in nessun caso, nemmeno quando si mangia. In caso contrario, l'uomo è incredibilmente aperta - dopo tutto, egli si aspetta che tutto sia a ballare la sua canzone: Joseph "Joe" Jackson (81) è il breve viaggio in Germania, il resort del Mare del Nord Carolinensiel.

Bild am Sonntag che dà il primo giornale in tutto il mondo una lunga intervista alla morte di suo figlio Michael († 50): Per due ore, dice l'uomo che ha l'immagine del pubblico di un corvo, freddo-hearted padre e padrino, a voce bassa e roca dei suoi sentimenti.

Bild am Sonntag: Jackson, come stai tre mesi dopo la morte di tuo figlio Michael?

Joseph Jackson: Il mio cuore sta piangendo.

In pubblico, ma è sempre venire piuttosto difficile.

Ti dirò una cosa: Poco dopo la morte di Michael tutta la famiglia sedevano insieme, e tutti sono stati a piangere come i secchi. Tranne me. Non ci sono state lacrime. Io non pianto anche quando è morto mio padre. Piango dentro. Solo quando sento cantare Michael, lacrime.

Sono stati violentemente attaccati quando ha effettuato tre giorni dopo la morte di Michael in una cerimonia di premiazione a Los Angeles sul tappeto rosso promuovere il vostro progetto musicale nuovo.

E 'imbattuto completamente sbagliato. Tre giornalisti tv, avevo onestamente fornite informazioni circa i miei sentimenti. Il quarto ha voluto sapere che cosa ho intenzione professionisti, e poi ho dato una risposta onesta. Purtroppo, questa era l'unica cosa che è stato inviato.

Dove e come avete raggiunto la cattiva notizia?

Sopra tutti gli altri. Sono stato a Las Vegas, come uno dei suoi uomini della sicurezza mi chiamò e disse, con Michael sbagliato qualcosa. Ho chiesto: Che cosa sta succedendo? Ha detto che Michael era crollato e non si muove più. Poi ho urlato nel telefono: Muovi il culo e chiamare l'ambulanza subito, subito, subito! Poco dopo arrivò la chiamata che Michael era morto.

E si sono immediatamente volato a Los Angeles?

No, non volevo vedere Michael morti. Io non l'ho visto a me più tardi nella bara, anche se ha ben Randy e Janet, vestita e truccata. Volevo che vivo a ricordare - danza e il canto. Posso e le persone che conoscevo e non volevo vedere che giace nella bara. Questo è stato così anche con mio padre.

Qual è il ricordo più dolce del tuo figlio?

Fine degli anni Sessanta, quando il "Jackson 5" stavano per diventare la più grande attrazione del mondo dello spettacolo americano, ha presentato un documento in merito alla possibilità che Michael non era a 9 anni, ma in realtà un 42-year-nano vecchio. Che è andato molto vicino a lui ed egli pianse amaramente. Poi sono andato da lui in ginocchio e disse: Ecco, io sono l'42-year-nano vecchio. Poi cadde sul mio collo, e le sue lacrime hanno dato modo di ridere.

Maggiori informazioni su The Glory Of Evil Padri - Mathew Knowles
Ore di pratica, schiaffi e implacabile - Joseph Jackson ha guidato insieme a altri padri con i figli è difficile praticare un successo: Mathew Knowles, Beyoncé ha trascinato la sua figlia come un bambino con la sua prima band di concerti in centri commerciali e concorsi di canto. Sport non esisteva. Beyoncé (27) è stato con la band "Destiny's Child" fama, è ormai una star mondiale.
1 di 3Photo Gallery Ingrandire Michael Jackson († 50)Il clan JacksonFoto: Thomas Thomas1 di 20Maggiori informazioni su
Jermaine Jackson
Michael è tornato
a Neverland!Il fratello di Michael
Jermaine Jackson
il tempo di fare ritratto Tribute Concert
Katherine Jackson
va a ViennaJermaine Jackson
Il grande fratello
il Re del PopRicordi Michael non era solo felice della sua infanzia - tutto il contrario.

So! Ha anche affermato di aver mai avuto alcun infanzia. Questo non è vero. È vero che non ho lasciato i miei figli giocare con i bambini del quartiere. Perché non era un buon vicinato in cui abbiamo vissuto. Per i bambini di ieri sono diventati tossicodipendenti o sbarcarono in prigione. Prima che, voglio proteggere i miei figli. Michael ha otto fratelli e sorelle, con i quali avrebbe potuto giocare. Sei scherzo, hanno giocato a basket. E ora vi dirò un'altra storia. . .

Siamo curiosi. . .

Abbiamo avuto un tempo di un pit bull, e da un giorno tirò fuori la sua cuccia. Michael, come era allora 6 anni, 2 anni e il suo fratello minore, Randy ha giocato davanti alla casa e il cane corse direttamente verso di lei. Michael è stato con un salto sul tetto della vettura, Randy è stato morso al tendine di Achille, che ha ancora problemi. Al più tardi quando è stato chiaro: Proprio come Michael si muove nessun altro.

Michael è stato fin dalla giovane età della maggior talento dei fratelli?

Jermaine ha cantato splendidamente, ma Michael è stato fenomenale: ogni brano ha sentito, avrebbe potuto immediatamente cantare perfettamente, ogni passo di danza che ha visto, è stato immediatamente su di essa. Immaginate: He-tap ballato, e ha cercato non solo - che poteva! E infatti, dopo aver visto una volta Fred Astaire tap-in televisione.

Michael si lamentava sempre di nuovo, si aveva di lui, ma gli altri sono stati picchiati per il successo.

Ho hard rangenommen i ragazzi, è vero, ma ha anche promesso loro: io faccio di te le stelle più grandi del mondo. Che era il piano. E si è convenuto. Ho li asciugò una volta no, ma costantemente. Come potrei farlo? Ero quasi a casa. Ho avuto due posti di lavoro in zusammenzukriegen fine i soldi per sfamare i loro strumenti e anche un undici famiglia membri. Ho abusato di nessuno, io insisto. E 'stato proprio in quel momento così ha preso un colpo quando un bambino non è in quanto è stato detto - anche gli insegnanti a scuola fatta oggi das, i metodi di istruzione in modo diverso, e farei in modo diverso.

Tuttavia, sembra che il rapporto tra Michael e non avete mai davvero recuperato.

Era solo difficile perché era davvero suo padre, ma anche il suo manager. Poiché è difficile tracciare la linea di demarcazione. Sapete, siamo stati nera in un business bianco-dominato. Sapevo che Michael potrebbe essere più grande di Elvis Presley, ma il bianco non avrebbe mai permesso. Ho avuto i ragazzi passati attraverso una vasca degli squali. E se mi chiedono: "Era più grande di Elvis.
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253

Messaggio Da Diamante Splendente Dom Set 20, 2009 3:25 pm

In questi giorni tra università e patente mi sono collegata poco e nulla,quindi non ho postato il continuo della mia lista "nera",di indizi..oggi recuperò un pò e ve ne posto 10..che si sommano ai 13 fin'ora postati da me....
14:Perchè ci sono storie contradditorie sulla salute di M.?Alcuni hannno detto che lui sembrava fragile e debole.Lui era sottopeso.Probabilmente lui non poteva fare 50 concerti.Altri hanno detto che era vivace,energico,sano.Equeste sono tutte persone che avevano visto lui recentemente.
15:Come fa un uomo con un presunto problema di droga a lungo-termine a passare 4-5 ore fisiche a provare pochi mesi prima della sua morte al fine di avere i suoi concerti di londra assicurati?Forse qualcuno non sta riportando tutta la verità riguardo M. e la droga.O lui non aveva niente a che fare con la droga.
17:Perchè tanti amici di lunga data di M. non sono andati affato al memorial,ma chi ha proferito parola e fatto le esibizioni non aveva mai parlato con M. o non parlava con lui da anni? ( Queen Latifah non lo aveva mai incontrato, Brooke Shields non parlava con lui da anni. Liz Taylor.Mac Culkin,Diana Ross,tutti rifiutano di andare,per citarne alcuni).
18:Sebbene non voglio disprezzare Liz Taylor,perchè lei piange solo su twitter? Lei non poteva andare al memorial?
19:Il Dr. Conrad Murray fuggì dalla scena.??
20:E' solo una curiosità...perchè sembra che esista un'unica immagine di questo medico sul pianeta? Ogni articolo che riguarda lui mostra sempre la stessa cavolo di immagine.Ora provare per credere.Andate a goggle,fate clic sul collegamento per digitare "News":"Dottor Conrad Murray" tra parentesi.A sinistra dovrebbe esserci un archivio.Gli archivi vanno generalmente per anni,fino a dieci anni o più.Ma ci sono solo gli archivi per il 2009.Lui non esisteva prima di allora? Whoops! ora cercate il suo nome in parentesi sotto images...trovatemi un'immagine che non sia identica a quella che vediamo sempre.Nella sua intera vita ha fatto solo una fotografia?
21:Il Dr. Murray è stato descritto da alcuni pazienti come un "medico olistico" a cui non piace prescrivere farmaci,soprattutto farmaci forti come gli antidolorifici.Se questo è vero,è improbabile che M. avrebbe portato a bordolui dato che era alla ricerca di un "medico permissivo".Ed è improbabile che Murray abbia acconsentito a prescrivere ogni genere di farmaci solo perchè si trattava di M.
22:Fino ad un anno fa tutti i tipi di tabloid mettevano in circolazione foli storie sulla mancanza di salute di M. e che aveva apparentemente tutti i tipi di malattie folli.
23:Lui è stato visto vicino un centro medico più volte prima della sua morte.
24: Un tabloid reporter aveva previsto che M. aveva sei mesi di vita, e sei mesi dopo è morto.

per oggi è tutto..appena mi è possibile continuo la mia lista infinita direi.....
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Wεиdч Dom Set 20, 2009 3:38 pm

ciao raga.....ho visto che siete veramente intenti x scoprire la verità. io voelvo dirvi che io credo che sia vivo....lo sento! oltre delle prove...ma è stato tutto TROPPO veloce...troppo! è dal 25 ke non mi torna nnt....niente! w michael ke SICURAMENTE torneràààààààààà
Wεиdч
Wεиdч
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 163

Messaggio Da Trilly Dom Set 20, 2009 3:52 pm

Diamante Splendente ha scritto:In questi giorni tra università e patente mi sono collegata poco e nulla,quindi non ho postato il continuo della mia lista "nera",di indizi..oggi recuperò un pò e ve ne posto 10..che si sommano ai 13 fin'ora postati da me....
14:Perchè ci sono storie contradditorie sulla salute di M.?Alcuni hannno detto che lui sembrava fragile e debole.Lui era sottopeso.Probabilmente lui non poteva fare 50 concerti.Altri hanno detto che era vivace,energico,sano.Equeste sono tutte persone che avevano visto lui recentemente.
15:Come fa un uomo con un presunto problema di droga a lungo-termine a passare 4-5 ore fisiche a provare pochi mesi prima della sua morte al fine di avere i suoi concerti di londra assicurati?Forse qualcuno non sta riportando tutta la verità riguardo M. e la droga.O lui non aveva niente a che fare con la droga.
17:Perchè tanti amici di lunga data di M. non sono andati affato al memorial,ma chi ha proferito parola e fatto le esibizioni non aveva mai parlato con M. o non parlava con lui da anni? ( Queen Latifah non lo aveva mai incontrato, Brooke Shields non parlava con lui da anni. Liz Taylor.Mac Culkin,Diana Ross,tutti rifiutano di andare,per citarne alcuni).
18:Sebbene non voglio disprezzare Liz Taylor,perchè lei piange solo su twitter? Lei non poteva andare al memorial?
19:Il Dr. Conrad Murray fuggì dalla scena.??
20:E' solo una curiosità...perchè sembra che esista un'unica immagine di questo medico sul pianeta? Ogni articolo che riguarda lui mostra sempre la stessa cavolo di immagine.Ora provare per credere.Andate a goggle,fate clic sul collegamento per digitare "News":"Dottor Conrad Murray" tra parentesi.A sinistra dovrebbe esserci un archivio.Gli archivi vanno generalmente per anni,fino a dieci anni o più.Ma ci sono solo gli archivi per il 2009.Lui non esisteva prima di allora? Whoops! ora cercate il suo nome in parentesi sotto images...trovatemi un'immagine che non sia identica a quella che vediamo sempre.Nella sua intera vita ha fatto solo una fotografia?
21:Il Dr. Murray è stato descritto da alcuni pazienti come un "medico olistico" a cui non piace prescrivere farmaci,soprattutto farmaci forti come gli antidolorifici.Se questo è vero,è improbabile che M. avrebbe portato a bordolui dato che era alla ricerca di un "medico permissivo".Ed è improbabile che Murray abbia acconsentito a prescrivere ogni genere di farmaci solo perchè si trattava di M.
22:Fino ad un anno fa tutti i tipi di tabloid mettevano in circolazione foli storie sulla mancanza di salute di M. e che aveva apparentemente tutti i tipi di malattie folli.
23:Lui è stato visto vicino un centro medico più volte prima della sua morte.
24: Un tabloid reporter aveva previsto che M. aveva sei mesi di vita, e sei mesi dopo è morto.

per oggi è tutto..appena mi è possibile continuo la mia lista infinita direi.....

Grazie, aggiungiamo alla lista!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Trilly Dom Set 20, 2009 3:55 pm

Lady87 ha scritto:Io volevo farvi notare una cosa, si è parlato spesso del secondo nome di michael, cioè Joe o joseph . Qualche giorno fa ho visto su youtube il video del matrimonio tra Lisa Marie e Michael jackson.. quando viene pronunciato il suo nome per intero, il tipo ( non credo sia il prete) dice Michael joseph jackson e non joe..
Quello che mi chiedo ora è.. Qual'è il suo vero secondo nome??
Forse si è già parlato di questa cosa.. scusate
Questo è il link per vedere il video
Spoiler:

Io ritengo comnque siano attendibili i documenti del tribunale e quando il giudice legge la sentenza di assoluzione a nome di Michael JOE jackson....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Diamante Splendente Dom Set 20, 2009 4:02 pm

trilly di niente..spero di postarne degli altri domani sera..
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Dom Set 20, 2009 5:00 pm

Comunque la frase che bisbiglia non voglio essere sicura al 100% però dice

To my family to see you back

Ospite
Ospite

Messaggio Da *Giogy*MJ Dom Set 20, 2009 5:01 pm

Trilly ha scritto:
Lady87 ha scritto:Io volevo farvi notare una cosa, si è parlato spesso del secondo nome di michael, cioè Joe o joseph . Qualche giorno fa ho visto su youtube il video del matrimonio tra Lisa Marie e Michael jackson.. quando viene pronunciato il suo nome per intero, il tipo ( non credo sia il prete) dice Michael joseph jackson e non joe..
Spoiler:

Io ritengo comnque siano attendibili i documenti del tribunale e quando il giudice legge la sentenza di assoluzione a nome di Michael JOE jackson....
Magari...
Quando Michael ha sposato Lisa...ancora come secondo nome aveva Joseph, dopo (comunque prima del processo) ha cambiato nome,da Joseph a Joe... ubriaco ubriaco
si vabbè Giorgia... brav
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da Diamante Splendente Dom Set 20, 2009 5:47 pm

ho trovato questo:
Spoiler:

è di myspace ma l'account è stato concellato ora..(http://www.myspace.com/applehead_51) era questo..
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Giogy*MJ Dom Set 20, 2009 5:51 pm

Ragazzi ecco il Trailer con i sototitoli...
https://www.youtube.com/watch?v=VGuZBAqPwy8
In quel pezzo bisbigliato dice:
Siamo una famiglia, sappiatelo
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da Simona 70 Dom Set 20, 2009 6:22 pm

*Giogy*MJ ha scritto:Ragazzi ecco il Trailer con i sototitoli...

Bravissima ottimo lavoro, era una frase che mi incuriosiva molto. Very Happy Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Dom Set 20, 2009 6:25 pm

*Giogy*MJ ha scritto:Ragazzi ecco il Trailer con i sototitoli...

Svelato il mistero della frase misteriosa ! afro
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610

Messaggio Da Ospite Dom Set 20, 2009 6:26 pm

* *Giogy MJ ha scritto: Ragazzi ecco il trailer con i sototitoli ...
  In quel pezzo Dadi bisbigliato:

C'è Qualcosa che non và
Il trailer traduce This is it in Ci siamo ... Mentre la traduzione corretta è Questo è tutto

Siamo una famiglia si dice We are family dice lui Mentre To my family

Ultima modifica di MartyXMars il Dom Set 20, 2009 6:28 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Simona 70 Dom Set 20, 2009 6:27 pm

Trilly ha scritto:
Spoiler:

sono assolutamente d'accordo con te e per chi dovesse dire che i documenti magari sono falsi, bhè il video c'è e si sente chiaramente che dice JOE. in un'aula di tribunale non si può chiamare una persona con il nome sbagliato| Very Happy

il video è questo e al min 2.11 si sente molto bene. lol! lol!

ora guardate questo vieo e prestate molta attenzione a circa 0.17 min...la voce non corrisponde al movimento delle labbra....o sbaglio??
ragazzi, non può essere un ritardo d'audio come dite voi...se ci fate cso al secondo 19 invece di dire "why, why" (come la voce) le labbra di michael dicono " why, oh why"!!! non è un ritardo di voce!quello non è michael!
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Michael-Love Dom Set 20, 2009 7:53 pm

Mmmmm a me nn sembra...ora lo guardo...di nuovo....
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

- Argomenti simili